PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Chibini
25/03/2016, 07:09
Io avevo giocato anche il primo su 360, c è di peggio in giro
E non si può vivere solo di capolavori, no??

ChoppyKing
26/03/2016, 13:20
Ma è quella difficoltà intelligente alla wipeout o è frustrante e basta? Perché mi hai ammazzato le aspettative, scrivendo così, non ho voglia di giochi difficili al momento :asd:

Come gioco è difficile e il platino è tosto, credo che entrerà nella top 200 dei più difficili.

La campagna non è altro che un "Time Attack": ci sono 4 tipologie di veicoli (ognuno con le proprie caratteristiche), per 4 tipi di ambientazione, ognuna da 10 gare, per 5 "campionati" (bianco, verde, rosso, blu e nero). In totale sono 200 gare (50 per ogni categoria) e per prendere le medaglie (bronzo, argento, oro e verde) non bisogna far altro che battere il tempo di quella medaglia, contro il relativo fantasma. Le medaglie verdi sono quelle "Trackmaster" (ne servono 50 per prendere il relativo trofeo oro), io finora ne ho prese soltanto 2, su 54 gare che ho fatto (il resto sono medaglie d'oro, bisogna prenderle tutte e 200 per il relativo trofeo oro). Per ottenere la medaglia "Trackmaster", credo che si debba stare sempre davanti al fantasma della medaglia d'oro, senza mai farsi superare (anche se poi lo si sorpassa di nuovo). Non ne sono sicuro, perché quelle 2 medaglie le ho prese per pura fortuna, quindi non so bene se sia così.
Inoltre di quelle 10 gare, che ci sono in ogni ambientazione, quella a metà e l'ultima (5° gara, 10° gara, 15° gara, 20° gara e via dicendo) sono da 3 giri, mentre tutte le altre sono in stile "sprint", alla Need for Speed.
Bisogna sapere anche, che non si può scegliere il campionato e l'ambientazione. Bisogna seguire l'ordine e man mano che si ottengono le medaglie, si sbloccano le altre ambientazioni e campionati, oltre a vari accessori per personalizzare esteticamente le macchine. A questo proposito...c'è un accessorio, che per sbloccarlo bisogna prendere la medaglia "Trackmaster" in tutte e 200 le gare, il che chiaramente sarà ottenuto SOLO da chi vuole completare il gioco al "100%" e sarà una cosa MOOOLTO FRUSTRANTE!!! Già solo ottenerne 50 per il trofeo, non è un impresa da poco!

Quindi riguardo alla tua domanda sulla difficoltà...la risposta è frustrante!
Perché un solo errore ti fa perdere la gara. Bisogna avere una padronanza del veicolo e della velocità PERFETTI! La difficoltà del controllo sta: sui percorsi sterrati, sui salti, sulle acrobazie dei circuiti e sulla tipologia di veicolo che si usa, specialmente quello dell'ambientazione "Rollercoaster Lagoon"! Questo veicolo ti permette di fare curve secche anche a 400 Km/h! Quindi devi sapere quando lasciare l'analogico, per far andare dritto il veicolo senza andare a sbattere.

Piccole curiosità di gioco:

1) Io finora ho raggiunto una velocità superiore ai 600 Km/h e non so quale sia il massimo;

2) A volte i salti "fottono"! Perché si passa attraverso qualche struttura o ciambella e se la velocità non è adeguata...ciao!
Stessa cosa per i salti normali, in cui non devi passare attraverso qualcosa, ma magari all'atterraggio, il tracciato è ondulato o hai qualche ostacolo;

3) Se si esce dal tracciato di qualsiasi ambientazione, niente paura! Puoi continuare a guidare nel nulla o tentare di rientrare nel tracciato! XD :polident:


La mia conclusione è:

- UN GRAN BEL GIOCO, che permette di divertirsi facendo le gare della campagna o costruendo i tracciati come più ci piace! (Senza badare alle medaglie e ai trofei).

- UN INCUBO!!! Se si punta al platino!!!

- Voto gioco: 9/10

- Difficoltà platino: 9,5/10


Spero di non averti traumatizzato troppo. =)

popcornking
26/03/2016, 14:38
Sono molto curioso di provarlo a questo punto, mi è arrivato :D E grazie mille per il dettagliato resoconto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
26/03/2016, 14:49
Sono molto curioso di provarlo a questo punto, mi è arrivato :D E grazie mille per il dettagliato resoconto

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Figurati! Poi fammi sapere come va. ;)

Domenico1981
31/03/2016, 18:03
Comprato il gioco Until Dawn.

Chibini
31/03/2016, 19:17
Ottimo acquisto e... Buon divertimento!

Domenico1981
31/03/2016, 19:49
Ottimo acquisto e... Buon divertimento!

Grazie ma per adesso non l'ho inizio perché mi sto giocando Dark Cloud, appena lo finisco lo provo.
Nel frattempo sto già istallato la pach di quasi 12 GB.

Chibini
31/03/2016, 19:56
Dark Cloud non l ho mai giocato me lo consigli?

Emanuele97G
01/04/2016, 13:43
Mercoledi approfittando delle offerte ho preso:

Onechanbara Z2 Chaos e Akiba's Trip Undead and Undressed

Chibini
01/04/2016, 13:48
Titolo di nicchia...che avrei preso anch io!!
In realtà Onechambara ce l ho già, Akuba's Trip lo prenderei!

Emanuele97G
01/04/2016, 14:04
Titolo di nicchia...che avrei preso anch io!!
In realtà Onechambara ce l ho già, Akuba's Trip lo prenderei!

Akiba's trip mi ha sempre attirato e ho approfittato del offerta a 15 euro per la versione Ps4.
Io adoro tutto il "made in japan" quindi non potevo farmeli scappare. Che titoli del genere sono "di nicchia" un po mi dispiace :sisi: Se a un non piace un gioco di ruolo o un "Hack & Slash" (prendendo in considerazione i miei acquisti) è un conto, ma se uno li schifa solo guardando uno screenshot, cose che succedono sopratutto in italia, non ci sono giustificazioni. Basta pensare che forse siamo l'unico paese europeo in cui Megadimension (uscito il 12 febbraio) non è arrivato nei negozi ma solo in digitale.

Chibini
02/04/2016, 18:00
Ecco il mio acquisto di oggihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160402/8accb42f819e08bfc0162fa99efa1147.jpg

Pedro Sombrero
02/04/2016, 18:43
Ecco il mio acquisto di oggihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160402/8accb42f819e08bfc0162fa99efa1147.jpg
ingiustamente bistrattato. non sarà quel giocone del primo capitolo, ma si lascia giocare con grandissimo piacere. poi in questa sua edizione è senza dubbio il Souls-like più longevo!

Chibini
02/04/2016, 19:07
E poi mancava nella mia collezione!!

Emanuele97G
02/04/2016, 20:36
Anche io ce l ho DS 2 ma per Ps3, senza "edizione scholar" e in digitale. Appena cala recupero questa versione su Ps4. io ho tutti i souls + Bloodborne, diciamo che questo é bello e abbastanza giocabile. Il migliore pero rimane il primo Dark soul perché secondo me riprende un sacco da Demon's soul che ho amato alla follia.

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

Chibini
02/04/2016, 23:48
Dalla prossima settimana lo inizio...un bell antipasto a Dark Soul 3

Emanuele97G
02/04/2016, 23:53
Dalla prossima settimana lo inizio...un bell antipasto a Dark Soul 3

togliendo gli scleri inizierai un bel gioco ;)

se punti al platino chiedi grazia a qualcuno; La versione "scholar" per i trofei delle armi e anelli richiede anche quelli dei DLC e questi sono tostissimi.

Chibini
02/04/2016, 23:55
togliendo gli scleri inizierai un bel gioco ;)

se punti al platino chiedi grazia a qualcuno; La versione "scholar" per i trofei delle armi e anelli richiede anche quelli dei DLC e questi sono tostissimi.

Ultimamente punto al platino di tutto ciò che gioco...i Soul sarebbero un bel traguardo ma mi sa che sarà tostissimo

DevilGame
03/04/2016, 02:42
Ultimo acquisto *__*



http://i.imgur.com/GFS4NG5.jpg

popcornking
03/04/2016, 03:25
Il miglior titolo dell'anno scorso insieme a fallout 4, per quel che mi riguarda. Bel colpo Devil

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
03/04/2016, 10:55
Dark Cloud non l ho mai giocato me lo consigli?

A me piace un sacco è molto bello come titolo e i combattimenti sono in tempo reale e non coi turni in stile FF e poi puoi usare fino a 6 personaggi, cambiare e potenziare armi e costruire anche i vari villaggi.
Il gioco è uno stile fra Avventura e strategia, la parte avventura è dentro nei Dungeon di circa 16 livelli cadauno la parte strategica è nel rimettere insieme le varie parti dei villaggi che si trovano in sfere verdi presenti nei livelli dei Dungeon stessi

Valian
03/04/2016, 17:02
Ho preso order1886 a 30 euro Blackwater Edition.
Spesa anche eccessiva per un titolo su cui ho giá una ideaben precisa, ma la CE é molto bella e vale il prezzo.
Tapatalkando

Chibini
03/04/2016, 17:43
Valian se sei contento di avere quel pezzo nella tua collezione i soldi son spesi bene!
E poi é solo corto ma come gioco é bello

DevilGame
03/04/2016, 20:31
Il miglior titolo dell'anno scorso insieme a fallout 4, per quel che mi riguarda. Bel colpo Devil

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Grazie! E pensare che Venerdì dovevo pagare solo Dark Souls III XD

Domenico1981
03/04/2016, 22:16
Ho preso order1886 a 30 euro Blackwater Edition.
Spesa anche eccessiva per un titolo su cui ho giá una ideaben precisa, ma la CE é molto bella e vale il prezzo.
Tapatalkando

Tu pensa chi aveva pre-ordinato il gioco pagandolo ben 70,00 € quando era uscito e dopo tre giorni già l'avevano finito.

Io ho avuto un colpo di fortuna ha trovarlo per soli 15,00€ dopo circa un mesetto che era uscito

ChoppyKing
03/04/2016, 22:44
Io oggi ho prenotato la deluxe edition di FF XV a 90 euro. =)

popcornking
04/04/2016, 01:23
Ho preso order1886 a 30 euro Blackwater Edition.
Spesa anche eccessiva per un titolo su cui ho giá una ideaben precisa, ma la CE é molto bella e vale il prezzo.
Tapatalkando
A me comunque è piaciuto e un sequel me lo rigiocherei, poi facci sapere. Comunque per me hai fatto un ottimo acquisto, e per la collector's, e per il gioco, a quel prezzo

Io oggi ho prenotato la deluxe edition di FF XV a 90 euro. =)
Potevi prendere quella iper-jesus-mega-ultra :asd: Ma sarà già finita!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
04/04/2016, 10:59
Potevi prendere quella iper-jesus-mega-ultra :asd: Ma sarà già finita!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non sono un fan sfegatato della serie, anzi io sono tra i profani di questa serie! Cmq ce ne sono solo 30,000 nel mondo e vengono 270 euro l'una! E sono già andate a ruba! XD
Cmq va bene che sono un collezionista, ma finora la CE che ho pagato di più, è stata quella di Max Payne 3 a 150 euro. Con quello che costa questa CE, ci si possono comprare 4 day-one edition (aggiungendo 10 euro). Per quanto sia bella, non credo che l'apprezzerei mai, quanto un fan sfegatato della serie! Spero che l'abbia prenotata l'utente di questo forum (non mi ricordo il nickname), che è un fan di vecchia data della serie e li possiede tutti! =)

Valian
04/04/2016, 12:55
Essi ho fatto due conti ed avevo visto che liscio lo trovavo a 15/20 euro, per una spesa superiore mi sono portato a casa un bel cofanetto e qualche altro gadget.
Poi lo so che lo finirò in neanche due sessioni, ma bho curiosità di vedere se ê cosi brutto come viene dipinto (feci lo stesso discorso per Beyond Two Souls...e penso che lo farò anche per Fallout 4, quello lo comprerò su PC appena mi faccio il fisso).
Tanto sarà l'ultima spesa che faccio su console (escludendo le espansioni di TW3) fino a quando non esce Yakuza 0...al massimo prendo FF type 0, ma anche in questo caso sono tentato dalla versione PC (che sul portatile mi gira).
Ed ho un backlog infinito...
Tapatalkando

Domenico1981
13/04/2016, 19:54
Oggi ho comprato il titolo Tearaway per soli 10,00€ ;)

popcornking
13/04/2016, 20:22
Oggi ho comprato il titolo Tearaway per soli 10,00€ ;)
Bel colpo, io mi sono scaricato Wasteland Workshop di fallout 4

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
13/04/2016, 23:02
Oggi ho comprato il titolo Tearaway per soli 10,00€ ;)
per PS vita immagino

Domenico1981
14/04/2016, 17:49
per PS vita immagino

No PS4 e anche nuovo.....

La versione PS-VITA l'avevo scaricata in DD dallo store appena l'hanno messo in offerta (pagato 13,90€) e l'avevo anche pagata di più rispetto a questa versione remastered fatta per PS4.

Pedro Sombrero
14/04/2016, 22:32
No PS4 e anche nuovo.....

La versione PS-VITA l'avevo scaricata in DD dallo store appena l'hanno messo in offerta (pagato 13,90€) e l'avevo anche pagata di più rispetto a questa versione remastered fatta per PS4.
wow, e dov'è che l'hai beccato? :D

Domenico1981
16/04/2016, 00:37
wow, e dov'è che l'hai beccato? :D

Real, catena di centri commerciali in tutta la Germania.

Cmq al Game Stop in Italia il gioco è messo nuovo a 20,98€ se può interessare.

ChoppyKing
20/04/2016, 17:41
Time of heroes!

http://i64.tinypic.com/124hf7s.jpg

Credevo fosse un altro capitolo della serie e invece si tratta del remake del 1 capitolo.

popcornking
20/04/2016, 18:38
Time of heroes!

http://i64.tinypic.com/124hf7s.jpg

Credevo fosse un altro capitolo della serie e invece si tratta del remake del 1 capitolo.
Me lo sto giocando pure io, come già detto altrove, e lo sto amando. Proprio... Il piacere di videogiocare. Io purtroppo il primo non me lo giocai... Mi confermi che la struttura dei livelli è la stessa, ad esempio, con qualche aggiunta qua e là? Mi devo ancora informare bene...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
20/04/2016, 21:00
Me lo sto giocando pure io, come già detto altrove, e lo sto amando. Proprio... Il piacere di videogiocare. Io purtroppo il primo non me lo giocai... Mi confermi che la struttura dei livelli è la stessa, ad esempio, con qualche aggiunta qua e là? Mi devo ancora informare bene...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mi spiace, ma anche io non ho giocato il 1. Ho iniziato dal 3 capitolo della serie e poi l'ho perso per strada, per ritrovarlo con il Nexus qualche mese fa.
Però a 'sto punto, potevano fare il remake della trilogia (come hanno fatto su PS3), oppure un nuovo capitolo. Non capisco come mai abbiano fatto il remake solo del 1, a meno che poi non facciano il remake degli altri 2...boh.

popcornking
20/04/2016, 23:17
Mi spiace, ma anche io non ho giocato il 1. Ho iniziato dal 3 capitolo della serie e poi l'ho perso per strada, per ritrovarlo con il Nexus qualche mese fa.
Però a 'sto punto, potevano fare il remake della trilogia (come hanno fatto su PS3), oppure un nuovo capitolo. Non capisco come mai abbiano fatto il remake solo del 1, a meno che poi non facciano il remake degli altri 2...boh.
Beh non è da escludere, anzi, se andrà bene a livello di vendite

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
21/04/2016, 20:17
Io non l'ho mai giocato. Ma quanto costa la versione fisica del gioco?

andrea202
21/04/2016, 20:36
Io non l'ho mai giocato. Ma quanto costa la versione fisica del gioco?

Il gioco sta a 39,99 (prezzo di listino) però se può trovare anche a meno.
Poi se si aspetta ancora, secondo me scenderà a 19,99, come la remastered di god of war 3, che adesso su Amazon sta a 20 euro...

popcornking
21/04/2016, 22:26
C'è digital a 35 altrimenti Domenico, te lo consigli(am)o proprio :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
23/04/2016, 19:59
messo in download

life is strange
assassin's creed trilogy
hitman go definitive edition

a 30 euro totali con le offerte dello store

popcornking
23/04/2016, 20:00
Life is strange e hitman go roba buona, specie su Vita quest'ultimo; non mi ricordo più cosa sia ac trilogy :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
23/04/2016, 20:01
Life is strange e hitman go roba buona, specie su Vita quest'ultimo; non mi ricordo più cosa sia ac trilogy :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:facepalm::rotfl:

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2015/03/ACC-Trilogy-Ann.jpg

popcornking
23/04/2016, 20:04
:facepalm::rotfl:

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2015/03/ACC-Trilogy-Ann.jpg
Aaaaaaah i Chronicles! E dillo allora! :asd: comunque quelli dovrebbero fare un po' pena, ma se sei fan...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
23/04/2016, 20:08
Aaaaaaah i Chronicles! E dillo allora! :asd: comunque quelli dovrebbero fare un po' pena, ma se sei fan...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:ammazzachemazza: ho giocato China e mi è piaciuto molto, NON era bruttino :basta:, non solo perche sono fan, ma perché mi è piaciuto lo stile d'ambientazione e il gameplay in "2d" :ahsisi:.
quindi non potevo farmeli sfuggire. poi mi resta solo Rogue e ho completato la saga. :coppabit:

Emanuele97G
23/04/2016, 20:14
Begli acquisti!!! io per life is strange passo... aspetto di prendere la limited fisica... di solito le limited non me le filo ma per quel che costa lo prendo in limited :ahsisi:

Hitman lo prendo anche io a breve ;) per 5€ si puo fare!! AC chronicles mi piacerebbe prenderlo, sopratutto a quel prezzo ma per adesso passo.

Invece io ho pre-ordinato Valkyria Chronicles Remastered :hype: ma forse l ho fatto un po presto... esce il 17 maggio :asd: :polident:

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

Chibini
23/04/2016, 20:58
messo in download

life is strange
assassin's creed trilogy
hitman go definitive edition

a 30 euro totali con le offerte dello store

Io devo prendere hit man gli altri 2 già presi e sono ottimi titoli

andrea202
23/04/2016, 23:02
^^
Begli acquisti!!! io per life is strange passo... aspetto di prendere la limited fisica... di solito le limited non me le filo ma per quel che costa lo prendo in limited :ahsisi:

Hitman lo prendo anche io a breve ;) per 5€ si puo fare!! AC chronicles mi piacerebbe prenderlo, sopratutto a quel prezzo ma per adesso passo.

Invece io ho pre-ordinato Valkyria Chronicles Remastered :hype: ma forse l ho fatto un po presto... esce il 17 maggio :asd: :polident:

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

Preso presto valkyria chronicles?
Stai scherzando spero?
Io l ho prenotato su amazon lo stesso giorno che l hanno inserito nel sito e non c era ancora l immagine^^
Su ps3 l ho giocato e mi ha fatto impazzire e ora come esce me lo sparo:rotfl:

popcornking
24/04/2016, 01:23
^^

Preso presto valkyria chronicles?
Stai scherzando spero?
Io l ho prenotato su amazon lo stesso giorno che l hanno inserito nel sito e non c era ancora l immagine^^
Su ps3 l ho giocato e mi ha fatto impazzire e ora come esce me lo sparo:rotfl:
A 'sto giro ci sono pure i trofei... :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

San_teomatti
24/04/2016, 14:21
scusate ragazzi, mi consigliate questo gioco ? Nights of Azure

popcornking
25/04/2016, 11:20
scusate ragazzi, mi consigliate questo gioco ? Nights of Azure

Mah, è un JRPG di Gust, molto di nicchia... Ha anche un metascore 68, dunque ti consiglierei di andare a parare sul altri lidi...

Prospettiva_Nevskj
29/04/2016, 16:02
salve raga,è possibile giocare a The Witcher 3 ignorando le vicende dei 2 capitoli precedenti?

popcornking
29/04/2016, 16:56
salve raga,è possibile giocare a The Witcher 3 ignorando le vicende dei 2 capitoli precedenti?
Mah secondo me si, con l'uscita dell'ultimo capitolo sono sbucati come funghi i "fan di vecchia data" dello Strigo, che se va bene hanno giocato, appunto, giusto l'ultimo, elogiandolo. Dunque non farti troppi problemi :D

Poi non credo abbia una trama così complessa da non permetterti di colmare le tue lacune informandoti un minimo :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
29/04/2016, 23:32
salve raga,è possibile giocare a The Witcher 3 ignorando le vicende dei 2 capitoli precedenti?
io l'ho giocato senza aver terminato i due capitoli precedenti. per capire si capisce, però tanti riferimenti si perdono, ovviamente; io, ad esempio, avrò compreso appieno oltre l'85% della storia

Mezzosangue84
30/04/2016, 16:09
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/07/27/star-wars-battlefront-preorder-edition-ps4-980864_jpg_300x300_q85.jpg

acquistato nuovo a 10 euro dal Game Stop, ora devo solo trovare il tempo per giocarci :pf:

Valian
30/04/2016, 16:49
salve raga,è possibile giocare a The Witcher 3 ignorando le vicende dei 2 capitoli precedenti?


Mah secondo me si, con l'uscita dell'ultimo capitolo sono sbucati come funghi i "fan di vecchia data" dello Strigo, che se va bene hanno giocato, appunto, giusto l'ultimo, elogiandolo. Dunque non farti troppi problemi :D

Poi non credo abbia una trama così complessa da non permetterti di colmare le tue lacune informandoti un minimo :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


io l'ho giocato senza aver terminato i due capitoli precedenti. per capire si capisce, però tanti riferimenti si perdono, ovviamente; io, ad esempio, avrò compreso appieno oltre l'85% della storia

Giocabile sì.
Ma non capisci metà delle cose nel modo in cui devono essere.
Ciri ed Eredin, la politica tra Radovid e Emhyr var Emreis e Dijkstra, Yennefer e Triss, Dudu e Dandelion, Phillippa Eilhart e Sheale de Tantersville.
E dico di più il 3 è quello maggiormente intrecciato con i libri visto che esordiscono personaggi chiave mai presenti nella saga ludica, ma in quella cartacea.

Siamo sullo stesso livello di iniziare a giocare la saga di Metal Gear con il 4 capitolo.

Pedro Sombrero
30/04/2016, 17:23
Giocabile sì.
Ma non capisci metà delle cose nel modo in cui devono essere.
Ciri ed Eredin, la politica tra Radovid e Emhyr var Emreis e Dijkstra, Yennefer e Triss, Dudu e Dandelion, Phillippa Eilhart e Sheale de Tantersville.
E dico di più il 3 è quello maggiormente intrecciato con i libri visto che esordiscono personaggi chiave mai presenti nella saga ludica, ma in quella cartacea.

Siamo sullo stesso livello di iniziare a giocare la saga di Metal Gear con il 4 capitolo.

ecco, sì. io ad esempio non sapevo chi fosse Dandelion, perché fosse un cretino e perché avesse quel ruolo che ha. poi la sceneggiatura è talmente ben fatta che riesce a farti capire perché lui è un cretino, e se ne hai voglia, attraverso i dialoghi, riesci anche a capire un po' di più il background, ma insomma. però va detto che non compromette narrativamente nulla.

Chibini
30/04/2016, 17:38
Ragazzi me lo consigliate Tales Of Zestiria a 25€ usato??

Valian
30/04/2016, 17:45
ecco, sì. io ad esempio non sapevo chi fosse Dandelion, perché fosse un cretino e perché avesse quel ruolo che ha. poi la sceneggiatura è talmente ben fatta che riesce a farti capire perché lui è un cretino, e se ne hai voglia, attraverso i dialoghi, riesci anche a capire un po' di più il background, ma insomma. però va detto che non compromette narrativamente nulla.

Ranuncolo così chiamato nella traduzione italiana è l'amico più caro nonchè svolge il ruolo di voce narratore nel 3 (Vuoto di memoria se anche nel 2), oltre a colui che scrive sia nel 2 e sia nel 3 il diario delle missioni, e dei personaggi, e dei mostri. Dandelion, spesso, è una sorta di alter ego "diverso" di Geralt. Poi "cretino" non lo è, è un donnaiolo, un forte bevitore, giocatore d'azzardo, agisce fin troppo d'impulso ma quando c'è da rimboccarsi le maniche il conte è sempre disposto a farlo.

Emanuele97G
30/04/2016, 18:01
Ragazzi me lo consigliate Tales Of Zestiria a 25€ usato??

buonissimo!!! prendilo!

Chibini
30/04/2016, 18:48
Grazie del consiglio Ema!
Tu ci hai giocato??
Contattato il venditore lunedì acquisisco Tales!!

Prospettiva_Nevskj
01/05/2016, 12:11
Salve a tutti,ieri mentre ero a fare un giro sulle live della PS4 ho scoperto con mio grande stupore che finalmente hanno tradotto in italiano i sottotitoli di Tales from the Borderlands. La mia domanda è: sono presenti sono nella copia fisica o anche in digital?

popcornking
01/05/2016, 13:05
Salve a tutti,ieri mentre ero a fare un giro sulle live della PS4 ho scoperto con mio grande stupore che finalmente hanno tradotto in italiano i sottotitoli di Tales from the Borderlands. La mia domanda è: sono presenti sono nella copia fisica o anche in digital?
Mah CREDO che la cosa riguardi entrambe le versioni, non avrebbe senso da parte degli sviluppatori non recapitare a tutta la propria utenza un proprio sforzo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Prospettiva_Nevskj
01/05/2016, 15:58
In effetti sarebbe strano,ma lo chiedo perché sullo store nella descrizione c'è scritto audio Inglese e sottotitoli in Inglese.Magari non hanno aggiornato la cosa,boh...

Mezzosangue84
01/05/2016, 16:37
Salve a tutti,ieri mentre ero a fare un giro sulle live della PS4 ho scoperto con mio grande stupore che finalmente hanno tradotto in italiano i sottotitoli di Tales from the Borderlands. La mia domanda è: sono presenti sono nella copia fisica o anche in digital?

bella notizia!

Domenico1981
03/05/2016, 22:14
Ragazzi me lo consigliate Tales Of Zestiria a 25€ usato??

Lol 25,00 € usato? Io nei negozi nei dintorni di dove sto io a questo prezzo lo danno nuovo Cmq è un buon titolo.
Quando non so che giocare (forse fra 2 anni) me lo faccio prestare da mio nipote che l'ha preso qualche mese fa.

Chibini
03/05/2016, 23:12
Qui a Torino non l ho nemmeno trovato nuovo, è un gioco di nicchia

popcornking
04/05/2016, 00:19
Ma non di minchia,come è opportuno sottolineare in questi casi. :sisi:

Io sto giocando a Coffin Dodgers disponibile sullo Store, uscito oggi, è abbastanza orribile :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
07/05/2016, 14:08
Un'informazione che potrei definire di "servizio": magari molti già ne fruiscono, ma l'usato MediaWorld è un'ottima forma di risparmio; anche a poche settimane dalla loro uscita, è possibile reperire titoli a €39.99. In origine lo sconto fatto era maggiore (ossia €35.99), però è tutt'ora molto competitivo, basti pensare che vi sono copie di DS3 a tale prezzo. Ovviamente non è detto che nel punto(i) vendita della vostra zona ci siano, tutto dipende da ciò che viene consegnato, ma si sà che i casual (che giocano un paio di settimane e via o ancora peggio, prenotano senza sapere cosa stanno acquistando) non mancano mai ;)

ChoppyKing
09/05/2016, 16:18
Prenotata la LE di Psycho Pass e domani si va a ritirare: la PS4 da 1 TB in LE di Uncharted 4, La CE di Uncharted 4, la guida strategica ufficiale di Uncharted 4 e il 2° Joystick in LE con la stessa verniciatura della console. Non vedo l'ora!!! :re::re::re::sbavo::sbavo::sbavo:

popcornking
09/05/2016, 16:41
Prenotata la LE di Psycho Pass e domani si va a ritirare: la PS4 da 1 TB in LE di Uncharted 4, La CE di Uncharted 4, la guida strategica ufficiale di Uncharted 4 e il 2° Joystick in LE con la stessa verniciatura della console. Non vedo l'ora!!! :re::re::re::sbavo::sbavo::sbavo:
Uno stipendio è andato, dai :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/05/2016, 20:06
Hahaha! XD Si, quasi. Ho spostato anche la prenotazione di Deus Ex: Mankind Divided, dalla DAY ONE EDITION alla COLLECTOR'S EDITION, venduta alla modica cifra di 130 euro. XP

Chibini
10/05/2016, 08:13
Bravo Choppy! Facciamo girare l economia!!
Ti capisco fino a qualche anno fa anch io prendevo i giochi al day One prediligendo le collector's...
Ora invece aspetto un po per vedere se i giochi li trovo usati e prendo le versioni 'lisce'

Pepito91
10/05/2016, 11:11
Sono solo io il pezzente che cerca giochi max 20€? ^^'

Chibini
10/05/2016, 11:52
No no tranquillo anch io ho abbandonato il lato oscuro per economizzare

ChoppyKing
11/05/2016, 11:26
Ragazzi, da adesso il mio stato sul forum, passa da "attivo" a "latitante". Potete anche inserirmi tra i "bit dispersi". XD

http://imageshack.com/a/img922/1671/N5vEiJ.jpg

http://imageshack.com/a/img921/3915/XvGiel.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7240/JxMfPq.jpg

http://imageshack.com/a/img923/3545/WqtNQi.jpg

http://imageshack.com/a/img923/2701/QZZxd5.jpg

Pepito91
11/05/2016, 11:33
Sbaaaav :sbavo:

Chibini
11/05/2016, 12:02
Grande Choppy!!!!

skizzo_85
11/05/2016, 16:07
Sono solo io il pezzente che cerca giochi max 20€? ^^'

eccomi :ahsisi:

bello il copriletto ChoppyKing :asd:

Domenico1981
11/05/2016, 21:41
Ragazzi vorrei qualche consiglio.

Nella giornata di oggi ho trovato delle offerte molto allettanti e vorrei avere dei consigli su quale titolo prendere.

Da premettere che sono tutti titoli che mi interessano avere.

-BloodBourne (29,98 € Usato)

-Batman Arkham Knight (29,98 € Nuovo)

-The Division (49,90 € Nuovo)

-Far Cry Primal (49,90 € Nuovo)

-Skylanders SuperChargers Dark Edition (49,98 € Nuovo con i pupazzi tutti neri) - (Standard Edition 35,00 € Nuovo)

Io ero tentato nel prendere lo Skylander visto che la Dark Edition a questo prezzo non si trova in giro oppure anche se è usato il titolo BloodBorne

MirkoKeva
11/05/2016, 21:51
Ciao a tutti. Volevo sapere per chi ha giocato se consigliano One Piece Pirate warrior 3, Sword Art Online Last Song & Ultil Dawn. Inoltre il gioco del mese Tropico 5, come lo vedete? È bello da giocare o dopo mezz'ora stanca?

Domenico1981
11/05/2016, 22:07
Tropico 5 giocato su console dopo 10 minuti stanca (a parer mio), giocato su PC puoi passarci delle ore perchè i comandi su console sono molto complicati.

Per Until Dawn è un bel titolo ma ti consiglio di attendere quando lo troverai usato o nuovo al prezzo di 10,00 € perchè è molto corto.

Per Sword Art Online LS te lo consiglio perchè è una bel titolo se ti piace il genere ed è per giunta scritto in ITA perciò....

Per l'ultimo titolo One Piece non so che dirti, quando uscì per la PS3 il primo titolo volevo tanto provarlo ma poi alla fine non l'ho mai giocato e sarei curioso pure io di sapere comè questo della PS4

Pepito91
11/05/2016, 22:14
Ragazzi vorrei qualche consiglio.

Nella giornata di oggi ho trovato delle offerte molto allettanti e vorrei avere dei consigli su quale titolo prendere.

Da premettere che sono tutti titoli che mi interessano avere.

-BloodBourne (29,98 € Usato)

-Batman Arkham Knight (29,98 € Nuovo)

-The Division (49,90 € Nuovo)

-Far Cry Primal (49,90 € Nuovo)

-Skylanders SuperChargers Dark Edition (49,98 € Nuovo con i pupazzi tutti neri) - (Standard Edition 35,00 € Nuovo)

Io ero tentato nel prendere lo Skylander visto che la Dark Edition a questo prezzo non si trova in giro oppure anche se è usato il titolo BloodBorne

Sicuramente non Far Cry a quel prezzo, secondo me sui 20€ usato va benissimo.
Anche Batman lo puoi trovare a molto meno.

Domenico1981
11/05/2016, 22:33
Sicuramente non Far Cry a quel prezzo, secondo me sui 20€ usato va benissimo.
Anche Batman lo puoi trovare a molto meno.

Togliendo Batman e Far Cry praticamente mi rimangono BloodBorne, Skylanders e The Division....

PS: Il Far Cry Primal che ho visto io è la special Edition con all'interno il DLC del Mammout ed altro.

popcornking
12/05/2016, 01:20
Ragazzi vorrei qualche consiglio.

Nella giornata di oggi ho trovato delle offerte molto allettanti e vorrei avere dei consigli su quale titolo prendere.

Da premettere che sono tutti titoli che mi interessano avere.

-BloodBourne (29,98 € Usato)

-Batman Arkham Knight (29,98 € Nuovo)

-The Division (49,90 € Nuovo)

-Far Cry Primal (49,90 € Nuovo)

-Skylanders SuperChargers Dark Edition (49,98 € Nuovo con i pupazzi tutti neri) - (Standard Edition 35,00 € Nuovo)

Io ero tentato nel prendere lo Skylander visto che la Dark Edition a questo prezzo non si trova in giro oppure anche se è usato il titolo BloodBorne

Io ti consiglierei tutta la vita - ma proprio tutta la vita - Batman ;)

Ciao a tutti. Volevo sapere per chi ha giocato se consigliano One Piece Pirate warrior 3, Sword Art Online Last Song & Ultil Dawn. Inoltre il gioco del mese Tropico 5, come lo vedete? È bello da giocare o dopo mezz'ora stanca?
Tropico 5 non è male, anzi, se ti piacciono i gestionali/strategici; per il resto ti consiglio solo Until Dawn :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
12/05/2016, 13:31
BloodBorne di sicuro se ti interessa un titolo impegnativo
Batman l ho preso usato a 20€

Domenico1981
12/05/2016, 14:02
BloodBorne di sicuro se ti interessa un titolo impegnativo
Batman l ho preso usato a 20€

Si infatti ho preso il titolo Bloodborne anche se mi ispirava molto Batman perché con 30,00 euro oltre al titolo nuovo avevo dentro anche dei DLC ora non ricordo quali però

Chibini
12/05/2016, 14:14
Hai fatto un ottimo acquisto! E se cerchi in giro Batman lo riesci a trovare

Domenico1981
12/05/2016, 15:32
Hai fatto un ottimo acquisto! E se cerchi in giro Batman lo riesci a trovare

Dove abito io non ci sono moltissimi negozi disponibili. L'unico negozio che ha fatto il miglior prezzo e (non posso crederci) Game Stop 27,00 € il gioco usato oppure a 29,90 il gioco nuovo + DLC

Chibini
12/05/2016, 16:01
Io gli usati li compro da siti internet e trovi prezzi migliori

Pepito91
12/05/2016, 18:38
Io gli usati li compro da siti internet e trovi prezzi migliori

Quale?

Chibini
12/05/2016, 19:10
Non so se posso scriverlo sul bit perciò ti mando un mes in pm

Pepito91
13/05/2016, 12:20
Grazie ;)

Domenico1981
14/05/2016, 00:39
Io gli usati li compro da siti internet e trovi prezzi migliori

Pure a me mandami il nome del negozio dove comperi i giochi in PM grazie

popcornking
14/05/2016, 00:56
Si scoprì così che Chibini; comprava da PornHub

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
14/05/2016, 01:16
Ahahah :D

I migliori titoli dai migliori rivenditori:

http://i.imgur.com/VNLZ5Ae.png

Chibini
14/05/2016, 07:44
Beh pornhub è un signor sito!

Chibini
14/05/2016, 07:46
Pure a me mandami il nome del negozio dove comperi i giochi in PM grazie

Fatto!

ChoppyKing
14/05/2016, 09:59
Prenotata la limited edition di Psycho Pass Mandatory Happiness. =)

http://store.nisamerica.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/p/pp_3d_mockup.jpg

Chibini
14/05/2016, 10:34
Che gioco è??
Bella la limited!

ChoppyKing
14/05/2016, 17:36
Che gioco è??
Bella la limited!

Psycho pass è un anime e hanno deciso di farci il videogioco. Il genere è poliziesco/thriller, ed è veramente bello, anche se con la 2 stagione perde un po' e con il film si risolleva. Purtroppo dai trailer non si sa come sia il gameplay. Potrebbe essere una light novel, come un open world simile a GTA.

Questo è il trailer dell'anime, per darti un idea:


https://www.youtube.com/watch?v=Wk-0A2aIV3Q

Chibini
14/05/2016, 19:50
Grazie Choppy!
Sei il mio guru da oggi!

San_teomatti
17/05/2016, 13:13
Ragazzi mi consigliate questo gioco,(è solo per psn) il suo nome è: Shadwen ?

popcornking
17/05/2016, 13:50
Ragazzi mi consigliate questo gioco,(è solo per psn) il suo nome è: Shadwen ?

In rete ci sono due recensioni in croce, e dicono faccia piuttosto pena...

Chibini
17/05/2016, 14:05
Non lo conosco...

Emanuele97G
17/05/2016, 15:49
Preso poco fa ;) (Day One)

321

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

popcornking
17/05/2016, 16:08
Bel colpo :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
17/05/2016, 16:22
Grazie! l ho gia stra giocato su Ps3 e PsP e mi é piaciuto troppo e l ho ripreso su Ps4 grazie a questa remastered ;) poi é uscito oggi e costa solo 25€

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

andrea202
17/05/2016, 21:22
Preso poco fa ;) (Day One)

321

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

Mi hai battutto sul tempo......
Anche a me arrivato oggi da amazon.
Ho appena finito al 100% borderlands tps e adesso mi sparo Valkyria:sbavo:

Emanuele97G
17/05/2016, 21:26
Mi hai battutto sul tempo......
Anche a me arrivato oggi da amazon.
Ho appena finito al 100% borderlands tps e adesso mi sparo Valkyria:sbavo:
Io l ho ordinato da Gamestop ;) tanto la versione é la stessa di Amazon e non ho dovuto subire possibili ritardi :ahsisi:

Io mi sto rigiocando Fallout 4 e ho il platino di Megadimension Neptunia VII in corso... magari tolto almeno Megadimension me lo inizio anche io

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

Valian
18/05/2016, 00:57
Lol lo hanno fatto pure remastered su PS4?
Volevo comprarlo su PC, ma 7 € mi sembravano troppi.

ChoppyKing
18/05/2016, 13:46
Prenotata! :re:

http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/04/Deus-Ex-Mankind-Divided-collector-1024x720.jpg

Chibini
18/05/2016, 13:50
Prenotato Valkirye Cheonicles, al mio negozio di fiducia era terminato

ChoppyKing
26/05/2016, 11:53
Ragazzi, mi è arrivata la newsletter dal sito: rice digital.Riguardo la possibilità di pre-ordinare Steins;Gate 0, per PS4 (60 euro) e PS VITA (50 EURO). Le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo.
Visto che il capitolo precedente, per PS3, non è uscito in Italia, credo che neanche questo uscirà qui. Così ho postato la notizia, per tutti i fan della serie e delle visual novel. =)

popcornking
26/05/2016, 13:45
Ragazzi, mi è arrivata la newsletter dal sito: rice digital.Riguardo la possibilità di pre-ordinare Steins;Gate 0, per PS4 (60 euro) e PS VITA (50 EURO). Le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo.
Visto che il capitolo precedente, per PS3, non è uscito in Italia, credo che neanche questo uscirà qui. Così ho postato la notizia, per tutti i fan della serie e delle visual novel. =)
Ma uno Steins gate non era uscito qui da noi? Per Vita...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
26/05/2016, 19:14
Ma uno Steins gate non era uscito qui da noi? Per Vita...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Il capitolo precedente era uscito sia per PS3, che per PS VITA. Solo che qui in Italia (che io sappia), nessun negozio l'ho vendeva. Lo si può acquistare da Amazon, ma è importato. Giochi del genere è raro che arrivino qui.

Pe7eR
26/05/2016, 21:04
Fra gli usati MW appaiono i primi Doom:

http://i.imgur.com/0jTZV0u.png

popcornking
26/05/2016, 21:50
Il capitolo precedente era uscito sia per PS3, che per PS VITA. Solo che qui in Italia (che io sappia), nessun negozio l'ho vendeva. Lo si può acquistare da Amazon, ma è importato. Giochi del genere è raro che arrivino qui.
Probabilmente era uscito, ma solo digital; mi ricordo perché sul sito abbiamo la rece di Pe7eR; che tra l'altro gli diede pure un sonoro è meritato nove :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
26/05/2016, 23:16
Recensione e guida (http://www.playstationbit.com/ps3/guida-ai-trofei-per-steinsgate) (grazie anche a Red_Squirrel) :D

Si esatto, la versione fisica la si trova solo d'importazione, considerando che è l'eccellenza delle Visual Novel, è consigliatissimo.

Domenico1981
27/05/2016, 02:06
Fra gli usati MW appaiono i primi Doom:

http://i.imgur.com/0jTZV0u.png

Diciamo che il prezzo non è poi così tanto male x essere si un titoli usato ma uscito da poco.
Pensare che GS se lo dovessero avere usato di sicuro sarà messo a 55€

popcornking
27/05/2016, 09:34
Diciamo che il prezzo non è poi così tanto male x essere si un titoli usato ma uscito da poco.
Pensare che GS se lo dovessero avere usato di sicuro sarà messo a 55€
No beh secondo me è un ottimo prezzo, recentissimo e stupendo, consideriamo quello

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/05/2016, 15:57
Probabilmente era uscito, ma solo digital; mi ricordo perché sul sito abbiamo la rece di Pe7eR; che tra l'altro gli diede pure un sonoro è meritato nove :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk



Recensione e guida (http://www.playstationbit.com/ps3/guida-ai-trofei-per-steinsgate) (grazie anche a Red_Squirrel) :D

Si esatto, la versione fisica la si trova solo d'importazione, considerando che è l'eccellenza delle Visual Novel, è consigliatissimo.

Appunto! Io mi riferivo alla versione retail del gioco, in digitale si trova tutto. =)

Però essendo collezionista, voglio l'edizione fisica. XP
Per ora c'è solo l'edizione normale, quindi aspetto a ordinarlo per vedere se faranno una CE o LE.

Prospettiva_Nevskj
28/05/2016, 22:01
Ho trovato una collector's edition nuova di Mortal Kombat X a 47 euro,secondo voi è buon affare?

Prospettiva_Nevskj
28/05/2016, 22:03
PS. per buon affare intendo se anche il gioco merita...

Pedro Sombrero
29/05/2016, 11:22
Ho trovato una collector's edition nuova di Mortal Kombat X a 47 euro,secondo voi è buon affare?

se ti interessa solo il gioco, a meno di 40 euro, puoi trovare la versione comprensiva di tutti i dlc rilasciati. per i consigli al titolo in sé, sì, merita abbastanza :)

popcornking
29/05/2016, 12:34
Per quanto mi riguarda, altamente consigliato Mortal Kombat X, specie se non hai giocato il precedente capitolo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Prospettiva_Nevskj
30/05/2016, 21:45
se ti interessa solo il gioco, a meno di 40 euro, puoi trovare la versione comprensiva di tutti i dlc rilasciati. per i consigli al titolo in sé, sì, merita abbastanza :)

Tra la Kollector's Edtition a 47 euro e MK XL a 34 euro,mi consigli quest'ultimo? Non lo so....la statuina di Scorpion è bella :zizi:

popcornking
31/05/2016, 00:45
Tra la Kollector's Edtition a 47 euro e MK XL a 34 euro,mi consigli quest'ultimo? Non lo so....la statuina di Scorpion è bella :zizi:
Beh i DLC li potrai sempre comprare in un secondo momento, la statuina no, dunque...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
31/05/2016, 10:09
Il GS a messo in prenotazione The Last Guardian, anche se la data è ancora da definire.

https://www.gamestop.it/PS4/Games/99517/the-last-guardian

popcornking
31/05/2016, 10:14
Il GS a messo in prenotazione The Last Guardian, anche se la data è ancora da definire.

https://www.gamestop.it/PS4/Games/99517/the-last-guardian

Vabbè, la data da definire risale al secolo scorso, ormai :asd:

ChoppyKing
01/06/2016, 14:57
Vabbè, la data da definire risale al secolo scorso, ormai :asd:

Bhè, aveva fatto la stessa cosa con FF XV, ma è una serie famosa. Farlo per un gioco del genere, molto di nicchia...di cui sono uscite poche notizie, mi sembra prematuro, senza contare che potrebbero fare una CE o LE. Di giochi "simili" conosco solo Shadow of the Colossus e Ico, che mi sono perso su ps2 e ho recuperato la collection per ps3. Spero che all' E3 diano qualche notizia, così poi lo prenoto.

Pedro Sombrero
03/06/2016, 07:48
Bhè, aveva fatto la stessa cosa con FF XV, ma è una serie famosa. Farlo per un gioco del genere, molto di nicchia...di cui sono uscite poche notizie, mi sembra prematuro, senza contare che potrebbero fare una CE o LE. Di giochi "simili" conosco solo Shadow of the Colossus e Ico, che mi sono perso su ps2 e ho recuperato la collection per ps3. Spero che all' E3 diano qualche notizia, così poi lo prenoto.

"nicchia" è una parola grossa. Sony ha assicurato che uscirà entro il 2016, ci credo poco ma mi sembra più che giustificato che il Gamestop, che mette la prenotazione per qualsiasi cosa, faccia la stessa cosa con un titolo, tutto sommato, così atteso.

Chibini
03/06/2016, 07:53
Ragazzi mi consigliate Republique? L ho trovato nuovo a 20€

popcornking
03/06/2016, 09:23
Ragazzi mi consigliate Republique? L ho trovato nuovo a 20€
Bah, parte benissimo e poi si perde, ha un sacco di pro e contro... Ma a 20 euro potrebbe valerne la pena, se riesce a prenderti è un ottimo acquisto ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/06/2016, 13:28
BATTLE!

http://i68.tinypic.com/2heajck.jpg

Domenico1981
05/06/2016, 00:29
Ne vale la pena prendere la trilogia di Trine?

popcornking
05/06/2016, 00:31
Ne vale la pena prendere la trilogia di Trine?
Se ti piacciono platform ed enigmi si :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
05/06/2016, 00:42
Se ti piacciono platform ed enigmi si :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Diciamo che mi piacciono ma non stravedo. Quando avevo la PS3 mi avevano prestato un'account dove avevano preso Trine 1 e all'inizio l'avevo un po snobbato ma poi l'ho ripreso in mano, ma l'arrivo della PS4 mi ha fatto posare Trine 1 e PS3. Ora non so se prende la trilogia la potrei giocare come facevo x la vecchia console.

EDIT: Alla fine ho comprato il pacchetto contenente Trine 1 e 2 e a parte il 3.
Facendo così ho risparmiato 40 centesimi sul pacchetto della trilogy

ChoppyKing
06/06/2016, 12:57
Ragazzi, ma sapete qualcosa riguardo al videogioco de: "L'attacco dei giganti"?
Perchè a me è arrivata l'email dal sito di Rice Digital, con le varie novità e fra queste c'era il suddetto gioco, con la data d'uscita al 26 di agosto di qust'anno!
Ho guardato su Amazon e ce l'ha in pre-order con la stessa data d'uscita, strano che non ci siano news al riguardo.

popcornking
06/06/2016, 13:48
Ragazzi, ma sapete qualcosa riguardo al videogioco de: "L'attacco dei giganti"?
Perchè a me è arrivata l'email dal sito di Rice Digital, con le varie novità e fra queste c'era il suddetto gioco, con la data d'uscita al 26 di agosto di qust'anno!
Ho guardato su Amazon e ce l'ha in pre-order con la stessa data d'uscita, strano che non ci siano news al riguardo.
In realtà sulla home del sito (www.PlayStationBit.com) pubblichiamo praticamente OGNI news a riguardo, anche perché uscirà per tutte e tre le console Sony - l'ultima è proprio dedicata all'edizione speciale di Rice Digital!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
06/06/2016, 14:36
In realtà sulla home del sito (www.PlayStationBit.com) pubblichiamo praticamente OGNI news a riguardo, anche perché uscirà per tutte e tre le console Sony - l'ultima è proprio dedicata all'edizione speciale di Rice Digital!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chiedo venia, mi è sfuggita la news. Non mi sono ancora abituato a chiamarlo A.O.T. e così credevo fosse un altro gioco. Sorry!
Ma quindi il gioco sarà in lingua Giapponese, con sottotitoli in Inglese e manuale in Italiano, come dice Amazon?
Perché se non ci sono i sottotitoli in italiano, conviene che lo prenda direttamente da Rice Digital, anziché da Amazon. A meno che non spunti fuori qualche Limited o collector's qui da noi.

popcornking
06/06/2016, 14:49
Chiedo venia, mi è sfuggita la news. Non mi sono ancora abituato a chiamarlo A.O.T. e così credevo fosse un altro gioco. Sorry!
Ma quindi il gioco sarà in lingua Giapponese, con sottotitoli in Inglese e manuale in Italiano, come dice Amazon?
Perché se non ci sono i sottotitoli in italiano, conviene che lo prenda direttamente da Rice Digital, anziché da Amazon. A meno che non spunti fuori qualche Limited o collector's qui da noi.
Si, molto probabile non venga localizzato :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
06/06/2016, 14:59
Si, molto probabile non venga localizzato :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo penso anche io, però non si sa mai.
Ho appena visto tutti i videogiochi in uscita su Amazon e anche loro avevano in pre-order, l'edizione speciale di A.O.T. disponibile su Rice Digital, già andata a ruba.
La cosa strana è che il GS non ce l'ha ancora in prenotazione. Aspetterò di vedere quando lo mettono, se hanno anche loro qualche edizione particolare, prima di ordinarlo.

ChoppyKing
13/06/2016, 11:13
Ragazzi, su Amazon.com è disponibile per il pre-order Persona 5. C'è la versione standard, quella steelbook e la "Take Your Heart" premium edition! (immagine in spoiler)

http://s.pacn.ws/640/qj/persona-5-take-your-heart-premium-edition-477783.9.jpg?o8fhcz

ChoppyKing
22/06/2016, 20:39
Ritornata disponibile sul sito del GS, con il pagamento online e la spedizione a casa. Subito prenotata!

https://www.gamestop.it/productimages/271780/3max.jpg

ChoppyKing
23/06/2016, 10:55
Ragazzi, il GS ha in promozione alcuni giochi/accessori (nuovi), per i possessori della tessera di livello 3 o 4 (non so quanto duri questa promozione). Ve li riporto qui sotto:

- Homefront: the revolution = 21 euro (PC), 31 EURO (PS4 - XBOX ONE);

- MXGP 2: the official motocross = 51 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Dirt Rally (legend edition) = 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Plants vs. Zombies: garden warfare 2 = 51 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Auricolari con microfono (audio shield) = 30 euro (PS4);

- Until Dawn = 41 euro (PS4);

- Bloodborne = 31 euro (PS4);

- Plants vs. Zombies: garden warfare la battaglia finale all'ultimo cervello = 21 euro (PS3 - XBOX 360 - PS4 - XBOX ONE);

- Uncharted: the Nathan Drake collection = 51 euro (PS4);

- Lego Pack (lego marvel super heroes, lego jurassic world, lego movie the videogame) = 41 euro (PS3 - XBOX 360), 51 euro (PS4 - XBOX ONE);

- WRC 5 (esports edition) = 41 euro (PS4 - XBOX ONE);

- WRC 5 = 31 euro (PS3);

- Trackmania Turbo = 31 euro (PC - PS4 - XBOX ONE);

- Need for Speed = 31 euro (PC), 41 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Sébastien Loeb Rally Evo = 21 euro (XBOX ONE), 31 euro (PS4);

- Just Cause 3 = 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Just Cause 3 (dayone edition esclusiva gamestop) = 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Tom Clancy's Rainbow Six: siege = 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- The Crew (wild run edition) = 21 euro (PC - PS4);

- Assassin's Creed Syndicate (charing cross edition esclusiva gamestop) = 65 euro (PC);

- Assassin's Creed Syndicate (special edition) = 31 euro (PC- PS4 - XBOX ONE);

- Football Manager 2016 = 15 euro (PC);

- Dragon Quest Heroes (dayone edition) = 21 euro (PS4);

- Dragon Age: inquisition (goty edition) = 15 euro (XBOX ONE);

- Dragon Age: inquisition = 15 euro (PC- PS3 - XBOX 360 - PS4 - XBOX ONE);

- Fifa 16 = 31 euro (PC), 41 euro (XBOX ONE);

- Mad Max = 21 euro (PC), 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Dishonored (definitive edition) = 15 euro (XBOX ONE);

- MotoGP 2015 = 10 euro (PC), 31 euro (PS4 - XBOX ONE);

- La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor (goty) = 31 euro (PS4), 35 euro (XBOX ONE);

- Ride = 21 euro (PS3 - XBOX 360 - PS4 - XBOX ONE);

- Battlefield Hardline = 15 euro (PC - PS3 - XBOX 360 - PS4 - XBOX ONE);

- MXGP the official motocross videogame = 11 euro (PS VITA), 21 euro (PS3 - XBOX 360 - PS4);

- EA Sports UFC = 15 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Battlefield 4 = 8 euro (PS3 - XBOX 360), 15 euro (PC - PS4 - XBOX ONE);

- Need for Speed Rivals = 15 euro (PS3 ESSENTIAL - XBOX 360 - PS4 - XBOX ONE);

- Fifa Street = 15 euro (PS3 - XBOX 360).


Altri sconti/acquisti interessanti (nuovi):

- Just Cause 3 (collector's edition) = 51 euro (PS4);

- Doom = 51 euro (PS4);

- DOOM (UAC edition esclusiva gamestop) = 51 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Life is Strange = 25 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Life is Strange (limited edition) = 25 euro (PC), 31 euro (XBOX ONE);

- Dying Light: fhe following (enhanced edition) = 51 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Rise of the Tomb Raider = 31 euro (PC);

- This War Of Mine: the little ones = 25 euro (PS4 - XBOX ONE);

- Fallout 4 = 31 euro (PC), 41 euro (PS4 - XBOX ONE);

- MX vs ATV: supercross = 21 euro (PS4).

Credo che questo sia il post più lungo, che abbia mai scritto!!! :rotfl:

P.s. 4° post di fila, per caso c'è qualche trofeo inerente al caso? XD

Emanuele97G
01/07/2016, 02:22
grazie alle offerte "A tutto giappone" sullo store ho preso Resident Evil: Origins Collection a 15 euro ;)

cnmilano
01/07/2016, 10:23
Bell'acquisto

ChoppyKing
01/07/2016, 16:48
DANGER!!!

http://i66.tinypic.com/mcq9n5.jpg

Altri acquisti, inerenti al mondo dei videogiochi:

http://i68.tinypic.com/bm0rn.jpg

http://i66.tinypic.com/jhaqeu.jpg

http://i68.tinypic.com/1z67gop.jpg

http://i66.tinypic.com/15g6r1l.jpg

N.B. Il gioco della PSP è: Soul Eater Battle Resonance. Ordinato dal Giappone. Mentre il pacchetto a fianco, sono le catene che usa Kurapika (uno dei protagonisti di Hunter x Hunter).

popcornking
01/07/2016, 17:12
DANGER!!!

http://i66.tinypic.com/mcq9n5.jpg

Altri acquisti, inerenti al mondo dei videogiochi:

http://i68.tinypic.com/bm0rn.jpg

http://i66.tinypic.com/jhaqeu.jpg

http://i68.tinypic.com/1z67gop.jpg

http://i66.tinypic.com/15g6r1l.jpg

N.B. Il gioco della PSP è: Soul Eater Battle Resonance. Ordinato dal Giappone. Mentre il pacchetto a fianco, sono le catene che usa Kurapika (uno dei protagonisti di Hunter x Hunter).
Ma dove hai trovato il gatto retail? [emoji15] io conoscevo solo la versione digital!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/07/2016, 17:32
Ma dove hai trovato il gatto retail? [emoji15] io conoscevo solo la versione digital!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

non te lo consiglio, troppe cat-scene

...

:facepalm: chiedo venia

ChoppyKing
01/07/2016, 17:52
Ma dove hai trovato il gatto retail? [emoji15] io conoscevo solo la versione digital!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Conoscenze! XD

Per la precisione è una gatta e si chiama Sasha. Mi è toccato immortalarla nella foto, perchè una volta sul letto non si leva! XD

P.s. Per fare le foto alle action figure, ho dovuto allontanarla usando un salmone come esca! XD



non te lo consiglio, troppe cat-scene

...

:facepalm: chiedo venia

Perdonato, tranquillo. ;)

Emanuele97G
01/07/2016, 17:57
non te lo consiglio, troppe cat-scene


questa è da oscar :polident::polident::polident::polident::polident::polident:

sembrostrano
01/07/2016, 18:07
questa è da oscar :polident::polident::polident::polident::polident::polident:

lol :rotfl:

popcornking
01/07/2016, 18:13
Conoscenze! XD

Per la precisione è una gatta e si chiama Sasha. Mi è toccato immortalarla nella foto, perchè una volta sul letto non si leva! XD

P.s. Per fare le foto alle action figure, ho dovuto allontanarla usando un salmone come esca! XD




Perdonato, tranquillo. ;)
Bah, speriamo la diano gratis con il Plus, vorrei risparmiare qualcosina (non credo capiterà, non è sufficientemente scadente, anzi, tutt'altro ;) )

non te lo consiglio, troppe cat-scene

...

:facepalm: chiedo venia
Hai fatto finire l'estate da quanto gelo è calato, e te ne sono grato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/07/2016, 18:37
Hai fatto finire l'estate da quanto gelo è calato, e te ne sono grato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:asd:

Prospettiva_Nevskj
06/07/2016, 18:28
Ufficializzata la goty di The Witcher 3 con mia piena soddisfazione,vi chiedo se secondo voi vale la pena aspettare una eventuale edizione completa di AC Syndicate,oppure no?

popcornking
06/07/2016, 18:35
Ufficializzata la goty di The Witcher 3 con mia piena soddisfazione,vi chiedo se secondo voi vale la pena aspettare una eventuale edizione completa di AC Syndicate,oppure no?
Bah, secondo me non è molto probabile una goty di syndicate vista la cadenza annuale o quasi della serie; magari in un futuro potrebbero fare una collection contenente diversi ac E i relativi DLC, ma potrebbe essere molto lontana.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Prospettiva_Nevskj
06/07/2016, 19:24
Bah, secondo me non è molto probabile una goty di syndicate vista la cadenza annuale o quasi della serie; magari in un futuro potrebbero fare una collection contenente diversi ac E i relativi DLC, ma potrebbe essere molto lontana.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Con AC Black Flag l'hanno fatto.:ahsisi:

popcornking
06/07/2016, 20:12
Con AC Black Flag l'hanno fatto.:ahsisi:
Eh ma in quel caso mi sa che hanno colto l'occasione per fare la versione current gen, o sbaglio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Prospettiva_Nevskj
06/07/2016, 20:37
Eh ma in quel caso mi sa che hanno colto l'occasione per fare la versione current gen, o sbaglio?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sbagli :sese:

ChoppyKing
06/07/2016, 22:02
Ufficializzata la goty di The Witcher 3 con mia piena soddisfazione,vi chiedo se secondo voi vale la pena aspettare una eventuale edizione completa di AC Syndicate,oppure no?



Bah, secondo me non è molto probabile una goty di syndicate vista la cadenza annuale o quasi della serie; magari in un futuro potrebbero fare una collection contenente diversi ac E i relativi DLC, ma potrebbe essere molto lontana.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quoto quanto detto da Popcornking. Finora l'unico AC completo, che hanno rilasciato, è stato: Assassin Creed IV Black Flag.

sembrostrano
12/07/2016, 22:22
fatto il primo acquisto per ps4, Far Cry Primal Special Edition su Amazon a 24,90 per il Prime Day... penso sia un buon affare :ahsisi:

https://www.gamestop.it/productimages/265642/3max.jpg

popcornking
12/07/2016, 23:15
fatto il primo acquisto per ps4, Far Cry Primal Special Edition su Amazon a 24,90 per il Prime Day... penso sia un buon affare :ahsisi:

https://www.gamestop.it/productimages/265642/3max.jpg
Ti voglio stupire, sto giocando ad un altro gioco dopo Gone Home :asd: Sto parlando di NERO, dura due ore quindi ho deciso che rispettava le mie tempistiche :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
12/07/2016, 23:46
Ti voglio stupire, sto giocando ad un altro gioco dopo Gone Home :asd: Sto parlando di NERO, dura due ore quindi ho deciso che rispettava le mie tempistiche :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

molto suggestivo, come ti sta sembrando?

comunque sto cominciando a preoccuparmi, non è che con tutto questo giocare finisci per non studiare più? :asd:

Domenico1981
17/07/2016, 02:01
Nuovi acquisti

Resident Evil Collection (Version digitale)

Dragon Quest Heroes (Version fisica)

popcornking
17/07/2016, 09:46
molto suggestivo, come ti sta sembrando?

comunque sto cominciando a preoccuparmi, non è che con tutto questo giocare finisci per non studiare più? :asd:
Mah in realtà lo metto sullo stesso piano di Gone Home, più o meno, come valore assoluto; non brutto, ma nemmeno tutta questa gran cosa. I puzzle sono tutti estremamente banali, e la storia procede un po' troppo lentamente... Ottima invece l'atmosfera

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lupin
25/07/2016, 16:51
Ragazzi una domanda, se effettuo un preorder su amazon oggi di un gioco che uscirà tra tipo 3 mesi e tra un paio di mesi (a preorder fatto), dovessi ricevere un buono regalo amazon, il giorno della spedizione, se ho associato il buono al mio account, detrarrà l'importo dal buono?
Oppure per fare ciò dovrei annullare il preorder e rifarlo, nel caso in cui volessi utilizzare il buono come metodo di pagamento?
Grazie! :)

ChoppyKing
25/07/2016, 18:55
Ragazzi una domanda, se effettuo un preorder su amazon oggi di un gioco che uscirà tra tipo 3 mesi e tra un paio di mesi (a preorder fatto), dovessi ricevere un buono regalo amazon, il giorno della spedizione, se ho associato il buono al mio account, detrarrà l'importo dal buono?
Oppure per fare ciò dovrei annullare il preorder e rifarlo, nel caso in cui volessi utilizzare il buono come metodo di pagamento?
Grazie! :)

Non mi è mai capitata una cosa del genere. Però i codici dei buoni, vanno messi nell'apposita sezione, prima dell'acquisto o della prenotazione. Quindi se associ il buono, al tuo account successivamente, non credo che ti vada a beneficio del preorder, già effettuato. Dovrai cancellarlo e rifarlo, inserendo il codice del buono.
In alternativa, ti consiglio di contattare il servizio clienti di Amazon.

popcornking
25/07/2016, 20:52
Ragazzi una domanda, se effettuo un preorder su amazon oggi di un gioco che uscirà tra tipo 3 mesi e tra un paio di mesi (a preorder fatto), dovessi ricevere un buono regalo amazon, il giorno della spedizione, se ho associato il buono al mio account, detrarrà l'importo dal buono?
Oppure per fare ciò dovrei annullare il preorder e rifarlo, nel caso in cui volessi utilizzare il buono come metodo di pagamento?
Grazie! :)
Sono dello stesso avviso di Choppy, anche se anche io non parlo per esperienza personale

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
26/07/2016, 08:34
Ragazzi con l'uscita sullo store del gioco F2P Neverwinter, ho notato che hanno anche lanciato un'altro titolo della serie ma con visuale dall'alto come negli episodi su PC del titolo e molto simile ai Diablo e compagnia bella.

Qualche d'uno sa come si presenta se ben fatto oppure un titolo così è così. Il prezzo è 20 euro e se merita perché non prenderlo

popcornking
26/07/2016, 08:55
Ragazzi con l'uscita sullo store del gioco F2P Neverwinter, ho notato che hanno anche lanciato un'altro titolo della serie ma con visuale dall'alto come negli episodi su PC del titolo e molto simile ai Diablo e compagnia bella.

Qualche d'uno sa come si presenta se ben fatto oppure un titolo così è così. Il prezzo è 20 euro e se merita perché non prenderlo
Ma come si chiama? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
26/07/2016, 09:25
Allora il titolo del gioco è Sword Coast Legend.

Creato dalla Forgotten Realms e appartenente ai titoli Dungeon e Dragon

popcornking
26/07/2016, 09:30
Allora il titolo del gioco è Sword Coast Legend.

Creato dalla Forgotten Realms e appartenente ai titoli Dungeon e Dragon
Ah ok guarda su PC era abbastanza scadente, non credo che la versione console salvi la situazione...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
26/07/2016, 11:26
Ah ok guarda su PC era abbastanza scadente, non credo che la versione console salvi la situazione...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

OK perfetto, possibile nello sperare che qualche giorno la Sony decidesse di metterlo gratis con il plus almeno lo provo senza troppe pretese e visionando la guida ai trofei non è un platino molto corto da fare visto la lunghissima impresa dei trofei oro

Valian
29/07/2016, 00:26
OK perfetto, possibile nello sperare che qualche giorno la Sony decidesse di metterlo gratis con il plus almeno lo provo senza troppe pretese e visionando la guida ai trofei non è un platino molto corto da fare visto la lunghissima impresa dei trofei oro

Senza infamia e senza lode, cioè può piacere. Nulla di epocale, come un Baldur's Gate.

Domenico1981
30/07/2016, 09:32
Senza infamia e senza lode, cioè può piacere. Nulla di epocale, come un Baldur's Gate.

Aggiungo anche come un Diablo perché il 3 è bellissimo ma se ti facessero un remake su console del secondo compresa l'espansione sarebbe uno sballo

Valian
08/08/2016, 11:07
Aggiungo anche come un Diablo perché il 3 è bellissimo ma se ti facessero un remake su console del secondo compresa l'espansione sarebbe uno sballo

SCL dovrebbe essere più simile all'impostazione RPG, che non a quella Hack&Slash di un Diablo 3. Sempre RPG rimangono, ma con fini e mezzi opposti.

Domenico1981
17/08/2016, 20:18
Comprato il gioco Far Cry 4 era ora che lo trovassi ad un prezzo accessibile. 17,00 e comprato nuovo.

[Kri]
17/08/2016, 23:57
Comprato il gioco Far Cry 4 era ora che lo trovassi ad un prezzo accessibile. 17,00 e comprato nuovo.
Non male!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chibini
18/08/2016, 09:34
Io dallo store ho comprato White Knight, gioco che sembra intrigante.
E sto puntando sempre in digitale la Telltale's collettino con i due Walking Dead, The wolf among us, borderland ed il trono di spade a 34,90; a meno dubito di trovarlo

popcornking
18/08/2016, 12:55
Io dallo store ho comprato White Knight, gioco che sembra intrigante.
E sto puntando sempre in digitale la Telltale's collettino con i due Walking Dead, The wolf among us, borderland ed il trono di spade a 34,90; a meno dubito di trovarlo
White Knight è da due gen ormai che mi ispira ma non ho mai avuto modo di recuperarlo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
18/08/2016, 13:55
Io dallo store ho comprato White Knight, gioco che sembra intrigante.
E sto puntando sempre in digitale la Telltale's collettino con i due Walking Dead, The wolf among us, borderland ed il trono di spade a 34,90; a meno dubito di trovarlo

Non credo, se hai culo li rimettono sull'Humble Bundle a neanche 15 $ e penso che girino su qualsiasi PC.

Chibini
18/08/2016, 18:09
Non credo, se hai culo li rimettono sull'Humble Bundle a neanche 15 $ e penso che girino su qualsiasi PC.

E ma io li volevo per Playstation 4 e a meno di quel prezzo la vedo difficile

ChoppyKing
23/08/2016, 11:06
FINALMENTE è USCITO!!! :re::re::re:

http://i64.tinypic.com/bij78p.jpg

http://i66.tinypic.com/8x6hyc.jpg

P.s. La scatola non è per niente pratica!

Valian
23/08/2016, 12:11
Aspetterò metà ottobre per giocarlo, non voglio rusharlo per gli esami.

ChoppyKing
23/08/2016, 22:46
Aspetterò metà ottobre per giocarlo, non voglio rusharlo per gli esami.

Fai bene. Io questo pomeriggio di gioco, l'ho passato a esplore la mappa di Praga e a fare un sacco di missioni e cose secondarie. Ho a malappena fatto due missioni principali e una di queste è quella iniziale obbligatoria. XD

Devo dire che è eccezionale! Si possono scegliere gli abiti e le corazze, inclusi quelli/e usati/e nel precedente capitolo. Inoltre il sistema di hacking è stato migliorato! Nel precedente capitolo, bisognava tenere premuto :quad: e selezionare l'azione da intraprendere con :l3:. Qui invece basta posizionare il cursore, sul dispositivo scelto e schiacciare un tasto in base a quello, che si vuole fare: :ics: per catturarlo, :quad: per rinforzarlo, :sinistra: per scegliere se usare i dischetti per fermare il tempo oppure per catturare un dispositivo, senza farsi beccare e infine con :tri: per selezionare altri bonus.

Altra cosa carina: il fatto che prima di iniziare a giocare, ti viene chiesto se vuoi vedere il video riassuntivo del precedente capitolo, della durata di 12 minuti e se non vuoi, non c'è problema perchè tanto è negli extra, insieme ad altre cose. Poi durante il corso della campagna si trovano degli oggetti, che per essere utilizzati bisogna usare l'app per cellulari, che si chiama: Deus Ex Universe, che è gratuita.

Frollo
24/08/2016, 01:04
Ragazzi ho trovato la Kyrat Edition di Far Cry 4 a 59€, nuova. Che ne dite?

Effettivamente per un gioco uscito un paio di annetti fa non so se ne valga la pena, la versione liscia la vedo a 20€ sempre nuova. Non conoscendo la saga vorrei sapere se comunque questo capitolo meriti o meno, e magari se qualcuno di voi avesse questa edizione potrebbe dirmi qualcosa in più sul prodotto, ecco.

popcornking
24/08/2016, 01:08
Ragazzi ho trovato la Kyrat Edition di Far Cry 4 a 59€, nuova. Che ne dite?

Effettivamente per un gioco uscito un paio di annetti fa non so se ne valga la pena, la versione liscia la vedo a 20€ sempre nuova. Non conoscendo la saga vorrei sapere se comunque questo capitolo meriti o meno, e magari se qualcuno di voi avesse questa edizione potrebbe dirmi qualcosa in più sul prodotto, ecco.
Beh è un buon gioco, magari non sorprendente come il terzo, ecco. Hai già giocato qualche altro titolo di questa serie?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Frollo
24/08/2016, 01:27
Come ho scritto, sono un neofita della serie! :cincin:

popcornking
24/08/2016, 09:15
Come ho scritto, sono un neofita della serie! :cincin:
Ah è vero scusa, abbi pazienza, si era fatta una certa e mi è scappato quel "non conoscendo la serie" :asd: Beh dipende tutto da quanto ti interessa il contenuto dell'edizione speciale, per quanto mi riguarda, andrei assolutamente sulla versione liscia, ma non sopporto troppo action figure e gingilli simili

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
24/08/2016, 12:47
Fai bene. Io questo pomeriggio di gioco, l'ho passato a esplore la mappa di Praga e a fare un sacco di missioni e cose secondarie. Ho a malappena fatto due missioni principali e una di queste è quella iniziale obbligatoria. XD

Devo dire che è eccezionale! Si possono scegliere gli abiti e le corazze, inclusi quelli/e usati/e nel precedente capitolo. Inoltre il sistema di hacking è stato migliorato! Nel precedente capitolo, bisognava tenere premuto :quad: e selezionare l'azione da intraprendere con :l3:. Qui invece basta posizionare il cursore, sul dispositivo scelto e schiacciare un tasto in base a quello, che si vuole fare: :ics: per catturarlo, :quad: per rinforzarlo, :sinistra: per scegliere se usare i dischetti per fermare il tempo oppure per catturare un dispositivo, senza farsi beccare e infine con :tri: per selezionare altri bonus.

Altra cosa carina: il fatto che prima di iniziare a giocare, ti viene chiesto se vuoi vedere il video riassuntivo del precedente capitolo, della durata di 12 minuti e se non vuoi, non c'è problema perchè tanto è negli extra, insieme ad altre cose. Poi durante il corso della campagna si trovano degli oggetti, che per essere utilizzati bisogna usare l'app per cellulari, che si chiama: Deus Ex Universe, che è gratuita.

Companion app...Non mi piace molto come cosa.
Nel frattempo visto che non avevo ancora giocato la Director's Cut me la sono installata su PC, almeno mi ripasso (e sarebbe meglio dire "studio" dato che ricordo poco o nulla) la trama.

E magari c'è qualcuno che ha la XOne, ad Unieuro si trova la copia per tale console a 35 fino al 31, purtroppo quella PS4 no. A quel prezzo, me ne fregavo degli esami e la avrei comprata di corsa.

Chibini
24/08/2016, 13:29
Dipende quanto sei fanatico per le collection
59€ mi sembra tanto, il gioco è bello ma era meglio il 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frollo
24/08/2016, 13:35
Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi. :zizi:

A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo :facepalm:

popcornking
24/08/2016, 16:25
Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi. :zizi:

A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo :facepalm:
Beh si, ti direi di cominciare da lì, in realtà; anzi, con i soldi che risparmi non prendendo la versione Deluxe, li puoi comprare entrambi, a volere proprio essere pratici

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
24/08/2016, 21:31
Mi piacciono, ma non sento il bisogno di comprarne quando non mi entusiasmano, quindi se fosse opterei per la liscia... sossoldi. :zizi:

A sto punto sto 4 non mi sembra un granché visto che tutti mi dite che è meglio il terzo :facepalm:

Io il 4 non l'ho ancora giocato, mentre il 3 si, ed è bello. Tuttavia tra l'edizione liscia e la Kyrat Edition, io ti consiglierei la definitive edition, che comprende il season pass con tutti i DLC usciti. Chiaramente costa di più dell'edizione liscia, però dipende da te quale versione prendere. Se no opta per il 3 che è bello e poi vedi se prendere o meno il 4. =)

Domenico1981
25/08/2016, 00:49
Oggi compere di quasi fine ferie.
Acquistati questi 3 giochi per un valore complessivo di 70 euro, ovviamente in edizione fisica

-Far Cry Prima
-Rachet and Clank
-Uncharted 4

popcornking
25/08/2016, 14:44
Oggi compere di quasi fine ferie.
Acquistati questi 3 giochi per un valore complessivo di 70 euro, ovviamente in edizione fisica

-Far Cry Prima
-Rachet and Clank
-Uncharted 4
Tanta roba Domenico, complimenti, Uncha è Ratchet era quello che aspettavo dal 2016 e non hanno deluso le mie aspettative, goditeli

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
26/08/2016, 13:11
è FINITA!!! MORIREMO TUTTI!!! :sese::sese::sese::sese::sese::sese:

http://i64.tinypic.com/34j6iop.jpg

Devo dire che questa edizione mi ha divertito! Per la precisione le spille al suo interno e nello specifico le avvertenze sull'uso delle spille!

Ve le riporto qui sotto, con la foto delle spille, così ci facciamo tutti 4 risate! XD

http://i68.tinypic.com/2zyj69g.jpg

1) Tenere lontano dalla portata dei bambini;

2) Genitori e Tutori devono evitare, che i bambini posizionino e rimuovano le spille sui propri abiti, da sè;

3) Genitori e Tutori devono evitare, che i bambini portino le spille alla bocca, con il rischio di ingerire;

4) Tenere lontano dal fuoco, può provocare incendi e danni alle spille;

5) La forma delle spille comprende sporgenze e angoli vivi. Maneggiare con cautela per evitare danni e ferite;

6) L'uso delle spille può danneggiare il tessuto. Posizionare in aree dove eventuali fori e simili non siano evidenti;

7) Non utilizzare le spille per scopi diversi da quelli previsti;

8) Durante l'uso della spilla, non tirare nè premere con forza. Potrebbe danneggiarsi;

9) Non utilizzare spille danneggiate o deformate.


La mia opinione sulle avvertenze:

I punti 1 e 2 sono OK; per il punto 3, neanche io riuscirei a ingerire queste spille, figuriamoci dei bambini!; stando ai punti 4, 6 e 8, stiamo maneggiando della nitroglicerina!; per il punto 5, non so dove siano gli angoli e le sporgenze, forse dietro sono fatte in modo strano e ci si rimettono le dita nel tentivo di metterle (ammesso che le mettiamo!); il punto 7 è una presa in giro. L'unico scopo possibile, è quello di tenerle sigillate per collezione. A meno che...vedere il punto 4 XD; il punto 9 infine è impossibile, dato che stando alle altre avvertenze, le spille non verrano mai usate! XD

Ditemi la vostra opinione in merito e spero vi siano piaciute le avvertenze. =)

Domenico1981
27/08/2016, 12:03
Altri arrivi

-Uncharted Collection
-The Division

ChoppyKing
27/08/2016, 21:36
Altri arrivi

-Uncharted Collection
-The Division

Sono felice che il portafoglio si sia ripreso. =)

Domenico1981
29/08/2016, 08:02
Sono felice che il portafoglio si sia ripreso. =)

Si si dopo un'anno e mezzo che non scendo in Italia mi sto prendendo un po di tutto

Ah dimenticavo è arrivato pure God of War III Remastered

Domenico1981
30/08/2016, 17:49
Altri arrivi

-Uncharted Collection
-The Division

Rettifico questo mio commento.
Al posto di The Division che stavo cercando da tempo, è arrivato il titolo Rainbow Six Siege

EDIT

-The Division finalmente trovato

Domenico1981
01/09/2016, 00:42
Ultimo colpo di mercato e un'arrivederci a gennaio

Arrivato Call of Duty Black Ops 3 + dlc

ChoppyKing
01/09/2016, 14:16
Ultimo colpo di mercato e un'arrivederci a gennaio

Arrivato Call of Duty Black Ops 3 + dlc

Cos'erano? Le scorte per l'inverno? XD

paulno10
02/09/2016, 10:34
Un super fan di snake

paulno10
02/09/2016, 10:37
Ottimo se non uno dei migliori rpg in circolazione forse è per me superiore a molti final fantasy

Chibini
02/09/2016, 13:44
Oggi ho acquisito
Metal Gear Solod V: The Phantom Pain
Dragon Ball Z Xenoverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
03/09/2016, 09:33
È forse pure probabile ma per ora non c'è niente di ufficiale, anche considerato l'annuncio della collection :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
04/09/2016, 20:53
Ah beh se lo annunciano si rompe internet.
Non hai idea di quanta gente stia aspettando un remake

Domenico1981
07/09/2016, 15:48
Cos'erano? Le scorte per l'inverno? XD

Diciamo di sì anche se non ho menzionato il pre ordine del dlc di Destiny ma mi sono fatto la scorta aspettando i saldi digitali di Natale (magari fifa17 a 30 € ;))

Domenico1981
09/09/2016, 09:11
Ah beh se lo annunciano si rompe internet.
Non hai idea di quanta gente stia aspettando un remake

Mi unisco pure io.
Secondo il mio punto di vista è stato il miglior titolo del genere che io abbia giocato e se facessero realmente un remake (anche come quello fatto x FFVII) lo prendo al volo.

Mezzosangue84
10/09/2016, 13:33
scusate qualcuno mi spiega cosa sia questo? sembra un aspirapolvere!

http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/X4aydpCcFSGudvQgPpPKGQ-650-80.jpg

Chibini
10/09/2016, 13:43
Forse è un ammenicolo per l autoerotismo femminile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/09/2016, 16:00
scusate qualcuno mi spiega cosa sia questo? sembra un aspirapolvere!

http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/X4aydpCcFSGudvQgPpPKGQ-650-80.jpg

Per me è uno zaino o un trolley.

cnmilano
11/09/2016, 00:12
Lol

Frollo
11/09/2016, 03:40
I miei prossimi acquisti credo saranno, visto gli sconti interessanti del Plus:

- inFAMOUS Second Son + First Light
- Sleeping Dogs
- Tomb Raider Definitive Edition

Consigli su tutti e tre? A parte inFAMOUS che credo sia un bel titolo, degli altri due che ne pensate? :mmm:

San_teomatti
11/09/2016, 11:38
scusate ragazzi, mi consigliate di giocare ai primi due capitoli, di bioschock ? (cioè di comprare l'intera serie di bioschok ). L'ultimo della ps3 cioè, bioschok infinite mi è piaciuto tanto. Mi consigliate, di comprare la collection edition ?

Pepito91
11/09/2016, 11:41
scusate ragazzi, mi consigliate di giocare ai primi due capitoli, di bioschock ? (cioè di comprare l'intera serie di bioschok ). L'ultimo della ps3 cioè, bioschok infinite mi è piaciuto tanto. Mi consigliate, di comprare la collection edition ?

Giocati i primi due, in qualsiasi consolle ma giocali! :re:

[Kri]
11/09/2016, 12:14
scusate ragazzi, mi consigliate di giocare ai primi due capitoli, di bioschock ? (cioè di comprare l'intera serie di bioschok ). L'ultimo della ps3 cioè, bioschok infinite mi è piaciuto tanto. Mi consigliate, di comprare la collection edition ?
Assolutamente si!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
11/09/2016, 19:14
scusate qualcuno mi spiega cosa sia questo? sembra un aspirapolvere!

http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/X4aydpCcFSGudvQgPpPKGQ-650-80.jpg

È un piccolo robot che si può guidare da un app da scaricare sul telefono.

In sostanza è una sottospecie di robot alla Emilio x chi se lo ricorda

Mezzosangue84
11/09/2016, 19:36
È un piccolo robot che si può guidare da un app da scaricare sul telefono.

In sostanza è una sottospecie di robot alla Emilio x chi se lo ricorda

a me sembrava tanto una specie di aspirapolvere :asd: comunque non so quanto possa interessare un gadget del genere

[Kri]
12/09/2016, 09:13
Ragazzi ps4 normale o pro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
12/09/2016, 12:03
;520673']Ragazzi ps4 normale o pro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai una TV 4K? Altrimenti è inutile.


Gamesweek 24/10/2015

[Kri]
12/09/2016, 12:46
Hai una TV 4K? Altrimenti è inutile.


Gamesweek 24/10/2015
No ho una fullhd.
Secondo voi ci sarà una sostanziale differenza tra la pro e la normale con la full hd?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/09/2016, 13:26
;520695']No ho una fullhd.
Secondo voi ci sarà una sostanziale differenza tra la pro e la normale con la full hd?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non credo. Cmq già la PS4 normale con il televisore full HD, va benissimo.
Non mi sembra il caso di stare ad avere un televisore 4K, la PS4 PRO e il dolby surround, per giocare al meglio.

Chibini
12/09/2016, 13:35
Presi
Uncharted 4 limited edition
Wolfenstein the new order
Wolfenstein the new blood


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
12/09/2016, 13:56
;520695']No ho una fullhd.
Secondo voi ci sarà una sostanziale differenza tra la pro e la normale con la full hd?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No. Praticamente sarebbe come giocare con una normale ps4. Quindi è inutile.


Gamesweek 24/10/2015

cnmilano
12/09/2016, 14:30
Presi
Uncharted 4 limited edition
Wolfenstein the new order
Wolfenstein the new blood


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un gioco uno più bello dell'altro.io ho preso sleeping dogs

Chibini
12/09/2016, 14:38
Grazie cnmilano!
Io Sleeping Dogs l ho giocato su 360 ed è un bel gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frollo
12/09/2016, 16:07
Un gioco uno più bello dell'altro.io ho preso sleeping dogs
Lo consigli? È uno dei giochi che sono nel mio carrello visto che l'hanno scontato di molto :zizi:

popcornking
12/09/2016, 17:14
Lo consigli? È uno dei giochi che sono nel mio carrello visto che l'hanno scontato di molto :zizi:
Assolutamente consigliato sleeping dogs. Solo non mi ricordo se era localizzato in italiano...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Frollo
12/09/2016, 17:21
Tomb Raider Definitive Edition invece? Sempre perché lo svendono :asd:

Mezzosangue84
12/09/2016, 17:27
Assolutamente consigliato sleeping dogs. Solo non mi ricordo se era localizzato in italiano...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Si ha i sottotitoli. Gran gioco, lo giocai quando lo diedero col plus. merita davvero.

popcornking
12/09/2016, 19:32
Tomb Raider Definitive Edition invece? Sempre perché lo svendono :asd:
Anche questo consigliato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
12/09/2016, 19:34
Anche questo consigliato :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

quoto!

Frollo
12/09/2016, 20:01
Alla grande, grazie! :D

Chibini
12/09/2016, 22:28
Assolutamente consigliato sleeping dogs. Solo non mi ricordo se era localizzato in italiano...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Gioco in inglese con sottotitoli ita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Kri]
13/09/2016, 08:43
Grazie x i consigli ragazzi!
Di solito nei giochi non guardo il lato tecnico e quelli che ho visto mi sembrano gia ottimi cosi,come dite voi.
La pro mi attira essendo un nuovo modello ma piu che altro e l'hype del momento visto che da giorni non si parla d'altro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Emixx76
13/09/2016, 09:05
Assolutamente in linea con le vostre aspettative......magari fosse reale!!!!

Chibini
13/09/2016, 11:25
Ieri mia moglie mi ha regalato Deus Ex e Bloodborne GOTY: mitica!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frollo
13/09/2016, 11:56
Bloodborne ❤️

cnmilano
13/09/2016, 13:22
Tomb Raider Definitive Edition invece? Sempre perché lo svendono :asd:

Io li prenderei entrambi,gioconi...almeno per un po' sei apposto fra.xd

Frollo
13/09/2016, 13:42
Apposto è un eufemismo! Insieme a questi due prenderò inFAMOUS Second Son e First Light, venerdi arriva la Bioshock collection, settimana prossima FIFA, poi Mafia ed infine Battlefield… sono a posto per tutto l'inverno! :asd:

San_teomatti
15/09/2016, 13:08
scusate ragazzi, mi consigliate di comprare una ps4 slim con ffXV, oppure basta il gioco ?

ChoppyKing
15/09/2016, 14:45
scusate ragazzi, mi consigliate di comprare una ps4 slim con ffXV, oppure basta il gioco ?

Se hai già una PS4, ti basta solo il gioco. Se poi vuoi la PS4 "LUNA" di FF XV, con il gioco in bundle...è un'altro discorso. Questo sempre se hai già una PS4.

Chibini
15/09/2016, 21:19
Concordo con Choppy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/09/2016, 14:58
Ed io che mi ero illuso di aver visto di tutto, nelle svariate edizioni che propongono. XD

http://i63.tinypic.com/11949hc.jpg