PDA

Visualizza Versione Completa : [Anime] Hyperdimension Neptunia



Kalypso
31/05/2013, 15:45
Salve, per caso qualcuno di voi sa se è possibile che l'anime dedicato al gioco di Hyperdimension Neptunia arrivi anche qui da noi? :sbav:
Grazie in anticipo a chi risponderà >w<

Sora9427
03/07/2013, 14:42
L'ho notato solo adesso O.o Scusa.

Se intendi Sub Ita certo che arriva, anzi ho già trovato 3 fansuber pronti per l'uscita!
Se intendi che arrivi in Italia, aspetta prega e fai un Harakiri :asd:
è già buona che è arrivato il gioco in Inglese, sperare che l'anime arrivi è una vera e propria utopia :sese:

FlareZero
04/07/2013, 20:19
Io lo guarderò subbato in Inglese, se vi interessa:
Hyperdimension Neptunia The Animation – Commie Enterprises (http://commiesubs.com/hyperdimension-neptunia-the-animation-pvs/)

Sora9427
04/07/2013, 20:43
Io lo guardo Sub Ita, perchè devo vedermelo in Inglese quando mi arriva anche in Italiano :asd:

Tanto c'è L'FTF fansub che lo fa, o comunque altri 2/3 gruppi di fansub che ho già visto.

Kalypso
05/07/2013, 20:51
Grazie dell'info, stavo disperando vedendo che nessuno rispondeva D: pensavo di essere l'unica che lo stava aspettando con trepidazione *^* aaaah, la mia Noire

Sora9427
05/07/2013, 21:03
Grazie dell'info, stavo disperando vedendo che nessuno rispondeva D: pensavo di essere l'unica che lo stava aspettando con trepidazione *^* aaaah, la mia Noire

Eh, siamo in 3-4 a discuter di anime e io non avevo visto la discussione siccome fino a ieri questo era un topic abbandonato a se stesso, scusa!
No no, non sei l'unica, io sto giocando il gioco, mi pare ovvio che non vedo l'ora!
Anche io adoro Noire, il mio bel personaggio Tsundere <3

Kalypso
05/07/2013, 21:08
Sono d'accordo >w< e lo so, mi hanno abbandonato ç^ç ad ogni modo io il primo l'ho finito, devo giocarmi il due...ma siccome Mass Effect mi ha portato via un bel pò di tempo...lo devo recuperare XD

Sora9427
05/07/2013, 21:10
Sono d'accordo >w< e lo so, mi hanno abbandonato ç^ç ad ogni modo io il primo l'ho finito, devo giocarmi il due...ma siccome Mass Effect mi ha portato via un bel pò di tempo...lo devo recuperare XD

Non è che ti hanno abbandonato è che amante degl'anime costantemente presente su questo Forum ci son solo io, gl'altri utenti son presenti ma 1-2 volte al giorno :asd:
Io il primo lo sto finendo, il secondo lo acquisto tra qualche settimana!
Eh vabbè, con tutto quello che c'è da fare, sarebbe da recuperare anche il Victory :p

Kalypso
05/07/2013, 21:15
È vero D: di quello me ne stavo già dimenticando ç__ç e capisco, dai dai, adesso non sei più solo, mi son aggiunta anche io XD

Sora9427
05/07/2013, 21:22
È vero D: di quello me ne stavo già dimenticando ç__ç e capisco, dai dai, adesso non sei più solo, mi son aggiunta anche io XD

Eh, essendo il continuo dell Mk2 io non me lo dimentico :asd:
Bene, è un piacere avere un'altra persona con cui parlare e discutere di anime :D

Kalypso
05/07/2013, 21:25
Yap >w< ne incontro poche purtroppo >w< ma mi fa semre piacere :D quindi dato che ci sono ne approfitto: mai visto Vampire Knight? :D o Ao No Exorcist, Dantalian No Shoka? XD ne abbiamo molti da elencare XD

Sora9427
05/07/2013, 21:30
Yap >w< ne incontro poche purtroppo >w< ma mi fa semre piacere :D quindi dato che ci sono ne approfitto: mai visto Vampire Knight? :D o Ao No Exorcist, Dantalian No Shoka? XD ne abbiamo molti da elencare XD

Eh beh, anche io ne incontro poche, d'altronde è un Forum di Gamer, in pochi guardano anche Anime e leggono manga.
Mi spiace, Vampire knight non è nei programmi, ao No exorcist lo guarderò ma al momento non ho bisogno di azione con One piece da vedere, l'altro l'ho solo sentito nominare, mai informato.

Comunque ti avverto a me piaccion sopratutto le commedie e i sentimentali, se mi citi anime simili allora ho parecchie conoscenze :sisi:

Kalypso
05/07/2013, 21:34
Uhn...fammi pensare...Toradora? Amo Taiga XD Ano Hana? XD si, questo è vero, io però faccio combaciare entrambe le passioni XD *w*

Sora9427
05/07/2013, 21:39
Uhn...fammi pensare...Toradora? Amo Taiga XD Ano Hana? XD si, questo è vero, io però faccio combaciare entrambe le passioni XD *w*

Sì, Toradora l'ho adorato, e adoro Taiga <3
Sì ovviamente anche io faccio coinciliare entrambe le passioni senza problemi! Ma non a tutti piaccion gl'aime purtroppo!
Comunque se vuoi sapere che anime ho visto basta che nella mia firma apri "My anime list" e vedi tutti gl'anime che ho visto e i miei voti ;)

Kalypso
06/07/2013, 11:19
Ho notato *w* non per nulla hai Taiga come avatar >w< dolce leiii D: e ti capisco, poi tra tutti gli anime che ci son da guardare, ti perdi XD avrò sei cartelle piene che ancora non ho toccato XD il fatto è che quando si tratta di anime, voglio guardarli tranquillamente, senza fretta e odio quando qualcuno mi dice "aspetta, li vediamo assieme" ma anche no, io son pazza che potrei vedermelo in un giorno (come ho fatto con Vampire Knight). Per Elfen Lied ci ho passato 3 giorni e son rimasta scioccata dalla scena del cane...non so se lo avevi visto quello. A me è piaciuto troppo. Poi dovrei rimediarne altri ma... (beh, c'è il ma) la Play mi sta succhiando troppo tempo. Sai quando ti metti in testa che DEVI avere un platino di un determinato gioco? XD ecco, son così. Troppo fanatica. Anche se adesso ho preso il platino di Mass Effect 2 mi sto finendo i dlc (nonostante la trovo una grande fregatura per far mettere ai videogiocatori altri soldi su un prodotto che hai già pagato) ... Colpa del fatto che non ero sicura che il platino si sbloccasse non avendoli...me ignorante in fatto di dlc XD

Sora9427
06/07/2013, 14:13
Eh beh, lei da qualche parte devo averla, anche se Toradora è 2° nella mia classifica personale.
Sì, Capisco, anche se io personalmente uno spazio per gl'anime me lo rilego sempre al giorno, la sera tardi!
Io se cerco di fare un platino, bene mi metto sotto ma se non riesco oggi, vabbè c'è domani, non scappa, ma l'oretta quotidiana di anime la faccio!
Io non riesco a veder tutto un anime in 1-2 giorni, no, troppo, io mi affeziono anche ai personaggie spararmelo via così mi spiace! Minimo 5 giorni un anime mi deve durare! Per questo guarda 2, massimo 3 episodi al giorno (A meno che la serie non sia Digimon o cose simili con 50 episodi, allora ne vedo anche 5/6 se mi va)
Mi spiace, elefn lied non l'ho ancora visto, il momento Horro e splatter non l'ho ancora fatto.
Vederli assieme? Io li guardo rigorosamente da solo, con amici qualche scena per farci 2 risate ma non un anime per bene!!!!

Ehmmmmm Ma il platino si sblocca anche senza DLC dappertutto in ogni gioco.... Allora ti manca un trofeo principale!

Comunque, rispondimi nella sezione in alto "Anime e manga che state Legendo/Vedendo" Altrimenti se continuiamo qui siamo Off topic che non centran queste discussioni con neptunia e poi devo spostar tutto di là ;)

Kalypso
06/07/2013, 16:07
Oki >w< e si, mi son accorta troppo tardi per i dlc -.- non sono pratica di quelli purtroppo >w< ma vabbè pazienza, buon per me XD ad ogni modo son d'accordo uwu anime rigorosamente da sola...o con mia cugina che è pazza come me per queste cose XD

Sora9427
06/07/2013, 16:31
Oki >w< e si, mi son accorta troppo tardi per i dlc -.- non sono pratica di quelli purtroppo >w< ma vabbè pazienza, buon per me XD ad ogni modo son d'accordo uwu anime rigorosamente da sola...o con mia cugina che è pazza come me per queste cose XD

E vabbè se il gioco piace son soldi ben spesi anche per i DLC :D
Io no, neanche con parenti o amici stretti, sempre da solo!!!!

PS: Lo ripeto, essendo moderatore della sezione non posso lasciar scorrer sempre anche perchè sto facendo parte della discussione.
Siamo OT continua qui se deci parlare di aniem e Manga ;) http://www.playstationbit.com/forum/anime-manga/6221/anime-manga-cosa-state-guardando-leggendo-139.html

Kalypso
06/07/2013, 16:38
Oki >w< e grazie :D per la correzione, arrivo subito >w<

TOM92
13/02/2014, 21:47
Se volete io ho le puntate sul mio forum....naturalmente dovete dirmi se posso postare qui il Link alla pagina...così potete vederle XD,quasi dimenticavo...io mio forum e fatto di Hyperdimension Neptunia...immagini i miei 2 acount e altra roba del foro XD,vabbe fatemi sapere.... A dimenticavo io mio forum non è pubblicitario etc...., e un semplice forumcommunity...

Sora9427
01/08/2014, 13:45
Topic Ufficiale dell'anime per discuterne e chiedere informazioni al riguardo.