Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: [Anime] Devil May Cry

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si, sapevo avessero problemi ma non pensavo fosse qualcosa di così grande! Wooooaaaah *^* Catherine 2 sarebbe stupendo *^* il primo l'ho dovuto mollare per un pò perchè mi stava friggendo il cervello XD hahaha


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #72
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io e mio fratello ci siamo talmente intrippati, che io avevo gli incubi e lui quando andava in giro e sentiva le campane pensava alla fine della scalata! XD Questo articolo l'ho letto su play generations e ne ho parlato anche con Sora e lui ha detto che come rivista non vale una cicca e che quindi le possibilità di un sequel di Catherine sono nulle. Io gli ho risposto che potrebbero fare un gioco in cui Catherine seduce un'altro anzichè riprendere gli stessi personaggi o addirittura far vedere la storia della madre di Vincent. Ti ricordi che nel gioco Boss il barista ne parla no? Vedremo cosa succederà in futuro.

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Eccome se me lo ricordo! Io la notte mi sognavo i cubi! Quel gioco era diventato un incubo per me XD hahaha e dai, non è male come rivista, per leggere e intrattenerti va bene, io ne prendo due al mese, Play Generation e PSM...che preferivo quando c'era il buon Ualone a dirigerla :cry: mi viene una nostalgia solo a ricordarlo.
    PS. oltre a Catherine, io prenderei la storia di una delle sue sorelle succubi XD così, tanto per cambiare pg sarebbe una cosa interessante e potrebbero introdurre anche qualche nuova dinamica.


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #74
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Una serie di Catherine? Sarebbe bella, ma non troppo lunga spero, se no si rovinerebbe. Non ci resta che vedere cosa uscirà in futuro e speriamo che l'Atlus si sistemi presto, visto che nell'articolo l'acquirente doveva essere noto a fine estate, ma poi non si è più saputo nulla.

  5. #75
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    No, troppo lunga, no. Ultimamente le cose che si protraggono troppo, non vanno affatto bene, ogni tanto ci vuole una pausa, oppure sfornare i giochini di nicchia che non son affatto male e non guastano *^* credo che un giocatore bisogna saperlo tenere anche un pò sulle spine per quanto riguarda certi giochi XD quando ci domandiamo "uscirà quel gioco? non uscirà?" il bello è il non sapere nulla, l'attesa del momento ma soprattutto quando ti metti a spulciare notizie e infine arriva *^*
    Dovrebbero farlo con più serie al posto di pensare a fare mille seguiti per potersi accaparrare più soldi D:


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  6. #76
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Alla fine torniamo sempre al discorso: sono degli incompetenti speriamo che DIO ce la mandi buona! XD Per ora nel prossimo futuro, aspetto Xillia 2 e Wonder Flick e in uno più lontano SAO, che ho visto che l'anno prossimo, esce in Giappone il videogioco per ps vita.

  7. #77
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Se ti fornisco la lista di giochi che sto aspettando che escano o anche solo per acquistarli, non finiamo più XD alcuni dovrei farli importare dal Giappone ma costa troppo...per Project Diva 2nd non mi ricordo quanto mi chiesero di dogana D: di solito cerco i prezzi più competenti ma è assai difficile quando si tratta di prendere qualcosa all'estero XD


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  8. #78
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    La dogana è sempre il problema maggiore. Ma i giochi che aspetti sono già usciti all'estero? Perchè in Europa e sopratutto in italia, la maggior parte dei giochi non arriva. Conta anche che la maggioranza dei giochi giapponesi, non lascia la patria.

  9. #79
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si si, tranquillo, giù usciti e purtroppo lo so, la dogana frega sempre XD ma solo noi italiani abbiamo questa tassa? Perchè se non erro lessi da qualche parte che è proprio così XD ma non credo


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  10. #80
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    La tassa della dogana c'è sempre, non importa in quale paese dell'unione europea vivi. L'unica differenza starà nel prezzo della tassa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •