Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154

Discussione: Fantacalcio Serie A 2013/2014

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    A me interessa solo serie a ma se nessuno linka, cosa faccio
    Beh dove faccio io hanno chiuso le iscrizioni, ma di forum al riguardo penso che ne siano tanti .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il sito è questo: Fantacalcio

    ora sono col cell piú trdi vedo di organizzare una lega o qualcosa di simile



  3. #13
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se siamo in tanti a partecipare, si potrebbe organizzare un piccolo fantacalcio tra noi del forum. Io un tempo giocavo su quello di sky, e lì si potevano fare delle leghe tra amici. Non so se ci sono siti migliori o cos'altro, nel dubbio illuminatemi pure.



  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Bene bene speriamo ci sia partecipazione
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me interessa...partecipare!

    Raga organizziamo...come possiamo fare?

    Io solitamente l'ho fatto con un massimo di 10 squadre!
    Di più dopo diventa troppo difficile io direi magari d iniziare facendone uno a 8 giocatori e se serve magari trovare gente per farne un secondo gruppo!

    Tipo fantacalcio A e Fantacalcio B che ne dite?

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    NON PRENDERE HIGUAIN, da napoletano dico che sarà un pacco!

  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    A me interessa...partecipare!

    Raga organizziamo...come possiamo fare?

    Io solitamente l'ho fatto con un massimo di 10 squadre!
    Di più dopo diventa troppo difficile io direi magari d iniziare facendone uno a 8 giocatori e se serve magari trovare gente per farne un secondo gruppo!

    Tipo fantacalcio A e Fantacalcio B che ne dite?
    Per me va benissimo per ora chi siamo?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non saprei, ma se volete d'ora prendiamo le iscrizioni, basta scrivere chi vuole partecipare con un messaggio in questo topic e poi io scrivo i partecipanti nel primo messaggio... magari ci diamo una scadenza tipo qualche giorno e vediamo quanti siamo...
    A voi va bene? E su che piattaforma lo organizziamo? Sky? Fantacalcio.it?



  9. #19
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma se volete d'ora prendiamo le iscrizioni, basta scrivere chi vuole partecipare con un messaggio in questo topic e poi io scrivo i partecipanti nel primo messaggio... magari ci diamo una scadenza tipo qualche giorno e vediamo quanti siamo...
    A voi va bene? E su che piattaforma lo organizziamo? Sky? Fantacalcio.it?
    è uguale basta che sia una cosa serie...ma poi come ci si organizza per farlo?Bisognerebbe creare il tutto su qualche sito!e l'asta per i giocatori?Io dico che bisogna avere almeno uno che ne capisca qualcosa di queste cose!Altrimenti avremo problemi!

    Comunque io ci sono XXBELMOROXX-Gaetano-la mia squadra sarà SSC Napoli logicamente

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    ma poi come ci si organizza per farlo?Bisognerebbe creare il tutto su qualche sito!e l'asta per i giocatori?Io dico che bisogna avere almeno uno che ne capisca qualcosa di queste cose!Altrimenti avremo problemi!
    Mhhh in teoria dalla poca esperienza che ho in questi siti, su fantacalcio.it puoi solo comprarli ad aste di tipo 2o3 giorni, e se viene rilanciata l'offerta quando mancano meno di 3 minuti, l'asta viene a sua volta allungata di 3 minuti

    Questo c'è scritto nel regolamento del sito:
    Tornando agli ACQUISTI, si sceglie il calciatore libero dalle liste articolate per ruolo e si fa un'offerta (da 1 credito in su, fino alla disponibilità massima in crediti di quel momento). Tale offerta sarà valida per due giorni da quel momento e visibile a tutti i fantallenatori della propria Lega, i quali potranno rilanciare, sempre pubblicamente. Ogni comunicazione (di offerta e di rilancio) sarà ben visibile nella propria pagina di mercato. Una volta terminati i due giorni di validità dell'offerta, il calciatore in questione sarà assegnato a chi avrà offerto più crediti.

    NB Se un rilancio avviene a tre minuti o meno rispetto all’orario di assegnazione di un calciatore, quest’ultimo orario “slitterà” in avanti di tre minuti.
    Esempio: il giorno 1 settembre alle ore 15:00 offro 1 credito per un calciatore libero sul mercato. La scadenza naturale per l’assegnazione è dunque il 3 settembre alle 15:00; un mio avversario offre 2 crediti alle 14:58 del 3 settembre (dunque due minuti prima della chiusura delle offerte), a quel punto l’assegnazione passa alle 15:03 e così via. L’assegnazione avverrà quando un’offerta non avrà avuto più rilanci, e il calciatore andrà alla fantasquadra che ha offerto più crediti per quel giocatore.
    Cosa ne dite?

    La citazione qui sopra l'ho presa da questa pagina: Regolamento asta continua | Fantacalcio.it - 2013



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •