Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Console portatili trascurate?

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Ditemi, voi la usate ancora la psp? io insomma, la uso molto ma la maggior parte del tempo è per ascoltare musica. Ho pochissimi giochi, sto cercando di risparmiare per arrichire il suo settore, ma zero pensavo di comprare qualcosa qui, al mercatino...sempre soldi permettendo XD
    Per pura fortuna ho trovato Project Diva 2nd su Ebay a una cacchiata, l'ho acquistato subito :sbav:
    Io ormai con Vita non la uso più, solo qualche volta avendo avuto tra le mani qualche nuovo gioco come GOW Chains of Olympus o MGS Portable Ops ma devo dire che abituato a Vita/PS3 mi sono trovato scomodissimo con i comandi.
    Ormai per me appartiene al passato, mi ha divertito tanto e l'ho usata per molte ore ma ora è tempo di farsi da parte.

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    È triste però D: cioè, sarà che ogni volta che arriva una nuova generazione si finisce per abbandonare l'altra, non lo so .w.


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #13
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ormai non c'è alcun paragone con la vita.... Anche se con dissidia mi ha regalato tanti bei momenti! In linea generale io comunque sono dalla parte delle portatili, in quanto ci danno davvero un'esperienza di gioco totalizzante! E poi certi titoli sono davvero ben fatti! Perciò.. Acquistate tante belle ps vita così mr sony è contento e a noi arrivano tanti bei giochi!! ^.^


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Ormai non c'è alcun paragone con la vita.... Anche se con dissidia mi ha regalato tanti bei momenti! In linea generale io comunque sono dalla parte delle portatili, in quanto ci danno davvero un'esperienza di gioco totalizzante! E poi certi titoli sono davvero ben fatti! Perciò.. Acquistate tante belle ps vita così mr sony è contento e a noi arrivano tanti bei giochi!! ^.^
    Brava Yunalesca *^* è quello che dico anche io uwu adesso devo fare solo una raccolta fondi... XD così la comprerò


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  5. #15
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    PSP all'uscita aveva 10 titoli buoni con il passare del tempo ha un po rimediato anche se secondo me è stata stra pompata e la PSP per me valeva solo per FF VII e pochissimi altri. PSVITA uno scandalo, si concentrano troppo a riportare anche su li le rimasterizzazioni tipo la trilogia di Jak e dexter e compagnia bella. La PSVITA al momento ha solo 10 giochi che vorrei prendere e molti qui non li vendono, un buon annetto buttato nel cesso direi.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    PSP all'uscita aveva 10 titoli buoni con il passare del tempo ha un po rimediato anche se secondo me è stata stra pompata e la PSP per me valeva solo per FF VII e pochissimi altri. PSVITA uno scandalo, si concentrano troppo a riportare anche su li le rimasterizzazioni tipo la trilogia di Jak e dexter e compagnia bella. La PSVITA al momento ha solo 10 giochi che vorrei prendere e molti qui non li vendono, un buon annetto buttato nel cesso direi.
    Aspetta, se non ci son qui - avendo soldi - si potrebbero sempre far importare, stavo appunto dicendo che l'ho fatto con Project Diva 2nd :sbav:, il secondo gioco che vorreii prendere sarebbe Black Rock Shooter, volevo provarlo di persona perchè non credo faccia così schifo come dicono
    In secondo luogo, mi trovo d'accordo con te, troppe rimasterizzazioni. Saranno anche belle da avere in un unico disco ma i giocatori vogliono qualcosa di nuovo! Come stavo appunto dicendo sarebbe bello qualcosa di nuovo e credimi, non spiacerebbe se un paio di giochi nipponici irraggiungibili, arrivassero qui da noi...


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  7. #17
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Aspetta, se non ci son qui - avendo soldi - si potrebbero sempre far importare, stavo appunto dicendo che l'ho fatto con Project Diva 2nd :sbav:, il secondo gioco che vorreii prendere sarebbe Black Rock Shooter, volevo provarlo di persona perchè non credo faccia così schifo come dicono
    In secondo luogo, mi trovo d'accordo con te, troppe rimasterizzazioni. Saranno anche belle da avere in un unico disco ma i giocatori vogliono qualcosa di nuovo! Come stavo appunto dicendo sarebbe bello qualcosa di nuovo e credimi, non spiacerebbe se un paio di giochi nipponici irraggiungibili, arrivassero qui da noi...
    Il problema è che le rimasterizzazioni agli utenti vanno bene per avere un doppio platino, perchè non ci credo che rigiocano di nuovo il gioco anche se rigiocato su PS3 di recente solo per la storia, chissà la gente cosa sarebbe disposta a fare, conosco gente che a momenti venderebbe loro madre.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Il problema è che le rimasterizzazioni agli utenti vanno bene per avere un doppio platino, perchè non ci credo che rigiocano di nuovo il gioco anche se rigiocato su PS3 di recente solo per la storia, chissà la gente cosa sarebbe disposta a fare, conosco gente che a momenti venderebbe loro madre.
    per fortuna a quello stadio non ci sono ancora arrivata '-' non credevo ne esistessero di questi tipi D:


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io purtroppo le console portatili le sto parecchio trascurando. Sarà anche l'età che avanza e non esco più con la console nel marsupio o nel borsello. Il periodo d'oro delle console portatili per me è stato col game boy color (con una cassetta dei pokèmon perennemente infilata dentro). Passato quel periodo ho usato molto meno le console portatili. Ho la PSP e il 3DS, ma li uso molto meno (giusto per FF, KH e poco altro. le nuove generazioni di pokèmon non le ho nemmeno finite...). Stavo anche pensando alla PSVITA ma sinceramente devo chiedermi se ha senso. Già escono pochi giochi decenti... poi costa ancora tanto...
    Ho letto il rumor sul possibile bundle PS4-PSVITA ma poi non ho più saputo nulla.

    A dire il vero anche le console casalinghe come giochi sono nettamente inferiori rispetto al passato.

    Ripeto. Magari è che con l'età sto cambiando i miei interessi. Una volta riuscivo a stare incollato ad un gioco per mesi senza mai stancarmi. Ora non ci riesco più...

    Tutto sommato sono contento di aver potuto godere del periodo d'oro in cui i giochi erano all'apice.

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io purtroppo le console portatili le sto parecchio trascurando. Sarà anche l'età che avanza e non esco più con la console nel marsupio o nel borsello. Il periodo d'oro delle console portatili per me è stato col game boy color (con una cassetta dei pokèmon perennemente infilata dentro). Passato quel periodo ho usato molto meno le console portatili. Ho la PSP e il 3DS, ma li uso molto meno (giusto per FF, KH e poco altro. le nuove generazioni di pokèmon non le ho nemmeno finite...). Stavo anche pensando alla PSVITA ma sinceramente devo chiedermi se ha senso. Già escono pochi giochi decenti... poi costa ancora tanto...
    Ho letto il rumor sul possibile bundle PS4-PSVITA ma poi non ho più saputo nulla.

    A dire il vero anche le console casalinghe come giochi sono nettamente inferiori rispetto al passato.

    Ripeto. Magari è che con l'età sto cambiando i miei interessi. Una volta riuscivo a stare incollato ad un gioco per mesi senza mai stancarmi. Ora non ci riesco più...

    Tutto sommato sono contento di aver potuto godere del periodo d'oro in cui i giochi erano all'apice.
    Guarda Kenzo, ti capisco, io lo vedo da mio fratello, lui ha 40 anni e anche se continua a giocare, non le mette più al primo posto. Ti do ragione quando hai detto che gli interessi cambiano, non c'è niente di male si cresce ecc ecc


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •