PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gran Turismo 6: demo in arrivo!



Bit-Mentana
26/06/2013, 07:01
Martedì 2 Luglio, è questa la data ufficiale in cui verrà rilasciata la tanto attesa demo di Gran Turismo 6. Il gioco vanterà di un nuovo motore di rendering che, a quanto pare, spingerà al massimo nostra amata Playstation 3. Tra le novità più interessanti, ricordo che GT6 vanterà 1200 vetture e oltre 70 tracciati. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/gran-turismo-6-demo-in-arrivo)

ilCrosta
26/06/2013, 08:53
Il mio primo articolo su PS Bit, che emozione! *_*
Anyway, chi sta aspettando con ansia questo titolo? A me la serie è sempre piaciuta; non lo prenderò al lancio, ma probabilmente la demo la proverò!

popcornking
26/06/2013, 08:57
Ogni tanto "schizzo", per cui sono oggettivamente incapace di dedicarmi ai giochi di guida simulativi o ai giochi stealth, perchè nel primo caso prima o poi mi metto a dare sportellate anche ai muri, nel secondo entro in modalità Rambo. Detto questo, la qualità del titolo non si discute. E complimenti per il tuo esordio Crosta/Cristian! :D

ilCrosta
26/06/2013, 09:02
Ogni tanto "schizzo", per cui sono oggettivamente incapace di dedicarmi ai giochi di guida simulativi o ai giochi stealth, perchè nel primo caso prima o poi mi metto a dare sportellate anche ai muri, nel secondo entro in modalità Rambo. Detto questo, la qualità del titolo non si discute. E complimenti per il tuo esordio Crosta/Cristian! :D
Thanks!
Io invece sono come te per i giochi sportivi. Da "piccolo" passavo le serate su PES con mio cugino, e se adesso ci gioco e gli avversari mi segnano mi viene voglia di rompere qualcosa. Per la guida sono più tranquillo ^^
..lo sclero mi parte anche quando gioco ai picchiaduro, specie quando a Tekken non mi danno il tempo di rialzarmi. XD

popcornking
26/06/2013, 14:54
mah, per me dipende tanto dall'avversario! se si gioca a FIFA o a PES alla cazzo ci rido sopra anche se prendo gol al 120 su rigore inventato, se invece l'avversario è uno che esulta, fa il serio o si gasa troppo... beh, come minimo vengono giù paradiso inferno e purgatorio, se prendo gol XD

ilCrosta
26/06/2013, 15:00
mah, per me dipende tanto dall'avversario! se si gioca a FIFA o a PES alla cazzo ci rido sopra anche se prendo gol al 120 su rigore inventato, se invece l'avversario è uno che esulta, fa il serio o si gasa troppo... beh, come minimo vengono giù paradiso inferno e purgatorio, se prendo gol XD
Esatto.
Io mi trovo ogni settimana a giocare a Tekken con gli amici.
Nonostante siano miei amici da una vita, non hai idea dell'odio che nasce in quelle serate. XD