PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] L'ultimo film che ho visto è.....



capitansorro
12/05/2013, 11:27
ciao vedo che non c'è un topic sull'ultimo film visto e mi sono permesso di aprirlo :) spero di non aver sbagliato :)
io l'ultimo film che ho visto è...THE GREY film bello con ambientazioni veramente belle, lo consiglio.
ciao

Vinci41
12/05/2013, 11:47
È da parecchio che non guardo film, precisamente da quanto hanno trasmesso Tron su Italia 1 e, non mi è piaciuto per niente :)

KenoBill
12/05/2013, 12:17
Ultimo film visto ieri sera al cinema spinto dalla promozione di 3 euro a biglietto, Oblivion con Tom Cruise. Buon film di fantascienza, intriganti le ambientazioni (alla Mass Effect XD) ma trama un po' banalotta e riciclata da altri film. Comunque il suo scopo di intrattenere lo compie, finale tamarrissimo che non mi ha lasciato soddisfatto... un bel 6,5/10 come voto.

Xz_Xeno_zX
12/05/2013, 12:38
Anche io ieri sera sono andato al cinema invogliato dalla promozione a 3€. Sono andato a vedere La casa e tutto sommato non è stato un brutto film viste le aspettative. Ironico in certe occasioni, ma più che un Horror lo definirei uno Splatter perché non sono mai stato col fiato sospeso nemmeno un secondo. Per 3€ comunque ne è valsa la pena :sisi:.

cnmilano
12/05/2013, 13:01
Io invece l'altra sera,sono stato costretto dalla consorte a vedere "Vita di Pi"....dopo 5 minuti ero già sul forum,una palla pazzesca!!!!mi ha fatto proprio schifo,mi chiedo come facciano a definirlo il nuovo Avatar.....:mmm:

capitansorro
12/05/2013, 15:47
nessuno è andato al cinema a vedere iron man 3? io sono un mega appassionato di film ma non amo andare al cinema preferisco vedermeli a casa tranquillo :) l'ultimo film che ho visto al cinema è pirati dei caraibi 4 ;)

sephyroth89
13/05/2013, 00:48
Allora se parliamo di ultimo film in generale, qualche ora fa ho visto Step Up 2 su Italia 1.

Se si parla di andare al cinema, a dicembre sono andato a vedere "Lo Hobbit: Un viaggio insapettato". Probabilmente il prossimo film che andrò a vedere sarà "Men of Steel", dato che ho un amico che mi sta rompendo altamente i maroni da quando è stato annunciato, personalmente ho intenzione di andare solo a vedere "La desolazione di Smaug" e "Andata e Ritorno" :D

Iron Man 3 l'ho visto, non mi ha attirato più di tanto, senza fare troppi spoiler non ho apprezzato il mandarino.

capitansorro
13/05/2013, 07:58
Anche un mio amico é rimasto deluso da il mandarino....ma io gli ho detto sempre meglio di quello schifo di cattivo di iron man 2 interpretato dall'inguardabile mickey rourke ......

Kenzo Kabuse
13/05/2013, 08:53
Hunger Games
Visto ieri sera su Blu Ray! Mi è piaciuto veramente tanto.


Io invece l'altra sera,sono stato costretto dalla consorte a vedere "Vita di Pi"....dopo 5 minuti ero già sul forum,una palla pazzesca!!!!mi ha fatto proprio schifo,mi chiedo come facciano a definirlo il nuovo Avatar.....
Questo film l'ho visto ed è molto bello se apprezzi il genere di film sopravvivenza estrema. Ovvio che va capito.
Non capisco il paragone che fanno con Avatar visto che non hanno assolutamente nulla in comune (forse il regista, non ci faccio quasi mai caso, ma se fosse per quello non vuol dire che ogni nuovo film che fa sia da considerare la nuova versione del film precedente (se decide di fare un film sulla vita di un addetto alle pulizie di macchine per caffè dovrebbero considerarlo il nuovo Avatar o il nuovo Vita di Pi??))
(ps: avatar mi è piaciuto ma non lo considero un capolavoro. preferisco moltissimi altri film che sono considerati più mediocri)

Invece non ho mai visto Ironman perchè non sono un appassionato degli eroi Marvel (mi piace solo spiderman).
Di recente però mi hanno prestato The Avengers, e mi è piaciuto abbastanza. Quindi mi sto incuriosendo degli altri. Vorrei però prima un parere vostro, perchè mi conosco e se ne guardo uno e non mi piace non guardo nemmeno gli altri (anche se poi magari sono belli).

capitansorro
13/05/2013, 11:35
i 2 ironman li devi vedere perchè sono molto belli fidati :) bello anche thor, io sconsiglio capitan america, amazing spiderman e da evitare i 2 fantastici 4,daredevil.
ciao

Aleki8
13/05/2013, 14:00
Io ho visto sabato iron man 3.Tutto sommato un buon film ma nulla di particolare, lo consiglio magari a chi apprezza i film basati su supereroi.Certamente l'ho apprezzato di più del secondo film che non mi ha detto nulla.

nikescorpion24
13/05/2013, 14:49
L'altro giorno ho visto in streaming Scary Movie 5 e me ne sono altamente pentito,un film più idiota di quello non l'ho mai visto...lo sconsiglio a tutti :sisi:
Il primo e il secondo capitolo sono i migliori in assoluto della saga :sisi:

Invece l'ultimo film che ho visto al cinema è stato The Dark Knight Rises...

Lelleku_5
13/05/2013, 22:28
Ultimamente ho preso il vizio di guardare i bei film degli anni passati (ed era anche l'ora, direi). Gli ultimi due che ho visto sono stati Blow e le ali della libertà... nulla da dire, capolavori assoluti entrambi.

L'ultimo al cinema invece è stato Iron Man 3. Stupidamente aggiungerei, visto che non ho visto i primi due :bplease: ma il resto del gruppo lo ha votato all'unanimità e io non ho avuto il tempo di rimediare... vabbè :asd: In ogni caso l'ho apprezzato abbastanza, più che altro perché ci sono moltissime scene spettacolari. Poi il protagonista è immenso. Essendo conscio del fatto che però ciò non è tutto il film, ho riscontrato tantissimi aspetti della pellicola abbastanza privi di mordente, come il già citato antagonista che in confronto ad un Joker di Batman è ridicolo.

capitansorro
14/05/2013, 08:26
quoto blow e le ali della libertà sono 2 capolavori, visto che ti piace vedere anche film "vecchi" ti consiglio IL MOMENTO DI UCCIDERE,ALCATRAZ L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA,IL CASO THOMAS CRAWFORD E NELLA VALLE DI ELAH tanto per cominciare :)

Lelleku_5
14/05/2013, 14:56
quoto blow e le ali della libertà sono 2 capolavori, visto che ti piace vedere anche film "vecchi" ti consiglio IL MOMENTO DI UCCIDERE,ALCATRAZ L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA,IL CASO THOMAS CRAWFORD E NELLA VALLE DI ELAH tanto per cominciare :)

Appunto tutto, grazie :ahsisi:

nikescorpion24
14/05/2013, 15:15
Lelle visto che ci sei appunta anche Memento ;)

Lelleku_5
14/05/2013, 15:25
Lelle visto che ci sei appunta anche Memento ;)

Già visto :P

cnmilano
14/05/2013, 21:25
El Machico!!!!

Poccia
14/05/2013, 21:31
Andate a vedere "Attacco al potere" (se c'è ancora, poichè ha alcune settimane).. Ne vale davvero la pena!

capitansorro
14/05/2013, 22:12
Lo ha visto un mio amico e anche lui mi ha detto che é bellissimo....

Lelleku_5
15/05/2013, 13:01
Ieri sera mi sono goduto il Padrino parte II :ahsisi:

Yuri2
26/05/2013, 09:54
Ieri sera ho visto Iron Man 3. A tratti mi è piaciuto, a tratti non mi è piaciuto. L' ho visto come un film che si regge in piedi solo per la presenza dell' attore principale Robert Downey JR e che va verso il non-sense demenziale anche per la presenza delle enormi quantità di battute ironiche e sarcastiche dette dallo stesso a gran parte dei personaggi, compresi i nemici

bodomleccone
30/05/2013, 14:59
qualcuno ieri è andato a vedere Akira? era il 25esimo anniversario e lo facevano in 2k nei cinema

Yuri2
30/05/2013, 15:59
qualcuno ieri è andato a vedere Akira? era il 25esimo anniversario e lo facevano in 2k nei cinema

Forse lo vado a vedere io quando uscirà qui ;)

bodomleccone
30/05/2013, 19:53
Guarda da quel che so era in programmazione solo ieri proprio perchè era il 25° anniversario.

Yuri2
30/05/2013, 21:07
Guarda da quel che so era in programmazione solo ieri proprio perchè era il 25° anniversario.

Qui dove sono io i film arrivano almeno 2 mesi dopo l' uscita normale. Per esempio Lo Hobbit è uscito il 14 dicembre, qui da me è arrivato il 3 febbraio :sisi:

bodomleccone
30/05/2013, 21:23
beh però hai un mare che è uno spettacolo :)

capitanfabio 93
16/06/2013, 18:03
Ieri sera mi sono goduto il Padrino parte II :ahsisi:

Don Michael eroe.

Yuri2
16/06/2013, 19:35
Io & Marley, tristissimo il finale :cry:

Lelleku_5
17/06/2013, 11:50
Don Michael eroe.

:ahsisi:

Ultimamente non ho visto molti film, ma due che ho avuto piacere di vedere negli ultimi tempi sono stati Scarface e City of God. Il primo penso che sia più o meno conosciuto ai più che leggeranno il post in questione, il secondo è un po' meno famoso (ma neanche più di tanto, basta bazzicare nel mondo del cinema un po' più del normale), ma fidatevi che è una perla di rara fattura. Guardateli!

Giacco86
23/06/2013, 21:57
Il segreto del mio successo con Michael J. Fox XD

Yuri2
23/06/2013, 22:23
Lord of War con Nicola Gabbia. Sapete che per il film hanno fatto un ak47 d' oro?

CreedAnimal
31/07/2013, 02:29
Appena finito di vedere Lo Hobbit! Un film che mi ha tenuto incollato allo schermo del televisore per quelle 3 ore circa che son volate.
Trama, effetti ed ambientazioni epiche. Questo film lo paragonerei ad un gioco in particolare: Skyrim. Sì, ci somiglia, ed anche molto. Ci sono tre razze presenti anche in quest'ultimo gioco quali Nani, Elfi e Orchi. Inoltre anche i nomi dei personaggi richiamano molto il gioco di stampo Bethesda, per esempio Thorin Scudodiquercia ecc.. Poi essendo un appassionato della saga del Signore degli Anelli, me lo sono goduto a pieno. Ricordo che questo film é un prequel del primo Signore degli Anelli. Vedendo questo si riesce a capire bene il primo, cosa che all'epoca non avevo colto. Un film che consiglio a tutti! :rulez:

xxbelmoroxx
31/07/2013, 02:33
Bello Lo hobbit,nel prossimo spero che ci sia qualche guerra... :D

Yuri2
31/07/2013, 13:31
Bello Lo hobbit,nel prossimo spero che ci sia qualche guerra... :D

Ho letto il libro e nonostante questo in certi momenti mi chiedevo (durante il film) ''Chissà come andrà a finire''

Lelleku_5
31/07/2013, 14:27
L'ultimo film, Thelma and Louise, l'ho visto settimane fa. Colpa di Breaking Bad :fermosi:.

Kenzo Kabuse
31/07/2013, 14:53
Ralph Spaccatutto in 3D, visto sabato

capitanfabio 93
26/08/2013, 21:47
Sto guardando Monster University. Ucciderei volentieri chi ha avuto la brillante idea di cambiare i doppiatori (differenza abissale rimarcata dal fatto che ho anche visto il primo da pochi giorni), salva ovviamente indisponibilità di quelli "originali". Quelli attuali sono abbastanza patetici, così come il personaggio di Sully (almeno nelle battute iniziali). Peccato.

BlueLastDragon
26/08/2013, 22:32
L'ultimo film che ho guardato è stato Fast & Furious 6, parecchio tempo fa :sisi:mi è piaciuto ma non mi ha stupito :nono: ho intenzione di prendere al più presto i blu-ray de "Il Cavaliere Oscuro:Il Ritorno" e "Lanterna Verde:Rise of the Manhunters". Mi ispirano parecchio :zizi:

mistylemonlord
18/01/2014, 01:29
Ma quanto è bello Carrie Lo sguardo di sangue...Gia quando ero piccolo e lo avevo visto in tv mi faceva venire i brividi....Ma questo!!

KURONO
27/02/2014, 01:43
Ma quanto è bello Carrie Lo sguardo di sangue...Gia quando ero piccolo e lo avevo visto in tv mi faceva venire i brividi....Ma questo!!

é l'ultimo film che ho visto, tipo due settimane fa... urendo

Nemesis94
05/06/2014, 21:02
Maleficent in 3d, una versione rivista della fiaba dal punto di vista di Malefica... Angelina da paura. :)

Kenzo Kabuse
05/06/2014, 23:49
Invece l'altra sera ho rivisto con piacere ralph spaccatutto. Un film che ogni videogiocatore deve vedere (perché parla appunto di videogiochi ed é pieno di riferimenti ai grandi giochi) ed é stupendo!!!!

mistylemonlord
06/06/2014, 00:01
E di edge of tomorrow,che mi dite????
A me è piaciuto e voi??

sephyroth89
06/06/2014, 01:40
LEGO movie, semplicemente EPICO!

Kenzo Kabuse
06/06/2014, 08:15
LEGO movie, semplicemente EPICO!

E' MERAVIGLIOSOOOO!!! XDDDD

Sora9427
06/06/2014, 10:18
Io Gl'ultimi 2 Visti son stati a Inizio settimana il duo de "Una notte da leoni".

Due belle Cavolate, la seconda poi, si posson fare così tante stronzate in una notte? :asd:

Totyx_82
06/06/2014, 11:08
Io ho visto l'uomo senza ombra che hanno fatto su italia 1 tre giorni fa c.a.!
Magari fosse possibile essere invisibile!!:rotfl:

xxbelmoroxx
06/06/2014, 17:45
Io ho visto la trilogia di trasformers in alta definizione 1080p in quel film ce tutto molto belli effetti speciali da paura e poi si che quella è alta definizione ho guardato altri film sempre in 1080p ma facevano un pochino schifo!

Rg_Davide
08/06/2014, 06:33
la trilogia versione estesa blue-ray del signore degli anelli!!! che dire.... é un MUST HAVE!!! il 3° film "il ritorno del Re" é da 10/10 secondo me:ave:

Mikes6
18/06/2014, 10:54
Ieri sera ho visto Godzilla a cinema :zizi: Alla fine, è un bel film da guardare e a me è piaciuto molto :sese:

toxic care
16/07/2014, 19:42
Ieri sera ho visto Bastardi senza gloria:D

lordkratos91
16/07/2014, 21:13
rivisto l'altro ieri THE MASK

jim carrey ha inventato la troll face :O
certe scene non le dimenticherò mai

https://www.youtube.com/watch?v=A8VqdhNnwdY

non lo rivedevo da una vita, e solo stavolta ho capito del tutto la trama, e molte battute che da bambino non comprendevo XD geniale

xxbelmoroxx
16/07/2014, 21:19
Sinister...bel film la trama è fatta bene e ti porta a guardarlo tutto fino alla fine! ^^

sephyroth89
17/07/2014, 17:23
Gli utlimi 2 film visti sono Lego Movie e Godzilla.
Su Lego nulla da dire è geniale, una cosa mai vista, tutto e dico tutto il film è fatto di Lego. Ogni sincola cosa è composta da mattoncini, persino il mare, la terra, la polvere, il fumo, le esplosioni, OGNI FOTTUTA COSA!! Poi vabbè c'è la voce di Pino Insegno e per me aumenta ancora di più la qualità del prodotto.

Gojira. Ora su questo che devo dire. Ok belli gli effetti speciali, bello Godzilla che riprende l'originale e non il film del '99, belli i M.U.T.O. ma prendere attoroni famosi come il jappo, il ragazzo di Kick-Ass e Walter Withe a che serve? Parliamoci chiaro, gli umani sono del tutto inutili, non fanno niente per un film intero (che dura sulle 2 ore) e il bello è che ci sono loro per tutta la durata, quando avrei apprezzato più presenza di Kaiju.
Il combattimento finale è stato apprezzabilissimo, ho aspettato tanto per la fiammata di Gojira!

Next devo vedere Trasnformers 4: Age of Extinction.

Rg_Davide
17/07/2014, 17:49
rivisto l'altro ieri THE MASK

jim carrey ha inventato la troll face :O
certe scene non le dimenticherò mai

https://www.youtube.com/watch?v=A8VqdhNnwdY

non lo rivedevo da una vita, e solo stavolta ho capito del tutto la trama, e molte battute che da bambino non comprendevo XD geniale

BIG FUCKIN UP!!! Nient'altro da aggiungere

Yuri2
17/07/2014, 18:08
Aliens - Scontro finale
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSWwUb1ToESkFpWiZY2pigUfm1UcWNI0Kp0UtsjfAEVmzgk9damYg

Cava
17/07/2014, 19:57
L'ultimo film che ho visto è stato "una notte da leoni2" trasmesso circa un mesetto fa su italia1. E pensare che l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "una notte da leoni3"... non vado al cinema da 1 anno ahahahahah

Valian
17/07/2014, 20:04
Ritorno al Futuro, prima parte. In inglese subbato inglese.
Filmone.
Ho da vedere Super, la trilogia di Mad Max (questi 4 mai visti), ed il rewatch di Blade Runner, mi è venuto lo sghiribizzo di vederlo per colpa di Binary Domain

BlueLastDragon
17/07/2014, 20:13
L'ultimo film che ho visto è stato In Time..bel film, belle attrici, ottimo insomma :ahsisi:

Cava
17/07/2014, 20:14
ahahahahah grandissimo!!!! :pf:

toxic care
17/07/2014, 20:19
Aliens - Scontro finale
Bellissimo:ave::ave:

toxic care
17/07/2014, 20:50
Appena finito di guardare Forrest Gump:D

Valian
17/07/2014, 21:18
In Time, mi ha lasciato come se stessi mangiando un bel piatto di pasta, purtroppo senza sale.

BlueLastDragon
17/07/2014, 22:03
In Time, mi ha lasciato come se stessi mangiando un bel piatto di pasta, purtroppo senza sale.

LoL

xxbelmoroxx
17/07/2014, 23:58
Ieri chi ha visto stay alive?

Direi che un gioco del genere lo farei volentieri :D peccato

mistylemonlord
18/07/2014, 00:45
Invece io oggi,mi sono visto due ore e mezza di robottoni.
Dopo aver visto Devastator(che li possedevo tutti e cinque) ne "La vendetta del caduto",oggi mi sono visto i miei 5 Dinosaurer(dinobot),non erano proprio uguali quando erano in forma robot,ma in forma animale,be...
Adesso spero in un quinto film.........Optimus(commander) contro i quintessenziali,e che magari ritorni sulla terra sotto forma di Omega Optimus a sconfiggere Galvatron :sbavo:....

Rg_Davide
18/07/2014, 01:03
Appena finito di guardare Forrest Gump:D
Per me quel film è come una perla nel mondo del cinema, 10/10 come voto, ovviamente pareri personali.
In Time l'ho visto pure io, un bel film ;)

DeMii
18/07/2014, 03:18
L'ultimo film è "In Trance"! Trama complicata ma bello

Valian
20/07/2014, 11:49
http://1.bp.blogspot.com/-Gz-BLwXLueQ/U7xlgaMcdUI/AAAAAAAADiI/FA5nXqU1eG8/s1600/r8Xa2K7.gif
Chiudete il chiudibile, Hot Fuzz.

BlueLastDragon
20/07/2014, 12:09
L'altra sera ho visto 'Poliziotti Fuori'..assolutamente no sense, ma mi ha strappato più di una risata, perciò non mi è dispiaciuto :ahsisi:

Lelleku_5
20/07/2014, 13:52
Ultimamente ho visto Profumo di donna con Al Pacino, e la mafia di Pif. Uno non è un caso se ha vinto l'oscar, l'altro rimane una delle poche personalità di spicco nel panorama italiano (tra l'altro, avendolo conosciuto, persona molto simpatica).

Sora9427
01/08/2014, 13:56
Topic ufficiale in cui discutere degl'ultimi Film che avete visionato e commentare le vostre opinioni al riguardo.

Se volete far recensioni su qualche film in particolare saran messe in prima pagina in mostra a tutti :)

Valian
02/08/2014, 16:42
Ma stai reuppando qualsiasi topic esistente da qui alla fine del mondo XD?

Comunque, comunque...visti i primi due Mad Max (Interceptor) a seguito della scimmia creatasi dopo la visione del trailer del nuovo Mad Max.

Senza i film di George Miller 3/4 della fantascienzo (cit) post-apocalittica/distopica, sonorità, giochi, wrestler {Legion of Doom aka Road Warriors, cioè Hawk & Animal, ed i Demolition, cioè Ax&Smash e poi in seguito Crush), fumetti (Ken il Guerriero) altro non esisterebbe, e moda simil-fetish-pelle.
Il primo è molto più "introspettivo", film dai ritmi più blandi con grandi sequenze di azione alla fine ed all'inizio (con il "monologo" di Night Rider completamente assurdo).
Il due è una rivisitazione in chiave "moderna" dei film di Leone. Molta più azione.

Fanculo voglio però il giubbotto di pelle, una Interceptor ed un fucile a canne mozze. Ed essere figo la metà di Mad Max Rochatansky

Sora9427
02/08/2014, 17:40
No, ho fatto pulizia, se vedi ora ci sono deciamente olte meno discussioni unitli sia per il topic del Cinema che per quello della Musica, ho lasciato sostanzialmte le discussioni più importanti o con già parecchie pagine.

Io mi son Rivisto Ieri sera Fantozzi va in Pensione, come al solito Intramontabile :asd:

Totyx_82
02/08/2014, 17:49
No, ho fatto pulizia, se vedi ora ci sono deciamente olte meno discussioni unitli sia per il topic del Cinema che per quello della Musica, ho lasciato sostanzialmte le discussioni più importanti o con già parecchie pagine.

Io mi son Rivisto Ieri sera Fantozzi va in Pensione, come al solito Intramontabile :asd:

Stavo per scrivere la stessa cosa! ;)
Il prossimo venerdi' daranno altri due film della serie..............grande Ugo Pupazzi! :asd:

xTheDeathx
02/08/2014, 17:51
Preceduto da SUPER FANTOZZI! Ho passato una serata perfetta *-*

rider_lory
02/08/2014, 18:08
Preceduto da SUPER FANTOZZI! Ho passato una serata perfetta *-*

:rotfl:

Sora9427
02/08/2014, 18:16
Eh già, dovrebbero farli più spesso questi grandi classici invece di far 5-6 volte le solite boiate di film :sese:

A me Super Fantozzi ha strappato qualche risata ma rispetto agl'altri mi è piaciuto di meno, fantozzi va in Pensione è epico.
Le Casalingue! Eh, ma è un errore, ma no, Casalingua al singolare Lingue al plurale :rotfl:

xTheDeathx
02/08/2014, 20:12
Io era la prima volta che lo vedevo superfantozzi e la cosa che mi più mi strappa un sorriso era il fatto che riuscivo ad anticipare cosa potesse succedere per l'enorme sfiga di cui era soggetto e in verità mi faceva un po' pena.

KenoBill
02/08/2014, 23:50
Ultimo film visto Dallas Buyers Club, ottimo, non è perfetto, ma di sicuro è un film d'impatto che non lascia indifferenti. All'inizio quasi brutale nel dipingere la realtà del protagonista e il dramma della malattia, il film dipinge benissimo come intraprenda un cambiamento radicale da quel suo mondo in cui le debolezze non sono ammesse.
La vicenda è interessante, ma è inutile negare che senza l'imponente prova di McConaughey come protagonista il film avrebbe perso gran parte del suo fascino. Vorrei rivederlo in lingua originale per godermi appieno la sua recitazione, ho solo visto degli sprazzi ed è impressionante come si sia calato nella parte!

Sora9427
03/08/2014, 00:20
Io era la prima volta che lo vedevo superfantozzi e la cosa che mi più mi strappa un sorriso era il fatto che riuscivo ad anticipare cosa potesse succedere per l'enorme sfiga di cui era soggetto e in verità mi faceva un po' pena.

Sì, davvero è così sfigato che a volte seri davvero che succeda qualcosa di bello per riscattarlo, almeno nel "Va in pensione" alla fine ritorna a lavorare come voleva trovando la sua serenità.

Mi viene da domandarmi vedendo quel film se tutti coloro che van in pensione faccian così :asd:

Aleki8
03/08/2014, 01:00
Io ho visto ieri sera al cinema Apes revolution,che si chiama il pianeta delle scimmie in italiano non so perchè :asd:,devo dire che mi è piaciuto.Scorre in modo fluido e non mi sono annoiato,c'è un giusto mix di parti più ''tranquille'' e scene di combattimento.A giudicare dal finale presumo ci sarà un sequel di qui ad un 1-2 anni.

Sora9427
03/08/2014, 21:23
http://i.imgur.com/fPamOJl.jpg

Un'altro intramontabile classico.

BlueLastDragon
03/08/2014, 21:31
http://i.imgur.com/fPamOJl.jpg

Un'altro intramontabile classico.

L'ho visto anch'io, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! :asd:

Sora9427
03/08/2014, 22:23
L'ho visto anch'io, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! :asd:

Perchè non lo avevi mai visto???? :cosa:

mistylemonlord
03/08/2014, 22:38
Io ho visto ieri sera al cinema Apes revolution,che si chiama il pianeta delle scimmie in italiano non so perchè :asd:,devo dire che mi è piaciuto.Scorre in modo fluido e non mi sono annoiato,c'è un giusto mix di parti più ''tranquille'' e scene di combattimento.A giudicare dal finale presumo ci sarà un sequel di qui ad un 1-2 anni.
Be,gli originali dell'altro secolo sono cinque.Tre usciti al cinema e due solo homemovie.Magari questa nuova saga,sará solamente una trilogia.

BlueLastDragon
03/08/2014, 22:47
Perchè non lo avevi mai visto???? :cosa:

No, avevo già visto il primo ma non questo :D

Sora9427
04/08/2014, 00:15
No, avevo già visto il primo ma non questo :D

Male Male Male, non puoi non avermi visto tutti e 7 i film!
Io li ho visto minimo 3 volte tutti + 5-6 il 7° visto che è quello che passan di più in Tv :sese:

Io adoro Tackleberry (Credo sia scritto sbagliato :asd:), troppo figo che gira in cerca di sparatorie, e Jones, bellissimo che fa tutte le voci e rumori :rotfl:

Giove20
04/08/2014, 00:23
Mi sono rivisto questo col mitico jet li:

http://i.imgur.com/YgjvvwP.jpg


Ieri mi sono visto questo film, molto bello:

http://i.imgur.com/JAWs4Yu.jpg


Ora mi guardo need for speed in compagnia :asd:

Sora9427
04/08/2014, 00:30
Ora mi guardo need for speed in compagnia :asd:

Need for speed? :asd:

Giove20
04/08/2014, 12:37
Need for speed? :asd:

lol c'è l'avevo su pennetta e manco me n'ero accorto!!

DeeJaY-Ask
07/08/2014, 10:31
Ultimamente ho rivisto Silent Hill

Totyx_82
07/08/2014, 10:51
Nightmare 2! Freddy viene da te!

mistylemonlord
07/08/2014, 10:59
:hype:

xxbelmoroxx
12/08/2014, 01:51
R.I.P ROBIN WILLIAMS 11 agosto 2014

Un attore bravissimo,sono cresciuto assieme ai suoi film :)

Sora9427
12/08/2014, 02:02
Già, uno dei migliori attori di semrpe secondo me, l'ho adorato peccato sia morto ora a soli 63 anni :(

xxbelmoroxx
12/08/2014, 02:36
Dicono si sia impiccato!
Non capisco,se la notizia è veritiera come fanno questi all'improvviso a fare un gesto simile!Bhò

mistylemonlord
12/08/2014, 03:17
:piango:Addio ad un grandissimo attore del grande e piccolo schermo.
Dicono che combatteva contro una fortissima depressione.Forse non ha retto alla cancellazione della serie The Crazy Ones.

xxbelmoroxx
12/08/2014, 03:41
cit"un avversario prima o poi va affrontato"

DeeJaY-Ask
12/08/2014, 09:13
Ieri ho visto su Italia 2 Ghost town! Me lo potevo risparmiare e il bello che lo hanno definito anche horror movie!! :ammazzachemazza:

Yuri2
12/08/2014, 11:33
Cube zero, horror che non aveva nulla di horror :(

Sora9427
12/08/2014, 12:18
Dicono si sia impiccato!
Non capisco,se la notizia è veritiera come fanno questi all'improvviso a fare un gesto simile!Bhò

Ma io credo che siano supposizioni, io ho letto che è morot per un mix di problemi tra Achool & Droga, non resta che aspettare la versione ufficiale della polizia allora si saprà qualcosa, non certo 2-3 roe dopo la notizia della morte :ahsisi:

Comunque Triste notizia, grandissimo attore che avrebbe poutto anche cotribuire a molti altri film oltre a vivere altri buoni 20 anni minimo :(

DeeJaY-Ask
13/08/2014, 09:27
Visto ieri la Guerra dei tre regni bel film ma troppo lungo!

Valian
13/08/2014, 09:29
American Hustle. Non male, non male. Avevo letto qualche commento non troppo entusiasmante, ma si lascia vedere. Forse un pelino troppo lungo.

GAB
25/01/2016, 08:01
Sothpaw: l'ultima sfida!!!!

popcornking
25/01/2016, 10:30
Sothpaw: l'ultima sfida!!!!
Non male, pensavo peggio sinceramente :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

GAB
26/01/2016, 01:37
Appena visto revenant, Leonardo dicaprio secondo me ha recitato alla grande.. Interpretazione magnifica.. Tecnicamente il film è molto bello solo la trama non è molto sviluppata, cioè nel senso che è semplicissima.. E alcune scene mi hanno un po stupito :D

PeppePavel
21/10/2017, 07:23
It il pagliaccio!!! Lo consiglio! Adesso mi aspetta Thor - ragnarock :polident:

~Søul
22/10/2017, 16:36
Blade Runner al cinema, non mi ha particolarmente impressionato però carino :sisi: