Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: I peggiori cacciatori di trofei

  1. #21
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga fatta altra cazzata...sono entrato per sbaglio a payday perciò mi ha installato i trofei
    .quindi un altro 0% in bacheca
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Raga fatta altra cazzata...sono entrato per sbaglio a payday perciò mi ha installato i trofei
    .quindi un altro 0% in bacheca
    Platinarlo no è? XD

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    no, perchè io a differenza tua ho platini fatti onestamente , e ne vado fiero per questo
    tu a differenza mia sei solo triste e patetico e chi grido all'hacker di solito è xk nasconde qualcosa no ??? asd oppure il tuo è solo rosic ???? tranquillo la tua invidia è la mia forza

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Platinarlo no è? XD
    Appunto sto già cercando qualcuno con cui platinarlo
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    tu a differenza mia sei solo triste e patetico e chi grido all'hacker di solito è xk nasconde qualcosa no ??? asd oppure il tuo è solo rosic ???? tranquillo la tua invidia è la mia forza
    invidiare il tuo profilo? ahahaha tutti i platini che hai li posso fare anche io perchè son più forte di te, e io a differenza tua non faccio la bastardata del save condiviso con ps plus come per lost planet 2, come testimonia il fatto che non sai nulla del gioco, se per esempio ti chiedo cosa è un vs bleed o di cosa parla l'episodio 4 capitolo 5, senza cercare in internet non lo sai, testimonianza che hai condiviso il save con ps plus con l'archiviazione dati online con uno che è grande fan di sto gioco e te lo ha fatto con piacere. fine OT

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    La cazzata più grande che ho fatto è stata quella di avviare SINGSTAR non sapendo che avesse i trofei. Appena me ne sono reso conto stavo per spaccare tutto. Meno male che ho fatto in tempo ad annullare la sincronizzazione (però avevo sempre paura che durante quei secondi avesse già sincronizzato qualcosa). Grondavo sudore da tutte le parti.
    Poi fortunatamente cambiando account ho realizzato che non era apparso nella lista dei trofei.

    Però ho perso tutti i save di Wipeout, 100% mw2, mw3, GTA IV, bioshock 1 ecc... ecc... :'D

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    La cazzata più grande che ho fatto è stata quella di avviare SINGSTAR non sapendo che avesse i trofei. Appena me ne sono reso conto stavo per spaccare tutto. Meno male che ho fatto in tempo ad annullare la sincronizzazione (però avevo sempre paura che durante quei secondi avesse già sincronizzato qualcosa). Grondavo sudore da tutte le parti.
    Poi fortunatamente cambiando account ho realizzato che non era apparso nella lista dei trofei.

    Però ho perso tutti i save di Wipeout, 100% mw2, mw3, GTA IV, bioshock 1 ecc... ecc... :'D
    ma se hai cambiato account di che ti preoccupavi , lol che sfiga per i save

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    parlando di me, la cosa che non sopporto è avere Mafia 2 al 0%, vi spiego perchè: tempo fa portai la mia vecchia ps3 40giga da un tecnico perchè si era lotta la lente ottica, per provare se funzionasse ha avviato un gioco qualsiasi che aveva nel suo negozio, ovvero mafia 2. A volte quando passo per i vari gamestop la prima cosa che vedo è il prezzo di mafia 2, mi viene voglia di comprarlo giusto per completarlo ma non l'ho mai fatto, son passati credo ormai 2 anni anche se stavo pensando di rifarmi l'abbonamento al plus e prenderlo da li, ci penserò a fine agosto cosa fare ma l'input c'è!

    invece per i giochi che son rimasti incompleti, ovvero gta 4, far cry 2 e killzone 2 li ho lasciati cosi perchè odio boostare, raramente mi riesco a mettere d'accordo nel giocare online con qualcun altro, sono molto incostante quando gioco, potrei giocare per ore alla ps3 o non giocare a nulla per settimane.

    L'unico gioco che davvero non riesco a completare e la cui difficoltà dipende solamente dalla mia bravura è BLAST FACTOR! quel maledetto trofeo di finire il gioco in modalità avanzata con velocità x2 mi ha distutto mentalmente, il bello è che arrivo sempre al boss finale e li crepo sempre, e quando finisci le vite devi ripetere l'intero livello, e non puoi nemmeno salvare, quindi devi fare 8 livelli di fila <.<


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    parlando di me, la cosa che non sopporto è avere Mafia 2 al 0%: tempo fa portai la mia vecchia ps3 40giga da un tecnico che si era lotta la lente ottica, per provare se funzionasse ha avviato un gioco qualsiasi del suo negozio, ovvero mafia 2, a volte quando passo per i gamestop vedo il prezzo di mafia 2 e mi viene voglia di comprarlo giusto per completarlo anche se stavo pensando di rifarmi l'abbonamento al plus e prenderlo da li, ci penserò a fine agosto cosa fare!

    invece per i giochi che son rimasti incompleti, ovvero gta 4, far cry 2 e killzone 2 li ho lasciati cosi perchè odio boostare, raramente mi riesco a mettere d'accordo nel giocare online con qualcun altro, sono molto incostante quando gioco, potrei giocare per ore alla ps3 o non giocare a nulla per settimane.

    L'unico gioco che davvero non riesco a completare e la cui difficoltà dipende solamente dalla mia bravura è BLAST FACTOR!
    ahaha che bastardo quello, io lo avrei già ammazzato se per esempio mi avrebbe messo guitar hero .
    per blast factor, che non so cosa sia, ricorda che la pratica rende perfetti

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Dro, io avuto un problema simile al tuo, praticamente lo scorso anno andai a far riparare la mia ps3 fat causa YLOD, e quando me la restituirono mi ritrovai installati 7 giochi, per altro giochi che non mi piacciono o non mi interessano ( forse 2 son quelli che meritano, ma gli altri ...), solo che me ne accorsi troppo tardi, solo dopo aver sincronizzato i trofei, e non potevate immaginare lo sclero che ho avuto per qlc giorno D:
    Ormai la cosa per me è passata, ma certe volte quando riguardo il profilo provo un po di fastidio nel vedere quei sette giochi col 0%, ma non ho nemmeno intenzione di recuperare dei titoli che non mi interessano e cercare di platinarli, sarebbe solo una perdita di tempo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •