PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Bit wants… YOU!



Bit-Mentana
21/06/2013, 12:30
Lettori e lettrici, lettrici e lettori, una comunicazione di servizio. PlayStation Bit sta cercando nuove matricole per “rimpolpare” lo staff che lavora al sito, per potere offrire così alla propria utenza una copertura ancora più dettagliata di quella che già non facciamo (anche in vista del caos che si creerà all’uscita di PlayStation 4). Se [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstation-bit-wants-you)

Lober96
21/06/2013, 13:22
Ma questo riguarda la gestione generale del forum o di una parte specifica?

Tutti e Nessuno
21/06/2013, 13:32
Penso riguardi lo scrivere news :)

Sora9427
21/06/2013, 13:39
Beh, Come detto a Pop, io ci sono da luglio, finiti gl'esami son disponibilissimo!

Secondo me servirebbe anche un bell'amministratore per la Sezione guide PSVita visto che è una sezione particolarmente abbandonata a se stessa....

popcornking
21/06/2013, 14:14
Sisi Sora mi ricordo di quanto ci eravamo detti, tranquillo :D Sono d'accordo con te per quanto riguarda la sezione PSVita, però per questo dovresti parlarne con gli admin del forum! :/

@lober: si tratta di scrivere in homepage ;)

Sora9427
21/06/2013, 15:02
Sisi Sora mi ricordo di quanto ci eravamo detti, tranquillo :D Sono d'accordo con te per quanto riguarda la sezione PSVita, però per questo dovresti parlarne con gli admin del forum! :/

@lober: si tratta di scrivere in homepage ;)

Sì, poi dopo il 30 ne ridiscutiamo per bene che sono "Completamente" libero.
Eh lo so che è da parlare con gl'admin ma chi?
Quelli come Lelle o Pe7er non credo, Forse zazzy e Necros?

popcornking
21/06/2013, 15:38
beh l'admin del forum è markobere, prova con lui :D

Sora9427
21/06/2013, 17:28
beh l'admin del forum è markobere, prova con lui :D

è Mai presente? ci parlai tempo fai.... circa 1 anno e mezzo fa :asd:

Lober96
21/06/2013, 18:42
è Mai presente? ci parlai tempo fai.... circa 1 anno e mezzo fa :asd:

Ogni tanto spunta fuori, ma non sempre :asd:

Pe7eR
21/06/2013, 20:00
Sì, poi dopo il 30 ne ridiscutiamo per bene che sono "Completamente" libero.
Eh lo so che è da parlare con gl'admin ma chi?
Quelli come Lelle o Pe7er non credo, Forse zazzy e Necros?

Vi mostro come due moderatori decidono democraticamente come procedere, sul finire del video vedrete apparire anche l'Admin (indovinate chi è :asd:)..


http://www.youtube.com/watch?v=pRcA0AZhuhs

Tornando seri, le decisioni vengono prese insieme da Mod, Super Mod e Admin ;)

Storm-Danno
21/06/2013, 21:29
Si ma è inutile, cio che riguarda final fantasy XV è mio MIO! Avete capito? Tutto il resto prendetevelo pure :asd:
Che poi io dovrei disporre di poteri generali giusto perchè sono io :troll:

Sora9427
21/06/2013, 22:30
Tornando seri, le decisioni vengono prese insieme da Mod, Super Mod e Admin ;)

Ehhhhhh, Così non mi aiuti :asd:

Chi sono? Alex? Markoebre? Necros, Shepyroth, Zazzy e Sal?

Storm-Danno
21/06/2013, 22:36
Ci sarei anche io ma gli ho dato carta bianca :troll:

Pe7eR
22/06/2013, 10:34
Ehhhhhh, Così non mi aiuti :asd:

Chi sono? Alex? Markoebre? Necros, Shepyroth, Zazzy e Sal?

Ok, spiegami bene (se preferisci anche in PM) cosa vorresti fare e vedremo come aiutarti.

Ovviamente queste discussioni non si sarebbero nemmeno potute tenere se non ci fosse stata la volontà di Storm ;)

Lober96
22/06/2013, 10:45
Ok, spiegami bene (se preferisci anche in PM) cosa vorresti fare e vedremo come aiutarti.

Ovviamente queste discussioni non si sarebbero nemmeno potute tenere se non ci fosse stata la volontà di Storm ;)

In prima linea! mettetemi in prima linea!

Mi volete? prendetemi! prendetemiiii! [cit.] (se me lo riconoscete vuol dire che avete passato un piccolo trauma :asd:)

Sora9427
22/06/2013, 12:48
Ok, spiegami bene (se preferisci anche in PM) cosa vorresti fare e vedremo come aiutarti.

Ovviamente queste discussioni non si sarebbero nemmeno potute tenere se non ci fosse stata la volontà di Storm ;)

Beh, s vuoi ti invio anche un PM ma intanto lo scrivo qui.
Beh, non è che vorrei far chissà che ma almeno gestire in generale la Sezione Vita, poterla ordinare, creare una Lista generale con le guide Vita completate, poter metter i sondaggi ai giochi (Visto che a molte mancano, quasi tutte) e cose simili. Non chiedo di controllar le guide, per quello chiedo a Lelle visto che su Vita di solito ne salta fuori una alla settimana non di più. PErò la sezione in generale ha bisogno di una sistemata, alcune guide (Rayman ad esempio) Han davanti ancora la scritta "sondaggio:sondaggio" invece del platino della guida finita e son prive di sondaggio (Come avevo detto)

Che ne pensi?
Vabbè, la volontà e la presenza di storm è presente ovunque :asd:

xxbelmoroxx
22/06/2013, 19:23
è Mai presente? ci parlai tempo fai.... circa 1 anno e mezzo fa :asd:

Se lo cerchi su fb ti risponde ;)

Comunque io lo farei solo riguardante la sezione mercatino visto che pepp ultimamente è un pò assente! Come faccio a inserirmi tra lo staff?e diventare moderatore?

Magari dare precedenza a chi è iscritto da più tempo se siamo in troppi!è solo un idea! :P

Sora9427
22/06/2013, 19:37
Se lo cerchi su fb ti risponde ;)

Comunque io lo farei solo riguardante la sezione mercatino visto che pepp ultimamente è un pò assente! Come faccio a inserirmi tra lo staff?e diventare moderatore?

Magari dare precedenza a chi è iscritto da più tempo se siamo in troppi!è solo un idea! :P

Davvero? Prova a passarmi il Nick che gli chiedo l'amicizia, se vuoi mi passi anche il tuo XD

Beh BElm o, direi che io 6 te allora andiam bene come moderatori delle due sezioni nel caso :asd:

xxbelmoroxx
22/06/2013, 22:10
Davvero? Prova a passarmi il Nick che gli chiedo l'amicizia, se vuoi mi passi anche il tuo XD

Beh BElm o, direi che io 6 te allora andiam bene come moderatori delle due sezioni nel caso :asd:

Certo appena mi libero te li passo in PM! ;)

Si ovviamente,ma come si fa per entrare nello staff dei moderatori?

Lober96
22/06/2013, 22:15
Se volete "arruolarvi" scrivete una piccola news o recensione e poi inviatela a popcornking! (almeno questo è quello che mi ha detto Pe7eR :asd:)

PS: Ricordatevi che dove c'è scritto MARVEL è proprietà di Lober :troll:

Storm-Danno
23/06/2013, 03:13
Non toccate i Topic sui FF a parte i XIII senno ve la vedrete con me :troll:

Comunque vi accetto come mod appena gli altri avran voglia vi metteran in prova :troll:

popcornking
23/06/2013, 10:34
Gente, lasciando un attimo da parte le strxxxate, se volete scrivere in homepage, contattate me, se volete proporvi come mod del foro, contattate markobere o qualche altro mod come gli ottimi Pe7er e sephyroth89 :)

Sora9427
23/06/2013, 11:41
Non toccate i Topic sui FF a parte i XIII senno ve la vedrete con me :troll:

Comunque vi accetto come mod appena gli altri avran voglia vi metteran in prova :troll:

Se Se, Te toccami FF X Per PsVita che invece ti lincio, bisogna far 2 guide diverse, se vuoi a te lascio quello ps3!

Sì Pop, infatti sto parlando con Pe7er, quanto alle news, sappi che dal 1° mi farò avanti :D

xxbelmoroxx
23/06/2013, 14:25
Ma è possibile proporsi anche come mod per il mercatino?

Ultimamente ho notato che ognuno fa ciò che vuole li! :)

Storm-Danno
27/06/2013, 13:02
E se diventassi capo supremo del forum? :troll: datemi na targhetta con scritto Master ADMIN dei topic dei Final fantasy :troll: