Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: I peggiori cacciatori di trofei

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    A me già da fastidio vedere DeaD Nation al 16%. Devo giocarci ma è l'unic che mi è rimasto troppo indietro.

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ahia, doppio post, i moderatori ti bombarderanno di infrazioni!
    Prima che questo succeda, ti rispondo.
    Ci sono diversi cacciatori di trofei, chi punta a platini a 3 cifre facendosi platini disney, chi gioca per divertimento e platina quel gioco perchè gli piace (tu) e chi come me, si diverte coi giochi, ma poi deve platinarli per forza, indipendentemente dalla difficoltà, si punta al platino, a parte casi estremi (tipo sleeping dogs che non posso platinare per un bug).

  3. #43
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    A me già da fastidio vedere DeaD Nation al 16%. Devo giocarci ma è l'unic che mi è rimasto troppo indietro.
    Ma sbattitene la minchia, tanto la gente manco guarda la lista dei tuoi trofei.

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma sbattitene la minchia, tanto la gente manco guarda la lista dei tuoi trofei.
    Questa è una cosa mia Non che io sia malato, però ci tengo ad avere le cose apposto. E' il mio più grande HOBBY (non droga malattia o altro...). Mi riesce e bene e voglio curarla. Come chi taglia l'erba. Gli da fastidio se una riparte rimane indietro anche se a nessuno frega niente se vede un ciuffo d'erba più alto di un altro!

  5. #45
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    Ci sono diversi cacciatori di trofei, chi punta a platini a 3 cifre facendosi platini disney, chi gioca per divertimento e platina quel gioco perchè gli piace (tu) e chi come me, si diverte coi giochi, ma poi deve platinarli per forza, indipendentemente dalla difficoltà, si punta al platino, a parte casi estremi (tipo sleeping dogs che non posso platinare per un bug).
    Ma infatti quelli che platinano i giochi Disney e giochi orrendi tipo Saw 2 o Csi o Ncis per dire tre giochi di merda sono ridicoli. Poi per fortuna infatti c'e' gente che platina giochi come gli Assassin's Creed perchè è appassionato della saga e vuole godersi i giochi al 100% questo si, ma troppa gente ormai compra i giochi solo ed esclusivamente se il platino è facile e ciò da molto fastidio.

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa mia Non che io sia malato, però ci tengo ad avere le cose apposto. E' il mio più grande HOBBY (non droga malattia o altro...). Mi riesce e bene e voglio curarla. Come chi taglia l'erba. Gli da fastidio se una riparte rimane indietro anche se a nessuno frega niente se vede un ciuffo d'erba più alto di un altro!
    Ho capito ma se lo fai per te per soddisfazione personale è un conto, se lo fai però per far vedere agli altri che giochi a tutti i giochi in bacheca per coprire i buchi nella lista trofei allora li è da malattia cronica e da ricovero in una casa di cura. Io sinceramente non mi sognerei in mano di riprendere porcate mostruose come Saw 2 o iniziare Echochrome solo perchè non ho la barra completa del 100%.

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho capito ma se lo fai per te per soddisfazione personale è un conto, se lo fai però per far vedere agli altri che giochi a tutti i giochi in bacheca per coprire i buchi nella lista trofei allora li è da malattia cronica e da ricovero in una casa di cura. Io sinceramente non mi sognerei in mano di riprendere porcate mostruose come Saw 2 o iniziare Echochrome solo perchè non ho la barra completa del 100%.
    Soddisfazione personale A nessuno dei miei amici interessano i trofei xD

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma comunque sono l'unico che se ne sbatte le balle se ha i giochi con una percentuale bassa o allo 0%? E di esempi ne ho un sacco, da Echochrome a Wipeout Hd a tanti altri, giochi che toglierei dalla sincronizzazione ma non posso purtroppo e mi tocca tenerli allo 0 perchè non li giocherei mai.
    quello che dici tu è vero ,però io ho imparato per esperienza che avvolte basta solo iniziare a farselo un gioco per capire se ti può piacere o no a prescindere dal fatto che sia con platino lungo o corto,facile o difficile...prendi per esempio far cry 2 (ti cito un gioco mio) all'inizio io mi ero scoraggiato dai trofei che aveva e dall'enorme quantità di tempo per platinarlo però poi ho iniziato a giocarci e alla fine un pò ha iniziato pure a piacermi anche se ovviamente in giro c'è molto meglio...tant'è che alla fine mi sono messo seriamente e l'ho platinato,non ti dico la soddisfazione xD


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  8. #48
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Tipo io Battlefield lo iniziai quando ancora non ero iscritto a questo forum, e neanche lo sognavo lontanamente il platino anche perchè ero rassegnato all'idea che non sarei mai riuscito a prendere nemmeno un platino in vita mia...ora invece sto finendo i trofei online, l'ultimo della coop e poi gioco per l'ultima volta la campagna a difficile...giusto per presentarmi col platino di bf3 nel curriculum all'uscita di bf4
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    BENE, Questione CHIUSA!!!!

    Non si tollerano attacchi personali, oltretutto la discussione è legata ad altre 2 già avviate nelle settimane precedenti.


    Ora Psyco è stato bannato perchè non si tollerano offese alla vita di un altro utente, non si accusa senza motivo e non si infamia un'altro senza prove!

    Però te Kira sei pregato di comportarti in modo più adeguato e consono al Forum. Niente più minacce. Capisco difendersi ma non con questi toni e parole per favore

    A breve (Mi spiace io non posso ) il Topic sarà ripulito da questa obrobriosa discussione.

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    ok , chiedo venia .... magari sono andato fuori le righe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •