PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la cover ufficiale di Fifa 14



Bit-Mentana
28/06/2013, 00:00
A meno di tre mesi dall’uscita del gioco, Electronic Arts ha rivelato la cover ufficiale di Fifa 14. Anche quest’anno il giocatore in copertina sarà Lionel Messi, ma ovviamente si spera nella comparsa di qualche altra faccia nota per quanto riguarda la versione italiana, magari con un ritorno di Marchisio. Fifa 14 sarà disponibile dal [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelata-la-cover-ufficiale-di-fifa-14)

Sora9427
28/06/2013, 08:18
MEssi e basta, speriam sia così per tutte le nazioni, in questo modo mi piace molto :sisi:

popcornking
28/06/2013, 10:18
Tiribocchi al suo fianco non lo vuoi, stai scherzando?

EDIT: oddio, ma sei diventato mod, complimenti :D

Sora9427
28/06/2013, 12:59
Tiribocchi al suo fianco non lo vuoi, stai scherzando?

EDIT: oddio, ma sei diventato mod, complimenti :D

Ma va, solo Moscardelli è degno di star accanto a Messi :asd:

Grazie mille, l'avevo detto che volevo diventarlo :D
E se serve per le News su rpg da domani pomeriggio sono totalmente Libero ;)

Andrea93
28/06/2013, 13:22
Ieri ho provato un po' il Parma online...tripletta di Belfodil aggiungiamo anche lui nella cover, ottimo acquisto per l'Inter :sisi:
Sora: Sei mod di una sezione in particolare o globale ? ;)

popcornking
28/06/2013, 17:14
Sì però gente, alla Juve è arrivato un certo Carlitos Tevez, secondo me se riescono a trovare un accordo è scontato che in copertina ci sarà lui!

Sora9427
28/06/2013, 18:37
Ieri ho provato un po' il Parma online...tripletta di Belfodil aggiungiamo anche lui nella cover, ottimo acquisto per l'Inter :sisi:
Sora: Sei mod di una sezione in particolare o globale ? ;)

Cavoli, mi auguro davvero faccia molte triplette l'anno prossimo, ci servono :asd:
Guarda Pop, se mettono quel tizio sulla Cover prendo Fifa 14 per la Vita direttamente dall'inghilterra o dalla germania! :sese:
Che poi, manco fosse arrivato Rooney, io continuo a pensar che abbiam speso sempre meglio noi 10 milioni per Belfodil che la juve 15 per Tevez. Ma vabbè son opinioni personali.

Comunque Andre son Mod di entrambe le sezioni della PSVita, quella dei trofe e quella generale, ora come ora agisco solo lì ;)

popcornking
28/06/2013, 20:14
Ahahah, ma dai il confronto Belfodil-Tevez non esiste proprio, e vabbè che sono juventino, però mi sembra di essere abbastanza oggettivo. Quest'anno ho fatto il fantacalcio per cui mi sono visto (ahimè?) uno sfacelo di partite, e Belfodil a me piace, ha dei colpi ma, ripeto Tevez è proprio un altro mondo. Magari in prospettiva possiamo riparlarne, però a bocce ferme è follia.

E poi al Parma il titolare deve essere Amauri, è un giocatore che adoro (non a caso ce l'avevo al fantacalcio). Ebbene sì, anche Amauri ha dei fan ahahah! Ha dei limiti evidenti, però ha una tecnica incredibile nel gioco aereo, sia di piedi che di testa. Se ripenso al gol di Pescara mi vengono i brividi alla schiena, e non sto esagerando! Poi ogni volta che segna fa l'esultanza che è un misto di ignoranza e arroganza, tanta roba XD

Sora9427
29/06/2013, 13:05
Ahahah, ma dai il confronto Belfodil-Tevez non esiste proprio, e vabbè che sono juventino, però mi sembra di essere abbastanza oggettivo. Quest'anno ho fatto il fantacalcio per cui mi sono visto (ahimè?) uno sfacelo di partite, e Belfodil a me piace, ha dei colpi ma, ripeto Tevez è proprio un altro mondo. Magari in prospettiva possiamo riparlarne, però a bocce ferme è follia.

E poi al Parma il titolare deve essere Amauri, è un giocatore che adoro (non a caso ce l'avevo al fantacalcio). Ebbene sì, anche Amauri ha dei fan ahahah! Ha dei limiti evidenti, però ha una tecnica incredibile nel gioco aereo, sia di piedi che di testa. Se ripenso al gol di Pescara mi vengono i brividi alla schiena, e non sto esagerando! Poi ogni volta che segna fa l'esultanza che è un misto di ignoranza e arroganza, tanta roba XD

Su dai Pop riscrivimi quando l'effetto dell'erba è finito :asd::rotfl:

Vabbè ognuno ha le sue opinioni, un giocatore che per te è forte magari per me fa schifo.

Storm-Danno
29/06/2013, 13:55
Domanda.
Mio fratello ha vari PES ma c'è sempre Messi :asd: è perchè è l'unico in grado di vincere il pallone d'oro? XD

Lelleku_5
29/06/2013, 14:56
Domanda.
Mio fratello ha vari PES ma c'è sempre Messi :asd: è perchè è l'unico in grado di vincere il pallone d'oro? XD

Messi fino al 2012 era della Konami, dal 2013 è della EA :asd:
Vince sempre perché è il calciatore più forte del mondo, il problema è che vince anche quando magari c'è qualcun altro che merita più di lui :ahsisi:

popcornking
29/06/2013, 21:22
tipo me :ahsisi: