PDA

Visualizza Versione Completa : [News] La censura australiana colpisce Saints Row IV!



Bit-Mentana
25/06/2013, 18:00
Nella giornata di oggi l’Australian Classification Board ha dichiarato che Saints Row IV non potrà essere venduto nel territorio australiano in nessun negozio a causa di alcune scene esplicite che istigano al sesso, l’uso di droga e alcool. Ecco la dichiarazione ufficiale: “A parere del Consiglio, Saints Row IV include scene di violenza sessuale implicite [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/home-consoles/news-ps3/la-censura-australiana-colpisce-saints-row-iv)

sephyroth89
25/06/2013, 18:24
Da quando c'è DMAX ho visto un pò di volte Airport Security, beh c'è da dire che sotto alcuni aspetti sono ridicoli gli asutraliani. Hanno regole troppo restrittive e possono sembrare anche stupide, non mi meraviglio che un gioco del genere sia stato bandito.

popcornking
25/06/2013, 19:51
Bah, eppure Sidney, tanto per dire una città australiana, è forse la città in cui, stando alle statistiche (che in casi come questo non vogliono dire una cippa), è la città in cui si vive meglio. Non me l'aspettavo tanta "limitatezza" di pensiero da parte degli australiani, visto che in quanto a servivi terziari sono all'avanguardia.

Che poi ripeto, per il discorso di Sidney sono tutte balle. In Italia in teoria le città migliori sono quasi sempre sperdute/montanare/vuote/piccole/posti in cui non c'è un tubo da fare, voglio proprio vedere chi è va a viverci, lì. Magari a settant'anni vado a morirci, quello sì :D

Sora9427
25/06/2013, 20:06
Oh beh, non mi è nuova, in australia son ridicoli con le censure, penso che certi titoli che ho io se mi beccassero mi porterebbero in prigione solo perchè magari si spara un pò o ci son scene forti!

Comunque concordo con Pop sul discorso delle Città, le migliori son sempre quelle di montagna, magari non sperdute, ma di media grandezza, con una Zona commerciale, 1-2 scuole e un pò di abitanti, nulla di più!
Ah già, certe città sono in Giappone :cry:

Comuqnue secondo em han visto la Spada-Dildo e da lì han deciso per la censura :asd:

Lober96
25/06/2013, 20:17
Bah davvero però.. che palle...
Speriamo non capitino cose del genere anche qui, almeno per gli anni in cui ci rimarrò :asd:

Sora mi dicono che non ti piace il giappone xD mi raccomando trovatene una bella, anche se son poche! maialone :troll:
Io non andrei nemmeno a morire in un paesino di campagna... ah ma tanto morirò in guerra :sisi:

Sora9427
25/06/2013, 22:38
Bah davvero però.. che palle...
Speriamo non capitino cose del genere anche qui, almeno per gli anni in cui ci rimarrò :asd:

Sora mi dicono che non ti piace il giappone xD mi raccomando trovatene una bella, anche se son poche! maialone :troll:
Io non andrei nemmeno a morire in un paesino di campagna... ah ma tanto morirò in guerra :sisi:

Ma va, qui la censura colpisce solo Gl'anime.
San bene che se censurano i giochi si ritrovano contro almeno 10 milioni di cittadini giocanti!

Eh, già, si dice che io adori il nicaragua in giro :asd:
Ma guarda, per quanto adori il giappone mi va benissimo anche una ragzza italiana, anche perchè in giapone anche gli "uomini" son bellissimi e c'è rischio di sbagliare :look:

Ah, intenzione di andare in soccorso della russia nella 3° Guerra mondiale contro gli stati uniti?
Io mi farò criogenizzare, e scongelare nel 3000 in modo da poter così giocare FF XXX (E qui chiamo Storm :asd:)

Storm-Danno
25/06/2013, 22:40
Ah vai tra io sono immortale se vuoi ti metto in criostasi e ti scongelo io ogni volta che esce un capitolo nuovo :asd:

Sora9427
25/06/2013, 22:42
Ah vai tra io sono immortale se vuoi ti metto in criostasi e ti scongelo io ogni volta che esce un capitolo nuovo :asd:

Io se vuoi faccio lo stesso così puoi giocare a FF XXX e comprarti la Limited con gl'allegati descritti :asd:

Storm-Danno
25/06/2013, 23:09
No vai tra io sono immortale, voglio morire dall'hype per gli annunci XD

Lober96
25/06/2013, 23:32
Ma va, qui la censura colpisce solo Gl'anime.
San bene che se censurano i giochi si ritrovano contro almeno 10 milioni di cittadini giocanti!

Eh, già, si dice che io adori il nicaragua in giro :asd:
Ma guarda, per quanto adori il giappone mi va benissimo anche una ragzza italiana, anche perchè in giapone anche gli "uomini" son bellissimi e c'è rischio di sbagliare :look:

Ah, intenzione di andare in soccorso della russia nella 3° Guerra mondiale contro gli stati uniti?
Io mi farò criogenizzare, e scongelare nel 3000 in modo da poter così giocare FF XXX (E qui chiamo Storm :asd:)

Boh dove andrò non ha importanza... quello che conta è essere in prima linea :asd:
Tanto morirò giovane, con o senza guerra :asd:

popcornking
26/06/2013, 07:21
MI SA che stiamo divagando XD