Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: I peggiori cacciatori di trofei

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo mi sono perso la litigata fra Psyco e dark_Kira :sad:
    vuoi botte anche tu ?? v.v

  2. #72
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Earl sei fermo ancora a 5? su su impegnati un pò!
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  3. #73
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Peccato che non esiste un opzione per cancellare il gioco dalla lista dei trofei

    Magari tutti avranno pensato la stessa cosa però guardiamoci il lato positivo: vi fa capire i vostri interessi con i giochi (per la serie o per il genere del gioco, tipo sportivo, sparattutto, picchiaduro, ecc.)

    Io stesso non mi piacciono i giochi sportivi però gioco un pò di FIFA12 con mio fratello e se dovessi platinare quel gioco, lo farei per l'ultimo sia non perché non sono bravo a giocare sia per difficoltà (non conosco tutti i trofei di FIFA ma scommetto che è davvero impegnativo).
    Se ci sono i giochi che mi sono pentito di giocarli (e costretto a platinarli per finire la questione) sono Deus Ex Human Revolution e Crysis 2. Vi giuro che erano i due titoli che mi interessavano ai tempi però dopo tanto tempo, non mi interessano più

  4. #74
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    A chi lo dici crysis 2, fallout:nv, far cry 2...
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #75
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo mi sono perso la litigata fra Psyco e dark_Kira :sad:
    mi sa che dopo la litigata psyco l'hanno bannatooooooo ahahah senza lui, apc ed ale non è piu divertente come una volta lololol

  6. #76
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    mi sa che dopo la litigata psyco l'hanno bannatooooooo ahahah senza lui, apc ed ale non è piu divertente come una volta lololol
    Quoto alla grande ora il forum è un mortorio,non c'è più la stessa atmosfera e interesse che c'era prima e poi apc e psycho gli hanno bannati senza motivo secondo me...


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  7. #77
    Frequentatore occasionale L'avatar di jacklightningwolf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    pure io ho fatto come te ,devi darti una calmata devi essere nella condizione mentale per giocarci io ho giocato a batman arkham e non riuscivo per quanto ci provavo a platinarlo poi dopo aver giocato a batman 2 l'ho platinato senza difficolta ti consiglio di uscire un po di casa anche se puo sembrare un consiglio che ti darebbe una mamma ma e vero ma va bene anche guardare qualche serie tv ho fare qualche videogioco solo per il piacere di farlo non tanto per i trofei fatti la storia con tranquillita

  8. #78
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Io ho sempre l'urh da fare a MP3 e non ci sto minimamente provando, il bello è che ho fatto tutto anche l'online manca quel trofeo ed è platino
    Poi avevo iniziato PoP Warrior Within e mi mancano 2 run e penso di averlo mollato per via di finire ogni volta il gioco in ogni difficoltà non è accettabile 'sta cosa :fermosi:
    Comunque anch'io non riuscivo con Batman e ogni volta perdevo voglia appena m'è venuta in 2-3 giorni c'avevo preso gusto e son riuscito a finire sfide e campagne...spero questa scintilla mi scatti con i giochi sopra citati

  9. #79
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre l'urh da fare a MP3 e non ci sto minimamente provando, il bello è che ho fatto tutto anche l'online manca quel trofeo ed è platino
    Poi avevo iniziato PoP Warrior Within e mi mancano 2 run e penso di averlo mollato per via di finire ogni volta il gioco in ogni difficoltà non è accettabile 'sta cosa :fermosi:
    Comunque anch'io non riuscivo con Batman e ogni volta perdevo voglia appena m'è venuta in 2-3 giorni c'avevo preso gusto e son riuscito a finire sfide e campagne...spero questa scintilla mi scatti con i giochi sopra citati
    Ripetere giochi come Pop Warrior Within è il male assoluto della caccia ai trofei, prevalentemente ho mollato proprio per situazioni simili.



  10. #80
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono io il peggiore... Compro i giochi al day one e ci gioco quando stanno per chiudere i server.... :fermosi:
    Ho recuperato da poco un 100% a infamous festival of blood.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •