PDA

Visualizza Versione Completa : letsbonus sconsigliatissimo.



necros01
08/05/2013, 13:11
non sapendo dove scriverlo, lo sto scrivendo dove mi capita... e visto che secondo me sta cosa e' da sapere, per non capitare in fregature, com'e' capitato a me lo segnalo anche qua.

Ho acquistato un cellulare sul sito di letsbonus, un sito che vende oggetti/servizi a prezzi bassi. fin'quando uno si limita a comprare...servizi... tipo... una cena al ristorante, delle lampade facciali, o altre cose simili...la cosa va tutta liscia, ma quando uno acquista un oggette... come ad esempio il cellulare (capitato a me), ci sono da aggiungere le Spese di spedizione con coriere... e finqua e' tutto ok....
il problema e che... pur avendomi (parlo nel mio caso specifico) chiesto quasi 7€ di spese di spedizione, il cellulare dopo un mese non l'hanno spedito, ma mi hanno avvisato che ci saranno ulteriori ritardi... quindi forse... DOPO UN MESE E MEZZO/DUE avro' il mio cellulare.... FORSE...


quindi concludo dicendo... se volete acquistare un cellulare, e lo vedete in offerta su letsbonus....lasciate perdere...spendete qualche euro in piu' e prendetelo anche su amazon...li se la disponibilità non e' immediata te lo comunicano prima dell'acquisto.. su letsbonus fanno i furbi...PROBABILMENTE vendono cose che non hanno ancora comprato.... quindi devono prima comprarle loro, e poi te le spediscono...

io ora e' un mese che sono praticamente senza cellulare...ne ho uno vecchio con alcuni tasti rotti...quindi tutto questo mi rende ancora piu' nervoso...

se avete amici che vogliono comprare su sto sito delle banate, ditegli di evitare... FORSE l'oggetto arriva... ma con tempi biblici...e perdipiu' ti prendono per il culo chiedendoti le SS... che se andavo io a prenderlo a piedi ci mettevo meno e non spendevo nulla... (non so dov'e'...ma in un mese emmezzo/due a piedi o in bici mi faccio il giro d'italia...)

Kenzo Kabuse
08/05/2013, 13:36
Ma non sai da dove partiva la spedizione? Oppure che corriere hanno usato? Perchè se arriva un avviso dopo un mese dove dicono che ci sarà ritardo di ancora 1-2 mesi... io sento puzza di truffa... Dovresti il venditore, o chi gestisce la compravendita (di solito questi siti hanno una pagina con i numeri per l'assistenza. lo so che non è gratuita ma almeno ottieni informazioni).
Se chiami e quei numeri sono inesistenti, rivolgiti alle forze dell'ordine perchè era di sicuro una truffa. (io comunque non conosco quel sito, quindi non so dirti se è affidabile o no)

necros01
03/10/2013, 01:37
nn e' stata una truffa... fortunatamente non mi hanno quasi mai truffato...e quando e' accaduto mi sono ripreso i soldi e li ho denunciati..
il cel e' arrivato efunziona benissimo... e' che come spedizione hanno usato un gruppo di trasporto formato da lumache...quelle senza guscio... ne hanno prese 7 e legate al mio pacco, le hanno fatte arrivare fino a torino...

Azathol87
23/01/2014, 14:17
anche io utilizzo letsbonus, groupalia e groupon e un consiglio che do a tutti è di prendere solo coupon da stampare, le spedizioni stranamente non vanno mai a buon fine.