Grazie Grazie:  4
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2766

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Trofeo DLC [Rezurrection DLC] Guida ai Trofei



    Trailer

    Guida ai Trofei Rezurrection
    Espansione di: Call of Duty: Black Ops
    Prezzo: € 14,49



    Numero minimo di partite: 15/20 (Variabile)

    Difficoltà stimata per il 100%: 8/10

    Tempo stimato per il 100%: 8-10 ore (Variabile)

    Trofei Totali: 6

    Trofei Bronzo: 5
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Offline: 5
    Trofei Online: 1

    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione: A circa 2 mesi di distanza dal terzo pacchetto mappa "Annihilation" che si pensava essere ultimo Treyarch ci rifila l'ennesimo DLC da 15€ "Rezurrection" con solo, però, mappe zombi di cui 4 di "Call of Duty: World at War" e una inedita "Moon" il DLC non vale questi soldi per il fatto che ha una sola mappa nuova, se pur fatta molto bene, e le altre già viste in passato. Per chi ha comprato l'edizione speciale o quella Prestige il DLC è gratuito. Oltre alle mappe vecchie e a quella nuova è, compreso nel prezzo, il tema Ps3 di "Moon" e la colonna sonora di tutti i brani delle mappe zombi. Parlando di "Moon" si può dire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro nella parte iniziale che possiamo chiamare un round bonus infinito dove gli zombi sono infiniti e diventeranno molto più forti; per i giocatori più esperti posso consigliare di rimanere li un po di tempo in modo da ottenere punti extra mentre per gli altri consiglio di andare subito al teletrasporto una volta che avrete sentito l'allarme e gli zombi incominceranno a correre. Una volta entrati nel teletrasporto vi troverete sull'unico satellite della Terra: la Luna. Dovrete subito prendere e utilizzare una tuta per evitare di morire er mancanza d'aria. La forza di gravità e i suoni che, mettendo la maschera, si sentiranno molto poco, tranne ovviamente, la voce del personaggio e il suo respiro sono fatti veramente bene. Una volta attivata la corrente in alcune aree si attiveranno dei generatori di gravità dove potrete togliere la tuta. In questa mappa sono presenti anche degli scavatori che casualmente ogni tot di round si attiveranno e penetreranno nella base. Se li fermerete oltre ad ottenere il trofeo Controllo terrestre vi sarà anche più facile sopravvivere anche perchè se non li fermerete loro staranno fermi nel punto in cui hanno distrutto la base e non si sposteranno finchè non li avrete violati. Detto questo aggiungo anche che "Moon" non è una mappa fatta per i giocatori che non hanno molta esperienza nella modalità zombi o non hanno fatto un po di pratica nelle altre mappe sarà molto complicato sopravvivere per il fatto che gli zombi usciranno da tutte le parti anche dal sottosuolo.L'ultima aggiunta sono degli astronauti con il nome di colore rosso che se vi prenderanno vi toglieranno l'ultimo bonus che avrete comprato e vi teleraporteranno in un' altra area della mappa; per ucciderli servono molti proiettili quindi vi consiglio di ucciderli solo con la macchina mortale o, se siete in cooperativa, di far attirare l'attenzione su un'altro giocatore e poi incominciare ad accoltellarli visto che non vi presteranno attenzione e, se esplodono, non vi recheranno alcun danno ma ucciderà gli zombi vicino a lui.

    Passi consigliati per il 100%
    1. Giocate sulla mappa per la prima volta per memorizzarla e cercare di ottenere il trofeo Violazioni sulla Luna
    2. Giocate insieme a un'altro amico cercando di ottenere Armato e operativo e, se possibile nella stessa partita anche Bonus nello spaaazio
    3. Sempre insieme al vostro amico cercate di ottenere il trofeo Un grande passo
    4. Insieme ad altri 3 amici cercate di fare l'easter egg, secondo me, molto semplice per il trofeo Pigiama party criogenico
    5. Questa volta giocate in singolo e cercate di ottenere il trofeo più difficile del DLC, ovvero Controllo terrestre


    Autore Guida: Lober96
    Restyling Grafico: PePpUzZo



    [CENTER]

    Violazioni sulla Luna [Difficoltà 1/10]
    In Moon, viola qualcosa...
    Trofeo molto semplice, dovrete inizialmente, trovare l'oggetto per hackerare che si trova nel laboratorio su uno dei tavoli bianchi sopra a un foglietto di carta, poi andare su qualsiasi cosa (porta,arma su muro, bonus ecc.) ma vi consiglio la porta perchè, anche se ci mette molto, costa 200 punti ma potrete aprirla risparmiando soldi; per attivare l'oggetto dovrete premere e poi tenere premuto per utilizzarlo; vi lascio un video per capire meglio:

    Un grande passo [Difficoltà 6/10]
    In Moon, rimani intrappolato nell'Area accoglienza e liberati tramite la risurrezione in coop.
    La descrizione del trofeo può trarre in inganno; per ottenerlo dovrete essere almeno in 2; per zona d'accoglienza intende non l'area 51 sulla Terra ma la prima area dove vi animerete sulla Luna. Dovrete aspettare che le scavatrici vi blocchino il passaggio, suicidarvi e aspettare che il vostro amico finisca il round e, una volta rianimati riceverete il trofeo. Ecco un video per capire meglio. Il trofeo è il primo mostrato mentre il secondo è "Controllo terrestre".

    Bonus nello spaaazio! [Difficoltà 7/10]
    In Moon, acquista tutti i bonus in una partita.
    Trofeo abbastanza complicato; dovrete ottenere tutti i bonus in una partita, ovviamente, visto che ne potrete prendere al massimo 4 dovrete suicidarvi con un metodo tattico per prenderli tutti. Personalmente consiglio di farlo in coop in modo da essere rianimati dal compagno e di non avere problemi con il "Quick Revive" che in singolo dopo 3 bottiglie scompare. Ecco un video per capire meglio dove si trovano i bonus( che sono 8):

    Armato e operativo [Difficoltà 7/10]
    In Moon, ottieni 3 armi Pack-a-Punch contemporaneamente.
    Trofeo abbastanza complicato. dovrete avere nell'inventario tre armi potenziate contemporaneamente. Inizialmente dovrete prendere il bonus che ti fa portare tre armi alla volta e poi dovrete accumulare 15.000 punti per potenziarle tutte( il Pack-a-Punch si trova sulla Terra e per tornarci dovrete utilizzare il teletrasporto che si trova vicino al bonus delle tre armi. Ecco un video che spiega cosa fare:

    Controllo terrestre [Difficoltà 8/10]
    In Moon, impedisci a tutte le scavatrici di irrompere nella base in una partita.
    Ed eccoci arrivati al trofeo più difficile di questa ultima mappa zombi. Per ottenerlo dovrete fermare le scavatrici( utilizzando l'oggetto "Hacker"). Per prima cosa dovrete attivare la corrente e aprire tutte le porte; dopo dovrete aspettare che vi venga detto che una scavatrice si è attivata( sentirete una voce femminile che parlerà senza che voi abbiate fatto nulla) a quel punto, utilizzando "Hacker" dovrete tornare nella sala principale (dove vi siete animati la prima volta sulla Luna) e dovrete violare un terminale che lampeggia di verde. A seconda di che round avrete attivato la corrente gli scavatori si attiveranno: 2 dopo 2-4 round mentre gli altri dopo circa 10 round sui round 25 ecc. Ecco un video per capire meglio cosa fare. Nel video è presente anche il trofeo "Un grande passo"( il primo mostrato):





    Pigiama party criogenico [Difficoltà 6/10]
    In Moon, completa il piano di Richtofen.
    Questo è l'unico trofeo legato all'easter egg visto che la Treyarch ha avuto l'eccellente idea di togliere il trofeo d'oro nella versione Ps3. Rispetto agli altri questo è molto facile e veloce dove, però vi servirà la nuova arma ( la doppia pistola a raggi) seguite il video per capire come fare( l'easter egg finisce al minuto 5:53):

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Mancano solo 8 giorni . Peccato che Paolo non sarà 32simo al mondo a Platinarlo xD.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinato da multyuplayer.it mi arriva al day 1?(hardet edit)

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinato da multyuplayer.it mi arriva al day 1?(hardet edit)
    Non penso sinceramente :fermosi:

  5. #5
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non credo di prenderlo al Day one, aspetto 2-3 giorni per sentire com'è e poi lo prendo





  6. #6
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io non riesco a fare il trofeo collezionista !!!
    devo comprare pure le bibite ??
    avete consigli?? perfavore sn disperato xD

  7. #7
    Bit User L'avatar di Rossonera1996
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    411
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma solamente io non riesco a platinarlo? ._.


    Attualmente giocando a: Socom Confrontation, Need For Speed MW.

    Cercasi aiuto trofei in: Fifa 13, Battlefield 3, Need For Speed MW!!

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga ce un problema....ci sono i punti doppi e solo nuketown e io sono drogato di quella modalita'....faccio solo una a zombi perche' cosi expo...

  9. #9
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Post Qualcuno mi aiuta

    Qualcuno mimaiuta a fare easter eggs in shangri-la mi chiamo Lube-99

  10. #10
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Post Qualcuno mi aiuta

    Raga qualcuno mi aiuta in shangri-la di black ops con le easter eggs
    Online per la ps3 mi chiamo lube-99

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •