Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 491

Discussione: [Guida ai Trofei] Prototype

  1. #61
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gennygio Visualizza Messaggio
    InFamous è sicuramente meglio, non ci sono dubbi...
    Però Prototype è un buon gioco dai, non l'ho mai trovato noioso, e poi prendere le medaglie di platino negli eventi dà molta soddisfazione...
    meglio prototype per me... :fermosi:

  2. #62
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si senza dubbio da soddisfazione...tante' che cmq lo sto facendo,ma nn mi piace molto come gioco... lo sto facendo solo per il platino...di solito i giochi brutti se licompro nn c perdo tempo e li vendo o li scaffalizzo...come ad esempio wet o genji, questo nnso xke' m'e' presa sta cosa di cominciarlo...bah...e direke l'hocomprato xke era insieme a brutal legend...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #63
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    secondo me invece come gioco merita... ovviamente questo gioco non poteva reggere il confronto co infamous dato che l'unica cosa presente in prototype è lo svisceramento e il consumo di nemici, ma è un bel gioco in cui non c'è molto da pensare ma c'è solo da distruggere... io lo gioco un'oretta al giorno per irlassarmi dopo demon's souls e distruggo ogni cosa XD. poi gli eventi e altro servono a darti soddisfazione... non vedo perché debba essere considerato brutto... comunque "de gustibus"

  4. #64
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    di gioco distruttivo c'e' pain..questo e' un action...e come action e' mediocre...
    ora mi butto sulle sfide platino...le ultime rimaste...poi lo finiro a' difficile e poi a facile senzamorire e senza prosciugare nessuno...nel frattempo spero di trovare tutte le sfere blu....o meglio...l'ultima...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io l'ho iniziato a normale e sto facendo la missione "due biglietti" e non sono ancora morto e non ho ancora ricaricato i checkpoint... basta andare sempre sul sicuro e non a kamikaze e il gioco è fatto... inoltre per ora ho consumato solo 2 pedoni per sbaglio e quindi credo di prendere pure gentiluomo alla fine in modo che me lo devo rifare solo a difficile dato che con l'inizio della scuola il tempo inizia a stringere
    EDIT: finito a normale e preso dura da uccidere e gentiluomo nonostante avessi consumato più di 50 bersagli della trama, che quindi non contano per il trofeo... boss finale battuto a 3 secondi dalla fine

  6. #66
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    il gioco e' breve... la storia volendo la si fa in un pomeriggio... saranno si e no una dozzina...massimo 20 missioni...io oggi ho iniziato a fare ragazzo d platino...mami sono rotto le pall...ieri avevo fatto ragazzo d'oro lasciandomi dietro meta' delle sfide(xke le avevo fatte a oro senza guardare i record).nn sono difficili...eccezione fattaper qualche missione veramente rognosa.

    (nn riesco a fare tra le nuvole...c metto sempre 59secondi anzike' 58 per il platino...)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #67
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    io l'ho iniziato a normale e sto facendo la missione "due biglietti" e non sono ancora morto e non ho ancora ricaricato i checkpoint... basta andare sempre sul sicuro e non a kamikaze e il gioco è fatto... inoltre per ora ho consumato solo 2 pedoni per sbaglio e quindi credo di prendere pure gentiluomo alla fine in modo che me lo devo rifare solo a difficile dato che con l'inizio della scuola il tempo inizia a stringere
    EDIT: finito a normale e preso dura da uccidere e gentiluomo nonostante avessi consumato più di 50 bersagli della trama, che quindi non contano per il trofeo... boss finale battuto a 3 secondi dalla fine
    Io a differenza tua, lo stò facendo a difficile per poi dedicarmi ai collezionabili e le medaglie (di nuovo :cry di Platino..Sono arrivato a più di metà gioco solo che non riesco a far uscire la ninfomane allo scoperto..E' impossibile! Dopo pochi colpi di quei tentacoli muoio subito..Mi sà che devo farmi un pò di sfide dato che fino a quel punto non ne ho fatta manco una





  8. #68
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a difficle ho battuto il boss finale a 1 secondo dalla fine

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io per ora ho finito la storia a normale senza mai morire e facendo gentiluomo e ora mi dedica a difficile e poi con calma mi faccio collezionabili e sfide

  10. #70
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    195
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    @Necros vai nel menu di pausa e leggi benissimo che le missioni sono 32
    @ygorr contro la ninfomane devi sempre girarci a torno e usare la frusta con il triangolo... gli levi una due o tre tacche a colpo. Quando è "svenuta" usi la lama e la stupri :O
    Ahahah

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Prototype 2
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 23/02/2016, 22:57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •