PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Conferenza E3 Microsoft: grandi esclusive e tante novità



Bit-Mentana
11/06/2013, 07:15
Los Angeles, 18,20 ora italiana,dopo annunci mirabolanti, voci di corridoio su questioni spinose (vedi il mercato dell’usato) e dichiarazioni di guerra alla Sony, Microsoft presenta nella giornata di lunedì 10 giugno la sua conferenza E3. Le aspettative erano altissime, l’attesa alla stelle, vediamo insieme cosa è stato illustrato e proposto. Apertura col botto, esplosione di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/articoli/conferenza-e3-microsoft-grandi-esclusive-e-tante-novita)

Kenzo Kabuse
11/06/2013, 08:16
Io resterò con Sony naturalmente, ma c'è un gioco che ho letto su questo articolo e che avrei voluto giocare (sebbene non venga evidenziato come eccezionale, e i video di you tube confermano): Killer Instinct. Questo picchiaduro per me è stato IL picchiaduro per eccellenza. Ce l'ho per SNES ed è stato uno dei miei giochi della gioventù preferiti. All'epoca ovviamente ero più piccolo e non mi davo la pena di leggere il manuale di istruzioni quindi ogni volta che mi riusciva una fatality o una ULTRA COMBO (mitiche combo da 80 e passa colpi) restavo sbalordito. E poi tutti i personaggi erano fantastici (e le musiche pure. Nella confezione era pure incluso un CD audio con tutta la colonna sonora. Quante volte l'ho ascoltato...).

Pe7eR
11/06/2013, 13:44
Sono daccordo con te, ma ci sarà da vedere come verrà sfruttata un Ip così importante e dal passato glorioso; se sviluppato in maniera approssimativa, solo per sfruttarne il marchio, sarà un altro durissimo colpo per i fans..

skizzo_85
11/06/2013, 17:36
Killer Instict sarà un free-to-play con un solo personaggio gratuito.