PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Time and Eternity – Recensione



Bit-Mentana
04/07/2013, 07:10
Publisher: Namco Bandai Developer: Imageepoch Piattaforma: PS3 Genere: JRPG Giocatori: 1 PEGI: 12 Dopo aver sfornato capolavori come Disgaea, la serie degli Atelier e Hyperdimension e il più recente Mugen Souls, Nis America torna a farsi sentire con un nuovo JRPG. Il gioco che andremo a prendere in esame è Time and Eternity, titolo che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/time-and-eternity-recensione)

Sora9427
04/07/2013, 11:55
E vabbè Me l'aspettavo è uno stile di gioco tranquillo è una trama non complessa o innovativa, forse per questo per me è da 7/8 già di base.
Però in generale ci può stare dopotutto son gusti :sese:

Tutti e Nessuno
04/07/2013, 20:10
Eh ma valutare un gioco sulla base dei gusti personali non è giusto :) Però è giusto come dici tu magari. Io che gioco volentieri al genere lo valuto 6 su 10, ma magari tu o il 99% dei jappo ci sbava sopra :P

Storm-Danno
04/07/2013, 21:14
L'ho giocato in fase un po avanzata, a occhio per me è 6.5

Sora9427
04/07/2013, 21:17
Ma infatti, per me senza averlo giocato è da 10, è il gioco dei miei sogni, oltretutto con base sentimentale. Bene io muoi in pace!
è la Prima CE che prenoto in Vita mia!!!

Poi se sono obbiettivo, visto che sui giochi riesco, dico che magari è da 6 perchè pecca di qualche meccanica o di storia ma chissene.
Per me son già 5 punti poi le doppiatrici, le 2 protagoniste son doppiate da 2 delle mie 4 doppiatrici preferiti.
Quindi automaticamente a livello di Audio & Animazioni è già 100 per me :sese: