PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Tales of Xillia 2 arriverà in Europa



Bit-Mentana
07/07/2013, 08:20
No, lo so benissimo che il primo Tales of Xillia deve ancora uscire in Italia, tranquilli. La data prevista è, per la cronaca, l’8 agosto. Un mese di attesa dunque. Il punto è che su PlayStation Bit siamo talmente avanti che vi possiamo già anticipare che anche Tales of Xillia 2 arriverà in Europa nel [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/tales-of-xillia-2-arrivera-in-europa)

Sora9427
07/07/2013, 12:29
Beh, ci mancava altro che facessero uscire il primo e poi non il 2°!
Certo che è ridicola la cosa, in Giappone è già uscito da un anno e qua arriva tra un anno...
Che velocità di tempi....

ChoppyKing
07/07/2013, 16:28
Oramai si sa che e cosi Sora. L'importante e che esca anche qui da noi XD

Sora9427
07/07/2013, 17:18
Oramai si sa che e cosi Sora. L'importante e che esca anche qui da noi XD

Ah Beh, non mi lamento perchè non ho soldi neanche per Tales of graces F, figurarsi per Xillia. Però è imbarazzante che esca addirittura 2 anni dopo! Di solito ne passa uno e lo capisco anche.
Non capisco francamente il perchè, gli altri giochi Namco escono 6 mesi circa dopo l'uscita nipponica!
Cos'è, è un anno di traduzione ita? Vado io a tradurglielo in 2 mesi :asd:

ChoppyKing
08/07/2013, 20:10
Che ci vuoi fare? Qui da noi e cosi purtroppo. Siamo pigri per natura. L'unica cosa da fare e trasferirsi e via! Cosi tagliamo la testa al toro! XD

Sora9427
08/07/2013, 21:58
Che ci vuoi fare? Qui da noi e cosi purtroppo. Siamo pigri per natura. L'unica cosa da fare e trasferirsi e via! Cosi tagliamo la testa al toro! XD

Eh tranquillo, dammi 3 anni che mi imparo la lingua e lo faccio :sese:

ChoppyKing
09/07/2013, 22:07
Il problema e scrivere e leggere. Perche usano due alfabeti e quindi un kanji puo significare 300.000 cose! Manco i professori universitari di giapponese conoscono tutti i kanji...fai te!

Sora9427
09/07/2013, 22:51
Il problema e scrivere e leggere. Perche usano due alfabeti e quindi un kanji puo significare 300.000 cose! Manco i professori universitari di giapponese conoscono tutti i kanji...fai te!

No vabbè, il Kanji è quello, il problema sono Katagan e Hiragan, di solito però ne usan solo uno, infatti solitamente il Ka oppure la I le riconosco.
Eh beh, comunque è una impresa imaprare tutti i kanji, non farmecelo pensare che dovrò passarci le ore :asd:
Però poi si ha il mondo dei sogni aperto davanti a se! (almeno per me XD)

Storm-Danno
10/07/2013, 00:02
Essere italiani e desiderare il Giappone è una punizione divina, chissa quali atroci maleffatte abbiam commesso nel passato.

Sora9427
10/07/2013, 10:27
Essere italiani e desiderare il Giappone è una punizione divina, chissa quali atroci maleffatte abbiam commesso nel passato.

Probabilmente in passato ci siamo ammazzati tutti con un Harakiri :asd:
Oppure eravamo dei Kamikaze durante la seconda guerra mondiale :sisi: