PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Provocazione di Sony su Xbox One! E così iniziò una nuova console war…



Bit-Mentana
22/05/2013, 12:00
Poco tempo dopo l’evento tenutosi ieri in quel di Redmond per la presentazione della nuova Xbox, Sony ha lanciato sul suo profilo ufficiale Twitter una piccola frecciatina (anzi, una vera e propria provocazione, a dirla tutta) nei confronti della neonata Microsoft. “Se non avete ancora visto il teaser video della nostra PS4, dove siete stati?! [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/provocazione-di-sony-su-xbox-one-e-cosi-inizio-una-nuova-console-war)

Pe7eR
22/05/2013, 13:03
Visto che si parla dell'XboxOne (l'avran chiamata così perché è bella grossa;)) potreste ritenere interessante sapere come saranno gestiti gli Achievements; Ben Kilgore, vice presidente dell'Interactive Entertainment Business di MS, ha spiegato che i nuovi achievement saranno "cloud-driven", "quindi anche dopo la pubblicazione del gioco, se gli sviluppatori vorranno aggiornare gli obiettivi e aggiungerne di nuovi, saranno liberi di farlo".
Gli obiettivi potranno anche coinvolgere le diverse generazioni di console, considerando che tutti gli achievement Xbox360 sbloccati in passato saranno trasferiti su XboxOne, gli sviluppatori potranno realizzare obiettivi sbloccabili basati sui risultati ottenuti su un certo gioco per Xbox360.
Infine le Sfide permetteranno agli sviluppatori d'aggiungere sfide giornaliere come: "Uccidi 100 Zombie", "Corri per 20 miglia", "esegui 15 headshots."

Storm-Danno
22/05/2013, 14:05
1) Online ancora a pagamento
2) Console quasi perennemente Online
3) Blocco usato e metà tutto in Digital Delivery
4) Console adattata per soddisfare le esigenze del pubblico Nord Americano

Tutti motivi validi per cui non comprarla

PlaystationBit avrai un'incremento di utenza quando uscirà PS4...come le azioni Sony che sono aumentate a fine conferenza

Sora9427
22/05/2013, 14:07
Cioè è come se noi ci trovassimo un trofeo al giorno solo perchè gira così agli sviluppatori? Ho capito bene?

No perchè se è così, è un'altro putno a mio parer in negativo per L'xzozz, impossibile fare un 100% costante!
Se poi gli gira e mettono un trofeo lunghisssimo, buonanotte, come per l'online di giochi come COD.....

Quanto alle varie motivazioni per non comprarla sono appena state scritte da Storm e le condivido pienamente, insomma, penso che Ps4 stavolta dominerà alla grande, sopratuttto in europa e Asia....

sephyroth89
22/05/2013, 14:12
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/934035_437272136368810_22560375_n.jpg

Storm-Danno
22/05/2013, 14:16
AHAHHAHAHA

Cioè, ma stiamo scherzando? Anche per prendere il PAD in mano voglion farci borsare i soldi :asd: ah no, le pile almeno le han tolte :troll:
Poi ci son i giornalisti coglioni li che parlano delle migliorei del Joystick....che me frega...ma che cavolo me ne frega del joystick? Cioè altro che 500 euro o 400 o 300 al lancio se per iniziare a giocarci o accenderla ogni volta ne devo spendere altri 5000....idioti

sephyroth89
22/05/2013, 14:52
Ecco un breve riassunto della conferenza di ieri (vi prego guardatelo):

https://www.youtube.com/watch?v=KbWgUO-Rqcw&feature=share

Storm-Danno
22/05/2013, 15:07
Ahahahahahahahahahahahah VERGOGNOSO!!!!!! E poi mi darebbero del Fanboy dopo questa affermazione....MA COME SI FA!!! DIFENDETELA!!!!!!!!!! PROVATECI A DIFENDERLA!!!!!!!!

skizzo_85
22/05/2013, 17:32
XBOXONE fail.

pare rilasceranno anche la Betamax limited edition e quella Video8.

il pad invece secondo me è carino.
solo quello, peccato :D

Pe7eR
22/05/2013, 18:00
Cioè è come se noi ci trovassimo un trofeo al giorno solo perchè gira così agli sviluppatori? Ho capito bene?

No perchè se è così, è un'altro putno a mio parer in negativo per L'xzozz, impossibile fare un 100% costante!
Se poi gli gira e mettono un trofeo lunghisssimo, buonanotte, come per l'online di giochi come COD.....


Già, una strategia volta al non farti accantonare il titolo una volta terminato, un pò come le ricompense extra che alcuni titoli offrono nei fine settimana ma stavolta legate ai trofei.

Ahaha video divertente e veritiero (fossi stato in loro c'avrei messo ancora un pò di TV), ma non mi sorprendo vista l'estetica da decoder Tele+ :mmm:

:ics:B:cer::ics::cer:ne mancano :tri: e :quad:... Poi il nome.. XBoxOne o PSOne :fermosi:

Sora9427
22/05/2013, 19:47
No Pe7er, Box Sta a indicare il :quad:, quindi manca solo il trinagolo :asd:

Comuqnue ho capito, ma secondo me è una boiata bella forte detto chiaro e tondo. Se un gioco voglio continuarlo anche finito, lo gioco e prosego! Oppure me lo rigioco molto volentieri! Io ac II l'ho rigiocato parecchie volte nonostante il platino acquisito visto quanto l'ho adorato! Mentre altri titoli come FF XIII una volta platinato ho tirato un sospiro di sollievo!

Insomma, magari è anche un'idea carina, eprò immaginiamoci trofei a propulsione così in COD, Battelfield o peggio ancora nei giochi di ruolo, dove se gli gira mettono nuovi trofei su tutti gl'oggetti e simili!
Insomma, io voglio il prodotto già completo (Si fa per dire almeno) con tutti i trofei per il platino/!100% annessi! Non che poi se gira agli sviluppatori mi debba ritrovare a fare un'altro trofeo per il 100%, poi un'altro e così via.....

popcornking
22/05/2013, 20:08
1) Online ancora a pagamento
2) Console quasi perennemente Online
3) Blocco usato e metà tutto in Digital Delivery
4) Console adattata per soddisfare le esigenze del pubblico Nord Americano

Tutti motivi validi per cui non comprarla

PlaystationBit avrai un'incremento di utenza quando uscirà PS4...come le azioni Sony che sono aumentate a fine conferenza

ma speriamo Storm, speriamo: lo dico soprattutto in quanto editor-in-chief del sito! Farò di tutto per tentare di "prendere il treno giusto", stanne certo. Appena ho un attimo di tempo pensavo proprio di fare una sorta di testamento spirituale del sito, che in un certo senso "estremizzi" la nostra posizione, da mettere in home page. prima però ho un'anteprima di the last of us da scrivere e una manciata di esami universitari da dare. :D


https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/934035_437272136368810_22560375_n.jpg

Ahahahah :D

Pe7eR
22/05/2013, 20:14
No Pe7er, Box Sta a indicare il :quad:, quindi manca solo il trinagolo :asd:

Comuqnue ho capito, ma secondo me è una boiata bella forte detto chiaro e tondo. Se un gioco voglio continuarlo anche finito, lo gioco e prosego! Oppure me lo rigioco molto volentieri! Io ac II l'ho rigiocato parecchie volte nonostante il platino acquisito visto quanto l'ho adorato! Mentre altri titoli come FF XIII una volta platinato ho tirato un sospiro di sollievo!

Insomma, magari è anche un'idea carina, eprò immaginiamoci trofei a propulsione così in COD, Battelfield o peggio ancora nei giochi di ruolo, dove se gli gira mettono nuovi trofei su tutti gl'oggetti e simili!
Insomma, io voglio il prodotto già completo (Si fa per dire almeno) con tutti i trofei per il platino/!100% annessi! Non che poi se gira agli sviluppatori mi debba ritrovare a fare un'altro trofeo per il 100%, poi un'altro e così via.....

Ahahah giusto il :quad: c'è ;)

Condivido il tuo pensiero, anzi dirò che se proprio volessi apportare dei miglioramenti ai trofei/arch, darei la possibilità di disabilitare le liste trofei dei titoli che non s'intende completare. Ma so perfettamente che ciò vorrebbe dire prematuro abbandono di platini eccessivamente difficili o mancata vendita di Dlc ed annessi...

Storm-Danno
22/05/2013, 21:52
Aprite la sezione PS4

CreedAnimal
22/05/2013, 21:52
Ahahah giusto il :quad: c'è ;)

Condivido il tuo pensiero, anzi dirò che se proprio volessi apportare dei miglioramenti ai trofei/arch, darei la possibilità di disabilitare le liste trofei dei titoli che non s'intende completare. Ma so perfettamente che ciò vorrebbe dire prematuro abbandono di platini eccessivamente difficili o mancata vendita di Dlc ed annessi...

Quoto pienamente :zizi:

popcornking
22/05/2013, 22:14
Aprite la sezione PS4

Troppo presto, sia sul forum, sia sul sito :)