Grazie Grazie:  8
Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 112632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 471

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Asylum

  1. #351
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io non mi fiderei Magari buttati su un usato, non penso che costi più di 15-20 €.



  2. #352
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io non mi fiderei Magari buttati su un usato, non penso che costi più di 15-20 €.
    Si lo so che costa poco ma il fatto è che avendolo già per 360 non lo ricompro di nuovo, ripeto è un grande peccato perchè lo avrei platinato sicuramente, avendo fatto tutto tranne le sfide combattimento....

  3. #353
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me le sfide combattimento sono proprio impossibili.
    Mi lego e non riesco mai a fare una combo perfetta, al massimo sono arrivato ad 8... se penso che per raggiungere le 3 medaglie si deve cercare di farla sempre, farla lunga e magari non farsi mai colpire, mi viene lo sconforto

    E' uno dei primi platini in cui veramente penso di mollare, in una settimana (senza guide) sono riuscito al massimo ad ottenere 2 medagli nella prima terapia intensiva, che squallore ahhahah

  4. #354
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Per me le sfide combattimento sono proprio impossibili.
    Mi lego e non riesco mai a fare una combo perfetta, al massimo sono arrivato ad 8... se penso che per raggiungere le 3 medaglie si deve cercare di farla sempre, farla lunga e magari non farsi mai colpire, mi viene lo sconforto

    E' uno dei primi platini in cui veramente penso di mollare, in una settimana (senza guide) sono riuscito al massimo ad ottenere 2 medagli nella prima terapia intensiva, che squallore ahhahah
    Vai tranquillo, che alla fine è fattibilissimo. Ti copio il post che ho scritto qui sopra ad un altro utente, che è comunque uguale al discorso che farei a te:

    Io l'ho platinato il mese scorso. Senza ombra di dubbio le sfide combattimento sono la cosa più difficile del gioco: ci ho messo una settimana buona per portarle tutte a termine. La beffa è arrivata quando ce ne ho messi 2 per fare quelle predatore, ma vabbé è un altro discorso.
    Per superare le sfide combattimento, devi "semplicemente" cercare di fare combo sempre più prolungate. Non è un caso, se ogni sfida l'ho superata con una bella combo da x30 o x40 come minimo insindacabile. Altra cosa che devi fare SEMPRE, è quella della combo perfetta, che ti aggiunge 5000 punti a round se eseguita correttamente. Alla fin fine, combo perfetta e combo prolungata quasi sempre si uniscono, e ti portano sempre e comunque punteggi altissimi.
    Una sfida davvero difficile è la settima, l'unica che mi ha portato ad usufruire di una videoguida. Ci vuole una tattica ben precisa, altrimenti i vari tizi corazzati provvisti di coltello, e gli sgherri con il tubo elettrificato ti fanno le feste per giorni .
    Poi se riesci, evita di fissarti con una combo variegata.. premi quadrato e basta se riesci, poi vedrai che le oppurtunità di variegare la combo arrivano da sé una volta che atterri un po' di nemici!



  5. #355
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli Lelleku.
    Devo dire che sto andando meglio, sono riuscito a prendere 3 medagli nelle prime 3 sfide ed a fare anche 2 combo perfette in un'unica partita.

    Credo che la cosa più importante sia di stendere più gente possibile come dici tu, poi vedere di diversificare quando non si è troppo accerchiati e, possibilmente, finire con un attacco a terra...

    Cmq mi sono sbloccato, adesso a questo platino ci credo
    ciao

  6. #356
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli Lelleku.
    Devo dire che sto andando meglio, sono riuscito a prendere 3 medagli nelle prime 3 sfide ed a fare anche 2 combo perfette in un'unica partita.

    Credo che la cosa più importante sia di stendere più gente possibile come dici tu, poi vedere di diversificare quando non si è troppo accerchiati e, possibilmente, finire con un attacco a terra...

    Cmq mi sono sbloccato, adesso a questo platino ci credo
    ciao
    Figurati! Alla fin fine, l'unica sfida davvero difficile è la penultima. Buona fortuna per il platino!



  7. #357
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente platino!
    Non credevo che ce l'avrei fatta, ed invece...

    Certo adesso ho bisogno di un titolo rilassante, mi sa che mi metterò a giocare a Terminator Salvation, anzi no, mi spingerò ancora oltre, quasi quasi metto Hannah Montana ahahahhah


  8. #358
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti Mauro

    Noo non giocare a quei titoli
    "This is my Story"


  9. #359
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Io lo farei prendere ad un altro il platino usando il mio account e il mio save, tanto devo solo fare le sfide combattimento e poi basta (ho già fatto le sfide predatore e completato la storia a difficile facendo tutto), al limite dopo cambio la password dell'account dopo aver preso il platino. Solo che non mi fido a lasciare il mio account principale ad altri, e poi non ho più la copia del gioco per Ps3....

  10. #360
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Complimenti Mauro

    Noo non giocare a quei titoli
    Secondo me è un platino impossibile: come si fa a resistere a giocare 3 ore ad Hannah Montana !?!?!?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City
    Di Supervixen89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 696
    Ultimo Messaggio: 11/11/2022, 17:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •