PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E’ nata All4Games, la nuova iniziativa di AESVI



Bit-Mentana
30/06/2013, 13:40
Parte oggi*All4Games,*la campagna promossa da AESVI – Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani – con l’obiettivo di comunicare il valore del lavoro che sta alla base della creazione dei videogiochi e l’importanza di assicurare un’adeguata protezione al diritto d’autore per lo sviluppo del settore. All4Games*è una campagna composta da diverse pillole video che raccontano le storie [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld/e-nata-all4games-la-nuova-iniziativa-di-aesvi)

Sora9427
30/06/2013, 14:38
“Quando si gioca con un videogioco, raramente si pensa al lavoro che ha portato alla sua realizzazione e alle persone che vi hanno contribuito."

Può star tranquillo che ci penso! Quando ho finito Catherine ho fatto un inchino al regista e a colui che ha curato le musiche talemnte son paradisiache!
Se però poi si vedono cose come MW che praticamente prendono tutte le basi del capitolo precedente inserendo poi 2-3 cose, insomma, difficilemnte mi vien da pensare e far i complimenti agli sviluppatori che nel giro di un anno han fatto 3-4 cose al PC nel giro di 1 giorno....

Beh, comuqnue non è una brutta iniziatva, però ovvio che la pirateria in italia è altissima, se già di 70 € di gioco che esce 30 € mi son solo di iva insomma, la gente o va all'estero opprure scarica....