Grazie Grazie:  4
Pagina 100 di 277 PrimaPrima ... 50759096979899100101102103104110125150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2766

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops

  1. #991
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redevil Visualizza Messaggio
    ezio sai a che pagina c'è il video? =S
    sisi pagina 67

  2. #992
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    magic box bastarda neanche oggi niente coltello e balestra...fanculo...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #993
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mi ci sono messo con i zombi due giorni fa...ho fatto sia il trofeo del coltello che la balestra che 'Giu le mani dalla mercanzia'( nel video poi mi diceva di arrivare al 6 round mi sa ma io l'ho fatto con 4 round XDDDD se serve do 1 consiglio)....MA NON RIESCO A RACCOGLIERE QUELLE MALEDETTE ARMI....in multy ci riesco quasi ma o mi saluta l'host o mi capita qualche maledetta sfiga e mi killano che mi mancano 2 o 3 armi....io vorrei provare a farlo in singolo....avete dei consigli....qualsiasi...non so piu che santo chiamare

  4. #994
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    mi ci sono messo con i zombi due giorni fa...ho fatto sia il trofeo del coltello che la balestra che 'Giu le mani dalla mercanzia'( nel video poi mi diceva di arrivare al 6 round mi sa ma io l'ho fatto con 4 round XDDDD se serve do 1 consiglio)....MA NON RIESCO A RACCOGLIERE QUELLE MALEDETTE ARMI....in multy ci riesco quasi ma o mi saluta l'host o mi capita qualche maledetta sfiga e mi killano che mi mancano 2 o 3 armi....io vorrei provare a farlo in singolo....avete dei consigli....qualsiasi...non so piu che santo chiamare
    ieri l'ho fatto in 3 con te e detz, l'importante è non aprire mai la cassa ma prendere solo le armi a muro, se vuoi ti posso aiutare...

  5. #995
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    mi ci sono messo con i zombi due giorni fa...ho fatto sia il trofeo del coltello che la balestra che 'Giu le mani dalla mercanzia'( nel video poi mi diceva di arrivare al 6 round mi sa ma io l'ho fatto con 4 round XDDDD se serve do 1 consiglio)....MA NON RIESCO A RACCOGLIERE QUELLE MALEDETTE ARMI....in multy ci riesco quasi ma o mi saluta l'host o mi capita qualche maledetta sfiga e mi killano che mi mancano 2 o 3 armi....io vorrei provare a farlo in singolo....avete dei consigli....qualsiasi...non so piu che santo chiamare
    In singolo in kino è tutt altro che impossibile, cerca di fare tanti punti con uccisioni con il coltello, spera anche in un paio di X2 e appena hai le uccisioni istantanee vai di coltello o pistola...io l ho fatto in singolo e ho finito di prendere le armi al 10 round

  6. #996
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platinator Visualizza Messaggio
    In singolo in kino è tutt altro che impossibile, cerca di fare tanti punti con uccisioni con il coltello, spera anche in un paio di X2 e appena hai le uccisioni istantanee vai di coltello o pistola...io l ho fatto in singolo e ho finito di prendere le armi al 10 round
    Esatto,la tattica migliore,da solo ho preso quel trofeo al 12° o 13° round.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #997
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli....ma comunque ieri c sono riuscito....tu pensi a tattiche impossibili e quando scopri che la tattica piu stupida è la piu facile:angry:....al round 4 ho aperto la scena e poi per 5 round mi sono portato a spasso i zombie....basta camminare...loro i seguo...difatti prima io correvo e fatto il giro ero circondato...invece ieri andavo a 2 all'ora...loro mi seguivano...arrivato al teatro mi sono messo a girare atorno il palco e loro come 1 branco di idioti facevano lo stesso....mi giravo a volte per killarli....a round 10 avevo tipo quella 70 di zombbie tutti in fila....io camminavo e loro mi seguivano attorno il palco....che gioco stupido

    PS e ho fatto solo 2 o 3 ricariche per mp40......senza usare manco i bonus....scoprire sta tattica mi ha fatto incazzare di peso:angry:

  8. #998
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sono decisamente deficienti come nemici

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #999
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato il trucco per pescare la raygun?....

    PS io sono riuscito a pescare lo zeus quasi con lo stesso trucco...ma penso sia stata una botta di culo .....cioe ho provato due volte 1 volta mi è uscita la raygun l'altra volta lo zeus......

  10. #1000
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha provato il trucco per pescare la raygun?....

    PS io sono riuscito a pescare lo zeus quasi con lo stesso trucco...ma penso sia stata una botta di culo .....cioe ho provato due volte 1 volta mi è uscita la raygun l'altra volta lo zeus......
    Di che caspio di trucco stai parlando? :wat:





Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •