Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Cosa succede quando un trofeo non si sblocca?

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Oh si, ci puoi giurare ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:
    Allora dovevi essere pucciosa *-* Anche a me non è mai capitato, sarà che solo da poco mi sto mettendo seriamente in testa di platinare vari giochi. In ogni caso ogni volta che ho soddisfatto i requisiti per un trofeo me l'hanno sempre sbloccato senza problemi, faccio corna che non mi capiti

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Mai capitato. Anzi sì, con GTA IV. Il solito trofeo AWP, superbuggato. Ma per fortuna finita la seconda ran delle gare, mi si è sbloccato. La miai gioia appena ho sentito il plin *-*

    La cosa che faceva di più rosicare era il fatto che... avevo boostato le gare con mio cugino. Lui alla prima botta era arrivato il trofeo, ANZI! Mi aveva detto che gli si era buggato e poi mi ha inviato un'immagine di qualche gamercard con il trofeo ricevuto grande quanto una casa. Sì sto parlando del nostro caro PePpUzZo :'D

    Alla fine il platino e il 100% è arrivato puntuale.
    Quanto ho odiato sta merda di trofeo... di gta ho preso solo quello xD ! ... Ma è stato davvero frustrante cazzo... Tutto di fretta... troppa ansia che non mi desse quella merda di trofeo perche si doveva fare tutto in una settimana !! .. Poi preso quello vedevo che mi levava soldi xD .. bha mi sono rotto i coglioni e ho ababndonato xD ... Comunque Awp lo reputo uno dei trofei piu stronzi che abbia mai preso

    Come bug odiosi sono quelli online piu che offline... un esempio ! Awp ..
    oppure crysis che non da dedizione !!! o che al livello 45 online non ti da il trofeo e ti puoi attaccare

    Io se il bug è cosi .. dove non puoi proprio ottenere il platino... lo hackererei sicuramente .. non c'è motivo di lasciarmelo non platinato per colpa di qualche incapace...
    Esempio sbk.. manco provo a platinarlo ... un trofeo dice di giocare mi sembra in 9 .. si ma i server non reggono 9 persone in una partita ... idioti


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    Allora dovevi essere pucciosa *-* Anche a me non è mai capitato, sarà che solo da poco mi sto mettendo seriamente in testa di platinare vari giochi. In ogni caso ogni volta che ho soddisfatto i requisiti per un trofeo me l'hanno sempre sbloccato senza problemi, faccio corna che non mi capiti
    Hahahaha troppo pucciosa XD sembravo qualcuna che non aveva ricevuto il regalo di compleanno .w. ma vabbè, non mi arrendo èwé e ad ogni modo, ringrazia che non ti sia mai capitato D:

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Quanto ho odiato sta merda di trofeo... di gta ho preso solo quello xD ! ... Ma è stato davvero frustrante cazzo... Tutto di fretta... troppa ansia che non mi desse quella merda di trofeo perche si doveva fare tutto in una settimana !! .. Poi preso quello vedevo che mi levava soldi xD .. bha mi sono rotto i coglioni e ho ababndonato xD ... Comunque Awp lo reputo uno dei trofei piu stronzi che abbia mai preso

    Come bug odiosi sono quelli online piu che offline... un esempio ! Awp ..
    oppure crysis che non da dedizione !!! o che al livello 45 online non ti da il trofeo e ti puoi attaccare

    Io se il bug è cosi .. dove non puoi proprio ottenere il platino... lo hackererei sicuramente .. non c'è motivo di lasciarmelo non platinato per colpa di qualche incapace...
    Esempio sbk.. manco provo a platinarlo ... un trofeo dice di giocare mi sembra in 9 .. si ma i server non reggono 9 persone in una partita ... idioti
    Lo so che alcuni trofei online fanno schifo, alcune richiedono anche scorrettezze se non sbaglio
    Quando avrò quella benedetta linea fissa, mi dovrò metter sotto con AC Brotherhood


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Oh si, ci puoi giurare ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:
    LoL addirittura...io spaccherei la ps3 ma non di più...

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Oh si, ci puoi giurare ci credi se ti dico che quell'unica volta che è successo ero con le lacrime agli occhi come una bambina di 3 anni? :sad:
    LoL addirittura...io spaccherei la ps3 ma non di più... scherzi a parte dipende sempre se il trofeo è di bronzo (mi incazzerei e ricomincerei) oppure d'oro (mi incazzerei e manderei a quel paese tutto e tutti)
    Raga scusate il doppio post
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Quando avrò quella benedetta linea fissa, mi dovrò metter sotto con AC Brotherhood
    C'è ancora gente che ci gioca? o.o Io lo platinai due anni fa con la paura di non trovare più nessuno... figurati ora .-. In bocca al lupo!

  6. #26
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Pensa che a me, inizialmente non piacevano i trofei D: li odiavo perchè li trovavo troppo invasivi, poi ci ho fatto l'abitudine e vedere che non avevo nessun platino, mi dava fastidio...beh, il resto è storia: son diventata malata D:
    Anche se ne ho pochi mi prefisso di averne sempre più
    Il brutto è quando si ha fretta di platinare e fai casini
    Prima o poi passerà anche a te la malattia

    Comunque la fretta nel terminare i giochi mi è rimasta comunque, nonostante abbia quasi abbandonato i trofei. Ero quasi alla fine di Mass Effect 3, quando ho continuato a giocarci ininterrottamente sino al completamento totale dello stesso D:



  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Comunque la fretta nel terminare i giochi mi è rimasta comunque
    Ma allora è malattia comune? ...
    Quando gioco, ho sempre l'idea di sbrigarmi che paura di non farcela a finirlo per qualsiasi motivo.

    Finisce che tempo 4 giorni e un gioco di 60 ore me lo divoro per poi iniziarne un altro con la stessa filosofia

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ma allora è malattia comune? ...
    Quando gioco, ho sempre l'idea di sbrigarmi che paura di non farcela a finirlo per qualsiasi motivo.

    Finisce che tempo 4 giorni e un gioco di 60 ore me lo divoro per poi iniziarne un altro con la stessa filosofia
    Anch'io sono affetto dalla stessa malattia
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mah io no, a parte mass effect 3, ac brotherhood e lost planet 2 in cui su mypst ho il record mondiale di velocità

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ma perchè hai 4 platini uguali? D:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •