Raga ma dove si trovano i tesori da consegnare alla gente? Io ho finito il gioco una volta, ora sono alla Contea ho trovato i personaggi e le mappe ma non capisco dove trovare i tesori.. Sparsi per la mappa o in altri livelli?
Anche in altri livelli. Alcuni oggetti per la contea come ad esempio gli spartiti li ottieni suonando in ordine corretto gli strumenti presso i 2 "Negozi" musciali del gioco.
Non c'è mai nello stesso livello l'oggetto corrispondente da dare, sempre altrove
Puoi comprare cmq l'aiuto su come trovare i tesori...
Raga il personaggio che si trova a Dunclivo dov'è situato ? é da ieri che cerco da per tutto per la città ma niente,,,
"This is my Story"
Platino !
"This is my Story"
Merci Rider
Una curiosità,quanto tempo avete impiegato per il platino ?
Io 17 ore circa...
"This is my Story"
E simpatico giocarci su vita....
e vero che è l'unico gioco Lego dove i personaggi parlano.Ci son rimasto male che abbiano cambiato la tendenza..Mi ricordo il primo lego indiana jones,solo mugugni.Mi sa che e facile da platinare.
GIMLI SPACCA
Complimenti Nike!
Io ci ho messo 15 ore, praticamente preso il moltiplicatore x 10 alle 14 ore è stato una cavolata finire
Sì Misty, è davvero facilissimo da platinare e anche divertente, infatti se controlli ha una rarità del 50%, ogni 2 utenti che hanno il gioco 1 lo ha platinato praticamente, penso sia il platino meno raro in mio possesso!
Davvero è l'unico gioco della Lego in cui parlano? è stato il mio primo gioco dei lego, non pensavo fossero fatti così bene e carini
Segnalibri