PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Destiny



Pe7eR
24/06/2013, 23:38
http://i.imgur.com/CWMhJhS.png


Ve lo avevamo anticipato, che il gameplay di Destiny sarebbe stato mostrato all’E3 appena conclusasi.

E così e avvenuto, in particolare durante la conferenza tenuta da Sony e di cui potete leggere un resoconto approfondito proprio qui (http://www.playstationbit.com/ps3/conferenza-sony-e3-2013-tutti-i-video-prezzo-usato-e-online-di-ps4), sul nostro sito.

Activision ha diffuso tramite vie ufficiali il trailer dedicato, e noi ve lo riproponiamo qui sotto, premettendo che Bungie, lo studio di sviluppo responsabile di Halo, sembra proprio avere l’intezione di “spaccare” sia su PS3 che su PS4!



http://i.imgur.com/HVLtv.png

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=N074FROPa1U



Articolo di Dario Caprai

Storm-Danno
24/06/2013, 23:40
In poche parole han preso halo han preso Borderlands, li han uniti ed è uscito Destiny?!?!??!

ilCrosta
25/06/2013, 01:43
Idem, anche io lo trovo parecchio simile a Borderlands.

Kenzo Kabuse
25/06/2013, 14:36
Ho visto il trailer e mi ispira parecchio!!! Ma è uno sparatutto, giusto??? io per quelli sono un impedito...

Kalypso
23/08/2013, 23:54
A prima impressione come gioco non mi dice proprio nulla, ma chissaà magari più avanti scopro qualcosa in più e cambio idea...ma fino ad allora starò impuntata sul parere neutro :zizi:

KURONO
24/08/2013, 21:44
A prima impressione come gioco non mi dice proprio nulla, ma chissaà magari più avanti scopro qualcosa in più e cambio idea...ma fino ad allora starò impuntata sul parere neutro :zizi:

Quotone, vediamo appena esce, se mi ispira e trovo qualcuno x l'online magari lo faccio anche se , come Kenzo, sono un impedito ngli shoot em up

Kenzo Kabuse
29/08/2013, 14:21
Ho letto su internet che in realtà non è un vero è proprio sparatutto ma avrà meccaniche sparatutto-GDR-action. è così?

Se è così mi attira!!! Mi piacerebbe prendere un gioco assieme alla PS4 e lui potrebbe essere un candidato!

EDIT: per sparatutto-gdr-action intendo qualcosa tipo "Dirge of Cerberus-Final Fantasy VII"

KURONO
02/09/2013, 13:25
Ho letto su internet che in realtà non è un vero è proprio sparatutto ma avrà meccaniche sparatutto-GDR-action. è così?

Se è così mi attira!!! Mi piacerebbe prendere un gioco assieme alla PS4 e lui potrebbe essere un candidato!

EDIT: per sparatutto-gdr-action intendo qualcosa tipo "Dirge of Cerberus-Final Fantasy VII"

Guardando i filati sembra un gioco alla borderlands

Kenzo Kabuse
02/09/2013, 14:07
Guardando i filati sembra un gioco alla borderlands

Non ci ho giocato (nonostante lo abbia col plus). Mi han detto che è bello. Ma che genere è? Action, sparatutto, gdr, mix o cosa??
Giusto per capire se provare questo destiny o no

veeto
01/07/2014, 18:02
Ho provato la Beta e non m'è piaciuto per niente. Tecnicamente siamo sotto Killzone Shadow Fall, le musiche non sono niente di chè, il character design sa di già visto ed il gameplay è alquanto monotono.

mistylemonlord
01/07/2014, 18:10
Come la beta????dove???su pc??

mistylemonlord
18/07/2014, 19:51
Allora che dite della beta??
Vi soddisfa la meccanica di gioco??
I personaggi e la personalizzazione,l'aumento di livello,la grafica,le luci,le ombre,l'ambientazione,vi soddisfano tutte ste cose??

Io speravo che si potesse sparare da dietro un riparo o dietro un angolo,ma niente.

Kenzo Kabuse
18/07/2014, 20:46
Mi piace.

Diciamo che come meccanica degli sparatutto é abbastanza semplice. Io poi vabbé sono impedito e sono morto alcune volte.

Non so voi, ma ho avuto difficoltá col boss del capitolo "l'oscuritá dentro". Continuavo a sparargli e quello non moriva mai. Alla fine l'ho attaccato con colpi energetici (ho lo stregone) ed é morto subito.XD

Chrollo
18/07/2014, 21:35
Anch'io lo sto giocando e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Credo che lo comprerò quando uscirà, o magari un po' dopo.

mistylemonlord
18/07/2014, 21:36
Io al momento ho fatto solo la prima missione,il prologo insomma.Poi ho visitato la torre.E quando ho iniziato la seconda missione ho cambiato la difficolta.Ho messo a difficile,perche a normale li puoi affrontare con l'attacco corpo a corpo.Anch'io ho preso lo strigo.Meccanizzato pero(evo credo).
Be oltre a non poter sparare da una copertura,sono un po deluso anche dalla torre.Sarebbe bello che quel posto fosse piu interattivo con altri utenti.Qualcosa tipo Playstation Home per intenderci.Vedere gli altri utenti come si sono personalizzati.Ma il multiplayer non c'e?? O non ho visto l'opzione??

necros01
18/07/2014, 22:07
mmmmm sono indeciso a me pero' ricorda mass effect mmmm ke genere e'???sparatutto in prima persona? in terza? ha degli accenni gdr???si guidano i mezzi???

Chrollo
18/07/2014, 22:29
Scarica la beta e provalo :)
How to gain access to Destiny Beta for free - PlayStation 4 - PSNProfiles Forums (http://psnprofiles.com/forums/topic/17763-how-to-gain-access-to-destiny-beta-for-free/#entry367343)

Kenzo Kabuse
18/07/2014, 23:35
Il multiplayer c'è. Dopo qualche missione si sblocca il crogiolo. E' un'arena in cui si devono conquistare delle basi e si gioca 12 contro 12. E' difficilissimo. Ci ho fatto una sola partita e sono morto una ventina di volte. Non ho ancora capito come, ma la mia squadra a vinto (di certo non grazie a me XD). Ci sono anche altre missioni ma sono bloccate. Credo comunque che ci siano anche delle missioni in cooperativa. Durante le missioni normali, comunque se avete visto ci sono anche gli altri giocatori.

Che poteri hanno gli altri tipi di guardiani? Lo stregone può sparare granate energetiche e dare spinte di energia che ammazzano quasi tutti. Può anche fare salti altissimi planando, e ho sbloccato da poco un colpo viola (sempre energetico) che spazza via tutti i nemici.

Però tutto sommato sono sempre una schiappa e muoio spesso. Per fortuna che si hanno vite infinite

mistylemonlord
19/07/2014, 00:13
Rettifico il multi c'è.Ora mi sono ricordato che mi era apparsa la scritta psn in manutenzione.
Ora mentre svolgo la mia storia normale,be ce ne stanno altri sette o otto di giocatori.
E poi è apparso anche un evento pubblico.Una sfida praticamente.
Ho trovato un caduto abbastanza duro,cavaliere sconsacrato credo che si chiami.Punti ferita???? ha uno spadone enorme.
Il bello e che puoi andare in giro dove vuoi,almeno per il momento.
Nessuno ha voglia di fare coppia,giusto per aumentare un po il livello.Io sono appena passato al terzo.

Edit:trovato un altro caduto,Accolito consacrato,punti ferita???

Master Ninja Ryu
19/07/2014, 08:50
Ora che ho avuto modo di provare la Beta di Destiny posso parlarne :D
Per quanto riguarda la campagna è praticamente il gameplay di Halo con qualche cambiamento mixato ad alcune componenti ruolistiche stile Borderlands, invece per quanto riguarda la modalità competitiva devo dire che è ben fatta e diverte, tuttavia ci leggo meno spessore e profondità rispetto al Multiplayer di Halo...secondo me si è perso un po' di fraseggio rispetto a Halo
Forse il problema è proprio il fatto che il gioco abbia di per sè una componente ruolistica a rovinare il tutto, personalmente il multiplayer competitivo su certi aspetti mi sembra un po' sbilanciato e sembra che abbia gli stessi difetti di Uncharted 3 per il quale sembra che ad un certo punto si debba morire necessariamente per causa di forze maggiori piuttosto che in base alla bravura.
Sembra quasi che Bungie abbia perso un po' il suo tocco, tuttavia però permane un senso di dinamismo nei combattimenti in pure stile Bungie e
comunque bene o male la bravura è abbastanza premiata infatti nonostante io fossi al livello minimo del multiplayer sono riuscito a massacrare anche gente del livello massimo concesso nella beta, svuotandogli addosso caricatori e facendo attenzione che loro con pochissimi colpi mi seccavano XD
Comunque devo dire che parecchio divertente e bene o male è la cosa che si avvicina di più a Halo sulle console Sony
Purtroppo nella Beta c'era solo la modalità di conquistare le basi, nemmeno la modalità DeathMatch, ma se già così è davvero divertente, non immagino quanto lo sarà il gioco completo *_*

Kenzo Kabuse
19/07/2014, 09:03
Un momento. Ma come fate a sepere qual'è il livello massimo nella beta? E qual'è? E fino a che punto si può andare avanti nella storia?

Io come ho già detto, negli sparatutto sono impedito, quindi se è un po' più facile sono anche contento.

La trama, per ora, comunque, va avanti col contagocce. Voi che siete esperti, più o meno quante missioni ci saranno in tutto?

Io sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere l'alveare che sta nella parabola gigante (e mi ha già fatto dannare. Però è stato divertente. E questo mi è piaciuto)

Nel multiplayer comunque credo che alcuni siano più forti grazie al livello. Non so a che livello erano gli altri, ma io potevo usare le abilità che avevo imparato e quindi anche gli altri (mi pare di essere a livello 6)

Master Ninja Ryu
19/07/2014, 09:06
Un momento. Ma come fate a sepere qual'è il livello massimo nella beta? E qual'è? E fino a che punto si può andare avanti nella storia?

Io come ho già detto, negli sparatutto sono impedito, quindi se è un po' più facile sono anche contento.

La trama, per ora, comunque, va avanti col contagocce. Voi che siete esperti, più o meno quante missioni ci saranno in tutto?

Io sono arrivato alla missione in cui bisogna distruggere l'alveare che sta nella parabola gigante (e mi ha già fatto dannare. Però è stato divertente. E questo mi è piaciuto)
In realtà non ti so ben dire perchè l'ho iniziato poco fa XD
Ho fatto spedito il livellaggio nella storia per poter arrivare al livello 5 così sbloccavo la modalità multiplayer competitiva che è la cosa che mi importa di più di questa Beta al momento :D
E poi giù a manetta solo di partite su partite competitive, troppo divertente *_*
Comunque credo che il livello massimo sia 8, a quanto ho capito :sisi:

mistylemonlord
19/07/2014, 11:37
Si,il livello e 8.E le missioni sono 5,piu il prologo.
Se trovi le armi che non richiedano un livello superiore,le puoi tranquillamente prendere e anche potenziarle,come i pezzi dell'armatura.
Anche le abilita che hai appreso puoi continuare ad aumentarne il livello.
Il bello e la coop in tre.Formi una squadra e vai in missione.Ma finche non raggiungi i punti dove ti dicono che "da questo punto in poi si fa sul serio",be potete avanzare fin li anche in venti.Non male cosi.
Io gli Halo gli ho giocati tutti.Solo che non ero mai connesso alla rete,percui del comparto online non so dire praticamente nulla.
Ma si vede di brutto che questo e un Halo multipiattaforma.Era per quello che avevo scritto che ero deluso dalla mancanza di sparare da una copertura.Cosi cambiavano un po stile.

Chrollo
19/07/2014, 11:48
Nel multi di u3 se sei skillato non muori :sisi:

mistylemonlord
20/07/2014, 00:13
Ho creato un altro personaggio.Il cacciatore.Credo che sfruttero la beta per portare tutti e tre i personaggi al livello massimo.Perche andare a prendersi le taglie senza che gli xp non salgano,lo trovo inutile.

Kenzo Kabuse
20/07/2014, 09:23
Ma si vede di brutto che questo e un Halo multipiattaforma.Era per quello che avevo scritto che ero deluso dalla mancanza di sparare da una copertura.Cosi cambiavano un po stile.

Avranno fatto così per renderlo più semplice e alla portata di tutti (anche nabbi come me)

mistylemonlord
24/07/2014, 12:56
Per la serie "malosapevate??"
Che se metti la missione "esplorazione cosmodromo" tra le destinazioni(sarebbe quella con la tua freccia),ci stanno un sacco di missioni secondarie.Praticamente tutte quelle lampade conficcate in terra,che durante le missioni sono inattive,in esplorazione sono attive e lampeggiano di verde.
Io nubbio lo ho appena scoperto.

Kenzo Kabuse
24/07/2014, 12:59
Si, lo sapevo. Non sono riuscito a farle tutte perchè quelle di analisi non ho capito che dovevo fare.
Però ho ammazzato il ragno meccanico gigante

Protype
28/07/2014, 14:31
scusate ma la beta non era stata resa disponibile a tutti? io non la trovo sul PSN

Chrollo
28/07/2014, 14:33
Putroppo è finita ieri :sisi:

Protype
28/07/2014, 15:19
cazzo non lo sapevo...ieri ho detto "tanto la scarico domani"

mistylemonlord
29/07/2014, 15:17
cazzo non lo sapevo...ieri ho detto "tanto la scarico domani"
Tranquillo,mancano solo 41 giorni all'uscita.

InteristaUdine
31/07/2014, 16:05
Ho provato la Beta e non m'è piaciuto per niente. Tecnicamente siamo sotto Killzone Shadow Fall, le musiche non sono niente di chè, il character design sa di già visto ed il gameplay è alquanto monotono.

mi trovi in disaccordo su tutto...sarà ed è un grandissimo gioco !!!
Infatti l'ho gia prenotato :asd:

Kenai
31/07/2014, 22:43
Anche a me piace tantissimo, tra ALFA e BETA ci ho passato un bel po' di ore su :asd: soprattutto tra amici. Anche io l'ho già prenotato ma prevedo un platino difficile ed estremamente lungo.

Chrollo
26/08/2014, 21:53
Manca pocooooo :asd::ave::ave:
Un gioco veramente bello ti fa scordare i trofei, e Destiny per me è l'esempio perfetto. Semplicemente magnifico, sarà dura smettere di giocarci per l'inizio della scuola.

mistylemonlord
26/08/2014, 23:27
:tempo:13g00:32:20:asd:

ALVEZ-1997
28/08/2014, 19:01
A primo impatto mi sembra un platino abbastanza semplice, tranne per qualche trofeo del tipo " Arriva primo in 10 partite pubbliche "

Gray_Fox
28/08/2014, 20:55
A primo impatto mi sembra un platino abbastanza semplice, tranne per qualche trofeo del tipo " Arriva primo in 10 partite pubbliche "
Per me questo potrebbe essere un platino moolto difficile(oltre che lungo),se non sbaglio i raid sono delle sopravvivenze da fare con 6 amici (niente giocatori random,quindi) e un raid dura 15 ore (filate),spero di aver letto male ma se è cosi:hype:

Chrollo
28/08/2014, 21:01
È impossibile che un raid duri 15h
Non tutti sono da 6, quello della terra è da 3, mentre uno della luna è in solitaria.
Comunque esiste il matchmaking quindi non serve avere per forza degli amici.

Gray_Fox
28/08/2014, 21:03
È impossibile che un raid duri 15h
Non tutti sono da 6, quello della terra è da 3, mentre uno della luna è in solitaria.
Comunque esiste il matchmaking quindi non serve avere per forza degli amici.
della durata non ero sicurissimo,ma ho sempre saputo che bisognava per forza aver un clan....bho
ci si becca ;)

Chrollo
28/08/2014, 21:11
Hai giocato la beta?
C'è un trofeo per fare un raid con tutti membri del clan, ma non è obbligatorio.

Gray_Fox
28/08/2014, 21:17
Hai giocato la beta?
C'è un trofeo per fare un raid con tutti membri del clan, ma non è obbligatorio.
Sisi ci ho giocato, se mai domani ci aggiungiamo cosi quando esce ci facciamo qualche partita ;)

mistylemonlord
28/08/2014, 22:16
VALOROUS-VALOROSO
Guadagna il punteggio massimo settimanale nel Vanguard
NOTORIUS-FAMIGERATO
Guadagna il punteggio massimo settimanale nel Crogiolo
PUBLIC DEFENDER-DIFENSORE PUBBLICO
Ottieni il livello di completamento più alto in 10 eventi pubblici

Questi non li farò mai.......In quelle due missioni del crogiolo che ci stavano nella beta,cerano delle bestie indemoniate.Non facevo neanche un passo che mi seccavano immediatamente.

MrBrook90
29/08/2014, 07:14
VALOROUS-VALOROSO
Guadagna il punteggio massimo settimanale nel Vanguard
NOTORIUS-FAMIGERATO
Guadagna il punteggio massimo settimanale nel Crogiolo
PUBLIC DEFENDER-DIFENSORE PUBBLICO
Ottieni il livello di completamento più alto in 10 eventi pubblici

Questi non li farò mai.......In quelle due missioni del crogiolo che ci stavano nella beta,cerano delle bestie indemoniate.Non facevo neanche un passo che mi seccavano immediatamente.

:omg: account secondario prendici:asd:
ma forse i punteggi massim sono del clan no mondiale....sarebbe più logico

Chrollo
29/08/2014, 08:28
Credo che consista nell'arrivare primo nelle partite che fanno parte di un evento, nessun clan o mondiale
Nella beta c'era l'evento pubblico Iron Banner, dove tutte le statistiche delle armi e armature erano abilitate nel pvp

MrBrook90
29/08/2014, 08:37
Credo che consista nell'arrivare primo nelle partite che fanno parte di un evento, nessun clan o mondiale
Nella beta c'era l'evento pubblico Iron Banner, dove tutte le statistiche delle armi e armature erano abilitate nel pvp

con mondiale intendevo un evento dove tutti possono partecipare e se è come dici tu essendo pubblico tutti partecipano, inoltre se nel pvp (che è già difficile arrivare primo) ti permette di usare le armi uppate stai fresco ad arrivare PRIMO...sta sta mi sembra assurda :mmm:

Chrollo
29/08/2014, 08:42
Beh per eventi pubblici forse intende anche il pvp normale, comunque niente di difficile in ogni caso.
Alla fine giocando si diventa forti e si trovano parecchi equipaggiamenti buoni

MrBrook90
29/08/2014, 09:11
ma non credo si riferisca ad un singolo match, dice settimanale secondo me è dura

Chrollo
29/08/2014, 09:14
Se tu avessi giocato la beta capiresti.
Per i punteggi settimanali basta giocare tanto e completare taglie.

MrBrook90
29/08/2014, 09:22
quanta gente partecipa a sta classifica tutti??

Chrollo
29/08/2014, 10:40
Non è una classificaaaaaaaaaaaaaa
Hanno solo dato un limite a quanti punti puoi guadagnare in una settimana, devi solo arrivare al massimo del punti

MrBrook90
29/08/2014, 10:42
Non è una classificaaaaaaaaaaaaaa
Hanno solo dato un limite a quanti punti puoi guadagnare in una settimana, devi solo arrivare al massimo del punti

E DILLLOOOO!!!!!!
grazie del chiarimento:D

ilCrosta
29/08/2014, 17:51
Giusto per avere una conferma, Destiny ha il canone mensile? No vero?

CavaZero
29/08/2014, 17:56
Giusto per avere una conferma, Destiny ha il canone mensile? No vero?

Nope

mistylemonlord
29/08/2014, 19:09
Non penso proprio che mettano un canone mensile.No no,sarebbe assurdo.
Te già spendi i tuoi dindini per il gioco,poi ci sta il plus e per finire sicuramente ci saranno sicuramente armature,emblemi,navi,armi,pack da acquistare tramite lo store.

CavaZero
29/08/2014, 19:14
Non penso proprio che mettano un canone mensile.No no,sarebbe assurdo.
Te già spendi i tuoi dindini per il gioco,poi ci sta il plus e per finire sicuramente ci saranno sicuramente armature,emblemi,navi,armi,pack da acquistare tramite lo store.

Gia! 1-Se avesse un canone mensile ormai si dovrebbe avere la notizia 2-se lo avesse oltretutto dovrebbe esserci scritto oltre al nome anche "online" come the elder scroll V o FF XIV a realm reborn

Chrollo
29/08/2014, 19:25
Misty non hanno detto che non ci saranno microtrasazioni?

Gray_Fox
29/08/2014, 20:04
Gia! 1-Se avesse un canone mensile ormai si dovrebbe avere la notizia 2-se lo avesse oltretutto dovrebbe esserci scritto oltre al nome anche "online" come the elder scroll V o FF XIV a realm reborn
3-non l'avrei ordinato :asd:

mistylemonlord
29/08/2014, 20:42
Mi son riletto le news sulle microtransazioni.
In effetti:"almeno per il momento, gli sviluppatori non hanno intenzione di discutere di micro-transazioni o contenuti a pagamento."
Ma vedrai che già a febbraio/marzo(tempo 6 mesi,ma neanche) cominceranno i pack armi e armature.Sarebbe assurdo non guadagnarci ...
Cmq se dovrebbe avere un canone,lo avrebbero scritto dappertutto.

ALVEZ-1997
30/08/2014, 13:59
Quindi nessun record settimanale mondiale? Mooolto meglio così....

Chrollo
30/08/2014, 15:12
No niente classifiche mondiali
Purtroppo vedendo i trofei senza aver provato il gioco si fanno una marea di errori :D

CavaZero
02/09/2014, 05:32
Preparatevi xk ho appena letto in un topic su psn profiles che destiny richiederà 40gb di memoria.. Fate spazio!

mistylemonlord
02/09/2014, 07:58
Solo 40gb..Sembrano pochini:asd:

MrBrook90
02/09/2014, 08:02
sto cercando di aggiudicarmi la limited su ebay speriamo bene:wowa:

Kenzo Kabuse
02/09/2014, 08:22
Io ho ordinato la Limited su Amazon :asd:

MrBrook90
02/09/2014, 08:45
Io ho ordinato la Limited su Amazon :asd:

no quella...io voglio il drone che è esclusiva GS

Boost1no
02/09/2014, 09:39
non so se vi rendete conto, la BETA a me è piacuita parecchio e la campagna è diversa dal solito, poi la città è veramente figa, mi sembra di tornare su WKC :asd:

ragazzi smettetevela di farvi le paranoie su il PLATINO, il gioco va giocato a priori, io non lo prendo al lancio con la PS4 perchè voglio PLATINARLO, oddio lo voglio platinare, ma se non ci riesco non mi interessa, io voglio gustarmelo, godermi la trama cooperare con amici formare il clan potenziare il mio personaggio e altro ancora, in questo gioco il platino la vedo come cosa secondaria, prima di tutto voglio godermi questo titolo, non ha senso spendere 60 euro solo per avere il platino di DESTINY, prima di farsi delle paranoie sulla difficoltà di prendere tutti i trofei prendete prima il gioco, cavoli sono 4 pagine che parlate solo dei vostri castelli sulla difficoltà di alcuni trofei, se ci sarò il trofeo di essere primo su 20 eventi settimanali se ci sarà il trofeo di arrivare primi al mondo sei bisognerà comprare tutto fare ore di sopravvivenze..e chi se frega, si proveranno a fare, ma finche non esce veramente il gioco e la gente non lo prova e soprattutto la gente non prende questi trofei nessuno può spiegarli, quindi bisogna portare pazienza, tnto la prossima settimana esce quindi è solo questione di attendere qualche giorno e poi avrete tutte le risposte a riguardo ;)

Luciofrenetico
02/09/2014, 10:00
non so se vi rendete conto, la BETA a me è piacuita parecchio e la campagna è diversa dal solito, poi la città è veramente figa, mi sembra di tornare su WKC :asd:

ragazzi smettetevela di farvi le paranoie su il PLATINO, il gioco va giocato a priori, io non lo prendo al lancio con la PS4 perchè voglio PLATINARLO, oddio lo voglio platinare, ma se non ci riesco non mi interessa, io voglio gustarmelo, godermi la trama cooperare con amici formare il clan potenziare il mio personaggio e altro ancora, in questo gioco il platino la vedo come cosa secondaria, prima di tutto voglio godermi questo titolo, non ha senso spendere 60 euro solo per avere il platino di DESTINY, prima di farsi delle paranoie sulla difficoltà di prendere tutti i trofei prendete prima il gioco, cavoli sono 4 pagine che parlate solo dei vostri castelli sulla difficoltà di alcuni trofei, se ci sarò il trofeo di essere primo su 20 eventi settimanali se ci sarà il trofeo di arrivare primi al mondo sei bisognerà comprare tutto fare ore di sopravvivenze..e chi se frega, si proveranno a fare, ma finche non esce veramente il gioco e la gente non lo prova e soprattutto la gente non prende questi trofei nessuno può spiegarli, quindi bisogna portare pazienza, tnto la prossima settimana esce quindi è solo questione di attendere qualche giorno e poi avrete tutte le risposte a riguardo ;)

Scusate se mi intrometto però dato che siamo nel topic dei trofei mi sembra logico che ci sono 4 pagine dove si parla appunto di quest'ultimi, sarebbe strano il contrario sinceramente. Per parlare del gioco in se si dovrebbe utilizzare il topic ufficiale creato ad hoc a questo indirizzo:

http://www.playstationbit.com/forum/playstation-4/9717/thread-ufficiale-destiny.html

e lasciare che in questo si parli solo appunto di trofei, almeno così è come la penso io :sisi:

Boost1no
02/09/2014, 10:10
non discuto questo, semplicemente non riesco a capire perchè farsi tante paranoie per un PLATINO di un gioco che deve ancora uscire e che, giustamente, sui trofei nessuno può saperne qualcosa..si parla di aria fritta, almeno aspettate che esca prima di fare dei castelli ;)

Luciofrenetico
02/09/2014, 10:40
non discuto questo, semplicemente non riesco a capire perchè farsi tante paranoie per un PLATINO di un gioco che deve ancora uscire e che, giustamente, sui trofei nessuno può saperne qualcosa..si parla di aria fritta, almeno aspettate che esca prima di fare dei castelli ;)

Chiudo l'OT dicendo che, secondo me, è una buona cosa che gli utenti si confrontano sui trofei ancora prima dell'uscita del gioco per farsi un'idea sullo stesso e magari per organizzarsi in anticipo per non ritrovarsi spiazzati al D1 :sisi:

MrBrook90
02/09/2014, 10:42
Chiudo l'OT dicendo che, secondo me, è una buona cosa che gli utenti si confrontano sui trofei ancora prima dell'uscita del gioco per farsi un'idea sullo stesso e magari per organizzarsi in anticipo per non ritrovarsi spiazzati al D1 :sisi:

ma io li leggo sempre e mi preparo all'impatto :asd: perchè voglio platinare tutti i giochi che metto sennò vado di account secondario...poi nel topic dei trofei di che si deve parlare? ma poi se a boost non frega perchè parla:facepalm: (il moralizzatore:asd:)

Boost1no
02/09/2014, 10:44
Chiudo l'OT dicendo che, secondo me, è una buona cosa che gli utenti si confrontano sui trofei ancora prima dell'uscita del gioco per farsi un'idea sullo stesso e magari per organizzarsi in anticipo per non ritrovarsi spiazzati al D1 :sisi:

Scusa se insisto ma sinceramente se rileggi a modo non si stanno "organizzando" ma stanno semplicemente discutendo su spiegazioni di trofei che ancora nessuno sa nulla, se si stessero organizzando sicuramente la discussione sarebbe diversa, comunque io sono POLEMICO di natura :rotfl:


ma io li leggo sempre e mi preparo all'impatto :asd: perchè voglio platinare tutti i giochi che metto sennò vado di account secondario...poi nel topic dei trofei di che si deve parlare? ma poi se a boost non frega perchè parla:facepalm: (il moralizzatore:asd:)

in realtà non è morale ma bensì polemica :re:

MrBrook90
02/09/2014, 10:47
Scusa se insisto ma sinceramente se rileggi a modo non si stanno "organizzando" ma stanno semplicemente discutendo su spiegazioni di trofei che ancora nessuno sa nulla, se si stessero organizzando sicuramente la discussione sarebbe diversa, comunque io sono POLEMICO di natura :rotfl:



in realtà non è morale ma bensì polemica :re:
potremmo andare d'accordo, ma non in questo caso :asd:

Kenzo Kabuse
02/09/2014, 11:06
Ragazzi, NIENTE POLEMICHE! PER FAVORE!

Boost1no, c'è poco da dire. Hanno ragione loro. Come hanno puntualizzato, in questo topic si parla dei trofei, per cui non puoi trovargli da dire se vogliono discuterne. Se non vuoi parlare dei trofei di Destiny ti basta non postare in questo topic oppure puoi postare nel topic ufficiale che hanno linkato. Ovviamente potete parlare anche qui del gioco in generale. Vi sto solo chiedendo di evitare polemiche.

Personalmente sono d'accordo con te nel voler platinare Destiny, ma non a tutti i costi. L'ho ordinato perchè mi è piaciuta la beta (anche se negli sparatutto sono una capra) e l'ambientazione è bellissima.

Sarebbe bello platinarlo, ma se non ci riesco, pazienza.

Chrollo
02/09/2014, 11:10
Boost :ave::ave::ave:
Ormai i trofei quando sono visti così sono il male del gaming

MrBrook90
02/09/2014, 11:18
quando si dice sputare nel piatto dove si mangia :asd:

Chrollo
02/09/2014, 11:22
Beh neanche tanto, di certo non mi faccio seghe mentali se il platino di un bel gioco è difficile o no e se iniziarlo o meno con il rischio di "rovinare" il profilo :asd:

Boost1no
02/09/2014, 11:25
ahah ragazzi tranquilli ho semplicemente esposto la mia idea, però rimango polemico :asd:

i trofei rovinano il gioco ma daltronde dicendo stà frase si sputa nel piatto dove si mangia, come hanno scritto sopra.

va bene ora mi fermo, ah dimenticavo, a me non interessa avere ragione o torto, però scrivere cose a caso non penso abbia molto senso, è come se nel topic di the last of us parlassero di trofei che richiedono di essere primi al mondo..cavoli se non c'è quel trofeo allora per me sei in OT, ma finche si parla di organizzare boost per prendere trofei o di trofei che effettivamente ci sono io sono d'accordo su qualsiasi cosa si scriva, ma come ho scritto prima, parlare di aria fritta non penso sia molto inerente al topic...ops..avevo detto che mi fermavo ma mi sono fatto prendere la mano :ave: scusate


Beh neanche tanto, di certo non mi faccio seghe mentali se il platino di un bel gioco è difficile o no e se iniziarlo o meno con il rischio di "rovinare" il profilo :asd:

qui mi spiace contraddirti ma ognuno del suo profilo fa quello che crede, se loro vogliono avere il profilo al 100% sono liberi di farlo, io personalmente tutti i giochi li faccio sul mio profilo anche se stanno allo 0% o l'1%, ma sono gusti e quindi qui non si può dare contro nessuno altrimenti andiamo veramente in un OT con rischio di vari richiami :D
chrollo lascia perdere, le idee delle persone non si cambiano e poi non vedo perchè dovremo farlo :D

per il resto...che bella l'immagine del tuo profilo :clap:

Chrollo
02/09/2014, 11:36
Hai ragione che ognuno con il proprio profilo fa quello che vuole, io comunque con la frase "i trofei visti così sono il male del gaming" volevo solo intendere che tutte queste preoccupazioni per i trofei non dovrebbero esserci! Bisognerebbe sono avere hype e fare un conto alla rovescia :asd:

Kenzo Kabuse
02/09/2014, 11:42
per il resto...che bella l'immagine del tuo profilo :clap:

Quello della sua card, intendi? Stavo pensando la stessa cosa.


Comunque, tranquilli, non voglio richiamare nessuno.

In ogni caso, l'edizione Spettro era più bella, ma non mi andava di spendere di più apposta per il soprammobile. Mi piacevano la mappa stellare e gli artbook (e forse anche la cover del gioco è più bella. Quella normale non mi piace. Mi piaceva la prima copertina provvisoria, dove c'era solo il Viaggiatore nello spazio)

Gray_Fox
02/09/2014, 11:46
Ma poi penso che tutti quelli che stanno discutendo abbiano prenotato il gioco(almeno per me) , non sarà certo il platino a fargli annulare il preordine ;)


Ah ancora rosico per essermi perso la limited( senza spettro) su amazon a 70€ :facepalm:

Chrollo
02/09/2014, 11:47
Anch'io ho preso la limited, non tanto per la mappa e gli artbook, ma per la steelbox e il season pass incluso

MrBrook90
02/09/2014, 12:14
a me quel simpatico ragazzo del GS mi ha prenotato quella da 110euri dicendomi che era quella con lo spettro, per poi scoprire che era prenotabile solo online....quindi ha disdetto ma online era già esaurita e adesso mi ritrovo a pagarla molto di più su ebay (il mio feticismo per il retail non ha fine :asd:)....beh per l'OT boost ha detto una cosa sacrocanta e cioè ognuno la pensa come vuole ergo fatemi sapere cosa si deve fare per il platino che casomai non lo metto:asd: (secondo acco prendimi:asd:)

Chrollo
02/09/2014, 12:19
L'unica cosa sicura è che bisognerà giocare abbastanza tutte e 3 le classi :asd:

mistylemonlord
02/09/2014, 12:31
Si....si....chissá quanti milioni di punti xp si dovranno fare per arrivare al massimo della classe e prendere il trofeo:rulez:

Boost1no
02/09/2014, 12:39
si cavoli, ho fame di EXP :asd:

Gray_Fox
02/09/2014, 12:51
Che classe userete ??:mmm:
io nella beta ho usato solo il titano (:() però penso di iniziare con il cacciatore( lo stregone non mi ispira niente)

Chrollo
02/09/2014, 12:57
Io penso che andrò di titano come nella beta, il cacciatore non mi piace molto visto che la pistola d'oro è veramente forte in pvp ma poco utile nel pve in confronto alle altre classi.
Comunque delle altre super non si sa molto, ma se volete maggiori informazioni andate sul canale DattoDoesDestiny, le analizza una per una.

Boost1no
02/09/2014, 13:03
io ho preso il cacciatore e sinceramente mi sono fatto i livelli a difficile da solo, senza pistolina non riuscivo ad andare da nessuan parte ma quando la attivi fai un sacco di danni ai boss e questo va a mio vantaggio, il titano non mi ispira, la sua abilità non mi sembra molto utile, mentre lo stregone mi ispira parecchio, non sembr affatto male, secondo me è un buon partito, poi si vedrà giocando :D

Chrollo
02/09/2014, 13:41
Non è che la pistola faccia schifo, ma rispetto allo stregone e al titano che hanno la super ad area non è il massimo.. Ce ne puoi uccidere anche 5-6 insieme

Kenzo Kabuse
02/09/2014, 13:47
Io, come nella beta, partirò con lo stregone. Avevo provato anche il titano, ma con lo stregone mi son trovato meglio.
Non ho provato il cacciatore. Com'è?

Boost1no
02/09/2014, 14:10
il titano ha l'area mentre il cacciatore ha 3 proiettili che fanno un danno esagerato, se uno solo di quelli va a segno enll'online uccidi un avversario mentre con 3 colpi al boss gli hai tolto 3/4 i vita a difficile, per me non è malaccio, poi dipende dal tipo di gioco, io di solito preferisco la precisione, io mi concentro sempre su un nemico alla volta mentre contro i gruppi ho i problemi, 1vs1 mi trovo a mio agio ma tutti contro tutti non mi ci trovo molto e grazie a questa abilità una volta attivata puoi fare decisamente la differenza, poi come in tutti i giochi ognuno ha il suo personeaggio, come per me su borderlands2 è la Sirena gli altri personaggi non riesco ad usarli al meglio, ogni personaggio penso che sia dedicato a più metodi di gioco, comunqu una volta che i personaggi sono potenziati al massimo si vedrà quali saranno effettivamente i migliori :D

MrBrook90
02/09/2014, 14:32
qui si parla di trofei vi ricordo :asd:
comunque se non sbaglio gli xp nella beta erano triplicati e di livelli ne sono 20 in totale (secondo me la prima cosa che faranno è alzare il level cap :zizi:)

Boost1no
02/09/2014, 14:41
quindi chi ha portato tutti e 3 i personaggi a livello 8 si è tolto una buona parte di farm per l'exp?

Chrollo
02/09/2014, 15:01
No i personaggi non vengono trasferiti
Comunque oltre i lvl 20 si può andare, ma andare ad un lvl superiore non ti alzerà le stat ma ti darà una Sfera di Luce (servono a prendere oggetti speciali) fino al lvl 29 (se ho capito bene)
Comunque la pistola del cacciatore in pvp é feramente forte, uccide con un colpo.
L'unico modo per scampare alla morte (se sei un titano o stregone) é attivare la super, poiché se si viene colpiti durante l'animazione della super i danni subiti vengono ridotti

Gray_Fox
02/09/2014, 15:44
No i personaggi non vengono trasferiti
Comunque oltre i lvl 20 si può andare, ma andare ad un lvl superiore non ti alzerà le stat ma ti darà una Sfera di Luce (servono a prendere oggetti speciali) fino al lvl 29 (se ho capito bene)
Comunque la pistola del cacciatore in pvp é feramente forte, uccide con un colpo.
L'unico modo per scampare alla morte (se sei un titano o stregone) é attivare la super, poiché se si viene colpiti durante l'animazione della super i danni subiti vengono ridotti
Anche io la so cosi :sese:

mistylemonlord
02/09/2014, 17:25
Ma che scherzate!!!Io nella beta avevo portato tutti e tre al livello 8.Che poi anche se il livello si era fermato,io continuavo con le abilita.La super nova era incredibile dello stregone.Il teletrasporto del cacciatore.La super bomba del titano.
Stregone maschio exo.
Titano maschio alieno.
Cacciatore femmina umana.Strafiga!!!
Peccato che non si possa tirar giù dal sito di bungie le immagini dei miei viaggiatori.
Che invece sull'app sono rimaste.

-7gghttp://i58.tinypic.com/52nxqd.gif+1gghttp://i62.tinypic.com/eim9nm.gif

Boost1no
03/09/2014, 08:20
il teletrasporto del cacciatore? :mmm:
non me lo ricordo quello :(

mistylemonlord
03/09/2014, 09:47
Ma si...quella specie di mossa che ti porta avanti di dieci metri circa.Lo vista spesso mentre saltavano in avanti.O forse era una super spinta.....mah..
Io non ci sono arrivato a quella abilità,ma in deathmatch qualcuno la faceva.
Io avevo portato molto avanti le abilità dello stregone.Poi il Titano...e purtroppo con il cacciatore,avevo appena raggiunto il livello 8 che subito dopo hanno chiuso...

Boost1no
03/09/2014, 09:55
mm, io sono arrivato a livello 8 e poi non ho proseguito, preferisco godermelo al meglio quando uscirà :D

MrBrook90
03/09/2014, 10:31
Ma si...quella specie di mossa che ti porta avanti di dieci metri circa.Lo vista spesso mentre saltavano in avanti.O forse era una super spinta.....mah..
Io non ci sono arrivato a quella abilità,ma in deathmatch qualcuno la faceva.
Io avevo portato molto avanti le abilità dello stregone.Poi il Titano...e purtroppo con il cacciatore,avevo appena raggiunto il livello 8 che subito dopo hanno chiuso...

i PG non verranno importati è una dichiarazione che hanno fatto parecchio tempo fa...

mistylemonlord
04/09/2014, 09:17
Hi hi hi....La mano divina del Mod e scesa sul topic..
Manca poco...

Kenzo Kabuse
04/09/2014, 09:33
Hi hi hi....La mano divina del Mod e scesa sul topic..
Manca poco...

Non sono stato io :asd:
E' stato qualcuno molto più potente :sisi:

Ad ogni modo è difficile che mi arrivi la settimana prossima. Amazon mi dice tra il 12 e il 17. Non so se è perchè è la Limited. Inizialmente io avevo prenotato l'edizione normale (ed ero pronto a disdire nel caso non mi piacesse la beta) e sarebbe arrivata il 9. Poi dopo aver provato la beta ho annullato la prenotazione e ho prenotato la limited, e per quella mi dice 12-17

MrBrook90
04/09/2014, 10:20
Non sono stato io :asd:
E' stato qualcuno molto più potente :sisi:

Ad ogni modo è difficile che mi arrivi la settimana prossima. Amazon mi dice tra il 12 e il 17. Non so se è perchè è la Limited. Inizialmente io avevo prenotato l'edizione normale (ed ero pronto a disdire nel caso non mi piacesse la beta) e sarebbe arrivata il 9. Poi dopo aver provato la beta ho annullato la prenotazione e ho prenotato la limited, e per quella mi dice 12-17

potevi mettermi il link, ciò messo un'ora a trovarlo:facepalm: e non posso neanche parlare dei trofei ma solo del gioco:leggi::rotfl::facepalm:

Chrollo
04/09/2014, 11:11
Manca meno di una settimana al lancio di Destiny e improvvisamente Bungie ha iniziato a fare teasing per una “piccola” sorpresa. Cosa potrebbe essere?


L’account Twitter di Destiny ha postato questo teaser stanotte:

Tomorrow: something is coming. Stay vigilant, Guardians. https://t.co/lyIxQrBcS6
— Destiny The Game (@DestinyTheGame) September 3, 2014
Qualcuno sta ipotizzando l’apertura anticipata dei server e la spedizione del gioco agli acquirenti che lo hanno preordinato, ma sappiamo che nella giornata di domani, venerdì 5 settembre, Bungie pubblicherà il suo update settimanale che conterrà anche i dettagli sulle modalità con cui sarà recensito il gioco:

Tune in to the Weekly Update this Friday for an update on how the living, social world of Destiny will be reviewed. Hint: It involves you.
— Bungie (@Bungie) September 2, 2014
“Sintonizzatevi venerdì per un aggiornamento su come sarà recensito il mondo vivo e sociale di Destiny. Suggerimento: riguarderà voi stessi”.

mistylemonlord
04/09/2014, 12:46
Non possono spedirlo prima a chi lo ha pre ordinato sul sito bungie.No dai...mi girerebbero parecchio le eliche.
Io non faccio altro che guardare il count down della ps4,per vedere se lo ha gia scaricato.

Chrollo
04/09/2014, 12:58
Anch'io credo che difficilmente lo spediranno prima e romperanno il d1..
Anzi erano stati molto rigidi sulla questione della rottura del d1, avevano detto che i server non sarebbero stati aperti prima del 9

Boost1no
04/09/2014, 13:02
eh va be, per me è il 9, se esce prima tanto meglio, altrimenti aspetto, tanto non ho fretta, forza e coraggio, tanto manca l'ultimo sforzo :D

Chrollo
04/09/2014, 13:33
Boost tu sarai su ps3 no?

Boost1no
04/09/2014, 14:09
Boost tu sarai su ps3 no?

eh no, ho preso la PS4 bianca con DESTINY :D

Padrino92
04/09/2014, 15:32
raga giorno 12 prendo la ps4 con destiny, per chi ha provato al beta mi sa può dire com'è?

MrBrook90
04/09/2014, 15:33
HYPE alle stelle vedo...dubbio amletico.....lo gioco....o non lo gioco....
@boost grande acquisto bianca è bellissima:D

Kenzo Kabuse
04/09/2014, 15:38
raga giorno 12 prendo la ps4 con destiny, per chi ha provato al beta mi sa può dire com'è?

A me è piaciuto molto. (e te lo dice uno che non sopporta gli sparatutto) Ho anche preordinato la Limited Edition

Boost1no
04/09/2014, 16:36
HYPE alle stelle vedo...dubbio amletico.....lo gioco....o non lo gioco....
@boost grande acquisto bianca è bellissima:D

grazie,non vedo l'ora di metterla accanto alle mie piccole, così dopo sarò pari, 2 nere e 2 bianche..potrei fare quasi un orgia..in mezzo ci butto pure la PSvita evvia :asd:

comunque il gioco a me è piaciuto molto ma SOLO in COOP, in singolo non mi è piaciuto molto sinceramente, conta che il gioco funziona SOLAMENTE se hai internet, offline il gioco non parte e questa per me è una boiata pazzesca, anche perchè se dovessi cambiare operatore o semplicemente per una settimana o più non ho la possibilità di connettermi cosa faccio? lo metto su e lo lascio girare a vuoto con la schermata che dice che non posso giocare senza la connessione? :D

in conclusione la BETA mi è piaciuta molto e mi ha preso parecchio, se ti piacciono i GDR questo titolo ti piacerà certamente mentre se ti piacciono gli sparatutto in prima non so se ruiscirai ad apprezzarlo, negli sparatutto in prima spari prosegui e punto, qui devi stare attento ai livelli dei nemici a potenziarti a dovere e a saper gestire al meglio l'equip e le abilità del tuo personaggio al meglio per gustartelo a fondo, poi questa è la mia idea che sicuramente differirà da altri come è giusto che sia :D

Kenzo Kabuse
04/09/2014, 16:56
se ti piacciono i GDR questo titolo ti piacerà certamente mentre se ti piacciono gli sparatutto in prima non so se ruiscirai ad apprezzarlo, negli sparatutto in prima spari prosegui e punto, qui devi stare attento ai livelli dei nemici a potenziarti a dovere e a saper gestire al meglio l'equip e le abilità del tuo personaggio al meglio per gustartelo a fondo, poi questa è la mia idea che sicuramente differirà da altri come è giusto che sia :D

Ora ho capito perchè mi piace!! :asd:

Beh, ognuno ha i suoi gusti.

La coop mi è piaciuta, ma a volte dipendi troppo dagli altri.

Invece il crogiolo non fa per me. L'ho provato una volta sola ma sarò morto una trentina di volte e sono riuscito a fare una sola uccisione. Credo che sia dedicato agli hardcore degli sparatutto.

mistylemonlord
04/09/2014, 19:04
Boostino,guarda che io ho giocato alla beta anche quando il cavo era staccato dalla rete.
Cmq complimenti davvero per l'acquisto.La ps4 bianca e veramente bella.

CavaZero
04/09/2014, 19:36
Il season pass che rilasciano include solo quelle due espansioni o ci sarà altro andando avanti?

Chrollo
04/09/2014, 22:32
Bungie : News (http://www.bungie.net/7_Celebrating-the-Destiny-Community/en/News/News?aid=12087)
Questa é probabilmente la sorpresa di cui parlavano

MrBrook90
05/09/2014, 07:19
Bungie : News (http://www.bungie.net/7_Celebrating-the-Destiny-Community/en/News/News?aid=12087)
Questa é probabilmente la sorpresa di cui parlavano

l'hanno cancellato che roba era?
ma dalla beta avete capito come funziona se si gioca con due PG di livello differente? quello di LIV. più basso viene livellato?

Boost1no
05/09/2014, 08:08
Ora ho capito perchè mi piace!! :asd:

Beh, ognuno ha i suoi gusti.

La coop mi è piaciuta, ma a volte dipendi troppo dagli altri.

Invece il crogiolo non fa per me. L'ho provato una volta sola ma sarò morto una trentina di volte e sono riuscito a fare una sola uccisione. Credo che sia dedicato agli hardcore degli sparatutto.

sinceramente io l'ho finito e non ho trovato tanti problemi, eravamo in 3 (2 persone trovate a caso) ma a aprte il pezzo con il carro armato il resto era scorrevole :D


Boostino,guarda che io ho giocato alla beta anche quando il cavo era staccato dalla rete.
Cmq complimenti davvero per l'acquisto.La ps4 bianca e veramente bella.

eh allora non so cosa dire, io l'ho provato su PS3 e quando mi è saltata la connessione per una intera sera mi ha sbattuto fuori e mi diceva che per poter giocare dovevo collegarmi al PSN -.-

Kenzo Kabuse
05/09/2014, 08:18
sinceramente io l'ho finito e non ho trovato tanti problemi, eravamo in 3 (2 persone trovate a caso) ma a aprte il pezzo con il carro armato il resto era scorrevole :D

No un momento. io non intendevo quello.

Io intendevo quella specie di arena in cui bisogna conquistare i territori avversari.

Il carro armato, ci ho messo un'ora ma l'ho distrutto

Boost1no
05/09/2014, 08:39
ah, parli del deathmatch, ah be, se becchi quelli forti non fai un passo, io le ho quasi tutte perse, c'erano due dell'altra squadra che facevano un sacco di uccisioni :D

Kenzo Kabuse
05/09/2014, 08:53
ah, parli del deathmatch, ah be, se becchi quelli forti non fai un passo, io le ho quasi tutte perse, c'erano due dell'altra squadra che facevano un sacco di uccisioni :D

No. La cosa assurda è che ho pure vinto!

Cioè... ha vinto la mia squadra XD

Ma io sono stato completamente inutile.

A fine partita ha mostrato le statistiche con le uccisioni e tutti hanno visto quanto ho fatto schifo XDD

Boost1no
05/09/2014, 09:08
ahah eh chi se frega, almeno hai vinto :asd:

Padrino92
05/09/2014, 14:53
ma la ps4 bianca con destiny la vende solo gamestop? perchè io la prendo da trony che c'è l'offerta ps4 + destiny a 399 euro però nel volantino c'è stampata la ps4 nera

Boost1no
05/09/2014, 15:09
non saprei dirti, io spendo 440 comunque :D

Gray_Fox
05/09/2014, 16:00
ma la ps4 bianca con destiny la vende solo gamestop? perchè io la prendo da trony che c'è l'offerta ps4 + destiny a 399 euro però nel volantino c'è stampata la ps4 nera
Si è esclusiva loro :ahsisi:

mistylemonlord
05/09/2014, 16:07
I giocatori non dovrebbero differenziare troppo di livello nel deathmatch.Credo che ci sara uno scarto di 5 livelli.
Uno di livello 20 non incontrerá un di livello 5.Almeno credo.Perche se no,sarebbe un casino.
E poi le modalitá del crogiolo si sbloccheranno a seconda del livello.Non saranno accessibili da subito.

MrBrook90
05/09/2014, 16:52
io intendevo quando si gioca in COOP....tipo se io voglio fare una partita con te misty (e la voglio fare CAZZO!!!) ma tu sei un nerdaccio e sei a 7-8 livelli più da me (sicuramente, tra te il conte:facepalm: e sti nerdacci del forum:re:) come si comporta il gioco, livella le mie statistiche o rimane tutto così (se così fosse è bella dura giocare con un bel livello di differenza....)....sicuramente bungie avra una soluzione volevo sapere se dalla beta si era capito qualcosa :D

mistylemonlord
05/09/2014, 17:25
Non credo che ci saranno problemi in quel senso.
Il problema stara nelle missioni.Se io sto alla 12° missione e te sei appena alla quarta,te non potrai venire in missione con me nella 12.Perche non l'avrai sbloccata.Ma d'altronde io che sto alla 12° potro venire in missione con te nella 4°.
Nella beta,iniziando con il secondo personaggio a livello 2.Ho fatto la coop della seconda missione con uno di livello 8.

Gray_Fox
05/09/2014, 21:56
-4 :sisi:

mistylemonlord
06/09/2014, 01:15
La ps4 ha scaricato Destiny.
Ora mancano 2g 22:45:29......................

Gray_Fox
06/09/2014, 21:09
Dov'è l'hype ?? :hype:

mistylemonlord
07/09/2014, 07:59
Il countdown della ps4 e inclemente!!!!
-39:58:45


Edit:
Questa attesa è tanta roba.Sono contrario a leggere articoli,news o guardarmi dei trailer.Non voglio anticipare nulla di questo gioco.Come in altri.Ad esempio ACUnity
Ma la voglia è tanta.Sono arrapato.:sbavo:
Allora mi sono fatto un giro sul forum di destiny nel sito della bungie.
Boost1no hai ragione tu.
Il gioco non andrà oltre la schermata del titolo se non si è connessi in rete al PSN.Non sarà possibile giocare alla campagna offline.
Io mi ricordavo d'aver giocato offline e di fatto era vero.Nelle prime 36 ore della beta era possibile farlo.Poi no.Per via della manutenzione del psn.
Infatti avevo chiesto qui nella seconda pagina come mai non ci stava il multi...
http://www.playstationbit.com/forum/playstation-4/9717/thread-ufficiale-destiny-2.html

Chrollo
07/09/2014, 11:53
Destiny Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2874-Destiny)
<3<3

Gray_Fox
07/09/2014, 12:01
Destiny Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2874-Destiny)
<3<3
Yeeeeeeeee...un'pò bruttino il platino però ,avrei preferito il simbolo di destiny

mistylemonlord
07/09/2014, 14:22
-33:37:55:rotfl:

mistylemonlord
07/09/2014, 23:02
-24:57:32

Boost1no
08/09/2014, 08:06
evvai -1 :D

peccato allroa che avevo ragione io, preferivo si potesse giocarea nche offline..quindi è obbligatorio il PLUS suppongo..vabe, tanto io l'ho già...però che tristezza :(

MrBrook90
08/09/2014, 08:24
ragazzi in 4 stanno già giocando...saranno recensori? boh.....ecco la lista ita Destiny Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2874-Destiny?lang=it#content)
se avete ragione sui trofei relativi al punteggio settimanale il platino è solo una formalità credo si giochi molto di più:sese:

Boost1no
08/09/2014, 08:27
chissà :D

comunque che brutti i trofei -.-

MrBrook90
08/09/2014, 08:31
chissà :D

comunque che brutti i trofei -.-

troppo easy? secondo me si....

Kenzo Kabuse
08/09/2014, 08:52
I trofei sui punteggi settimanali secondo me non sono facili. Vuol dire che devo fare più punti degli altri in quel massacro del crogiolo

Chrollo
08/09/2014, 10:49
Sui trofei settimanali ne sono sicuro, il punteggio si alza vincendo e completando incarichi
I trofei sembrano facili, ma i raid sono un incognita

mistylemonlord
08/09/2014, 11:41
http://i62.tinypic.com/jtxlio.jpg

Questa è di sabato scorso :piango:.......Qualcuno è stato molto fortunato,pewdiepie ad esempio..

-12:18:29

MrBrook90
08/09/2014, 11:44
http://i62.tinypic.com/jtxlio.jpg

Questa è di sabato scorso :piango:.......Qualcuno è stato molto fortunato,pewdiepie ad esempio..

-12:18:29

a ecco il contdown:asd:

Gray_Fox
08/09/2014, 14:40
A quanto pare hanno aperto i server su ps4 :omg:

mistylemonlord
08/09/2014, 14:56
Hanno aperto all 14:00.

-09:04:23

Edit: hanno aperto i server alle 14.E guardando i trofei su psnp,be due dei quattro fortunati ha gia fatto il trofeo di uccidere 100 stregoni in pvp.

mistylemonlord
09/09/2014, 11:25
Ma quant'è bello????
Ditelo,ma quant'è bello??

MrBrook90
09/09/2014, 11:29
Ma quant'è bello????
Ditelo,ma quant'è bello??

sei preso vedo :asd:

Boost1no
09/09/2014, 11:51
io spero di provarlo stasera ma non saprei dire, in compenso domani ho preso un giorno di ferie e ci starò praticamente almeno 10 ore :D

FlareZero
09/09/2014, 11:57
Ma solo io l'ho preso su PS3?

mistylemonlord
09/09/2014, 12:25
hi hi hi.......Se avete preso l'edizione digitale dallo store e i contenuti che son stati scaricati ma non sono accessibili nel gioco.
Be,dovete andare nelle impostazioni ps4 e dopo fare un bel ripristino delle licenze.
Piccolo suggerimento da uno che ne stava uscendo pazzo.........tutto per avere lo spettro rosso:facepalm:

Boost1no
09/09/2014, 14:10
Ma solo io l'ho preso su PS3?

bruci? :D


hi hi hi.......Se avete preso l'edizione digitale dallo store e i contenuti che son stati scaricati ma non sono accessibili nel gioco.
Be,dovete andare nelle impostazioni ps4 e dopo fare un bel ripristino delle licenze.
Piccolo suggerimento da uno che ne stava uscendo pazzo.........tutto per avere lo spettro rosso:facepalm:

ahah, io l'ho preso fisico e stasera lo devo provare prima di andare dalla morosa, non vedo l'ora :hype::hype::hype::hype::hype:

Kenzo Kabuse
09/09/2014, 14:17
ahah, io l'ho preso fisico e stasera lo devo provare prima di andare dalla morosa, non vedo l'ora :hype::hype::hype::hype::hype:

Immagino che non vedi l'ora di andare dalla morosa :asd:

Padrino92
09/09/2014, 15:40
raga domani prendo la ps4 con destiny, per chi lo ha provato mi date un parere?

mistylemonlord
09/09/2014, 16:32
FIGO è un aggettivo,un sostantivo maschile o un diminutivo???

victor941
09/09/2014, 16:58
Ma solo io l'ho preso su PS3?
No tranquillo, anch'io lo prenderò per Ps3 tra qualche giorno:fermopat:

CavaZero
10/09/2014, 05:32
A me oltre al codice da riscattare all'interno della confezione hanno dato anche un dlc in più gratis che non ricordo cosa sia (ma penso lo spettro rosso) ma non so da dove prenderlo una volta in gioco.. Oltretutto mi sono ritrovato con 2 astore v-10 (mi pare questo il nome) le moto spaziali..

Kenzo Kabuse
10/09/2014, 09:06
In tutto io ho trovato 4 codici da riscattare.
1 è un mese di prova gratis del plus (ma non posso riscattarlo perchè sono già abbonato. Lo darò a un mio amico che sta per prendere la play.
1 è il season pass delle espansioni
1 è l'accesso all'avanguardia anticipato (l'ho riscattato ma non ho capito cosa cambia visto che per ora sono a un livello troppo basso per quelle armi)
l'ultimo erano dei contenuti speciali generici. Ho ricevuto una nave, un paio di emblemi e 3 spettri rossi (non ho capito perchè 3 spettri rossi uguali)

Comunque ho iniziato di nuovo come stregone. Non ci ho giocato tutta la sera perchè avevo gente

Quella copertina dentro la Limited comunque è stupenda!! La mappa stellare mi sembra inutile (non ci sono scritti i luoghi) ma è comunque bella da vedere.
Il libro delle armi devo leggerlo. Sembra interessante.

mistylemonlord
10/09/2014, 09:35
Infatti per le armi dell'avanguardia devi avere il livello e i lumen a disposizione.
Lo spettro e le navi si riscattano al deposito oggetti speciali,accanto al deposito messaggi,subito all'inizio,appena sbarchi.
Se non si trova nulla,si deve ripristinare le licenze attraverso le impostazioni della play.

Kenzo Kabuse
10/09/2014, 09:40
Infatti per le armi dell'avanguardia devi avere il livello e i lumen a disposizione.
Lo spettro e le navi si riscattano al deposito oggetti speciali,accanto al deposito messaggi,subito all'inizio,appena sbarchi.
Se non si trova nulla,si deve ripristinare le licenze attraverso le impostazioni della play.

Già preso tutto subito, ovviamente. ;)
Andare a riscuotere è la prima cosa che ho fatto alla torre :asd:
(l'unica cosa che non ho capito è perchè mi han dato 3 spettri uguali)

mistylemonlord
10/09/2014, 09:45
A proposito non lasciatevi scoraggiare nel crogiolo:zizi:...
O siete bravi nel deathmatch o se no fate come me,imprecate continuamente........
Io che ero di livello 10,venivo abbattuto comunque da uno di livello 6.Devo ancora capire come fa un cecchino ad ucciderti in aria:asd:

Kenzo Kabuse
10/09/2014, 09:59
Devo ancora capire come fa un cecchino ad ucciderti in aria:asd:

Parli di Destiny o te lo stai chiedendo in generale? :asd:

Io ho imparato a sparare da piccolo ed è tutta questione di fermezza e concentrazione in un'istante (non importa se hai i piedi a terra o meno)

Però negli sparatutto (videogiochi) rimango una schiappa :asd:

MrBrook90
10/09/2014, 10:16
oggi mi arriva:polident:
ma novità su quei trofei famosi :asd:

mistylemonlord
10/09/2014, 10:40
Ma io non ho trovato nessuna bacheca che mostrasse una classifica.
Forse aggiungeranno una bacheca o qualcosa di simile la settimana prossima..
Cmq....ce ne vuole di tempo per far fuori 100 stregoni,100 titani,100 cacciatori in pvp...Sono una valanga di partite per me....
Fortunati quei quattro che si sono dati da fare boostando certi trofei,quando il resto del mondo non aveva ancora una copia del gioco in mano.
Mi chiedo se è possibile creare una squadra di 12 e riuscire a far 6v6.
Perché questo è assurdo se non sei un COD ultra veterano o molto,molto fortunato:
Triplo gioco
Uccidi un cacciatore, un titano e uno stregone in una partita PVP senza morire.

MrBrook90
10/09/2014, 11:01
Ma io non ho trovato nessuna bacheca che mostrasse una classifica.
Forse aggiungeranno una bacheca o qualcosa di simile la settimana prossima..
Cmq....ce ne vuole di tempo per far fuori 100 stregoni,100 titani,100 cacciatori in pvp...Sono una valanga di partite per me....
Fortunati quei quattro che si sono dati da fare boostando certi trofei,quando il resto del mondo non aveva ancora una copia del gioco in mano.
Mi chiedo se è possibile creare una squadra di 12 e riuscire a far 6v6.
Perché questo è assurdo se non sei un COD ultra veterano o molto,molto fortunato:
Triplo gioco
Uccidi un cacciatore, un titano e uno stregone in una partita PVP senza morire.

ma nelle 300 uccisioni ce la si fa....stasera mi sa addio diablo:asd:

CavaZero
10/09/2014, 14:33
A Kenzo chiedo dove era il codice x riscattare x la nave e le altre cose (che in teoria dovrebbe essere il contenuto esclusivo x Playstation) xk un mio amico ha la nave nuova io no.. E in piu in generale chiedo che se andate dai robot nella città ti fa vedere la mappa e in alto in alto c'è l'icona Eventi, vado li ma non c'è niente! Quindi che vuol dire?

Kenzo Kabuse
10/09/2014, 14:56
A Kenzo chiedo dove era il codice x riscattare x la nave e le altre cose (che in teoria dovrebbe essere il contenuto esclusivo x Playstation) xk un mio amico ha la nave nuova io no..

Era dentro la steelbox assieme a quello dell'avanguardia (sullo stesso foglio. Era piegato in due e a prima vista sembra il manuale di gioco. Se lo apri ci sono i due codici). Sempre nella steelbox c'era il codice per il plus. Mentre quello del season pass era nella rilegatura antica a mo' di libro (sto parlando della Limited Edition. io ho quella).
Io ho riscattato tutto tranne il plus. E poi sono andato dal robot dell'amministrazione alla torre e mi hanno dato "la roba".

Ma le espansioni si sa già quando escono?

MrBrook90
10/09/2014, 14:58
Era dentro la steelbox assieme a quello dell'avanguardia (sullo stesso foglio. Era piegato in due e a prima vista sembra il manuale di gioco. Se lo apri ci sono i due codici). Sempre nella steelbox c'era il codice per il plus. Mentre quello del season pass era nella rilegatura antica a mo' di libro (sto parlando della Limited Edition. io ho quella).
Io ho riscattato tutto tranne il plus. E poi sono andato dal robot dell'amministrazione alla torre e mi hanno dato "la roba".

Ma le espansioni si sa già quando escono?

una a gennaio già annunciata l'altra non sò

mistylemonlord
10/09/2014, 15:02
La prima espansione uscirà in dicembre,all'incirca.
Gli eventi settimanali devono ancora uscire.

CavaZero
10/09/2014, 15:44
Era dentro la steelbox assieme a quello dell'avanguardia (sullo stesso foglio. Era piegato in due e a prima vista sembra il manuale di gioco. Se lo apri ci sono i due codici). Sempre nella steelbox c'era il codice per il plus. Mentre quello del season pass era nella rilegatura antica a mo' di libro (sto parlando della Limited Edition. io ho quella).
Io ho riscattato tutto tranne il plus. E poi sono andato dal robot dell'amministrazione alla torre e mi hanno dato "la roba".

Ma le espansioni si sa già quando escono?

Io ho quella standard ma c'è sulla copertina "contenuto esclusivo" e cos'è una presa x il c***!? Cmq la prima a dicembre la seconda non saprei

MrBrook90
10/09/2014, 15:46
La prima espansione uscirà in dicembre,all'incirca.
Gli eventi settimanali devono ancora uscire.

allora non sò un cazzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CavaZero
11/09/2014, 07:56
La prima espansione uscirà in dicembre,all'incirca.
Gli eventi settimanali devono ancora uscire.

Cmq x gli eventi se guardi sull'App ce qualcosa da fare su Venere tipo sconfiggere non so quali Boss

Kenzo Kabuse
11/09/2014, 08:29
Gente, ma gli eventi pubblici sono quelli che compaiono ogni tanto come obiettivi opzionali (c'è una voce che dice "evento")? Mi era capitato nella BETA che era apparso il ragno gigante e ha fatto fuori una quindicina di guardiani presenti, e anche ieri sera in una missione (ma ero troppo lontano ed ero occupato).
Vorrei capire se sono proprio quelli, o se ne esistono altri che arrivano più avanti.

Comunque ieri sono ritornato al punto dove avevo lasciato la BETA (e mi mancheranno al max 3-4 uccisioni per raggiungere il livello 8).

Comunque credo che abbiano ricalibrato un po' di cose, perchè ho fatto molta più fatica nella missione della parabola quando ti attaccano quelle ondate di alveari. Ricordo che anche nella beta ero morto un po' di volte, ma quella volta ero a livello 5, ieri ero a livello 7.

In compenso ho provato ancora il crogiolo e me la sono cavata un po' meglio (ho fatto comunque schifo XD. Però la mia squadra ha vinto).
Tuttavia mi è capitato 3 volte di essere buttato fuori dalla partita (cioè, si è disconnesso). Succede anche a voi?
Mi è capitato un paio di volte anche durante le missioni della storia, ma se poi rientravo, mi riportava al checkpoint

Boost1no
11/09/2014, 08:50
come difficoltà anche secondo me l'anno aumentate, io per fortuna non sono ancora morto nelle zone morte altrimenti mi tirerebbe rifarmi tutto (anche perchè da solo secondo me è un pò pesantuccio come gioco..nel senso che mi stanca), per la connessione anche a me salta spesso, ma perchè ho una connessione schifosa, per il resto è un gioco online è normale che ci siano delle disconnessioni ogni tanto :D

io sono a livello 10 ora e li ho fatti praticamente tutti in competitiva, è davvero troppo divertente, poi concludo dicendo che la grafica della PS4....mamma mia..da PA-U-RA :clap:

MrBrook90
11/09/2014, 09:02
stasera inizio finalmente:wowa:
mi dite che la storia è meglio farla in coop? credo debba farlo in pubblica perchè i miei amici sono tutti parecchio avanti

mistylemonlord
11/09/2014, 09:05
Mi è capitato con un amico di non riuscire a svolgere una missione con lui,perche i server avevano qualche problema.
Invece ieri con Chrollo è andato tutto lissio per un oretta e mezza.Anche nel crogiolo..
Bisogna dire che sè si sceglie di far le missioni con la difficoltà aumentata,le cose si fanno un po più serie.Ad esempio sulla terra,nella missione della parabola,io mi ricordavo che nella beta era più facile,invece qui ci stavano due maliarde due cavalieri in difficoltà aumentata.Cmq è bello forte,figo.
Oggi parto per la luna...

Edit: Mat,segui la storia fino a quando non finirai la terza missione.Perche ti ci vuole un attimino ad ambientari sia sulla torre che nella mappa della terra.Una volta che sarai arrivato al quinto livello,avrai a tua disposizione un altra piccola novità.
Poi tranquillo,io non ho nessuna fratta nel andare avanti con la storia,non ho ancora lasciato la terra:asd:
Al momento sto facendo molto il crogiolo.

Boost1no
11/09/2014, 09:48
io il crogilo lo devo ancora fare, devo aspettare un mio amico e piuttosto che farlo con persone a caso, preferisco farmi delle competitive.

stasera se tutto va bene dovrebbe esserci il mio amico e proveremo a farla :D

Damon_kaos
11/09/2014, 09:51
Gioco bellissimo pieno di equipaggiamenti e abilità! Veramente bello! ????

Kenzo Kabuse
11/09/2014, 09:55
io sono a livello 10 ora e li ho fatti praticamente tutti in competitiva, è davvero troppo divertente, poi concludo dicendo che la grafica della PS4....mamma mia..da PA-U-RA :clap:

Ma si può scegliere se giocare da soli oppure in coop? Perchè in generale, negli spazi aperti c'era sempre altra gente. Si può scegliere che non appaia nessuno?


Gioco bellissimo pieno di equipaggiamenti e abilità! Veramente bello! ????

Perchè fai un'esclamazione e poi metti i punti di domanda ??? :asd: XDD

MrBrook90
11/09/2014, 10:14
Mi è capitato con un amico di non riuscire a svolgere una missione con lui,perche i server avevano qualche problema.
Invece ieri con Chrollo è andato tutto lissio per un oretta e mezza.Anche nel crogiolo..
Bisogna dire che sè si sceglie di far le missioni con la difficoltà aumentata,le cose si fanno un po più serie.Ad esempio sulla terra,nella missione della parabola,io mi ricordavo che nella beta era più facile,invece qui ci stavano due maliarde due cavalieri in difficoltà aumentata.Cmq è bello forte,figo.
Oggi parto per la luna...

Edit: Mat,segui la storia fino a quando non finirai la terza missione.Perche ti ci vuole un attimino ad ambientari sia sulla torre che nella mappa della terra.Una volta che sarai arrivato al quinto livello,avrai a tua disposizione un altra piccola novità.
Poi tranquillo,io non ho nessuna fratta nel andare avanti con la storia,non ho ancora lasciato la terra:asd:
Al momento sto facendo molto il crogiolo.

ma la storia non è un problema tanto bisogna giocare con tutte le classi e sicuramente ripeterò più volte le stesse missioni, a pranzo aggiungo sia cava0 che boost così più in là tra eventi pubblici e dungeon da fare (in 6 mi pare bellissimo) ci si becca sicuro.....

Boost1no
11/09/2014, 11:08
si si persone ce ne sono ma appena entri nella zona morta spariscono tutti e resta solo il gruppo, quindi per forza di cose ero solo, poi la mia connessione non è il massimo e quindi non vedo tante persone :D

brock fai pure, tanto io la campagna e il resto lo faccio in COOP perchè da solo non mi fa impazzire, io sono sulla Luna ed ho fatto la prima missione..quella mi è piaciuta molto anche se come al solito ci sono ordate di nemici, l'esplorazione la hai prima di entrare nelle zone morte poi ci sono solo ordate di nemici, mi sembrano un pò tutte ripetitive le missioni, cioè..la storia mi stà piacendo molto ma le cose che fai sono sempre le stesse, infatti qui si vede lo zampino activision, cioè stile COD, fai 10 metri orde di nemici ne fai altri 10 altri nemici poi arrivi alla fine devi difendere o sterminare ennesimi nemici, è difficile fare sezioni di gioco dove ci sei SOLO te che esplori una grotta o magari un relitto e non trovi nessuno, come minimo ci sono 10 nemici ad area..poi per Dio, grafica stupenda ma penso che il gioco sia fatto esclusivamente per la COOP, se giocato in singolo stanca parecchio, almeno questo è il mio parere, come voto gli do 8/10, mi aspettavo di più come campagna e li mi ha deluso (contando se devo ancora finirlo quindi magari potrebbe migliorare e difficilmente peggiorare) mentre per quanto riguarda la competitiva e la COOP il gioco è semplicemente PERFETTO, divertente tattico e fatto davvero bene, le abilità di ogni personaggio sono davvero stupende, ieri in compettiva ho trovato un pò di problemi ad uccidere persone di livello superiore al 20, avevan oarmi e corazze che per tirarle giù ci volevano 2 caricatore, loro facevano in tempo a voltarsi spararmi 3 colpi con il fucile d'assalto ed io morivo, però grazie all'abilità non c'è livello che tenga, un proiettile fa fuori il bersaglio.

ripeto che questa è LA MIA opinione PERSONALE sul gioco e ancora non l'ho finito :D

sbirindi
11/09/2014, 11:29
ragazi perfavo aggiungete anche me (ps4) sbirindi, se i trofei settimanali dell'arrivare primo sono semplici platino fattibilissimo gia fatta la tripla uccisione con una super cacciatore,strega titano e ucciso 100 maghi :wowa:

sbirindi
11/09/2014, 11:31
ragazi perfavo aggiungete anche me (ps4) sbirindi, se i trofei settimanali dell'arrivare primo sono semplici platino fattibilissimo gia fatta la tripla uccisione con una super cacciatore,strega titano e ucciso 100 maghi :wowa:
ma come cavolo ho scritto non fateci caso:sisi:

MrBrook90
11/09/2014, 11:42
si si persone ce ne sono ma appena entri nella zona morta spariscono tutti e resta solo il gruppo, quindi per forza di cose ero solo, poi la mia connessione non è il massimo e quindi non vedo tante persone :D

brock fai pure, tanto io la campagna e il resto lo faccio in COOP perchè da solo non mi fa impazzire, io sono sulla Luna ed ho fatto la prima missione..quella mi è piaciuta molto anche se come al solito ci sono ordate di nemici, l'esplorazione la hai prima di entrare nelle zone morte poi ci sono solo ordate di nemici, mi sembrano un pò tutte ripetitive le missioni, cioè..la storia mi stà piacendo molto ma le cose che fai sono sempre le stesse, infatti qui si vede lo zampino activision, cioè stile COD, fai 10 metri orde di nemici ne fai altri 10 altri nemici poi arrivi alla fine devi difendere o sterminare ennesimi nemici, è difficile fare sezioni di gioco dove ci sei SOLO te che esplori una grotta o magari un relitto e non trovi nessuno, come minimo ci sono 10 nemici ad area..poi per Dio, grafica stupenda ma penso che il gioco sia fatto esclusivamente per la COOP, se giocato in singolo stanca parecchio, almeno questo è il mio parere, come voto gli do 8/10, mi aspettavo di più come campagna e li mi ha deluso (contando se devo ancora finirlo quindi magari potrebbe migliorare e difficilmente peggiorare) mentre per quanto riguarda la competitiva e la COOP il gioco è semplicemente PERFETTO, divertente tattico e fatto davvero bene, le abilità di ogni personaggio sono davvero stupende, ieri in compettiva ho trovato un pò di problemi ad uccidere persone di livello superiore al 20, avevan oarmi e corazze che per tirarle giù ci volevano 2 caricatore, loro facevano in tempo a voltarsi spararmi 3 colpi con il fucile d'assalto ed io morivo, però grazie all'abilità non c'è livello che tenga, un proiettile fa fuori il bersaglio.

ripeto che questa è LA MIA opinione PERSONALE sul gioco e ancora non l'ho finito :D

ma essendo un MMO credo che il tutto sia incentrato sul grinding e sul pvp, qualche giorno per giocare e darò la mia sentenza :asd:.....per la storia la vedo dura farla tutta in coop, ci sono troppe cose da far coincidere orari livelli su tutto, comunque se ho la possibilità giocherò sempre in coop

sbirindi
11/09/2014, 11:45
ma essendo un MMO credo che il tutto sia incentrato sul grinding e sul pvp, qualche giorno per giocare e darò la mia sentenza :asd:.....per la storia la vedo dura farla tutta in coop, ci sono troppe cose da far coincidere orari livelli su tutto, comunque se ho la possibilità giocherò sempre in coop
se posso notare un difetto: è un po di ripetività nelle missioni

MrBrook90
11/09/2014, 11:58
se posso notare un difetto: è un po di ripetività nelle missioni

oggi ti aggiungo....mi raccomando raga il microfono!!!!!

sbirindi
11/09/2014, 12:03
oggi ti aggiungo....mi raccomando raga il microfono!!!!!
certamente ^^

Boost1no
11/09/2014, 12:16
non vorrei dire ma il microfono non è direttamente attaccato al PAD? :D

altra cosa, per la COOP si può fare volendo in COOP, basta creare un secondo personaggio (con un altra classe) e quando si ci becca si usa quello ;)
per il primo personaggio ognuno fa come gli pare, tanto una volta arrivati al livello massimo si è tutti pari :D

i trofei li ho letti alla veloce..cavoli non c'è manco finisci il gioco mi pare :D

per la ripetitività l'ho scritto pure io sopra ;)
io sarò a casa non prima delle 17'00

CavaZero
11/09/2014, 12:36
Comunque oltre agli eventi occasionali che capitano giocando spero anche in altri tipi di eventi in cui puoi scegliere se parteciparvi o no.. Perche sulla mappa della torre c'è l'icona Evento ma ancora in quel punto non c'è nada

sbirindi
11/09/2014, 13:06
io ormai l'ho istallato sull' account principale quindi ci voglio il platino OVVIA! (si sono malato)

MrBrook90
11/09/2014, 16:12
ragazzi fate la richiesta per entrare nel clan
https://www.bungie.net/sr/Clan/Detail/225822

e poi aggiungiamoci tutti così possiamo giocare insieme

sbirindi
11/09/2014, 23:30
ragazzi fate la richiesta per entrare nel clan
https://www.bungie.net/sr/Clan/Detail/225822

e poi aggiungiamoci tutti così possiamo giocare insieme

dimmi il nome del tuo acco

MrBrook90
12/09/2014, 07:36
dimmi il nome del tuo acco

ok mi è arrivata la richiesta stasera ti aggiungo

Boost1no
12/09/2014, 08:14
ieri bazzicavo sulla Luna e mi sono accorto che dava missioni infinite, bello così, ogni missione che completavi aumentava di pochissimo una barra che non so cosa fosse, in compenso ho trovato una marea di casse nascoste con oggetti molto interessanti, ho trovato una marea di armi tranne quella che interess a me uffi :(

infine alla sera mi si è scollegato 2 volte in partita competitiva mentre vincevo mannaggia, mi sembra di capire che perdi i prograssi fatti (solo in quella partita) se esci o ti si disconnette.

parlando di taglie..cavoli alcune sono assurde, o almeno, con il mio personaggio sono toste da fare perchè richiede tot uccisioni con la mia abilità e con la pistola d'oro è difficile uccidere 3 nemici, oltre alla mira devi anche trovare 3 nemici vicini tra loro altrimenti prima di trovare il terzo ti si scarica l'abilità :D

Kenzo Kabuse
12/09/2014, 08:48
Io ieri ero nel crogiolo e sono uscito (col tasto touch e poi :tri: per tornare in orbita) ma poi sono rientrato e mi ha riportato alla partita interrotta.
Però mi si è disconnesso da solo un po' di volte e in quel caso mi ha fatto ricominciare

MrBrook90
12/09/2014, 09:02
ieri bazzicavo sulla Luna e mi sono accorto che dava missioni infinite, bello così, ogni missione che completavi aumentava di pochissimo una barra che non so cosa fosse, in compenso ho trovato una marea di casse nascoste con oggetti molto interessanti, ho trovato una marea di armi tranne quella che interess a me uffi :(

infine alla sera mi si è scollegato 2 volte in partita competitiva mentre vincevo mannaggia, mi sembra di capire che perdi i prograssi fatti (solo in quella partita) se esci o ti si disconnette.

parlando di taglie..cavoli alcune sono assurde, o almeno, con il mio personaggio sono toste da fare perchè richiede tot uccisioni con la mia abilità e con la pistola d'oro è difficile uccidere 3 nemici, oltre alla mira devi anche trovare 3 nemici vicini tra loro altrimenti prima di trovare il terzo ti si scarica l'abilità :D

pure io ieri sera ho provato la modalità pattuglia però sulla terra, è molto figa solo che le missioni sono molto semplici e danno pochi xp....ma di che barra parli? mica quella degli xp?

ilCrosta
12/09/2014, 09:16
La pattuglia sono missioni infinite? E come fai a prendere la ricompensa segnata?

Comunque ieri ho fatto l'assalto alla tana del diavolo, sulla Terra. 40 minuti di missione, almeno, e davvero tosta.
Specie per alcuni boss con tollennate di HP!
Alla fine però mi ha dato un casco figo (rispetto a quello che avevo prima).
Bisognerebbe rifarla con i soli membri del clan per il trofeo (e per droppare roba)!

Boost1no
12/09/2014, 09:19
no no, in pratic quando completi le missioni in alto a desta vedi un cerchio che si riempie un pochino, secondo me è una sorta di rispetto o come si chiama, compi missioni per altri, ieri ho completato una 50ina di missioni ed ho fatto oltre 10mila punti EXP e sulla luna avevo la moto che sparava e quindi le missioni duravano massimo 2 minuti l'una e quindi le facevo con tutta tranquillità..poi sono entrato nell'alveare e...porca Eva..ho visto un ORCO..ma che è? cavoli era grandissimo e cazzutissimo, ma io ero entrato con la moto e quindi ho avuto pochi problemi, detto questo ieri non mi hai mandato la richiesta e a casa non ho il PC perchè è in riparazione, riesci a mandarmela te? altrimenti provo dall'applicazione sul cell se riesco. io stasera ci sono dalle 17'30 sino le 22, se vuoi fare un pò di coop o qualche missione giusto per fare exp e cercare armi io ci sono ;)

mistylemonlord
12/09/2014, 09:55
Allora ci sta il:
Marchio del Crogiolo
Marchio dell' avanguardia
Avanguardia
Crogiolo
Nuova monarchia
Orbita morta
Culto guerra futura
Forse ne ho dimenticato uno.Mah...
I marchi sono la valuta.Invece per le categorie devi avanzar di grado...
Ad esempio se te prende una taglia:"svolgi 6 missioni in pattuglia sulla terra".Finita la taglia te vai a riscuoterla e vedrai che una barra xp aumenta.Quella e l'avanguardia.Una volta completata,aumenterà di un grado.
Uguale e per il crogiolo.
I marchi del crogiolo che sono i dindini si prendono nel "Crogiolo"
I marchi dell' Avanguardia si prendono nella "Playlist: Assalto".
Questo è quello che ho capito io.
Ci sono armature che richiedono ad esempio almeno il grado 3 e un sacco di marchi.Il chè non è mica facilissimo.

Boost1no
12/09/2014, 10:09
mmm, io sinceramente ancora non ho capito molto, intanto arrivo a livello 20 finisco la storia completo qualche trofeo e poi cerco di impezzarmi a dovere per poter prendere gli equipaggiamenti migliori, poi si vedrà :D

mi sa che ci vorrà un pò prima che si capisca tutti di questo titolo, ci sono veramente una marea di cose, e questo è il bello ovviamente :D

MrBrook90
12/09/2014, 10:09
Allora ci sta il:
Marchio del Crogiolo
Marchio dell' avanguardia
Avanguardia
Crogiolo
Nuova monarchia
Orbita morta
Culto guerra futura
Forse ne ho dimenticato uno.Mah...
I marchi sono la valuta.Invece per le categorie devi avanzar di grado...
Ad esempio se te prende una taglia:"svolgi 6 missioni in pattuglia sulla terra".Finita la taglia te vai a riscuoterla e vedrai che una barra xp aumenta.Quella e l'avanguardia.Una volta completata,aumenterà di un grado.
Uguale e per il crogiolo.
I marchi del crogiolo che sono i dindini si prendono nel "Crogiolo"
I marchi dell' Avanguardia si prendono nella "Playlist: Assalto".
Questo è quello che ho capito io.
Ci sono armature che richiedono ad esempio almeno il grado 3 e un sacco di marchi.Il chè non è mica facilissimo.

il grado si può aumentare solo da liv 16 mi sembra.....@boost ieri ti cercavo sul psn ma non mi trovava il tuo acco se riesci prova tu altrimenti a pranzo riprovo io, io ci sono per il pattugliamento sulla luna ma dalle 9 di stasera in poi e cmq devo ancora sbloccare la pattuglia sulla luna (sulla luna ancora non ho fatto neanche una missione)

Boost1no
12/09/2014, 10:17
mmm strano..hai scritto Boost1no con l'1? comunque vedo se riesco dal cell a mandarti la richiesta, altirmenti me lo scrivo su un foglietto e stasera ti mando la richiesta.

per la luna tranquillo, facciamo la prima missione poi c'è libero il pattugliamento, sulla terra invece io non l'ho fatto..strano perchè ho fatto tutte le missioni prima di passare sulla luna...mmm staseraci guardo allora ;)

MrBrook90
12/09/2014, 10:22
mmm strano..hai scritto Boost1no con l'1? comunque vedo se riesco dal cell a mandarti la richiesta, altirmenti me lo scrivo su un foglietto e stasera ti mando la richiesta.

per la luna tranquillo, facciamo la prima missione poi c'è libero il pattugliamento, sulla terra invece io non l'ho fatto..strano perchè ho fatto tutte le missioni prima di passare sulla luna...mmm staseraci guardo allora ;)

si si ho scritto bene ma non riuscivo a trovare nessun giocatore....comunque qualcuno ha fatto il secondo PG ed ha visto se ha sbloccato gli stessi luoghi del primo?????
@MISTY ma le armi per sbloccare i livelli luce le compri o le droppi????

sbirindi
12/09/2014, 10:38
io vorrei levarmi i trofei piu cazzuti per quanto riguarda assalto senza morire e assalto con il clan ecc...ditemi quando siete disponibili il prima possibile:ave:

MrBrook90
12/09/2014, 10:40
io vorrei levarmi i trofei piu cazzuti per quanto riguarda assalto senza morire e assalto con il clan ecc...ditemi quando siete disponibili il prima possibile:ave:

assalto con il clan ok (fai la richiesta sul sito bungie che ti ho linkato e bolox dovrebbe far il tutto)
non è assalto senza morire ma incursione e ancora non è possibile farlo;)

mistylemonlord
12/09/2014, 11:14
Al momento al livello Luce l'ho visto solo nei pezzi d'armatura,niente armi.Ci vorrebbe l'intervento di Chrollo.Credo,anzi sono sicuro che lui è più informato di me,su ste cose.
Mi son dimenticato che come valuta ci sta anche:
Particella di luce.
Mentre dopo ci stanno i materiali che servom per potenziare armi o armature o per scambiarli alla torre.
Parti d'arma(che viene ricavato dal dissemblamento delle armi)
Essenza andronica(che viene ricavato dal dissemblamento delle armature)
Filometallo (reperibile sulla terra)
Filamenti di elio (reperibile sulla luna)
Fiore spettrale (reperibile su venere)
ferro del passato (reperibile su......non ci sono ancora stato)
Frammento Ascendente (???buh)
Energia ascendente (???bhu)
Gli ultimi due li ho nell'inventario.Ma non so proprio dove li ho presi.

sbirindi
12/09/2014, 11:25
assalto con il clan ok (fai la richiesta sul sito bungie che ti ho linkato e bolox dovrebbe far il tutto)
non è assalto senza morire ma incursione e ancora non è possibile farlo;)
ho gia fatto richiesta ma ancora non è stata accettata

MrBrook90
12/09/2014, 11:41
allora nel clan siamo in 4 per adesso dobbiamo aspettare bolox che aggiunge tutti e poi dobbiamo essere amici sul psn e si potranno fare i relativi trofei....il problema sorgerà per le armi secondo me e tutti i potenziamenti lo vedo lunghissimo

Boost1no
12/09/2014, 11:57
ma essere in un clan cosa comporta? ci sono dei privilegi o serve solo per un trofeo?

ilCrosta
12/09/2014, 12:19
assalto con il clan ok (fai la richiesta sul sito bungie che ti ho linkato e bolox dovrebbe far il tutto)
non è assalto senza morire ma incursione e ancora non è possibile farlo;)
Sicuro?
Il trofeo dice "Complete a Strike without anyone in your fireteam dying."
L'incursione è il raid, no?

Per il clan aggiungetemi pure al psn (id: Crosta_03). Scrivete solo nel messaggio che siete del forum!

Kenzo Kabuse
12/09/2014, 12:58
Scusate gente, ma per fare l'assalto tutti assieme dovremo essere tutti a livello massimo? Perchè io ieri ho fatto l'assalto sulla terra e tra ragno meccanico e supersfera viola saremo morti non so quante volte (più per il ragno che per la sfera) ed io ero a livello 9

ilCrosta
12/09/2014, 13:44
L'ho fatto anche io ieri ed eravamo al 8-9.
In verità basta nascondersi per il ragno, e se lo colpisci alle sfere gialle sulle zampe togli un sacco (sui 500 a colpo con il fucile da precisione)
Mi preoccupa di più farlo senza morire!!

Boost1no
12/09/2014, 13:50
allora io ieri l'ho fatto e sono morto 2 volte ma non abbiamo MAI fatto game over, il ragno meccanico basta sparargli con il cecchino alle zampe (io gli toglievo più di 6mila e si tramortiva, per la sfera è la stessa cosa, basta cecchinare l'occhio e gli si leva via parecchia vita, io l'ho fattto a livello 12 e devo dire che non ho nemmeno faticato tantissimo, il problema sono i nemici che vengono semper fuori nella parte finale e il cannone del ragno meccanico che con un colpo ti uccide, secondo me con uan squadra ben attrezzata e di livello alto si fa senza problemi, poi non saprei dire, ci vuole pazieza e fortuna per prendere il trofeo, ma assolutamente ZERO FRETTA ;)

FlareZero
12/09/2014, 13:52
bruci? :D



ahah, io l'ho preso fisico e stasera lo devo provare prima di andare dalla morosa, non vedo l'ora :hype::hype::hype::hype::hype:

In che senso bruci?

Boost1no
12/09/2014, 13:56
In che senso bruci?

eh si ciao...non mi ricordo più cosa ho scritto, comunque bruci ormai la dovranno mettere sul vocabolario come parola e non solo per l'azione di bruciare qualcosa, ma come significato MULTIPLO, dal rosikare al salutare al complimentarsi a tutto :D

FlareZero
12/09/2014, 14:06
eh si ciao...non mi ricordo più cosa ho scritto, comunque bruci ormai la dovranno mettere sul vocabolario come parola e non solo per l'azione di bruciare qualcosa, ma come significato MULTIPLO, dal rosikare al salutare al complimentarsi a tutto :D

Se era riferito a questo ha proprio sbagliato tutto :asd:, ma pensda te cioè se io non ho ancora npreso PS4 è perchè non c'è nulla di esclusiva che mi interessa, infatti la prenderò con Bloodborne.

MrBrook90
12/09/2014, 14:14
Sicuro?
Il trofeo dice "Complete a Strike without anyone in your fireteam dying."
L'incursione è il raid, no?

Per il clan aggiungetemi pure al psn (id: Crosta_03). Scrivete solo nel messaggio che siete del forum!
tradotto che è meglio
Predatore impeccabile
Porta a termine un’Incursione senza che muoia alcun compagno di squadra
quello con il ragno è l'assalto e non credo sia quello anche perchè sicuramente qualcuno l'avrebbe già fatto invece niente, se non mi sbaglio da qualche parte ho letto che su venere da la pallina dell'incursione ma se si accede dice che sarà disponibile a breve.
questo
Forza del Branco
Porta a termine un Assalto con una squadra completa di membri del tuo clan
è per l'assalto e se stasera siamo tutti aggiunti nel clan e avete voglia ce lo facciamo, vedi che le diciture sono diverse l'altro dice incursione e questo assalto.
@boost 6000mila al ragno O.O sei sicuro??????

ilCrosta
12/09/2014, 14:34
tradotto che è meglio
Predatore impeccabile
Porta a termine un’Incursione senza che muoia alcun compagno di squadra
quello con il ragno è l'assalto e non credo sia quello anche perchè sicuramente qualcuno l'avrebbe già fatto invece niente, se non mi sbaglio da qualche parte ho letto che su venere da la pallina dell'incursione ma se si accede dice che sarà disponibile a breve.
questo
Forza del Branco
Porta a termine un Assalto con una squadra completa di membri del tuo clan
è per l'assalto e se stasera siamo tutti aggiunti nel clan e avete voglia ce lo facciamo, vedi che le diciture sono diverse l'altro dice incursione e questo assalto.
@boost 6000mila al ragno O.O sei sicuro??????

Allora è un errore di traduzione. Io ieri, con il ragno, ho sbloccato il trofeo "Complete a Strike". Raid, invece, è letteralmente incursione.
Per il trofeo senza morire, nessuno della squadra deve morire. Bisogna capire se si intende il Game Over o la semplice morte quando finisci la vita!

edit: ho controllato, il problema non si pone. E' da fare sia con il raid che con l'assalto XD Ci sono due trofei!

PS, 6000 con il ragno?! Io arrivavo a 500!

MrBrook90
12/09/2014, 15:00
Allora è un errore di traduzione. Io ieri, con il ragno, ho sbloccato il trofeo "Complete a Strike". Raid, invece, è letteralmente incursione.
Per il trofeo senza morire, nessuno della squadra deve morire. Bisogna capire se si intende il Game Over o la semplice morte quando finisci la vita!

edit: ho controllato, il problema non si pone. E' da fare sia con il raid che con l'assalto XD Ci sono due trofei!

PS, 6000 con il ragno?! Io arrivavo a 500!

senza che muoia alcun compagno di squadra non credo intenda il game over, comunque è parecchio tosto da fare
comunque si sono gli stessi trofei sia per il raid sia per la strike ma se noti i trofei relativi al raid non sono stati sbloccati neanche 1

EDIT: una domanda mi sorge spontanea ma siete su ps4???????

Boost1no
12/09/2014, 15:24
usate il cecchino e sparate nelle zampe, io sparavo un colpo preciso sulla giuntura della zampa...in poche parole il "ginocchio" del ragno, lo colpivo e leggevo in giallo 6'000 e poi lui cascava a terra e dopo 10 secondi si rialzava, stasera se ci siete riprovo, ok che porto gli occhiali ma sono certo di aver letto 6'000, comunque ripeto, stasera se volete provare ditemelo che per me non ci sono problemi, la voglio rifare, mi paice un sacco quella missione dove devi resistere e adoro i fucili di precisione...oddio, non sono un camper, però mi piace utilizzarli e contro i boss li utilizzo spesso colpendo ai punti deboli :ammazzachemazza:

io sono su PS4

mistylemonlord
12/09/2014, 15:32
Boost1n0 non credo 6000.Ho io un fucile di precisione da 206 attacco e gli faccio 1024 di danno.Dipende dal livello della difficolta.Aspettate di far la tana al livello 22,io non gli faccio niente con il fucile.:piango:

MrBrook90
12/09/2014, 15:34
Boost1n0 non credo 6000.Ho io un fucile di precisione da 206 attacco e gli faccio 1024 di danno.Dipende dal livello della difficolta.Aspettate di far la tana al livello 22,io non gli faccio niente con il fucile.:piango:

:rotfl::rotfl::rotfl: ti sei bloccato, quando ti ha sbloccato il livello 22???
@boost io ci sono e pure il caro "vecchio" misty :asd:

Boost1no
12/09/2014, 15:41
misty (lol chiamarti così mi sembri LA capopalestra dei pokemon acqua :asd: ) stasera riprovo e ti dico, magari mi sbaglio però mi sembrava di aver letto 6'000 più di una volta, ma te quando gli spari lo fai accasciare a terra? se con un colpo lo fai cadere allora sicuramente non toglievo 6'000. va be, tra un tra e mezza sono a casa aspetto brook (che ha detto che arriva alle 21) proviamo e poi domani scrivo qua sopra, o magari lo dice proprio lui. (cavoli ma anche il tuo nome è quello di un capolapestra dei pokemon...quelli di tipo roccia...epico, mi sento ash :alone: ).

MrBrook90
12/09/2014, 15:50
misty (lol chiamarti così mi sembri LA capopalestra dei pokemon acqua :asd: ) stasera riprovo e ti dico, magari mi sbaglio però mi sembrava di aver letto 6'000 più di una volta, ma te quando gli spari lo fai accasciare a terra? se con un colpo lo fai cadere allora sicuramente non toglievo 6'000. va be, tra un tra e mezza sono a casa aspetto brook (che ha detto che arriva alle 21) proviamo e poi domani scrivo qua sopra, o magari lo dice proprio lui. (cavoli ma anche il tuo nome è quello di un capolapestra dei pokemon...quelli di tipo roccia...epico, mi sento ash :alone: ).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi fai morire.......si alle 9 sono online invece max (detto misty) stara sicuramente giocando se ha finito di fare i piatti:pf:

Padrino92
12/09/2014, 15:57
finalmente anche io sono passato a ps4 già da 2 giorni :) .
per quanto riguarda destiny devo dire che è un bel gioco,anche se è molto ripetitivo. sono ancora ai primi livelli.
se giocate tutti insieme aggiungetemi anche me ;)

Boost1no
12/09/2014, 15:59
allora mando la richiesta anche a misty..cavoli con l'app dal cell puoi fare un sacco di cose, adesso vado a comprare delle sfere poke e stasera prenderò le vostre medaglie :asd:

ilCrosta
12/09/2014, 16:17
Io sono su PS4!

Comunque penso che toglieva 6000 non 600. Io facevo 580 di danno e il ragnone non cadeva a terra!
Magari è molto resistente a qualche elemento, non saprei.:sisi:

Boost1no
12/09/2014, 16:27
mm forse il mio cecchino era viola..o meglio, aveva una sfra viola sul fianco..però ieri sera l'ho cambiato perchè ne ho trovato uno più potente...va be, stasera ritento e vedrò :D

MrBrook90
12/09/2014, 16:48
Io sono su PS4!

Comunque penso che toglieva 6000 non 600. Io facevo 580 di danno e il ragnone non cadeva a terra!
Magari è molto resistente a qualche elemento, non saprei.:sisi:

a ok perfetto.....l' A-team entra in azione:re:

ilCrosta
12/09/2014, 17:17
a ok perfetto.....l' A-team entra in azione:re:

E' stato l'acquisto dell'anno, bundle PS4 bianca con Destiny.
Mi sono fatto il regalo di Natale in anticipo.

Io comunque stasera non sono online, farò un po' di campagna domani mattina e poi ci si becca settimana prossima!

MrBrook90
12/09/2014, 17:24
E' stato l'acquisto dell'anno, bundle PS4 bianca con Destiny.
Mi sono fatto il regalo di Natale in anticipo.

Io comunque stasera non sono online, farò un po' di campagna domani mattina e poi ci si becca settimana prossima!

no siccome ho letto la tua card e hai tutti giochi ps3 mi sono preoccupato...ottimo acquisto bianca è una favola...non ti preoccupare tanto sto nerdando tutte le sere dalle 6 a mezzanotte solo che stasera ho il corso di nuoto (chi me lla fatto fa ad iscrivermi:facepalm:, ah la sposa :asd:)

sbirindi
12/09/2014, 17:58
:omg:no ragazzi perfavore a causa di problemi legati alla vita reale...stasera non ci sono, e non voglio perdere il treno io voglio quei maledetti trofei facciamo un altra sera!!!!!:piango:

mistylemonlord
13/09/2014, 12:26
Uhe ragazzi.......dovete nerdare.....se no a che caspiterina serve il clan.
Su su.......
http://i57.tinypic.com/2aeteeh.png

ilCrosta
13/09/2014, 13:20
Sono giusto arrivato all'11 stamattina!
Adesso si inizia la luna!

sbirindi
13/09/2014, 14:15
Uhe ragazzi.......dovete nerdare.....se no a che caspiterina serve il clan.
Su su.......
http://i57.tinypic.com/2aeteeh.png
che bello non sono mai stato ripreso perchè non nerdo abbastanza di solito è il contrario....
comunque tra ragazza, lavoro e allenamenti sono comunque riuscito ad essere al livello 15 ce la sto mettendo tutta... ma voglio i trofei legati al clan prestissimo :re:

MrBrook90
13/09/2014, 19:46
Uhe ragazzi.......dovete nerdare.....se no a che caspiterina serve il clan.
Su su.......
http://i57.tinypic.com/2aeteeh.png

cazzo ma trovati un lavoro barbone......per le 11 arrivo :D

Boost1no
15/09/2014, 08:06
scusate il week end ma la mia connessione fa troppo schifo e mi sbatteva fuori...sono arrivato dopo una serie infinita di madonne su marte e dopo aver fatto la prima missione ho spento perchè avevo la casa piena di Santi morti e quindi ho dovuto fare un pò di pulizia, staser non so a che ora ci sono perchè ho a cena dei miei amici..ora passo sul topic dei trofei perchè qui ormai rischio di essere in OT, ora se riesco entro nel clan pure io, comunque sono fermo ancora al 20 perchè nella storia dropare equipaggiamenti blu è impossibile..peccato

z0mb
16/09/2014, 13:52
Ragazzi qualcuno di voi gioca in sessioni 'notturne'? Cose del tipo dalle 23 alle 2-3 :D, ho orari un po' complicati e fatico a trovare altra gente in queste fasce :p

Boost1no
16/09/2014, 14:11
Ragazzi qualcuno di voi gioca in sessioni 'notturne'? Cose del tipo dalle 23 alle 2-3 :D, ho orari un po' complicati e fatico a trovare altra gente in queste fasce :p

passa nella sezione dei trofei, qui sei nel thread ufficiale, noi ormai siamo tutti la.

comunque penso che persone ce ne siano, io ieri ho fatto dalle 23 alle 2 ma non sucede sempre, di solito lunei mercoledi e venerdi ma io domani non riesco.

il topic è questo

http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps4/12999/destiny-trofei-11.html

z0mb
16/09/2014, 14:15
Ah grazie Boost1no! Mi sembrava più adatto questo topic :p, pardon.

Gray_Fox
16/09/2014, 17:49
Dove compro gli shaders ??? :(

Kenzo Kabuse
16/09/2014, 19:10
Dove compro gli shaders ??? :(

Alla torre se entri nella porta alla sinistra (quando vai dall'oratore in pratica) nel corridoio c'è un vicolo dove c'è una che vende emblemi e shaders. (ma devi essere almeno a livello 20, se no non te li vende)

z0mb
16/09/2014, 19:22
Consiglio l'utilizzo di un pratico tools, 'Shaders Previewer' che potete trovare a questo link (http://db.destinytracker.com/character), per avere un'anteprima degli shader, che il vendor altrimenti non da.

CavaZero
20/09/2014, 23:56
Da quando è uscitp destiny non sono molto presente al forum.. Non riesco a starci dietro più di tanto.. A me sto gioco ha preso in una maniera assurda.. È il più bel gioco che sia uscito x ps4!

Kingdany86
21/09/2014, 14:47
ciao ragazzi ho acquistato da una settimana destyni, gran bel gioco ma ho dei problemi con i dlc, ho acquistato il pass espansioni insieme al dlc dell'armatura all'avanguardia ma di tutto questo nel gioco non vedo niente, sapete se magari devo andare avanti nella campagna o qualsiasi altra cosa?

Kingdany86
21/09/2014, 14:48
scusate ho scritto male destyni invece di destiny

FlareZero
05/10/2014, 01:31
Ma c'è qualcuno che l'ha preso su PS3?