PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Sickboy88
16/07/2015, 19:59
Grande, bel colpo ;)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!

Anche io ho preso ieri la ps4 con le offerte di Amazon, però ho preso quella da 500GB con il bundle contenente TLOU, Bloodborne e The Order a 360€ :D
Ottima offerta complimenti.

Volevo sapere se la base verticale per ps4 é meglio acquistarla con le ventole di raffredamento e dove é meglio trovarla originale sony grazie
Anch'io mi sto informando per la base verticale, anche se non so se prenderla perchè con il cane che salta in giro per casa è un rischio metterla in quella posizione. Comunque ho visto che su amazon quella originale senza ventole sta sui 18 euro, mentre altri supporti con ventole partono dai 23 e arrivano sui 30 euro. Io opterei per quella con le ventole ma se qualcuno che le ha già ci rilasciasse un suo parere sarei interessato anch'io a dei consigli.

cnmilano
16/07/2015, 21:20
Grazie mille!

Ottima offerta complimenti.

Anch'io mi sto informando per la base verticale, anche se non so se prenderla perchè con il cane che salta in giro per casa è un rischio metterla in quella posizione. Comunque ho visto che su amazon quella originale senza ventole sta sui 18 euro, mentre altri supporti con ventole partono dai 23 e arrivano sui 30 euro. Io opterei per quella con le ventole ma se qualcuno che le ha già ci rilasciasse un suo parere sarei interessato anch'io a dei consigli.

Infatti speriamo in risposte brevi...

Lo Strigo
17/07/2015, 13:47
Volevo sapere se la base verticale per ps4 é meglio acquistarla con le ventole di raffredamento e dove é meglio trovarla originale sony grazie

MMM sento acquisto di PS4 nell'aria :D

cnmilano
17/07/2015, 15:40
MMM sento acquisto di PS4 nell'aria :D

Eh sì ora devo fare i lavori in casa e sarà un macello tra muratori e robe varie....appena é tutto pronto arriverà...

Sdreka
17/07/2015, 15:45
A me arriva oggi, appena torno a casa dovrebbe già esserci... Metterò a posto la scrivania (BUTTO GIU' TUTTO STICAZZI) e mi metto a giocare subito :asd:

cnmilano
17/07/2015, 21:39
invece l'auricolare in dotazione per la chat comè???buono?

Emanuele97G
17/07/2015, 22:01
cnmilano;

se intendi quello per Ps4 che ti danno nella scatola diciamo che è buono (l'ho provato) ;)

Io però ho un bel paio di Turtle Beach e penso che userò quelle anche su Ps4 appena mi arriva :D

cnmilano
17/07/2015, 22:52
Infatti l' headseat l'ho già puntato....

Emanuele97G
17/07/2015, 23:15
cnmilano;

Guarda se vuoi puntare sulla semplicità e qualità prendi un paio di Turtle Beach "Ear Force PLa" modello Blu (ce anche il modello verde, li riconosci dalla scatola e dalle decorazioni).

su amazon le prendi a non più di 35 euro e nei negozi massimo a 50 le trovi :sisi:

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-3006-PLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4GZE

ho letto in giro che dovrebbero essere compatibili con Ps4.
Per usarle in chat vocale funzionano ovunque, non so se si possono usare come uscita audio della TV perché per fare questa cosa serve un cavo scart con almeno un entrata gialla e una rossa e su Ps4 da quanto so dietro non c'e l'attacco per la presa Scart :sisi:

Devi sentire come si sentono bene su Ps3! ho un audio da paura ;)

Lo Strigo
26/07/2015, 22:32
Prenotata le collectors di Tales of zestiria per Ps3 e Ps4 prima che andassero esaurite :mipiace:

ChoppyKing
27/07/2015, 17:01
DOVE?! :cosa:

Perchè per tutte e due le piattaforme poi? :confuso:

nikescorpion24
27/07/2015, 17:44
Prenotata le collectors di Tales of zestiria per Ps3 e Ps4 prima che andassero esaurite :mipiace:

Bellissime, volevo anche io prenotarle ma alla fine ho preordinato quella di Fallout 4... Spero di trovarle in futuro...

Lo Strigo
28/07/2015, 01:56
Bellissime, volevo anche io prenotarle ma alla fine ho preordinato quella di Fallout 4... Spero di trovarle in futuro...

Mica roba da poco la pipboy edition di Fallout 4 :sese: il mio opengames di fiducia ne ha trovata una sola, fortunatamente per me :)



DOVE?! :cosa:

Perchè per tutte e due le piattaforme poi? :confuso:

Su multiplayer.com, ma sono andate esaurite in un paio di ore.
Le ho prese entrambe per puro collezionismo ;)

nikescorpion24
28/07/2015, 13:03
Mica roba da poco la pipboy edition di Fallout 4 :sese: il mio opengames di fiducia ne ha trovata una sola, fortunatamente per me :)

Ah perfetto dai, io l'ho prenotata il giorno dopo l'annuncio su Amazon.fr, su tutti gli altri siti era completamente sparita... Ora ho visto ieri che hanno annunciato anche la guida strategica ufficiale del gioco, la standard viene sui 34 euro e la limited 45... diciamo che ora hanno aumentato anche i prezzi delle guide... se riesco, prendo la versione limitata!

Lo Strigo
29/07/2015, 04:48
Ah perfetto dai, io l'ho prenotata il giorno dopo l'annuncio su Amazon.fr, su tutti gli altri siti era completamente sparita... Ora ho visto ieri che hanno annunciato anche la guida strategica ufficiale del gioco, la standard viene sui 34 euro e la limited 45... diciamo che ora hanno aumentato anche i prezzi delle guide... se riesco, prendo la versione limitata!

No vabbe dai, le guide limited ci sono da una vita, ricordo ancora che comprai quella per Final Fantasy X-2

nikescorpion24
01/08/2015, 12:14
No vabbe dai, le guide limited ci sono da una vita, ricordo ancora che comprai quella per Final Fantasy X-2

Sisi ci sono sempre state, solo che ora hanno aumentato anche i prezzi delle guide limitate...

Steve0410
01/08/2015, 14:18
Ragazzi scusate qualcuno sa se c'è qualche modo per avere la PS4 da 1 TB portando indietro quella da 500 GB senza pagare molto? Qualche promozione in giro c'è?

Mikes6
03/08/2015, 18:51
Acquistato Final Fantasy Type-0 in edizione limitato "STEELBOOK" a 45€


http://gamerzlounge.me/image/data/PS4/PS4%20Games/2015/final-fantasy-type-0-hd-steelbook-edition-1276.jpg

Acquistato Call of Duty: Advanced Warfare a 50€ per mio fratello

Infine, acquistato Assassin's Creed IV Black Flag in edizione "Jackdaw" più la Season Pass a un solo centesimo (0,01€) grazie alla promozione di 3x2.

Nel punto di vendita della mia città, due giochi i quali FF Type-0 e AC Black Flag erano gli unici copia rimasti e sono stato molto fortunato a trovarli :polident:

P.S. Questo è il mio primo post dopo tanto la lunga assenza su questo forum ma ci sono ancora :cincin:

nikescorpion24
03/08/2015, 20:25
Ottimi acquisti, soprattutto Type 0!!!

Mikes6
03/08/2015, 21:27
Ottimi acquisti, soprattutto Type 0!!!
Grazie ;)
Non vedo l'ora di giocarli questo mese e poi sto iniziando a considerare di farmi un secondo account per PS4 ma ho smesso di pensare al platino in quanto è stato bello finché è durato ^^

Lo Strigo
04/08/2015, 03:22
Grazie ;)
Non vedo l'ora di giocarli questo mese e poi sto iniziando a considerare di farmi un secondo account per PS4 ma ho smesso di pensare al platino in quanto è stato bello finché è durato ^^

Ehh il platino è una brutta bestia :asd:

Io intanto ho prenotato Fallout anthology per PC

Sickboy88
04/08/2015, 13:11
Ragazzi scusate qualcuno sa se c'è qualche modo per avere la PS4 da 1 TB portando indietro quella da 500 GB senza pagare molto? Qualche promozione in giro c'è?

Ho letto in giro che la sony se compri quella da 1t e le spedisci quella da 500g ti mette nel conto corrente 250 euro. Prova a cercare con google per avere maggiori informazioni,magari anche delle catene fanno questo genere di promozione. Se vuoi il mio modesto parere ti conviene cambiargli la memoria con una da 2t, spendi di meno e non invalidi la garanzia.

Mezzosangue84
04/08/2015, 13:13
Ragazzi scusate qualcuno sa se c'è qualche modo per avere la PS4 da 1 TB portando indietro quella da 500 GB senza pagare molto? Qualche promozione in giro c'è?


Ho letto in giro che la sony se compri quella da 1t e le spedisci quella da 500g ti mette nel conto corrente 250 euro. Prova a cercare con google per avere maggiori informazioni,magari anche delle catene fanno questo genere di promozione. Se vuoi il mio modesto parere ti conviene cambiargli la memoria con una da 2t, spendi di meno e non invalidi la garanzia.

eccovi la risposta
http://www.playstationbit.com/ps3/sony-rimborsa-250-euro-a-chi-acquista-la-ps4-ultimate-player-edition

Mezzosangue84
08/08/2015, 17:03
Appena prenotata questa

http://download.gamezone.com/uploads/image/data/1182454/Assassin_s_Creed_Syndicate_Big_Ben_Collectors_Case.JPG

e queste

http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/ubi/images/screenshots/ACS_DIO_screen1.jpg


ragazzi vedo che molti di voi apprezzano le collector's, venite a fare un giro anche qui Il bit collezionista (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?18367-Il-Bit-collezionista&goto=newpost)

Wameku
08/08/2015, 19:07
Ragazzi che cosa pensate se dico Far Cry 4?

ChoppyKing
12/08/2015, 17:09
Trovata a 37 euro da Unieuro, grazie agli sconti estivi. :rulez:

http://i61.tinypic.com/2z8syo9.jpg

popcornking
12/08/2015, 18:52
Trovata a 37 euro da Unieuro, grazie agli sconti estivi. :rulez:

http://i61.tinypic.com/2z8syo9.jpg
Apperò. E menomale che sullo Store c'è ora scontato a 7 euro in meno ma in versione digitale dunque con una mazza dentro, se non sbaglio :asd:

Ma c'è tanta altra roba scontata da Unieuro?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/08/2015, 20:18
Apperò. E menomale che sullo Store c'è ora scontato a 7 euro in meno ma in versione digitale dunque con una mazza dentro, se non sbaglio :asd:

Ma c'è tanta altra roba scontata da Unieuro?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tutti i videogiochi sono scontati del 40% fino a settembre, poi ci sono anche altre offerte su altri prodotti. Dipende ovviamente dal negozio in cui vai, perchè non tutti hanno le stesse cose. Per dirti: io ho comprato anche le trilogie in blu-ray de: La Mummia e Una Notte da Leoni, a 10 euro l'una. =)
Sempre molto conveniente, rispetto ad altri negozi di elettronica, ecc. =)

P.s. Visto che sei di Novara, potresti farti un viaggetto fino a Corsico (dove c'è il vialone con l'Ikea, ecc.), utilizzando la tangeziale ovest. Poco dopo L'auchan c'è l'Unieuro e lì ho preso la CE di The Order 1886. Ce n'erano altre 3 oltre a quelle che ho preso, se ti interessa. =)

popcornking
12/08/2015, 20:53
Tutti i videogiochi sono scontati del 40% fino a settembre, poi ci sono anche altre offerte su altri prodotti. Dipende ovviamente dal negozio in cui vai, perchè non tutti hanno le stesse cose. Per dirti: io ho comprato anche le trilogie in blu-ray de: La Mummia e Una Notte da Leoni, a 10 euro l'una. =)
Sempre molto conveniente, rispetto ad altri negozi di elettronica, ecc. =)

P.s. Visto che sei di Novara, potresti farti un viaggetto fino a Corsico (dove c'è il vialone con l'Ikea, ecc.), utilizzando la tangeziale ovest. Poco dopo L'auchan c'è l'Unieuro e lì ho preso la CE di The Order 1886. Ce n'erano altre 3 oltre a quelle che ho preso, se ti interessa. =)
No beh The Order già finito, platinato e disinstallato, non credo di volerci mettere soldi :) Sono sempre in attesa di una maxi offerta per Vita, a dire la verità. Deve essere proprio maxi però visto che la userei sul treno e forse un quarto d'ora prima di dormire :asd:

Ma sei anche tu di queste parti, allora? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
13/08/2015, 00:08
No beh The Order già finito, platinato e disinstallato, non credo di volerci mettere soldi :) Sono sempre in attesa di una maxi offerta per Vita, a dire la verità. Deve essere proprio maxi però visto che la userei sul treno e forse un quarto d'ora prima di dormire :asd:

Ma sei anche tu di queste parti, allora? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

yeah siamo tutti del Piemonte neee :asd:
Propongo un incontro con tanto di birra e puttanun :facepalm::polident:

ChoppyKing
13/08/2015, 13:45
No beh The Order già finito, platinato e disinstallato, non credo di volerci mettere soldi :) Sono sempre in attesa di una maxi offerta per Vita, a dire la verità. Deve essere proprio maxi però visto che la userei sul treno e forse un quarto d'ora prima di dormire :asd:

Ma sei anche tu di queste parti, allora? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Allora dovevi approfittare del weekend del 12 luglio, che GS la vendeva a 130 euro con varie offerte, sia il modello vecchio che slim. Ho postato le foto dell'acquisto e ne avevamo anche parlato. Ora come ora, non so quando ci sarà un'altra offerta del genere. Magari poco prima di toglierla dal mercato o durante le feste. =)


yeah siamo tutti del Piemonte neee :asd:
Propongo un incontro con tanto di birra e puttanun :facepalm::polident:

Fuochino! Sono dall'altra parte del confine io. Lombardia, Settimo Milanese MI. Sono stato a Novara per lavoro, 3 settimane a luglio.

popcornking
13/08/2015, 14:26
Allora dovevi approfittare del weekend del 12 luglio, che GS la vendeva a 130 euro con varie offerte, sia il modello vecchio che slim. Ho postato le foto dell'acquisto e ne avevamo anche parlato. Ora come ora, non so quando ci sarà un'altra offerta del genere. Magari poco prima di toglierla dal mercato o durante le feste. =)



Fuochino! Sono dall'altra parte del confine io. Lombardia, Settimo Milanese MI. Sono stato a Novara per lavoro, 3 settimane a luglio.
Purtroppo ho saputo dopo dell'offerta GameStop! :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/08/2015, 17:34
Purtroppo ho saputo dopo dell'offerta GameStop! :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Magari faranno qualche offerta particolare per natale. ;)

popcornking
14/08/2015, 19:00
Magari faranno qualche offerta particolare per natale. ;)
O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/08/2015, 19:14
O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma se aspetti che muore, non so se ci sarà lo store dei giochi ps vita. Cmq ci vorrà ancora qualche anno e se prima fanno delle offerte convenienti, tanto meglio. =)

popcornking
15/08/2015, 11:58
Ma se aspetti che muore, non so se ci sarà lo store dei giochi ps vita. Cmq ci vorrà ancora qualche anno e se prima fanno delle offerte convenienti, tanto meglio. =)
Beh lo Store della PSP mi pare esista ancora, fai tu :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
15/08/2015, 23:58
O magari semplicemente aspetto che muore,tanto non credo ci sarà una terza playstation portatile, avrò comunque l'ultimo hardware rilasciato sul mercato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Visto il prematuro abbandono lo penso pure io :(
Figurarsi che probabilmente non vedrà luce nemmeno il successore del Nintendo 3DS, che verrà incorporato con la nuova home console, questa sarà l'ultima generazione di portatili :(

popcornking
16/08/2015, 08:39
Visto il prematuro abbandono lo penso pure io :(
Figurarsi che probabilmente non vedrà luce nemmeno il successore del Nintendo 3DS, che verrà incorporato con la nuova home console, questa sarà l'ultima generazione di portatili :(
È una cosa a cui stavo pensando anch'io, e la penso esattamente come te :/ Brutta roba vedere morire le console portatili a favore degli smartphone, brutta roba davvero.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/08/2015, 13:03
Beh lo Store della PSP mi pare esista ancora, fai tu :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Bhè, non ho mai giocato alla PSP seriamente. Ci giocava mio fratello, io ho provato un pò Dragonball e Full Metal Alchemist, basta. Adesso sono anni che è in disuso, la si tira fuori ogni tanto. Io di console portatili usavo solo il Game Boy, per il resto console fisse.
Adesso ho preso la PS VITA, perchè ci sono un sacco di giochi interessanti, ma hanno intenzione di ritirarla dal mercato. =(


È una cosa a cui stavo pensando anch'io, e la penso esattamente come te :/ Brutta roba vedere morire le console portatili a favore degli smartphone, brutta roba davvero.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

L'età d'oro dei videogiochi è stata con: PS1 (1994), PS2 (2000), PSP (2004), NINTENDO 64 (1997), GAME CUBE (2002) e GAME BOY (Color 1990, Advance 2001, SP 2003 e DS 2005) . Quanti bei ricordi. :triste::piango::triste:

Lo Strigo
17/08/2015, 21:31
L'età d'oro dei videogiochi è stata con: PS1 (1994), PS2 (2000), PSP (2004), NINTENDO 64 (1997), GAME CUBE (2002) e GAME BOY (Color 1990, Advance 2001, SP 2003 e DS 2005) . Quanti bei ricordi. :triste::piango::triste:

Devo dissentire, l'età d'oro è dal Super Nintendo alla fine della PS1 (1992-2000) dopo questi anni c'è stato un calo mostruoso in termini di qualità

popcornking
17/08/2015, 23:50
Devo dissentire, l'età d'oro è dal Super Nintendo alla fine della PS1 (1992-2000) dopo questi anni c'è stato un calo mostruoso in termini di qualità
Beh dai PS2 calo di qualità mi sembra un po' eccessivo, su :asd:

A dire la verità credo che poi mai come negli anni che stiamo vivendo i videogiochi abbiano goduto di così tanta attenzione: di conseguenza la qualità non manca nemmeno ora. Il problema è che godono di COSÌ tanta attenzione da rispondere a precise esigenze di mercato... Ma il problema più che negli sviluppatori lo vedo nei videogiocatori....

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
18/08/2015, 12:53
Devo dissentire, l'età d'oro è dal Super Nintendo alla fine della PS1 (1992-2000) dopo questi anni c'è stato un calo mostruoso in termini di qualità

:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

:leggi::leggi::leggi::leggi::leggi::leggi:


ICO e Shadow of the colossus bei ricordi della PS2 :o

E così si scoprì, che Lo Strigo ebbe mentito sul forum. :cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa:

Hahaha!!! XD

Per ps2 sono usciti tanti capolavori, per quel che ne so: Dragon Quest VIII, i Final Fantasy fino al XII, Siberia 1 e 2, ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS (XD), ecc.

Cmq si sa, che Big Mom (PS1) è IMBATTIBILE!!! :re:

ChoppyKing
03/09/2015, 14:32
:hype::hype::hype:

http://i62.tinypic.com/6o09ig.jpg

Lo Strigo
03/09/2015, 15:30
Bella la collector di OP PW 3

continuo a pensare che l'età d'oro dei videogiochi abbia il suo culmine con psone, ovviamente hanno fatto ottimi giochi anche dopo, ma su psone ci sono capolavori non ancora eguagliati tutt'oggi.
Ovviamente secondo il mio parere di old player :asd:

ChoppyKing
04/09/2015, 14:28
Bella la collector di OP PW 3

continuo a pensare che l'età d'oro dei videogiochi abbia il suo culmine con psone, ovviamente hanno fatto ottimi giochi anche dopo, ma su psone ci sono capolavori non ancora eguagliati tutt'oggi.
Ovviamente secondo il mio parere di old player :asd:

Quoto!

Prenotata la special edition della Nathan Drake collection. =)

http://pixelkin.org/wp-content/uploads/2015/08/Nathan-Drake-collection.jpg

Lo Strigo
05/09/2015, 17:38
Quoto!

Prenotata la special edition della Nathan Drake collection. =)

http://pixelkin.org/wp-content/uploads/2015/08/Nathan-Drake-collection.jpg

L'avrei prenotata pure io , peccato sia esclusina GAYstop e io sono allergico ai GAYstop :asd:

ChoppyKing
05/09/2015, 20:19
L'avrei prenotata pure io , peccato sia esclusina GAYstop e io sono allergico ai GAYstop :asd:

Peccato. =(
Veniva solo 10 euro in più, rispetto alla standard edition.

ChoppyKing
11/09/2015, 19:25
Ultimi acquisti e prenotato Trackmania turbo. =)

http://i60.tinypic.com/2u4pxkk.jpg

ChoppyKing
14/09/2015, 07:49
UP! Modificato il mex sopra, con l'ultimo acquisto: Brothers a tale of two sons. =)

ChoppyKing
17/09/2015, 16:17
Prenotata la CE di Uncharted 4: A Thief's End da GS a 131 euro!!! :rulez::rulez::rulez::re::re::re::hype::hype::hype:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/08/20773813878_5d361f1c71_o.jpg

Lo Strigo
17/09/2015, 21:28
Prenotata la CE di Uncharted 4: A Thief's End da GS a 131 euro!!! :rulez::rulez::rulez::re::re::re::hype::hype::hype:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/08/20773813878_5d361f1c71_o.jpg

complimenti, l'ho prenotato pure io ;)

ChoppyKing
18/09/2015, 15:56
complimenti, l'ho prenotato pure io ;)

Anche il remastered della trilogia in edizione speciale da GS?

el_principe26
22/09/2015, 11:00
ciao ragazzi, ho visto che il 17 novembre uscirà una versione della ps4 da 1 tera personalizzata di star wars, con la possibilità di un bundle con il gioco battlefront, ma non riesco a capire dove si potrà acquistare\prenotare. qualcuno sa qualcosa a riguardo?
http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2015/09/darth-vader-ps4-640x360.jpg

ChoppyKing
24/09/2015, 15:09
Mi hanno regalato: Broken Sword 5 La maledizione del serpente. Carino.

Lo Strigo
24/09/2015, 15:35
Anche il remastered della trilogia in edizione speciale da GS?

No lo ha prenotato un mio amico. Probabilmente lo giocherò nel secondo acco.
Ho preso pure io broken sword 5 XD

ChoppyKing
24/09/2015, 19:06
Il 1 capitolo di Uncharted non me lo ricordo bene, mentre gli altri due si, anche perché ho ancora i giochi.

Broken Sword 5 mi sembra che non abbia il platino, giusto? Non ho dato un occhiata ai trofei e come genere di gioco, direi che Sherlock Holmes sia meglio.

Lo Strigo
24/09/2015, 19:58
Il 1 capitolo di Uncharted non me lo ricordo bene, mentre gli altri due si, anche perché ho ancora i giochi.

Broken Sword 5 mi sembra che non abbia il platino, giusto? Non ho dato un occhiata ai trofei e come genere di gioco, direi che Sherlock Holmes sia meglio.

Tranquo, il platino ce l ha ;)

ChoppyKing
25/09/2015, 17:10
Tranquo, il platino ce l ha ;)

Un platino tranquillo allora. =)

lollo1384
28/09/2015, 10:26
http://i57.tinypic.com/2zget6f.jpg


E' da tanto che aspettavo questo momento...finalmente sono riuscito a comprare la PS4.....ho preso Batman Arkham Knight e The order 1886!
Ho iniziato Batman...mamma mia che gioco!!

ChoppyKing
28/09/2015, 17:43
http://i57.tinypic.com/2zget6f.jpg


E' da tanto che aspettavo questo momento...finalmente sono riuscito a comprare la PS4.....ho preso Batman Arkham Knight e The order 1886!
Ho iniziato Batman...mamma mia che gioco!!

Bell'acquisto! =)

Lo Strigo
28/09/2015, 21:33
Ma è la PS4 griffata Batman o è la versione base?

lollo1384
28/09/2015, 22:51
È la versione base. Era un bundle

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
29/09/2015, 00:55
Peccato, quella griffata è molto figa

Lo Strigo
03/10/2015, 23:15
http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/samurai_warriors_4_2.jpg?v=1441189832

Mezzosangue84
03/10/2015, 23:27
Prenotata la CE di Uncharted 4: A Thief's End da GS a 131 euro!!! :rulez::rulez::rulez::re::re::re::hype::hype::hype:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/08/20773813878_5d361f1c71_o.jpg

ordinata anch'io oggi, hanno aumentato la caparra da 5 a 30 euro per le prenotazioni superiori agli 80 euro.

Lo Strigo
04/10/2015, 04:25
ordinata anch'io oggi, hanno aumentato la caparra da 5 a 30 euro per le prenotazioni superiori agli 80 euro.
Minchia , meno male che io prenoto a 0 euro :asd:

Domenico1981
04/10/2015, 17:06
http://cdn.shopify.com/s/files/1/0541/9049/products/samurai_warriors_4_2.jpg?v=1441189832

Ma quanto costa lo vorrei pure io.

Mezzosangue84
04/10/2015, 17:13
Minchia , meno male che io prenoto a 0 euro :asd:

tu dove l'hai prenotata?

comunque poco importa, quelli che gli do ora non li sgancio poi.

ChoppyKing
04/10/2015, 20:23
Si, quella della caparra di 30 euro per giochi superiori agli 80 euro, è una cosa nuova. Infatti sono rimasto sorpreso quando ho fatto la prenotazione, perché ho prenotato anche la special edition della trilogia di Uncharted e per 1 euro ci volevano 30 euro di caparra.
Mi è stato detto che l'hanno fatto, perché la gente prenotava le collector's e il giorno dell'uscita preferivano prendersi il gioco normale e a loro gli rimanevano in negozio e con il passare del tempo si svalutavano e ci rimettevano. Cosa che posso fare lo stesso, nonostante i 30 euro di caparra. :sese:
Valli a capire quelli di GS.

Non vedo l'ora che sia mercoledì, che esce la trilogia di Uncharted! :hype:

P.s. Ho prenotato anche la limitazza dell'xbox one con Halo 5! ^^':rulez:

venomous
06/10/2015, 12:55
Ciao raga devo chiedere una info.. Come funzionano le versioni griffate della ps4? Nel senso, per quanto sono disponibili? Dove?
Se io volessi la versione di mgs tra un mese potrei ancora trovarla da qualche parte !? Ty

ChoppyKing
07/10/2015, 18:57
La next gen comincia da qui! :re:

http://i58.tinypic.com/vhuez7.jpg

ChoppyKing
12/10/2015, 18:14
Ultimi acquisti. =)

http://i59.tinypic.com/15xv33a.jpg

Lo Strigo
13/10/2015, 09:22
tu dove l'hai prenotata?

comunque poco importa, quelli che gli do ora non li sgancio poi.

Prenotata da Opengames del mio paese, gestito da amici miei, per questo 0 caparra :ahsisi:


Ma quanto costa lo vorrei pure io.

Non ricordo il prezzo, mi sembrano 59 sterline :facepalm:
Puoi acquistarla solo sul sito online della NISA Europe

Lo Strigo
15/10/2015, 13:33
Arrivato ieri

http://blog.talesofgame.com/wp-content/uploads/2015/07/ToZ_Collector_Mockup_1280.jpg

Emanuele97G
15/10/2015, 14:39
Lo Strigo;

sai se il DLC della campagna aggiuntiva è un esclusiva per chi lo ordina?

Lo Strigo
16/10/2015, 00:54
Lo Strigo;

sai se il DLC della campagna aggiuntiva è un esclusiva per chi lo ordina?

Per i 2 DLC devi registrare il gioco nell'area vip del sito bandai namco, lo riscatti gratuitamente dal sito e ti viene mandata una mail con il codice da utilizzare sul psn.
Unico problema è che devi affrettarti perchè il tutto è valido solo fino al 18 ottobre

Therevengeofdark
16/10/2015, 13:36
Arrivato ieri

http://blog.talesofgame.com/wp-content/uploads/2015/07/ToZ_Collector_Mockup_1280.jpg

A me è arrivato oggi!
Grossi passi in avanti rispetto a Xillia 2, ma ancora indietro rispetto agli standard attuali.

Emanuele97G
16/10/2015, 13:40
Lo Strigo;

Non ho ancora il gioco, lo prendo per Ps4 appena la ho. comunque ho potuto prenderlo lo stesso il dlc

ChoppyKing
16/10/2015, 18:34
Ragazzi ma qualcuno ha prenotato, la CE di Dragon Quest Heroes? Io l'ho fatto lunedì e sono passato poco fa per ritirarla e mi hanno detto che è esaurita! O.o
Però sul sito è acquistabile e non è mai andata esaurita, come succede di solito...boh. Il tizio mi ha detto, che in settimana mi fa sapere se riesce a recuperarla da qualche altra parte, se no mi rimborsano. Non ho parole, non mi era mai successa una cosa simile...:facepalm::facepalm::facepalm:

Emanuele97G
16/10/2015, 19:02
ChoppyKing;

se l'hai prenotata hai la priorità e non possono esaurire le copie visto che non le prendono contate e la tua doveva essere messa da parte. dove l'hai ordinato?

Lo Strigo
16/10/2015, 23:58
Ragazzi ma qualcuno ha prenotato, la CE di Dragon Quest Heroes? Io l'ho fatto lunedì e sono passato poco fa per ritirarla e mi hanno detto che è esaurita! O.o
Però sul sito è acquistabile e non è mai andata esaurita, come succede di solito...boh. Il tizio mi ha detto, che in settimana mi fa sapere se riesce a recuperarla da qualche altra parte, se no mi rimborsano. Non ho parole, non mi era mai successa una cosa simile...:facepalm::facepalm::facepalm:

A me doveva arrivare oggi insieme alla collector di Disgaea 5 ma sono slittate entrambe a Lunedi. Dragon quest heroes l'ho prenotato dallo store della square enix quindi non ci sono problemi, peccato non abbiano spedito un paio di giorni prima in modo che lo ricevessi al day 1 :(

ChoppyKing
17/10/2015, 09:13
ChoppyKing;

se l'hai prenotata hai la priorità e non possono esaurire le copie visto che non le prendono contate e la tua doveva essere messa da parte. dove l'hai ordinato?

Stando al tizio invece le prendono contate, eppure sul sito da la disponibilità. Forse hanno delle disponibilità diverse, in base a dove prenoti: negozio/sito.
Avevo chiesto anche di Zestiria e mi ha detto che ne ha solo due copie, ma erano prenotate e mi riferisco all'edizione normale del gioco, manco alla CE che oramai è introvabile!
Ah! Mi sono dimenticato di dire dove l'ho prenotata, sorry. L'ho prenotata da GS in negozio.


A me doveva arrivare oggi insieme alla collector di Disgaea 5 ma sono slittate entrambe a Lunedi. Dragon quest heroes l'ho prenotato dallo store della square enix quindi non ci sono problemi, peccato non abbiano spedito un paio di giorni prima in modo che lo ricevessi al day 1 :(

Cosa contiene la CE di Disgaea 5? Io ho visto da GS un edizione, che conteneva l'artbook e la colonna sonora e forse un altra cosa, non ricordo.

ChoppyKing
17/10/2015, 18:08
UP!

http://i62.tinypic.com/16awluf.jpg

Emanuele97G
19/10/2015, 05:50
Ieri mi sono comprato la Playstation 4 con Metal Gear solid the phantom pain :hype:

ora anche io sono nella next gen :asd:

Mezzosangue84
19/10/2015, 13:11
Ieri mi sono comprato la Playstation 4 con Metal Gear solid the phantom pain :hype:

ora anche io sono nella next gen :asd:

Benvenuto in Current-gen! :coppabit:

Emanuele97G
19/10/2015, 19:01
vabè non avendola per me era ancora next gen hahahah :asd::rotfl::polident:

Comunque devo dire che è molto bella, poi sono avvantaggiato perché prendendola ora i problemi che c'erano in passato non me li sono dovuti sorbire :sisi:

Lo Strigo
20/10/2015, 14:20
Ultimo arrivo

http://i61.tinypic.com/ae60wl.jpg

ChoppyKing
21/10/2015, 21:03
Ultimo arrivo

http://i61.tinypic.com/ae60wl.jpg

A me arriva nel fine settimana, sono riusciti a trovarmela. =)
Cmq complimenti Strigo, sei il 1 sul forum che posta una foto al contrario. XD

P.s. Ieri sono andato a ritirare l'xbox one con Halo 5 in LE. Ora ho tutte e 2 le console next-gen.

nikescorpion24
21/10/2015, 21:47
Ultimi acquisti:

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/21/d2c0777477c4e3a8c2741ac89a8a1265.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/21/05c3ecae76c349b3a2aa87f9663f869a.jpg



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
23/10/2015, 06:27
Ultimi arrivi

http://www.starryakari.com/wp-content/uploads/2015/10/disgaea5-01-1030x686.jpg

http://gees-collection.yolasite.com/resources/Playstation_3_STD_games/Cross-Edge-PS3.jpg

Mezzosangue84
23/10/2015, 15:05
ecco cosa è appena arrivato a casa mia!

http://i.imgur.com/m06kK5N.jpg


http://i.imgur.com/sebSpxc.jpg

scusate la bassa risoluzione

Lo Strigo
23/10/2015, 20:05
ecco cosa è appena arrivato a casa mia!

http://i.imgur.com/m06kK5N.jpg


http://i.imgur.com/sebSpxc.jpg

scusate la bassa risoluzione

Bella sta collector, peccato che non mi faccio più gli assassin's dal terzo capitolo :ahsisi:

nikescorpion24
24/10/2015, 01:20
Davvero bella la collector di AC !!!

Domenico1981
24/10/2015, 11:22
Presa la Starter Box del gioco Skylander Trap Team PS4. Ci gioco da quando è uscito il primo titolo per Ps3 e non potevo farmi scappare questo episodio

Invece con gli sconti sullo store ho preso i titoli

-Rollers of the Realm
-Child of Light
-Gauntlet: Slayer Edition (questo non era scontato)

nikescorpion24
28/10/2015, 17:31
Appena ritirato

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/28/241e2befe3008afdbb6b5729adbf6f7a.jpg



Envoyé par mon portable S6 Edge plus

ChoppyKing
29/10/2015, 19:01
Recuperata. =)

http://i68.tinypic.com/33nhxsk.jpg

Prenotato anche SAO: Lost Song. =)

nikescorpion24
29/10/2015, 19:18
Recuperata. =)

http://i68.tinypic.com/33nhxsk.jpg

Prenotato anche SAO: Lost Song. =)

Grande !!!

skizzo_85
30/10/2015, 07:17
le prendete tutte le edizioni speciali :D

io penso di non averne mai presa una in vita mia :asd:

Lo Strigo
30/10/2015, 08:10
Recuperata. =)

http://i68.tinypic.com/33nhxsk.jpg

Prenotato anche SAO: Lost Song. =)

Bellaaaa XD

ilCrosta
30/10/2015, 10:02
Recuperata. =)

http://i68.tinypic.com/33nhxsk.jpg

Prenotato anche SAO: Lost Song. =)

SAO su PS4 sarà in italiano?
A quale stagione dell'anime si riferisce? :/

Sdreka
30/10/2015, 10:28
le prendete tutte le edizioni speciali :D

io penso di non averne mai presa una in vita mia :asd:

Idem :sese: Mai sentito il bisogno... E poi non avrei spazio, dove la infilerei tutta sta rumenta? :asd:

ChoppyKing
30/10/2015, 16:23
SAO su PS4 sarà in italiano?
A quale stagione dell'anime si riferisce? :/

Non so se sarà in italiano. Più probabile che sia sottotitolato in inglese con audio Giapponese o inglese. Se lo facessero in italiano cmq, sarebbe sottotitolato.
Il gioco si rifà alla 2 stagione di SAO. Però avendolo prenotato, come bonus pre-order, ho anche il "Re: Hollow Fragment" in versione digitale, che si rifà alla 1 stagione di SAO, se non ricordo male.


Idem :sese: Mai sentito il bisogno... E poi non avrei spazio, dove la infilerei tutta sta rumenta? :asd:

Meglio che non vediate la mia collezione allora. XD

Kenai
30/10/2015, 21:47
le prendete tutte le edizioni speciali :D

io penso di non averne mai presa una in vita mia :asd:

Io soprattutto all'inizio della PS3 ne prendevo a iosa. Poi ho diminuito ed infine ho smesso del tutto :asd:

el_principe26
04/11/2015, 19:56
ciao ragazzi, un consiglio: vorrei vendere la mia play 4 usata da 500 GB piu 2 giochi: Minecraft(nuovo ancora imballato) e GTA 5 usato.
secondo voi quanto sarebbe un prezzo ragionevole al quale vendere tutto insieme?

popcornking
05/11/2015, 11:40
ciao ragazzi, un consiglio: vorrei vendere la mia play 4 usata da 500 GB piu 2 giochi: Minecraft(nuovo ancora imballato) e GTA 5 usato.
secondo voi quanto sarebbe un prezzo ragionevole al quale vendere tutto insieme?
Ciao, ho visto ora il messaggio privato, ti rispondo qui. :) Ammetto di non essere molto ferrato sulle tariffe dell'usato, però secondo me un 250 euro per PS4 potresti racimolarli. Invece secondo me per gli altri due oltre i 20 euro a testa difficilmente vai... Però ripeto, per quanto riguarda il mercato dell'usato è tutto molto soggettivo!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
05/11/2015, 16:18
dipende usata quanto, quando l'hai comprata, a chi la vuoi vendere ecc ecc...
imho se riesci a vendere il pacchetto completo a 270/280 puoi sparare i botti prima di capodanno.

Domenico1981
05/11/2015, 17:06
Potresti vendere tutto per 300,00 € non di più, (PS4 => 250,00 € GTA 5 => 30,00 € Minecraft => 10,00 €)

el_principe26
05/11/2015, 20:40
Raga grazie a tutti per le risposte intanto. Comunque alla fine sono riuscito a vendere il tutto a 290 €.
La mia richiesta iniziale era di 350 € e l'offerta dell'acquirente partiva da 260 €. Alla fine sono riuscito a strappare quei 290 €. Quindi che dite?
Da come ho letto pare che ci siamo, anche se penso che avrei potuto stirare qualcosina di più. Ma alla fine va bene uguale.

popcornking
05/11/2015, 21:17
Raga grazie a tutti per le risposte intanto. Comunque alla fine sono riuscito a vendere il tutto a 290 €.
La mia richiesta iniziale era di 350 € e l'offerta dell'acquirente partiva da 260 €. Alla fine sono riuscito a strappare quei 290 €. Quindi che dite?
Da come ho letto pare che ci siamo, anche se penso che avrei potuto stirare qualcosina di più. Ma alla fine va bene uguale.
Secondo me è il prezzo giusto per entrambi, compratore e venditore :) ma perché l'hai data via? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

el_principe26
06/11/2015, 13:53
Secondo me è il prezzo giusto per entrambi, compratore e venditore :) ma perché l'hai data via? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Perchè essendo un fanatico non potevo perdermela...

http://imagescdn.tweaktown.com/news/4/7/47087_01_star-wars-playstation-4-bundle-november.jpg

skizzo_85
06/11/2015, 16:36
secondo me hai preso molto bene ;)

nikescorpion24
07/11/2015, 18:42
Appena ritirato:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/4d493ed09302a75d39c91e648855a6d7.jpg

Envoyé par mon portable S6 Edge plus

popcornking
07/11/2015, 18:55
Appena ritirato:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/4d493ed09302a75d39c91e648855a6d7.jpg

Envoyé par mon portable S6 Edge plus
Conoscendo Fallout, in realtà, credo che per giocarci sia meglio aspettare comunque il day one :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
07/11/2015, 22:58
Conoscendo Fallout, in realtà, credo che per giocarci sia meglio aspettare comunque il day one :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
:asd:
Da poco inserito il gioco e subito è partito un aggiornamento di 500 mb...

Oltre al gioco, oggi mi hanno regalato anche questo bel libro che comprende la storia di tutti i Fallout:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/bf26518d9fef4dd3de22a720ed0f2fd8.jpg

Envoyé par mon portable S6 Edge plus

alfio61
07/11/2015, 23:09
Fallout...invidia

Domenico1981
08/11/2015, 11:05
FALLOUT non è gioco per me. Non mi ha spirato molto anche gli altri titoli della serie.

ChoppyKing
08/11/2015, 14:38
Ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa di Overwatch?

Bjay22
08/11/2015, 14:58
Ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa di Overwatch?

Vorresti sapere se uscirà pure su PS4? Perché se si, Blizzard ha confermato che uscirà pure sulle console next gen :sisi:

ChoppyKing
08/11/2015, 16:52
Vorresti sapere se uscirà pure su PS4? Perché se si, Blizzard ha confermato che uscirà pure sulle console next gen :sisi:

Quello lo so, c'è nell'home page del GS la CE già prenotabile a 131 euro, con la data d'uscita a giugno 2016. Però non conosco il gioco, vorrei qualche informazione generale. Ho visto il trailer e il gameplay trailer e sembra carino.

Bjay22
08/11/2015, 20:26
Quello lo so, c'è nell'home page del GS la CE già prenotabile a 131 euro, con la data d'uscita a giugno 2016. Però non conosco il gioco, vorrei qualche informazione generale. Ho visto il trailer e il gameplay trailer e sembra carino.

Ah ok ok, a mio parere è carino come FPS, e ricorda molto Team Fortress per via delle classi dei personaggi e le abilità individuali... La beta su PC è appena conclusa, e su youtube si trovan parecchi gameplay a riguardo, prova a vederne alcuni per farti un'idea.. Io personalmente non saprei se ci spenderei 131€

ChoppyKing
08/11/2015, 20:58
Ah ok ok, a mio parere è carino come FPS, e ricorda molto Team Fortress per via delle classi dei personaggi e le abilità individuali... La beta su PC è appena conclusa, e su youtube si trovan parecchi gameplay a riguardo, prova a vederne alcuni per farti un'idea.. Io personalmente non saprei se ci spenderei 131€

Ah ok, grazie. =)
No, non la prenderei la CE, anche perchè non è che abbia un contenuto interessante, salvo magari per i fan del genere. Magari lo prendo quando scende di prezzo.
Al momento la mia priorità, è il Deus Ex Mankind Divided!

Valian
09/11/2015, 08:56
Ah ok, grazie. =)
No, non la prenderei la CE, anche perchè non è che abbia un contenuto interessante, salvo magari per i fan del genere. Magari lo prendo quando scende di prezzo.
Al momento la mia priorità, è il Deus Ex Mankind Divided!

Riaccenderò la 4 solo per lui, probabilmente.
Devo giocarmi il remaster grafico (anzi forse parlerei proprio di remake) del primo e la DC del 3.

ChoppyKing
15/11/2015, 17:37
Ultimi acquisti. =)

http://i65.tinypic.com/2zgdjza.jpg

Chibini
16/11/2015, 11:38
Raga grazie a tutti per le risposte intanto. Comunque alla fine sono riuscito a vendere il tutto a 290 €.
La mia richiesta iniziale era di 350 € e l'offerta dell'acquirente partiva da 260 €. Alla fine sono riuscito a strappare quei 290 €. Quindi che dite?
Da come ho letto pare che ci siamo, anche se penso che avrei potuto stirare qualcosina di più. Ma alla fine va bene uguale.

Il prezzo che sei riuscito a fare è abbastanza buono, potevi guadagnare 40€ su GTA V (i prezzi su siti di compravendita on line sono più o meno quelli per il gioco) su Minecraft 20€
Bell' upgrade di console ti sei fatto!!!

Domenico1981
16/11/2015, 20:33
Comprato il titolo Darksiders II Deathinitive Edition. Visto che non l'ho giocato per PS3 quando era uscito me lo gioco ora in edizione rimasterizzata per next gen con ben 13 DLC all'interno

Lo Strigo
17/11/2015, 07:18
Ultimi acquisti. =)

http://i65.tinypic.com/2zgdjza.jpg

SAO lost song lo voglio pure io :sisi:

ChoppyKing
18/11/2015, 15:28
SAO lost song lo voglio pure io :sisi:

Pensavo l'avessi già, conoscendo la tua passione per le cose giapponesi. XD

Chibini
18/11/2015, 16:39
Comprato il titolo Darksiders II Deathinitive Edition. Visto che non l'ho giocato per PS3 quando era uscito me lo gioco ora in edizione rimasterizzata per next gen con ben 13 DLC all'interno

Ottimo acquisto!Io ce l' ho per Play 3 ma non l' ho ancora giocato perciò mi sa che la rimasterizzazione non la prenderò...mi sentirei in colpa!

Lo Strigo
18/11/2015, 22:36
Pensavo l'avessi già, conoscendo la tua passione per le cose giapponesi. XD

Devo prima farmi l hollow fragment quindi... campa cavallo :asd:

Pepito91
19/11/2015, 09:25
Ragazzi cosa mi dite dei tre DLC di Dragon Age Inqusition, sono scontati e costano 9€ l'uno.
(Conoscete qualcuno per una colletta?)

ChoppyKing
20/11/2015, 11:54
Devo prima farmi l hollow fragment quindi... campa cavallo :asd:

C'era come bonus pre-order per Lost Song. Così ho preso 2 piccioni con una fava. XD

Domenico1981
20/11/2015, 17:16
Ottimo acquisto!Io ce l' ho per Play 3 ma non l' ho ancora giocato perciò mi sa che la rimasterizzazione non la prenderò...mi sentirei in colpa!

Se vuoi goderti il meglio del gioco ti consiglio di spendere anche 15,00 euro appena lo trovi usato (nuovo costa 30,00 euro). I DLC sono ben 13 tra qui 3 sono livelli che per PS3 (allora delle uscite) costavano ben 8,00 euro l'una.

I dlc sono all'interno del CD e non come codici perciò anche se lo trovi usato facci un pensierino lo stesso. Darksiders 2 merita di essere giocato in versione HD

Pepito91
20/11/2015, 18:51
Anche se il primo Darksiders non lo batte MAI <.<

Lo Strigo
22/11/2015, 11:49
C'era come bonus pre-order per Lost Song. Così ho preso 2 piccioni con una fava. XD

Davvero? allora devo correre ad accattarlo dato che all'opengames del mio paese è disponibile con il codice preorder, non sapevo che ci fosse il primo gratis :omg:

ChoppyKing
22/11/2015, 13:46
Davvero? allora devo correre ad accattarlo dato che all'opengames del mio paese è disponibile con il codice preorder, non sapevo che ci fosse il primo gratis :omg:

Si, è stata un idea carina metterli tutti e due assieme e il 1 gratis. =)

ChoppyKing
25/11/2015, 18:08
Recuperata! Peccato che i DLC fossero disponibili fino al 18 /11/15. =(

http://i64.tinypic.com/2ccxbmc.jpg

Lo Strigo
27/11/2015, 11:47
Recuperata! Peccato che i DLC fossero disponibili fino al 18 /11/15. =(

http://i64.tinypic.com/2ccxbmc.jpg

Bell acquisto , riguardo al dlc non ho capito se dopo il 18 non è più disponibile o diventa a pagamento

ChoppyKing
27/11/2015, 11:58
Credo che non siano più disponibili. Io ho il codice per riscattarli e sarebbe una cazzata se fossero a pagamento, oltre questa data!
Anche se non capisco, come mai abbiano dato un lasso di tempo così breve, di solito i codici durano qualche anno.

Chibini
27/11/2015, 12:49
Credo che non siano più disponibili. Io ho il codice per riscattarli e sarebbe una cazzata se fossero a pagamento, oltre questa data!
Anche se non capisco, come mai abbiano dato un lasso di tempo così breve, di solito i codici durano qualche anno.

Si non avrebbe alcun senso anche perchè se qualcuno riesce a prendere il gioco dopo quella data rimarrebbe fregato :confuso:

ChoppyKing
27/11/2015, 15:29
Si non avrebbe alcun senso anche perchè se qualcuno riesce a prendere il gioco dopo quella data rimarrebbe fregato :confuso:

Il punto è proprio questo. Primo gioco che conosco, la cui data per riscattare i codici è di 2 mesi dopo l'uscita; come se tutti se lo prendono al day one o nei giorni successivi. C'è gente che aspetta che scenda di prezzo o lo prende dopo per altri motivi.
Per esempio: io un paio di mesi fa ho preso il nfs hot pursuit LE per ps3, con dentro ancora valido il codice per riscattare le auto bonus e stiamo parlando di un gioco del 2010!

Frollo
28/11/2015, 18:37
Ragazzi, consigliereste The Telltale Games Collection? Adesso fino al 1/12 è a 30€, ma sono indeciso anche perché non conosco per niente i titoli che sono a disposizione :mmm:

I titoli sono:

- The Walking Dead: The Complete First Season
- The Walking Dead: Season two
- The wolf among us
- Tales from the Borderlands (1-3, 4-5 rilasciati periodicamente)
- Game of Thrones - A Telltale Games Series.

Pepito91
28/11/2015, 18:59
Tieni conto che sono tutti titoli che hanno la stessa giocabilità, trama e fai scelte.
Vediti un video su youtube di The walking dead, gli altri sono analoghi.

Lo Strigo
29/11/2015, 05:51
Il punto è proprio questo. Primo gioco che conosco, la cui data per riscattare i codici è di 2 mesi dopo l'uscita; come se tutti se lo prendono al day one o nei giorni successivi. C'è gente che aspetta che scenda di prezzo o lo prende dopo per altri motivi.
Per esempio: io un paio di mesi fa ho preso il nfs hot pursuit LE per ps3, con dentro ancora valido il codice per riscattare le auto bonus e stiamo parlando di un gioco del 2010!

Io ho riscattato il codice su ps4, se lo gioco su ps3 dove il codice non l'ho riscattato, non posso centopercentarlo? ma siamo matti?

ChoppyKing
29/11/2015, 13:39
Io ho riscattato il codice su ps4, se lo gioco su ps3 dove il codice non l'ho riscattato, non posso centopercentarlo? ma siamo matti?

Boh, non lo so. Ma a rigor di logica sembra di si.

skizzo_85
30/11/2015, 07:59
Ragazzi, consigliereste The Telltale Games Collection? Adesso fino al 1/12 è a 30€, ma sono indeciso anche perché non conosco per niente i titoli che sono a disposizione :mmm:

I titoli sono:

- The Walking Dead: The Complete First Season
- The Walking Dead: Season two
- The wolf among us
- Tales from the Borderlands (1-3, 4-5 rilasciati periodicamente)
- Game of Thrones - A Telltale Games Series.

sono avventure dinamiche, quindi assicurati ti piaccia il genere.
io ho giocato le due stagioni di TWD e Wolf Among Us.
la prima stagione di TWD è il goty del 2012, quindi...

nikescorpion24
06/12/2015, 12:44
Ieri ho preso a 29 euro la Collection di Uncharted !!!

Cava
07/12/2015, 11:13
Ieri ho preso a 29 euro la Collection di Uncharted !!!

I 29 euri più ben spesi della tua vita, a meno che tu non sia mai andato a mignotte :troll::troll::troll:

Chibini
12/12/2015, 09:19
Ieri ho preso a 29 euro la Collection di Uncharted !!!

Conmplimenti, ottimo acquisto! Anche se ci hai già giocato su Play 3 ne vale sempe la pena!
Io nel frattempo ho preso Little Big Planet 3 a 14.90€

Domenico1981
16/12/2015, 18:45
Preso Resident Evil Revelation 2 BOX SET (edizione fisica) alla modica cifra di 25,00 € nuovo

Ragazzi un suggerimento, vedendo che stanno mettendo dei vari titoli riprodotti in HD di giochi della PS2 vorrei sapere quale gioco mi potreste consigliare fra questi due titoli

Dark Cloud e Rogue Galaxy

Mi piacerebbe averli entrambi ma per il momento ne vorrei (per non dire posso) prendere solo uno che cosa mi dite?

Chibini
17/12/2015, 19:09
Direi Rogue Galaxy se devi scegliere solo uno dei due...ovviamente appena puoi prendi pure Dark Cloud perchè sono entrambi molto belli

Sdreka
18/12/2015, 10:11
Su Amazon ci sono Until Dawn a 30€ e FF Type-0 a 19€ in offerta, voi che dite? Valgono la pena?

Chibini
18/12/2015, 11:35
Si tutti e due bei giochi

Domenico1981
19/12/2015, 10:39
Nell'attesa che penso tra quale titolo prendere fra Dark Cloud e Rogue Galaxy (due classici PS2) non potevo farmi scappare al prezzo di 4,50 € sullo store il titolo Bastion.


Su Amazon ci sono Until Dawn a 30€ e FF Type-0 a 19€ in offerta, voi che dite? Valgono la pena?

I titoli sono bellissimi ma se vuoi risparmiare qualche soldo i titoli prendili nei rispettivi negozi che ti cito qui sotto:

Final Fantasy Type 0 HD ===> Game Stop € 19,98 nuovo. (Io l'ho trovato a questo prezzo addirittura la versione contenente la demo di FF15)

Until Dawn ===> Media World € 19,00 nuovo

PS: (dimenticavo) i prezzi non sono in promozione ma ribassi fissi dei rispettivi negozi.

Sdreka
21/12/2015, 08:16
I titoli sono bellissimi ma se vuoi risparmiare qualche soldo i titoli prendili nei rispettivi negozi che ti cito qui sotto:

Final Fantasy Type 0 HD ===> Game Stop € 19,98 nuovo. (Io l'ho trovato a questo prezzo addirittura la versione contenente la demo di FF15)

Until Dawn ===> Media World € 19,00 nuovo

PS: (dimenticavo) i prezzi non sono in promozione ma ribassi fissi dei rispettivi negozi.

Grazie :)
Probabilmente Until Dawn non lo prenderò da Amazon (mi avete detto tutti che si trova facilmente a meno). FF Type-0 HD a 19€ invece mi pare ottimo, quindi a sto punto lo piglio su Amazon

Domenico1981
25/12/2015, 21:14
Nell'attesa che penso tra quale titolo prendere fra Dark Cloud e Rogue Galaxy (due classici PS2)

Mentre mi decidevo nel prendere uno dei seguenti titoli che mi sono auto quotato, sono usciti gli sconti del 60% e decisamente ho virato sul titolo Battlefield 4 che ancora non avevo recapitato per PS4 e mai giocato per PS3, il prezzo di 11,00 € mi attraeva e allora l'ho preso.


Grazie :)
Probabilmente Until Dawn non lo prenderò da Amazon (mi avete detto tutti che si trova facilmente a meno). FF Type-0 HD a 19€ invece mi pare ottimo, quindi a sto punto lo piglio su Amazon

Ma mi pare che le spese di spedizione sono gratuite solo per acquisti superiori ai 20,00 € (se prendi solo FF per un'euro dovresti pagare anche le s.s.) se il GS è vicino a casa tua lo vai ha prendere li così nel pomeriggio lo prendi e la sera stessa lo giochi senza tempo d'attesa.

ChoppyKing
04/01/2016, 15:57
Preso a 30 euro da Unieuro. =)

http://i66.tinypic.com/atozth.jpg

Domenico1981
09/01/2016, 01:32
Bell'acquisto, vorrei prenderlo pure io ma mi sta prendendo la fobia di prendere Wolfesteinita e il secondo

ChoppyKing
10/01/2016, 16:06
Bell'acquisto, vorrei prenderlo pure io ma mi sta prendendo la fobia di prendere Wolfesteinita e il secondo

Ho anche Wolfstein, però devo dire che tra la campagna di COD e quella di W, preferisco quella di COD. W è bello, però...la campagna è corta e la storia non è molto interessante. Poi non è che abbia apprezzato tutte le diavolerie meccaniche del gioco, troppa fantascienza per un gioco sulla 2° guerra mondiale!
Cmq si tratta del mio parere, poi vedi te. =)

Wameku
13/01/2016, 12:45
Ragazzi, un amico mi ha parlato benissimo di NBA 2K16. Voi che ne pensate? Chi l'ha provato lo consiglierebbe? Ha un platino difficile?

skizzo_85
13/01/2016, 16:48
Ragazzi, un amico mi ha parlato benissimo di NBA 2K16. Voi che ne pensate? Chi l'ha provato lo consiglierebbe? Ha un platino difficile?

la serie NBA 2K è la migliore simulazione sportiva in assoluto.
i platini sono impossibili, tra i più rari in circolazione.

se hai tempo da dedicarci (non è un arcadone che butti dentro e giochi venti minuti) io te lo consiglio

Wameku
13/01/2016, 17:40
la serie NBA 2K è la migliore simulazione sportiva in assoluto.
i platini sono impossibili, tra i più rari in circolazione.

se hai tempo da dedicarci (non è un arcadone che butti dentro e giochi venti minuti) io te lo consiglio

Ed anche 2K16 si può ritenere difficile?

Domenico1981
15/01/2016, 17:00
Ragazzi vorrei prendere i giochi Battlefield Hardline e Wolfenstein + il DLC me li consigliate come buoni sparatutto con una modalità storia un po lunga rispetto ad altri titoli di 8 max 9 livelli oppure no?

PS: Come sono graficamente?

Domenico1981
16/01/2016, 22:16
Ragazzi vorrei prendere i giochi Battlefield Hardline e Wolfenstein + il DLC me li consigliate come buoni sparatutto con una modalità storia un po lunga rispetto ad altri titoli di 8 max 9 livelli oppure no?

PS: Come sono graficamente?

Alla fine ho comprato il gioco Call of Duty AW ed in più il titolo Bound by Flame anche se Wolfenstein mi intriga moltissimo e il gioco + il DLC sono messi sullo Store al prezzo di 22 euro

Wameku
17/01/2016, 02:28
Alla fine ho acquistato online NBA 2K16 e l'ho ricevuto ieri.
Dopo diverse ore di gioco posso ritenermi deluso per alcuni dettagli... Nel titolo sono state dedicate pochissime energie ai nuovi giocatori ed il tutorial (composto da 4 video di pochi minuti ciascuno) è del tutto insufficiente. Con una modalità dedicata agli esercizi (come in FIFA 16) sarebbe stato perfetto. Invece la naturalezza nella pressione dei tasti giusti va cercata giocando contro una CPU abbastanza severa che rende l'apprendimento difficile e frustrante.
Ancora mi chiedo perché le statistiche personali devono rovinarsi fin da subito quando uno deve ancora imparare a giocare...

Domenico1981
17/01/2016, 15:28
Come lo giudicate voi il titolo Wolfenstein e Far Cry 4?

Pepito91
17/01/2016, 16:42
Come lo giudicate voi il titolo Wolfenstein e Far Cry 4?

Far Cry 4 mi è piaciuto tantissimo, molto simile al 3 ma è sempre un piacere andare in giro alla caiser e macellare animali *_*

Domenico1981
17/01/2016, 21:40
Alla fine ho comprato il gioco Call of Duty AW ed in più il titolo Bound by Flame anche se Wolfenstein mi intriga moltissimo e il gioco + il DLC sono messi sullo Store al prezzo di 22 euro

Allora il titolo Bound by Flame che doveva essere un gioco sulla sufficenza invece si è classificato un buon titolo Low cost perché lo si trova a meno di 20,00 euro e il titolo è molto avvolgente.

La pessima sorpresa visto che molta gente ne ha parlato bene è stato CoD AW, l'online veramente penoso il peggiore che abbia visto, per la campagna potevano tenere le ambientazioni dei vecchi titoli ambientati selle varie guerre ed invece hanno cercato di copiare il mitico Killzone facendone uscire una delusione. Mi aspettavo molto di più. Ora ho capito perché avevo trovato il titolo a 27,00 euro e x giunta la versione Day One Edition pensavo di aver fatto l'affare ed invece... Ci farò al massimo la storia poi si vedrà.

Therevengeofdark
19/01/2016, 22:15
Come lo giudicate voi il titolo Wolfenstein e Far Cry 4?

Ho giocato Wolfenstein The new order recentemente e posso dirti che merita tanto. Io l'ho giocato subito alla difficoltà più alta e ,a parte alcune zone piene di nemici, non è mai stato frustrante. Poi ha una longevità che si attesta tra le 15-20 ore, non male per giochi di questo genere oggi!

Domenico1981
20/01/2016, 20:43
Ho giocato Wolfenstein The new order recentemente e posso dirti che merita tanto. Io l'ho giocato subito alla difficoltà più alta e ,a parte alcune zone piene di nemici, non è mai stato frustrante. Poi ha una longevità che si attesta tra le 15-20 ore, non male per giochi di questo genere oggi!

Grazie del consiglio, vediamo se riesco ha prenderlo prima di giorno 22 visto che con una carta di 20,00€ posso prendermi The New Order + l'espansione

GAB
21/01/2016, 05:40
Io giocando ora a far cry sono certo che il prossimo gioco sarà far cry primal solo che dovrebbero migliorare Lea trama e parecchio, è sicuramente horizon zero dawn e uncharted 4 sono da prendere d obbligo.

Domenico1981
22/01/2016, 16:10
Preso Wolfeinstein The New Order (edizione fisica), devo dire che è veramente bello.

Chibini
22/01/2016, 17:11
Interessava anche a me!io sono un po stufo dei vari cod, detto questo me lo consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
22/01/2016, 21:03
Interessava anche a me!io sono un po stufo dei vari cod, detto questo me lo consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi un fps old school, bello tosto e con una campagna offline bella lunga, allora la risposta è assolutamente sì.

io nel mentre ho acquistato dal ps store la goty di bloodborne, anche se non potrò metterci mano per un mese causa esami, sigh.

popcornking
22/01/2016, 21:27
Interessava anche a me!io sono un po stufo dei vari cod, detto questo me lo consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo quanto detto, è il classico titolo da 8 pieno. Gli sviluppatori, poi, hanno avuto le palle cubiche di non mettere alcuna modalità online. In uno sparatutto. Nel 2014 (o 2015, non ricordo la data di uscita). Cioè, proprio l'opposto di COD. Ho detto tutto :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
22/01/2016, 22:21
Grazie dei consigli!mi sa che ci faccio più di un pensierino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
22/01/2016, 23:36
Volendo c'è pure l'espansione stand-alone "The Old Blood", fa da prequel. Costa una ventina d'euro e tolta la trama più "spiccia" è praticamente identico a The new order :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
22/01/2016, 23:54
Volendo c'è pure l'espansione stand-alone "The Old Blood", fa da prequel. Costa una ventina d'euro e tolta la trama più "spiccia" è praticamente identico a The new order :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
io ancora devo prenderli entrambi. Se inizio da Old blood va bene lo stesso? appena esce Megadimension neptunia VII lo prendo e poi punto ai wolfenstain.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
23/01/2016, 00:07
io ancora devo prenderli entrambi. Se inizio da Old blood va bene lo stesso? appena esce Megadimension neptunia VII lo prendo e poi punto ai wolfenstain.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

old blood dovrebbe essere il prequel, se non ricordo male, quindi sì, anzi, forse sarebbe anche meglio da un punto di vista narrativo :)

Emanuele97G
23/01/2016, 00:27
old blood dovrebbe essere il prequel, se non ricordo male, quindi sì, anzi, forse sarebbe anche meglio da un punto di vista narrativo :)

Ok grazie! Mi sono impuntato che devo prendere Megadimension neptunia VII nei primi giorni d'uscita (purtroppo il D1 ce l'ha tutta l'europa tranne l'italia, strano eh...) perché senno me li prendevo entrambi con un solo acquisto. Non costano nulla! su Amazon Old Blood sta a 20 e New order a 25

Pedro Sombrero
23/01/2016, 00:36
Ok grazie! Mi sono impuntato che devo prendere Megadimension neptunia VII nei primi giorni d'uscita (purtroppo il D1 ce l'ha tutta l'europa tranne l'italia, strano eh...) perché senno me li prendevo entrambi con un solo acquisto. Non costano nulla! su Amazon Old Blood sta a 20 e New order a 25
qualche settimana fa li avresti presi entrambi, con le offerte sul psn, a 22€, pensa un po'

Emanuele97G
23/01/2016, 02:51
qualche settimana fa li avresti presi entrambi, con le offerte sul psn, a 22€, pensa un po'
Pedro Sombrero;
Eh ma da quando ho preso la Ps4 (4 mesi fa) ho deciso che tutti gli acquisti li faccio in retail tranne alcune eccezioni (i giochi che qua da noi se non li prendi in digitale ti attacchi, per esempio Omega quintet o Devil May Cry 4 remastered). Ho scelto cosi sia per collezione, sia per una mia paranoia: Poco tempo fa stavo pensando sul futuro del PSN sulla Ps3 e visto che SONY è imprevedibile magari quando chiuderanno, e se chiuderanno, i server PSN su Ps3 i giochi presi in digitale andranno persi. Cosi ho scelto il retail ;) tanto io ultimamente sto acquistando solo su amazon e là i prezzi son sempre buoni, anche meglio di quelli sullo store quando non ci sono offerte. Se la possibilità che SONY può fare questa pazzia è una cosa che non può accadere manco se gli puntano una pistola alla tempia fidati che non ci pensavo due volte agli acquisti in digitale :sisi: basta sapere che la metà (o più) dei miei giochi riportati nella card in firma sono in digitale ;)

Chibini
26/01/2016, 16:33
Appena acquisito Life is Strange boxato per Play4!
Era una vita che non compravo un gioco in negozio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domenico1981
26/01/2016, 17:46
Interessava anche a me!io sono un po stufo dei vari cod, detto questo me lo consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultra mega consigliato. Appena mi platino il primo cerco di recapitare il secondo

GAB
27/01/2016, 10:23
Ragazzi ma voi che ne dite di shadow of the beats?

Sdreka
27/01/2016, 10:35
Cosa ne dite di Sleeping Dogs? Al momento è scontato a 10€ sullo store, e sarei tentato...
Chi l'ha giocato cosa ne pensa?

Chibini
27/01/2016, 10:50
Shadow Of The beats non lo conosco
Sleeping dogs è un ottimo gioco, a 10€ è d obbligo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GAB
27/01/2016, 10:53
Shadow of the beast è un gioco che deve uscire su psstore a 20 euro

Chibini
27/01/2016, 10:54
Non saprei consigliarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
27/01/2016, 13:30
Ragazzi ma voi che ne dite di shadow of the beats?
bisogna vedere; visivamente è bellissimo, ma teokrazia (di cui mi "fido" spesso parecchio), nella sua anteprima per multiplayer, non ne ha parlato benissimo, palesando una certa ripetitività e povertà in termini di gameplay.

popcornking
27/01/2016, 22:02
Shadows of the beast c'era da provare all'ultima Milan Games Week, sembrava veramente poca roba... Poi ad onor di cronaca non l'ho provato visto che lavoravo :asd:

cnmilano
27/01/2016, 22:09
Heype lego avengers...ci siamo Dario!!!!

GAB
28/01/2016, 05:37
E invece che mi dite di life is strange? Lo consigliate?

Chibini
28/01/2016, 08:42
L ho appena preso e te lo consiglio!
È un ottima avventura grafica con una bella trama e ora, finalmente, ha i sottotitoli in italiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
28/01/2016, 10:27
Prendilo, è fantastico :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

GAB
28/01/2016, 11:02
E raga se mi dite così lo prendo retail

popcornking
28/01/2016, 14:26
Faccio presente che la versione digital è attualmente oggetto di contest proprio su PlayStationBit :)

http://www.playstationbit.com/primo-piano/eccezionale-nuovo-contest-vi-regaliamo-life-is-strange

Sdreka
29/01/2016, 09:38
Chiedo anche qua, dato che il thread che ho aperto non se l'è fialto nessuno :asd:

Siccome spesso lo store americano ha ottime offerte che qui non arrivano mai, pensavo di farmi un account americano per comprarmi da lì alcuni giochi. L'unica domanda è: Come funziona per la lingua? Dovrei giocarli per forza in inglese oppure supportano tutte le lingue?

Pedro Sombrero
29/01/2016, 10:54
Chiedo anche qua, dato che il thread che ho aperto non se l'è fialto nessuno :asd:

Siccome spesso lo store americano ha ottime offerte che qui non arrivano mai, pensavo di farmi un account americano per comprarmi da lì alcuni giochi. L'unica domanda è: Come funziona per la lingua? Dovrei giocarli per forza in inglese oppure supportano tutte le lingue?
se non sbaglio dipende da gioco a gioco: alcuni si "adattano" alla lingua impostata dal sistema, altri hanno solo l'inglese. se eventualmente te lo chiedessi, non saprei dirti come distinguere quale titolo abbia l'italiano e quale no. anche l'Internet a tal proposito è abbastanza fumoso.

Sdreka
29/01/2016, 11:07
se non sbaglio dipende da gioco a gioco: alcuni si "adattano" alla lingua impostata dal sistema, altri hanno solo l'inglese. se eventualmente te lo chiedessi, non saprei dirti come distinguere quale titolo abbia l'italiano e quale no. anche l'Internet a tal proposito è abbastanza fumoso.

Questo so per certo che vale per giochi che prendo, ad esempio, dallo UK. Ma comprando dallo store americano è sempre valida questa cosa?
Che poi Tomb Raider: DE a 7.50$ me lo prendo anche se solo inglese, ma sta cosa serve anche a un mio amico :asd:

Pedro Sombrero
29/01/2016, 11:46
Questo so per certo che vale per giochi che prendo, ad esempio, dallo UK. Ma comprando dallo store americano è sempre valida questa cosa?
Che poi Tomb Raider: DE a 7.50$ me lo prendo anche se solo inglese, ma sta cosa serve anche a un mio amico :asd:
fino a qualche giorno fa stava ad 11€ sullo store europeo comunque. bisogna saper aspettare il momento giusto imho, che anche da noi le offerte buone arrivano; tipo io ho comprato l'altro giorno la goty di Bloodborne a 30€, ché non mi pare sia stata mai messa sullo store USA ad un prezzo così basso :)

Sdreka
29/01/2016, 12:55
fino a qualche giorno fa stava ad 11€ sullo store europeo comunque. bisogna saper aspettare il momento giusto imho, che anche da noi le offerte buone arrivano; tipo io ho comprato l'altro giorno la goty di Bloodborne a 30€, ché non mi pare sia stata mai messa sullo store USA ad un prezzo così basso :)

Conta che 7.50$ sono una roba come 5-6€, che è metà dello sconto offerto qua (comunque ottimo eh).

Si infatti io mi piglio il DLC di Bloodborne a breve :D Resta il fatto che sullo store americano, al momento, c'è una valanga di sconti su prodotti della Square, e tutta sta roba qui non si vedrà :/

ChoppyKing
04/02/2016, 17:00
Ultimi acquisti. =)

http://i64.tinypic.com/14uky6a.jpg

N.B.: La remastered di Gravity Rush, include anche tutti i costumi e DLC usciti dopo su PS VITA e a pagamento. Una sorta di GOTY. =)

Pedro Sombrero
04/02/2016, 23:33
Ultimi acquisti. =)

http://i64.tinypic.com/14uky6a.jpg

N.B.: La remastered di Gravity Rush, include anche tutti i costumi e DLC usciti dopo su PS VITA e a pagamento. Una sorta di GOTY. =)
digimon è solo full eng?

ChoppyKing
08/02/2016, 09:22
digimon è solo full eng?

Non l'ho ancora provato, ma stando al retro della confezione, la lingua è in giapponese e i sottotitoli sono solo in inglese.

Pepito91
09/02/2016, 06:55
Evviva ...

ChoppyKing
09/02/2016, 14:20
Evviva ...

La cosa strana è, che le scritte vicino alle immagini sul retro della confezione, sono in tedesco! O.o

Sfortunatamente la versione PS4, era già esaurita. =(

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/922/7mqKjI.jpg (https://imageshack.com/i/pm7mqKjIj)

Chibini
09/02/2016, 15:09
Figata!bellissima collector

ChoppyKing
11/02/2016, 10:40
APPENA PRENOTATA!!! SAPEVO CHE SAREBBE USCITA!!! :sbavo::sbavo::sbavo::re::re::re:

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/923/U1kl87.jpg (https://imageshack.com/i/pnU1kl87j)

Chibini
11/02/2016, 11:42
Bellissima!quanto la paghi?

ChoppyKing
11/02/2016, 11:46
450 da Gamestop. Peccato che abbia già prenotato la CE, poi vedrò che farci con il gioco incluso.

Chibini
11/02/2016, 11:48
Il gioco incluso a quanto lo venderesti??

ChoppyKing
11/02/2016, 11:49
Mah...pensavo a 50 euro, così pago solo 400 di play e aggiungendo 20 euro mi prendo un 2 joystick.

Frollo
11/02/2016, 11:50
Bellissima, sono colpito più che altro dal motto 'Sic parvis magna' *.*

ChoppyKing
11/02/2016, 11:57
Si, è molto bella. A mio parere, molto più rispetto a quelle uscite finora, anche per la colorazione della console differente (azzurro). Finora solo quella di Batman era di un altro colore (grigio/argento), però aveva solo la litografia sul lato superiore.

Domenico1981
14/02/2016, 16:51
Sono arrivati i regali di San Valentino:

-Battlefield Hardline: Deluxe Edition

-Fifa 16

cnmilano
14/02/2016, 20:52
Bello hardline

Domenico1981
15/02/2016, 18:10
Bello hardline

Lo spero, avevo dato un'occhiata alla Beta del multiplayer prima che uscisse il titolo e sinceramente parlando non mi ha attirato per nulla.
L'ho comprato perchè la versione deluxe edition per soli 20,00 € non potevo lasciarla andare.

vins1926
24/02/2016, 10:35
Salve Ragazzi , cosa ne pensate di Far Cry Primal vale la pena prenderlo ?

Chibini
24/02/2016, 10:37
Lo spero, avevo dato un'occhiata alla Beta del multiplayer prima che uscisse il titolo e sinceramente parlando non mi ha attirato per nulla.
L'ho comprato perchè la versione deluxe edition per soli 20,00 € non potevo lasciarla andare.

Credo sia un bel gioco da quello che ho letto in rete

skizzo_85
24/02/2016, 16:26
Salve Ragazzi , cosa ne pensate di Far Cry Primal vale la pena prenderlo ?

vale la pena, a 30 euro.
tra i pregi che si leggono in giro c'è l'ambientazione ben fatta, la modalità di crafting e in generale una tematica (quella dell'età della pietra) che non sa di già visto.
di contro, è facile (forse troppo), ripetitivo e tende ad annoiare.

ChoppyKing
02/03/2016, 14:08
Ultimo acquisto. =)

http://i63.tinypic.com/2l2ln8.jpg

Chibini
02/03/2016, 15:55
Io oggi ho preso Sleeping Dogs definitive Edition e Minecraft PS4 edition scambiandoli con Life is Strange che ho platinato

ChoppyKing
09/03/2016, 14:56
Ultimo acquisto.

http://i68.tinypic.com/2qsc4k2.jpg

Domenico1981
09/03/2016, 16:26
Acquistato sullo Store il titolo Alien Insolation The Collection. Ho sentito molto parlare di questo titolo e francamente per solo 18 euro ho comprato il gioco con tutti i DLC possibili una sorta di edizione GOTY

cnmilano
10/03/2016, 16:14
Bell'acquisto

Sickboy88
11/03/2016, 12:42
Ho preso dragon age inquistion goty a 32 euro. La cosa curiosa è che apro la confezione e mi ritrovo il codice per scaricare i dlc dallo store invece di avere i contenuti su disco. La EA è sempre pronta a stupirti, non c'è che dire. Poi ho preso anche life is strange vedendo che è molto apprezzato.

Chibini
11/03/2016, 13:49
Due ottimi giochi!
Soprattutto Life is Strange, una volta che lo finirei ti lascerà un belricordo

Domenico1981
12/03/2016, 21:16
Ho preso dragon age inquistion goty a 32 euro. La cosa curiosa è che apro la confezione e mi ritrovo il codice per scaricare i dlc dallo store invece di avere i contenuti su disco. La EA è sempre pronta a stupirti, non c'è che dire. Poi ho preso anche life is strange vedendo che è molto apprezzato.

La EA da la possibilità di vendere da parte i vari codici pagando molto meno il gioco in questione ;)

Sickboy88
15/03/2016, 20:17
La EA da la possibilità di vendere da parte i vari codici pagando molto meno il gioco in questione ;)

Dici che sia questo il motivo? c'è una dichiarazione in merito? Io pensavo l'avessero fatto per risparmiare sul blu-ray per non stamparne una serie nuova o per qualche altro oscuro motivo risparmiando da qualche altra parte. Sai,conoscendo la EA e le sue politiche.... Comunque secondo me non l'hanno fatto per quel motivo perchè con l'uscita della goty sicuramente la versione liscia si è svalutata,quindi se a uno non interessano i dlc si prende quella e la paga già di meno. Semplicemente volevano fare una goty al risparmio per aumentare i profitti.

Sickboy88
16/03/2016, 19:26
In attesa di dark souls 3 mi sono preso salt and sanctuary, sembra davvero una figata.

Pedro Sombrero
17/03/2016, 03:09
qualcuno ha comprato (e sta giocando, ovviamente) a The division?

ChoppyKing
17/03/2016, 11:17
Trova l'intruso. XD

http://i63.tinypic.com/i5ab0h.jpg

Chibini
17/03/2016, 11:18
Ah ah ah grande Choppy!
Ma hai anche la One??
Ingordo!!!

Emanuele97G
17/03/2016, 12:29
Appena comprato Devil May Cry 4 HD Special Edition in digitale.

ChoppyKing
17/03/2016, 20:59
Ah ah ah grande Choppy!
Ma hai anche la One??
Ingordo!!!

Si, sono colpevole vostro onore. XD

http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?18367-Il-Bit-collezionista&p=478290&viewfull=1#post478290

Chibini
17/03/2016, 21:22
Cavoli che collezione!!
Bello aver trovato una volta tanto uno fanatico quanto me!!
Devo postare la mia collezione!!

Domenico1981
17/03/2016, 22:03
Sono iniziati i saldi di Pasqua e non potevano già mancare i primi acquisti sullo store.

- Saint Seiya Soldiers' Soul

-Dark Cloud

Erano mesi che aspettavo che li scalassero col prezzo anche se ho notato che su Amazon Saint seiya costa ora meno di 40,00 euro

ChoppyKing
18/03/2016, 14:11
Cavoli che collezione!!
Bello aver trovato una volta tanto uno fanatico quanto me!!
Devo postare la mia collezione!!

Grazie. Dovrei anche aggiornarla. =)

Se anche te hai una vasta collezione, sarà lunga da postare. XD
Però mi piacerebbe vederla. In pochi hanno postato la propria collezione. =(

Chibini
18/03/2016, 14:13
Nel week end ci lavoro e la posto!

ChoppyKing
18/03/2016, 14:26
Nel week end ci lavoro e la posto!

Ok, non vedo l'ora! =) :hype:

Domenico1981
20/03/2016, 09:16
Di recente ho preso il titolo Dark Cloud rifatto da PS2 a PS4.

Volevo sapere se vale la pena prendere anche il secondo episodio Dark Cronicles, lo chiedo perchè non l'ho mai giocato e vedendo che costa la metà del normale prezzo volevo sapere da voi se veramente conviene.

Il primo lo avevo giocato quando era uscito per PS2 e ora rivederlo su PS4 è sempre bello anche se graicamente è molto datato ma non importa è il succo che conta ;)

Domenico1981
23/03/2016, 18:52
Preso Dark Cronicles così ho concluso la collezione.

Ma una domanda mi viene spontanea, hanno creato per PS4 la nuova telecamera ma con quali giochi si può usare?

Pepito91
23/03/2016, 21:55
Preso Dark Cronicles così ho concluso la collezione.

Ma una domanda mi viene spontanea, hanno creato per PS4 la nuova telecamera ma con quali giochi si può usare?

Bella domanda xD

Frollo
23/03/2016, 22:03
Finalmente ho preso Rocket League! Dopo centinaia di ore passate con gli amici su Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars vedo che non è cambiato niente, a parte la console :hype::wowa:

ChoppyKing
24/03/2016, 10:37
READY...GO!!! :re:

http://i63.tinypic.com/21a5fl.jpg

Chibini
24/03/2016, 11:44
Grande Choppy!
Anch io son sempre alla ricerca dei giochi di nicchia!!

popcornking
24/03/2016, 16:25
Anch'io sto aspettando che mi arrivi TrackMania, e ho lí Automatron di fallout 4 ancora da iniziare... Mannaggia quanta roba sta uscendo...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
24/03/2016, 18:13
Spettacolare come gioco! Un minimo errore e hai perso! XD

Chibini
24/03/2016, 19:13
Parlando di giochi di nicchia (in questo caso pure trash) ho preso Onechambara Z 2 Chaos

popcornking
24/03/2016, 23:29
Spettacolare come gioco! Un minimo errore e hai perso! XD
Ma è quella difficoltà intelligente alla wipeout o è frustrante e basta? Perché mi hai ammazzato le aspettative, scrivendo così, non ho voglia di giochi difficili al momento :asd:

Parlando di giochi di nicchia (in questo caso pure trash) ho preso Onechambara Z 2 Chaos
Io l'ho finito, particolare, ma non tanto brutto come qualcuno si ostina a definirlo :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk