PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti :D



Kalypso
25/05/2013, 10:32
Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum, mi presento: sono una ragazza praticamente drogata di PlayStation da quando avevo 4 anni XD mi chiamo Sara ma preferisco essere chiamata Kalypso...Kaly è meglio perchè è più corto ma tralasciamo XD
Mi sono iscritta qui per vari motivi tra cui conquistare il più possibile platini vari (si, son dipendente anche da quelli ma saltiamo i particolari da trofeinomane) e soprattutto per conoscere e confrontarmi con altri utenti. Fa sempre piacere scambiare opinioni e discutere :) detto questo, ci si vede in giro >w<

cnmilano
25/05/2013, 10:59
Che bello vedere sempre più ragazze che si iscrivono,benvenuta nel forum!!!!

Kalypso
25/05/2013, 11:03
Grazie mille :D e mi fa piacere che ci siano anche altre ragazze *w* a parte qualcuna, credevo di essere l'unica a videogiocare ç__ç mi stavo preoccupando XD

cnmilano
25/05/2013, 11:07
No non sei l'unica......onore alle videogiocatrici donne!!!;)

Kalypso
25/05/2013, 11:10
Mi sento a casa *w* grazie mille *w* XD

Lelleku_5
25/05/2013, 12:14
Benvenuta! Non ci abbandonare come le altre :D

Marti-Kira
25/05/2013, 12:31
Benvenuta, detto da un'altra ragazza :D

Cava
25/05/2013, 12:47
NutaBenveee!!!!!

Kalypso
25/05/2013, 14:27
Non vi abbandonerò, solennemente promesso uwu sono qui per rompervi *w* con tanto tanto loVVe (?) XD e ti ringrazio Marti-Kira (complimenti per il nick, Kira fa sempre un buon effetto XD) *w* grazie a tutti ancora una volta >w<

popcornking
25/05/2013, 15:09
Un grande benvenuto alla nostra nuova utente, Kalipso, innanzitutto. :) Detto questo, data anche la piega che ha preso la discussione, io ci provo: non è che a qualche ragazza piacerebbe diventare newser del sito ed entrare a fare parte dello staff? Giusto per dare un punto di vista anche femminile al lato editoriale del sito... :D

Kalypso
25/05/2013, 15:13
In effetti mi piacerebbe molto :D solo che con l'inglese son parecchio arruginita XD quindi non mi pare il caso ç__ç mi spiace D: ci tenevo .w. ad ogni modo, trovo la tua idea ottima: è giusto dar spazio alle videogiocatrici. *w*
Spesso e volentieri non ne incontro molte e quelle che incontro non è che si possano definire tali... D:

Marti-Kira
25/05/2013, 15:40
Newser?

Kalypso
25/05/2013, 15:44
Eh, magari si potessero definire così...ma hanno praticamente una benda davanti agli occhi... D: ma vabbè, fa nulla *w* io amo provare qualsiasi cosa mi capiti a tiro *w* soprattutto gdr e jrpg :Q___

Marti-Kira
25/05/2013, 15:50
Eh, magari si potessero definire così...ma hanno praticamente una benda davanti agli occhi... D: ma vabbè, fa nulla *w* io amo provare qualsiasi cosa mi capiti a tiro *w* soprattutto gdr e jrpg :Q___

Che giochi ti piacciono?:)

Kalypso
25/05/2013, 16:02
Ti farei una lista immensa *w* ma partiamo per gradi >w< il mio gioco preferito è Devil May Cry 3...l'ultimo non mi è piaciuto parecchio per lo stravolgimento di Dante ma tralasciamo XD al secondo posto ci sono i Dragon Age, Origins sta sul podio :D anche se si poteva migliorare qualcosa, come la grafica, l'editor e il gameplay che risulta statico >w< ma i personaggi e la trama li trovo pieni di carisma :D anche se non è nulla di originale, rovistando ti potrei tirar fuori una lista immensa di gdr XD ma anche stavolta andiamo avanti: Dragon Age 2. Hanno migliorato un pò di cose ma hanno peggiorato in alcune D: La grafica è stra-migliorata, il gameplay lo stesso, il pg che crei acquisisce molta più vitalità, finalmente ha una voce propria e -detto tra noi- era ora che l'avesse, nel primo sembrava più una statua di legno XD potrebbe abdar bene ache la trama ma, il fatto è che praticamente si sfolge in ochi luoghi, Kirkwall e dintorni. Si fa ritorno una sola volta nel Ferelden, per visitare le Vie Profonde mentre invece avrei voluto una maggior esplorazione XD inoltre hanno censurato le scene di sesso che nel primo capitolo, invece erano presenti D: un'altra cosa: i personaggi non mi convincono appieno. Ma chissà, devo farci l'abitudine XD ad ogni modo, giochi ne ho ancora molti da elencare, quindi dimmi di te *w* che giochi ti piacciono? *w*
PS. Dimenticavo, mi piacciono anche gli Sparatutto :D

popcornking
25/05/2013, 17:14
In effetti mi piacerebbe molto :D solo che con l'inglese son parecchio arruginita XD quindi non mi pare il caso ç__ç mi spiace D: ci tenevo .w. ad ogni modo, trovo la tua idea ottima: è giusto dar spazio alle videogiocatrici. *w*
Spesso e volentieri non ne incontro molte e quelle che incontro non è che si possano definire tali... D:
Grazie per l'idea "ottima", peccato però: sappi che l'inglese non è un requisito fondamentale, certo, è un plus, ma non fondamentale! :D

Newser?
Messaggio Privato! :)

Kalypso
25/05/2013, 17:31
Uuuhhnnn -w- m'intriga questa cosa :D

fantasma
25/05/2013, 18:48
BENVENUTA!!!

Kalypso
25/05/2013, 19:16
Grazie mille :D

Marti-Kira
25/05/2013, 19:33
Ti farei una lista immensa *w* ma partiamo per gradi >w< il mio gioco preferito è Devil May Cry 3...l'ultimo non mi è piaciuto parecchio per lo stravolgimento di Dante ma tralasciamo XD al secondo posto ci sono i Dragon Age, Origins sta sul podio :D anche se si poteva migliorare qualcosa, come la grafica, l'editor e il gameplay che risulta statico >w< ma i personaggi e la trama li trovo pieni di carisma :D anche se non è nulla di originale, rovistando ti potrei tirar fuori una lista immensa di gdr XD ma anche stavolta andiamo avanti: Dragon Age 2. Hanno migliorato un pò di cose ma hanno peggiorato in alcune D: La grafica è stra-migliorata, il gameplay lo stesso, il pg che crei acquisisce molta più vitalità, finalmente ha una voce propria e -detto tra noi- era ora che l'avesse, nel primo sembrava più una statua di legno XD potrebbe abdar bene ache la trama ma, il fatto è che praticamente si sfolge in ochi luoghi, Kirkwall e dintorni. Si fa ritorno una sola volta nel Ferelden, per visitare le Vie Profonde mentre invece avrei voluto una maggior esplorazione XD inoltre hanno censurato le scene di sesso che nel primo capitolo, invece erano presenti D: un'altra cosa: i personaggi non mi convincono appieno. Ma chissà, devo farci l'abitudine XD ad ogni modo, giochi ne ho ancora molti da elencare, quindi dimmi di te *w* che giochi ti piacciono? *w*
PS. Dimenticavo, mi piacciono anche gli Sparatutto :D

Appassionata di dragon age insomma :) io adoro skyrim e oblivion, sia per il modo di essere strutturati che la loro caratteristica di essere free-roaming :) poi però gioco anche a mw3 e black ops2, e mi piacciono parecchio anche li assassin's creed e gli uncharted.. Demon's souls mi piaceva un sacco ma non sono capace :( poi anche altri ovvio :)

Marti-Kira
25/05/2013, 19:34
Tra l'altro anche a me piace parecchio devil may cry, ma non critico così tanto l'ultimo, alla fine credo che un Dante nuovo che rifiuta quello che conoscevamo possa solo essere interessante :) il modo in cui l'idea e stata sviluppata può dare dubbi in qualcuno :) ma l'idea di base mi piaceva

nexus
25/05/2013, 19:42
Benvenuta c:

Kalypso
25/05/2013, 19:47
Grazie ancora :D e Kira (abbrevio, posso? >w<) ci possono esser anche idee interessanti, solo che son io che non mi trovo, l'ho anche provata la demo ma non mi dice nulla >w< e vabbè, i gusti son gusti >w< ad ogni modo, a chiunque fosse interessato, il mio id è FlyFang per aggiungermi agli amici >w< :D

Marti-Kira
25/05/2013, 19:57
Grazie ancora :D e Kira (abbrevio, posso? >w<) ci possono esser anche idee interessanti, solo che son io che non mi trovo, l'ho anche provata la demo ma non mi dice nulla >w< e vabbè, i gusti son gusti >w< ad ogni modo, a chiunque fosse interessato, il mio id è FlyFang per aggiungermi agli amici >w< :D

Volentieri dopo domani o domani sera ti aggiungo :)

Pe7eR
25/05/2013, 21:11
Welcome to Twisted Metal ops... il tuo nick mi ha confuso, avrei dovuto scrivere Welcome to PlayStation Bit :smile:

Grivier
25/05/2013, 22:24
Benvenuta nel forum.

Kalypso
26/05/2013, 00:41
Grazie ancora del caloroso benvenuto >w<

Yuri2
26/05/2013, 08:55
Benvenuta ^_^

Giove20
26/05/2013, 09:01
Benvenuta!!

Kalypso
26/05/2013, 09:31
Grazie >w<

DARK_KIRA38
26/05/2013, 10:31
welcome ^^

Kalypso
26/05/2013, 10:37
Grazie ancora (ripetuto per la centesima volta XD) ma vi ringrazio tanto tanto tanto per l'accoglienza super calorosa >w<

Xz_Xeno_zX
26/05/2013, 12:28
Welcome!

rider_lory
26/05/2013, 14:43
Benvenuta!

Kalypso
26/05/2013, 14:59
Grazie :D

ChoppyKing
27/05/2013, 21:43
Benvenuta!

Kalypso
27/05/2013, 23:19
Grazie :)

Taita83
31/05/2013, 19:43
ciao benvenuto

Yuri2
31/05/2013, 19:57
ciao benvenuto

Casomai benvenutA XD

GabryMile
01/06/2013, 11:33
Benvenuta!