Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: I peggiori cacciatori di trofei

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    ma se hai cambiato account di che ti preoccupavi , lol che sfiga per i save

    Praticamente perchè sulla stessa play l'account psn può essere legato soltanto ad un account sulla play. Quindi ho dovuto cancellare il vecchio e crearne uno nuovo su cui loggare.

    Già peccato per i save ma... alla fine non ci facevo niente

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Praticamente perchè sulla stessa play l'account psn può essere legato soltanto ad un account sulla play. Quindi ho dovuto cancellare il vecchio e crearne uno nuovo su cui loggare.

    Già peccato per i save ma... alla fine non ci facevo niente
    non capisco, io sulla mia play ho 8 account diversi

  3. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Sì, ma hanno account PSN diversi.
    Io invece ho sempre mantenuto il buon vecchio WhiteBlackDeath Ed era attivo sull'account della play dove avevo avviato SingStars.

  4. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Sì, ma hanno account PSN diversi.
    Io invece ho sempre mantenuto il buon vecchio WhiteBlackDeath Ed era attivo sull'account della play dove avevo avviato SingStars.
    ma puoi usare lo stesso account psn su tutti gli altri account della play? io sapevo servissero altre play

  5. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    No appunto non lo puoi fare! Devi cancellare quello vecchio a cui era legato! Ecco perchè il disastro dei Save.

  6. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    No appunto non lo puoi fare! Devi cancellare quello vecchio a cui era legato! Ecco perchè il disastro dei Save.
    non ci capisco niente , fine OT

  7. #37
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Il mio amico ken1989 ha un solo platino (Ken's Rage 1) e lo ha fatto solo perchè è fanatico di Ken e manco lo voleva platinare, se lo è finito al 100% e si è preso il platino. Io ad esempio sono arrivato a 40 ma inizio a rompermi un po il cazzo dei platini, si ok platinare un gioco da soddisfazione ma a volte ci sono titoli troppo lunghi o frustranti da finire, e finire un gioco 200 volte è una rottura di cazzo notevole.

  8. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Il mio amico ken1989 ha un solo platino (Ken's Rage 1) e lo ha fatto solo perchè è fanatico di Ken e manco lo voleva platinare, se lo è finito al 100% e si è preso il platino. Io ad esempio sono arrivato a 40 ma inizio a rompermi un po il cazzo dei platini, si ok platinare un gioco da soddisfazione ma a volte ci sono titoli troppo lunghi o frustranti da finire, e finire un gioco 200 volte è una rottura di cazzo notevole.
    son proprio quei titoli a dare grande soddisfazione, una ricompensa per la fatica, quando feci lost planet 2 (almeno la parte più difficile), non esultai, più che altro ero scioccato per avercela fatta, paralizzato, ero felice dentro non fuori :fermosi:, son bei momenti quelli che mi vengono in mente quando guardo i miei trofei

  9. #39
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    son proprio quei titoli a dare grande soddisfazione, una ricompensa per la fatica, quando feci lost planet 2 (almeno la parte più difficile), non esultai, più che altro ero scioccato per avercela fatta, paralizzato, ero felice dentro non fuori :fermosi:, son bei momenti quelli che mi vengono in mente quando guardo i miei trofei
    Sinceramente non so come hai fatto a platinarti Lost Planet 2, più che altro quelli della Capcom dovrebbero pagarti come minimo per la pazienza che hai avuto . Io avrei già mollato da un bel po, ma d'altronde ho mollato giochi come Batman AA (per le sfide combattimento) e Crysis 2 (Perchè online fa schifo al cazzo e il single l'avevo già finito su pc).

    Il platino non deve farti incazzare come una bestia altrimenti lo molli e vaffanculo, cioè non mi dannerei mai con giochi lunghi e frustranti come Wipeout Hd Lost Planet 2 o Battlefield Bad Company 1 per dirne tre.

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma comunque sono l'unico che se ne sbatte le balle se ha i giochi con una percentuale bassa o allo 0%? E di esempi ne ho un sacco, da Echochrome a Wipeout Hd a tanti altri, giochi che toglierei dalla sincronizzazione ma non posso purtroppo e mi tocca tenerli allo 0 perchè non li giocherei mai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •