PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

Pe7eR
24/06/2013, 22:33
Utilizzate questo spazio per chiedere consigli sui vostri futuri acquisti e/o indicare quanto già acquistato, relativamente a giochi e accessori PlayStation 4.

:danger: Nota: questo thread nasce per evitare l'apertura di diverse discussioni nelle quali viene chiesto solamente se un gioco è bello o meno.



Lo staff di PlayStationBit

Storm-Danno
24/06/2013, 23:16
Consiglio.
La PS4 all'uscita di Final fantasy XV vi vedrà obbligati a doverla acquistare per ovvi motivi.
In via generale bisognerà prenderla per forza al posto di Xbox One perchè avranno sicuramente in mente di trattare la console come cavallo di troia.
Poi costa un centello in meno
Non prendetela al Day One in ogni caso a meno che non esca FFXV sia chiaro per tutti, così verranno risolte le eventuali e probabili magagne.
Prendetela perchè Halo è monnezza e prendere One solo per Halo non ha senso

nikescorpion24
25/06/2013, 00:11
Allora io prendo la 4 appena esce FFXIV così quando ho il pc occupato in altre cose posso giocare online da la...
Poi ovviamente consiglio come primo gioco ed è d'obbligo come detto anche da Storm FFXV e poi successivamente KHIII.

Storm-Danno
25/06/2013, 01:27
Metal gear Solid V prendetelo sia PS3 che PS4

Sora9427
25/06/2013, 14:21
Io come Primo titolo consiglio invece KH III, Secondo FF XV & Terzo MGS V (Non sono un fan della saga ma merita di esser giocato)!

Storm-Danno
25/06/2013, 14:30
Vi rendete conto che la gente parla solo di sti 3 giochi XD cioè è un'esordio assurdo per la next gen partire con questi, e noi che ce li aspettavamo per fine gen PS3

Sora9427
25/06/2013, 14:40
Vi rendete conto che la gente parla solo di sti 3 giochi XD cioè è un'esordio assurdo per la next gen partire con questi, e noi che ce li aspettavamo per fine gen PS3

No Beh dai. MGS V era prevedibile per Next Gen :asd:
E beh, son questi i titoli che han monopolizzato l'E3!
Io ad esempio punto solo a prender questi 3 ed inFamous per PS4 ora come ora :sese:

Storm-Danno
25/06/2013, 14:42
InFamous per PS4 mi attira gia di piu rispetto ai due per PS3
Il persoanggio mi sembra veloce però usa il fuoco O.o cioe è un paradosso perche quello che usava il fulmine era LA LENTEZZA

Sora9427
25/06/2013, 15:07
InFamous per PS4 mi attira gia di piu rispetto ai due per PS3
Il persoanggio mi sembra veloce però usa il fuoco O.o cioe è un paradosso perche quello che usava il fulmine era LA LENTEZZA

è una delle mie saghe preferite, io su Ps3 l'ho adorao e come detto da te questo sembra ancora più bello, quinndi non em lo lascerò sfuggire!
Spero solo sia più longevo, non vorrei spender la marea di soldi per finirlo in 5/7 giorni come gl'altri.

Storm-Danno
25/06/2013, 15:11
A me ha colpito la velocità del personaggio, io sono un giocatore a cui paice la velocità e non ho accettato che un eprsoanggio che fa uso del fulmine (simbolo della velocità) avesse un palo nel deretano

Lober96
25/06/2013, 17:54
Io consiglio di prendere TESO, anche se mi sembra che uscirà in primavera, se non dico baggianate
Sarà un MMORPG veramente stupendo

rider_lory
25/06/2013, 17:58
Io consiglio di prendere TESO, anche se mi sembra che uscirà in primavera, se non dico baggianate
Sarà un MMORPG veramente stupendo
Si, infatti s'ispira a Megamind :sese:



























:troll:

nikescorpion24
25/06/2013, 18:01
Io consiglio di prendere TESO, anche se mi sembra che uscirà in primavera, se non dico baggianate
Sarà un MMORPG veramente stupendo

Quello lo prendo anche io :sisi:

Domenico1981
25/06/2013, 18:03
Tutti dicono che il miglior acquisto per PS4 sia il gioco FF14 ma se non erro è la versione online del gioco e da quanto letto in giro per giocarci (come d'altronde per PC già lo è) bisogna pagare un abbonamento, non possono farlo in free to play come lo è ora DC universe online?

Lober96
25/06/2013, 18:05
Quello lo prendo anche io :sisi:

Così creiamo la gilda dei "PSBittiani" :asd:
No seriamente, creiamo una gilda e giochiamo insieme :sisi:

nikescorpion24
25/06/2013, 18:06
Tutti dicono che il miglior acquisto per PS4 sia il gioco FF14 ma se non erro è la versione online del gioco e da quanto letto in giro per giocarci (come d'altronde per PC già lo è) bisogna pagare un abbonamento, non possono farlo in free to play come lo è ora DC universe online?

Guarda anche io non mi sono mai avvicinato agli mmo per motivi di abbonamento ed economici ma ti posso dire che dopo aver provato la beta sono corso sul sito della square a preordinare la collctor edition e sono anche felice di pagare l'online dato che offre molti servizi in più rispetto a un free to play...
Quindi visto che il futuro della PS4 da come si sta vedendo sarà molto incentrato sui giochi online,il consiglio è quello di iniziare da subito con FFXIV che merita tantissimo ;)

Certo Lober,appena prendo PS4 prendo anche il gioco e iniziamo a creare gilde e giochiamo ;)

Storm-Danno
25/06/2013, 18:16
In realtà il gioco piu gettonato per Next Gen è FFXV

nikescorpion24
25/06/2013, 18:18
Ma quello è ovvio,tutti devono possedere almeno una copia è doveroso :sese:
Poi io prendo anche la versione Jappo e Americana ma non fateci caso :asd:

Storm-Danno
25/06/2013, 18:19
Vabbe ovvio anche io, spero che la versione ITA abbia il doppiaggio jappo senno diventa ancor piu obbligatorio prenderlo jappo

ilCrosta
25/06/2013, 18:33
Sarà l'era dei MMORPG su console. Sicuro.
E aggiungo anche un "era ora".

Storm-Danno
25/06/2013, 18:37
Si lo disi anche io, era degli MMORPG, prevedo macelli da parte delle Software House, per mantenere vivo l'interesse nel loro MMORPG ne succederanno di tutti i colori

Domenico1981
25/06/2013, 19:50
Sarà l'era dei MMORPG su console. Sicuro.
E aggiungo anche un "era ora".

Concordo pienamente pure io.
Sono anni ormai che sogno di vedere convertito il gioco Lineage 2 per PS3 chissa se sulla nuova periferica PS4 lo faranno....

Sora9427
25/06/2013, 20:35
Ma quello è ovvio,tutti devono possedere almeno una copia è doveroso :sese:
Poi io prendo anche la versione Jappo e Americana ma non fateci caso :asd:

Io prenderò anche la versione Cinese Nike :asd:
Storm, dubito che abbia la lingua Jap la versione Italiana, mai vista la doppia lingua in un FF? Motivo per cui occorre anche la versione Jappa!

TES Online lo prenderò anche io, anzi se ci sarà il Bundles Ps4 + tale titolo per l'estate 2014 proverò ad accaparrarmelo!

è Indiscutibile che sarà l'era dei MMO, spero peròò che certe SH come la GUST o la Compile Heart rimangano sempre fedeli ai loro principi e mi continuino a tirar fuori capoalvori di Rpg! :sese:

ilCrosta
25/06/2013, 20:42
Penso anche cambierà il modo in cui sono concepiti. Se davvero sarà l'era dei MMORPG, è inconcepibile un canone mensile.. scoppieranno guerre tra le software house XD
Vedremo, sono curiosi di come sarà il futuro del gaming.

Sora9427
25/06/2013, 20:47
Penso anche cambierà il modo in cui sono concepiti. Se davvero sarà l'era dei MMORPG, è inconcepibile un canone mensile.. scoppieranno guerre tra le software house XD
Vedremo, sono curiosi di come sarà il futuro del gaming.

Beh, mi auguro sempre e comunque di vedere anche giochi normali come The last of Us e simili in circolazione :asd:

Storm-Danno
25/06/2013, 21:14
Sec me SE è stata geniale a spostare il gioco anche su PS4 perche cosi gia al lancio c'è l'mmorpg per eccellenza quasi
La pecca sarà canonen mensile, al 100% lo faranno p2p o metteranno abbonamenti ridicoli
Chi non lo vuole il cavallo di Odin? Sleipnir !!!!!!!!!!!!!!

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/968950_10151733312980871_633335608_n.jpg

kaiserSPAM
29/07/2013, 23:44
Dragon Age 3:Inquisition a Primavera 2014 se è più simile a Origins che al 2 merita:zizi:
...e ovviamente pur essendo l'unico gioco che mi stuzzica la PS4 l'ho prenotata per il D1:rotfl::rotfl::rotfl:

P.s.
ora do un'occhiata a FF l'immagine del cavallo mi ispira assai:mmm:

Kayxas
29/07/2013, 23:51
Penso proprio che al lancio prenderò Diablo III, anche se è stato molto criticato su pc. Magari più in la ci scappa qualche esclusiva stile Killzone-InFamous, ma all'inizio mi basterà davvero poco :sisi:

LB7
29/07/2013, 23:59
Ma.....nessuno parla di watch dogs? Destiny? Battlefield 4 con 64 giocatori online? :sbav: Per i titoli che avete citato ci sarà tempo dopo, non aspettatevi nel 2014 FFXV o KH3.....

kaiserSPAM
04/08/2013, 22:41
su vari siti ho trovato tra i titoli in uscita per ps4 anche Marc Ecko's Getting Up 2(il primo è nella mia top5 per ps2) solo che non trovo nessuna notizia, immagine o video e non penso che vari siti si siano messi d'accordo per farci un bazinga XD

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 07:43
Ma.....nessuno parla di watch dogs? Destiny? Battlefield 4 con 64 giocatori online? :sbav: Per i titoli che avete citato ci sarà tempo dopo, non aspettatevi nel 2014 FFXV o KH3.....

A me ispira molto destiny per l'atmosfera e l'ambientazione, ma con gli sparatutto sono un incapace. Mi piacerebbe provarlo questo gioco, ma aspetteró che scenda di prezzo (ne riparleró tra un anno :asd: ). È poi sarei curioso di provare knack. Sembra semplice e divertente. (I veri titoli che aspetto comunque sono proprio ff14 e kh3. E il nuovo abe odyssey, ma quello é un remake, non é una cosa completamente nuova. Ffxiv non lo so. Da una parte sarei curioso, ma pagare ogni mese proprio non mi va. È poi voglio prima vedere se l'hanno davvero messo a posto perché con i video possono mostrare quello che vogliono, poi peró i fatti sono spesso diversi

LB7
06/08/2013, 18:34
Già, anche a me non dispiacerebbe provare Knack, sa tanto di ciò che era LBP all'inizio come freschezza e innovazione. Io i giochi per cui devo pagare ogni mese li boicotterò a vita, anche se qualcuno mi pagasse l'abbonamento, per partito preso :sisi:

Pepito91
06/08/2013, 20:19
Ma anche a voi e` arrivata una mail per fare un sondaggio riguardo il plus?
Tra le tante domande mi e` stato chiesto il parere riguardo lo sborsare soldi per giocare online; parere negativo perche` essendo in due a casa a giocare (ognuno con un account proprio, mi toccherebbe pagare due volte).
Spero cambino T.T

Kenzo Kabuse
06/08/2013, 20:28
No, non mi è arrivato niente in proposito. Se il sondaggio era un link di sony perchè non lo pubblichi qui, così tutti gli diciamo che non vogliamo pagare l'online?


EDIT: Sempre che sia anonimo e che tu voglia, ovviamente XD

(non credo sia fare spam)

kaiserSPAM
06/08/2013, 21:02
anche a me è arrivato ma quando l'ho visto(tre giorni dopo l'arrivo) era già stato chiuso:(
comunque per giocare online(io ho l'acco principale e un secondo acco per il plus) basta che sulla ps4 ci sia almeno 1 acco con il plus attivo

Pepito91
06/08/2013, 22:07
No, non mi è arrivato niente in proposito. Se il sondaggio era un link di sony perchè non lo pubblichi qui, così tutti gli diciamo che non vogliamo pagare l'online?


EDIT: Sempre che sia anonimo e che tu voglia, ovviamente XD

(non credo sia fare spam)

Redirect Link (http://click.playstationmail.net/?) qs=1df941c304bb01506c2d1294fda3bfbcbae9bf152c86b2fd27a0f442d464c7b91ee33461ee68aac3


anche a me è arrivato ma quando l'ho visto(tre giorni dopo l'arrivo) era già stato chiuso:(
comunque per giocare online(io ho l'acco principale e un secondo acco per il plus) basta che sulla ps4 ci sia almeno 1 acco con il plus attivo

Ma sei sicuro? Se e` cosi` allora mi starebbe anche bene ...

kaiserSPAM
07/08/2013, 00:10
Redirect Link (http://click.playstationmail.net/?) qs=1df941c304bb01506c2d1294fda3bfbcbae9bf152c86b2fd27a0f442d464c7b91ee33461ee68aac3



Ma sei sicuro? Se e` cosi` allora mi starebbe anche bene ...

PSN PLUS - PlayStation Forum (http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-4-Discussione/PSN-PLUS/td-p/19473118)
si ;)

Pepito91
07/08/2013, 11:19
PSN PLUS - PlayStation Forum (http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-4-Discussione/PSN-PLUS/td-p/19473118)
si ;)

Speriamo in bene aallora!

dardox20
12/08/2013, 14:33
Ciao ragazzi, io prenderò ps4 poco dopo il lancio perché non sto più nella pelle!!!!!!! Sicuramente i miei primi occhi saranno watchdogs e battlefiled 4 :), poi attendo con molta ansia the divisione :D

BlueLastDragon
12/08/2013, 15:10
Io la ps4 la prendo al lancio (se ne rimangono,visto che la preordino il 24 agosto) per non rimanere fottuto come per ps3 (presa ad agosto 2011) e quindi perdermi una marea di gioconi :sese: i miei primi giochi saranno Killzone:Shadow Fall e Battlefield 4 mentre mio fratello acquisterà Watch Dogs e Need for Speed:Rivals :asd: p.s. raga come posso mettere una cosa sotto spoiler? :)

necros01
13/08/2013, 23:06
ragazzi rieccomi per chiedere DOVE comprarla^^

io ho trovato l'offerta che mi interessa d+ su marcopoloshop... console+killzone a 400€... ho solo un dubbio...
chi conosce sto sito?? qualcuno ci ha gia' comprato???
ho letto delle recensioni e non si capisce un tubo...

ho visto anche su ebay... che ci sono dei venditori che ti danno un gioco insieme... ma non killzone^^ io quello lo prendo insieme alla ps4... quindi riceverlo in omaggio sarebbe meglio^^

bodomleccone
13/08/2013, 23:14
ragazzi rieccomi per chiedere DOVE comprarla^^

io ho trovato l'offerta che mi interessa d+ su marcopoloshop... console+killzone a 400€... ho solo un dubbio...
chi conosce sto sito?? qualcuno ci ha gia' comprato???
ho letto delle recensioni e non si capisce un tubo...

ho visto anche su ebay... che ci sono dei venditori che ti danno un gioco insieme... ma non killzone^^ io quello lo prendo insieme alla ps4... quindi riceverlo in omaggio sarebbe meglio^^


Marcopolo sarebbe il sito di Expert, o comunque è la stessa catena, penso tu lo conosca per fama. Io ci ho comprato la lavatrice dal sito, hai il vantaggio che puoi comprare la roba online e poi se vuoi, fartela arrivare in negozio e andarla a ritirare là se invece che fartela spedire a casa.

necros01
13/08/2013, 23:51
ah si???? ottimo allora domani la preordino li... e killzone lo facico mio^^ grazie^^

BlueLastDragon
13/08/2013, 23:52
Raga sono indecisissimo >.< mi aiutate?
Non so come prendere la ps4..
le offerte che mi allettano di più sono quella del secondo dualshock e quella di un anno di plus...io sarei portato a buttarmi sulla prima per non capitare come con la ps3 visto che tutt'ora ho un solo dualshock >w< l'anno di plus lo prenderei anche se non fosse obbligatorio per giocare online,perciò lo prenderei lo stesso giorno della ps4...che mi dite?

necros01
14/08/2013, 00:01
io opterei per il gioco in piu'...tanto lo devi comprare xforza... sopratutto se la prendi al d1 o giu' di li....
che fai tiprendi la ps4 e per festeggiare scarichi dal plus un gioco??naaaaaaaa
io mi prendo la console +1gioco... e quasi sicuramente l'anno di plus me lo faccio quando ci sono le offerte... che d solito a natale la sony lo fa...

BlueLastDragon
14/08/2013, 00:12
Va bene grazie mille Necros allora prenderò Killzone:Shadow Fall *-*

necros01
14/08/2013, 00:24
XD quello e' cio' che penso io^^ secondo me non ha senso prendere un secondo pad o un'anno di plus... xke non merita la spesa... cio'e'

sono sempre 60€ circa, che risparmi... ma con un pad solo c puoi giocare... senza plus ci puoi giocare... ma senza giochi non puoi farci molto con una ps4...e non credo che per i primi mesi sul plus lascino sconti su giochi decenti PS4..

BlueLastDragon
14/08/2013, 00:36
L'anno di plus lo acquisterò a breve..e per quanto riguarda il secondo controller lo prenderò più avanti (questa è una promessa :sese:)
Con la ps4 prenderò Killzone come primo gioco e poi bf4 mentre mio fratello watch dogs come primo e come secondo non so..xD
comunque ho sentito che il primo gioco in vendita col plus per ps4 sarà drive club è vero? :zizi:

KenoBill
14/08/2013, 12:36
L'anno di plus lo acquisterò a breve..e per quanto riguarda il secondo controller lo prenderò più avanti (questa è una promessa :sese:)
Con la ps4 prenderò Killzone come primo gioco e poi bf4 mentre mio fratello watch dogs come primo e come secondo non so..xD
comunque ho sentito che il primo gioco in vendita col plus per ps4 sarà drive club è vero? :zizi:

Esatto al lancio ci sarà Driveclub ma non l'edizione completa bensì una "PS Plus Edition" senza alcuni contenuti. :sisi:

necros01
14/08/2013, 13:46
bluelastdragon abbiamo gli stessi gusti mi sa^^ io xo' BF4 nn sono riuscito a non prenderlo per ps3...quello lo voglio al D1...voglio essere online il prima possibile^^

BlueLastDragon
14/08/2013, 15:26
Ah sisi giusto keno me ne ero dimenticato :ahsisi:
Necros buono a sapersi,andremo molto d'accordo allora ^^ comunque in realtà io bf4 sono indeciso se prenderlo su ps3 o ps4..per il fatto che su ps3 la grafica sarà poco migliore a quella di bf3, mentre su ps4 sarà nettamente superiore..tu che mi consigli di fare? :)

necros01
16/08/2013, 11:41
io l'ho preso su ps3 x giocarci il prima possibile^^

BlueLastDragon
16/08/2013, 12:15
Ehh non riesco ancora a decidermi...

necros01
29/08/2013, 01:57
-.- ho aspettato troppoe ora anche marcopolo ha esaurito l'offerta... allora vado a prenotarlo o da saturn (con un anno di plus) oppure da euronix/uniero... con il secondo pad....
dannazione... killzone lo prenoto da GS e magari ricevo dei bonus preorder... che usero' pero' appena mi arriva la console XD

BlueLastDragon
29/08/2013, 09:07
Ahahah vedrai che io non troverò nessun'offerta xD

Padrino92
29/08/2013, 14:33
raga che offerta mi consigliate per la ps4? cioè voi dove e quanto la pagate?

Pe7eR
29/08/2013, 14:40
Ecco un'ottima offerta proposta da Amazon.fr, con tanto di spedizione gratuita:

Console PS4 500 Go Noire + Killzone : Shadow Fall + Caméra PS4 + 2ème Manette PS4 Dual Shock: Amazon.fr: Jeux vidéo (http://www.amazon.fr/Console-PS4-500-Noire-Killzone/dp/B00ET1MFIG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1377687989&sr=8-5&keywords=killzone+shadow+fall)


http://i.imgur.com/IlxpSA5.png

necros01
29/08/2013, 15:42
ma se la prendo su amazon.FR la garanzia funziona ono??
i giochi, nemmeno a dirlo...sono sempre PAL, quindi vanno... sperando che Killzone non sia solo in francese... ma non credo....
il mio dubbio e' solo per la garanzia...

Padrino92
29/08/2013, 15:49
Ecco un'ottima offerta proposta da Amazon.fr, con tanto di spedizione gratuita:

Console PS4 500 Go Noire + Killzone : Shadow Fall + Caméra PS4 + 2ème Manette PS4 Dual Shock: Amazon.fr: Jeux vidéo (http://www.amazon.fr/Console-PS4-500-Noire-Killzone/dp/B00ET1MFIG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1377687989&sr=8-5&keywords=killzone+shadow+fall)


http://i.imgur.com/IlxpSA5.png

sinceramente mi spaventa pagare 500 euro online

LB7
29/08/2013, 15:51
Pure su multiplayer.it c'è quest'offerta, con spedizione gratuita. A chi interessa è utile, si risolve il problema della spedizione dalla francia ;)

necros01
29/08/2013, 17:51
Ok allor prendo da lia lo

dunque... sto avendo problemi a trovare quel boundled... l'avevo trovato su multiplayer.it ma ora lotrovo solo su amazon.fr

leggendo su internet ilboundled dovrebbe esserci, ma molto probabilente amazon.fr ha messo l'annuncio troppo presto... voi sapede d+??
a me interessava, ma se non dovessi trovarlo nn ne faccio un dramma...il pacco conviene c'e' il risparmio di circa 100€... ma visto che c'e' tanta roba che si puo' rompere preferirei avere la garanzia...boh... sono molto combattuto XD

io ho mandato una mail al servizio clienti Gamestop per sapere se arrivera anche a loro sto boundled o se ne avranno altri... se nn mi rispondono mi sa che martedi' pomeriggio vado a prenotarmi la play da saturn/mediaworld...

KURONO
01/09/2013, 23:17
Prenotata da gamestop usufruendo delle varie offerte, peccato per il bundle, decisamente conveniente ma vabbe vorrà dire che mi prenderò killzone e pad separati, della camera non me ne puo fregare de meno :asd:

necros01
01/09/2013, 23:47
scusa ma le varie offerte quali sono??
penso che GS abbia le offerte meno conveniente id tutte...sopratutto xke i giochi nn saranno retrocompatibili.. quindi dando indietro la console...o te la ricompri.. oppure non giochi piu' ai giochi ps3...e visto che ho prenotato giochi anche a ottobre e sopratutto.. battlefield... che mi terra occupato parecchio... non penso proprio di darla indietro

BlueLastDragon
02/09/2013, 00:00
Dare via la mia ps3 in cambio della ps4? Mai! Piuttosto aspetterei una vita...
Comunque Necros ho deciso di aspettare e non prenotare ora la ps4...ora mi devo godere KH 1.5, GTA V, Bf4, Fifa 14(quest'anno lo prendo al lancio e lo platino, promesso! :D) poi prendo la metal gear solid:legacy collection..tanti giochi...quindi per ps4 c'è tempo!

necros01
03/09/2013, 16:57
ragazzi visto che ci sono, evito losbattone agli altri e scrivo qua quello che ho trovato in giro...
ad oggi 4 settembre, chi prenota ora la ps4 la riceverà prima di natale, ma non e' assicurata la consegna al D1....
detto cio' scrivo qua i bonus preorder dele vare Grandi catene di distribuzione

Mediaworld; Saturn : offrono un anno di playstation plus 399€


Euronix: offre un secondo pad. 399€


Gamestop: offre le sue solite truf...cof cofff..."offerte" porta danoi console piu' tot giochi e ti scontiamo.

Marcopoloshop.it: offriva console +killzone 399€ ma l'offreta e' terminata.


Questo e' quanto riguarda il preorder della console... per il boundled ps4+2pad+playstation4 eye+killzone
ancora non si sa nulla.. l'ho trovato solo su amazon.fr ma sto aspettando ancora risposta dai vari servizi clienti... quindi se siete ritardatari, come me, e dovete ancora prenotare la console vi faro' sapere...

necros01
03/09/2013, 17:00
per me killzone ha la priorità...sopratutto xke ora i soldi ci sono... domani chi lo sa^^

KURONO
04/09/2013, 03:33
scusa ma le varie offerte quali sono??
penso che GS abbia le offerte meno conveniente id tutte...sopratutto xke i giochi nn saranno retrocompatibili.. quindi dando indietro la console...o te la ricompri.. oppure non giochi piu' ai giochi ps3...e visto che ho prenotato giochi anche a ottobre e sopratutto.. battlefield... che mi terra occupato parecchio... non penso proprio di darla indietro

2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli

BlueLastDragon
04/09/2013, 12:22
2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli

Grande Kurono! :rulez:

Necros anch'io voglio Killzone T.T a natale lo prendo ecco u.u insieme a mercenary e liberation ù.ù

necros01
04/09/2013, 14:42
2 sono le offerte. Una portando indietro 3 giochi ps3 360 o wii avevi 150 euro di sconto l altra offerta dando indietro xbox 360 piu due giochi ulteriori 200 euro di sconto, In piu ho ridato indietro un po di pattume per 360 che avevo a prendere polvere, ulteriori 100 euro. Se non faccio male i conti con 450 euro di buono mi faccio ps4 piu killzone senza spender un euro. Nturalmente ps3 non la do indietro visto che devo recuperare una marea di titoli
allora come non detto^^ io vedro' se ho gichi validi per l'offerta a sto punto... nn mi piace dare indietro dei giochi, ma se prendono del pattume come mi dici allora ben venga... io ero rimasto ai fatidici giochi entro 6mesi... che ovviamente sono nuovi e se vendi separatamente c fai d+ poi m informo e vedo se i giochi che potrei dare indietro vanno bene...

EDIT:
hocontrollato e nemmeno Metrolast light (uscito 4mesi fa) va bene per l'offerta...dovrei dare via Skyrim legend edition e un'altro gioco che dovrei comprare apposta per avere un po' di sconto... xo' l'idea di portare indietro i miei vecchi giochi non mi piace molto....anche se effettivamente potrei fare come per la ps2... li do via quasi tutti e vediamo che ci faccio.

Angelofa100
06/09/2013, 21:36
Salve ragazzi ho una domanda da porvi, GTA 5 uscirà anche su ps4?

Perchè io ora vorrei prenderlo su ps3.... Ma se esce su ps4 potrei anche aspettare,anche perchè qualcuno mi ha detto che dovrebbe esserci la mappa più grande... è vero o no? Sono molto confuso.:O.O::O.O:

KenoBill
07/09/2013, 00:09
Nah sebbene una versione next gen possa sempre arrivare in futuro (ma personalmente ne dubito) il gioco è attualmente previsto solo per PS3 e Xbox 360.

BlueLastDragon
07/09/2013, 00:23
No per fortuna è solo per current-gen :D
Naturalmente dico per fortuna per ora :D ovvio che più in là non mi dispiacerebbe giocarlo su next-gen :D

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 11:32
Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo ;)
Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..

Mr_Edj
08/09/2013, 12:35
Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo ;)
Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..
Ha preso 70 in generale...oltre ad esser un gioco molto giovanile...e intendo da 6-10 anniha un platino di difficolta alla pari di Montana, Up,megamind etc...c'è chi reputa quei giochi delle cagate, c'è chi per motivi di eta non è interessato, c'è chi non sopporta semplicemente i cartoni...cars 2 l'ho visto 2 anni fa su italia1...come cartone era ok. Ma di certo non lo comprerò, ne tanto meno giocherò e non parliamo neanche di platinarlo.

rider_lory
08/09/2013, 12:52
Può sembrare un' eresia, ma consiglio a tutti cars 2 the videogame...
Gioco con platino semplicissimo (io, ripeto IO lo ho preso in circa 12 ore), ma soprattutto se giocate in due con un amico idiota come ho fatto io, il gioco diventa divertentissimo ;)
Non capisco come mai abbia recensioni negative sui siti vari, per me é ben riuscito..


http://i42.tinypic.com/j5cqh4.jpg

BlueLastDragon
08/09/2013, 13:23
http://i42.tinypic.com/j5cqh4.jpg

Ahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
Dai su raga ognuno ha i suoi gusti, anche a me non dispiacerebbe provarlo una volta finiti i giochi che ho ora..naturalmente non mi aspetto un titolone e perciò non mi deluderà :zizi:

Lelleku_5
08/09/2013, 21:45
http://i42.tinypic.com/j5cqh4.jpg

Come si suol dire, vecchia gallina fa buon brodo. Migliori sempre di più http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Mikes6
23/09/2013, 11:24
Ragazzi, sono indeciso se comprare i giochi Watch Dogs e Assassin's Creed IV per PS3 perché tra qualche anno comprerò la nuova console quindi mi domando se è meglio aspettare per questi giochi con PS4 oppure è indifferente giocare con due console?

Cosa mi consigliate?
E cosa fareste voi al mio posto? (anche se non fossero gli stessi giochi che ho citato)

Kenzo Kabuse
23/09/2013, 12:00
Ragazzi, sono indeciso se comprare i giochi Watch Dogs e Assassin's Creed IV per PS3 perché tra qualche anno comprerò la nuova console quindi mi domando se è meglio aspettare per questi giochi con PS4 oppure è indifferente giocare con due console?

Cosa mi consigliate?
E cosa fareste voi al mio posto? (anche se non fossero gli stessi giochi che ho citato)

Dipende quanto sei impaziente e dipende quando deciderai di comprare PS4:
Se li compri ora per PS3 e poi passi a quelli PS4 l'upgrade ti costa 10 euro (parlo delle versioni digitali dei giochi).
Per le edizioni con disco, gamestop fa una promozione che vale fino a dicembre. In pratica ti cambiano il gioco PS3 con quello PS4 ma ti costa sui 15 euro (inoltre devi avere la tessera gamestop ed essere iscritto al sito mi pare)



Salve ragazzi ho una domanda da porvi, GTA 5 uscirà anche su ps4?

Perchè io ora vorrei prenderlo su ps3.... Ma se esce su ps4 potrei anche aspettare,anche perchè qualcuno mi ha detto che dovrebbe esserci la mappa più grande... è vero o no? Sono molto confuso.:O.O::O.O:

Non si sa ancora niente ma sono certo che uscirà anche per PS4... Hanno fatto soldi a palate e siamo alla fine di una generazione di console. Gli costa poco fare anche la versione PS4. Troppo poco per non approfittarsene...

Mikes6
23/09/2013, 15:19
Dipende quanto sei impaziente e dipende quando deciderai di comprare PS4:
Se li compri ora per PS3 e poi passi a quelli PS4 l'upgrade ti costa 10 euro (parlo delle versioni digitali dei giochi).
Per le edizioni con disco, gamestop fa una promozione che vale fino a dicembre. In pratica ti cambiano il gioco PS3 con quello PS4 ma ti costa sui 15 euro (inoltre devi avere la tessera gamestop ed essere iscritto al sito mi pare)
Sì ho letto l'upgrade dei digitali dei giochi PS3 su PS4 e anche un codice insieme al gioco che compri una custodia.
Io sono molto paziente quindi posso anche aspettare anni per comprare la nuova consolle (magari la slim e più memoria, come la PS3 Slim :D) però se si parla l'upgrade scaduto da PS3 a PS4, pazienza. Sono certo che col tempo, i prezzi dei giochi PS4 saranno bassi, in futuro.

Cmq, forse la vera questione è: se ho già giocato Watch Dogs o Assassin's Creed IV su PS3, su PS4 non sarebbe la prima volta perché conosco la trama e il gameplay, capite? L'unica cosa che differenzia è la grafica e qualche funzionalità dei vari giochi tra PS3 e PS4...

Kenzo Kabuse
23/09/2013, 15:45
Sì ho letto l'upgrade dei digitali dei giochi PS3 su PS4 e anche un codice insieme al gioco che compri una custodia.
Io sono molto paziente quindi posso anche aspettare anni per comprare la nuova consolle (magari la slim e più memoria, come la PS3 Slim :D) però se si parla l'upgrade scaduto da PS3 a PS4, pazienza. Sono certo che col tempo, i prezzi dei giochi PS4 saranno bassi, in futuro.

Cmq, forse la vera questione è: se ho già giocato Watch Dogs o Assassin's Creed IV su PS3, su PS4 non sarebbe la prima volta perché conosco la trama e il gameplay, capite? L'unica cosa che differenzia è la grafica e qualche funzionalità dei vari giochi tra PS3 e PS4...

Beh chiaramente il gioco è lo stesso!! Watch Dogs sarà lo stesso gioco, sia che lo giochi su PS3, sia che lo giochi su PS4. Cambierà ovviamente la grafica e forse su PS4 avrai la possibilità di fare qualcosa in più con il joystick touch. Non so cos'altro ti puoi aspettare.
Io personalmente aspetterei la versione PS4 più che altro perchè costano uguale. Se la versione PS3 costasse di meno ci si poteva pensare, ma siccome non è così, nisba...

Poi se dici che aspetti il modello slim di PS4 fai a tempo a trovare quei giochi a 15 euro. Ti conviene aspettare

asusrex
24/09/2013, 13:37
Daccorco con Kenzo. Dipende tutto da quando prendi la console. Certose hai intenzione di prenderla entro l'estate prossima allora prendi i giochi su ps4. Se invece conti di aspettare almeno 2 anni o più per la ps4 , allora prendili per ps3.
Io ti consiglio questo perchè son appassionato della serie AC e non potrei attendere addirittura 2 anni per giocare il nuovo capitolo.
Chiaramente se non se più di tanto appassionato o interessato ai giochi in questione , potresti benissimo aspettare pure anni prima di giocarli.
Per esempio io sto ancora aspettando che scenda il prezzo per prendere Skyrim perchè nonostante sia un gran gioco non sono appassionato del genere e non averlo ancora giocato non mi pesa più di tanto.

Ciau :)

Mikes6
24/09/2013, 19:59
Grazie per i consigli, Kenzo e asusrex!

Dopo aver discusso con mio fratellone per PS4 a riguardo dell'acquisto, abbiamo deciso che lo prenderemo dopo 6 mesi, sempre se la nuova console non abbia i problemi!
Quindi, alla fine, i 2 giochi (Watch Dogs e ACIV BF) li comprerò per PS4 :)

Anche se questo discussione si parla per acquisti, chiedo venia per tutte le domande inutili che ho fatto ma ringrazio delle vostre risposte!

Luis
18/10/2013, 22:25
allora cari utenti di bit, è da un po' che non mi facevo vivo, ora mi domandavo chi di voi ha prenotato ps4 e quindi sarà in un ipotetica fila (29 novembre, ma stando a tutti i ritardi dei videogiochi ultimamente, vedo come non possa essere anche dopo :asd: ) visto le uber prenotazioni fatte da tutti!

io avevo prenotato la mia ps4 a luglio, poi quando è stato reso disponibile il bundle con killzone più secondo pad e telecamera, ho spostato la prenotazione.
per iniziare dico subito che la prendo al day 1 sopratutto per l'offerta di gamestop, mi hanno scalato 130€ dando 3 giochi da loro validi. circa 43 euro a gioco, sopratutto dicendo che a luglio mi hanno valutato uno dei 3 titoli che ricordo che è stato resident evil 6, dissi:-perchè no ?-
quindi solo altre 270 da pagare, ora me ne rimangono 370 siccome il bundle ha il prezzo di 100€ in più.
Ma tornando a noi, prendo ps4 per i giochi (niente ac 4, watch dogs ecc)
ma voglio il killzone, appena potrò prenderò knack e per una stabilità di gioco e connessioni, il cod e battlefield di turno!
poi ovviamente in futuro kh 3 e ff 15 più tutti i giochi col plus.

ora a voi la parola, perchè prendere ps4? quale modello? e quali giochi?

un saluto a tutti, mi farò vivo tra un mese sicuramente :asd:

Sora9427
18/10/2013, 22:56
2-3 parole.

KH III - 2016.

Mikes6
19/10/2013, 01:25
perchè prendere ps4?
Perché... perché... in generale è la stessa ragione per TUTTI i giocatori che vorremmo nella nostra casa questo tesoro!
(Non tutti i tesori sono d'oro e diamanti, cit. Jack Sparrow)

Ok, passiamo al mio perché. Semplicemente, lo vorrei per giocare i nuovi titoli ma è anche per testare la sua potenza che a quanto ho capito è migliore di PS3 in termini di hardware e grafica migliorata (insomma, semplicemente per i giochi su 1080p rispetto a 720p di PS3). Oltre a questo, posso sempre usarlo per guardare i film e immagini ^^

Non mi sembra il caso di chiedere il perché di prendere la PS4 in quanto è ovvio che piace a tutti per qualche ragione ma non tutti possono permettersi subito la nuova console al D1, come me in quanto che aspetto 6 mesi o di più per vedere se presenta i problemi o meno.


quale modello?
Di questo non ho capito. Per caso, intendi i modelli normali e modelli con skin diversa? In tal caso, preferisco la normale.


e quali giochi?
Final Fantasy XV, Kingdom Heart III, Assassin's Creed IV Black Flag e Watch Dog. In futuro, ci saranno altri titoli che mi piaceranno o per curiosità!

necros01
19/10/2013, 14:53
io ci provo anche il 28 ad andar dove lho prenotata.. cmq io prendero' al D1... o meglio.. ho gia' prenotato e spero di poterci giocare da subito... AC e Battlefield.

poi prendo insieme alla console killzone e secondo pad... e probabilmente prendero' un'altro gioco che vedro'...
io nn ho capito bene le tue domande ma proo a rispondere.

Perche:
perche voglio killzone. XD la ps3 io me la tengo...quindi c giochero' ancora... ma killzone e infamous...e poi KH nn usciranno per ps3 quindi per giocarci devo avere la console.

Ke versione:
io ho acquistato una prevendita.. quindi nn ho prenotato... nn posso cambiare nulla se potessi prenderei il boundled con killzone ecc ecc...

quali giochi.
tutti XD che domanda XD

ChoppyKing
20/10/2013, 12:51
Io terrò la 3. La 4 aspetterò a prenderla. Nel caso facessero una versione slim con più memoria. Di giochi mi interessano: KH III, The Crew e sono interessato a killzone. Watch dogs lo prenderò per la 3.

Mikes6
20/10/2013, 15:07
Ma se aspetti la Slim, ci vorrà almeno 3 o 4 anni per acquistarlo XD

Però... non è detto che lo faranno! Certo, ne hanno fatto PS2 Slim e PS3 Slim però è troppo presto per trarre le conclusioni che lo faranno anche la PS4 Slim.

ChoppyKing
21/10/2013, 18:35
Non si sa se faranno o meno altre versioni, quindi nel dubbio preferisco aspettare e vedere i giochi che usciranno. Nel frattempo rispolvererò il game boy =).

Angelo_1984
22/10/2013, 23:20
Se non sbaglio solo chi ha prenotato la console entro il 4 agosto sarà sicuro di riceverla al day1. Giusto?

Kenzo Kabuse
22/10/2013, 23:26
Mi pare di sì

necros01
25/10/2013, 01:05
e' probabile di si, io spero di no XD o meglio, il negozio dove ho comprato la prevendita mi ha detto che nn ci saranno questi problemi. mal che vada avro' 2 giochi MUST ma senza console per giocarci (Battlefield e AC4 XD) allora li cristonero' in aramaico...

Io terrò la 3. La 4 aspetterò a prenderla. Nel caso facessero una versione slim con più memoria. Di giochi mi interessano: KH III, The Crew e sono interessato a killzone. Watch dogs lo prenderò per la 3.

ma se aspetti per la memoria in piu' la ps4 sara' come la ps3... io infatti prevedo di cambiarci l'HDD in un paio di mesi...

ChoppyKing
25/10/2013, 22:51
Bhè non ho fretta. Anche perchè di giochi per ora me ne interessano pochi. Quindi non vale la pena che la prendo subito.

necros01
27/10/2013, 01:04
XD battlefield4 e killzone.. e i primi dell'anno prossimo infamous... 3 titoli che secondo me nn si possono aspettare troppo xD

ChoppyKing
27/10/2013, 14:22
La pazienza è una virtù! XD

Mikes6
27/10/2013, 15:58
La pazienza è una virtù! XD
Quoto :asd:

ilCrosta
27/10/2013, 23:02
Non sapevo in che discussione scrivere XD
Oggi ho ufficialmente provato la PS4 al games week! Knack per la precisione! Che dire, prima impressione.. ottima!

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 08:38
Volevo provarlo anch'io Knack, ma sabato c'era davvero troppa coda e noi avevamo troppo poco tempo perchè siamo andati via presto.

Mi consolerò tra un mese quando dovrò far spazio in casa per una nuova amica

ilCrosta
28/10/2013, 09:44
Io avevo il codice salta fila, sennò non avrei mai fatto così tanta cosa per 5min! Tralaltro volevo provare Killzone ma mi hanno anticipato XD

Tuttavia la mia ragazza è riuscita a prendere al volo una spilla allo stand della play. :sese:

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 09:53
Io avevo il codice salta fila, sennò non avrei mai fatto così tanta cosa per 5min! Tralaltro volevo provare Killzone ma mi hanno anticipato XD

Tuttavia la mia ragazza è riuscita a prendere al volo una spilla allo stand della play. :sese:

Io ho preso al volo 2 portachiavi della Lego di spiderman. A dire il vero uno l'ho preso al volo mentre l'altro mi è arrivato in faccia XD :asd:(mentre prendevo l'altro XD).

ilCrosta
28/10/2013, 10:23
XD
Due si stavano picchiando per una maglietta! Comunque, 12 euro sono troppi.. se ci penso non hanno fatto granchè :sisi:

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 11:48
E' vero. é molto più conveniente Lucca Comics and Games. Il biglietto costa 16 euro ma la fiera è grande tutto il centro storico e il padiglione del games sarà almeno 4 volte più grande (se non di più) di tutta la games week.

Poi vabbè... alla games week c'era anche un mio amico che fa parte di un team indipendente che stanno sviluppando un gioco e al games si poteva provare (non ha ancora un nome ufficiale. Erano nello stand dalla EveryEye ed è un giochino che uscirà più avanti anche su PS3 e PS4). E' uno sparatutto in stile space invaders ma si gioca fino a 4 e lo scopo è fare fuori gli altri. Ci lavorano solo da 3 settimane e la grafica era ancora acerba ma è carino (probabilmente sarà free to play con i contenuti opzionali da comprare)

ilCrosta
28/10/2013, 14:34
No ma l'hanno organizzata male, si sono lamentati in tanti.
In una fiera dei videogiochi voglio un sacco di stand che mi vende giochi nuovi/usati con super sconti, non la mediaworld con un sacco di cuffie per PC.
Anche i gameplay, per Dark Souls 2, Battlefliend 4, Watch Dogs.. cosa gli costava mettere degli schermi per far vedere il gioco anche agli altri? Che senso ha provare un gioco dietro una tenda, con nessuno che ti può vedere?

Queste scelte qua non le ho capite.. boh!
C'era un sacco di cibo, quello si.

Kenzo Kabuse
28/10/2013, 14:43
Io volevo comprare Beyond (anche a costo di pagarlo 60-70 € giusto perchè ci tenevo a prendere qualcosa alla games week) ma pensa che non l'ho nemmeno trovato!! Al mediaworld c'erano solo Fifa, the last of us, Assassin's creed e poi altro ma beyond c'era solo la demo da vedere.
Alla fine Beyond l'ho preso stamattina (non resistevo più) su amazon che oggi lo offre a 50 € (è inutile... amazon la mette in quel posto a tutti sia come prezzi (dopo i miei XD) che come affidabilità e velocità del servizio).

La games week mi è piaciuta molto ma devo essere onesto, in confronto a Lucca è proprio poca roba. Non so se ci andrò ancora l'anno prossimo (se lo farò sarà solo per provare qualche gioco in anteprima perchè per il resto non mi ha lasciato a bocca aperta)

ilCrosta
28/10/2013, 14:51
Si esatto, capisco tanta coda.. ma bastava poco, era sufficiente che anche chi era fuori dagli stand potesse vedere il gameplay degli altri..
Si poi i giochi a poco erano solo Uncharted 1, Assassin Creed 1/2 e Little Big Planet.. a 9 euro l'uno.

Anche io l'hanno prossimo mi terrò i 12€ in tasca.

KURONO
29/10/2013, 23:04
Beati voi che ci siete andati al games week, io causa lavoro non ho potuto priovare in anteprima le nuove console :cry:

Kenzo Kabuse
26/11/2013, 11:22
Faccio presente che sullo store accessibile da PC sono già presenti i giochi PS4. Inoltre, anche se non sono ancora stati aggiunti alla Instant games collection, Resogun e Contrast sono già acquistabili gratis per chi ha il PLUS. Ci sono anche altri giochi PS4 scontati per il PLUS (tra cui la nuova versione di TRINE2 che molto probabilmente prenderò come primo acquisto di gioco PS4 :sbav:)

necros01
26/11/2013, 12:59
nooooo il primo acquisto ps4 sono battlefield killzone e assassins creed.e molto probabilmente secondo pad e knack.

Kenzo Kabuse
26/11/2013, 13:42
Per il secondo pad io non ho fretta. tanto ho psvita e iPad, per cui non mi serve. Piuttosto sono interessato alla playstation camera. però vorrei aspettare qualche gioco che la sfrutti.

necros01
27/11/2013, 10:03
cio'e'??? no scusa ma spiega cosa significa psvita e ipad...xke se la psvita me la legge come un controlle dualshock4 allora a posto del controller prendo la psvita direttamente...

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 10:40
cio'e'??? no scusa ma spiega cosa significa psvita e ipad...xke se la psvita me la legge come un controlle dualshock4 allora a posto del controller prendo la psvita direttamente...

Da quello che ho letto su internet, i dispositivi che hanno installato la Playstation app e la PSVITA potranno essere usati come controller aggiuntivi su PS4. Per me va benissimo. Cioè, prima o poi prenderò comunque il secondo controller (perchè è sicuramente più comodo rispetto a un tablet) ma per cominciare quello che ho già va benissimo

Sora9427
27/11/2013, 11:25
Da quanto ho capito anche io, la Vita può esser appunto usata con PAd per la Ps4. Oltretutto ha anche una funzione come il WII U, se cioè devi lasciare la Play e uscire puoi trasferire la tua partita su Vita e continuare a giocare lì senza interrompere, solo che epr quel he ne so a differenza del WII U che supporta questa funzione solo entro certi limiti dalla Console, con la Vita non si è parlato di limitazioni riguardanti la distanza.

Se così fosse penso che incrementerebbe del 300% il tempo speso sulla vita da parte mia visto che accendo, c'è casino in camera, mi trasferisco su Vita, Cuffie e via tranquillo senza fastidi. :sese:

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 11:35
Da quanto ho capito anche io, la Vita può esser appunto usata con PAd per la Ps4. Oltretutto ha anche una funzione come il WII U, se cioè devi lasciare la Play e uscire puoi trasferire la tua partita su Vita e continuare a giocare lì senza interrompere, solo che epr quel he ne so a differenza del WII U che supporta questa funzione solo entro certi limiti dalla Console, con la Vita non si è parlato di limitazioni riguardanti la distanza.

Se così fosse penso che incrementerebbe del 300% il tempo speso sulla vita da parte mia visto che accendo, c'è casino in camera, mi trasferisco su Vita, Cuffie e via tranquillo senza fastidi. :sese:

La PSVITA supporta già la funzione remote play e anche quella di second screen.

Funzionerà esattamente come per la wiiU, ma PSVITA può collegarsi a PS4 ovunque ci sia una connessione wireless (anche se sei da un amico o in capo al mondo). Ovviamente per funzionare come si deve c'è bisogno di una connessione ottimale a banda larghissima.

Questa operazione è già possibile su PS3 ma puoi giocare solo ai giochi PS1 e vedere film che hai sulla play o sentire musica.

Io sono riuscito ad accedere una volta a PS3 da casa di un mio amico ma la latenza era elevata. Ma qui non è colpa della sony. E' che in italia le connessioni fuori dalle grandi città fanno pena.

ilCrosta
27/11/2013, 11:50
Umh, spè però.
Penso che puoi collegarti finchè sei nel range della tua rete wi-fi eh. La ps4 non credo rimanga visibile all'esterno e se tu sei, ad esempio, in treno col 3G ti colleghi.
Probabilmente non c'è limite di distanza, ma devi sempre rimanere nella tua rete "locale".

Se così non fosse, e puoi giocare da casa di un amico (quindi ps Vita attacata al wifi dell'amico, ps4 al tuo wifi) allora non riesco a capire che diavolo di tecnologia sia :fermosi:
Cioè, l'IP locale cambia sempre.. come fa la Vita a sapere a cosa connettersi? A sapere l'IP della ps4 dall'esterno?

edit
Errore mio

Una delle funzionalità più interessanti della nuova console Sony è sicuramente la possibilità di poter giocare i titoli PlayStation 4 direttamente sullo schermo di PlayStation Vita attraverso il servizio Remote Play, a patto di avere una connessione Wi-Fi per far comunicare i due dispositivi.

Il Remote Play è infatti possibile collegando alla stessa rete locale le due console oppure via connessione internet, permettendo di giocare i propri titoli PlayStation 4 sulla portatile Sony anche se si è fisicamente dall’altra parte del mondo. Stando al video che abbiamo allegato a questo post, il gioco in remoto via internet non funzionerà solo attraverso la classica connessione con un router wireless, ma anche mediante collegamento tethering via smartphone o tablet. La cosa veramente importante per far funzionare il tutto è infatti quella di poter accedere ad una connessione abbastanza veloce per limitare la latenza dello streaming.

A quanto pare si può. Ovviamente nella tua rete WI-FI sarà un a schezza, con altre connessioni dipende un po' dalla tecnologia.
Per tutto il resto c'è il tethering.. con un telefono figo risolvi anche il problema delle connessioni lente.

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 12:06
prima di poter accedere alla console domestica con la PSVITA le devi associare. Io credo che quando vengono associate la PSVITA sia sempre in grado di trovare la console domestica a cui è associata (ci vuole una rete wifi. col 3G han detto che non funziona). Credo che riescano a comunicare perchè la PSVITA conosce l'indirizzo MAC della PS4 (o PS3) più che l'indirizzo IP (perchè volendo tu puoi anche portare la console grossa da un'altra parte, ma la VITA la troverà lo stesso).

Tu puoi essere anche dall'altro capo del mondo ma se hai associato le 2 console e hai impostato che vita può controllare PS3 o PS4 allora potrà farlo da dovunque ci sia una rete Wi-Fi (non devi per forza stare nella tua rete di casa).

Infatti se tu controlli l'applicazione di VITA "controllo remoto" puoi scegliere di stabilire una rete wi-fi diretta con PS3 (se ti trovi in casa) oppure attraverso internet (questa va bene sia che tu sia a casa tua, sia che tu ti trovi a Honolulu)

Poi che tu riesca a giocare o meno dipende da quanto è buona la connessione (se fa schifo avrai una tale latenza per cui ti dice che ha trovato la console ma non riesce a interagire, oppure il gioco va a scatti)

ilCrosta
27/11/2013, 13:11
Si infatti, immaginavo una cosa così.
Non ho la vita, ma probabilmente prima o poi la prenderò. E magari con la ps4 si prenderà il rispetto che merita, per ora l'hanno un po' snobbata tutti.. ho visto pochi titoli veramente fighi per Vita.

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 13:22
Si infatti, immaginavo una cosa così.
Non ho la vita, ma probabilmente prima o poi la prenderò. E magari con la ps4 si prenderà il rispetto che merita, per ora l'hanno un po' snobbata tutti.. ho visto pochi titoli veramente fighi per Vita.

Ci sono poche esclusive per vita.

Però molti giochi è più comodo giocarli su vita piuttosto che su PS3.

Anche io la snobbavo ma ora che ce l'ho la uso molto ed è davvero comoda. Un giorno probabilmente prenderò anche una memoria più grande (per ora ho solo quella già inclusa da 8 giga).

L'unica cosa che mi dispiace è che ovviamente c'è lo schermo piccolo.

Se ci fosse il modo per visualizzare sulla TV lo schermo di PSVITA sarebbe una gran figata. Peccato che non si può fare.

Sora9427
27/11/2013, 13:44
Concordo con Kenzo, molti titoli che son anche su Ps3 su Vita sono più comodi da giocare, infatti di solito se hanno la doppia console con Cross trophies e Save oppure Trofei unici io gioco sulla vita:sese:

A me non dispiace l fatto dello schermo piccolo, mi affatica di meno la vista e se ci sono imperfezioni non si notano proprio epr la grandezza dello schermo.

Non sapevo si potessero già fare queste cose collegando Vita a PS3 ma sono abbastanza futili ora come Ora, la verà utlità di tale collegamenti sarà con Ps4.
Purtroppo, come già detto le connesioni Wi-Fi qui in Italia fanno abbastanza schifo nostro malgrado....

ilCrosta
27/11/2013, 15:07
Beh wi-fi no, almeno, dipende anche dalla zone in cui abiti.
Il problema è che usiamo i cavi di rame del telefono perchè, ai tempi, era il mezzo che copriva più territorio.
In America sono avanti con la rete perchè usano i cavi della TV via cavo, che sono nettamente migliori. La fortuna sarebbe avere la fibra ottica nel proprio paese, ma non è da tutti T_T

PEM
27/11/2013, 15:10
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'info.... ho la Dj Hero.
Siccome volevo vendere la PS3 e acquistare la PS4. la Dj Hero è compatibile?
Perché ho letto che i giochi PS3 non sono più compatibili con la nuova console.
Già che ci siamo... i MOVE?

Grazie a tutti per le risposte!

Kenzo Kabuse
27/11/2013, 15:13
Il move hanno detto che sarà compatibile però non so dirti degli altri accessori (non so nemmeno cosa serve per giocare a dj hero. I microfoni del singstar? non hanno detto niente su quelli)

PEM
27/11/2013, 15:32
Il move hanno detto che sarà compatibile però non so dirti degli altri accessori (non so nemmeno cosa serve per giocare a dj hero. I microfoni del singstar? non hanno detto niente su quelli)

Grazie per la risposta!
Se avete info sulla compatibilità del piatto DJ HERO.... fatemi sapere! ;)

necros01
27/11/2013, 21:13
ho chiesto anche io la stessa cosa da Gamestop... e mi hanno detto che non si sa nulla, ma si suppone che siano implementati o cmq funzionanti...
per Dj hero nn ti so dire... io cmq la piastra la terrei... djH costa 20€ nuovo con il gioco... quindi nn so quanto tu ci possa fare...il gioco vendilo insieme alla console mentre il piatto io lo terrei e lo venderei separatamente.... Se non dovesse funzionare.

ilCrosta
28/11/2013, 16:44
Questa cosa andrebbe scritta nei forum x-box, ma va bene anche dirla qui. Hanno pubblicato i tempi di caricamento (di avvio) di alcuni giochi multipliattaforma, su X-box One e ps4.

Beh, giudicate voi:
Assassin Creed IV
XBox: dai 5 ai 7 min
PS4: 42 secondi

Need for Speed
XBox: 9 min
PS4: 32 secondi

E poi altri giochi (Fifa, Madden, etc.).. la xBox tiene la scala dei minuti (5,6,7 ...) e la play dei secondi, sta sempre sotto il minuto. E ancora non capisco come la gente possa difendere l'X-Box.

Kenzo Kabuse
28/11/2013, 17:04
Io non ho mai preso xbox e preferisco di gran lunga la play però dai, qualche cosa di bello lo avrà anche l'xbox one, no?? non so dire cosa sia però sono sicuro che ce l'ha anche lei qualcosa di buono. Altrimenti non le venderebbero.

Una pecca che tutto sommato devo evidenziare per entrambe le console, da quello che ho capito, è che nessuna delle due permetterà di mettere i propri film sulla console. Andranno tutti comprati (PFUI...) dai nuovi servizi messi a disposizione.
Su questo aspetto l'unica console che ha lasciato il segno è stata la Play3.
Quella è una funzione che mi mancherà ma tutto sommato la mia PS3 me la tengo stretta

ilCrosta
28/11/2013, 17:21
Penso le esclusive e il joystick.. salvo le pile, è comunque figo il pad della One.
Il fatto è che odio la Microsoft, tra Windows 8, One e Internet Explorer non si salva niente. :rotfl:

Tornando IT, chi di voi avrà la 4 a giorni? Che giochi avete preso?

necros01
28/11/2013, 17:33
io spero domani...
cmq domani avro' Killzone Battlefield e assassin' creed... penso che fino a natale non prendero' altro... xke non c'e' nulla..

Kenzo Kabuse
28/11/2013, 17:58
Se nn ci saranno brutte sorprese, ci metterò le mani domani.

Non ho comprato nessun gioco. Ho preso col plus Resogun e contrast (resogun è uno di quelli che aspettavo di più e sono felice di averlo gratis)

Come primo acquisto prenderò la nuova versione di trine 2.

Io sono un amante dei giochi indie, non ho bisogno di gioconi subito. Tanto di roba da giocare ne ho ancora a bizeffe su PS3.
Mi ispirava knack ma costa troppo per ora. Lo prenderò più avanti (se non lo metteranno col plus).

AC, Killzone, Battlefield, COD, e roba simile non fa per me (però non so perchè mi ispira Destiny. Quando uscirà ci farò un pensiero anche se non è il mio genere).

E poi aspetto Oddworld a febbraio. Per non parlare di FFXV e KH3 (ma loro chissà per quanto li dovrò aspettare...).

Poi uscirà ben altra roba, no?:smile:

EDIT: Alla games week ho provato LRFFXIII su Xbox360, ma il joystick per me è assolutamente scomodo. Sarà che sono abituato a quello ps3 ma per me è davvero difficile da usare. Ho visto anch'io che quello di XBONE avrà di nuovo le pile e sono rimasto allibito... quella è stata davvero una cagata

ilCrosta
28/11/2013, 20:52
Si lo fanno per farti comprare a 30 euro le batterie ricaricabili.

Knack mi ispira, l'ho provato al Games Week e mi è piaciuto. Anche se io sono uno di quelli che prenderà la 4 più avanti ^^

mistylemonlord
28/11/2013, 22:00
Questa cosa andrebbe scritta nei forum x-box, ma va bene anche dirla qui. Hanno pubblicato i tempi di caricamento (di avvio) di alcuni giochi multipliattaforma, su X-box One e ps4.

Beh, giudicate voi:
Assassin Creed IV
XBox: dai 5 ai 7 min
PS4: 42 secondi

Need for Speed
XBox: 9 min
PS4: 32 secondi

E poi altri giochi (Fifa, Madden, etc.).. la xBox tiene la scala dei minuti (5,6,7 ...) e la play dei secondi, sta sempre sotto il minuto. E ancora non capisco come la gente possa difendere l'X-Box.

Io dall'uscita di acrevelation nel2011 sono passato alla ps3.Ma nella 360 tu inserivi il disco e lui lo installava interamente nel Hdd.E i tempi di caricamento sono praticamente identici alla ps3.Credo che sulla xboxone sara uguale.Non possono fare di peggio....Cmq tra meno di 24 ore avro la mia copia di Ac4+Ps4......non ved l'ora....:rotfl:

ilCrosta
28/11/2013, 23:58
SI penso che si riferisca solo al caricamento iniziale, alla fine deve sempre installare roba ^^

Pe7eR
29/11/2013, 00:03
Ragazzi ci siamo!

Buon inizio di generazione ;)

Mikes6
29/11/2013, 00:19
Ragazzi ci siamo!

Buon inizio di generazione ;)

E 4 volte di buon divertimento! ;)

mistylemonlord
29/11/2013, 02:59
Ancora 12 ore....

necros01
29/11/2013, 14:23
ma ke bello e'... il mio primo bling su ps4 ^^seeeeeeeee

InteristaUdine
29/11/2013, 14:23
Presa stamane la versione da 399€ più 3 giochi Killzone - FIFA - Cod Ghost.

C'era pure la coda...

In due ore ritirate tutte !!!

mistylemonlord
29/11/2013, 15:09
Ma vi sembra.....sulla ps3 300gb ci stavano 250.... e su questa 500 ci stanno 408gb - 323mb per l'aggiornamento...da1.01 a 1.51

Ma quant'è Bella!!
PS4



Non si collega al server psn......che p...e!!

KURONO
29/11/2013, 19:42
Ma vi sembra.....sulla ps3 300gb ci stavano 250.... e su questa 500 ci stanno 408gb - 323mb per l'aggiornamento...da1.01 a 1.51

Ma quant'è Bella!!
PS4



Non si collega al server psn......che p...e!!

Bisogna avere pazienza e aspettare man, oggi è pieno di bimbi con Fifa e Cod, magari stanotte andra meglio :asd:

mistylemonlord
29/11/2013, 20:59
Si ora si e loggata.M dopo pranzo neanche con la psvita si loggava.Lo store era in manutenzione...Ma sinceramente quanti di voi si sono loggati con il profilo facebook,nome e cognome???

shuriken
29/11/2013, 22:03
Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca :asd:

Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4? :bplease:

KURONO
29/11/2013, 23:59
Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca :asd:

Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4? :bplease:

Scusa l'ignoranza, c'era un contest o qualcosa di simile per la prestige di COD?
comunque anche io mi sono loggato a facebook con nome cognome e foto(finta :asd:)

shuriken
30/11/2013, 15:10
Scusa l'ignoranza, c'era un contest o qualcosa di simile per la prestige di COD?
comunque anche io mi sono loggato a facebook con nome cognome e foto(finta :asd:)

I primi 500 che arrivavano allo stand ricevevano la Prestige Edition :asd: Tra l'altro Ghosts su PS4 sembra un altro gioco.. molto più bello visivamente ed estremamente fluido come su pc.

Andrea93
30/11/2013, 19:38
Shuriken sei dovuto passare con le maniere forti? :asd:

shuriken
01/12/2013, 10:36
Shuriken sei dovuto passare con le maniere forti? :asd:

Son tornato a casa pieno di lividi ma da vincitore :fyeah:

santo93
03/12/2013, 10:31
Ragazzi sapete se per caso il bundle con killzone, joystick e camera sarà nuovamente disponibile tra un po'?

pepp
07/12/2013, 17:06
Io mi sono loggato con facebook, foto profilo, nome e cognome in bella vista senza nessun problema. Ovviamente ho disattivato i post automatici su facebook sennò mi spammano la bacheca :asd:

Comunque io non ho avuto nessun problema di login e scaricamento di patch e giochi. Ho persino scaricato e installato cod ghosts della bellezza di 48 GB in 3 ore. Quanto godo che non l'ho pagato un centesimo per PS3 (Prestige Edition vinta alla Gamesweek) e con 9.90 ho preso pure la versione PS4? :bplease:

Shuriken ma anche con l'hardned edition puoi scaricare in dd la versione ps4 ??? Anche per battlefield 4 o altri giochi esiste qualche edizione che ti permette questo (ad esempio la black chest edition di ac4) ?????

shuriken
08/12/2013, 18:06
Shuriken ma anche con l'hardned edition puoi scaricare in dd la versione ps4 ??? Anche per battlefield 4 o altri giochi esiste qualche edizione che ti permette questo (ad esempio la black chest edition di ac4) ?????

Tutte le copie hanno il codice, anche la versione standard del gioco. O almeno le prime stampe che vendevano nei negozi ce l'avevano e lo capivi da un bollino in copertina. Questo per quanto riguarda Ghosts ovviamente.
Poi sembra che si possa fare anche per AC4, Battlefield 4, Nba 2K14 se non ricordo male. Non so se con tutte le versioni e non so se l'upgrade viene sempre 9.90!

P.S. : preciso che Ghosts installato occupa 34 GB ma il file da scaricare è più grosso!

pepp
09/12/2013, 15:54
Quindi lo hanno anche molte versioni "standard" di molti giochi , l'importante e che hanno il bollino davanti ... E se in negozio mi dicono che non ce l'hanno ???? Devo insistere ???
Ma poi l'upgrade è disponibile solo fino al 31 gennaio 2014 ????? Non posso iniziare a pagare i 9,90€ ora e poi quando comprerò la ps4 , anche dopo il 31 gennaio 2014 , li scarico ???

shuriken
09/12/2013, 16:32
Quindi lo hanno anche molte versioni "standard" di molti giochi , l'importante e che hanno il bollino davanti ... E se in negozio mi dicono che non ce l'hanno ???? Devo insistere ???
Ma poi l'upgrade è disponibile solo fino al 31 gennaio 2014 ????? Non posso iniziare a pagare i 9,90€ ora e poi quando comprerò la ps4 , anche dopo il 31 gennaio 2014 , li scarico ???

Mah sinceramente non saprei rispondere.. la mia copia di Ghosts spedita da Activision aveva il codice, le copie del Saturn e della Mediaworld pure.. quindi presumo ce l'abbiano tutte fino ad esaurimento scorte! L'upgrade di Ghosts lo puoi fare fino a marzo 2014. Tu metti il codice sullo store della PS4 e ti compare nella sezione 'Conversione da PS3 a PS4' il gioco con prezzo 9.90. Successivamente vedi tu quando comprarlo, tanto è riscattato.
Per gli altri giochi ti ripeto che non ne so niente di date di scadenza e presenza dei codici nelle confezioni perchè ad esempio ACIV e BF4 li ho presi direttamente per PS4 ;)

pepp
09/12/2013, 16:48
Mmmmm... Ma dico per me che non ho ancora la ps4 posso già scaricarlo , ad esempio dallo store su internet , e in futuro lo metterò su ps4 ???? Perché ad esempio quello di ac4 scade il 31 gennaio (eppure è uscito prima di cod ghost , bhà ...) , ma poi posso giocarci sia su ps3 che su ps4 ???

PS - Prima impressioni sulla ps4 ??? Soprattutto su knack , cod ghost , battlefield 4 e SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO NBA 2K14 ... :O.O::O.O:

shuriken
09/12/2013, 16:58
Mmmmm... Ma dico per me che non ho ancora la ps4 posso già scaricarlo , ad esempio dallo store su internet , e in futuro lo metterò su ps4 ???? Perché ad esempio quello di ac4 scade il 31 gennaio (eppure è uscito prima di cod ghost , bhà ...) , ma poi posso giocarci sia su ps3 che su ps4 ???

PS - Prima impressioni sulla ps4 ??? Soprattutto su knack , cod ghost , battlefield 4 e SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO NBA 2K14 ... :O.O::O.O:

Non so devi chiedere a qualcun'altro perché io ho solo un codice e l'ho riscattato sulla 4, da altre parti non so se funziona perché non ho provato!

pepp
12/12/2013, 14:03
C'è anche per need for speed rivals ?? Non lo riesco a trovare ...

pepp
25/12/2013, 16:19
Ragazzi ma se la compro su zavvi potrei avere qualche problema ????? Nel senso non fa niente che viene dall'ingilterra ?? Perché solo per oggi sta a 420€ il bundle con killzone ...
Ma killzone shadow of fall è multilingua ??

Domenico1981
09/02/2014, 19:16
Ragazzi io non o ancora la ps4 ma essendo che su internet e sui giornali hanno detto che è un gioco terrificante che mette i brividi solo a vedere le immagini ho comprato tramite il sito originale sony il gioco messo gratis con l'abbonamento plus OUTLAST....
Appena prendo la console almeno posso contare col primissimo gioco d'eccezzione.

Luis
09/02/2014, 23:31
Ragazzi io non o ancora la ps4 ma essendo che su internet e sui giornali hanno detto che è un gioco terrificante che mette i brividi solo a vedere le immagini ho comprato tramite il sito originale sony il gioco messo gratis con l'abbonamento plus OUTLAST....
Appena prendo la console almeno posso contare col primissimo gioco d'eccezzione.

Si può giocare anche su pc

Domenico1981
12/02/2014, 10:06
Si può giocare anche su pc

Come pc posseggo un portatile da circa 5 anni e non è molto consigliabile farlo girare con un pc del genere e poi le versioni pc non hanno trofei :rotfl:

Kenzo Kabuse
23/02/2014, 21:36
Preso Rayman Legends all'Euronics!!!

Che dire. Sapevo che era bello ma non credevo "così" bello!!!!!

Ad ogni modo prima mi dedicherò a finire LR:FF13. Poi mi dedicherò a Rayman!!

Darth Bolox
23/02/2014, 21:51
Io lo ho trovato a 40 € per PS4 ma ho resistito :asd: ma se mi ricapita non penso che esiterò :sese:

Kenzo Kabuse
23/02/2014, 22:42
No, beh. Io avevo già deciso che l'avrei preso subito. Anche a costo di pagarlo 39,99€

asusrex
12/04/2014, 16:12
Non so a chi possa interessare comunque al MediaWorld (credo in tutti) c'è un'offerta ps4 + psvita sui 500 euro.

Mikes6
12/04/2014, 16:27
Precisamente 539€ ma è un pò cara al limite di standard :asd:

E poi, tutti consiglierebbe di prendere un PSVita con memory card da 4 GB (sempre se ci sarà un bundle così nei prossimi mesi)

Kenzo Kabuse
18/04/2014, 10:41
Non c'entra niente con la playstation ma volevo comunque segnalarvi che c'è un offerta all'euronics per Pokèmon X e Y. Li hanno messi a 15€ (non so per quanto tempo saranno in offerta)

Steve0410
23/05/2014, 18:48
Qualche bella promozione per PS4? La vorrei comprare, ho visto da Gamestop, Mediaworld ecc. che c'è l'offerta di 450€ con PS4 + Watch Dogs/Infamous Second Son, che fin'ora è la migliore che ho trovato (se non l'unica)

Valian
23/05/2014, 18:50
Aspetta almeno il post-E3 e vedere se smuovono un po'le acque.
Al momento PS4 non vale l'acquisto.

Steve0410
23/05/2014, 18:59
Aspetta almeno il post-E3 e vedere se smuovono un po'le acque.
Al momento PS4 non vale l'acquisto.

Quando ci sarà l'E3? Fra un mesetto?

Valian
23/05/2014, 19:09
Welcome to E3 2014 | Electronic Entertainment Expo - June 10-12, 2014 (http://www.e3expo.com/)

EDIT:
Al momento secondo le parole di un commesso GS, cui posi la questione "Bundle in uscita" (e ti parlo di una settimana fa), vi sarà PS4+Watch Dogs, e assai probabilmente PS4+il nuovo AC. Forse persino una con The Last of Us.
Se sfogli le news del sito troverai una notizia che riferisce l'idea di PS4+PS Vita.

Steve0410
23/05/2014, 21:02
Si ho visto ma la PS Vita non mi interessa più di tanto infatti ero più sul prendere PS4+Watch Dogs. Tu mi dici che la PS4 non vale l'acquisto per la mancanza di giochi?

Mikes6
23/05/2014, 21:14
Tu mi dici che la PS4 non vale l'acquisto per la mancanza di giochi?
Dipende dai quali giochi vorresti provare su PS4. Personalmente, io aspetterei fra qualche mese oppure un'anno sia per i giochi che usciranno sia per il miglioramento di hardware o un nuovo modello di PS4.
Se dipende dai giochi e non vuoi aspettare, acquista pure ma sentiti gli altri per parere :zizi:

Sora9427
23/05/2014, 21:17
Al Momento l'unico titolo che è una valida Esclusiva su Play 4 è inFamous Second son dato che chi vuole Watch dogs & anche il Prossimo Ac li trova anche su Ps3 & comprar una console per un gioco non ne vale la pena.

Oltrettutto già ora presenta parecchia Caratteristiche e Feaure interessanti, figurarsi tra qualche mese.

Insomma, meglio aspettar qualche mese sopratutto Natale con le varie offerte che si trova più conveniente e con più contenuti :sese:

Valian
23/05/2014, 21:18
Al momento non vale l'acquisto, al momento il paniere di giochi è abbastanza scarno, in special modo se confrontato con quello che è possibile recuperare su PS3. La carenza di giochi iniziale può essere placata dall'avere riscattato in precedenza i titoli PS4 usciti sul Plus, calcola che tutti quelli usciti al momento sono Indie. Non so se sei allergico a tale """"""""""tipologia"""""""""" di gioco e/o mega fanatico della grafica e dei titoli AAA.

Poi dipende da diversi fattori:
1)Hai una consolle di vecchia generazione (PS3, 360, Wii)?
2)Hai un computer da gaming?
3)Wii U?

Se hai almeno 1 di queste 3 ipotesi, resisti fino a quando non trovi magari una offertona od incominciano ad uscire Killer Application (ed intendo nel senso lato del termine, quindi anche multi-piatta)

Steve0410
23/05/2014, 21:27
Beh considerando che io avevo una PS3 (si è rotta 2 mesi fa definitivamente...) e praticamente giocavo solo a Fifa 14 e GTA V. Inoltre tra poco uscirà Motogp 14 e dato che sono un appassionato lo prenderò subito. Su Watch Dogs, non so che differenze ci saranno tra PS3 e PS4 però è un gioco che mi attira moltissimo...con killer application non ho capito cosa intendi :asd:

Valian
23/05/2014, 21:31
WD è una merda graficamente su old generation. Del tipo che mi vergogno per la poca cura che ci hanno messo. Gameplay-sticamente parlando sarà, penso, un Assassins' Creed in tempi moderni, con fasi di guida e di shooting.
Killer Application significa gioco che fa VENDERE, per dire Pokémon per Game Boy, Halo per Xbox, Uncharted per PS3, Call of Duty/Grand Theft Auto per qualunque consolle.

Sora9427
23/05/2014, 21:31
Cambia solo la grafica tra la versione Ps3 & Ps4 di Watch Dogs, il resto nulla ovviamente ;)
Killer application è quel titolo che da solo fa valere l'acquisto di una console, vedi un nuovo Uncharted o Metro Deluxe & Titoli simili tra qualche mesetto su Ps4.

Beh, secondo me a questo putno riprender la 3 non ne vale la pensa, prenditi la 4, non trovi più un Bundle con Fifa 14? Dato che giocavi solo a quello & GTA sarebbe un affarone!!!!

Beh, Valian, se hai una WII o una WIIU; meglio comprarsi una Ps4 appena possibile dai :asd:

Valian
23/05/2014, 21:36
WiiU ha al momento Wonderful 101, Bayonetta 2 , X, Mario Kart, Smash Brawl (o come si chiama il picchiaduro tra i pg delle varie saghe) che usciranno per avere tutto il mio interesse. Senza contare i Mario, Donkey Kong, Zelda.
Ed hanno "quasi in mano" i Platinum Games.

Wii ha molti giochi buoni, per il prezzo che costa (e per la *coffmodicofffica*) è una consolle che conviene. Poi se hai gente (non gamer hardcore) con cui giocare è un must.

Sora9427
23/05/2014, 21:51
Insomma, i soliti giochi con cui la Nintendo tira avanti da 20 anni. Onestamente mi incuriosisce Bayonetta 2 ma neanche mi interessa particolarmente per il resto 0 assoluto per i miei gusti :sese:

La Wii ecco, se hai con chi giocare è eblla, è una console da compagnia proprio, per giocar da soli ci son 3 capolavori di Rpg e ben poco altro :sese:

Steve0410
23/05/2014, 21:57
Beh a questo punto prenderò la PS4 fra non molto :asd: tanto penso che giocherò solo a Fifa 15, Motogp 14 e Watch Dogs/inFamous SS. Poi magari un nuovo Uncharted sarebbe un must

Domenico1981
25/05/2014, 00:35
Beh a questo punto prenderò la PS4 fra non molto :asd: tanto penso che giocherò solo a Fifa 15, Motogp 14 e Watch Dogs/inFamous SS. Poi magari un nuovo Uncharted sarebbe un must

Ti dimentichi Killzone (e il nuovo episodio di Batman che uscirà se non erro ad ottobre 14) è un'ottimo titolo per PS4 (se ti piace il genere ovvio)

Io prenderei ora stesso una PS4 solo per quel titolo.....

Lober96
14/06/2014, 13:41
Ragazzi, è da un po' di tempo che sto pensando di prendere la PS4

Quando fu' annunciata dissi che l'avrei presa in primavera (che è passata da un po' di tempo) e penso che ormai sia giunto il momento di acquistarla (anche perchè tra poco compio 18 anni :D)

Proprio per questo, volevo fare un paio di domande a chi la possiede già:

Come vi siete trovati? si nota bene la differenza tra 30 e 60 fps?

Avete riscontrato qualche problema serio?

Quali sono le esclusive migliori, secondo voi (già uscite e non in arrivo)?

Con che bundle mi consigliereste di prenderla?


Console + Watch Dogs
Console + Infamous: Second Son?

Valian
14/06/2014, 15:05
I 60 FPS non sono esclusiva della PS4, anche su PS3 si trovano. E si notano, prendi DMC reboot e MG Rising Revengeance, uno a 30 e l'altro a 60 FPS

necros01
14/06/2014, 20:11
Ragazzi, è da un po' di tempo che sto pensando di prendere la PS4

Quando fu' annunciata dissi che l'avrei presa in primavera (che è passata da un po' di tempo) e penso che ormai sia giunto il momento di acquistarla (anche perchè tra poco compio 18 anni :D)

Proprio per questo, volevo fare un paio di domande a chi la possiede già:

Come vi siete trovati? si nota bene la differenza tra 30 e 60 fps?

Avete riscontrato qualche problema serio?

Quali sono le esclusive migliori, secondo voi (già uscite e non in arrivo)?

Con che bundle mi consigliereste di prenderla?


Console + Watch Dogs
Console + Infamous: Second Son?

io WD non l ho preso..imfaùous si... secondo Me il gioco che conviene prendere e killzone poi battlefield se non lo ai già... appena finisco ff (PR3) inizio thief Me dev essere bello... se t piace MGS pendolo online sullo storie o usato.
Tornando a noi... il boundled come imfaùous

Lober96
15/06/2014, 00:21
io WD non l ho preso..imfaùous si... secondo Me il gioco che conviene prendere e killzone poi battlefield se non lo ai già... appena finisco ff (PR3) inizio thief Me dev essere bello... se t piace MGS pendolo online sullo storie o usato.
Tornando a noi... il boundled come imfaùous

Il bundle con Killzone e due pad non c'è più...

Punto ad Infamous, ho visto WD e non è un granché... troppo pompato dalla pubblicità

In realtà a MGS non ci ho mai giocato :/
Thief penso proprio di prenderlo, per quel poco che ho visto, sembra veramente interessante

Lober96
15/06/2014, 13:48
Per il bundle (che ha costo uguale da tutte le parti) conviene prenderlo da gamestop o da altre catene?
Voi dove l'avete presa?

Mikes6
15/06/2014, 14:14
Io consiglio Mediaworld o altri negozi ma per GameStop ho sentito che vendono console usate come fossero nuove però non sono sicuro che sia veriteria!

Lober96
15/06/2014, 18:48
ioda GS compro di solito...io ti consiglio di prenderle la console dove ti e' piu comodo...evitando saturn xke ha un servizio clienti pessimo...quindi se t si guasta o devi usare la garanzia puo darti problemi...

Anch'io compro spesso da GS, ma solo giochi; non ho mai preso una console li.

Magari continuerò a fare come sempre :sisi:

Steve0410
04/07/2014, 12:09
Ragazzi qualcuno sa qualche offerta vantaggiosa per la prenotazione di Fifa 15 da Mediaworld? (Ad esempio se do indietro Fifa 14 fanno qualche sconto o cose simili)

EDIT: Ho dato un'occhiata, non male come promozioni...
portando indietro Fifa 14 (per ps4) ti fanno Fifa 15 a 10€ :asd: altrochè GS

Rg_Davide
04/07/2014, 13:31
Anch'io compro spesso da GS, ma solo giochi; non ho mai preso una console li.

Magari continuerò a fare come sempre :sisi:
wow, devi proprio volerti male per comprare spesso da gamestop :asd:

BlueLastDragon
25/08/2014, 20:12
Salve ragazzi, a giorni mi arriverà la Console senza giochi (probabilmente domani); come primo gioco sono indeciso tra Killzone Shadow Fall, Infamous Second Son e The Last of Us Remastered, quale mi consigliate? :) (Si accettano anche consigli al di fuori dei titoli citati)

Mikes6
25/08/2014, 20:41
Salve ragazzi, a giorni mi arriverà la Console senza giochi (probabilmente domani); come primo gioco sono indeciso tra Killzone Shadow Fall, Infamous Second Son e The Last of Us Remastered, quale mi consigliate? :) (Si accettano anche consigli al di fuori dei titoli citati)
Se ricordo bene, avevi deciso di provare TLOU su PS3 no? Se non ce l'hai, direi di acquistare una versione per PS4 così avrai anche i contenuti scaricabili (non sono sicuro quindi informarti).

Per i primi due, devi veder quale genere ti piace di più: FPS sparatutto o quel genere di Infamous.

Infine, se opti per il TLOU e volendo platinare un gioco allora ti conviene fare un abbonamento per il tempo che decidi. Al mio consiglio, 12 mesi per 49€ che non è neanche tanto ;) e potresti scaricare i giochi gratuiti per PS4 che ci sono anche se in questo periodo c'è solo indie ma vanno giocati se ti piacciono del genere :)

BlueLastDragon
25/08/2014, 20:48
Se ricordo bene, avevi deciso di provare TLOU su PS3 no? Se non ce l'hai, direi di acquistare una versione per PS4 così avrai anche i contenuti scaricabili (non sono sicuro quindi informarti).

Per i primi due, devi veder quale genere ti piace di più: FPS sparatutto o quel genere di Infamous.

Infine, se opti per il TLOU e volendo platinare un gioco allora ti conviene fare un abbonamento per il tempo che decidi. Al mio consiglio, 12 mesi per 49€ che non è neanche tanto ;) e potresti scaricare i giochi gratuiti per PS4 che ci sono anche se in questo periodo c'è solo indie ma vanno giocati se ti piacciono del genere :)

Già è proprio quello che ho pensato :ahsisi:
Gli Fps sono il genere che preferisco, e Killzone è la saga che mi ha fatto innamorare del genere (ho tutti e 3 i capitoli della saga principale più Mercenary per PsVita), ma anche Infamous 2 mi è piaciuto molto su Ps3.. :mmm:

Padrino92
10/10/2014, 14:57
ciao a tutti, un ragazzo per destiny mi vuole dare whatch dogs più ac black flag, che ne pensate ? io sinceramente sono indeciso..

ilCrosta
10/10/2014, 15:53
ciao a tutti, un ragazzo per destiny mi vuole dare whatch dogs più ac black flag, che ne pensate ? io sinceramente sono indeciso..
Io non lo farei.
Destiny mi tiene incollato con eventi e aggiornamenti, Watch Dogs e AC - invece - una volta finiti finiscono sullo scaffale. Poi non è che siano giochi nuovissimi.

Dipende dai tuoi gusti e da quanto ti piace Destiny, ovviamente.
Questa è solo una mia opinione :sisi:

Valian
10/10/2014, 17:27
Tieni Destiny. Ac e Wd li potrai recuperare quando ti pare.

Jackie Estacado
12/10/2014, 11:41
Destiny è qualitativamente migliore di entrambi IMHO.

popcornking
12/10/2014, 22:04
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo. Qualcuno è a conoscenza di particolari catene di negozi/offerte grazie alle quali potrei portarmi a casa un DualShock 4 risparmiando qualcosina? Al di là del solito Amazon, intendo. Dai dai, non fatemi tornare su trovaprezzi, è dalle scuole elementari che non ci vado più ;)

Domenico1981
13/10/2014, 00:48
Destiny è un gioco che secondo il mio punto di vista non tramonterà mai essendo un titolo che punta al solo gioco online come lo era un tempo Metal Gear Online per PS3 che molta gente ci ha giocato fino all'ultimo giorno di chiusura.

Padrino92
13/10/2014, 14:51
a me destiny piace, però appunto è troppo lungo, troppe cose da fare, la campagna lo completata e adesso lo messo da parte perchè ho altri giochi da fare

Valian
13/10/2014, 14:59
Ma è Destiny è da giocare in prevalenza online, la campagna da quanto avevo letto era'na roba risicata e rushata.

Domenico1981
13/10/2014, 21:42
Destiny è un'esperienza unica anche se ha dire la verità non l'ho mai giocato ma news, video e altro materiale pubblicitario sparso x internet lo fanno apparire un colosso. Spero che sia gradevole anche Killzone Shadow of Fall che a breve vorrei iniziare.

Padrino92
14/10/2014, 15:15
raga alla fine ho fatto il cambio,pazienza. assassin's creed però lo messo subito in vendita perchè non mi piace, forse lo scambio con killzone + 5 euro

Pe7eR
15/10/2014, 13:44
Salvo particolare eccezioni, da Trony dovrebbe essere in offerta a 49€.

Magari fai un giro di telefonate in quelli più vicini per sapere se la promo è valida anche da loro ;)

Mediawworld ed Uniero fissi sui 65€..

popcornking
15/10/2014, 15:52
Alla faccia. Vabbè, allora o lo prendo da Trony o me ne gioco da solo. Meglio. :asd:

popcornking
25/10/2014, 21:14
Giusto ad onor di cronaca nel negozio interno alla Games Week in corso tutt'ora gestito da Unieuro ci sono i DualShock 4 a 30 euro. Peccato siano già esauriti. Cazzo.

Domenico1981
30/10/2014, 11:25
Ragazzi in un negozio del mio paese fanno il pre-ordine del gioco Dragon Age: Inquisition al prezzo di 55,00 euro (normale prezzo al pubblico all'uscita 69,90 euro) me lo consigliate?

Premetto nel dire una cosa. Il primo episodio uscito verso il 2010 per console PS3 l'avevo preso e comprato tutti i vari DLC perchè veramente valeva la pena ma sono rimasto molto deluso del secondo capitolo che alcune cose belle nel primo non le hanno riportate nel secondo (il fatto che si poteva usare ogni singolo personaggio giocabile nel primo e equipaggiarlo a piacimento invece nel secondo a malapena potevi sono cambiargli l'arma).

Volevo sapere se qualche d'uno poteva conoscere meglio i dettagli di questo terzo capitolo e volevo sapere se ne vale la pena come il primo oppure no.

Valian
30/10/2014, 11:35
Da quello che si è visto sì, dovrebbe essere più simile al primo che non al secondo.

Domenico1981
30/10/2014, 12:34
Da quello che si è visto sì, dovrebbe essere più simile al primo che non al secondo.

Ho ancora tempo 13 giorni circa (visto che il pre-ordine finisce 7 giorni prima dell'uscita) mi informerò in questi giorni visto che prima non ho potuto vedere perchè troppo intento nel completare Diablo 3 :asd:

Domenico1981
17/11/2014, 13:31
Ragazzi è arrivato dopo quasi un'anno di vita anche su next gen il momento di condividere e commentare i nostri acquisti.

Perciò sbizzarritevi con lo scrivere in questo spazio i vostri ultimissimi acquisti o prenotazioni e magari specificando quale negozio o catena di ipermercati dove avete acquistato il vostro titolo a prezzi pieni o scontati per qualsiasi promozione o titoli usati.

Domenico1981
17/11/2014, 13:37
Inizio subito io con i titoli che mi arriveranno nel fine settimana.

Dragon Age: Inquisition Limited Edition D1 :prezzo: 55,00 (negozio privato nel mio paese) "Uscita prevista x il D1 il 21/11/2014"

Infamous: First Light :prezzo: 20,00 (negozio privato nel mio paese)

Anche se il secondo è uscito mesi fa me lo sono dovuto far ordinare essendo prodotto esaurito in negozio.

Lo Strigo
17/11/2014, 14:22
ecco i miei primi 2 acquisti

http://g3ar.co.za/wp-content/uploads/2014/08/diablops4.png

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRu7WhJ5u5hiaNev3ws71OwLTF9SZkBVv05LjibS_cH4IxA838d

e presto questo qui

http://www.edicioncoleccionista.com/wp-content/uploads/2014/05/Dragon-Age-Inquisition-Edici%C3%B3n-Coleccionista.jpg

nikescorpion24
17/11/2014, 19:02
Grande Strigo !!!
I primi due li ho anche io,davvero belli.
Dragon Age preordinato, ma non la collector. Ho preferito preordinare quella di The Witcher 3.

Lo Strigo
17/11/2014, 19:36
Grande Strigo !!!
I primi due li ho anche io,davvero belli.
Dragon Age preordinato, ma non la collector. Ho preferito preordinare quella di The Witcher 3.

Hai fatto bene, quella di witcher 3 è davvero ganza oltre che essere ormai esaurita :asd:

MrBrook90
18/11/2014, 07:46
Inizio subito io con i titoli che mi arriveranno nel fine settimana.

Dragon Age: Inquisition Limited Edition D1 :prezzo: 55,00 (negozio privato nel mio paese) "Uscita prevista x il D1 il 21/11/2014"

Infamous: First Light :prezzo: 20,00 (negozio privato nel mio paese)

Anche se il secondo è uscito mesi fa me lo sono dovuto far ordinare essendo prodotto esaurito in negozio.

esce con il plus a gennaio lo sai?
a breve posto i miei:asd:

Lo Strigo
18/11/2014, 10:10
esce con il plus a gennaio lo sai?
a breve posto i miei:asd:
A breve? Minchia, ti ci vorrà mezza giornata :asd:

MrBrook90
18/11/2014, 11:25
A breve? Minchia, ti ci vorrà mezza giornata :asd:

mezza? magari, perchè non sai quelli che ancora non ho messo su :asd:

Domenico1981
18/11/2014, 15:18
esce con il plus a gennaio lo sai?
a breve posto i miei:asd:

Penso che stai parlando del DLC di Infamous.

Per 20,00 euro preferisco averlo originale e appena finisco il second son inizio subito questo anche se con Dragon age alle porte sarà impossibile iniziare altri titoli....

X Strido.

Ottimo acquisto x Diablo 3 io oggi dovrei platinarlo (mi mancano solo 47 missioni) dopo un mese di gioco interrotto

MrBrook90
18/11/2014, 15:50
Penso che stai parlando del DLC di Infamous.

Per 20,00 euro preferisco averlo originale e appena finisco il second son inizio subito questo anche se con Dragon age alle porte sarà impossibile iniziare altri titoli....

X Strido.

Ottimo acquisto x Diablo 3 io oggi dovrei platinarlo (mi mancano solo 47 missioni) dopo un mese di gioco interrotto

ma infatti anch'io preferisco il retail e l'ho preso appena uscito, solo che come te troppi giochi e ancora lo inizio :asd:
diablo 3 hai fatto tutto senza armi moddate? io ho fatto solo 1 pg

Domenico1981
18/11/2014, 16:27
diablo 3 hai fatto tutto senza armi moddate? io ho fatto solo 1 pg

Esclusivamente con il mio unico e solo sudore delle mani. Se ti potrebbe essere utile ho fatto la guida ai trofei del gioco valla ha visionare.

Io ho sempre odiato i vari mod dei livelli e armi anche hai tempi di quando giocavo su Diablo II per PC.

Lo Strigo
19/11/2014, 02:21
mezza? magari, perchè non sai quelli che ancora non ho messo su :asd:

Azz, appena sincronizzi i trofei ti fiondi a 100 platini :troll:

MrBrook90
19/11/2014, 07:41
Esclusivamente con il mio unico e solo sudore delle mani. Se ti potrebbe essere utile ho fatto la guida ai trofei del gioco valla ha visionare.

Io ho sempre odiato i vari mod dei livelli e armi anche hai tempi di quando giocavo su Diablo II per PC.

era per sapere perchè anch'io non amo le armi moddate, grande guida già gli ho dato un'occhiata:D
no stringo sono ancora chiusi :asd:

Darth Bolox
20/11/2014, 09:51
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/p296x100/10644840_10202117054846421_5771597168954492116_n.jpg?oh=6df6f51317b8a4fa3b50d4d3e0f735b7&oe=55196DF3&__gda__=1423358280_9a881d4ee08030201ec79fdf33592714

Domenico1981
20/11/2014, 13:13
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/p296x100/10644840_10202117054846421_5771597168954492116_n.jpg?oh=6df6f51317b8a4fa3b50d4d3e0f735b7&oe=55196DF3&__gda__=1423358280_9a881d4ee08030201ec79fdf33592714


Grande acquisto io vado ha ritirarlo domani perchè mi arriva un'altro gioco (Infamous First Light), se nel frattempo mi vuoi aggiungere per condividere online le partite aggiungimi pure e ci divertiremo con questo capolavoro ;)

Domenico1981
20/11/2014, 15:05
Allora non c'entra molto con questa discussione ma vorrei farvi partecipe di un mio incubo. Non so cosa iniziare prima.

Da quando mi hanno regalato la PS4 ho comprato anche giochi del calibro:

Killzone Shadow Fall
The Last of Us emasterd (in bandalo con la console)
Knack (sono arrivato al capitolo 11 e conto di finirlo entro breve tempo)
Infamous Second Son
Infamous First Light (mi arriva domani)
Dragon Age Inquisition (uscito oggi ma lo ritiro domani)
Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Strider (tramite PS Plus)
Dust (tramite PS Plus)
Outlast (tramite PS Plus)

Non so cosa fare mi trovo giochi meravigliosi (penso per tutti) ma non so cosa prendere per primo in mano e iniziarlo.
Vorrei iniziarmi domani Dragon Age (dando spazio stasera di portare avanti Knack) ma ho l'impressione che mi vado ha perdere come ho fatto col recente titolo Diablo 3 che iniziato il 7 di ottobre e posato ieri notte quando ho sbloccato il platino.

Therevengeofdark
20/11/2014, 15:51
Allora non c'entra molto con questa discussione ma vorrei farvi partecipe di un mio incubo. Non so cosa iniziare prima.

Da quando mi hanno regalato la PS4 ho comprato anche giochi del calibro:

Killzone Shadow Fall
The Last of Us emasterd (in bandalo con la console)
Knack (sono arrivato al capitolo 11 e conto di finirlo entro breve tempo)
Infamous Second Son
Infamous First Light (mi arriva domani)
Dragon Age Inquisition (uscito oggi ma lo ritiro domani)
Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Strider (tramite PS Plus)
Dust (tramite PS Plus)
Outlast (tramite PS Plus)

Non so cosa fare mi trovo giochi meravigliosi (penso per tutti) ma non so cosa prendere per primo in mano e iniziarlo.
Vorrei iniziarmi domani Dragon Age (dando spazio stasera di portare avanti Knack) ma ho l'impressione che mi vado ha perdere come ho fatto col recente titolo Diablo 3 che iniziato il 7 di ottobre e posato ieri notte quando ho sbloccato il platino.

Finisci prima Outlast e the last of us/killzone.
I GDR se ti prendono, sei fregato...

Domenico1981
20/11/2014, 20:41
Finisci prima Outlast e the last of us/killzone.
I GDR se ti prendono, sei fottuto...

Allora sono già f......o :polident:

Domenico1981
21/11/2014, 20:57
Finalmente ho ritirato i miei acquisti nuovi Dragon Age Inquisition e Infamous First Light, ma sullo scaffale c'era una copia di FIFA 15 sola soletta e allora l'ho portato via con me.

nikescorpion24
22/11/2014, 01:26
Preso anche io Dragon Age, appena ho un po di tempo lo inizio per bene !!!

Domenico1981
23/11/2014, 20:25
Scaricata la modalità coop di Killzone Shadow Fall Intercept standalone edition (la versione che non richiede il gioco).

Susanoo78
25/11/2014, 13:41
In questo periodo penso ci saranno diverse offerte, solo console e bundle.
ho ancora un 7 giochi su ps3 da giocare nel complessivo.
non so che fare, che dite è ancora troppo presto acquistare una ps4?

Bebbe
26/11/2014, 08:20
Dipende da te...se vuoi finire prima la tua esperienza con la 3, oppure finire tutti i giochi che ti rimangono, se c'è qualche gioco in particolare che ti porta a passare sulla 4. Io ad esempio sono passato alla 4 perche c'era il bundle di GTA 5. Poi le offerte che fanno ora sicuramente sono convenienti per il prezzo della console ma come ogni cosa tende a scendere con il tempo :) fatti un po di conti € e vedi cosa ti attira, alla fine e una scelta personale dove non possiamo darti consigli particolari ;)

Bebbe
26/11/2014, 08:28
GTA V preso con il bundle della ps4
FIFA 15 scaricato PSN
Metal gear solid su scaricato PSN

Per ora tengo questi 3 sto aspettando notizie riguardo dark souls 2 che dovrebbe tornare su next gen e notizie su nerd for Speer underground 3.nel mentre mi gioco con calma i 3 che ho ;)

Susanoo78
26/11/2014, 09:51
al momento ci sarebbe solo the last of us
ho sentito che probabilmente uscirà la ps4 slim nel 2015.
con le versioni successive sony tende sempre a risparmiare.

ho la ps3 slim che francamente mi piace molto di più della fat ma come ho detto prima è anche vero che si tende al risparmio nei modelli successivi.

Valian
26/11/2014, 10:18
C'è qualche gioco uscito o che esce nel breve che vuoi in particolare, roba da farti dire: "Prendo il portafogli e caccio i 400/450 € sull'unghia perchè voglio giocare a *gioco*?
Altra domanda: rottameresti la PS3 per avere uno sconto sull'acquisto della 4, o tiene anche la 3?

Cioè piano piano il paniere disponibile sta aumentando, non siamo a livelli di gioconi ogni settimana, ma la situazione sta migliorando, dato che agli inizi la scelta non era amplissima.

Susanoo78
26/11/2014, 11:03
C'è qualche gioco uscito o che esce nel breve che vuoi in particolare, roba da farti dire: "Prendo il portafogli e caccio i 400/450 € sull'unghia perchè voglio giocare a *gioco*?
Altra domanda: rottameresti la PS3 per avere uno sconto sull'acquisto della 4, o tiene anche la 3?

Cioè piano piano il paniere disponibile sta aumentando, non siamo a livelli di gioconi ogni settimana, ma la situazione sta migliorando, dato che agli inizi la scelta non era amplissima.

infatti ho aspettato 1 anno proprio per questo motivo.
la domanda che mi sono fatto è se capita un offerta tipo a 300E dovrei prenderla?
si la ps3 la tengo

Valian
26/11/2014, 11:17
Se la trovi a quel prezzo direi che ti conviene comprarla :)

ThE-kInG-lUcA
26/11/2014, 15:24
La domanda da porsi è, non tanto il prezzo, ma domande del tipo:

1- ps3 mi soddisfa e giochi come far cry 4, fifa 15, anche se li gioco su §"vechcia" generazione non mi interessa

2- i nuovi giochi voglio godermeli belli pompati (gta V)

3- ho ancora giochi da provare su ps3 e vorrei recuperare

in base a queste domande si dee basare la scelta, nel mio caso sono 1 e 3 e quindi ps4 per ora può stare bella ferma sullo scaffale, anche se sarà un altro a prendersela ahahah

popcornking
26/11/2014, 22:14
Come detto, dipende molto anche da quello che vuoi fare tu, cioè se vuoi affiancare PS3 a PS4 oppure possedere solo PS4. E poi da tante altre cose che hanno ottimamente elencato gli altri utenti... In ogni caso i giochi cominciano ad arrivare, esclusive current-gen ce ne sono ancora poche, ma è anche vero che la differenza tra versioni old e current si sta accentuando sempre di più, vedi le simulazioni calcistiche o un giocone come l'Ombra di Mordor, che su PS3 mi dicono è decisamente castrato nel nemesis system, uno dei punti forti. Ti elenco al volo i primi titoli da giocarti su PS4 che mi vengono in mente, poi in base a questi secondo me ti conviene decidere se comprarla o meno:

FIFA o PES
GTA V remastered
the last of us remastered
dragon age inquisition
il già citato e splendido la terra di mezzo l'ombra di mordor
the binding of isaac rebirth
minecraft
far cry 4
velocity 2x
zen pinball 2 south park

ho fatto un breve recap per scriverti questa lista, mi sarà certamente sfuggito qualcosa. ripeto, tanta roba si è già vista su PS3 (o è uscita pure su PS3), però nel complesso l'esperienza con PS4 è mooooooolto più gradevole, al di là del lato tecnico, proprio a livello di gestione di aggiornamenti, installazioni, e quant'altro :)

cnmilano
26/11/2014, 22:15
Per ora amo troppo la mia ps3 fino a quando sarà in circolo sarà sempre al mio fianco

nikescorpion24
27/11/2014, 00:21
Io ho entrambe le console, ma per il momento sto giocando solo ed esclusivamente con la PS3.
Se non c'è nessun titolo che ti spinga ora a comprare la Ps4, rimani ancora un po con la Ps3 e completa tutti i giochi che ti sono rimasti ;)

Susanoo78
27/11/2014, 09:34
Come detto, dipende molto anche da quello che vuoi fare tu, cioè se vuoi affiancare PS3 a PS4 oppure possedere solo PS4. E poi da tante altre cose che hanno ottimamente elencato gli altri utenti... In ogni caso i giochi cominciano ad arrivare, esclusive current-gen ce ne sono ancora poche, ma è anche vero che la differenza tra versioni old e current si sta accentuando sempre di più, vedi le simulazioni calcistiche o un giocone come l'Ombra di Mordor, che su PS3 mi dicono è decisamente castrato nel nemesis system, uno dei punti forti. Ti elenco al volo i primi titoli da giocarti su PS4 che mi vengono in mente, poi in base a questi secondo me ti conviene decidere se comprarla o meno:

FIFA o PES
GTA V remastered
the last of us remastered
dragon age inquisition
il già citato e splendido la terra di mezzo l'ombra di mordor
the binding of isaac rebirth
minecraft
far cry 4
velocity 2x
zen pinball 2 south park

ho fatto un breve recap per scriverti questa lista, mi sarà certamente sfuggito qualcosa. ripeto, tanta roba si è già vista su PS3 (o è uscita pure su PS3), però nel complesso l'esperienza con PS4 è mooooooolto più gradevole, al di là del lato tecnico, proprio a livello di gestione di aggiornamenti, installazioni, e quant'altro :)

dei giochi che hai elencato tu al momento mi interesserebbe the last of us che non ho giocato su ps3 proprio per giocarmelo su ps4.
mordor era proprio quello che volevo sentire. non capivo la differenza reale tra la versione ps3 e la versione ps4.
continuerei a giocare ancora con la ps3, giochi tipo little big planet 3 se non comporta molte differenze con la versione ps4 lo giocherei su old-gen.

comunque penso di prenderla ora solo se la trovo in offerta sui 300€


Io ho entrambe le console, ma per il momento sto giocando solo ed esclusivamente con la PS3.
Se non c'è nessun titolo che ti spinga ora a comprare la Ps4, rimani ancora un po con la Ps3 e completa tutti i giochi che ti sono rimasti ;)

alla fine credo che la maggior parte dei giocatori che hanno entrambe giochino ancora più su ps3 che su ps4

Afrodite
27/11/2014, 11:17
Non so quanto possa esserti d'aiuto la cosa, però il mio moroso ha preso la 4 perché della 3 si era semplicemente stufato, ma ora che ha la 4 è arrivato al punto che non sa a cosa giocare perché niente gli ispira.... Come primo gioco aveva preso assassin's creed black flag solo che per un trofeo buggato non lo può platinare e li gli son girati e gli stanno ancora girando i 5 minuti, poi ha preso fifa 15 e l'ha platinato, e poi ha preso Infamous second son solo che non gli piace per niente e non intende finirlo e ora è li che attende che esca FF Type 0, che esce a marzo, e mi ha fatto capire che fino ad allora non userà più la play... Io ho ancora la 3 e ho ancora un po' di giochi alla quale giocare.... Quindi... Se ci sono molti titoli usciti solo per la 4 alla quale vuoi giocare, appena trovi l'occasione prendila, altrimenti se, come me, hai ancora molti titoli da giocare sulla 3, credo sia meglio aspettare...

;)

Susanoo78
27/11/2014, 13:23
Non so quanto possa esserti d'aiuto la cosa, però il mio moroso ha preso la 4 perché della 3 si era semplicemente stufato, ma ora che ha la 4 è arrivato al punto che non sa a cosa giocare perché niente gli ispira.... Come primo gioco aveva preso assassin's creed black flag solo che per un trofeo buggato non lo può platinare e li gli son girati e gli stanno ancora girando i 5 minuti, poi ha preso fifa 15 e l'ha platinato, e poi ha preso Infamous second son solo che non gli piace per niente e non intende finirlo e ora è li che attende che esca FF Type 0, che esce a marzo, e mi ha fatto capire che fino ad allora non userà più la play... Io ho ancora la 3 e ho ancora un po' di giochi alla quale giocare.... Quindi... Se ci sono molti titoli usciti solo per la 4 alla quale vuoi giocare, appena trovi l'occasione prendila, altrimenti se, come me, hai ancora molti titoli da giocare sulla 3, credo sia meglio aspettare...

;)

infatti farò così.
la prenderò se la trovo a 300€
avendo anche la 3 la alternerei. al momento mi interessano solo the last of us e mordor su ps4

Giove20
27/11/2014, 16:47
Secondo me questo è il momento migliore per passare a ps4 perchè a novembre/dicembre usciranno parecchi giochi interessanti e ci saranno offerte e promozioni natalizie. Se invece non ti ispira niente in questo periodo potresti prendere la ps4 con giochi che aspetti come ad esempio metal gear 5, uncharted 4, the witcher 3 e tanti altri. Ad esempio alcuni miei amici hanno deciso di prendere la ps4 con metal gear o uncharted, altri come me invece hanno preferito anticipare per potersi godere con prestazioni migliori i giochi che usciranno nei prossimi mesi. :sisi: Dipende dai giochi che ti interessano ma soprattutto dalle tue finanze :asd:

BigHotEagle
28/11/2014, 08:52
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per le domande. mi scuso se ho errato. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato far cry 4 in digitale dallo store. Se ci provo mi da la versione di prova a 69.99. Aggiungo che possiedo il codice invito datomi da un amico. se compro il gioco cosa ho una demo o ol gioco completo?
grazie a tutti.

Giove20
28/11/2014, 16:13
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per le domande. mi scuso se ho errato. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato far cry 4 in digitale dallo store. Se ci provo mi da la versione di prova a 69.99. Aggiungo che possiedo il codice invito datomi da un amico. se compro il gioco cosa ho una demo o ol gioco completo?
grazie a tutti.

Quella che hai ricevuto forse è la chiave del kirat. Prendendo la limited, come ho fatto io, ti danno 10 chiavi da regalare a 10 amici e puoi provare il gioco per 2 ore in free roaming. Se lo acquisti ovviamente non è più versiona di prova ma gioco completo.

BigHotEagle
29/11/2014, 12:22
grazie giove. per giocare le due ore serve l' amico, giusto? quindi comprando la versione prova acquisto il gioco completo?

Giove20
01/12/2014, 17:57
grazie giove. per giocare le due ore serve l' amico, giusto? quindi comprando la versione prova acquisto il gioco completo?

No perchè quel contenuto vale solo per chi riceve la chiave del kYrat da una persona che ha già il gioco su ps4. Invece per ps3 mi sembra di aver visto prima che era gratuita la versione di prova. Da quello che vedo non sembra ci sia ancora far cry 4 disponibile per ps4, ma solo per ps3. Io ho comprato il gioco fisico limited edition quindi non credo che nella versione digitale base diano queste chiavi del kyrat.

ps: a sto punto prova a scaricare la versione di prova del gioco e vedi se poi si può sbloccare acquistandolo.

Pe7eR
03/12/2014, 00:40
https://i.imgur.com/91jWHqC.png

Pe7eR
03/12/2014, 00:41
Credo che l'offerta Unieuro sia migliore ad ora vistasi e dovrebbe durare, salvo esaurimento scorte, fino a giorno 8.

Anche se quel genere di titoli non dovesse piacervi, rivendendoli rientreste facilmente di 100 € (inserendoci il secondo controller anche di più).

P.S. L'Ombra di Mordor (ovviamente versione PS4) è attualmente in promozione a 29.99 € al MediaWorld.

Giove20
03/12/2014, 14:02
Credo che l'offerta Unieuro sia migliore ad ora vistasi e dovrebbe durare, salvo esaurimento scorte, fino a giorno 8.

Anche se quel genere di titoli non dovesse piacervi, rivendendoli rientreste facilmente di 100 € (inserendoci il secondo controller anche di più).

P.S. L'Ombra di Mordor (ovviamente versione PS4) è attualmente in promozione a 29.99 € al MediaWorld.

Ammazza che promozione, l'avessi beccata prima avrei preso questa. L'unica cosa è che mi interessava il colore della playstation visto che l'ho sempre avuta nera e volevo provare il bianco. Addirittura pure il secondo joistick, mannaggia sta promozione mi è proprio sfuggita. Se fossi in voi correrei a prenderla perchè non credo ci sia una promozione così buona in giro!!

Susanoo78
03/12/2014, 16:14
Ammazza che promozione, l'avessi beccata prima avrei preso questa. L'unica cosa è che mi interessava il colore della playstation visto che l'ho sempre avuta nera e volevo provare il bianco. Addirittura pure il secondo joistick, mannaggia sta promozione mi è proprio sfuggita. Se fossi in voi correrei a prenderla perchè non credo ci sia una promozione così buona in giro!!

scusa se mi impiccio ma tu quando l'hai comprata?