Grazie Grazie:  4
Pagina 252 di 277 PrimaPrima ... 152202227242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2766

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops

  1. #2511
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    se deciderai di prendere anche le altre mappe sappi che io le ho tutte e 4 le mappe zombi e so fare tutti gli easter egg...per qunato riguarda i glitch quello della mappa five e il migliore per il platino..se invece avete la mappa call of the dead c'è ne uno li che e davvero fantastico..praticamente siete immortali ed ancora oggi nn è stato risolto.da solo livello 56
    Ciao senti mi spieghi bene come funziona questo glitch su five perché go provato ma nada...

  2. #2512
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venon Visualizza Messaggio
    Platino.. ringrazio fantasma per la spiegazione del glitch
    hai platinato utilizzando il glitch su five o su call of the dead??

    ho provato con il glitch su five ma alla fine lo zoppo muore e arrivano una marea di zombi e non riesco a seccarli da solo vedere tutti quei punti sprecati in quel modio un nervoso......

    FANTASMA - ma il glitch in call of the dead... com'è?? la mappa bisogna acquistarla? quanto costa??
    se fattibile c'è nessuno che me la passa..? :-)

  3. #2513
    Utente affezionato L'avatar di Venon
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    161
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate il ritardo

    @funzietto - si ho usato due pad
    @blitz - su five
    @fantasma - mi piacerebbe prendere le mappe dei dlc ma secondo te i trofei son difficili da fare? Ho visto che ce ne sono parecchi
    Edit, ho letto adesso in prima pagina.. sono da sparasi alcuni xD

  4. #2514
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si alcuni sono complicati; quelli dell'ultimo DLC sono da suicidio

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #2515
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venon Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo

    @funzietto - si ho usato due pad
    @blitz - su five
    @fantasma - mi piacerebbe prendere le mappe dei dlc ma secondo te i trofei son difficili da fare? Ho visto che ce ne sono parecchi
    Edit, ho letto adesso in prima pagina.. sono da sparasi alcuni xD
    VENON - perdonami ma ho provato anche io parecchie volete con due pad (orribile la visuale divisa a metà in orizzontale) ma ok salivo sulla scrivania con entrambi e poi quando scendevo dalla scrivania per andare nei liv inferiori a prendere tutte le armi dopo un pò lo zoppo moriva e arrivavano una marea di zombi a farmi la festa..... come hai gestito questa situazione??? succedeva anche a te??? ora ho installato la patch per vedere se riuscivo a farlo online... ma è lo stesso assurdo se non di più quindi sarei intenzionato a cancellarla nuovamente..... ma come diavolo faccio a tenere in vita lo zoppo abbastanza da far tutto?
    riesci a darmi indicazioni di come hai gestito il tutto???
    inoltre nella mappa five dove si modificano le armi??

  6. #2516
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venon Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo

    @funzietto - si ho usato due pad
    @blitz - su five
    @fantasma - mi piacerebbe prendere le mappe dei dlc ma secondo te i trofei son difficili da fare? Ho visto che ce ne sono parecchi
    Edit, ho letto adesso in prima pagina.. sono da sparasi alcuni xD
    I trofei dei DLC sono difficili da fare, e inoltre una mappa richiede 4 persone per fare l'easter egg D:





  7. #2517
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLITZ-79 Visualizza Messaggio
    VENON - perdonami ma ho provato anche io parecchie volete con due pad (orribile la visuale divisa a metà in orizzontale) ma ok salivo sulla scrivania con entrambi e poi quando scendevo dalla scrivania per andare nei liv inferiori a prendere tutte le armi dopo un pò lo zoppo moriva e arrivavano una marea di zombi a farmi la festa..... come hai gestito questa situazione??? succedeva anche a te??? ora ho installato la patch per vedere se riuscivo a farlo online... ma è lo stesso assurdo se non di più quindi sarei intenzionato a cancellarla nuovamente..... ma come diavolo faccio a tenere in vita lo zoppo abbastanza da far tutto?
    riesci a darmi indicazioni di come hai gestito il tutto???
    inoltre nella mappa five dove si modificano le armi??
    Tu lascia un giocatore sul tavolo e con l'altro vai in giro a cercare le armi, così se muori puoi sempre contare sul l'altro
    Comunque io sul tavolo non riesco a salirci.

  8. #2518
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza per capire bene cosa fare.....inanzitutto ci vogliono 2 pad.....per salire sul tavolo bisogna accoltellare 2 volte la porta e rompre solo un pò il vetro in modo da mettere solo 2 tavole altrimenti nn ti fa salire...dopo una volta saliti con tutti e 2 i giocatori con uno si fanno i punti e con l'altro nn si fa niente...quando avete abbastanza putnti(20000- 25000) fate molti zoppi nn uno....a questo punto scendete dal tavoloe (importatissimo) allontanatelo dal tavolo perchè se continua a sbattere contro il tavolo muore + velocemente....prendete l'ascensore e scndete al piano di sotto.aprite la porta che porta ai laboratori e attivate la corente con l'interrutore.una volta fatto tornate indietro nella stanza grande (nn quella iniziale) e li intorno ci sono dei pulsanti da premere...(misenbra 3 o 4 )una volta fatto potrete accedere alla macchina che vi potenzia le armi...una volta potenziate ritornate sul tavolo e il gioco e fatto..se ne trovate solo una nella magixbox fate un solo trofeo...nessuno vi vieta di morire e di rifare tutto per l'altro trofeo...i dlc alcuno sono abbastanza difficili...i + facili da fare sono sulla mappa ascension(una vera cavolata) e sulla mappa call of the dead....su shangry-la e moon le cose si complicano unpò ma alla fine son sempre fattibili...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #2519
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza per capire bene cosa fare.....inanzitutto ci vogliono 2 pad.....per salire sul tavolo bisogna accoltellare 2 volte la porta e rompre solo un pò il vetro in modo da mettere solo 2 tavole altrimenti nn ti fa salire...dopo una volta saliti con tutti e 2 i giocatori con uno si fanno i punti e con l'altro nn si fa niente...quando avete abbastanza putnti(20000- 25000) fate molti zoppi nn uno....a questo punto scendete dal tavoloe (importatissimo) allontanatelo dal tavolo perchè se continua a sbattere contro il tavolo muore + velocemente....prendete l'ascensore e scndete al piano di sotto.aprite la porta che porta ai laboratori e attivate la corente con l'interrutore.una volta fatto tornate indietro nella stanza grande (nn quella iniziale) e li intorno ci sono dei pulsanti da premere...(misenbra 3 o 4 )una volta fatto potrete accedere alla macchina che vi potenzia le armi...una volta potenziate ritornate sul tavolo e il gioco e fatto..se ne trovate solo una nella magixbox fate un solo trofeo...nessuno vi vieta di morire e di rifare tutto per l'altro trofeo...i dlc alcuno sono abbastanza difficili...i + facili da fare sono sulla mappa ascension(una vera cavolata) e sulla mappa call of the dead....su shangry-la e moon le cose si complicano unpò ma alla fine son sempre fattibili...
    Ok va bene dopo provo e ti dico se sono riuscito o meno.

  10. #2520
    Utente affezionato L'avatar di Venon
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    161
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Blitz ti ho risposto via pm spero che così tu riesca ad ottenerlo
    I dlc costano troppo sinceramente cmq tra non molto forse li prendo.. uno alla volta peró xD

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •