PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Cartellino… “bianco, bianco” per Pro Evolution Soccer 14



Bit-Mentana
19/06/2013, 15:40
Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani sono stati riconfermati a tutti gli effetti come i commentantori del prossimo Pro Evolution Soccer. Qui sotto trovate una gag che fa anche da immancabile prova del nove, durante una registrazione delle telecronache della prossima simulazione calcistica made in Konami. Buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=wk2WBBFc4Kc

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/cartellino-bianco-bianco-per-pro-evolution-soccer-14)

Sora9427
19/06/2013, 15:51
Bah, non c'è neanche più altafini, altro motivo per prender Fifa...

Lelleku_5
19/06/2013, 16:44
"Sciao Amisci non ho dormito tutta la notte penshando a questo incontro". [Altafini anche se la partita è Carrarese-Cuio pelli cappiano]. Mi spiace solo per questo :(

Sora9427
19/06/2013, 18:43
"Sciao Amisci non ho dormito tutta la notte penshando a questo incontro". [Altafini anche se la partita è Carrarese-Cuio pelli cappiano]. Mi spiace solo per questo :(

E vabbè, le frasi sono preimpostate, che ci si vuole fare.....

Io in compenso sto adorando le sue telecronache alla confederation, è troppo divertente coi suoi commenti, guarda le partite solo per lui :asd:

popcornking
19/06/2013, 20:18
Nooooo ma che figata commenta lui???? Ma dove su Sky o sulla Rai???? Il mio sogno è sempre stato vedere una telecronaca Bagni-Altafini, il trionfo della follia. Rai, facci sognare.

Lelleku_5
19/06/2013, 20:32
Nooooo ma che figata commenta lui???? Ma dove su Sky o sulla Rai???? Il mio sogno è sempre stato vedere una telecronaca Bagni-Altafini, il trionfo della follia. Rai, facci sognare.

Sarebbe l'apoteosi del giornalismo sportivo. Magari con i commenti a caldo di di mauro "arjen cerci" pistocchi, o di qualche testa calda presa a caso da telelombardia, tipo Crudeli. Ovviamente in regia voglio i fautori del tormentone "pepepepe vs quaquaqua".

popcornking
19/06/2013, 20:38
Pistocchi ha scalato le vette del giornalismo quando è entrato nel the best of di mortacci tua delle iene, è arrivato quasi ai livelli di alan tonetti

Sora9427
19/06/2013, 21:59
Nooooo ma che figata commenta lui???? Ma dove su Sky o sulla Rai???? Il mio sogno è sempre stato vedere una telecronaca Bagni-Altafini, il trionfo della follia. Rai, facci sognare.

No dai basta Altafini, a me fa morire, sopratutto con i commenti su Hulk e Jo :asd:
è un Mito, speriamo ci sia lui nella partita di sabato contro l'italia, non voglio quelli che commentano la nostra nazionale, troppo scialbi, Alatfini riesce a renderti interessante anche una partita di per se abbastanza noiosa :sese:

Andrea93
21/06/2013, 22:23
Bah, non c'è neanche più altafini, altro motivo per prender Fifa...

Sora spero tu stia scherzando :fermosi: era un dito al culo continuo Altafini...Pardo va benissimo poi Marchegiani oramai è il secondo anno la sua voce non è male poi mi ricorda i bei tempi quando eravamo la prima società calcistica in Italia ad essere quotata in borsa...bei tempi.
L'apice sarebbe un Piccinini affiancato da uno Strama coatto coatto senza nulla togliere a Serena :asd:

Sora9427
21/06/2013, 22:34
Sora spero tu stia scherzando :fermosi: era un dito al culo continuo Altafini...Pardo va benissimo poi Marchegiani oramai è il secondo anno la sua voce non è male poi mi ricorda i bei tempi quando eravamo la prima società calcistica in Italia ad essere quotata in borsa...bei tempi.
L'apice sarebbe un Piccinini affiancato da uno Strama coatto coatto senza nulla togliere a Serena :asd:

Ma dai, chi non amava l'ingresso in campo con il consueto "Amishiiiiiii"!!!! :asd:
Ma sì era per dire, a me altafini normalemnte piace un sacco, fa morir dal ridere è in PES che alla lunga stanca, sopratutto perchè son sempre le solite frasi dette...