PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Chibini
16/09/2016, 19:56
Fighissima collection!!ma che gioco é??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/09/2016, 20:37
Fighissima collection!!ma che gioco é??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Psycho Pass, è preso dall'omonimo manga/anime, genere poliziesco.

Qui sotto ti riporto il trailer dell'anime, così ti fai un idea più chiara. Poi se hai tempo, ti consiglio di vederlo perchè è veramente bello. =)


https://www.youtube.com/watch?v=Wk-0A2aIV3Q

Chibini
17/09/2016, 21:07
Grazie mille Choppy!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iena94
19/09/2016, 01:40
Raga ho bisogno di un consiglio, potrei prendere 2 di questi giochi (far cry primal, the division e assetto corsa) in più vorrei prendere il dlc di bloodborne cosa mi consigliate?? Cosa prendo e il dlc è bello? Motivate le risposte così posso capire meglio e decidere, grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
19/09/2016, 16:29
Raga ho bisogno di un consiglio, potrei prendere 2 di questi giochi (far cry primal, the division e assetto corsa) in più vorrei prendere il dlc di bloodborne cosa mi consigliate?? Cosa prendo e il dlc è bello? Motivate le risposte così posso capire meglio e decidere, grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora partiamo dal DLC che sullo store per ora è messo scontato del 50% e giustamente se ti è piaciuto il gioco in se stesso ti consiglio di prenderlo.

Assetto Corsa è un gioco di macchine che anche se uscito da pochissimo rispetto agli altri titoli costa poco. (Al D1 il titolo si vendeva a 49,90 e pure ora). Come realismo ci siamo e se ti piacciono i giochi di macchine questo è il migliore sulla piazza.

Parlando di Far Cry Primal è uno sopratutto diverso dal solito, infatti non sono presenti armi che conosciamo tutti (pistole, fucili, mitra ecc...) ma troviamo bensi lance, asce, archi ed è ambientato nella preistoria. Io l'ho preso ma non l'ho provato però se ti piace lo sparatutto in generale io lo consiglio.

Per The Division è il classico gioco azione avventura in terza persona giocabile in solo o in multiplayer ma rigorosamente online.

Voto finale. Se li hai trovati a prezzi molto convenienti prendili tutti
e ti levi il pensiero.

iena94
19/09/2016, 16:38
Ok grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
23/09/2016, 11:49
Buon compleanno a me.

http://i66.tinypic.com/2pycmdw.jpg

http://i67.tinypic.com/2pttikz.jpg

popcornking
23/09/2016, 12:26
Buon compleanno a me.

http://i66.tinypic.com/2pycmdw.jpg

http://i67.tinypic.com/2pttikz.jpg
Oddio, la macchinina :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
23/09/2016, 13:53
Oddio, la macchinina :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Era una vita, che non avevo un modellino fra le mani. XD

popcornking
23/09/2016, 14:36
Era una vita, che non avevo un modellino fra le mani. XD
Idem, più o meno da quando servivano un fottio di punti dal benzinaio per averne uno gratis, andavo alle elementari (forse)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
23/09/2016, 15:02
Idem, più o meno da quando servivano un fottio di punti dal benzinaio per averne uno gratis, andavo alle elementari (forse)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Bei tempi quelli.

nikescorpion24
24/09/2016, 01:04
Gran bel gioco Forza Horizon !
Ricordo anche io i bei tempi delle macchinine...

andrea202
14/10/2016, 00:10
Star Ocean: Integrity and Faithlessness - Steelbok Limited Edition a 30 € su amazon

https://www.amazon.it/Star-Ocean-Integrity-Faithlessness-PlayStation/dp/B01ENECGNM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476396618&sr=8-1&keywords=star+ocean

Homefront: The Revolution con Steelbook a 20€

https://www.amazon.it/Homefront-Revolution-Esclusiva-Steelbook-PlayStation/dp/B01C5Z7EX8/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1476398502&sr=1-1

Domenico1981
24/10/2016, 21:14
Ultimo arrivato

Heavy Rain & Beyond: due anime Collection

ChoppyKing
25/10/2016, 21:20
Ultimo arrivato

Heavy Rain & Beyond: due anime Collection

Bell'acquisto. =)

San_teomatti
06/11/2016, 10:35
mi consigliate di prendere Overwatch ? No perché i video presentazione degli eroi, mi intriga a giocarci. Lo so che solo multiplayer (peccato una campagna al single player non sarebbe stato male) comunque me lo consigliate ?

popcornking
06/11/2016, 10:43
mi consigliate di prendere Overwatch ? No perché i video presentazione degli eroi, mi intriga a giocarci. Lo so che solo multiplayer (peccato una campagna al single player non sarebbe stato male) comunque me lo consigliate ?
Se hai una compagnia con cui giocarci, si, se non ce l'hai... Pure :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
06/11/2016, 12:51
mi consigliate di prendere Overwatch ? No perché i video presentazione degli eroi, mi intriga a giocarci. Lo so che solo multiplayer (peccato una campagna al single player non sarebbe stato male) comunque me lo consigliate ?

Assolutamente si!Conta che è uno dei pochi giochi a non aver bisogno di season pass e altre menate, perchè tutti i DLC sono e saranno sempre gratuiti, inoltre se non hai un team lo trovi all'istante data l'enorme mole di gente che popola il titolo.

ChoppyKing
10/11/2016, 21:09
Arrivata oggi! Un giorno prima dell'uscita! Magnifica sorpresa! :re:

http://i68.tinypic.com/of3qkn.jpg

http://i64.tinypic.com/2cfw8r9.jpg

http://i68.tinypic.com/ft9fo.jpg

popcornking
11/11/2016, 10:20
Arrivata oggi! Un giorno prima dell'uscita! Magnifica sorpresa! :re:

http://i68.tinypic.com/of3qkn.jpg

http://i64.tinypic.com/2cfw8r9.jpg

http://i68.tinypic.com/ft9fo.jpg
Bethesda ha fornito i giochi un giorno prima a chi lo ha prenotato :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
11/11/2016, 11:14
Bethesda ha fornito i giochi un giorno prima a chi lo ha prenotato :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Le piccole gioie della vita.

[Kri]
11/11/2016, 14:04
A me arriverà oggi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
12/11/2016, 01:06
Presa Ps4 Pro portando indietro la vecchia Ps4.

popcornking
12/11/2016, 10:25
Presa Ps4 Pro portando indietro la vecchia Ps4.
A quanto, se posso?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/11/2016, 10:52
Presa Ps4 Pro portando indietro la vecchia Ps4.

Spero che ti troverai bene. ;)

nikescorpion24
12/11/2016, 13:52
A quanto, se posso?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk


La mia vecchia PS4 da 500 gb è stata valutata per 200 euro, quindi ho preso PS4 Pro a soli 199 euro.

ChoppyKing
12/11/2016, 15:15
La mia vecchia PS4 da 500 gb è stata valutata per 200 euro, quindi ho preso PS4 Pro a soli 199 euro.

Ma con un gioco incluso oppure no?

nikescorpion24
12/11/2016, 15:35
Ma con un gioco incluso oppure no?



Liscia, senza giochi.

popcornking
12/11/2016, 15:36
Ah ok, beh, allora facciamo che rimane dove sta :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/11/2016, 15:39
Liscia, senza giochi.

Peccato. =(
Ma cambia solo la grafica dei giochi e il sistema della console, giusto? Perchè ho letto parecchie news, riguardo ad alcuni giochi che non supportano la PS4 PRO.

popcornking
12/11/2016, 15:42
Peccato. =(
Ma cambia solo la grafica dei giochi e il sistema della console, giusto? Perchè ho letto parecchie news, riguardo ad alcuni giochi che non supportano la PS4 PRO.
Mah, se non hai un televisore 4K te la sconsiglio... Allo stato attuale delle cose, a supportare PS4 Pro sono veramente in pochi, per quanto tra di essi ci siano nomi molto pesanti. Però se teniamo conto che siamo pieni di indie e di blockbuster ne escono cinque al mese se va bene, a cui devi togliere quello che non ti interessano e quelli che non supportano la nuova PS4... Boh, francamente non sento l'esigenza di vedere Uncharted 4 ANCORA meglio, poi de gustibus!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/11/2016, 15:53
Mah, se non hai un televisore 4K te la sconsiglio... Allo stato attuale delle cose, a supportare PS4 Pro sono veramente in pochi, per quanto tra di essi ci siano nomi molto pesanti. Però se teniamo conto che siamo pieni di indie e di blockbuster ne escono cinque al mese se va bene, a cui devi togliere quello che non ti interessano e quelli che non supportano la nuova PS4... Boh, francamente non sento l'esigenza di vedere Uncharted 4 ANCORA meglio, poi de gustibus!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non ne capisco il senso. Va bene la questione di gusti, però vale solo per la grafica, perchè se i giochi non supportano la console......e questi sono fondamentali per me.

Io mi trovo benissimo con la mia classica PS4 da 1TB, che poi è quella limitata di Uncharted 4 e non la dò dentro neanche morto! Fa parte del mio Teessoro!

http://i65.tinypic.com/167v78z.jpg

nikescorpion24
12/11/2016, 15:53
Per i reali cambiamenti bisogna attendere i nuovi giochi, dato che con quelli già usciti in sostanza non cambia nulla. In più per sfruttare Pro al 100% bisogna possedere una TV 4K HDR.
In futuro devo comprare una TV nuova e quindi ho deciso di effettuare il cambio partendo dalla spesa più piccola sfruttando un'offerta di supervalutazione della vecchia PS4 valida solo per il day one.
Per chi ha già PS4 e non ha intenzione di comprare una TV di ultima generazione il cambio non ha senso almeno per il momento, anche perché non può sfruttare le caratteristiche della nuova console.

ChoppyKing
12/11/2016, 15:58
Per i reali cambiamenti bisogna attendere i nuovi giochi, dato che con quelli già usciti in sostanza non cambia nulla. In più per sfruttare Pro al 100% bisogna possedere una TV 4K HDR.
In futuro devo comprare una TV nuova e quindi ho deciso di effettuare il cambio partendo dalla spesa più piccola sfruttando un'offerta di supervalutazione della vecchia PS4 valida solo per il day one.
Per chi ha già PS4 e non ha intenzione di comprare una TV di ultima generazione il cambio non ha senso almeno per il momento, anche perché non può sfruttare le caratteristiche della nuova console.

Stai al passo con i tempi, eh? =)
Io spero solo, che in futuro non mi tocchi cambiare PS4, per poter giocare.
Sarebbe stato meglio, se si fossero limitati al tradizionale: "FAT" e "SLIM", che c'è dai tempi della PS2.

popcornking
12/11/2016, 16:27
Stai al passo con i tempi, eh? =)
Io spero solo, che in futuro non mi tocchi cambiare PS4, per poter giocare.
Sarebbe stato meglio, se si fossero limitati al tradizionale: "FAT" e "SLIM", che c'è dai tempi della PS2.
Se fanno giochi compatibili solo con la Pro, praticamente ammazzano quel software "esclusivo", considerato in quanti stanno facendo l'update, per quello puoi dormire sonni tranquilli. Poi oh, basta che i giochi girino pure sulla mia vecchia PS4, e possono fare tutte le console "intermedie" che vogliono

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/11/2016, 18:19
Se fanno giochi compatibili solo con la Pro, praticamente ammazzano quel software "esclusivo", considerato in quanti stanno facendo l'update, per quello puoi dormire sonni tranquilli. Poi oh, basta che i giochi girino pure sulla mia vecchia PS4, e possono fare tutte le console "intermedie" che vogliono

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:mipiace:

Finchè i giochi vanno, c'è speranza!

sembrostrano
13/11/2016, 00:56
Se fanno giochi compatibili solo con la Pro, praticamente ammazzano quel software "esclusivo", considerato in quanti stanno facendo l'update, per quello puoi dormire sonni tranquilli. Poi oh, basta che i giochi girino pure sulla mia vecchia PS4, e possono fare tutte le console "intermedie" che vogliono

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ma poi sta console è destinata a durare 3 anni al massimo, dal punto di vista hardware è oggettivamente indietro già in partenza

tra l'altro il fatto che poco prima sia uscita la versione slim della "vecchia" console mi fa seriamente pensare che al momento la Pro sia un mezzo esperimento di Sony per sondare il mercato e capire quali sono i fattori su cui puntare per la generazione del futuro (4K? 60 FPS? Playstation che fa anche il caffè?).

popcornking; che ne pensi della mia analisi? Un caffè tra una partita e l'altra non sarebbe il massimo? :ahsisi:

skizzo_85
14/11/2016, 10:36
comunque mi intrometto per sottolineare una cosa che mi pare non sia stata chiarita nella discussione:

alcuni giochi "PS4" non supportano PS4 Pro nel senso che non ci sono miglioramenti e girano esattamente come su PS4.
Ma i giochi "PS4" funzioneranno tutti, su tutta la famiglia PS4, sempre.

allo stato attuale delle cose non ci saranno dunque giochi che vanno solo sulla Pro o solo sulla base/slim, ma solo giochi che vanno uguali su tutte le versioni e giochi ottimizzati per rendere meglio su Pro.

giusto per fare chiarezza.

ChoppyKing
14/11/2016, 12:08
comunque mi intrometto per sottolineare una cosa che mi pare non sia stata chiarita nella discussione:

alcuni giochi "PS4" non supportano PS4 Pro nel senso che non ci sono miglioramenti e girano esattamente come su PS4.
Ma i giochi "PS4" funzioneranno tutti, su tutta la famiglia PS4, sempre.

allo stato attuale delle cose non ci saranno dunque giochi che vanno solo sulla Pro o solo sulla base/slim, ma solo giochi che vanno uguali su tutte le versioni e giochi ottimizzati per rendere meglio su Pro.

giusto per fare chiarezza.

Però non mi convince. Se ottimizzano i giochi per la PRO, siamo sicuri che non diano problemi su quelle BASE/SLIM?

popcornking
14/11/2016, 15:13
Però non mi convince. Se ottimizzano i giochi per la PRO, siamo sicuri che non diano problemi su quelle BASE/SLIM?
Al momento i problemi si stanno verificando solo sulla Pro, ci va bene così, dunque :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
14/11/2016, 17:02
Però non mi convince. Se ottimizzano i giochi per la PRO, siamo sicuri che non diano problemi su quelle BASE/SLIM?

le console stanno diventando sempre più dei PC.
di conseguenza anche i giochi saranno ottimizzati per girare su famiglie di piattaforme più che su macchine uniche.
ovviamente verso fine gen si avranno giochi che gireranno un po impiccati su PS4 2013, ma non per mancata ottimizzazione, piuttosto perchè l'hardware sarà obsoleto.

ChoppyKing
15/11/2016, 22:13
Al momento i problemi si stanno verificando solo sulla Pro, ci va bene così, dunque :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:asd::mipiace:


le console stanno diventando sempre più dei PC.
di conseguenza anche i giochi saranno ottimizzati per girare su famiglie di piattaforme più che su macchine uniche.
ovviamente verso fine gen si avranno giochi che gireranno un po impiccati su PS4 2013, ma non per mancata ottimizzazione, piuttosto perchè l'hardware sarà obsoleto.

Quel che pensavo infatti! Saremmo costretti a cambiare console! :rabbia:

popcornking
15/11/2016, 23:12
:asd::mipiace:



Quel che pensavo infatti! Saremmo costretti a cambiare console! :rabbia:
Secondo me è inutile piangersi addosso ora, se succederà, ma la vedo dura, cambieremo console, altrimenti no; più che altro è vero che la situazione si fa sempre più simile a quella di PC e Smartphone, ma ricordiamoci che il mercato console rimane piuttosto a sé stante. SE PC e cellulari hanno molte funzioni nella nostra vita, che in qualche modo favoriscono un ricambio più frequente poiché, semplicemente, più importanti, lo stesso non accade per le console. Dunque proporre step intermedi, io credo, risulta semplicemente meno efficace che non il solito iPhone delle balle che esce a cadenza annuale, o chi per esso. Insomma, fino a PlayStation 5, io i soldi me li tengo nel portafoglio...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/11/2016, 14:30
Secondo me è inutile piangersi addosso ora, se succederà, ma la vedo dura, cambieremo console, altrimenti no; più che altro è vero che la situazione si fa sempre più simile a quella di PC e Smartphone, ma ricordiamoci che il mercato console rimane piuttosto a sé stante. SE PC e cellulari hanno molte funzioni nella nostra vita, che in qualche modo favoriscono un ricambio più frequente poiché, semplicemente, più importanti, lo stesso non accade per le console. Dunque proporre step intermedi, io credo, risulta semplicemente meno efficace che non il solito iPhone delle balle che esce a cadenza annuale, o chi per esso. Insomma, fino a PlayStation 5, io i soldi me li tengo nel portafoglio...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Basta che poi, non facciano una PS5 FAT e poi se ne escono con la versione SLIM e PRO!

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/11/2016, 15:04
Basta che poi, non facciano una PS5 FAT e poi se ne escono con la versione SLIM e PRO!

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk
Beh penso di sì, ma noi ce ne sbatteremo le balle anche quel giorno :asd:

P.S.
Anch'io ho un P9! QUI PRENDE! :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/11/2016, 17:15
Beh penso di sì, ma noi ce ne sbatteremo le balle anche quel giorno :asd:

P.S.
Anch'io ho un P9! QUI PRENDE! :Asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Il fatto è, che io ho preso la console in edizione limitata di Uncharted 4. Quindi se fosse necessario, dovrei prenderne un altra, senza dare dentro quella vecchia.

P.s. [emoji106] Mi fa piacere sapere, che abbiamo lo stesso telefono. =)
Io da qualsiasi parte vada, prende. A te no?

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/11/2016, 18:10
Il fatto è, che io ho preso la console in edizione limitata di Uncharted 4. Quindi se fosse necessario, dovrei prenderne un altra, senza dare dentro quella vecchia.

P.s. [emoji106] Mi fa piacere sapere, che abbiamo lo stesso telefono. =)
Io da qualsiasi parte vada, prende. A te no?

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk
Massí, ho solo citato Bruce Willis, testimonial della Vodafone, che in una delle sue poco credibili offerte dà appunto il P9 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
16/11/2016, 18:14
Massí, ho solo citato Bruce Willis, testimonial della Vodafone, che in una delle sue poco credibili offerte dà appunto il P9 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Ah! :asd: Non mi è venuto in mente! :polident:

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Oratsio
25/11/2016, 09:18
Buongiorno a tutti. è da un po' che non mi faccio vivo. Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi, se volessi il gioco completo di Hitman, senza dover acquistarlo a capitoli, quale versione devo prendere? Esiste una versione retail? Al momento l'unica versione per ps4 che mi sembra completa di tutti i capitoli è questa. Me lo confermate?
https://www.gamestop.it/PS4/Games/97411/hitman-collectors-edition

Domenico1981
25/11/2016, 18:23
Ieri mattina per 7,50€ scontato (scade oggi l'offerta) ho preso il porting da ps2 a ps4 del titolo Rogue Galaxy

KenoBill
25/11/2016, 22:12
Ragazzi approfittando delle offerte che ci sono in questi giorni volevo prendermi una ps4... solo che non avendo seguito l'evoluzione della situazione mi trovo con vari modelli: Slim, Pro, 1TB. Francamente per spendere meno pensavo di prendere la più vecchia, volevo chiedervi se ne vale la pena o si tratta di una console già "obsoleta" o comunque che rischia di diventarlo a breve (non vorrei ripetere un flop come quando comprai Vita...) :pingpong:

Mezzosangue84
25/11/2016, 22:13
the division a 24 euro, che ne dite ho fatto bene?

popcornking
25/11/2016, 22:44
Ragazzi approfittando delle offerte che ci sono in questi giorni volevo prendermi una ps4... solo che non avendo seguito l'evoluzione della situazione mi trovo con vari modelli: Slim, Pro, 1TB. Francamente per spendere meno pensavo di prendere la più vecchia, volevo chiedervi se ne vale la pena o si tratta di una console già "obsoleta" o comunque che rischia di diventarlo a breve (non vorrei ripetere un flop come quando comprai Vita...) :pingpong:
Ma guarda, Pro sta dando più problemi che altro. Prenditi il modello Slim o anche quello Fat con la memoria che desideri, in base alle tue esigenze ;)

the division a 24 euro, che ne dite ho fatto bene?

Sì, non lo giocherei mai dato quanto amo il gioco online, ma sí :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
25/11/2016, 23:35
Ma guarda, Pro sta dando più problemi che altro. Prenditi il modello Slim o anche quello Fat con la memoria che desideri, in base alle tue esigenze ;)


Sì, non lo giocherei mai dato quanto amo il gioco online, ma sí :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

è da un po' che nn ne faccio anch'io, ma credo che questo, se trovo la compagnia giusta possa meritare.

Domenico1981
26/11/2016, 16:23
Preso per i saldi a 40€ il titolo World of Final Fantasy day One edition

KenoBill
27/11/2016, 10:37
Ma guarda, Pro sta dando più problemi che altro. Prenditi il modello Slim o anche quello Fat con la memoria che desideri, in base alle tue esigenze ;)


Sì, non lo giocherei mai dato quanto amo il gioco online, ma sí :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Grazie, alla fine ho preso il modello più vecchio mi sa (stava a 249) con Uncharted 4 a 40 euro.. onesto dai :zizi:

ChoppyKing
28/11/2016, 20:07
Rotto il Day One! Stasera nottata! XD

http://i65.tinypic.com/28khtvo.jpg

popcornking
28/11/2016, 22:38
Rotto il Day One! Stasera nottata! XD

http://i65.tinypic.com/28khtvo.jpg
Questi hanno rotto le settimane se non i mesi, piuttosto che il giorno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/11/2016, 22:45
popcornking Bhè, in Perù hanno esagerato.
Cmq l'importante è che sia uscito. =)
Adesso lo sto installando e ci vogliono 10 GB di aggiornamento, per la versione 1.02. Meno male che l'avevano posticipato, per evitare una cosa simile. :facepalm:

Domenico1981
29/11/2016, 18:59
popcornking Bhè, in Perù hanno esagerato.
Cmq l'importante è che sia uscito. =)
Adesso lo sto installando e ci vogliono 10 GB di aggiornamento, per la versione 1.02. Meno male che l'avevano posticipato, per evitare una cosa simile. :facepalm:

Hanno rotto il D1 un giorno prima da noi per i 10gb che bisogna scaricare, visto che ci sono persone che hanno una linea molto lenta danno tempo x poterci giocare al D1 ������

ChoppyKing
29/11/2016, 20:59
Hanno rotto il D1 un giorno prima da noi per i 10gb che bisogna scaricare, visto che ci sono persone che hanno una linea molto lenta danno tempo x poterci giocare al D1 ������

Veramente hanno dichiarato che il posticipo, era dovuto al miglioramento del gioco, senza bisogno di patch al Day One. In modo che i videogiocatori, che non hanno internet, potessero godere appieno del gioco.
Poi si sapeva che in futuro ci sarebbero stati degli aggiornamenti, ma fare una dichiarazione del genere, per il rinvio del gioco e poi al Day One, c'è una patch da 10 GB, è una presa per il culo!

AntiguaROC
01/12/2016, 11:46
Secondo me , non parlo di FFXV perchè lo prenderò più avanti, non conviene prendere più giochi al D1...
la maggior parte dei giochi richiede aggiornamenti continui e pesanti , ma i problemi veri e propri li risolvono dopo mesi.
Parere mio....

skizzo_85
01/12/2016, 15:27
Secondo me , non parlo di FFXV perchè lo prenderò più avanti, non conviene prendere più giochi al D1...
la maggior parte dei giochi richiede aggiornamenti continui e pesanti , ma i problemi veri e propri li risolvono dopo mesi.
Parere mio....

tolte eccezioni, tipo sportivi, non è mai convenuto prendere giochi appena usciti, visto che nel 90% dei casi dopo pochi mesi li puoi trovare a metà prezzo.
fino a quando le console non erano collegate a internet almeno veniva dato il gioco completo, ora si fa pure da beta tester...

AntiguaROC
01/12/2016, 16:12
tolte eccezioni, tipo sportivi, non è mai convenuto prendere giochi appena usciti, visto che nel 90% dei casi dopo pochi mesi li puoi trovare a metà prezzo.
fino a quando le console non erano collegate a internet almeno veniva dato il gioco completo, ora si fa pure da beta tester...

Assolutamente quoto! Avevano difetti anche prima , ma non così gravi come negli ultimi anni !!Avevano tutti i bug del caso , ma almeno erano giocabili dall'inizio alla fine...

popcornking
01/12/2016, 19:16
Quoto tutto il discorso che state facendo sull'insensatezza di comprare al day One, aspettando qualche mese, a volte settimane, si gode di un gioco migliore è a prezzo ridotto... Aggiungo anche l'insensatezza totale delle recensioni precedenti al day One, ormai...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

AntiguaROC
02/12/2016, 00:35
Quoto tutto il discorso che state facendo sul l'insensatezza di comprare al day One, aspettando qualche mese, a volte settimane, si gode di un gioco migliore è a prezzo ridotto... Aggiungo anche l'insensatezza totale delle recensioni precedenti al day One, ormai...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Io ultimamente sto passando molto tempo su giochi Indie penso siano migliori di molti titoloni stra-pompati... per le recensioni credo siano inesatte al 90 % .... se qualcuno si ricorda quando non c era internet venivano fatte sulle riviste a distanza di un paio di mesi dove chi le recensiva aveva il tempo di sviscerare un gioco .... ora devono far la gara a chi la fa per primo per prendere like e visualizzazioni... è logico che siano ben distanti dall essere reali...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

popcornking
02/12/2016, 09:41
Io ultimamente sto passando molto tempo su giochi Indie penso siano migliori di molti titoloni stra-pompati... per le recensioni credo siano inesatte al 90 % .... se qualcuno si ricorda quando non c era internet venivano fatte sulle riviste a distanza di un paio di mesi dove chi le recensiva aveva il tempo di sviscerare un gioco .... ora devono far la gara a chi la fa per primo per prendere like e visualizzazioni... è logico che siano ben distanti dall essere reali...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A questo proposito ieri ho platinato Silence, ve lo consiglio tutta la vita! Oggi esce la recensione sul sito (tra l'altro :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

AntiguaROC
03/12/2016, 10:33
A questo proposito ieri ho platinato Silence, ve lo consiglio tutta la vita! Oggi esce la recensione sul sito (tra l'altro :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Bella recensione! lo proverò di sicuro!!!

cnmilano
03/12/2016, 20:06
Che gioco ê Dario?

popcornking
03/12/2016, 20:10
Che gioco ê Dario?
Un'avventura grafica sostanzialmente, alla life is strange :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
04/12/2016, 20:23
Vero i giochi all'uscita non si possono comprare. Io volevo prendere il gioco World of Final Fantasy appena uscito così potevo riuscire ha reperire la D1 Edition per avere la evocazione Sephirot ma aimè il prezzo anche se inferiore agli altri titoli non si poteva digerire (59,90€ sugli standard dei soliti 69,90€) ma con l'arrivo degli sconti di fine novembre, in un negozio l'ho trovato nuovo al prezzo di 39,90€ (circa 10 copie in vendita) e pensate un po tutte erano le versione D1 Edition perciò ho ottenuto quello che cercavo con un risparmio di ben 20€ non male vero?

Spero di riuscire ha effettuare altri acquisti del genere


A questo proposito ieri ho platinato Silence, ve lo consiglio tutta la vita! Oggi esce la recensione sul sito (tra l'altro :asd: )

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

DOMANDA: Questo gioco c'è solo in versione digitale oppure la si può trovare anche nei negozi in edizioni fisiche?

popcornking
04/12/2016, 22:22
Vero i giochi all'uscita non si possono comprare. Io volevo prendere il gioco World of Final Fantasy appena uscito così potevo riuscire ha reperire la D1 Edition per avere la evocazione Sephirot ma aimè il prezzo anche se inferiore agli altri titoli non si poteva digerire (59,90€ sugli standard dei soliti 69,90€) ma con l'arrivo degli sconti di fine novembre, in un negozio l'ho trovato nuovo al prezzo di 39,90€ (circa 10 copie in vendita) e pensate un po tutte erano le versione D1 Edition perciò ho ottenuto quello che cercavo con un risparmio di ben 20€ non male vero?

Spero di riuscire ha effettuare altri acquisti del genere



DOMANDA: Questo gioco c'è solo in versione digitale oppure la si può trovare anche nei negozi in edizioni fisiche?
Bell'acquisto, e solo digital, almeno per PS4 ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/12/2016, 15:59
Sperando che non sia un flop.

http://i65.tinypic.com/2virr4n.jpg

http://i63.tinypic.com/n4bggh.jpg

P.s. Devo dire che dalle immagini in rete, sembrava che la statua di Tico fosse piccola e invece è grande.

AntiguaROC
07/12/2016, 16:31
Sperando che non sia un flop.

http://i65.tinypic.com/2virr4n.jpg

http://i63.tinypic.com/n4bggh.jpg

P.s. Devo dire che dalle immagini in rete, sembrava che la statua di Tico fosse piccola e invece è grande.
Bell acquisto ! Facci sapere com è che io onestamente ho letto recensioni molto discordanti ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

megamaxim
07/12/2016, 20:11
Stupenda ChoppyKing; ! Se ti sono piaciuti ico e Shadow Colossus non sarà un flop di sicuro ;)

sembrostrano
07/12/2016, 20:27
spettacolare, una collector come si deve :sisi:

ChoppyKing
09/12/2016, 13:03
Bell acquisto! Facci sapere com'è, che io onestamente ho letto recensioni molto discordanti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Magari lo inizierò dopo FF XV. Cmq io non leggo mai le recensioni, perché alla fine si tratta di gusti personali.
Tuttavia l'unica cosa che non mi piace, è che la storia può essere finita in appena 5 ore (infatti c'è il relativo trofeo d'oro).
Quindi può essere anche il gioco più figo del mondo, ma se il gameplay è di 5 ore......:fermopat:


Stupenda ChoppyKing! Se ti sono piaciuti ico e Shadow Colossus non sarà un flop di sicuro ;)

Non li ho ancora giocati, ho preso la collection per PS3, ma è ancora nello scaffale, tra i giochi da fare. XD

popcornking
09/12/2016, 13:34
Sperando che non sia un flop.

http://i65.tinypic.com/2virr4n.jpg

http://i63.tinypic.com/n4bggh.jpg

P.s. Devo dire che dalle immagini in rete, sembrava che la statua di Tico fosse piccola e invece è grande.
Complimenti :zizi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
09/12/2016, 14:33
Magari lo inizierò dopo FF XV. Cmq io non leggo mai le recensioni, perché alla fine si tratta di gusti personali.
Tuttavia l'unica cosa che non mi piace, è che la storia può essere finita in appena 5 ore (infatti c'è il relativo trofeo d'oro).
Quindi può essere anche il gioco più figo del mondo, ma se il gameplay è di 5 ore......:fermopat:

Non li ho ancora giocati, ho preso la collection per PS3, ma è ancora nello scaffale, tra i giochi da fare. XD

ecco, allora fatti il favore di giocarli :sisi:
se cerchi una longevità da Final Fantasy diciamo che non sono i giochi per te.
Shadow of the Colossus è più "gioco" diciamo, un free roaming con solo boss fights.
ICO invece un puzzle-platform 3D che è quasi un'esperienza.
questo pare essere nello stile, ormai anacronistico, dei primi due.
badare bene che sono due giochi molto diversi, ma c'è qualcosa di impalpabile che ti fa capire che sono figli degli stessi autori.
ed è quella cosa che se riesci a percepire, te li farà amare.

ah, ICO ha un trofeo di speedrun dove va finito in due ore.
fidati che non è semplice :asd:

ChoppyKing
09/12/2016, 22:23
ecco, allora fatti il favore di giocarli :sisi:
se cerchi una longevità da Final Fantasy diciamo che non sono i giochi per te.
Shadow of the Colossus è più "gioco" diciamo, un free roaming con solo boss fights.
ICO invece un puzzle-platform 3D che è quasi un'esperienza.
questo pare essere nello stile, ormai anacronistico, dei primi due.
badare bene che sono due giochi molto diversi, ma c'è qualcosa di impalpabile che ti fa capire che sono figli degli stessi autori.
ed è quella cosa che se riesci a percepire, te li farà amare.

ah, ICO ha un trofeo di speedrun dove va finito in due ore.
fidati che non è semplice :asd:

A me non interessa la longevità, ma il gioco in sé. Solo che se un gioco mi piace, ma il gameplay è di 5 ore, rimango un po' deluso. Tutto qui. Inoltre questo ha circa 25 trofei e 3 di questi sono legati a speedrun.
Un esempio è il NFS The Run, l'ho giocato e mi è piaciuto parecchio, peccato solo che duri 2 ore il gameplay.

Kenai
10/12/2016, 20:58
Bellissima la Collector di The Last Guardian...ma in genere le Collector Sony sono sempre molto belle :sese:

skizzo_85
12/12/2016, 10:39
A me non interessa la longevità, ma il gioco in sé. Solo che se un gioco mi piace, ma il gameplay è di 5 ore, rimango un po' deluso. Tutto qui. Inoltre questo ha circa 25 trofei e 3 di questi sono legati a speedrun.
Un esempio è il NFS The Run, l'ho giocato e mi è piaciuto parecchio, peccato solo che duri 2 ore il gameplay.

La longevità è sicuramente un fattore importante, o meglio, lo è la rigiocabilità e la capacità del gioco di tenere alta l'attenzione anche dopo molte ore di gioco.
NFS The Run l'ho platinato, e per quanto abbia dietro un idea interessante, è un racing arcade abbastanza modesto.
Il fatto che gli abbiano buttato dentro una specie di "story mode" non cambia che è un gioco in cui non è che c'è un inizio e una fine, ma un insieme di percorsi e di automobili, e il gioco finisce quando ti stufi.

Bjay22
12/12/2016, 20:03
Sperando che non sia un flop.

http://i65.tinypic.com/2virr4n.jpg

http://i63.tinypic.com/n4bggh.jpg

P.s. Devo dire che dalle immagini in rete, sembrava che la statua di Tico fosse piccola e invece è grande.

Da grande fan di ICO e Shadow of the Colossus, non hai idea di quanto ti invidio :zizi: :asd:

Comunque spero anch'io si riveli essere almeno un buon gioco, cioè dai, dopo 10 anni di attesa dal primo annuncio mi sembra il minimo xD

Kenai
12/12/2016, 20:43
Da grande fan di ICO e Shadow of the Colossus, non hai idea di quanto ti invidio :zizi: :asd:

Comunque spero anch'io si riveli essere almeno un buon gioco, cioè dai, dopo 10 anni di attesa dal primo annuncio mi sembra il minimo xD

Eh, insomma. Secondo me i giochi con una lunga e travagliata gestazione deludono sempre le aspettative. Forse l'unica eccezione recente è stata Final Fantasy XV...

ChoppyKing
13/12/2016, 14:14
Da grande fan di ICO e Shadow of the Colossus, non hai idea di quanto ti invidio :zizi: :asd:

Comunque spero anch'io si riveli essere almeno un buon gioco, cioè dai, dopo 10 anni di attesa dal primo annuncio mi sembra il minimo xD


Eh, insomma. Secondo me i giochi con una lunga e travagliata gestazione deludono sempre le aspettative. Forse l'unica eccezione recente è stata Final Fantasy XV...

Appena platino FF XV, lo inizio e vi dico.

Simic
19/12/2016, 14:37
Ragazzi io volevo aspettare ancora a passare a Ps4 data la grande mole di giochi che ho da finire sulla 3 (oltre alle scarse risorse economiche), però ho trovato questa offerta da GameStop, è il primo bundle decente che vedo da anni.

PS4 Slim 1TB + Uncharted 4 + No Man's Sky + Bloodborne GOTY + Auricolari In-Ear (ho letto che costano 89 Euro) = 300 Euro

Mi sembra una buona promozione, considerando che l'ultima che ho visto era una Ps4 normale da 500Gb e senza giochi a 230.
La Ps3 invece la presi nel 2011 a 320 con dentro Killzone 3, quindi mi sembra in linea con le mie solite scelte :asd:
Qui il link:
https://www.gamestop.it/PS4/Games/102179
Se qualcuno conosce qualche offerta migliore lo dica subito, altrimenti oggi vado a prenderla :sese:

[Kri]
19/12/2016, 15:30
Penso che attualmente questa sia l'offerta migliore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

cnmilano
19/12/2016, 16:02
Meglio di questa non c'è niente

popcornking
19/12/2016, 16:14
Vai e colpisci!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
19/12/2016, 16:43
è sicuramente l'offerta migliore che c'è al momento.
avevo visto un volantino col sottocosto di MW, era la Slim da 1 TB con 2 pad e Uncharted 4 ma l'offerta è scaduta.

di certo devi valutare se la useresti, perchè la garanzia, che è un fattore piuttosto importante quando compri un bene, parte dalla data di acquisto, non da quando cominci a giocarci :asd:
se puoi aspettare quindi vedrai che le offerte arriveranno, soprattutto se non ti interessa la PS4 Pro.
Io ci devo pensare, e il mio acquisto arriverà probabilmente tra un annetto o forse meno, ma se dovessi trovare ora di allora la Slim da 1 TB a tipo 219 con due pad la prendo anche senza giochi, che poi quelli me li recupero io da solo.

sembrostrano
19/12/2016, 17:35
Meglio di questa non c'è niente

quoto alla grande

Simic
19/12/2016, 19:40
Presa! Non sono riuscito a resistere :rotfl:
Non vedo l'ora di scoprire se le critiche a NMS sono giustificate :mmm:

[Kri]
19/12/2016, 22:49
Presa! Non sono riuscito a resistere :rotfl:
Non vedo l'ora di scoprire se le critiche a NMS sono giustificate :mmm:
Grandeee!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sembrostrano
20/12/2016, 01:14
Presa! Non sono riuscito a resistere :rotfl:
Non vedo l'ora di scoprire se le critiche a NMS sono giustificate :mmm:

benvenuto nel club :coppabit:

Chibini
20/12/2016, 12:55
Io son caduto nelle tentazioni del calendario dell' Avvento e ho Preso Assassin's Creed The Ezio Collection ed Assassin's Creed Sindycate

AntiguaROC
22/12/2016, 16:23
io deus ex mankind divided , no man's sky e watch dogs 2 rispettivamente a 29.90 cadauno su Amazon direi che con il prezzo di uno da GS ne ho presi 3

Lupin
23/12/2016, 18:03
Buonasera a tutti, sono indeciso tra le offerte digitali del ps store, I miei prossimi 2 acquisti dovrebbero essere rise of the tomb raider ed hitman la prima stagione completa. Il primo potrei aspettare il calo di prezzo visto che vorrei l'edizione fisica e il secondo lo ho prenotato, versione fisica con steelbook a 41€, però giustamente poterlo pagare 26,99...mi attizza e non poco!
Non so però quale dei due prendere a questo punto in digitale...consigli?
Punirei tomb raider visto che il disco lo hanno messo nel libro senza manco una custodia a parte...dopo che ci hanno fatto aspettare un anno rispetto la controparte Xbox per poterci giocare ma non so, perché penso che il prezzo potrebbe presto scendere anche per la copia fisica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
23/12/2016, 18:24
Buonasera a tutti, sono indeciso tra le offerte digitali del ps store, I miei prossimi 2 acquisti dovrebbero essere rise of the tomb raider ed hitman la prima stagione completa. Il primo potrei aspettare il calo di prezzo visto che vorrei l'edizione fisica e il secondo lo ho prenotato, versione fisica con steelbook a 41€, però giustamente poterlo pagare 26,99...mi attizza e non poco!
Non so però quale dei due prendere a questo punto in digitale...consigli?
Punirei tomb raider visto che il disco lo hanno messo nel libro senza manco una custodia a parte...dopo che ci hanno fatto aspettare un anno rispetto la controparte Xbox per poterci giocare ma non so, perché penso che il prezzo potrebbe presto scendere anche per la copia fisica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh guarda, francamente per una questionedi gusti prenderei tutta la vita tombini Raider, senza tanti convenevoli su fisico e digitale ;)

EDIT: il correttore ha ribattezzato così Tomb Raider, ed è troppo bello per correggerlo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lupin
23/12/2016, 19:31
Boh guarda, francamente per una questionedi gusti prenderei tutta la vita tombini Raider, senza tanti convenevoli su fisico e digitale ;)

EDIT: il correttore ha ribattezzato così Tomb Raider, ed è troppo bello per correggerlo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ho capito io forse avrei fatto il contrario per una questione di risparmio visto che attualmente Hitman è più caro, perché deve ancora uscire in fisico e comprato a episodi costa di più. Mentre il prezzo di tomb raider ormai può solo scendere.
Ci penso un attimo e valuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
23/12/2016, 20:44
Ho capito io forse avrei fatto il contrario per una questione di risparmio visto che attualmente Hitman è più caro, perché deve ancora uscire in fisico e comprato a episodi costa di più. Mentre il prezzo di tomb raider ormai può solo scendere.
Ci penso un attimo e valuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah beh certo se poi pensi di giocarteli entrambi e comprando Hitman prima risparmi, vai pure di Hitman ;) però la versione 20 Year Celebration di Tomb Raider ha veramente una quantità di contenuti pazzesca, dunque sappi che anche se la paghi un po' di più, è comunque giustificato l'esborso ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lupin
23/12/2016, 21:04
Ah beh certo se poi pensi di giocarteli entrambi e comprando Hitman prima risparmi, vai pure di Hitman ;) però la versione 20 Year Celebration di Tomb Raider ha veramente una quantità di contenuti pazzesca, dunque sappi che anche se la paghi un po' di più, è comunque giustificato l'esborso ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Sicuramente tomb raider è completo di tutto, cosa che non so se posso affermare di hitman perché la "prima stagione" completa non mi da la garanzia che ne possano uscire altri di episodi. Alla fine sono due gran bei giochi e su tomb raider ho la certezza di avere il gioco più tutti i contenuti sicuri senza dubbio di dover affrontare altre spese future.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupin
24/12/2016, 09:48
Alla fine il destino ha scelto per me, a distanza di poche ore mi son portato a casa tomb raider edizione fisica a 30,98€ per adesso disdico hitman e sono apposto così, buon natale a tutti! [emoji6][emoji1308][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domenico1981
27/12/2016, 19:01
Ciao ragazzi che cosa avete ricevuto per Natale?
Intanto dico il mio regalo;

Star Wars Battlefront Ultimate Edition

[Kri]
27/12/2016, 19:04
Ciao ragazzi che cosa avete ricevuto per Natale?
Intanto dico il mio regalo;

Star Wars Battlefront Ultimate Edition
Battlefront,Skyrim e the witcher 3 goty

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

AntiguaROC
27/12/2016, 21:21
Hitman prima stagione , final fantasy xv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

popcornking
27/12/2016, 22:47
Ho chiesto espressamente che non mi venisse regalato niente a tema videoludico :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/12/2016, 01:12
Bei regali ragazzi.


Ho chiesto espressamente che non mi venisse regalato niente a tema videoludico :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Mi associo! Attualmente non ci sono edizioni che mi interessano, quindi aspetto che i giochi calino di prezzo e poi li prenderò.
Comunque ho ricevuto qualche mancia dai parenti, che ho messo da parte, per prendere le collector's di Nier Automata e Ni No Kuni II. Visto che sono le mie priorità per il 2017. =)

popcornking
28/12/2016, 08:46
Bei regali ragazzi.



Mi associo! Attualmente non ci sono edizioni che mi interessano, quindi aspetto che i giochi calino di prezzo e poi li prenderò.
Comunque ho ricevuto qualche mancia dai parenti, che ho messo da parte, per prendere le collector's di Nier Automata e Ni No Kuni II. Visto che sono le mie priorità per il 2017. =)
Quoto, trovo anch'io più saggio incassare oggi per comprare domani ciò che realmente mi interessa :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/12/2016, 13:56
Quoto, trovo anch'io più saggio incassare oggi per comprare domani ciò che realmente mi interessa :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

:mipiace:

skizzo_85
02/01/2017, 14:20
Ho chiesto espressamente che non mi venisse regalato niente a tema videoludico :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

io in generale dico sempre di non regalarmi cose di cui sono un appassionato, perchè o sono regali "guidati" o al 99% sarebbero un flop/doppione.
io non andrei mai a regalare un vino a uno che fa il sommelier.

ChoppyKing
02/01/2017, 17:02
Primo regalo dell'anno nuovo.

http://i63.tinypic.com/2m9p9y.jpg

AntiguaROC
02/01/2017, 18:28
Ho chiesto espressamente che non mi venisse regalato niente a tema videoludico :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quoto , infatti me li sono regalati io !!:rotfl:

sephyroth89
02/01/2017, 22:15
Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.

skizzo_85
03/01/2017, 16:54
Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.

ommamma :cosa:

andrea202
03/01/2017, 19:14
Beh ragazzi Unieuro ha poiazzato il fuori tutto sui giochi PS4/PS3 (e anche per tutte le altre console).
Purtroppo visto che i giochi erano a 5€ sono riuscito a recuperare solo inFamous Second Son, Tomb Raider e il tempio di Osiride Gold Edition, Resident Evil Revelation 2, Metal Gear The Phantom Pain e Just Dance 2014. L'offerta è partita stamattina, ma per PS4 è già tutto esaurito, se avete XboxOne correte, ci sono titoli interessanti come Fallout 4, Sleeping Dogs Definitive Edition e Sunset Overdrive.

Domani ci faccio una salto ma troverò sta ceppa:facepalm:

sephyroth89
03/01/2017, 21:42
Ah guardate l'offerta è partita ieri mattina, io sono passato alle 3 di pomeriggio ed era tutto esaurito, ho trovato solo quei 4 giochi.
Oggi sono ripassato e c'era la desolazione, niente di niente, solo Xbox. PS4 e Nintendo sono andati via come il pane, contando poi che quelli della grande N non vengono mai scontati era un affarone.

Viola
06/01/2017, 13:05
Domenica devo andare al centro commerciale in cui si trova il Gamestop. Per approfittare del "Gioca e Risparmia!" vorrei prendere Uncharted The Nathan Drake Collection e o la Ezio Collection o Watch Dogs 2 . Quale mi consigliate contando il fatto che quello meno caro costerà la metà?

ChoppyKing
06/01/2017, 14:12
Domenica devo andare al centro commerciale in cui si trova il Gamestop. Per approfittare del "Gioca e Risparmia!" vorrei prendere Uncharted The Nathan Drake Collection e o la Ezio Collection o Watch Dogs 2 . Quale mi consigliate contando il fatto che quello meno caro costerà la metà?

- La serie di Uncharted è magnifica e dato che stai platinando il 4, la Nathan Drake Collection è quella più consigliata.
Se poi i primi 3 capitoli, li hai già giocati su PS3, ti consiglio gli altri 2 giochi, così provi qualcosa di differente e magari questa, la recuperi in un altro momento;

- La Ezio Collection, si basa sui 3 capitoli relativi all'assassino Ezio Auditore, quindi dentro ci sono: Assassin Creed II, Assassin Creed Brotherhood e Assassin Creed Revelations.
Se come me hai già provato la serie, giocando qualche capitolo a caso (io ho giocato il I, il Black Flag e lo Unity) e ti piace, ti consiglio di prenderla. Ho sentito che il II è molto bello, per via delle macchine di Leonardo Da Vinci;

- Watch Dogs 2 come gioco è in stile GTA, con in più, il fatto che puoi hackerare qualsiasi dispositivo elettronico.
Anche qui, se ti piace GTA come gioco e hai già giocato il primo (non ci sono legami fra i due capitoli), puoi prenderlo.

In conclusione:
Sono tutti dei gran bei giochi e se ti interessano tutti e tre, io ti consiglierei le collection, perchè si tratta di 6 giochi al prezzo di 2.
Watch Dogs 2 poi scenderà di prezzo fra qualche mese e potrai prenderlo per 20 euro o meno.
Se poi non hai mai giocato a Watch Dogs o Assassin Creed, puoi prendere quello a cui non hai mai giocato, provarlo e se poi non ti piace, hai 24 ore per cambiarlo. Questa è l'unica cosa positiva di GS.
In questo modo hai provato tutti e tre i giochi e alla fine hai preso i due, che ti sono piaciuti.

Viola
06/01/2017, 14:38
Ma la Nathan Drake Collection la prendo sicuro. Il secondo gioco dico...quale devo prendere secondo voi? Watch Dogs 2 o la Ezio Collection?

ChoppyKing
06/01/2017, 15:39
Ma la Nathan Drake Collection la prendo sicuro. Il secondo gioco dico...quale devo prendere secondo voi? Watch Dogs 2 o la Ezio Collection?

Dipende da che genere ti piace fra i due. Se dovessi scegliere io, punterei sempre sulle collection e quindi Assassin Creed.
Watch Dogs 2, non avendo collegamenti con il primo capitolo, lo si può prendere più avanti. Dato che fra i due, sarà quello che scenderà di più come prezzo.
Dubito fortemente, che la Ezio Collection arriverà a 20 euro.

Viola
06/01/2017, 16:04
Allora vada per la Ezio Collection, grazie mille

San_teomatti
13/01/2017, 22:44
the last guardian ad 40 € mi consigliate ?

ChoppyKing
14/01/2017, 01:09
the last guardian ad 40 € mi consigliate?

Io aspetterei ancora un po'. Perché in quanto a trama, lascia un po' a desiderare.

skizzo_85
16/01/2017, 16:23
tanto è un gioco che se non hai fretta troverai sicuro come l'oro a 20-25 euro.

DanKrueger
16/01/2017, 23:03
tanto è un gioco che se non hai fretta troverai sicuro come l'oro a 20-25 euro.

pensa che stavo per prenderlo oggi su ebay, poi mi sono bloccato perchè ho pensato a questa cosa....inoltre ho visto che c'è un trofeo con una maledetta speed run da 5 ore, che secondo me rovinano i giochi...quindi mi son detto vabbè lo prenderò più in là, magari dopo che si degnano a dirci quando esce South Park :sese:

sembrostrano
17/01/2017, 11:58
magari dopo che si degnano a dirci quando esce South Park :sese:
quoto :sese:

sephyroth89
23/01/2017, 16:39
Consiglio:
Kingdom Hearts 2.8 oppure Resident Evil 7?
Mi interessano tantissimo entrambi, ma posso prenderne solo uno.

megamaxim
23/01/2017, 20:14
sephyroth89; lancia una moneta :polident:
non sono rimasto colpito dal primo kingdom hearts e non ho giocato gli altri perciò parlo da profano, mentre da quello che ho visto da demo e trailer re7 mi ispira molto.

sephyroth89
23/01/2017, 21:15
@sephyroth89 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=46); lancia una moneta :polident:
non sono rimasto colpito dal primo kingdom hearts e non ho giocato gli altri perciò parlo da profano, mentre da quello che ho visto da demo e trailer re7 mi ispira molto.
Eh eh il problema è proprio quello, anche a me RE7 ispira un casino!

skizzo_85
24/01/2017, 16:28
io prenderei RE7.
il gioco dal nome più lungo della storia, ovvero "Kingdom Hearts Acca Di Due Punto Otto Final Chapter Prologue" credo possa aspettare, soprattutto contando che si tratta di un remaster di un gioco da portatile (seppur ben fatto), dei filmati e una specie di demo bella ricca, un prologo coi trofei.

popcornking
25/01/2017, 01:43
io prenderei RE7.
il gioco dal nome più lungo della storia, ovvero "Kingdom Hearts Acca Di Due Punto Otto Final Chapter Prologue" credo possa aspettare, soprattutto contando che si tratta di un remaster di un gioco da portatile (seppur ben fatto), dei filmati e una specie di demo bella ricca, un prologo coi trofei.
Tra l'altro mi pare di avere visto lo vendano a prezzo pieno. Questa è follia (sia per chi lo vende che per chi lo compra, per quel che mi riguarda, però vabbè, capisco che uno possa essere fan estremo... O forse no)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
25/01/2017, 16:15
ah beh, KH è una serie che ha una base di fan più rocciosa di Vasco e Ligabue, quindi cercano di spremere al massimo.
e a me piacciono eh, tanto che sicuramente mi recupererò anche questo 2.8 HD Turbo antani.

popcornking
25/01/2017, 19:12
ah beh, KH è una serie che ha una base di fan più rocciosa di Vasco e Ligabue, quindi cercano di spremere al massimo.
e a me piacciono eh, tanto che sicuramente mi recupererò anche questo 2.8 HD Turbo antani.
Si ma a livello di "spremitura" dei fan credo che sia la serie di riferimento in assoluto :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
25/01/2017, 21:09
Alla fine Unieuro non ha portato niente e da Gamestop non ci vado, quindi continuo a giocarmi Resident Evil Revelation 2 :sese:

skizzo_85
26/01/2017, 09:23
comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

voi cosa ne pensate?
attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.

ChoppyKing
26/01/2017, 12:02
comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

voi cosa ne pensate?
attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.

Visto come la pensi, il mio consiglio è di aspettare a prenderla. Ed è meglio il modello da 1TB, anche se potrebbero farla da 2 TB, come la ONE S. :sese:
Avere più memoria è sempre meglio, dato che ci sono giochi come GTA V, che ti richiedono 80 GB, fra lo spazio disponibile al momento dell'installazione e i successivi aggiornamenti.
Per il prezzo, puoi prenderla sotto le feste, fra sconti, ecc., che te la prendi anche con qualche gioco. ;)

skizzo_85
26/01/2017, 15:50
ti ringrazio per la risposta.
alla fine non l'ho presa.
il prezzo era anche arrivato a 150 euro, ma non sono 10-20 euro di differenza a convincermi.
sono d'accordo che sia molto importante lo spazio interno (non voglio poi smanettare per cambiare l'HD), quindi penso che la prenderò da 1TB quando sarà.
inoltre, da quello che ho letto anche in giro, 150 euro è un pò il prezzo "corretto" per questo usato.
e io avrei ceduto di fronte ad un'offerta irrinunciabile, non a un prezzo corretto.

Valian
29/01/2017, 09:56
comunque ho da sottoporvi io un quesito stavolta:

io sto ancora giocando su PS3, ho ancora 9 giochi da fare sulla mensola + MGR Revengeance che sto "completando" in questi giorni.
ieri mi scrive questo mio amico, c'è un collega della sua ragazza che è uno modello "nerd trafficone", ha tra le mani una PS4 modello Chassis C (quindi l'ultimo aggiornamento della "fat") colore bianco da 500GB, senza giochi con un solo controller.
L'ha usata lui molto poco, e di questo mi fido visto che a questo mio amico ha venduto già una PS4 come nuova e ad un altro una Xbox One S e si trovano benissimo.
Il punto è che vuole 180 euro trattabili (quindi posso togliere ancora una decina di euro, ma a 150 non ci arrivo), e vedo che la C liscia da 500GB si trova su internet nuova a 229.
Ora, visto che con i giochi che ho da fare, di cominciare a giocare su PS4 se ne parla dopo l'estate, potrei pensare di cogliere un'occasione, ma questa non mi sembra irrinunciabile.
Oltretutto, preferirei aspettare per vedere se gli capita in mano qualcos'altro, dato che vorrei prendere la Slim o la Pro e mi interesserebbe il modello da 1 TB, e spero che i prezzi calino...

voi cosa ne pensate?
attualmente su PS4 ho solamente dei giochi presi sul PSN che erano in offerta in crossbuy...Child of Light, Resogun e Fez.
in qualsiasi caso, PRIMA finisco quelli per PS3.

Per me hai fatto bene a foldare, aspetta un qualche bundle che ti interessa realmente e punta quello, o se c'è qualche offerta folle in qualche supermercato.
Con 500 Gb si vive, basta sapere fare un po'di micromanagement sulla console. La roba che non ti interessa o finisci la disinstalli ed al massimo la riscarichi. Certo 1 Tb è meglio, ma non muori con solo 500.

La Pro se non hai una TV HDR lasciala sullo scaffale, IMHO non vale la spesa.

skizzo_85
02/02/2017, 16:42
comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?

ChoppyKing
02/02/2017, 21:35
comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?

Se riesci a scendere a 150 euro, per quella da 1TB, si. Perché è Chassis C, che è migliore del Chassis B.

sembrostrano
02/02/2017, 22:01
comunque ci sono novità, col tizio siamo scesi a trattative ulteriori, la bianca da 500 GB (che ho scoperto essere la Chassis B) me la metterebbe a 110€, poi ne ha anche una da 1TB per la quale vuole 200€, ma immagino di riuscire a trattare qualcosa anche per questa.
sono un po indeciso, ma per il momento l'unica cosa che mi frena da prendere la bianca a 110€ è che essendo Chassis B, potrebbe avere anche un anno e mezzo...
dite che se riesco a trattare quella da 1TB sui 150€ faccio bene a prendere quella?
1 TB assolutamente... :sisi: ok l'estetica, ma oltre alla maggiore capienza considera che la C è almeno un anno più recente dell'altra

skizzo_85
03/02/2017, 09:01
Se riesci a scendere a 150 euro, per quella da 1TB, si. Perché è Chassis C, che è migliore del Chassis B.

Ecco, conosco le differenze tra i vari chassis, solo non ero al corrente di sta cosa: le versioni con 1TB di hard disk sono solo da Chassis C in poi?
Alla fine della fiera, la B Bianca da 500GB pare l'abbia comprata qualcun altro a 120 euro, e forse è un bene.
Su quella da 1TB, non ce l'ha proprio in mano il "mio uomo", quindi non si tratta.

Mi è capitato in mano il volantino della catena Iper (che ha un punto vendita vicino a casa mia), c'è una promozione fino a esaurimento scorte su moltissimi prodotti, con cui ti ridanno "fino al 30%" in buoni spesa.
La PS3 Slim 120GB del lancio che ho ancora adesso la presi nel 2009 da loro, pagandola 299-30%=circa 210€.
Sul volantino è indicata anche PS4, e una Slim liscia con un solo pad da 500GB verresti a pagarla 224€.
Credo mi convenga comunque aspettare, anche se l'offerta è allettante.
E mi sto convincendo che per quanto la uso io, o veramente trovo qualcosa a cento euro, o mi conviene prenderla nuova, con due anni di garanzia e spenderci qualcosa in più.

più o meno vedevo su Amazon e altri siti, attualmente i prezzi a cui si riescono a trovare sono:
Slim 500GB 270/280, Slim 500GB Bianca 300, Slim 1TB 300, Slim 1TB con due pad 350, Pro 400.

So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi ci sono possibilità che nel giro di qualche mese si riesca a trovare facilmente una Slim (anche da 500GB) a 250€?
Perchè secondo me, complice anche il successo che ha, non è che droppi ancora molto...

ChoppyKing
03/02/2017, 11:34
Ecco, conosco le differenze tra i vari chassis, solo non ero al corrente di sta cosa: le versioni con 1TB di hard disk sono solo da Chassis C in poi?
Alla fine della fiera, la B Bianca da 500GB pare l'abbia comprata qualcun altro a 120 euro, e forse è un bene.
Su quella da 1TB, non ce l'ha proprio in mano il "mio uomo", quindi non si tratta.

Mi è capitato in mano il volantino della catena Iper (che ha un punto vendita vicino a casa mia), c'è una promozione fino a esaurimento scorte su moltissimi prodotti, con cui ti ridanno "fino al 30%" in buoni spesa.
La PS3 Slim 120GB del lancio che ho ancora adesso la presi nel 2009 da loro, pagandola 299-30%=circa 210€.
Sul volantino è indicata anche PS4, e una Slim liscia con un solo pad da 500GB verresti a pagarla 224€.
Credo mi convenga comunque aspettare, anche se l'offerta è allettante.
E mi sto convincendo che per quanto la uso io, o veramente trovo qualcosa a cento euro, o mi conviene prenderla nuova, con due anni di garanzia e spenderci qualcosa in più.

più o meno vedevo su Amazon e altri siti, attualmente i prezzi a cui si riescono a trovare sono:
Slim 500GB 270/280, Slim 500GB Bianca 300, Slim 1TB 300, Slim 1TB con due pad 350, Pro 400.

So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi ci sono possibilità che nel giro di qualche mese si riesca a trovare facilmente una Slim (anche da 500GB) a 250€?
Perchè secondo me, complice anche il successo che ha, non è che droppi ancora molto...

Tutte le PS4 normali da 1TB, slim da 500GB/1TB e pro da 500GB/1TB, sono tutte modello Chassis C o più.

Credo sia fattibilissimo trovare una PS4, normale o slim, a un prezzo più basso tra qualche mese.
Adesso in vendita ho trovato anche:
- PS4 slim da 1TB, con Watch Dogs e Watch Dogs 2, a 320 euro (GAMESTOP).
- PS4 slim da 1TB, modello Chassis D, a 285 euro (EBAY).
- PS4 slim da 1TB, con COD Infinite Warfare, a 249 euro (EBAY).

In giro ci sono parecchie offerte e se ti alletta quella dell'Iper, direi che potrebbe farlo anche quella di COD, solo che non hai i buoni spesa. :asd:

Siamo a febbraio e hanno già dei prezzi "bassi", quindi sotto le feste, non possono che diminuire. ;)

skizzo_85
03/02/2017, 15:51
non mi interessano molto i bundle, ma mi sto comunque convincendo ad aspettare.
anche perchè l'Iper per fare la spesa lo trovo molto caro, quindi meglio rivolgersi altrove.

comunque come dicevo, conosco le differenze tra Chassis A (CUH-10XX) e Chassis B (CUH-11XX), che praticamente sono 99% identici, con lo Chassis C (CUH-12XX) che ha delle differenze sia tecniche oltre a un leggerissimo lifting estetico.
Lo Chassis D, è l'unica versione attualmente disponibile della Slim (CUH-20XX).
La Pro attualmente è disponibile nella versione di lancio, a sua volta chiamata Chassis A (CUH-70XX), che mi risulta ci sia solo da 1TB.
Mi risulta che ora, di nuove, ci siano solo D da 500GB/1TB e Pro A da 1TB, gli altri sono tutti fondi di magazzino.

Il mio dubbio era unicamente se l'hard disk da 1TB (mi sembra ai tempi chiamata "ultimate player edition" o qualcosa del genere) fosse stato introdotto con lo Chassis B o C, ma mi pare tu mi abbia confermato col C ;)

ChoppyKing
03/02/2017, 21:08
non mi interessano molto i bundle, ma mi sto comunque convincendo ad aspettare.
anche perchè l'Iper per fare la spesa lo trovo molto caro, quindi meglio rivolgersi altrove.

comunque come dicevo, conosco le differenze tra Chassis A (CUH-10XX) e Chassis B (CUH-11XX), che praticamente sono 99% identici, con lo Chassis C (CUH-12XX) che ha delle differenze sia tecniche oltre a un leggerissimo lifting estetico.
Lo Chassis D, è l'unica versione attualmente disponibile della Slim (CUH-20XX).
La Pro attualmente è disponibile nella versione di lancio, a sua volta chiamata Chassis A (CUH-70XX), che mi risulta ci sia solo da 1TB.
Mi risulta che ora, di nuove, ci siano solo D da 500GB/1TB e Pro A da 1TB, gli altri sono tutti fondi di magazzino.

Il mio dubbio era unicamente se l'hard disk da 1TB (mi sembra ai tempi chiamata "ultimate player edition" o qualcosa del genere) fosse stato introdotto con lo Chassis B o C, ma mi pare tu mi abbia confermato col C ;)

Bhè, tra il prendere una PS4 SLIM a 285 euro, senza giochi e prenderne una a 249 euro, con un gioco in bundle...mi sembra ovvia la scelta. :asd:

Si. L'hard disk da 1TB, è stato introdotto con il modello Chassis C. ;)

Xz_Xeno_zX
04/02/2017, 17:26
Ragazzi che giochi mi consigliate da fare online assieme ad un mio amico? Abbiamo già completato The Division e Sniper Elite 3 :D.
Qualsiasi genere tranne quello fantasy ^^

popcornking
04/02/2017, 19:46
Ragazzi che giochi mi consigliate da fare online assieme ad un mio amico? Abbiamo già completato The Division e Sniper Elite 3 :D.
Qualsiasi genere tranne quello fantasy ^^
Beh Overwatch, anche se forse non è un "fare" come intendete voi... :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Xz_Xeno_zX
05/02/2017, 12:13
Beh Overwatch, anche se forse non è un "fare" come intendete voi... :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio anche se penso dopo una lunga discussione abbiamo deciso di optare per un Resident Evil 6 [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andrea202
07/02/2017, 01:28
Ti ringrazio anche se penso dopo una lunga discussione abbiamo deciso di optare per un Resident Evil 6 [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xz_Xeno_zX; Altrimenti vai con Borderlands The Handsome Collection: hai 2 giochi con tutti i dlc.
Io mi sono divertito un mondo con un mio amico

Comunque per gli amanti dei JRPG su amazon The Witch And The Hundred Knight - PlayStation 4 a 12,74 € https://www.amazon.it/Witch-Hundred-Knight-PlayStation/dp/B019N3P33I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1486427238&sr=8-1&keywords=the+witch+and+the+hundred+knight

Domenico1981
16/02/2017, 17:09
Oggi è arrivato il tanto atteso LEGO Star Wars: La Forza del Male con tanto di Season Pass.
Fra sabato e domenica dovrei iniziarlo.

Dimenticavo in un cesto dimenticato da tutti sotto milioni di titoli Wii, PS3, X-Box360 e Nintendo DS di varie forse ho trovato per SOLI 7€ una copia nuovissima di Final Fantasy X-X/2 HD Remastered per PS4

ChoppyKing
16/02/2017, 19:22
Oggi è arrivato il tanto atteso LEGO Star Wars: La Forza del Male con tanto di Season Pass.
Fra sabato e domenica dovrei iniziarlo.

Dimenticavo in un cesto dimenticato da tutti sotto milioni di titoli Wii, PS3, X-Box360 e Nintendo DS di varie forse ho trovato per SOLI 7€ una copia nuovissima di Final Fantasy X-X/2 HD Remastered per PS4

Complimenti! :mipiace:

skizzo_85
02/03/2017, 16:23
sono nuovamente di fronte all'acquisto di PS4...
alla fine ho deciso di prendere la Pro...probabilmente non farei l'upgrade, ma venendo da PS3 e cercando la versione da 1TB, credo sia la cosa migliore.
poi vedrò in futuro se prendere un TV 4K, ma con la funzione boost e i titoli che già sono stati patchati ne vale la pena, e in futuro le cose non potranno che migliorare.
ora, la Pro costa 410€ liscia, con un pad solo dappertutto.
avendo la possibilità di fare un finanziamento visto che sono dipendente, da me al MW fino al 15/3 c'è il tasso zero.
in 10 rate (non voglio farne 20 o 25...) sarebbero 40.99 euro al mese, la pago senza accorgermene.

rimangono sempre i giochi da finire su ps3, che ora sono AC Rogue che sto facendo, poi ho R&C Nexus, Puppeteer, Castlevania LOS2 e Batman AO (solo offline).
la prenderei per lasciarla un mesetto nella scatola, ma almeno nel frattempo comincio le rate e sfrutto il finanziamento a tasso zero.

che dite, vado?

skizzo_85
03/03/2017, 16:56
alla fine ho deciso di aspettare.

non so se l'ha scritto qualcuno da qualche parte, ma oggi c'è un'offerta speciale su ps4 slim:

500GB a 199 euro.
1TB + Horizon + 3 mesi di plus a 249 euro.

se a qualcuno interessa PS Slim è irrinunciabile.
valida presso tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Amazon (che ha finito le nere 500GB!!!), Mediaworld, Unieuro, Gamestop e altri.

Domenico1981
08/03/2017, 13:26
alla fine ho deciso di aspettare.

non so se l'ha scritto qualcuno da qualche parte, ma oggi c'è un'offerta speciale su ps4 slim:

500GB a 199 euro.
1TB + Horizon + 3 mesi di plus a 249 euro.

se a qualcuno interessa PS Slim è irrinunciabile.
valida presso tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Amazon (che ha finito le nere 500GB!!!), Mediaworld, Unieuro, Gamestop e altri.

Questa promo era valida solo per il giorno 03/03/17 ed era per fare concorrenza all'uscita della nuova console in casa Nintendo.

Oggi ho recapitato dopo circa un mese di ricerche e 100km fatti (diciamo che c'ero andato per altro) il titolo esclusiva Sony

Nights of Azure a 20€ NUOVO da GS

ChoppyKing
08/03/2017, 13:51
Questa promo era valida solo per il giorno 03/03/17 ed era per fare concorrenza all'uscita della nuova console in casa Nintendo.

Oggi ho recapitato dopo circa un mese di ricerche e 100km fatti (diciamo che c'ero andato per altro) il titolo esclusiva Sony

Nights of Azure a 20€ NUOVO da GS

Bell'acquisto.

sephyroth89
08/03/2017, 14:09
Ragazzi secondo voi: Senran Kagura Estival Versus.
È in sconto sul PSN, mi tenta ma boh...
Qualcuno lo ha provato? Com'è come musou?

skizzo_85
08/03/2017, 16:37
mai sentito :D

ci sono dei buoni sconti sul PSN

Domenico1981
08/03/2017, 17:46
Ragazzi secondo voi: Senran Kagura Estival Versus.
È in sconto sul PSN, mi tenta ma boh...
Qualcuno lo ha provato? Com'è come musou?

Di solito questi titoli sono sempre belli da giocare per chi appassiona il genere, ma dicendo la verità questo titolo pensavo che era un'altro stile di gioco.
Comunque se è messo ad un prezzo ragionevole prendilo, io aspetto che trovo nei negozi il titolo Onechambara Chaos EX che è una cosa assurda, fa parte del genere musou ma di sole femmine e devo dire che anche come grafica è fatto bene.

sephyroth89
08/03/2017, 20:53
Si anche qui ci sono solo ragazze che più danni subiscono e più si spogliano.
Essendo appassionato di Musou mi intriga non poco, più che altro se qualcuno lo ha provato, vorrei capire se è solo ed unicamente fan service o merita di essere giocato. So che la serie di Senran Kagura, va oltre le sole tette, però non si sa mai ecco! :pf:

Domenico1981
09/03/2017, 01:37
Si anche qui ci sono solo ragazze che più danni subiscono e più si spogliano.
Essendo appassionato di Musou mi intriga non poco, più che altro se qualcuno lo ha provato, vorrei capire se è solo ed unicamente fan service o merita di essere giocato. So che la serie di Senran Kagura, va oltre le sole tette, però non si sa mai ecco! :pf:

Delfino Curioso....

sephyroth89
09/03/2017, 10:18
Alla fine l'ho comprato, un amico ha giocato la versione PC e mi ha detto che è spettacolare.
Spero non sia stato un troll.
Fortunatramente sono "solo" 9€

skizzo_85
09/03/2017, 16:22
giocalo e capirai quanto è veramente "amico" :asd:

Domenico1981
13/03/2017, 19:56
Con gli sconti di marzo sullo store, ho comprato per soli 5,09€ (me lo noleggiavano per appunto 5€) il Season Pass che comprende dall'episodio 2 fino al 5° il gioco Life in Strange.

L'ho preso perché leggo che è molto bello e fatto bene. Per quanto riguarda la facilità del platino poco importa, ho lasciato indietro titoli come The Day of Tentacle e Grim Fandango usciti per il plus perché non mi fanno molto impazzire, speriamo questo ne vali veramente la pena...

skizzo_85
14/03/2017, 16:27
io (che non ho ancora ps4, ancora per poco) con gli ultimi sconti ho comprato:

Broken Age, Transistor, Hotline Miami 2, Trine 3, Outlast + DLC, Day of the Tentacle, Inside, Lara Croft and the Temple of Osiris, Oddworld New n Tasty, Strider.

si aggiungono a Unravel che avevo preso qualche settimana fa coi saldi EA e Resogun, Child of Light e Fez che presi con i saldi un po di tempo fa.
spesa totale, dalla quale ho tolto dei codici che mi ero fatto dare da Gamestop dando giochi indietro, circa 70-80 euro.
ho preso solo roba scontata dal 50% in su, per una media di 5 euro a gioco.

almeno quando compro la console nuova non ho paura di lasciarla spenta :bplease:

Domenico1981
14/03/2017, 22:14
io (che non ho ancora ps4, ancora per poco) con gli ultimi sconti ho comprato:

Broken Age, Transistor, Hotline Miami 2, Trine 3, Outlast + DLC, Day of the Tentacle, Inside, Lara Croft and the Temple of Osiris, Oddworld New n Tasty, Strider.

si aggiungono a Unravel che avevo preso qualche settimana fa coi saldi EA e Resogun, Child of Light e Fez che presi con i saldi un po di tempo fa.
spesa totale, dalla quale ho tolto dei codici che mi ero fatto dare da Gamestop dando giochi indietro, circa 70-80 euro.
ho preso solo roba scontata dal 50% in su, per una media di 5 euro a gioco.

almeno quando compro la console nuova non ho paura di lasciarla spenta :bplease:

Se avessi fatto l'abbonamento al plus su PS3 o vita, avresti avuto anche la possibilità tramite l'ausilio del PC di poterti prendere svariati titoli PS4 e casualità vuole tutti quelli che hai scritto sono entrati in mesi diversi nella instante game Collection in diversi mesi dal 2015 ad oggi

Con solo 50€ euro all'anno che avresti speso, ti saresti fatto una scorta di titoli per circa un'anno.
A dimenticavo sullo store sono presenti moltissimi titoli F2P tra uesti Neverwinter perciò la play non ti rimaneva di certo spenta.

skizzo_85
15/03/2017, 16:29
Non giocando online, finché posso il plus non glielo pago.
E preferisco possedere, almeno digitalmente, i titoli.

Makke1992
23/03/2017, 11:27
Ciao a tutti, io da anni sto aspettando un gioco di tennis per next gen, ma possibile che nessuno si sia ricordato di questo sport?
Mi ricordo di un top spin 5 annunciato anni fa e poi abbandonato....
Su internet non trovo nulla a riguardo, qualcuno ha trovato news in giro a riguardo?

Ciao a tutti

skizzo_85
23/03/2017, 16:17
che io sappia non c'è nulla in giro o in previsione.
io giocai abbastanza a Top Spin 3, per il resto credo che i giochi sul tennis vendano poco o non attirino comunque molto.
ci sta Virtua Tennis in sala giochi, ma comprarselo e giocare a casa stufa presto molte persone.

e Top Spin per esempio era fatto molto bene, con un gameplay anche piuttosto profondo...

Domenico1981
23/03/2017, 18:26
Ciao ragazzi sotto Natale mi sono auto regalato il gioco World of Final Fantasy e devo dire che all'inizio suscitavo qualche perplessità sul titolo in questione ma poi giocandolo me ne innamorai, e da qui che è nata una nuova passione, trovare giochi per ps4 con lo stesso stile (ovvero allevare mostriciattoli).

All'inizio del mese corrente ho acquistato il titolo Nights of Azure altro gioco ambientato in stile Pokémon come d'altronde World of Final Fantasy, ma rispetto a questo molto lineare come storia è corta con al massimo una scelta di 20 creature circa da scegliere (WoFF ne contiene fra normali ed evoluzione ben 200)

Vorrei sapere se conoscete altri titoli del genere. Mi hanno parlato dei due Digimon (il primo in inglese il secondo in italiano) e sinceramente non mi fido moltissimo visto che non mi sono mai interessato alla saga, nemmeno mai visto un episodio del cartone animato.

Mi potete consigliare un titolo del genere Pokémon uscito per ps4??
Mi potete dire per chi ha già avuto modo di provare com'è il secondo capitolo dei Digimon??

popcornking
23/03/2017, 22:53
Ciao ragazzi sotto Natale mi sono auto regalato il gioco World of Final Fantasy e devo dire che all'inizio suscitavo qualche perplessità sul titolo in questione ma poi giocandolo me ne innamorai, e da qui che è nata una nuova passione, trovare giochi per ps4 con lo stesso stile (ovvero allevare mostriciattoli).

All'inizio del mese corrente ho acquistato il titolo Nights of Azure altro gioco ambientato in stile Pokémon come d'altronde World of Final Fantasy, ma rispetto a questo molto lineare come storia è corta con al massimo una scelta di 20 creature circa da scegliere (WoFF ne contiene fra normali ed evoluzione ben 200)

Vorrei sapere se conoscete altri titoli del genere. Mi hanno parlato dei due Digimon (il primo in inglese il secondo in italiano) e sinceramente non mi fido moltissimo visto che non mi sono mai interessato alla saga, nemmeno mai visto un episodio del cartone animato.

Mi potete consigliare un titolo del genere Pokémon uscito per ps4??
Mi potete dire per chi ha già avuto modo di provare com'è il secondo capitolo dei Digimon??
Il secondo, quello uscito poco fa, non lo so perché appartiene a una saga diversa rispetto al primo, che é Cyber Sleuth. Ma quest'ultimo mi é piaciuto veramente un sacco, ormai lo trovi a poco, te lo straconsiglio. É proprio un GDR a turni alla ffx. Il sequel effettivo di Cyber Sleuth uscirá ad inizio 2018 :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
23/03/2017, 22:56
Mi sa che ti conviene ripiegare sul gioco attualmente gratis con il plus...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Domenico1981
24/03/2017, 13:09
Il secondo, quello uscito poco fa, non lo so perché appartiene a una saga diversa rispetto al primo, che é Cyber Sleuth. Ma quest'ultimo mi é piaciuto veramente un sacco, ormai lo trovi a poco, te lo straconsiglio. É proprio un GDR a turni alla ffx. Il sequel effettivo di Cyber Sleuth uscirá ad inizio 2018 :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Allora mi consigli l'acquisto del secondo (quello multilingua) titolo dei Digimon?

popcornking
24/03/2017, 14:10
Allora mi consigli l'acquisto del secondo (quello multilingua) titolo dei Digimon?
No, il primo, il secondo non so come sia :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
24/03/2017, 16:29
credo sia un titolo molto popolare, ma pur non avendolo giocato mi sembra di aver capito che Ni No Kuni si ispira a Pokemon per la gestione di combattimenti a turni con animaletti e similari.

popcornking
24/03/2017, 20:38
credo sia un titolo molto popolare, ma pur non avendolo giocato mi sembra di aver capito che Ni No Kuni si ispira a Pokemon per la gestione di combattimenti a turni con animaletti e similari.
É molto più action come GdR, rispetto al primo Digimon, e pure il gameplay secondo me é inferiore. Però ha un'atmosfera fantastica...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Simic
25/03/2017, 15:43
Ni No Kuni, se vi piace il genere, lo consiglio tantissimo, le 80 ore circa neccessarie per il platino sono letteralmente volate, tolte magari le ultime 5-10 in cui c'è da grindare un po' :zizi:
Storia interessante anche se forse un poco banale, sistema di combattimento imperfetto ma divertente, le scene animate poi meriterebbero un discorso a parte: sono bellissime.
L'unica grande pecca è che i 'mostriciattoli', pur evolvendosi, non cambiano forma diventando bestie sempre più colossali come avviene in Pokèmon, Digimon e simili.

popcornking
25/03/2017, 17:08
Ni No Kuni, se vi piace il genere, lo consiglio tantissimo, le 80 ore circa neccessarie per il platino sono letteralmente volate, tolte magari le ultime 5-10 in cui c'è da grindare un po' :zizi:
Storia interessante anche se forse un poco banale, sistema di combattimento imperfetto ma divertente, le scene animate poi meriterebbero un discorso a parte: sono bellissime.
L'unica grande pecca è che i 'mostriciattoli', pur evolvendosi, non cambiano forma diventando bestie sempre più colossali come avviene in Pokèmon, Digimon e simili.
Vero, 'sti fetenti cambiano giusto colore, è un po' deludente la cosa

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

bene88
27/03/2017, 12:33
Salve, spero sia la sezione giusta, se non fosse così mi scuso in anticipo. Ho un dubbio, visto l'ultimo aggiornamento che consente l'uso di un Hard Disk esterno, vorrei sapere se posso passare un gioco da una console ad un'altra (naturalmente giocandolo sempre con il mio account), oppure serve soltanto per tenere i giochi dentro e giocarli. Grazie spero di essere stato chiaro!

sembrostrano
27/03/2017, 16:25
Salve, spero sia la sezione giusta, se non fosse così mi scuso in anticipo. Ho un dubbio, visto l'ultimo aggiornamento che consente l'uso di un Hard Disk esterno, vorrei sapere se posso passare un gioco da una console ad un'altra (naturalmente giocandolo sempre con il mio account), oppure serve soltanto per tenere i giochi dentro e giocarli. Grazie spero di essere stato chiaro!

poiché puoi installare il gioco direttamente sul supporto esterno, non credo ci siano problemi passando da una console ad un'altra, specie se utilizzi sempre il tuo account

skizzo_85
27/03/2017, 16:38
è anche da capire che Pokemon è un universo da milioni e milioni di dollari da vent'anni...

popcornking
27/03/2017, 17:11
è anche da capire che Pokemon è un universo da milioni e milioni di dollari da vent'anni...
Beh non penso avrebbero rischiato la bancarotta per il design di qualche famiglio in più :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lupin
27/03/2017, 18:04
Nonostante stia giocando ancora a rise of The tomb raider acquistato ad €30a natale, ne ho approfittato degli sconti ubisoft prendendo Whatchdogs 2 gold Edition e The crew ultimate Edition nelle rispettive copie fisiche a 54€ circa entrambi! [emoji1308][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popcornking
27/03/2017, 19:48
Nonostante stia giocando ancora a rise of The tomb raider acquistato ad €30a natale, ne ho approfittato degli sconti ubisoft prendendo Whatchdogs 2 gold Edition e The crew ultimate Edition nelle rispettive copie fisiche a 54€ circa entrambi! [emoji1308][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daje :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

bene88
27/03/2017, 20:52
poiché puoi installare il gioco direttamente sul supporto esterno, non credo ci siano problemi passando da una console ad un'altra, specie se utilizzi sempre il tuo account

Ti ringrazio per la risposta. Sapevo che potevo giocarlo sul supporto esterno, ma poi posso anche spostarlo direttamente? Grazie ancora!

Makke1992
27/03/2017, 23:42
Si, ma nel 2017 in cui fanno il gioco anche delle freccette (uno sport a caso) è scandaloso come uno sport del genere sia del tutto lasciato nel dimenticatoio... eppure mi ricordo che le vendite dei vari giochi su ps3 andarono mooolto bene.. stiamo a vedere magari presto qualcuno ci metterà una pezza

sembrostrano
29/03/2017, 14:39
Ti ringrazio per la risposta. Sapevo che potevo giocarlo sul supporto esterno, ma poi posso anche spostarlo direttamente? Grazie ancora!

scusami, non avevo inteso la domanda. Non so onestamente se un gioco può essere trasferito, non credo che un'installazione possa essere spostata, ma magari mi sbaglio.

sephyroth89
29/03/2017, 17:18
Ne dubito, anche perchè una volta messo l'HDD su un'altra console questa dovrebbe automaticamente chiederti di formattarlo.

stenez26
03/04/2017, 14:42
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per questo tipo di richiesta, nel caso chiedo ai mod di spostare.
Qualcuno sa consigliarmi titoli ps4 recenti, con modalità co-op online non sportivi ne fps?
Se non chiedo troppo, sapreste anche motivarmi il consiglio?

Grazie!!

popcornking
03/04/2017, 17:13
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per questo tipo di richiesta, nel caso chiedo ai mod di spostare.
Qualcuno sa consigliarmi titoli ps4 recenti, con modalità co-op online non sportivi ne fps?
Se non chiedo troppo, sapreste anche motivarmi il consiglio?

Grazie!!
Se ti fosse interessata la coop locale, Lovers ecc ecc dato gratis con il plus questo mese sarebbe accaduto a fagiolo. Di giochi carini con coop online bella ci sono Styx shards of darkness o sniper elite 4 ad esempio :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
03/04/2017, 21:15
Io continuo a consigliarlo a tutti. Comprate Alienation, è un capolavoro e ha la cooperativa sia in locale che online, proprio come Dead Nation (che volendo c'è la versione Apocalypse, anche sullo store di PS4)

stenez26
04/04/2017, 10:26
Grazie per le dritte che mi avete dato, mi informerò sui 4 titoli proposti.
Tra l'altro, sia Alienation che Dead Nation Apocalypse sono in sconto sullo store!

Sbaglio o in questa generazione di console si è un po' persa questa modalità di gioco? Con console perennemente connesse ad internet mi immaginavo più titoli cooperativi online, ma probabilmente sono io ancora relativemente fresco di ps4 che non ho l'occhio su tutti i titoli disponibili!

skizzo_85
13/04/2017, 16:00
io col buono di 10€ e gli sconti pasquali ho preso Rocketbirds 2, Grim Fandango e TWD Michonne.
Ora stavo guardando che hanno aggiunto altri titoli e c'è Game of Thrones stagione 1 a 9.99...
mi sa che lo prendo

cnmilano
13/04/2017, 18:33
io col buono di 10€ e gli sconti pasquali ho preso Rocketbirds 2, Grim Fandango e TWD Michonne.
Ora stavo guardando che hanno aggiunto altri titoli e c'è Game of Thrones stagione 1 a 9.99...
mi sa che lo prendo
Bel colpo grim fandango piccola grande perla

skizzo_85
14/04/2017, 17:18
alla fine ho preso anche Game of Thrones.
tanto mi sa che a meno di 10 euro non lo metteranno mai...

Domenico1981
20/04/2017, 23:53
Comprato a 30€ nuovo The Last Guardian Steelbox Edition

Domenico1981
19/05/2017, 18:48
Wow ma solo io compro giochi!!!

Oggi mi è arrivato l'ultimo titolo della serie Skylanders, "Skylanders Immaginator Starter Pack" pagato 29,90€ su Amazon.de e visto che c'ero ho preso in digitale il titolo Clockwork Tales: of Glass and In per soli 3,99€ un titolo passatempo.

popcornking
19/05/2017, 21:08
Wow ma solo io compro giochi!!!

Oggi mi è arrivato l'ultimo titolo della serie Skylanders, "Skylanders Immaginator Starter Pack" pagato 29,90€ su Amazon.de e visto che c'ero ho preso in digitale il titolo Clockwork Tales: of Glass and In per soli 3,99€ un titolo passatempo.

Buoni giochi, anche se ho anche Horizon lì da platinare, tanto per dirne uno :asd:

Chibini
20/05/2017, 10:45
Io sono un po' indietro con i titoli nuovi ma entro breve voglio acquisire Yakuza 0, Nier: Automata, Nioh e Horizon.
Cercherò di prenderli usati ma un po' di soldini mi toccherà spenderli

Daani
04/06/2017, 00:29
** Consigli su acquisto **

Salve ragazzi.

Volevo chiedervi se conoscevate qualche titolo da giocare in co-op offline, specialmente la campagna.

Abbiamo già guardato un po' di titoli e ve li elenco, in modo tale da farvi avere un'idea chiara della situazione:

PAPABILI

Resident Evil 5/6/Revelation 2
Little Big Planet 3
Rayman Origins
Dragon Ball Xenoverse/2 | Fifa | PES | Tekken 7 ( 1v1 )


NON INTERESSATI

Rocket League
Star Wars
One Piece
Diablo 3
Lego Games
Plants vs Zombie/2
COD in generale

Accettiamo suggerimenti e consigli di ogni tipo.. anche giochi esclusivamente scaricabili dal PS Store!

popcornking
04/06/2017, 13:22
** Consigli su acquisto **

Salve ragazzi.

Volevo chiedervi se conoscevate qualche titolo da giocare in co-op offline, specialmente la campagna.

Abbiamo già guardato un po' di titoli e ve li elenco, in modo tale da farvi avere un'idea chiara della situazione:

PAPABILI

Resident Evil 5/6/Revelation 2
Little Big Planet 3
Rayman Origins
Dragon Ball Xenoverse/2 | Fifa | PES | Tekken 7 ( 1v1 )


NON INTERESSATI

Rocket League
Star Wars
One Piece
Diablo 3
Lego Games
Plants vs Zombie/2
COD in generale

Accettiamo suggerimenti e consigli di ogni tipo.. anche giochi esclusivamente scaricabili dal PS Store!
Beh, hai un genere preferito? :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
04/06/2017, 17:30
Approfittando delle offerte, ho fatto acquisti. =)

http://imageshack.com/a/img924/6472/kg0L6D.jpg

http://imageshack.com/a/img922/5292/uwbtZU.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7467/IdEADb.jpg

popcornking
04/06/2017, 17:55
Approfittando delle offerte, ho fatto acquisti. =)

http://imageshack.com/a/img924/6472/kg0L6D.jpg

http://imageshack.com/a/img922/5292/uwbtZU.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7467/IdEADb.jpg
Mandacele sulla pagina FB se ti va, le ripubblichiamo! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Daani
04/06/2017, 23:18
Beh, hai un genere preferito? :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao!

Grazie per la risposta, prima di tutto. Comunque no, non abbiamo un genere preferito.. valutiamo comunque tutto!

Che sia fisico o esclusivamente digitale non importa, l'importante è poter riuscire a giocare una campagna in due :3

popcornking
05/06/2017, 01:35
Ciao!

Grazie per la risposta, prima di tutto. Comunque no, non abbiamo un genere preferito.. valutiamo comunque tutto!

Che sia fisico o esclusivamente digitale non importa, l'importante è poter riuscire a giocare una campagna in due :3
Beh direi giochi LEGO o anche Lovers in a Dangerous Spacetime, tra l'altro dato gratuitamente con il Plus mesi fa, allora! :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

CinghialR
05/06/2017, 10:26
** Consigli su acquisto **

Salve ragazzi.

Volevo chiedervi se conoscevate qualche titolo da giocare in co-op offline, specialmente la campagna.

Abbiamo già guardato un po' di titoli e ve li elenco, in modo tale da farvi avere un'idea chiara della situazione:

PAPABILI

Resident Evil 5/6/Revelation 2
Little Big Planet 3
Rayman Origins
Dragon Ball Xenoverse/2 | Fifa | PES | Tekken 7 ( 1v1 )


NON INTERESSATI

Rocket League
Star Wars
One Piece
Diablo 3
Lego Games
Plants vs Zombie/2
COD in generale

Accettiamo suggerimenti e consigli di ogni tipo.. anche giochi esclusivamente scaricabili dal PS Store!

Ciao! Di quelli "papabili" che hai elencato ti consiglio sicuramente Little Big Planet 3 e Rayman Origins che ho trovato veramente divertenti. Anche i Resident Evil hanno delle campagne toste, quindi se si gioca in due ci si diverte ( se ti piace il genere ovviamente)

sephyroth89
05/06/2017, 18:34
Batman Return to Arkham, secondo voi ne vale la pena?

Ho già tutti i 3 titoli per PS3 (si lo so che quei cancri non hanno messo Origin nella Collection), ma dite che vale la pena rigiocarli? Il salto grafico si nota? Alla fine questa collection serve solo per la grafica, quindi chiedo solo quello.

popcornking
05/06/2017, 20:00
Batman Return to Arkham, secondo voi ne vale la pena?

Ho già tutti i 3 titoli per PS3 (si lo so che quei cancri non hanno messo Origin nella Collection), ma dite che vale la pena rigiocarli? Il salto grafico si nota? Alla fine questa collection serve solo per la grafica, quindi chiedo solo quello.
Direi di no, il livello tecnico dei Batman PS3 è tale per cui solo rifarli da zero comporterebbe grandi differenze

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
05/06/2017, 22:04
Mandacele sulla pagina FB se ti va, le ripubblichiamo! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No, grazie. In più non uso facebook.

Postate sulla pagina, le collezioni degli utenti?

popcornking
05/06/2017, 22:22
No, grazie. In più non uso facebook.

Postate sulla pagina, le collezioni degli utenti?
Mah si potrebbe fare senza problemi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
06/06/2017, 18:26
Mah si potrebbe fare senza problemi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eh, ma sono pochi i membri del forum, che hanno postato la propria collezione.
Se almeno fosse stato mantenuto il vecchio topic, ci sarebbero anche quelle degli ex utenti, che oramai non si vedono più sul forum.
Inoltre io dovrei aggiornare la mia collezione, ma ho un sacco di roba e niente tempo a disposizione. XD
Magari l'aggiorno a Natale.

popcornking
06/06/2017, 18:38
Eh, ma sono pochi i membri del forum, che hanno postato la propria collezione.
Se almeno fosse stato mantenuto il vecchio topic, ci sarebbero anche quelle degli ex utenti, che oramai non si vedono più sul forum.
Inoltre io dovrei aggiornare la mia collezione, ma ho un sacco di roba e niente tempo a disposizione. XD
Magari l'aggiorno a Natale.
Beh insomma potrebbe essere uno stimolo per averne di nuovi di utenti eh :asd: ma comunque anche senza foto intere di collezioni potrebbero anche bastare foto di collector particolarmente "potenti" :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
06/06/2017, 18:43
Beh insomma potrebbe essere uno stimolo per averne di nuovi di utenti eh :asd: ma comunque anche senza foto intere di collezioni potrebbero anche bastare foto di collector particolarmente "potenti" :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora prova a chiedere a qualche utente, che usa facebook e prova a vedere come va. =)

nikescorpion24
07/06/2017, 00:48
Buonasera a tutti,
Ecco i miei ultimi acquisti:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170606/9575e424c5509054a2c9efeb84b3f752.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170606/b986cbc0405a39ce78430be5982d67c3.jpg

Appena ho un po di tempo libero cerco di aggiornare la mia collezione con nuove foto nella relativa sezione ;)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

CinghialR
07/06/2017, 00:50
Domani posto la mia!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

skizzo_85
07/06/2017, 16:30
io ho solo la collezione di giochi, sullo scaffale...
non ho mai preso collector con pupazzetti e altri acchiappapolvere :D

Chibini
07/06/2017, 18:35
io ho solo la collezione di giochi, sullo scaffale...
non ho mai preso collector con pupazzetti e altri acchiappapolvere :D

Dopo anni di collector's...anch io ho smesso di comprarle!
Tra poco dovrebbe uscire Town of Light sullo store, mi interessa assai, qualcuno lo prenderà??

CinghialR
07/06/2017, 18:38
Dopo anni di collector's...anch io ho smesso di comprarle!
Tra poco dovrebbe uscire Town of Light sullo store, mi interessa assai, qualcuno lo prenderà??
Town of light é uscito qualche giorno fa sullo store. Io sono interessato all'acquisto subito dopo aver finito i giochi che sto giocando ora ( Tekken, RE 7 e Portal Knights). Comunque se ti interessa sul forum già abbiamo postato la lista trofei!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/06/2017, 20:52
Buonasera a tutti,
Ecco i miei ultimi acquisti:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170606/9575e424c5509054a2c9efeb84b3f752.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170606/b986cbc0405a39ce78430be5982d67c3.jpg

Appena ho un po di tempo libero cerco di aggiornare la mia collezione con nuove foto nella relativa sezione ;)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Complimenti! :happyclap:

La limited edition di Nier Automata, interessa anche a me.
Per quanto riguarda il Pro Controller, l'idea di un joystick per PS4, identico a quello della XBOX, non mi piace per niente.

CinghialR
07/06/2017, 20:53
Ecco la mia!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/e2b919ed5e8a2753479c4719dd53e5e5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/406c2f6e308acc621ba9ecdbe14f8f0e.jpg

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Chibini
07/06/2017, 20:59
Complimenti! :happyclap:

La limited edition di Nier Automata, interessa anche a me.
Per quanto riguarda il Pro Controller, l'idea di un joystick per PS4, identico a quello della XBOX, non mi piace per niente.

Anche io faccio i complimenti per gli acquisti!
Il joypad esteticamente non è il massimo ma averlo fatto simile a quello dell' X-Box non è un male: è il joypad più comodo che abbia mai usato

ChoppyKing
07/06/2017, 21:16
Ecco la mia!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/e2b919ed5e8a2753479c4719dd53e5e5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/406c2f6e308acc621ba9ecdbe14f8f0e.jpg

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Complimenti! Gran bella collezione! :happyclap:
Tuttavia hai sbagliato sezione. Le collezioni vanno postate qui:
http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?18367-Il-Bit-collezionista&p=474192&viewfull=1#post474192

Inoltre nella prima immagine, in basso alcuni giochi sono stati presi a metà, quindi immagino che avrai altro la sotto, no? =)


Anche io faccio i complimenti per gli acquisti!
Il joypad esteticamente non è il massimo ma averlo fatto simile a quello dell' X-Box non è un male: è il joypad più comodo che abbia mai usato

Secondo me è una questione di abitudine e sinceramente a me non fa alcuna differenza, usare l'uno o l'altro.
Mi trovo bene con tutti e due, visto che gioco sia su PS che XBOX.
Tuttavia il joystick della PS è sempre stato uno solo, così come per la XBOX e quindi non mi piace, che abbiano fatto il joystick della PS, uguale a quello della XBOX.
Come se la XBOX, facesse il joystick uguale a quello della PS...

CinghialR
07/06/2017, 21:21
[QUOTE=ChoppyKing;541030]Complimenti! Gran bella collezione! :happyclap:
Tuttavia hai sbagliato sezione. Le collezioni vanno postate qui:
http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?18367-Il-Bit-collezionista&p=474192&viewfull=1#post474192

Inoltre nella prima immagine, in basso alcuni giochi sono stati presi a metà, quindi immagino che avrai altro la sotto, no? =)

Beh visto che si parlava di collector mi son sentito in chiamato causa
[emoji23] comunque Grazie! Si, ho anche qualcosina in più.




Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/06/2017, 21:23
[QUOTE=ChoppyKing;541030]Complimenti! Gran bella collezione! :happyclap:
Tuttavia hai sbagliato sezione. Le collezioni vanno postate qui:
http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?18367-Il-Bit-collezionista&p=474192&viewfull=1#post474192

Inoltre nella prima immagine, in basso alcuni giochi sono stati presi a metà, quindi immagino che avrai altro la sotto, no? =)

Beh visto che si parlava di collector mi son sentito in chiamato causa
[emoji23] comunque Grazie! Si, ho anche qualcosina in più.




Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Posta, posta. Nella sezione giusta stavolta. XD
Anche io ne ho un sacco. La mia collezione la trovi a pagina 5 della sezione apposita, anche se negli ultimi 2 anni non l'ho aggiornata. XD
Dovrò farlo al più presto.

CinghialR
07/06/2017, 21:27
Ok! Appena posso metto tutto lì!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/06/2017, 21:28
Ok! Appena posso metto tutto lì!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Perfetto. =)
Così ravviviamo un pò il topic. =)

nikescorpion24
07/06/2017, 23:28
Grazie a tutti per i complimenti ;)
Con il pro controller mi trovo davvero bene ed è molto comodo.
Anche io devo aggiornare appena posso la mia collezione.

CinghialR complimenti per tua collezione ;)

CinghialR
07/06/2017, 23:35
Grazie a tutti per i complimenti ;)
Con il pro controller mi trovo davvero bene ed è molto comodo.
Anche io devo aggiornare appena posso la mia collezione.

CinghialR complimenti per tua collezione ;)
Grazie!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
08/06/2017, 02:15
Comprato il gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor edizione Game of the Years nuovo a 25€

CinghialR
08/06/2017, 03:04
Comprato il gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor edizione Game of the Years nuovo a 25€
Bell'acquisto!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/06/2017, 20:07
Oggi ho fatto altri acquisti:

http://imageshack.com/a/img923/1791/vXCLLJ.jpg

http://imageshack.com/a/img923/3663/3OUMxl.jpg

http://imageshack.com/a/img922/6882/kOiZTL.jpg

http://imageshack.com/a/img924/5184/QS0uCL.jpg

nikescorpion24
10/06/2017, 11:46
Complimenti per gli acquisti Choppy ;)

Arrivato ieri https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170610/f1efbaf9018c906ca51a4ea073d57b1d.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/06/2017, 14:44
Complimenti per gli acquisti Choppy ;)

Arrivato ieri https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170610/f1efbaf9018c906ca51a4ea073d57b1d.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Bell'acquisto. =)

Però a me questa collection, non mi è piaciuta. Avrei preferito un nuovo Wipeout.

Io ho il Wipeout HD & Fury per PS3 e il Wipeout 2'048, per PS VITA.
Dopo che li ho presi, se ne escono con questa collection per PS4. -_-

nikescorpion24
10/06/2017, 15:58
Anche io avrei preferito un nuovo capitolo della serie Wipeout.
Ma devo dire la verità che questa collection è davvero ben fatta, adoro Wipeout quindi non ho resistito e l'ho comprato al volo.
Ora tento di ottenere il secondo Transcendence :polident:... Anche se ho visto la lista trofei e hanno tolto molti trofei difficili per rendere il platino molto più abbordabile...

Chibini
10/06/2017, 19:23
Wipeout per me è sempre stato un titolo contrastante...prima settimana giocato tantissimo e poi finito nel dimenticatoio...già dal' epoca Playstation 1

ChoppyKing
10/06/2017, 20:33
Anche io avrei preferito un nuovo capitolo della serie Wipeout.
Ma devo dire la verità che questa collection è davvero ben fatta, adoro Wipeout quindi non ho resistito e l'ho comprato al volo.
Ora tento di ottenere il secondo Transcendence :polident:... Anche se ho visto la lista trofei e hanno tolto molti trofei difficili per rendere il platino molto più abbordabile...

Anche a me piace Wipeout come serie, però avendo i titoli per le console precedenti, non mi interessa prendere una collection che li contiene tutti, solo per vedere la grafica migliorata.
Va bene che non tutti hanno giocato i capitoli precedenti, ma chi come me, ha preso i giochi per le console precedenti, questa collection è una fregatura. -_-


Wipeout per me è sempre stato un titolo contrastante...prima settimana giocato tantissimo e poi finito nel dimenticatoio...già dal' epoca Playstation 1

Anche a me capita con certe serie.
Il primo Wipeout l'ho provato da mio cugino, ma non me lo sono preso per la PS1.
Poi quando avevo la PS2 ho preso il Wipeout Fusion, che ho adorato moltissimo!
Modificare le astronavi, era una cosa che non aveva prezzo!
Quando è uscito Wipeout per PS3, l'ho preso, ma il fatto che non potessi modificare le astronavi, mi ha deluso abbastanza.

Domenico1981
14/06/2017, 00:58
Arrivato dopo mille tentennamenti perchè insicuro sull'acquisto il titolo J-Star Victory VS+ e devo dire che sono rimasto molto sorpreso. Con questo titolo (che non ho comprato ma scambiato con Far Cry 4) vado ad arricchire il mio comparto di giochi esclusivi a quota 20 targati Sony.

ChoppyKing
14/06/2017, 22:06
Arrivato dopo mille tentennamenti perchè insicuro sull'acquisto il titolo J-Star Victory VS+ e devo dire che sono rimasto molto sorpreso. Con questo titolo (che non ho comprato ma scambiato con Far Cry 4) vado ad arricchire il mio comparto di giochi esclusivi a quota 20 targati Sony.

Bell'acquisto. =)

Domenico1981
16/06/2017, 12:20
Preso sullo store Nightmare from the Deep 2: The Siren's Call

Anche se il suo prezzo per tipo di gioco e longevità è assai (10 euro) ho voluto lo stesso prenderlo non ho resistito avendo giocato al primo e amante del genere ho dovuto fare mio anche il secondo capitolo.

PS: Nel frattempo ho approfittato per effettuare l'abbonamento annuale che scontato mi è venuto 34,99 euro (col gioco 44,99 euro sempre meno del prezzo standard :D )

CinghialR
16/06/2017, 12:26
Preso sullo store Nightmare from the Deep 2: The Siren's Call

Anche se il suo prezzo per tipo di gioco e longevità è assai (10 euro) ho voluto lo stesso prenderlo non ho resistito avendo giocato al primo e amante del genere ho dovuto fare mio anche il secondo capitolo.

PS: Nel frattempo ho approfittato per effettuare l'abbonamento annuale che scontato mi è venuto 34,99 euro (col gioco 44,99 euro sempre meno del prezzo standard :D )
Affarone! magari tutti i giochi che ci piacciono stessero 10 euro [emoji23]

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
16/06/2017, 12:30
Affarone! magari tutti i giochi che ci piacciono stessero 10 euro [emoji23]

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Non è stato un affarone le 10 euro sono il prezzo standard del gioco.

PS: avendo fatto l'abbonamento entro la fine del mese non dovrebbero regalare il gioco Star Wars Battlefront?? Come funziona???

[Kri]
16/06/2017, 12:32
Non è stato un affarone le 10 euro sono il prezzo standard del gioco.

PS: avendo fatto l'abbonamento entro la fine del mese non dovrebbero regalare il gioco Star Wars Battlefront?? Come funziona???
Se hanno ancora codici te ne arriverà uno entro 5/10 giorni lavorativi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CinghialR
16/06/2017, 12:38
Non è stato un affarone le 10 euro sono il prezzo standard del gioco.

PS: avendo fatto l'abbonamento entro la fine del mese non dovrebbero regalare il gioco Star Wars Battlefront?? Come funziona???
Affarone era riferito al psplus [emoji23] Riguardo battlefront si, dovresti avere la copia digitale. Non avendo usufruito in prima persona di questa offerta non saprei dirti di preciso come ti viene data, quindi ti consiglio di cercare proprio nella sezione dello store del plus o di cercare direttamente il gioco normalmente sullo store [emoji37]

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
22/06/2017, 00:10
Beh ragazzi, proprio come il periodo post Valiant Hearts, per me, parte il periodo post The Town of Light.
Non posso far altro che consigliarlo a tutti, è un capolavoro, dovete assolutamente giocarlo.

Domenico1981
25/06/2017, 20:57
Beh ragazzi, proprio come il periodo post Valiant Hearts, per me, parte il periodo post The Town of Light.
Non posso far altro che consigliarlo a tutti, è un capolavoro, dovete assolutamente giocarlo.

Il gioco sembra promettente ho visto ora un gameplay versione per PC.
per non rovinarmi la trama ho visto solo pochi secondi di video comunque per console esiste anche la versione retail al prezzo irrisorio di 20,00 euro per chi non vuole prendere l'edizione digitale.

Domenico1981
28/06/2017, 22:43
Questa mattina ho fatto un'altra piccola spesa su PSN di 15€.
Sinceramente parlando ero partito dal presupposto di comprare tale gioco su Nintendo Switch per usufruire della sua portabilità è anche dal fatto che per tale console non ho molti giochi (solo 2, Zelda che non poteva mancare e l'ottimo remake di Wonder Boy 3) ma poi ho pensato di rispolverare la mia PS Vita e di acquistare li il gioco, ma aimé la ps4 è sempre la ps4 e alla fine ha vinto lei.

Il nuovo arrivo considerato un po' l'erede di Zelda per le console Sony è Oceanhorn: Moster of the Uncharted Sea.

Per chi interessa il gioco presente un succulento platino facile...

popcornking
29/06/2017, 01:58
Ne avevo sentito parlare, poi però l'ho perso di vista... Facci sapere come è!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
30/06/2017, 22:11
Crash is back!!! :re::re::re:

http://i63.tinypic.com/orjh2r.jpg

popcornking
30/06/2017, 22:43
A me è passata la voglia solo a vedere tutta questa gente esaltata. Serio eh. Me lo giocherò con calma, quando sarà passata la frenesia collettiva.

nikescorpion24
30/06/2017, 23:55
Finalmente arrivato !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170630/8f2f3657de53097674bafa2b7dbae469.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/07/2017, 14:20
A me è passata la voglia solo a vedere tutta questa gente esaltata. Serio eh. Me lo giocherò con calma, quando sarà passata la frenesia collettiva.

Bhè, è normale esaltarsi con un gioco simile. XD

Io l'ho preso e l'ho messo sullo scaffale, insieme al resto dei giochi da fare.
Al momento devo platinare DQ Heroes II.


Finalmente arrivato !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170630/8f2f3657de53097674bafa2b7dbae469.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma cosa hai preso oltre al gioco? Il portachiavi?