PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ps4 e Xbox One: War console is begun!



Bit-Mentana
21/06/2013, 15:00
War console is begun, la guerra delle nuove consoles è cominciata. A combatterla saranno principalmente Sony*e*Microsoft con Nintendo seduta in panca causa una conferenza E3 davvero povera rispetto alla concorrenza ed una console, la Wii U, che dopo un avvio incoraggiante nelle vendite ha subito un crollo verticale che presagisce tempi bui con l’uscita di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/ps4-e-xbox-one-war-console-is-begun)

fantasma
21/06/2013, 22:16
fedele a SONY da una vita. nn c'è storia con la XBOX sotto tutti i punti di vista. la PLAYSTATION spacca punto e basta!!!

xxbelmoroxx
21/06/2013, 22:20
Secondo me l'e3 di microsoft è stato un fallimento!

E3 console che funge solo se collegata ad internet e blocco sui giochi usati...=20% di vendite
E3 sony spacca tutto funge offline ed è possibile scambiarsi i giochi usati...=89% di vendite

Conclusione x box ritira entrambe le cose copiando sony per non rischiare la fregatura!E3 INUTILE!Manca solo che la mettano a 399€ come PS4!

Andrea93
21/06/2013, 22:34
A me bastano quei 100 euro di differenza per capire quanto la MS sia ladra e prenda per il sedere i suoi convinti "fedeli" ma la cosa che m'ha fatto girare le palle è il single player con connessione obbligatoria...Sony tutta la vita ma la Nintendo non mi dispiace senza loro e Capcom non avrei mai giocato a un titolo veramente epico e rivoluzionario, ovviamente la saga di Ace Attorney :rulez:

Storm-Danno
21/06/2013, 22:35
Ma è gia cominciata da un bel po :troll: io sono sul fronte Sony, ragazzi avrete ancora una volta un'alleato potentissimo :asd:

Sora9427
21/06/2013, 22:38
A me bastano quei 100 euro di differenza per capire quanto la MS sia ladra e prenda per il sedere i suoi convinti "fedeli" ma la cosa che m'ha fatto girare le palle è il single player con connessione obbligatoria...Sony tutta la vita ma la Nintendo non mi dispiace senza loro e Capcom non avrei mai giocato a un titolo veramente epico e rivoluzionario, ovviamente la saga di Ace Attorney :rulez:

Mi hai chiamato? Sono phoenix io, chiedi a storm :troll:

Concordo, è il miglior titolo che abbia mai giocato su DS, prenderei il 3DS solo per il 5° capitolo della saga! Peccato che dopo apollo justice non li abbian più tradotti in italiano, questo penalizza molto e anche questo nuovo capitolo sarà tutto in inglese, anzi non si è ancora certi se arriva in copia fisica da noi, forse arriva solo sullo Store 3DS....

Belmo, vuoi sentire la nuova News? Adesso l'han fatta una versione a 399 € :asd:
Solo che è senza Kinect e giochi, ergo uno schifo perchè non puoi far nulla, a conti fatti spendi 500 € totali, altro che 450 come con Sony che ti offre pure 2 titoli!

A Beh, con te storm è come avere Luca Nervi, romperemo sicuramente i maroni alla direzione :asd::rotfl:

xxbelmoroxx
21/06/2013, 22:55
Mi hai chiamato? Sono phoenix io, chiedi a storm :troll:

Concordo, è il miglior titolo che abbia mai giocato su DS, prenderei il 3DS solo per il 5° capitolo della saga! Peccato che dopo apollo justice non li abbian più tradotti in italiano, questo penalizza molto e anche questo nuovo capitolo sarà tutto in inglese, anzi non si è ancora certi se arriva in copia fisica da noi, forse arriva solo sullo Store 3DS....

Belmo, vuoi sentire la nuova News? Adesso l'han fatta una versione a 399 € :asd:
Solo che è senza Kinect e giochi, ergo uno schifo perchè non puoi far nulla, a conti fatti spendi 500 € totali, altro che 450 come con Sony che ti offre pure 2 titoli!

A Beh, con te storm è come avere Luca Nervi, romperemo sicuramente i maroni alla direzione :asd::rotfl:

Ti pareva,non ce niente da fare hanno fatto fiasco dall'inizio,scusatemi ma l'e3 perchè farlo?Per annunciare tante cavolate dove alla prima difficoltà hanno abbandonato?

è la solita microsoft!Sinceramente se SONY resta sui suoi passi nonostante l'online a pagamento sono sempre stracontento a patto che i server siano migliori ma se uscirà qualche news con online GRATIS hanno letteralmente sfondato X BOX!

Sora9427
22/06/2013, 12:44
Ti pareva,non ce niente da fare hanno fatto fiasco dall'inizio,scusatemi ma l'e3 perchè farlo?Per annunciare tante cavolate dove alla prima difficoltà hanno abbandonato?

è la solita microsoft!Sinceramente se SONY resta sui suoi passi nonostante l'online a pagamento sono sempre stracontento a patto che i server siano migliori ma se uscirà qualche news con online GRATIS hanno letteralmente sfondato X BOX!

Non penso, Sony l'abbiam raramente vista tornar sui suoi passi; in ogni caso per me sarebbe indifferente, viste le offerte Vita proposte dal Plus penso lo farei lo stesso da subito, anzi lo farei prima su Ps3 così su Ps4 lo ho subito fatto :asd:

Già, speriam sopratutto certi server (Fifa insegna come sia necessario).

xxbelmoroxx
22/06/2013, 23:19
Non penso, Sony l'abbiam raramente vista tornar sui suoi passi; in ogni caso per me sarebbe indifferente, viste le offerte Vita proposte dal Plus penso lo farei lo stesso da subito, anzi lo farei prima su Ps3 così su Ps4 lo ho subito fatto :asd:

Già, speriam sopratutto certi server (Fifa insegna come sia necessario).

Su fifa è un discorso molto strano praticamente io da quando ho giocato sul 09 tutto ok,10 ottimo 11 una leggenda parlo di stabilità dei server anche giocando nel pro club invece nel 12 e nel 13 sembra che i server non reggevano lag continui nel pro club,lag durante le partite online che non centravano nulla con la connessione poi l'inserimento di questo momentum è stato il colmo nell'11 non c'era ricordo che vincevo sempre senza mai perdere il più forte andava avanti qui invece dopo che vinci 3-4 partite inizi magicamente a prendere pali a porta vuota oppure i tuoi giocatori subiscono macumba mentali su come si gioca a calcio per non parlare dei portieri Benji gli fa na pippa ai portieri buggati di FIFA 13!

Comunque se l'online come dicono si paga spero in server più puliti!

Storm-Danno
23/06/2013, 03:19
Ah ma sony vince perche lo dico io :troll: il problema per sony è che microsoft ha cosi tanti soldi che se fa cazzate rimwdia spensendo miliardi fregandoseme delle perdite.