Visualizzazione Stampabile
-
[Serie Tv] TeleFilm
Quali sono i vostri preferiti? Quali avete odiati o non avete mai manco preso in considerazione? Preferite vederli in italiano o coi sottotitoli?
Il mio preferito per ora è Fringe (sto vedendo la terza stagione) con Lost (sono alla quarta).
Solo una cosa raga: mettete tutto sotto spoiler perchè mi sa che non si può aprire la sezione telefilm xD.
-
Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davefabry
Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread :D
1) Mai visto 2) prima serie 3) Devo vederlo 4) Bellissimo, ho finito ora il ventesimo episodio della terza serie. 5) finito la quarta 6) episodi a caso, devo vederla da capo :D 7) sambadi seeeiv miiii 8) prime 2 serie, poi basta 9) grandi! 10) bello O.C.
Ti consiglio LOST, visto che è davvero bello e soprattutto, importante, FINISCE :asd:.
-
nn sò se c'entra cn qst topic, ma io preferisco i simpson! ho tutte le puntate (22 stagioni + film + corti + extra)
-
I Simpson sono sempre un serial TV, come i Griffin, american dad ecc. :sisi:.
Qual'è la vostra sigla di telefilm preferita? Le mie sono:
http://www.youtube.com/watch?v=20EO4...eature=related
(ufficiale)
http://www.youtube.com/watch?v=zEBh1dsTkgY
(tema completo che sto imparando a suonare)
http://www.youtube.com/watch?v=lhTSfOZUNLo&feature=related
-
Il mio telefilm preferito in assoluto è Lost
-
Grande nike! Io sono al terzultimo episodio della quarta stagione, alla fatidica rivelazione: SPOILEEEER!!!
Mia reazione: :O.O:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neve1234
Grande nike! Io sono al terzultimo episodio della quarta stagione, alla fatidica rivelazione: SPOILEEEER!!!
Mia reazione: :O.O:
Idem io sono rimasto pietrificato :O.O:
Ora Anche nella 5° stagione rimarrai pitrificato per parecchie volte
-
Smallville e Chuck sono i miei preferiti :zizi: Con i Griffin mi sono fatto molte risate :rotfl:
-
Io preferisco guardarli in inglese.
Lost l'ho guardato fino alla fine ma mi ha deluso tantissimo.
Così come la terza stagione di fringe.
I miei preferiti sono Spartacus e Dexter
-
I miei preferiti in assoluto sono Dexter e Prison Break poi ci sono anche Chuck e Misfits.
Stessa cosa di bodomleccone delusione per Lost e Fringe.
Questa è la mia sigla preferita:
http://www.youtube.com/watch?v=Q10YJi1fZJo&feature=related
-
Allora le mie serie preferite sono:
The Big Bang Theory (Shelon è unico)
How I Met your Mother (anche se le ultime 2 serie non mi hanno attratto molto)
Chuck (in attesa della 5° serie!!!)
The Walking Dead (se vi piacciono gli zombie, beh... questa serie è spettacolare)
Prison Break (mi piaceva solo la prima serie, dopo si sono un pò persi)
E come ultima serie, ma non bastonatemi, che sto guardando in questi giorni... O.C :facepalm: siamo onesti, questa serie è una cagata pazzesca, la sto continuando a guardare solo perchè Seth è veramente simpatico.
-
sinceramente nn capisco come una serie come Chuk sia arrivata alle 5° stagione, mentre l'unica serie fantasy dei giorni nostri, dopo hercules e xena di anni fa, ovvero "la spada della verità", è finita alla seconda stagione. é assurdo.
Probabilmente serie come chuck, bib bang theory nn mi piacciono xk' nn sn mai stato a vederle.
Cmq per me c'è Fringe, prison break, lost, legend of the seeker,supernatural; in particolare apprezzo quando nelle sigle, o in alcune puntate mettono dei tocchi di classe non indifferenti, come il cambiamento di colore della sigla di fringe quando si passa da un mondo all'altro, qualquno anche in supernatural è molto fico. E vabbè, lost è l'unica serie ad oggi che ad ogni puntata ti lascia con la voglia di sapere cosa succede dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bodomleccone
Io preferisco guardarli in inglese.
Lost l'ho guardato fino alla fine ma mi ha deluso tantissimo.
Così come la terza stagione di fringe.
I miei preferiti sono Spartacus e Dexter
Spartacus dovrei vederlo :O.O:.
Come mai ti ha deluso Fringe?
-
Neve1234: sambadi seeeeiiiiiiiiiv miiii, ahahahah mi hai ricordato una cosa stupenda! Ogni volta che lo vedevo morivo dalle risate, anche se l'ho visto scritto per una 30 di volte era sempre divertente sono dei grandi quelli che sottotitolano, mi piacerebbe unirmi a loro per testare anche il mio inglese. Per LOST ho visto degli spezzoni di puntate ma non mi intriga per niente, alla fine i telefilm devono dare un impatto sin dall'inizio e se non prende non prende, e in questo caso per me è LOST.
-
-
AHahaha ma looooool XD Dawson's Creek mai riuscito a mandare giu, una caz*ata assurda!
-
Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...
-
Io non sono un gran fan dei telefilm difatti preferisco i film fatti bene. Gli unici che sono riusciti a coinvolgermi sono in assoluto prison break soprattutto la prima serie e un pò lost che onestamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè da un certo punto in poi non ci capivo più niente .-. troppo complesso per i miei gusti.. però l'ho guardato fino in fondo anche grazie (lo ammetto) a evangeline lilly lol Invece come cartoni i simpson ma soprattutto i mitici griffin mi hanno fatto ribaltare dalla sedia innumerevoli volte :rotfl: E poi apparte dragon ball cito one piece che seguo da qualche anno ed è veramente un cartone fantastico. Per il resto preferisco i film stranieri (quelli italiani mi fanno ridere tranne qualche eccezione)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neve1234
Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...
Eh, ma roba come Dawson le istiga :asd:
Personalmente parlando, tra le mie serie preferite annovero la recentissima Game of Thrones, buona trasposizione di A Song of Ice & Fire di George R.R. Martin, con alcuni attori davvero rivelazione.
Band of Brothers, serie unica di 10 episodi in tutto, senza stagioni varie e menate. La prendi, la guardi e capisci che nessun'altra serie sarà mai fatta così bene (tematica: guerra)
Scrubs, perchè mai nessuna serie ha prodotto tanto lulz (peccato che 7° e 8° stagione siano sottotono, ma il finale si salva grandiosamente)
E, anni fa, quando ero un giovine cucciolo d'uomo, guardavo Streghe. Giuro, ho pure i Dvd di tutte le serie complete.
-
Bestemmie? Non mi sembra di aver bestemmiato, e poi per quella parola ho messo anche la censura quindi...
-
-
Era una battuta, adoro dawson's creek xD
-
[QUOTE=Mezzelfo;83888]Eh, ma roba come Dawson le istiga :asd:
ahaha come darti torto
a davefabry: effettivamente non mi sembra che tu abbia detto chi sa che bestemmie epocali... hai anche messo gli asterischi... probabilmente neve ha fatto uso di qualche sostanza stupefacente lol
-
AAAh Ora si spiega tutto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mezzelfo
E, anni fa, quando ero un giovine cucciolo d'uomo, guardavo Streghe. Giuro, ho pure i Dvd di tutte le serie complete.
Se dobbiamo parlare di anni fa, anch'io guardavo Streghe :asd:, ma c'era anche Buffy, X-Files, La signora in giallo (lo vedevo perchè piaceva a mamma quella gufa maledetta), Happy Days, Willy il principe di Bel Air e Otto sotto un tetto. :rulez:
Ah dimenticavo un'altra serie che mi ha davvero appassionato Heroes.
comunque anche se tradotte male, preferisco guardarle in italiano, perchè almeno non devi star lì a leggere.
-
Heroes ho visto le prime due, poi calò a picco... cmq Tutto in famiglia? La vita secondo Jim? LOLOLOLOL!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neve1234
Heroes ho visto le prime due, poi calò a picco... cmq Tutto in famiglia? La vita secondo Jim? LOLOLOLOL!
per quanto riguarda Heroes è vero, ma Sylar era un figo e anche Peter ci metteva il suo :ahsisi:
Per le altre due serie, me le ero completamente dimenticate :O.O: La vita secondo Jim è fenomenale e Tutto in famiglia, è unico! Ti fanno scompisciare dalle ristae :rotfl:
-
Vero :rotfl:. Lo passano ancora all'ora di cena, però solo la domenica :ahsisi:.
-
E' vero anche la vita secondo jim è fortissima fa morire dal ridere :rotfl: mi ero dimenticato di mettere il mitico jarod il camaleonte, che figata quel telefilm
-
Già, Jarod era un gran bel telefilm :sisi: e ora che me lo ricordo, a quei tempi seguivo anche The Sentinel
-
io preferisco csi e how met your mother
-
Tutto in Famiglia era la migliore serie :D
-
Mi sento un vecchietto anche se a 20 anni, ma ne vogliamo parlare dell'A Team? KIT supercar che poi hanno fatto anche un remake realizzato molto bene, o dell'uomo che con una giungomma, un filo di nylon e una saponetta creava una bomba nucleare? Ovviamente parlo di Macgyver. Poi tutto in famiglia e la vita secondo jim uno spasso!
-
-
O mi ero quasi dimenticato di un'ottimo telefilm di questi ultimi anni che è durato poco credo a causa di ascolti non troppo alti, ma che ha regalato una storia interessante, sto parlando di October Road. Lo consiglio a chi è ""aperto ad ogni genere"
-
Io consiglio a tutti di vedere Dexter, ha una storia appassionante e poetica sotto tutti i punti di vista. Lo straconsiglio a tutti ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davefabry
Mi sento un vecchietto anche se a 20 anni, ma ne vogliamo parlare dell'A Team? KIT supercar che poi hanno fatto anche un remake realizzato molto bene, o dell'uomo che con una giungomma, un filo di nylon e una saponetta creava una bomba nucleare? Ovviamente parlo di Macgyver. Poi tutto in famiglia e la vita secondo jim uno spasso!
Mi ricordo l' A-TEAM!!!!
Bellissimo:)
Supercar l'ho sempre trovato un po' una cazzatona
-
Io di serie TV ne ho viste pochissime, quasi nessuna, se posso consigliare le due stagioni di Romanzo Criminale sono fenomenali ^^.
-
Le mie serie tv preferite sono, The Mentalist (si può intuire dall'avatar), Scrubs, The Big Bang Theory, IT Crowd e How I Met Your Mother.
Una volta mi piaceva pure Smallville, ma col passare del tempo, mi faceva cagare sempre di più. Tipica puntata di SMALLVILLE:
Clark pensa a Lana, Lana pensa a Clark, Lo sfigato di turno prende i super poteri e comincia e uccidere gente, casualmente lo sfigato di turno rapisce Lana, Lex complotta segreti, Clark dice E TUTTA COLPA MIA, e va dallo sfigato di turno, la stanza e piena di kryptonite, clark pulisce il pavimento, Lana sviene, Clark si libera dalla kryptonite e ferisce lo sfigato di turno che va in galera, Nel fienile, Clark parla con Lana, Lana parla con Clark, Clark che dice PER PROTEGGERTI, Lex sta ancora complottando segreti, musica in sottofondo alla dawson creek, titoli di coda e cosi via... sono 9 stagioni (e in arrivo anche la 10) con 20 puntate ognuna, sono circa 180 puntate di cui solo massimo 15 veramente interessanti.