PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Negan
07/09/2018, 21:23
;567738']Da Mediaworld:
Call of Duty: Infinite Warfare Legacy
Fifa 17
For Honor
Final Fantasy XV
Prey
Dirt 4: Day One Edition
Destiny: The Collection
Agents of Mayhem: Day One Edition
Teso Morrowind
Dishonored 2
Call of Duty: Infinite Warfare
Pillars of Eternity
Battlefield
Injustice 2
Sniper Ghost Warrior 3
Deus Ex: Mankindhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/18cca6a2453d1707d56c753390222cc8.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non le trovato sul sito, adesso si grazie per la segnalazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

popcornking
08/09/2018, 10:45
Sto aspettando la consegna di Spiderman da MW ma qui a Genova ci sono disagi dopo la tragedia del ponte, intanto mi sono preso nba [emoji2]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/4a3efe2d4288641a7451c0e7ab5a53dc.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un grande in bocca al lupo a tutta la città

Lupin
09/09/2018, 09:57
Chi di voi ha acquistato la special edition da mediaworld, vi chiedo: avete ricevuto anche i codici dei contenuti destinati alle prenotaziini? Io dal giorno della prenotazione non ho ricevuto più nulla...neanche la mail di notifica spedizione! Il gioco è arrivato comunque a sorpresa venerdì...ma il codice per avere:

Pack Costumi SPIDEY
- Gadget SPIDER-DRONE
- Avatar PSN SPIDER-MAN
- Tema PS4 SPIDER-MAN
- 5 Punti Abilità Extra

Io non l'ho ricevuto.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/09/2018, 10:21
Chi di voi ha acquistato la special edition da mediaworld, vi chiedo: avete ricevuto anche i codici dei contenuti destinati alle prenotaziini? Io dal giorno della prenotazione non ho ricevuto più nulla...neanche la mail di notifica spedizione! Il gioco è arrivato comunque a sorpresa venerdì...ma il codice per avere:

Pack Costumi SPIDEY
- Gadget SPIDER-DRONE
- Avatar PSN SPIDER-MAN
- Tema PS4 SPIDER-MAN
- 5 Punti Abilità Extra

Io non l'ho ricevuto.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkHo letto che in molti hanno avuto questo problema.
Alcuni avevano un foglietto attaccato sul retro della special con il codice

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lupin
09/09/2018, 11:07
;567860']Ho letto che in molti hanno avuto questo problema.
Alcuni avevano un foglietto attaccato sul retro della special con il codice

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMamma mia che servizio...io non ho trovato alcun foglietto comunque ed ho aperto un ticket, all'assistenza online, questo venerdì stesso, senza aver ricevuto alcuna risposta.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
09/09/2018, 14:18
Chi di voi ha acquistato la special edition da mediaworld, vi chiedo: avete ricevuto anche i codici dei contenuti destinati alle prenotaziini? Io dal giorno della prenotazione non ho ricevuto più nulla...neanche la mail di notifica spedizione! Il gioco è arrivato comunque a sorpresa venerdì...ma il codice per avere:

Pack Costumi SPIDEY
- Gadget SPIDER-DRONE
- Avatar PSN SPIDER-MAN
- Tema PS4 SPIDER-MAN
- 5 Punti Abilità Extra

Io non l'ho ricevuto.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Stesso problema mio! Come possiamo risolvere?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/09/2018, 14:27
Se non vi rispondono per email provate a tornare in negozio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lupin
09/09/2018, 16:02
;567881']Se non vi rispondono per email provate a tornare in negozio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkIo ho comprato online, al max gli rompo le scatole al numero verde il mediaworld più vicino ce l'ho a 123km, neanche morto ci vado! [emoji849]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
09/09/2018, 16:18
Io ho comprato online, al max gli rompo le scatole al numero verde il mediaworld più vicino ce l'ho a 123km, neanche morto ci vado! [emoji849]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Facci sapere che ti dicono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
09/09/2018, 20:11
Facci sapere che ti dicono


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkVi terrò aggiornati l'ultima volta mi hanno risposto tramite mail in tempi celeri. Avendo aperto la richiesta venerdì pomeriggio mi aspetto una risposta entro domani, se non arriva vado di call center.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
10/09/2018, 09:16
Vi terrò aggiornati l'ultima volta mi hanno risposto tramite mail in tempi celeri. Avendo aperto la richiesta venerdì pomeriggio mi aspetto una risposta entro domani, se non arriva vado di call center.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Mi sono appena arrivati via mail i codici per riscattare tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
10/09/2018, 09:27
Mi sono appena arrivati via mail i codici per riscattare tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkIdem adesso, grazie per il riscontro [emoji1303]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
10/09/2018, 09:59
Idem adesso, grazie per il riscontro [emoji1303]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Scusa ma i cinque punti abilità il pack costumi e gadget dove li trovo? [emoji848] devo iniziare una nuova partita ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
10/09/2018, 10:08
Scusa ma i cinque punti abilità il pack costumi e gadget dove li trovo? [emoji848] devo iniziare una nuova partita ?


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon lo so io non ci ho ancora messo mano, sono a lavoro, ma se non erro guardando mio fratello ieri che ci giocava, mi ha fatto notare la sezione dei potenziamenti, li trovi anche i costumi, dovresti trovarli sbloccati ora che hai riscattato il codice. Prova a guardarci.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

[Kri]
10/09/2018, 10:15
Qualcuno ha mai fatto preordini da mediaworld portando l'usato?
Come funziona?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lupin
10/09/2018, 18:06
Ma il tema ps4 bonus del preordine mica è lo stesso "gratuito" che possono scaricare tutti? Io ho riscattato il codice ma non lo trovo...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
10/09/2018, 22:29
Ma il tema ps4 bonus del preordine mica è lo stesso "gratuito" che possono scaricare tutti? Io ho riscattato il codice ma non lo trovo...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

No sono due temi diversi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
11/09/2018, 04:02
No sono due temi diversi


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon sono riuscito a trovarlo...mi comprare solo quello gratuito.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
11/09/2018, 08:46
Non sono riuscito a trovarlo...mi comprare solo quello gratuito.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Nelle notifiche non ti compare nulla? Quando hai riscattato il codice c’erano avatar e tema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
11/09/2018, 19:15
Nelle notifiche non ti compare nulla? Quando hai riscattato il codice c’erano avatar e tema?


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, quando ho riscattato il codice c'era tutto multipack avatar e bouns, però come tema mi ritrovo solo quello gratuito "la battaglia di Marko Djurdjevic". Mi diresti cortesemente come si chiama l'altro?
Grazie [emoji4]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Negan
11/09/2018, 23:59
Ciao, quando ho riscattato il codice c'era tutto multipack avatar e bouns, però come tema mi ritrovo solo quello gratuito "la battaglia di Marko Djurdjevic". Mi diresti cortesemente come si chiama l'altro?
Grazie [emoji4]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Sono fuori casa fino a sabato , ho cercato su internet ma non porta il nome esatto c’è scritto solo tema spidermans


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spide29
12/09/2018, 13:01
;567922']Qualcuno ha mai fatto preordini da mediaworld portando l'usato?
Come funziona?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti devi rivolgere al commesso/commesso della sezione videogiochi che te li valuterà in base alla loro tabella dell'usato(non aspettarti grandi valutazioni).
Dopo di ché decidi se accettarla con la doppia valutazione oppure fare il pre-ordine senza. Non devi anticipare un centesimo e ti daranno in mano delle copie ordine con le quali recarti alla cassa. Dopo di chè ritorni al Day one per concludere e saldare.


Ma il tema ps4 bonus del preordine mica è lo stesso "gratuito" che possono scaricare tutti? Io ho riscattato il codice ma non lo trovo...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

A seconda del luogo dove hai ordinato il titolo ti daranno il classico codice a 12 cifre alfa/numerico da inserire nell'apposita sezione del play station store da consolle o pc. Dopo di ché ricerchi il titolo nello store e vai nei contenuti scaricabili. Li troverai(in questo caso 3)i tuoi contenuti gratuiti da mandare in download; a seguire riavvii il gioco e ti ritrovi i punti abilità ed i costumi nei rispettivi menù. Per quanto riguarda l'avatar dovrebbe andare in automatico al riavvio della ps4; mentre invece il tema spider- man ps4 lo trovi nel menù impostazioni della tua consolle: va selezionato con una spunta e salvato. Ti ritroverai un bel tema come sfondo, una musica ed un sonoro che ti accompagna ad ogni selezione o spostamento nel menù della ps4 ;)

Lupin
12/09/2018, 13:11
A seconda del luogo dove hai ordinato il titolo ti daranno il classico codice a 12 cifre alfa/numerico da inserire nell'apposita sezione del play station store da consolle o pc. Dopo di ché ricerchi il titolo nello store e vai nei contenuti scaricabili. Li troverai(in questo caso 3)i tuoi contenuti gratuiti da mandare in download; a seguire riavvii il gioco e ti ritrovi i punti abilità ed i costumi nei rispettivi menù. Per quanto riguarda l'avatar dovrebbe andare in automatico al riavvio della ps4; mentre invece il tema spider- man ps4 lo trovi nel menù impostazioni della tua consolle: va selezionato con una spunta e salvato. Ti ritroverai un bel tema come sfondo, una musica ed un sonoro che ti accompagna ad ogni selezione o spostamento nel menù della ps4 ;)

I 3 contenuti sono andati in download automaticamente ma nelle impostazioni dei temi c'è solo un tema di Spider-Man quello gratuito disponibile per tutti come ho scritto qualche post più in alto.
Ho provato inoltre a cercare fra i contenuti aggiuntivi del gioco nel ps store, non ho trovato altri temi. Per l'avatar e i costumi non ho avuto alcun problema fin da subito li ho utilizzati, ma questo famoso tema non riesco a trovarlo, neanche solo per vederlo / provarlo!


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Spide29
12/09/2018, 13:15
I 3 contenuti sono andati in download automaticamente ma nelle impostazioni dei temi c'è solo un tema di Spider-Man quello gratuito disponibile per tutti come ho scritto qualche post più in alto.
Ho provato inoltre a cercare fra i contenuti aggiuntivi del gioco nel ps store, non ho trovato altri temi. Per l'avatar e i costumi non ho avuto alcun problema fin da subito li ho utilizzati, ma questo famoso tema non riesco a trovarlo, neanche solo per vederlo / provarlo!


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkHai inserito un codice di 12 cifre nello store?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Lupin
12/09/2018, 13:47
Hai inserito un codice di 12 cifre nello store?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkEsatto!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Spide29
12/09/2018, 13:53
Esatto!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkAllora il tema dovrebbe essere disponibile nelle impostazioni della ps4 nel sottomenù temi ma deve essere selezionato ed impostato. Per quanto riguarda il resto non è gratuito per tutti ma solo per coloro che hanno acquistato il titolo dalla special edition in su ed avendo un prezzo allettante la possiedono in tanti. Infatti ora che ho platinato il gioco in attesa dei dlc e della ng+ rimuovo l'avatar spider man e ritorno al mio vecchio con il cagnolino affettuoso

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Lupin
12/09/2018, 16:57
L'ho trovato, sono entrato col mio account psn dal cellulare e l'ho trovato fra gli ultimi download:
"Marvel's Spider-Man: tema del lancia-tele di Adi Granov" ho chiesto di riscaricarlo non appena accendo la ps4, in realtà dovrebbe già esserci.


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Spide29
12/09/2018, 17:00
L'ho trovato, sono entrato col mio account psn dal cellulare e l'ho trovato fra gli ultimi download:
"Marvel's Spider-Man: tema del lancia-tele di Adi Granov" ho chiesto di riscaricarlo non appena accendo la ps4, in realtà dovrebbe già esserci.


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkInfatti era ciò che dicevo dal principio...è bello ma non so se lo lascio ancora per molto tempo pur essendo un fan della saga e dei suoi comics e film. Probabile che torni ad Aloy carinissima di Horizon zero down. Cmq tutto è bene ciò che finisce bene [emoji3]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

[Kri]
12/09/2018, 21:20
Ti devi rivolgere al commesso/commesso della sezione videogiochi che te li valuterà in base alla loro tabella dell'usato(non aspettarti grandi valutazioni).
Dopo di ché decidi se accettarla con la doppia valutazione oppure fare il pre-ordine senza. Non devi anticipare un centesimo e ti daranno in mano delle copie ordine con le quali recarti alla cassa. Dopo di chè ritorni al Day one per concludere e saldare
Grazie mille per le info!
Speravo fosse come da gamestop,20/30€ al d1 portando due giochi della lista.
Vedrò quanto mi valuteranno in totale quei 3 giochi validi che ho e forse prenoto rdr2


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Spide29
12/09/2018, 22:13
;568064']Grazie mille per le info!
Speravo fosse come da gamestop,20/30€ al d1 portando due giochi della lista.
Vedrò quanto mi valuteranno in totale quei 3 giochi validi che ho e forse prenoto rdr2


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTi faccio un esempio personale: mi hanno valutato un Battlefield 1 6 euro però c'era una promo X2 come le combo -))...alla fine 12 euro...è poco ma avendolo doppio mi è andata bene ed ho fatto il pre-order di Spider-man special edition da 59,90 a 47,90 e poi mi sono fatto scalare 700 punti dalla tessera ed alla fine l'ho pagato 37,90 al day one. Morale? Cerca di fare il meglio per te e vedi se ti conviene accettare da media world o game stop

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

[Kri]
12/09/2018, 22:50
Ti faccio un esempio personale: mi hanno valutato un Battlefield 1 6 euro però c'era una promo X2 come le combo -))...alla fine 12 euro...è poco ma avendolo doppio mi è andata bene ed ho fatto il pre-order di Spider-man special edition da 59,90 a 47,90 e poi mi sono fatto scalare 700 punti dalla tessera ed alla fine l'ho pagato 37,90 al day one. Morale? Cerca di fare il meglio per te e vedi se ti conviene accettare da media world o game stop

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkMal che vada lascio il preorder sullo store uk e aspetterò un po di più per giocarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
18/09/2018, 18:56
Ultimo acquisto di oggi !
Ho letto che probabilmente usciranno anche le Totaku di Cortex e Coco.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180918/be30331a30cb4eb11d2f6a9df89602e4.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
20/09/2018, 15:33
Per chi acquista le action figure TOTAKU (come me), sappiate che il 13/11/18 usciranno quelle di:

Spyro, Coco e Cortex. :mipiace:

nikescorpion24
20/09/2018, 16:23
Per chi acquista le action figure TOTAKU (come me), sappiate che il 13/11/18 usciranno quelle di:

Spyro, Coco e Cortex. :mipiace:

Già preordinata quella di Spyro insieme al gioco !

nikescorpion24
25/09/2018, 12:14
Ultimo acquisto di oggi !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180925/07a34e58b0a627bb47edddfa6f09fd6d.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
25/09/2018, 12:14
Appena arrivata. :)

http://i66.tinypic.com/2q9jlp4.jpg

Negan
25/09/2018, 22:44
Appena arrivata. :)

http://i66.tinypic.com/2q9jlp4.jpg

È fatta bene?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/09/2018, 08:58
È fatta bene?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, come tutte le TOTAKU. :)


Altri acquisti TOTAKU. :asd:

http://i66.tinypic.com/2lucnwg.jpg

sembrostrano
27/09/2018, 19:15
Si, come tutte le TOTAKU. :)


Altri acquisti TOTAKU. :asd:

http://i66.tinypic.com/2lucnwg.jpg

Teschio Evocato :o... che salto nel tempo mi hai fatto fare

popcornking
30/09/2018, 12:51
Si, come tutte le TOTAKU. :)


Altri acquisti TOTAKU. :asd:

http://i66.tinypic.com/2lucnwg.jpg

che bomba che era Teschio evocato. Un mostro sacrificato, 2.500 punti attacco :asd:

ChoppyKing
01/10/2018, 09:40
Altri acquisti. :)
Gadget e lato oscuro. :asd:

http://i67.tinypic.com/e68742.jpg

http://i64.tinypic.com/v42k4y.jpg

http://i66.tinypic.com/amb2na.jpg

[Kri]
01/10/2018, 09:42
Un gran bel lato oscuro direi!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
01/10/2018, 09:49
;569135']Un gran bel lato oscuro direi!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere, che mi segui come un ombra. :) :asd:
Appena posto qualche acquisto, nell'arco di 2 minuti ho un tuo "grazie". XD :)

[Kri]
01/10/2018, 09:51
Mi fa piacere, che mi segui come un ombra. :) :asd:
Appena posto qualche acquisto, nell'arco di 2 minuti ho un tuo "grazie". XD :)Mi arriva la notifica sul cell di ogni nuovo post in una sezione del forum che seguo per questo rispondo quasi subito se posso.
L'argomento "ultimi acquisti" è il mio preferito oltretutto perché mi piace vedere le compere altrui[emoji38]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
01/10/2018, 11:03
Altri acquisti. :)
Gadget e lato oscuro. :asd:

http://i67.tinypic.com/e68742.jpg

http://i64.tinypic.com/v42k4y.jpg

http://i66.tinypic.com/amb2na.jpg

Grande !
Comprerei una One giusto per giocare a Forza...

[Kri]
01/10/2018, 11:10
Grande !
Comprerei una One giusto per giocare a Forza...Pure io,e non solo per quello!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
01/10/2018, 14:11
Da gamestophttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/2375bc002c750cc67fa0d5c5adca2665.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
02/10/2018, 12:38
Appena ritirato!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/efb313dfe981b5530ffc7f0a0099fedd.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
02/10/2018, 18:41
Grande !
Comprerei una One giusto per giocare a Forza...



;569151']Pure io,e non solo per quello!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Mi fa piacere, che anche voi siate interessati al lato oscuro. :asd:

Io sono passato al lato oscuro, principalmente per Halo, poi ho scoperto il Forza Horizon (dal 2 in poi, che sono open world) e in seguito ho preso qualche esclusiva: Forza Motorsport 6, Quantum Break, Screamride, Sunset Overdrive e Ryse Son of Rome.

Praticamente la uso per le esclusive, eccetto: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 (mi interessava la CE, ma per PS4 era già esaurita) e Assasin's Creed IV Black Flag (mi interessava la versione completa del gioco e per XBOX costava 20 euro in meno, rispetto a PS4 su Amazon).

Vi lascio con un immagine presa dal mio ultimo acquisto, del lato oscuro. :cosa::asd:

http://i65.tinypic.com/206ea8g.jpg

[Kri]
02/10/2018, 20:26
Mi fa piacere, che anche voi siate interessati al lato oscuro. :asd:

Io sono passato al lato oscuro, principalmente per Halo, poi ho scoperto il Forza Horizon (dal 2 in poi, che sono open world) e in seguito ho preso qualche esclusiva: Forza Motorsport 6, Quantum Break, Screamride, Sunset Overdrive e Ryse Son of Rome.

Praticamente la uso per le esclusive, eccetto: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 (mi interessava la CE, ma per PS4 era già esaurita) e Assasin's Creed IV Black Flag (mi interessava la versione completa del gioco e per XBOX costava 20 euro in meno, rispetto a PS4 su Amazon).

Vi lascio con un immagine presa dal mio ultimo acquisto, del lato oscuro. :cosa::asd:

http://i65.tinypic.com/206ea8g.jpgIo ero nel lato oscuro per un periodo principalmente per le esclusive di cui però non ho giocato the witcher 2 e la saga di fable(grava mancanza da parte mia) ma avevo deciso che era giunto il momento di passare a ps4 cosi portai tutto da gamestop.
Sto comunque valutando l'acquisto,nuovamente,solamente per le esclusive

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
02/10/2018, 20:42
Mi fa piacere, che anche voi siate interessati al lato oscuro. :asd:

Io sono passato al lato oscuro, principalmente per Halo, poi ho scoperto il Forza Horizon (dal 2 in poi, che sono open world) e in seguito ho preso qualche esclusiva: Forza Motorsport 6, Quantum Break, Screamride, Sunset Overdrive e Ryse Son of Rome.

Praticamente la uso per le esclusive, eccetto: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 (mi interessava la CE, ma per PS4 era già esaurita) e Assasin's Creed IV Black Flag (mi interessava la versione completa del gioco e per XBOX costava 20 euro in meno, rispetto a PS4 su Amazon).

Vi lascio con un immagine presa dal mio ultimo acquisto, del lato oscuro. :cosa::asd:

http://i65.tinypic.com/206ea8g.jpg

Anch’io uso la one solo per le esclusive, devo prendere assolutamente forza horizon ne parlano tutti benissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
02/10/2018, 20:59
Mi fa piacere, che anche voi siate interessati al lato oscuro. :asd:

Io sono passato al lato oscuro, principalmente per Halo, poi ho scoperto il Forza Horizon (dal 2 in poi, che sono open world) e in seguito ho preso qualche esclusiva: Forza Motorsport 6, Quantum Break, Screamride, Sunset Overdrive e Ryse Son of Rome.

Praticamente la uso per le esclusive, eccetto: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 (mi interessava la CE, ma per PS4 era già esaurita) e Assasin's Creed IV Black Flag (mi interessava la versione completa del gioco e per XBOX costava 20 euro in meno, rispetto a PS4 su Amazon).

Vi lascio con un immagine presa dal mio ultimo acquisto, del lato oscuro. :cosa::asd:

http://i65.tinypic.com/206ea8g.jpgUn po di tempo fa stavo seriamente pensando di prendere una One giusto per giocare a quelle poche esclusive che mi interessavano. Alla fine ho deciso di prendere la Nintendo Switch. Tra Zelda , Mario, Xenoblade e Octopath Traveler non ho saputo resistere...[emoji23]

Offerta di questa settimana che mi era sfuggita: due Totaku a 20 euro. Ho deciso a questo giro di andare su Horizon!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/cb39f6c3f45830df290b8a9a64856db0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/9ef0c119b6de906b1fac1d441c55af5c.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Negan
03/10/2018, 10:17
Sono cominciati i Big Discounts sul PS Store (validi dal 3 Ottobre al 18 Ottobre). Alcune delle offerte migliori:

MH World 29€

Detroit 36€

God of War 41€

NiOh 17€ e la Complete 22€

DB FighterZ 39€

Gravity Rush 2 12€

Horizon 16€ e Complete 24€

SOTC 15€

TW3 15€ e GOTY 19€

Uncharted 4 14€ e TLL 17€

Vampyr 34€

Wipeout Omega Collection 14€

Qui la lista completa: https://blog.eu.playstation.com/2018/10/03/playstation-stores-big-games-big-discounts-promotion-kicks-off-today/#sf199047680

ChoppyKing
03/10/2018, 13:59
Anch’io uso la one solo per le esclusive, devo prendere assolutamente forza horizon ne parlano tutti benissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Te lo consiglio anche io. :)
Andare nelle foreste, con una Ferrari, non ha prezzo! :asd:

Tutti e 3 i giochi sono fantastici (Forza Horizon 2, 3 e 4. :)

Il 2 è ambientato in Francia e Italia, ed è completamente localizzato in italiano.
Il 3 è ambientato in Australia, ed è sottotitolato.
Il 4 è ambientato nel Regno Unito, ed è sottotitolato.

Sono tutti dei gran bei giochi, l'unica pecca che li caraterrizza tutti e tre, è che non si possono vendere le auto. :(
Se vinci alle ruote della fortuna (esempio) una Ford Fiesta e non la vuoi, non la puoi rivendere, ma solo eliminare dal garage.
Dal 3 hanno implementato le aste, dove puoi sperare che qualcuno compri le auto, che non vuoi avere in garage, ma il fatto che non te le fa vendere direttamente, per me non ha senso. -_-

Inoltre per me, un altra pecca che riguarda solo il 3, è l'autostrada!
Ha solo due corsie per senso di marcia e sempre piene di traffico, il che rende difficile tirare le proprie auto su quei bei rettilinei.
Infatti ogni tanto mettevo su il 2, per poter guidare le auto a folli velocità sull'autostrada.
Guidare una Koenigsegg Agera a 440 km/h in autostrada, da Sisteron a Castelletto è una cosa fantastica! (mi riferisco a Forza Horizon 2)

[Kri]
03/10/2018, 14:06
Te lo consiglio anche io. :)
Andare nelle foreste, con una Ferrari, non ha prezzo! :asd:

Tutti e 3 i giochi sono fantastici (Forza Horizon 2, 3 e 4. :)

Il 2 è ambientato in Francia e Italia, ed è completamente localizzato in italiano.
Il 3 è ambientato in Australia, ed è sottotitolato.
Il 4 è ambientato nel Regno Unito, ed è sottotitolato.

Sono tutti dei gran bei giochi, l'unica pecca che li caraterrizza tutti e tre, è che non si possono vendere le auto. :(
Se vinci alle ruote della fortuna (esempio) una Ford Fiesta e non la vuoi, non la puoi rivendere, ma solo eliminare dal garage.
Dal 3 hanno implementato le aste, dove puoi sperare che qualcuno compri le auto, che non vuoi avere in garage, ma il fatto che non te le fa vendere direttamente, per me non ha senso. -_-

Inoltre per me, un altra pecca che riguarda solo il 3, è l'autostrada!
Ha solo due corsie per senso di marcia e sempre piene di traffico, il che rende difficile tirare le proprie auto su quei bei rettilinei.
Infatti ogni tanto mettevo su il 2, per poter guidare le auto a folli velocità sull'autostrada.
Guidare una Koenigsegg Agera a 440 km/h in autostrada, da Sisteron a Castelletto è una cosa fantastica! (mi riferisco a Forza Horizon 2)Io ho giocato solo il primo e non era affatto male,free roaming anche quello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/10/2018, 14:08
;569275']Io ho giocato solo il primo e non era affatto male,free roaming anche quello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho sentito che il primo, era solo su circuiti.
Non aveva la mappa da esplorare liberamente. :mmm:

[Kri]
03/10/2018, 14:09
Io ho sentito che il primo, era solo su circuiti.
Non aveva la mappa da esplorare liberamente. :hmm:Hai sentito male[emoji38]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/10/2018, 14:11
;569278']Hai sentito male[emoji38]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bene. :asd:
In ogni caso non è uscito per ONE, quindi non prenderò una 360 solo per quello.
Lo prenderò nel caso facessero una remastered per ONE. :)

[Kri]
03/10/2018, 14:16
Bene. :asd:
In ogni caso non è uscito per ONE, quindi non prenderò una 360 solo per quello.
Lo prenderò nel caso facessero una remastered per ONE. :)Dovrebbe essere retrocompatibile,no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
03/10/2018, 14:32
;569281']Dovrebbe essere retrocompatibile,no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:mmm: Non mi pare.

skizzo_85
05/10/2018, 13:21
Io lungo la mia carriera ormai circa 25enne di videogiocatore non sono mai sbarcato su Xbox.
ho cominciato con SEGA, passando poi alle Playstation affiancate a un po di PC gaming soprattutto a nel periodo delle scuole medie.

principalmente (lo stesso vale per Nintendo) ne ho sempre fatto una scelta ad esclusione...non ho tempo per giocare la roba su una piattaforma sola, figuriamoci se vale la pena spendere soldi per essere multipiatta.
ho sempre scelto Playstation perchè l'offerta di giochi, soprattutto esclusive, è sempre stata quella più centrata per i miei gusti di videogiocatore.
poi non nego che negli anni ho giocato volentieri a casa di amici a esclusive Nintendo o Xbox (e come saprete non è come farlo a casa propria, la propria partita) ma non ho mai pensato di aver sbagliato a fare questa scelta.
se parliamo di giochi di guida, più che Forza Horizon a me di xbox faceva invidia PGR.
ma sono passati tanti anni.

[Kri]
06/10/2018, 20:18
Unieuro onlinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181006/2a2574827a7698e31a81251c350a743a.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/10/2018, 16:25
Acquisti Games Week. :mipiace:


5/10/2018:

http://i68.tinypic.com/9fsd8m.jpg

http://i63.tinypic.com/vnfe4n.jpg

http://i66.tinypic.com/n562au.jpg

http://i64.tinypic.com/330xqwl.jpg

http://i67.tinypic.com/2irrds1.jpg

http://i68.tinypic.com/30cu61g.jpg

http://i67.tinypic.com/efgxhc.jpg

http://i68.tinypic.com/2r6dwty.jpg

http://i67.tinypic.com/2wmpfzd.jpg


6/10/2018:

http://i66.tinypic.com/23u791h.jpg

http://i67.tinypic.com/skvry8.jpg

http://i67.tinypic.com/157fyvc.jpg

http://i68.tinypic.com/6tk96d.jpg

http://i67.tinypic.com/1zvtypu.jpg

Mezzosangue84
07/10/2018, 16:41
Acquisti Games Week. :mipiace:


5/10/2018:

http://i68.tinypic.com/9fsd8m.jpg

http://i63.tinypic.com/vnfe4n.jpg

http://i66.tinypic.com/n562au.jpg

http://i64.tinypic.com/330xqwl.jpg

http://i67.tinypic.com/2irrds1.jpg

http://i68.tinypic.com/30cu61g.jpg

http://i67.tinypic.com/efgxhc.jpg

http://i68.tinypic.com/2r6dwty.jpg

http://i67.tinypic.com/2wmpfzd.jpg


6/10/2018:

http://i66.tinypic.com/23u791h.jpg

http://i67.tinypic.com/skvry8.jpg

http://i67.tinypic.com/157fyvc.jpg

http://i68.tinypic.com/6tk96d.jpg

http://i67.tinypic.com/1zvtypu.jpg

Ottimi acquisti! Certo che non ti si poteva mollare un attimo [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181007/cd9a73a5a9124ecd65ad2244475ec38e.jpg
Questi invece i miei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
07/10/2018, 19:11
Acquisti Games Week. :mipiace:


5/10/2018:

http://i68.tinypic.com/9fsd8m.jpg

http://i63.tinypic.com/vnfe4n.jpg

http://i66.tinypic.com/n562au.jpg

http://i64.tinypic.com/330xqwl.jpg

http://i67.tinypic.com/2irrds1.jpg

http://i68.tinypic.com/30cu61g.jpg

http://i67.tinypic.com/efgxhc.jpg

http://i68.tinypic.com/2r6dwty.jpg

http://i67.tinypic.com/2wmpfzd.jpg


6/10/2018:

http://i66.tinypic.com/23u791h.jpg

http://i67.tinypic.com/skvry8.jpg

http://i67.tinypic.com/157fyvc.jpg

http://i68.tinypic.com/6tk96d.jpg

http://i67.tinypic.com/1zvtypu.jpg


Ottimi acquisti! Certo che non ti si poteva mollare un attimo [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181007/cd9a73a5a9124ecd65ad2244475ec38e.jpg
Questi invece i miei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grandi, ottimi acquisti !!!
Il Paris Games Week da me è a fine mese, se riesco anche io ho delle cose da recuperare :asd:

ChoppyKing
07/10/2018, 20:44
Ottimi acquisti! Certo che non ti si poteva mollare un attimo [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181007/cd9a73a5a9124ecd65ad2244475ec38e.jpg
Questi invece i miei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:polident::polident::polident::rotfl::rotfl::rotfl:
Io aspetto sempre le fiere, per fare gli acquisti folli! XD

[Kri]
13/10/2018, 10:01
Unieurohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181013/8691cb8f0690444954846ec5ce0fc361.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
16/10/2018, 21:51
Shadow of the tomb raider 35 euro sul sito di unieuro! Preso subito con ritiro in negozio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

popcornking
21/10/2018, 10:37
Ragazzi ma voi che siete scafatissimi su 'ste robe, qualche buona offerta per dare dentro la fat e prendersi la pro?

[Kri]
21/10/2018, 10:43
Ragazzi ma voi che siete scafatissimi su 'ste robe, qualche buona offerta per dare dentro la fat e prendersi la pro?Gamestop:pro con rdr2 a 150€ portando la fat più 2 giochi validi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
25/10/2018, 10:26
south park scontri di-retti a 7,98 su Amazon


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
25/10/2018, 18:42
Finalmente arrivato !!!
Sono presenti due dischi all'interno della custodia, uno per l'installazione e l'altro per avviare il gioco. L'installazione del gioco richiede più di un'ora. È presente anche una patch da 3,5 gb. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/a32893843f5db5e3b31f45328959b767.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

[Kri]
25/10/2018, 19:21
La mia copia arriverà lunedì,si spera

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/10/2018, 09:41
Finalmente arrivato !!!
Sono presenti due dischi all'interno della custodia, uno per l'installazione e l'altro per avviare il gioco. L'installazione del gioco richiede più di un'ora. È presente anche una patch da 3,5 gb. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/a32893843f5db5e3b31f45328959b767.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

:cosa::cosa::cosa::O.O::O.O::O.O:
Madonna!
Quanto pesa il gioco?! 100 GB o più?

nikescorpion24
27/10/2018, 09:57
:cosa::cosa::cosa::O.O::O.O::O.O:
Madonna!
Quanto pesa il gioco?! 100 GB o più?Per la precisione 98 gb [emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/10/2018, 16:50
Per la precisione 98 gb [emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

:asd::asd::asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Oramai i giochi della Rockstar, fra patch e altro, occupano sempre 100 GB (minimo)!
Hahaha!!! XD

Le PS4 da 500 GB, non servono a nulla per i videogiocatori accaniti e quelle da 1 TB, quasi a niente.
Visto che al massimo, si hanno a disposizione 800 GB o poco più e installando giochi come: COD, GTA, FF XV e simili, occupi quasi tutta la memoria. :sese::sese::sese:

[Kri]
27/10/2018, 17:17
Sto seriamente pensando di prendere un hard disk esterno cosi risolvo il problema.
Aspetterò il black friday però

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
28/10/2018, 08:55
;570415']Sto seriamente pensando di prendere un hard disk esterno cosi risolvo il problema.
Aspetterò il black friday però

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

magari anche con i days of play qualche ragno dal buco lo si riesce a cavare

[Kri]
28/10/2018, 10:05
magari anche con i days of play qualche ragno dal buco lo si riesce a cavareQuando sono?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/10/2018, 11:20
Su Amazon c'è: Battlefield 1 - Revolution (edizione completa del gioco), a 20 euro. :)

popcornking
29/10/2018, 17:25
;570442']Quando sono?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMi pare maggio-giugno. Manca un po', ma le offerte l'ultima volta erano ben più micidiali del Black Friday, che ormai è assolutamente mainstream

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
29/10/2018, 17:32
Mi pare maggio-giugno. Manca un po', ma le offerte l'ultima volta erano ben più micidiali del Black Friday, che ormai è assolutamente mainstream

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkEh ciaone.
Avanti maggio/giugno me lo procuro prima[emoji38]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
30/10/2018, 12:55
Preso! :)

http://i68.tinypic.com/2ic64jk.jpg

Nostalgia. :piango:

http://i66.tinypic.com/2r3cs2f.jpg

Negan
06/11/2018, 00:20
Segnalo Detroit a 33 euro su Amazon


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
06/11/2018, 10:54
Prenotata su Amazon.com, la Limited Edtion di: Steins;Gate Elite, contenente anche: Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram. :mipiace:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51n0Lb8X95L._SR600,315_SCLZZZZZZZ_.jpg

ChoppyKing
08/11/2018, 17:41
A sorpresa è arrivata!!! :mipiace:

http://i68.tinypic.com/2hehtmq.jpg

Scusate se non ho postato altre foto (come faccio di solito), ma non l'ho aperta.
Al momento non ho più spazio in casa :asd: e allora l'ho messa sulla libreria e visto che è incelofata, l'ho lasciata così com'è, almeno non si impolvera direttamente. :)

Appena ne avrò l'occasione posterò altre foto. :)

P.s. Ho guardato adesso sul sito del GS e la Day One esce sempre il 13, mentre la CE e Gold Edition sono state anticipate al 9 e io l'ho ricevuta oggi: 8/11. :)
Non so se è perchè ho la Level 4 oppure no, in ogni caso sono contento. :)

skizzo_85
09/11/2018, 15:55
cosa mi dite dei giochi di Sherlock Holmes?

[Kri]
11/11/2018, 13:25
Unieuro onlinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181111/c1eebe2311a720553e068125f5fecd86.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181111/49f0512e1fa14e03a277f3d4f4ec6e6a.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
12/11/2018, 17:40
Un altra rottura del Day One! :mipiace:

http://i67.tinypic.com/no7a6r.jpg

[Kri]
12/11/2018, 18:00
Un altra rottura del Day One! :mipiace:

http://i67.tinypic.com/no7a6r.jpgIo dovrò aspettare venerdi[emoji53].
Per fortuna c'è red dead 2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
13/11/2018, 18:41
Un altra rottura del Day One! :mipiace:

http://i67.tinypic.com/no7a6r.jpg

Grande !!!
Io lo prendo direttamente a Natale. Per il momento Rdr ha la priorità assoluta.

Negan
13/11/2018, 21:37
Vi sembra buona come offerta? Mi interessa il pad

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181113/2cbe3bacdc40ac0ce12ac8e0ed22ad36.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
14/11/2018, 05:01
Vi sembra buona come offerta? Mi interessa il pad

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181113/2cbe3bacdc40ac0ce12ac8e0ed22ad36.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSolo quello vale il prezzo secondo me.
Ho visto che c'è pure la collector's edition a 50€ ma è disponibile solo la versione xbox[emoji53]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/11/2018, 17:12
Vi sembra buona come offerta? Mi interessa il pad

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181113/2cbe3bacdc40ac0ce12ac8e0ed22ad36.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottima dire. :)

Di norma i joystick stanno a 75 euro e questo qui di Tekken verrebbe 110 euro (visto che è un edizione limitata e di norma quelli costano di più), al posto dei 50 dell'offerta.
Fossi in te lo prenderei al volo. :mipiace:

[Kri]
14/11/2018, 17:17
Da gamestop gt sport più controller v2 limited sempre di gt sport a 50€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
15/11/2018, 10:16
cosa mi dite dei giochi di Sherlock Holmes?Ci stanno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

skizzo_85
15/11/2018, 15:36
Ci stanno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ok...il Testamento di Sherlock Holmes su PS3 non è reperibile sullo store, bisognerebbe vedere se qualche gamestop dalle mie parti ne ha uno usato...

Negan
18/11/2018, 23:58
Iniziano le offerte Black Friday Playstation su amazon:

Detroit 19,99€
God of War 29,98€
Horizon Complete Ed 29,98€
Spiderman 39,99€
SOTC Remake 19,99€
Persona 5 29,99€
GT Sport 19,99€
Uncharted TLL 19,99€
PS VR + VR Worlds 179,99€
PS VR + VR Worlds + RE7 199,99€

Altre offerte convenienti su amazon.it :

Hitman 2 39,99€
AC Odyssey 39€
Sot Tomb Raider 36€









Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
19/11/2018, 09:25
Qualcuno che ha preso la Croft edition di tomb raider al gamestop avete sia la custodia normale che la steelbook?


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

skizzo_85
19/11/2018, 15:52
a chi dovesse interessare (e ovviamente avesse un punto vendita in zona) fino al 26 novembre da Esselunga hanno il Dualshock 4 V2 nero a 34.95.

ChoppyKing
19/11/2018, 17:46
Ne avrò una decina! :asd::asd::asd:

http://i68.tinypic.com/2hp7y34.jpg

[Kri]
19/11/2018, 17:53
Altro giro altri sconti!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181119/fc6444b1c6c23b5055eb76d50e6811b0.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
19/11/2018, 18:52
;571523']Altro giro altri sconti!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181119/fc6444b1c6c23b5055eb76d50e6811b0.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dove?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
19/11/2018, 19:01
Dove?


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMi sono dimenticato di scriverlo,scusate!
Tutto su amazon

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
21/11/2018, 21:04
Preso Detroit a 19 euro !

Negan
21/11/2018, 23:34
Black Friday MEDIAWORLD (22-26 Novembre, fino a esaurimento scorte)

- PS4 Slim1TB + Spiderman + secondo Dualshcok 4 279€
-PS4 Slim 500GB + Spiderman 249€
PS4 Pro + Spiderman 349€
DualShock 4 v2 varie colorazioni 39€
Red Dead Redemption 2 49€
Fifa 19 49€
Spiderman 39€
God of War 29€
COD Black Ops 4 49€
Detroit 19€
GTA V 19€
Soul Calibur 6 49€
AC Odyssey 49€
Svariati titoli VR a 9,99€ (cercateli sul sito)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
22/11/2018, 10:22
Segnalo anche su Amazon RDR2 a 49.95


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domenico1981
25/11/2018, 09:45
Preso Marvel's Spiderman a 30 euro

nikescorpion24
25/11/2018, 19:08
Finalmente sono riuscito a recuperare questo titolo. Preso a 9.99 euro!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181125/7eebac2ea98197c1d2b4b0bcf7599ec3.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

[Kri]
25/11/2018, 19:38
Oggi ho scoperto che la definitive edition di l'ombra della guerra ha i dlc su disco quindi domani porto la copia standard da gamestop per l'1x1.
Spero di trovare detroit o spiderman
Edit:preso detroit become human!
Tra l'altro hanno anche esteso la promo fino al 2 dicembre

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
27/11/2018, 19:26
Quale mi consigliate tra late shift e the bunker?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Squaresoft
27/11/2018, 20:08
;571809']Quale mi consigliate tra late shift e the bunker?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTieni conto che the bunker è full eng, mentre late shift almeno è sub ita. Poi se non è un problema per te la lingua non saprei, io ho giocato solo late shift, non è che sia tutto sto gran giocone, però con quello che costa (io lo pagai mi pare 5€ o poco più) una chance se la merita :D

Negan
27/11/2018, 21:05
;571809']Quale mi consigliate tra late shift e the bunker?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuto di più the bunker


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
27/11/2018, 21:10
Tieni conto che the bunker è full eng, mentre late shift almeno è sub ita. Poi se non è un problema per te la lingua non saprei, io ho giocato solo late shift, non è che sia tutto sto gran giocone, però con quello che costa (io lo pagai mi pare 5€ o poco più) una chance se la merita :DAh the bunker è full eng??non sapevo!
Ma inglese complesso oppure elementare?
Dei due mi ispira di più il primo però sono in dubbio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Squaresoft
27/11/2018, 22:30
;571813']Ah the bunker è full eng??non sapevo!
Ma inglese complesso oppure elementare?
Dei due mi ispira di più il primo però sono in dubbio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkQuesto non te lo so dire, mi spiace.. Però per me è già stato difficile giocare late shift con solo i sub ita, un gioco del genere per me dovrebbe avere anche il doppiato ita se lo si vuole godere appieno [emoji14]
E l'inglese lo mastico, ho giocato un paio di jrpg ultimamente full eng, però li è molto diverso, dato che i vari dialoghi possono essere letti con calma xD

nikescorpion24
28/11/2018, 16:28
Guida collector di Mass Effect Andromeda recuperata su Amazon a 9.99 euro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181128/2e78caeac0f9f2cd7ec9cb69a47e28ea.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
29/11/2018, 17:20
Ordinata dalla Bandai! :mipiace:
Se l'immagine è fedele, il frutto del diavolo sarà eccezionale! :re::mipiace:

https://s.pacn.ws/360/w6/one-piece-world-seeker-the-pirate-king-edition-english-579403.32.jpg?pifk8u

[Kri]
29/11/2018, 20:26
Ordinata dalla Bandai! :mipiace:
Se l'immagine è fedele, il frutto del diavolo sarà eccezionale! :re::mipiace:

https://s.pacn.ws/360/w6/one-piece-world-seeker-the-pirate-king-edition-english-579403.32.jpg?pifk8uMmh pensavo meglio,la statuina non mi piace molto e il frutto ho già intenzione di prenderlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Doko
30/11/2018, 15:11
Ordinata dalla Bandai! :mipiace:
Se l'immagine è fedele, il frutto del diavolo sarà eccezionale! :re::mipiace:

https://s.pacn.ws/360/w6/one-piece-world-seeker-the-pirate-king-edition-english-579403.32.jpg?pifk8u

Presa da Amazon così mi scaleranno i soldi quando sarà presa in consegna l'invio, la Bandai Namco mi ha fregato già una volta con Jump Force...

Negan
30/11/2018, 20:01
Fino al 6 Dicembre da Unieuro:

CoD Black Ops 4 39€
PSVR+ Camera + VR Worlds 159€




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
01/12/2018, 05:19
Inizia oggi il calendario dell'avvento da gamestop,in promo solo per oggi:
F1 2018 41€
Shadow of the tomb raider 41€
Final fantasy 12 the zodiac age 15€
Dissidia final fantasy nt 15€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
01/12/2018, 08:08
;571941']Inizia oggi il calendario dell'avvento da gamestop,in promo solo per oggi:
F1 2018 41€
Shadow of the tomb raider 41€
Final fantasy 12 the zodiac age 15€
Dissidia final fantasy nt 15€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkBella segnalazione, ci faccio anche una news sul sito se riesco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
01/12/2018, 12:10
Vedrò di postare anche le successive se riesco.
Fino al 24 dicembre ogni giorno mettono giochi in sconto,solo per quel giorno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
01/12/2018, 23:06
Le offerte di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181201/03409cbbe22db92f10ab534795cf7818.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181201/f05ba37e5cabf4ebe1cae60df7c890b5.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
02/12/2018, 23:46
Offerte di oggi gamestop

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/ed1c74ea2ae0ab78da2cd4a0a3c8c8c4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/bad33a6d8c19373c2d386bd16ed7b51b.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
03/12/2018, 23:02
Le offerte di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/2cc7017584ba0ed741d06b74a7db178d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/5104e91d1faf4e1342c757ca2a0a0adf.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
05/12/2018, 00:19
Offerte di oggi gamestop

Crash trilogy 31 euro
Ghost recon wildlands deluxe 21 euro
Destiny 2 i rinnegati 41 euro
Ps4 slim 1tb più due controller 300 euro, anche se vedo che ci sono altre configurazioni disponibili





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/12/2018, 05:08
Offerte di oggi al gamestop:
Fifa 19 a 45€
Bf V a 41€
Kingdom come deliverance a 25€
Onrush a 10€
Ps4 slim con 2 pad a 299€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
06/12/2018, 10:17
;572121']Offerte di oggi al gamestop:
Fifa 19 a 45€
Bf V a 41€
Kingdom come deliverance a 25€
Onrush a 10€
Ps4 slim con 2 pad a 299€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onrush li vale dieci euro? Vorrei prenderlo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/12/2018, 11:09
L'hanno messo sul plus.
Comunque credo che a quel prezzo una prova la vale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/12/2018, 11:40
Altre offerte da gamestophttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/e6eb3aee0919edbb087b7d48fd778b52.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/a6650287e7f8c57ee6bcea6029129248.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/5c89da7eacf95684f68b1cbd43c16249.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/12/2018, 14:07
;572144']Altre offerte da gamestophttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/e6eb3aee0919edbb087b7d48fd778b52.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/a6650287e7f8c57ee6bcea6029129248.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/5c89da7eacf95684f68b1cbd43c16249.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kingdom Hearts <3

Negan
06/12/2018, 23:07
Le offerte di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/cf892c0a2ce002c6686781536a51d0fc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181206/0f5e961cb91810adc5932e5571679e86.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
08/12/2018, 20:11
Preso oggi da gamestop 9,99

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/f6b9ddf6dac28d6ae012c4f4d21b15c8.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
08/12/2018, 21:16
Preso oggi da gamestop 9,99

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/f6b9ddf6dac28d6ae012c4f4d21b15c8.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkQuesto è il mio, trova le differenze...! Preso il 23/11/18 stesso prezzo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/febbc31b5eee35b1ea1e073f1ce1e7cb.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Negan
08/12/2018, 22:10
Questo è il mio, trova le differenze...! Preso il 23/11/18 stesso prezzo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/febbc31b5eee35b1ea1e073f1ce1e7cb.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Oddio [emoji15]

Ho fatto l’ordine con ritiro in negozio, tu spedizione?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
08/12/2018, 23:21
Offerta di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/92f9a3c0a931b58be00049c7db81c9f5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/c2396013114ec044d8890c4fd5ea1703.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lupin
08/12/2018, 23:38
Oddio [emoji15]

Ho fatto l’ordine con ritiro in negozio, tu spedizione?


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSi spedizione...se così si può definire... 100€ di spesa spediti in una busta arrivata piena zuppa di acqua! I
l bello è che la busta era impermeabile, piena di acqua solo dentro, fuori era solo fredda ma non mostrava acqua, il cartone del bluray oltre ad essersi deformato, si è sgretolato appoggiandosi a tutti gli altri giochi che avevo preso, inoltre mancano 2 steelbook all'appello e mi hanno fatto pagare un gioco per nuovo, recapitandomene uno usato!
Parte di quest'ordine era regalo, ma ho dovuto optare per altro! Dato che non ho aperto nulla, mi è stato approvato il reso a partire da domani, solo che onde evitare impicci, dovrò farmi km per portarlo al punto vendita perché oltre il danno, la beffa di dover pagare per rendere i prodotti arrivati danneggiati per loro incompetenza col corriere! Quindi andro in negozio e se disponibile, mi faccio sostituire solo il bluray con funko pop di TR, il resto rendo tutto e chiedo rimborso contante!
Non mi è mai successo, con loro mi servo da anni e l'ultimo ordine la Marvel Spiderman Collector a settembre aveva un imballo impeccabile...bah!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/12/2018, 00:07
Ook domani mi sa che vado a prendere far cry 5[emoji57]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
09/12/2018, 00:16
;572273']Ook domani mi sa che vado a prendere far cry 5[emoji57]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anch’io per forza [emoji28][emoji23]


Si spedizione...se così si può definire... 100€ di spesa spediti in una busta arrivata piena zuppa di acqua! I
l bello è che la busta era impermeabile, piena di acqua solo dentro, fuori era solo fredda ma non mostrava acqua, il cartone del bluray oltre ad essersi deformato, si è sgretolato appoggiandosi a tutti gli altri giochi che avevo preso, inoltre mancano 2 steelbook all'appello e mi hanno fatto pagare un gioco per nuovo, recapitandomene uno usato!
Parte di quest'ordine era regalo, ma ho dovuto optare per altro! Dato che non ho aperto nulla, mi è stato approvato il reso a partire da domani, solo che onde evitare impicci, dovrò farmi km per portarlo al punto vendita perché oltre il danno, la beffa di dover pagare per rendere i prodotti arrivati danneggiati per loro incompetenza col corriere! Quindi andro in negozio e se disponibile, mi faccio sostituire solo il bluray con funko pop di TR, il resto rendo tutto e chiedo rimborso contante!
Non mi è mai successo, con loro mi servo da anni e l'ultimo ordine la Marvel Spiderman Collector a settembre aveva un imballo impeccabile...bah!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


che storia assurda [emoji1751]‍[emoji3603]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/12/2018, 00:19
Avanti il 24 metteranno sicuramente altra roba interessante secondo me.
Questo è solo un assaggio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
09/12/2018, 01:00
Mi sono accorto che anche la deluxe costa 20 euro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181209/785a64d88f01ba3991bb65012a1ae647.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
09/12/2018, 07:39
Mi sono accorto che anche la deluxe costa 20 euro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181209/785a64d88f01ba3991bb65012a1ae647.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkHo già sia la mappa che la colonna sonora quindi andrò di standard

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
10/12/2018, 05:02
Le offerte di oggi:
Tekken 7 a 31€
Ni no kuni 2 a 35€
The witcher 3 goty a 21€
Naruto to boruto a 41€
Ps4 slim 500gb a 200€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[Kri]
11/12/2018, 05:14
Le offerte di oggi:
Raid world war 2 5€
Don't strave 2 5€
Assetto corsa 10€
Portal knights gold throne edition 10€
Ps4 slim 500GB 200€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
11/12/2018, 18:59
La collezione continua! :asd: :mipiace:

http://i68.tinypic.com/t7bjoy.jpg

JustNic98
12/12/2018, 14:59
Offerte di oggi gamestop:

1) Tennis World Tour (20,98 invece che 40,98)
2) Nacon Revolution Pro Controller (69,98 invece che 109,98)
3) V-Rally 4 (30,98 invece che 70,98)
4) Cuffie Nacon GH-MP100ST (29,98 invece che 44,98)
5) PS4 Slim 500Gb (199,98 invece che 299,98)
6) XBOX ONE S 1 TB + Geears of War 4 (249,98 invece che 299,98)
7) Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe 329,98

Inoltre T-Shirt Fifa 19 a 14,99 invece che 26,98

ChoppyKing
12/12/2018, 17:22
il 20/09/18 ho ordinato dal GS alcune TOTAKU, fra cui quelle di Coco e Cortex, che dovevano uscire a novembre e oggi passando dal negozio, le ho viste in vendita e a me non sono ancora arrivate! :facepalm: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

nikescorpion24
12/12/2018, 17:40
Trovato su Amzon Final Fantasy XIV Complete Edition a soli 19 euro invece di 89 euro.
Guida edizione da collezione di Ac. Odyssey, ultima copia da Fnac presa a prezzo pieno. Volevo aspettare qualche abbassamento di prezzo ma molti siti tra cui Amazon la si può trovare solo a partire da 70 euro a salire... :facepalm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181212/33df4562156631d115b8cb237eb26830.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

JustNic98
13/12/2018, 09:07
Offerte di oggi 13/12/2018 Gamestop:

1) Fifa 19 (44,98 invece che 70,98)
2) The Sims 4 (20,98 invece che 40,98)
3) Soulcalibur VI (40,98 invece che 70,98)
4) Need For Speed Payback (20,98 invece che 50,98)
5) PS4 Slim 500GB (199,98 invece che 299,98)
6) XBOX ONE S 1TB + Gears of War 4 + 1 Gioco (Varie configurazioni disponibili) a 229,98 invece che 334,98
7) Nintendo Swtich (289,98 invece che 329,98)

Negan
13/12/2018, 23:13
Calendario avvento GS 14 Dicembre:

Shadow of the Tomb Raider 31€
Final Fantasy XV Royal Edition 21€
GTA V 21€
Fallout 76 35€
F1 2018 Headline Edition 41€
PS4 Slim 1TB + 3 giochi 250€



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

JustNic98
14/12/2018, 07:56
Aggiungo qualche sconto Mediaworld:

1) Spiderman a (39,95 invece che 69,99)
2) Minecraft (27,99 invece che 69,99)
3) GTA V (19,95 invece che 29,99)
4) Detroit Become Human (19,95 invece che 69,99)
5) Bravo Team VR (9,95 invece che 39,99)
6) God of War (29,95 invece che 69,99)
7) The Last of Us, Uncharted 4, Until Dawn, Ratchet and Clank (14,95 cadauno)

E moltissime altre offerte :rulez:

Vi lascio il link qui: https://www.mediaworld.it/catalogo/console-e-pc-gaming/sony-playstation-4/giochi-ps4

Negan
14/12/2018, 23:04
Le offerte di oggi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/e8c1e8bfec3c6ffaa4aea3f3bc060596.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/4ff95cf0741fcde8ea81496dfeb3b2e8.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
15/12/2018, 05:10
Le offerte di oggi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/e8c1e8bfec3c6ffaa4aea3f3bc060596.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181214/4ff95cf0741fcde8ea81496dfeb3b2e8.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMa siamo sicuri quei tre giochi a 20.98€?
Perché ci sono prezzi diversi affianco in piccolo?
Se vado sul sito cliccando sulla promo escono fuori singolarmente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
16/12/2018, 00:06
Calendario dell'Avvento GS per il 16 Dicembre:

Call of Duty: Black Ops 4 - 35€
Lego Harry Potter Collection Remastered - 21€
Hitman 2 - 31€
Overwatch Legendary Edition - 21€
PS4 Slim 1TB + 3 giochi - 250€






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
17/12/2018, 11:36
Calendario Avvento GS del 17 Dicembre

The Sims 4 - 21 €
Star Wars Battlefront 2 - 21€
PS4 Slim 1TB + 3 giochi - 250€

Più interessanti invece alcuni price drop indipendenti dal Calendario
AC Odyssey - 41€
AC Odyssey Omega Edition - 41€
AC Odyssey Gold Edition - 71€
AC Odyssey Medusa Edition - 90€
Battlefield V - 45€
COD Black Ops 4 - 35€
Fist of the North Star Lost Paradise - 41€
Monster Hunter World - 41€



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

el_principe26
17/12/2018, 14:57
Qualcuno saprebbe consigliarmi un titolo per ps4 da giocare in multiplayer offline? Sia arcade ma anche tipo quiz a risposta multipla...

Ho già Dimmi chi sei, però non riesco a trovare altri titoli interessanti. Ho visto che c'è Sapere è potere. Qualcuno sa consigliarmi com'è? Oppure altri titoli del genere?

JustNic98
17/12/2018, 17:02
Qualcuno saprebbe consigliarmi un titolo per ps4 da giocare in multiplayer offline? Sia arcade ma anche tipo quiz a risposta multipla...

Ho già Dimmi chi sei, però non riesco a trovare altri titoli interessanti. Ho visto che c'è Sapere è potere. Qualcuno sa consigliarmi com'è? Oppure altri titoli del genere?

Sapere e potere te lo consiglio, è molto carino. Per quanto riguarda titoli con multiplayer offline o comunque da giocare con amici ti direi: Uno, Frantics, Trivial Pursuit Live, Sapere è Potere: I decenni, Rocket League, Monopoly Plus, Mahjong, A Way Out (Gioco d'azione, ma molto molto bello). Purtroppo i game party non hanno preso molto piede e sebbene ce ne siano non sono così tanti o memorabili. Un ultimo titolo potrebbe essere Just Dance.
Spero di esser stato almeno un minimo utile

[Kri]
19/12/2018, 05:04
Le promo di oggi da gamestop:
The witcher 3 21€
Tekken 7 31€
Dark souls remastered 31€
Devinity original sin 2 definitive edition 31€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

el_principe26
20/12/2018, 09:31
Sapere e potere te lo consiglio, è molto carino. Per quanto riguarda titoli con multiplayer offline o comunque da giocare con amici ti direi: Uno, Frantics, Trivial Pursuit Live, Sapere è Potere: I decenni, Rocket League, Monopoly Plus, Mahjong, A Way Out (Gioco d'azione, ma molto molto bello). Purtroppo i game party non hanno preso molto piede e sebbene ce ne siano non sono così tanti o memorabili. Un ultimo titolo potrebbe essere Just Dance.
Spero di esser stato almeno un minimo utile

Intanto ho acquistato sapere è potere, tra l'altro era anche in promo da GS a € 9,98! Non ho capito che differenza c'è con sapere è potere: i decenni (dovrebbe essere uscito dopo ma non so se valeva la pena prenderlo a 22€). Intanto provo il primo, se è carino prendo anche il 2.
Intanto grazie mille per i suggerimenti. :cincin:

JustNic98
20/12/2018, 09:34
Offerte 20/12/2018 Gamestop:

1) Forza Horizon 4 a 34,98 invece che 70,98
2) Super Smash Bros a 54,98 invece che 70,98
3) Hitman 2 a 34,98 invece che 70,98
4) Ride 3 a 40,98 invece che 70,98
5) AC Odyssey a 34,98 invece che 70,98

+ Varie offerte su XBOX ONE, PS4 E NINTENDO in bundle con giochi (se interessati vi linko la pagina):
https://www.gamestop.it/20claus2k19

JustNic98
20/12/2018, 09:38
Intanto ho acquistato sapere è potere, tra l'altro era anche in promo da GS a € 9,98! Non ho capito che differenza c'è con sapere è potere: i decenni (dovrebbe essere uscito dopo ma non so se valeva la pena prenderlo a 22€). Intanto provo il primo, se è carino prendo anche il 2.
Intanto grazie mille per i suggerimenti. :cincin:

Sapere e potere: I decenni poteva tranquillamente essere un contenuto aggiuntivo, invece (probabilmente per massimizzare il profitto) hanno deciso di farne un gioco a parte. Ci sono numerose migliorie e introduzioni a livello di gameplay, ma la base è sostanzialmente la stessa. Ripetendo il concetto: consideralo un dlc stand-alone

ChoppyKing
20/12/2018, 16:23
Una arrivata. :(
Manca l'altra, che devo andare a ritirare alla sede del corriere. :facepalm:
Arrivate con un mese di ritardo e pure con 2 spedizioni diverse, dopo aver informato il servizio clienti di GS. :facepalm:
Oramai non mi dovrei più stupire di nulla......

http://i67.tinypic.com/2hcnm6q.jpg

[Kri]
20/12/2018, 18:01
Euronics onlinehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/09ff60caaefa3e769481b95eaf281352.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
21/12/2018, 01:10
Una arrivata. :(
Manca l'altra, che devo andare a ritirare alla sede del corriere. :facepalm:
Arrivate con un mese di ritardo e pure con 2 spedizioni diverse, dopo aver informato il servizio clienti di GS. :facepalm:
Oramai non mi dovrei più stupire di nulla......

http://i67.tinypic.com/2hcnm6q.jpg

Che odissea [emoji1751]‍[emoji3603]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
21/12/2018, 17:00
Che odissea [emoji1751]‍[emoji3603]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La Cilliegina sulla torta, è che a Milano i pacchi, partono dalla sede di Buccinasco a 15 minuti di macchina.
Mentre se si devono andare a ritirare, si va alla sede centrale, che è a "Milano Landriano".
Ho messo le virgolette, perchè Landriano è in provincia di Pavia e ci impiego 2 ore (senza traffico), ma visto che le tangenziali sono congestionate da tutti i lavoratori che tornano a casa, mi va bene se ci impiego 3/4 ore per andare e 3/4 ore per tornare. :facepalm:

Ora ho controllato il sito della Bartolini e mi dava un tentativo di consegna per il 24 e ho accettato.
Spero che arrivi, così mi evito un epoppea. :facepalm:

el_principe26
21/12/2018, 17:49
Sapere e potere: I decenni poteva tranquillamente essere un contenuto aggiuntivo, invece (probabilmente per massimizzare il profitto) hanno deciso di farne un gioco a parte. Ci sono numerose migliorie e introduzioni a livello di gameplay, ma la base è sostanzialmente la stessa. Ripetendo il concetto: consideralo un dlc stand-alone

Ah bene! buono a saperlo. Allora ho fatto bene a prendere il primo. Poi semmai se ci piace vedremo di prendere anche il 2 (magari il prezzo nel frattempo si abbassa...)

Squaresoft
21/12/2018, 22:35
Ah bene! buono a saperlo. Allora ho fatto bene a prendere il primo. Poi semmai se ci piace vedremo di prendere anche il 2 (magari il prezzo nel frattempo si abbassa...)Tiello d'occhio che ora lo hanno scontato a 9,99.
Se hai intenzione di prenderlo, hai tempo fino al 19/01 ;)

Negan
21/12/2018, 23:10
Le offerte di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181221/883d6cb92901399bb30c3bec3be19a01.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181221/f8e04bad556c1c94c72ad690203172c3.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

popcornking
22/12/2018, 14:01
La Cilliegina sulla torta, è che a Milano i pacchi, partono dalla sede di Buccinasco a 15 minuti di macchina.
Mentre se si devono andare a ritirare, si va alla sede centrale, che è a "Milano Landriano".
Ho messo le virgolette, perchè Landriano è in provincia di Pavia e ci impiego 2 ore (senza traffico), ma visto che le tangenziali sono congestionate da tutti i lavoratori che tornano a casa, mi va bene se ci impiego 3/4 ore per andare e 3/4 ore per tornare. :facepalm:

Ora ho controllato il sito della Bartolini e mi dava un tentativo di consegna per il 24 e ho accettato.
Spero che arrivi, così mi evito un epoppea. :facepalm:

Minchia, in bocca al lupo

Lupin
23/12/2018, 07:05
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se il servizio pick-up in store di gamestop è immediato?
Nel senso se so di andarci stasera, posso prenotare questa mattina online, per ritirare poi nel pomeriggio quando ci andrò? Il servizio di ritiro è subito disponibile dal completamento dell'ordine?
Non ho mai usufruito di questo servizio per questo sto chiedendo.
Grazie, buona giornata e buone feste a tutti! :)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pepito91
23/12/2018, 07:22
Le offerte di oggi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181221/883d6cb92901399bb30c3bec3be19a01.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181221/f8e04bad556c1c94c72ad690203172c3.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Preso God of War, dando via un gioco in promozione. Grazie!

Negan
23/12/2018, 09:31
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se il servizio pick-up in store di gamestop è immediato?
Nel senso se so di andarci stasera, posso prenotare questa mattina online, per ritirare poi nel pomeriggio quando ci andrò? Il servizio di ritiro è subito disponibile dal completamento dell'ordine?
Non ho mai usufruito di questo servizio per questo sto chiedendo.
Grazie, buona giornata e buone feste a tutti! :)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ciao buone feste

Fatto parecchie volte, di solito la mail per il ritiro arriva entro 24h


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domenico1981
24/12/2018, 20:02
Ma cmq 1x1 + 20€ per Gold of War è un furto.
Da tutte le parti ormai lo vendono a 29.90€

Nel frattempo ho preso per soli 39.90€ la edizione cartonata con copertina olografica di Fiat of the North Star: Lost Paradise (per i meno esperti Ken Shiro)

[Kri]
24/12/2018, 20:09
Ma cmq 1x1 + 20€ per Gold of War è un furto.
Da tutte le parti ormai lo vendono a 29.90€

Nel frattempo ho preso per soli 39.90€ la edizione cartonata con copertina olografica di Fiat of the North Star: Lost Paradise (per i meno esperti Ken Shiro)Hai frainteso:costa20.98€,se porti un gioco valido per l'1x1 lo paghi 1€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
25/12/2018, 12:09
;572953']Hai frainteso:costa20.98€,se porti un gioco valido per l'1x1 lo paghi 1€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah ok avevo capito male io.
Nei Game Stop della Germania queste offerte non esistono, esiste solo il 2x1 ossia preordina un titolo nuovo portandoci 2 giochi di qualsiasi console che rientrano nella promozione più un contributo di 9.99 euro per avere la versione base del gioco.

[Kri]
25/12/2018, 12:38
Ah ok avevo capito male io.
Nei Game Stop della Germania queste offerte non esistono, esiste solo il 2x1 ossia preordina un titolo nuovo portandoci 2 giochi di qualsiasi console che rientrano nella promozione più un contributo di 9.99 euro per avere la versione base del gioco.In Italia sarà più di un anno che c'è la promo dell'1x1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
25/12/2018, 13:31
Regali di Natale !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/c73bc39edb8c8e1cfd9bb9ba807b4013.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/487f841d9df130a471a1044f68b0a95e.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

popcornking
25/12/2018, 16:18
;572971']In Italia sarà più di un anno che c'è la promo dell'1x1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkEh beh ma qui siamo avanti
Regali di Natale !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/c73bc39edb8c8e1cfd9bb9ba807b4013.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/487f841d9df130a471a1044f68b0a95e.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkMa quella statuetta di Spyro di che sostanze si fa? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
26/12/2018, 12:41
Regali di Natale

-Xenoblade Chronicles 2 DLC Torna (Nintendo Switch)
-Collector Edition di Crash Bandicoot N'sane Trilogy + Spyro the Dragon Reignited Trilogy

JustNic98
27/12/2018, 08:17
Regalo di Natale:

Casa nuova :troll: (mi sto trasferendo ahaha)

popcornking
27/12/2018, 11:00
Regalo di Natale:

Casa nuova :troll: (mi sto trasferendo ahaha)Occhio alle microtransazioni :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

JustNic98
27/12/2018, 15:42
Occhio alle microtransazioni :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non penso sia stato costruito da Ubisoft o EA l'appartamento quindi dovrei evitarle :polident:

JustNic98
27/12/2018, 16:43
Segnalo un'offerta molto interessante da MediaWorld:

Spiderman PS4 + God Of War PS4 a 48,93

popcornking
27/12/2018, 17:06
Non penso sia stato costruito da Ubisoft o EA l'appartamento quindi dovrei evitarle :polident:Non c'é EA bensì l'ENEL

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domenico1981
27/12/2018, 20:14
Dopo i regali di Natale e il gioco di KenShiro, arrivato pure GOD OF WAR

Lupin
27/12/2018, 21:27
A me invece è arrivata oggi, l'ultima steelbook limited di shadow of the tomb raider disponibile online, presa il 18/12 e in aggiunta, ho recuperato the last of us remastered e la uncharted collection Per PS4.
In più, ho reso quella orribile confezione danneggiata che mi hanno spedito al black Friday del film di tomb raider con il funko pop di Lara di cui ho poststo foto qualcje post indietro, chiedendone sostituzione quindi con circa 61€ ho preso 5 giochi e un film, considerando anche gli altri che devo recuperare causa lavoro (li tengo ancora incartati) penso che sto bene fino a Natale 2021! [emoji16]
La cosa sicura è che gamestop con me ha chiuso, sono da denuncia, il 23/12 hanno avuto il coraggio di affermare che la carta level 1 è superiore alle level 3, non volevano darmi the last of us e la uncharted collection, dopo che insistevano che era scaduta la mia level 3 quando invece non è vero perché scade fra un mese, hanno trovato pane per i loro denti!
Comunque per tenere alla loro bugia davanti al negozio pieno, hanno fatto vedere che mi hanno retrocesso da level 3 a level 1 per darmi i due giochi a 21€.
Il giorno del reso del bluray di tomb raider, una settimana prima, ho dovuto attendere la "commessa esperta" perché il ragazzo di turno non sapeva come gestire il mio reso 2 ore e mezza per 1 reso, se non fosse che oltre a quello dovevano rendermi altri 90€ per il solo bluray me ne sarei andato ve lo giuro per le castronerie che mi hanno detto per intrattenermi!
Triste vedere che con il gioco della carta scaduta fanno cassa con tutti i "polli" di turno che per risparmiare 2€ sul gioco ci cascano!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

zac 92
29/12/2018, 00:13
Segnalo un'offerta molto interessante da MediaWorld:

Spiderman PS4 + God Of War PS4 a 48,93

grazie per la segnalazione :happyclap: l'offerta è valida fino al 9 gennaio, ho tempo per pensarci:polident:

Negan
03/01/2019, 00:00
Hitman 2 più maglietta 20 euro da unieuro https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Hitman-2--maglietta---Playstation-4-pidXJOTDBD0073


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
03/01/2019, 05:04
Aggiungo just cause 4 sempre sul sito di unieuro a 25€
Da amazon invece:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190103/561be93a87562829d052c0d5d4214234.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
03/01/2019, 16:10
Sono attivi i saldi di Gennaio, ci sono moltissimi titoli scontati. Io ne ho approfittato per recuperare The Witcher 3 GOTY Edition a 19,99. Ho fatto bene? :confuso:

[Kri]
03/01/2019, 17:15
Sono attivi i saldi di Gennaio, ci sono moltissimi titoli scontati. Io ne ho approfittato per recuperare The Witcher 3 GOTY Edition a 19,99. Ho fatto bene? :confuso:Benissimo direi,anche io ho un paio di titoli nel carello,devo recuperare una ricarica per il psn.
Questi i miei regali natalizi e l'ultimo acquisto(spiderman) preso su ebay a 25€https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190103/589e057768054333bbcf35733821ea78.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Negan
04/01/2019, 11:48
Preso a 19,90 da unieuro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190104/8fa16d99e68c8513d3faa898a9b0b779.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

popcornking
04/01/2019, 23:34
Anche Farenz :asd:

https://www.facebook.com/AngolodiFarenz/photos/a.354950631187580/2538818922800729/?type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARAJaaH2kX7zZT4eUZYaZks6qG7_i158hphwYyMbUE4SxO8UGna9Xso1RDODrEIHcj2uxbg-VSnb-Om-52nQxuemoysZOZ8nAdVWBoqfn0J0BgrW3EzBPLSmrXncHgfhy1FwwznsugXUQt7nNbtdC9dvDz5pmsM77S1WULqzUaMov92q1blm_i-UzbriOeKNOz-1oVBaxGujSUdDSqFm5RWA6A5ZeSDk_Fv3OjS9kB6C3QCJxkgQ5msIzs7P9aVTBEUrkVck6URzQTz4DU2L85uURlyMY8GFosjSoCs-1Uj7g2WPIGAQHkTI6-XAvf1KEeSjXj2iH66H_KiXirfEuVJRww&__tn__=-R

ChoppyKing
05/01/2019, 13:50
Eccomi di nuovo qui, appena rientrato dalle vacanze. :)

Prima di partire, sono riuscito a recuperare l'ultima TOTAKU, che straordinariamente mi è stata recapitata alla vigilia da BRT. :cosa::mipiace:

http://i67.tinypic.com/jkdmbm.jpg

[Kri]
06/01/2019, 08:51
Ieri sarò stato 10 min fermo al gamestop indeciso se prendere i tre di crash visto che c'era il 3x2 ma alla fine ho desistito principalmente perché non ho più molto spazio in camera.[emoji28]
In compenso ho speso i 15€ sul psn e ho preso:
Demetrios
Day of the tentacle
Castle of illusions
Left behind

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/01/2019, 12:41
;573452']Ieri sarò stato 10 min fermo al gamestop indeciso se prendere i tre di crash visto che c'era il 3x2 ma alla fine ho desistito principalmente perché non ho più molto spazio in camera.[emoji28]
In compenso ho speso i 15€ sul psn e ho preso:
Demetrios
Day of the tentacle
Castle of illusions
Left behind

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkKri ma tu compri qualcosa ogni giorno? [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/01/2019, 13:34
Kri ma tu compri qualcosa ogni giorno? [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkNo perché?[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/01/2019, 16:00
;573469']No perché?[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkPerché ti vedo attivo in fase acquisti [emoji23][emoji106]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/01/2019, 17:19
Perché ti vedo attivo in fase acquisti [emoji23][emoji106]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkMi piace seguire questa sezione del forum in particolare e tengo sempre d'occhio varie pagine su fb per offerte e promozioni per poi condividerle con amici,fb e qui sul forum!
Quando becco un'offerta conveniente ovvio che sono tentato di prenderlo ma a dire il vero mi trattengo il più delle volte perché la roba accumulata è già tanta.
Comunque un acquisto al mese circa,giochini sullo store esclusi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/01/2019, 17:31
;573476']Mi piace seguire questa sezione del forum in particolare e tengo sempre d'occhio varie pagine su fb per offerte e promozioni per poi condividerle con amici,fb e qui sul forum!
Quando becco un'offerta conveniente ovvio che sono tentato di prenderlo ma a dire il vero mi trattengo il più delle volte perché la roba accumulata è già tanta.
Comunque un acquisto al mese circa,giochini sullo store esclusi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkFai bene Kri, la mia era una semplice battuta. Anche io tengo sempre d'occhio gli sconti e ogni tanto prendo qualcosa, ma come tu stesso hai detto le cose si accumulano e il tempo scarseggia. Pensa te che ho due gdr appena presi e gioco 4 volte a settimana se mi va bene [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/01/2019, 17:43
Fai bene Kri, la mia era una semplice battuta. Anche io tengo sempre d'occhio gli sconti e ogni tanto prendo qualcosa, ma come tu stesso hai detto le cose si accumulano e il tempo scarseggia. Pensa te che ho due gdr appena presi e gioco 4 volte a settimana se mi va bene [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkMa si certo figurati,nessun problema,anzi!
Eh si purtroppo neanche io ho più il tempo di una volta,gioco per lo più nei weekend,in settimana se sto 1/2 ore in tutto sulla play è tanto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/01/2019, 18:02
;573484']Ma si certo figurati,nessun problema,anzi!
Eh si purtroppo neanche io ho più il tempo di una volta,gioco per lo più nei weekend,in settimana se sto 1/2 ore in tutto sulla play è tanto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkChe Id hai Kri? Che ti aggiungo sul PSN

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

[Kri]
06/01/2019, 18:23
Che Id hai Kri? Che ti aggiungo sul PSN

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkID in firma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JustNic98
06/01/2019, 18:26
;573495']ID in firma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkAh okay trovato, è che da Tapatalk non vedevo la firma. Comunque te l'avevo mandata già tempo fa [emoji106][emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

yuna18
09/01/2019, 11:10
Ecco i miei acquisti/regali di Natale

https://i.ibb.co/37PpQ2h/20181225-114419.jpg (https://ibb.co/80Qrtq8)



PS: La gattina rossa non è inclusa come regalo/acquisto XD
PS: Tekken 7 l'ho anche già platino il giorno dopo, appena avuto il gioco XD

JustNic98
09/01/2019, 11:12
Ecco i miei acquisti/regali di Natale

https://i.ibb.co/37PpQ2h/20181225-114419.jpg (https://ibb.co/80Qrtq8)



PS: La gattina rossa non è inclusa come regalo/acquisto XD
PS: Tekken 7 l'ho anche già platino il giorno dopo, appena avuto il gioco XDComplimenti per il platino e i giochi [emoji106]

Ps: ho una coppia di amici che hanno una gattina uguale e l'hanno chiamata BB8 in onore della somiglianza dei colori [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

yuna18
09/01/2019, 11:17
Complimenti per il platino e i giochi [emoji106]

Ps: ho una coppia di amici che hanno una gattina uguale e l'hanno chiamata BB8 in onore della somiglianza dei colori [emoji23]



Grazie^^
LOL sarebbe il nome del robottino negli ultimi Star Wars, giusto? XD

JustNic98
09/01/2019, 11:18
Grazie^^
LOL sarebbe il nome del robottino negli ultimi Star Wars, giusto? XDSi il robottino arancione di star wars [emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
10/01/2019, 18:50
Ecco i miei acquisti/regali di Natale

https://i.ibb.co/37PpQ2h/20181225-114419.jpg (https://ibb.co/80Qrtq8)



PS: La gattina rossa non è inclusa come regalo/acquisto XD
PS: Tekken 7 l'ho anche già platino il giorno dopo, appena avuto il gioco XD

Bei/begli regali/acquisti! :mipiace:

Però è chiaro, dagli occhi sgranati della tua gattina :asd:, che il pezzo forte non l'hai immortalato! :cosa::polident:
Oppure avevi un pesce/topo affianco a te? XD :asd::asd::asd:

Negan
10/01/2019, 20:47
Ecco i miei acquisti/regali di Natale

https://i.ibb.co/37PpQ2h/20181225-114419.jpg (https://ibb.co/80Qrtq8)



PS: La gattina rossa non è inclusa come regalo/acquisto XD
PS: Tekken 7 l'ho anche già platino il giorno dopo, appena avuto il gioco XD

Quante ore ci vogliono per il patino di tekken? Ps complimenti per il gatto [emoji3590]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

yuna18
11/01/2019, 15:51
Però è chiaro, dagli occhi sgranati della tua gattina :asd:, che il pezzo forte non l'hai immortalato! :cosa::polident:
Oppure avevi un pesce/topo affianco a te? XD :asd::asd::asd:

Ahahahahah penso che stesse guardando l'altro gatto, un maschietto di 2 anni, una peste che le rompe sempre le scatole XD e lei ne è traumatizzataXD


Quante ore ci vogliono per il patino di tekken? Ps complimenti per il gatto

Grazie per la micia^^
Comunque, io personalmente ci ho messo 3 giorni (ho dovuto aspettare un amico che mi aiutasse con l'online), altrimenti conosco altre persone che lo hanno platinato anche lo stesso giorno. Quindi è un platino molto veloce.

Negan
17/01/2019, 11:46
The Silver Case e Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition per PS4 a 9,98€ ciascuno sul sito Gamestop

https://www.gamestop.it/PS4/Games/104271/the-silver-case?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/104271/the-silver-case?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

https://www.gamestop.it/PS4/Games/98785/valkyria-chronicles-remastered-europa-edition?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/98785/valkyria-chronicles-remastered-europa-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

Dragon Quest Heroes, Deadlight: Director's Cut e Goat Simulator - The Bundle per PS4 ciascuno a 9,98€ sul sito Gamestop

https://www.gamestop.it/PS4/Games/36347/dragon-quest-heroes-dayone-edition?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/36347/dragon-quest-heroes-dayone-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

https://www.gamestop.it/PS4/Games/98776/deadlight-directors-cut?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/98776/deadlight-directors-cut?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

https://www.gamestop.it/PS4/Games/102187/goat-simulator-the-bundle?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/102187/goat-simulator-the-bundle?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

Wasteland 2 : Director’s Cut a 9,98€ sul sito Gamestop:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/94961/wasteland-2-director-s-cut?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/94961/wasteland-2-director-s-cut?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)

The Long Dark a soli 8,78€ sul sito Gamestop:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/111885/the-long-dark?utm_source=3021906&amp;utm_medium=banner&amp;utm_campaign=TradeDoubler (https://www.gamestop.it/PS4/Games/111885/the-long-dark?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/01/2019, 13:25
The War Begin! Ready for Take-Off!

http://i63.tinypic.com/2ret6gy.jpg

http://i67.tinypic.com/xmil9x.jpg

http://i64.tinypic.com/nycqrq.jpg

http://i65.tinypic.com/20a7url.jpg

http://i63.tinypic.com/rle63p.jpg

http://i68.tinypic.com/vo4rnq.jpg

http://i64.tinypic.com/2q3demu.jpg

N.B.: Il modellino è in acciaio e ogni singola elica (2 per motore) gira. :mipiace:

[Kri]
17/01/2019, 15:11
Bruttissimo il modellino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
17/01/2019, 16:12
;574019']Bruttissimo il modellino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bhè, chi si accontenta gode. :asd:
Cmq a me non dispiace, ed è stata una bella sorpresa, che fosse in metallo e non in plastica magari. :polident:

[Kri]
17/01/2019, 17:08
Bhè, chi si accontenta gode. :asd:
Cmq a me non dispiace, ed è stata una bella sorpresa, che fosse in metallo e non in plastica magari. :polident:Bhe almeno quello,ero convinto pure io fosse in plastica!più che altro non mi piace la forma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

yuna18
20/01/2019, 15:23
Buongiorno gente,
Allora come da titolo, vorrei qualche consiglio per delle cuffie(con microfono naturalmente) da utilizzare per la ps4, io non sono assolutamente un'esperta in genere, quindi chiedo a voi.
Quale modello mi consiglieresti? Meglio Wireless o col filo?
Il prezzo? Il giusto, naturalmente non sono una milionaria XD ma anzichè prendermi un modello da 20 euro che mi potrebbe durare sì e no 10 giorni, preferirei qualcosa di duraturo.
So che ci sono quelli proprio della Sony PS4, ma lì i prezzi superano già le mie aspettative purtroppo.
Ringrazio a quelle anime pie che mi daranno consigli =)

popcornking
21/01/2019, 13:22
Buongiorno gente,
Allora come da titolo, vorrei qualche consiglio per delle cuffie(con microfono naturalmente) da utilizzare per la ps4, io non sono assolutamente un'esperta in genere, quindi chiedo a voi.
Quale modello mi consiglieresti? Meglio Wireless o col filo?
Il prezzo? Il giusto, naturalmente non sono una milionaria XD ma anzichè prendermi un modello da 20 euro che mi potrebbe durare sì e no 10 giorni, preferirei qualcosa di duraturo.
So che ci sono quelli proprio della Sony PS4, ma lì i prezzi superano già le mie aspettative purtroppo.
Ringrazio a quelle anime pie che mi daranno consigli =)Wireless o con il filo devi vederlo tu, come sei più comoda. A me il filo non pesa, qualcuno lo trova una piaga. Cioè, preferisco il filo a qualcosa dotato di batteria che poi si scarica (il mouse lo prendo tassativamente con il filo quando devo cambiarlo). Se non vuoi spendere 10 euro ma nemmeno più di 50, ad esempio, ultimamente stanno andando molto queste: https://www.amazon.it/ONIKUMA-Aggiornate-Microfono-Cancellazione-Padiglione/dp/B07K45VYNN/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1548076734&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cuffie+gaming+per+ps4&dpPl=1&dpID=414MBOeFvAL&ref=plSrch

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

yuna18
21/01/2019, 18:20
Wireless o con il filo devi vederlo tu, come sei più comoda. A me il filo non pesa, qualcuno lo trova una piaga. Cioè, preferisco il filo a qualcosa dotato di batteria che poi si scarica (il mouse lo prendo tassativamente con il filo quando devo cambiarlo). Se non vuoi spendere 10 euro ma nemmeno più di 50, ad esempio, ultimamente stanno andando molto queste: https://www.amazon.it/ONIKUMA-Aggiornate-Microfono-Cancellazione-Padiglione/dp/B07K45VYNN/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1548076734&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cuffie+gaming+per+ps4&dpPl=1&dpID=414MBOeFvAL&ref=plSrch

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mmm il prezzo mi sembra abbordabile. Grazie per il consiglio =)

megamaxim
21/01/2019, 18:53
personalmente ho preso una cinesata da ebay a 10€ qualche mese fa. incredibilmente ancora funzionano e Mezzosangue84; può testimoniarti che mi sente bene :rotfl:

Mezzosangue84
21/01/2019, 18:59
Decisamente meglio che con gli auricolari. Per la spesa effettuata è un ottimo rapporto prezzo qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yuna18
21/01/2019, 19:55
personalmente ho preso una cinesata da ebay a 10€ qualche mese fa. incredibilmente ancora funzionano e Mezzosangue84; può testimoniarti che mi sente bene :rotfl:

LOL

Il modello sapresti dirmi quale possa essere?

[Kri]
21/01/2019, 20:11
Se non ti pesa avere metri di cavo attorno a te ti consiglio le turtle beach px22,le ho avute per più di 5 anni e sono più che egregie.
Hanno la centralina sul cavo dove regoli il tutto:alti,bassi,microfono,i vari volumi.
Per essere delle cuffie stereo si sente veramente bene.
Comode anche se porti gli occhiali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
22/01/2019, 11:29
LOL

Il modello sapresti dirmi quale possa essere?

Se ai 4 soldi opta per un modello meno barbone :rotfl:

yuna18
22/01/2019, 13:34
Grazie a tutti per i consigli =)

ChoppyKing
24/01/2019, 17:57
;574031']Bhe almeno quello,ero convinto pure io fosse in plastica!più che altro non mi piace la forma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bhè, per la forma non ci si può fare niente.
I creatori del gioco hanno deciso di farlo così brutto.
Magari in gioco è più figo. XD :asd:

nikescorpion24
27/01/2019, 15:56
Ultimi acquisti!
Ancora non ci credo che ho tra le mani KHIII...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/8c615e657de955a5ec238abf977900cd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/fe9d91340394c493b1e9b66016b1d336.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

nikescorpion24
15/02/2019, 21:19
Artorias non poteva mancare nella mia collezione! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190215/eb6cf9f806ff3414ba9de5fbd826c347.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Domenico1981
21/02/2019, 17:28
Comprati in edizione digitale

-Raiden 3: Titan Lord - Enhanced Edition 5€
-Starlink: Battle for Atlas - Deluxe Edition 45€ (tutto completo con tutte le navi, personaggi e armi incluse)

ChoppyKing
24/02/2019, 13:33
Ultimo acquisto (il primo gioco per cui acquisterò il plus :asd:).

http://i64.tinypic.com/10h7e5t.jpg

Negan
24/02/2019, 16:38
Ultimo acquisto (il primo gioco per cui acquisterò il plus :asd:).

http://i64.tinypic.com/10h7e5t.jpg

è bello? Ho letto tantissime critiche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
25/02/2019, 19:17
A chi interessa unravel sta a 10€ da gamestop nuovohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190225/cb641060b5fbe2f44c37e2a86b11d3e9.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
28/02/2019, 17:47
è bello? Ho letto tantissime critiche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Al momento sto finendo di platinare Ace Combat. Poi lo inizierò e ti farò sapere.
Cmq al di là delle critiche, dipende dal giocatore se il gioco merita o meno.



;576112']A chi interessa unravel sta a 10€ da gamestop nuovohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190225/cb641060b5fbe2f44c37e2a86b11d3e9.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Begli acquisti! :mipiace:
Bella la collector's di Horizon.



From Japan with Love!

http://i66.tinypic.com/14kwgzr.jpg

http://i68.tinypic.com/2ymym2u.jpg

http://i67.tinypic.com/15rmhox.jpg

Negan
07/03/2019, 08:40
Grande Amazon [emoji3] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/5dd421b5efe498f84ad6541b1a8b6873.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/03/2019, 15:09
Oggi sono passato a ritirarlo. :sbavo::re::mipiace:

http://i63.tinypic.com/wrjpqp.jpg

yuna18
09/03/2019, 17:42
Arrivata oggi la day one edition *_*

PS: Dalla foto non si nota, ma la copertina è una figata, non so come spiegarlo,sembra tridimensionale.

https://i.ibb.co/7gvXVyS/20190309-183818.jpg (https://ibb.co/Fs6KJ7h)

popcornking
10/03/2019, 17:20
Arrivata oggi la day one edition *_*

PS: Dalla foto non si nota, ma la copertina è una figata, non so come spiegarlo,sembra tridimensionale.

https://i.ibb.co/7gvXVyS/20190309-183818.jpg (https://ibb.co/Fs6KJ7h)Vabbè dai ma é da una vita che esiste quell'illusione ottica :asd: non mi ricordo il nome tecnico però!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

yuna18
10/03/2019, 18:04
Vabbè dai ma é da una vita che esiste quell'illusione ottica :asd: non mi ricordo il nome tecnico però!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sìsì, ma in una copertina di un gioco non la avevo mai avuta :prr::prr::prr:

popcornking
13/03/2019, 15:33
Limited edition di 8-Bit Armies, solo 6.000 pezzi al mondo per piattaforma :hype:

https://www.facebook.com/PlayStationBit/posts/3583734198319544

ChoppyKing
14/03/2019, 16:10
Limited edition di 8-Bit Armies, solo 6.000 pezzi al mondo per piattaforma :hype:

https://www.facebook.com/PlayStationBit/posts/3583734198319544

L'hai prenotata?
Io mi accontento della mia, di:
Ace Combat 7 Skies Unknown.

Tiratura limitata, solo 2'500 pezzi nel mondo, per PS4 e XBOX One. :mipiace:

popcornking
15/03/2019, 08:03
L'hai prenotata?
Io mi accontento della mia, di:
Ace Combat 7 Skies Unknown.

Tiratura limitata, solo 2'500 pezzi nel mondo, per PS4 e XBOX One. :mipiace:Nono ce l'ho, le foto sono mie :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
15/03/2019, 14:02
Quando avrò finito con l'Ace Combat, dovrò giocare in contemporanea: Anthem, Devil May Cry 5 e questo: :re:

http://i65.tinypic.com/15yazow.jpg

http://i68.tinypic.com/vshzq9.jpg

http://i68.tinypic.com/2a7wunq.jpg

beachild
15/03/2019, 16:26
Segnalo su Euronics https://promozioni.euronics.it/30-lode/sony_psplus.html?utm_source=email&utm_medium=newsletter&utm_campaign=playstation

385

Negan
15/03/2019, 21:39
Segnalo su Euronics https://promozioni.euronics.it/30-lode/sony_psplus.html?utm_source=email&utm_medium=newsletter&utm_campaign=playstation

385

Anche MW e unieuro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Negan
18/03/2019, 20:38
Far Cry New Dawn a 30€ su amazon.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kri]
22/03/2019, 18:12
Finalmente!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190322/7a99bfe14ccd2d56e50bc42ee7b94f52.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
24/03/2019, 11:13
;577230']Finalmente!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190322/7a99bfe14ccd2d56e50bc42ee7b94f52.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gran bell'acquisto! :mipiace:

io invece ho effettuato un recupero. :)

http://i65.tinypic.com/35ho7cy.jpg

ChoppyKing
26/03/2019, 15:56
Run, Drift, Win, Repeat...Customize, Win, Drift, Run, Repeat...Normal Life of a Racer...:asd::mipiace:

http://i65.tinypic.com/2gx2n8y.jpg

http://i68.tinypic.com/2vtqxaa.jpg

[Kri]
26/03/2019, 16:49
Il volantone è lo stesso che c'è sul sito?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk