Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Aiuto linea di .....

  1. #11
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma hai provato a sentire Telecom o Fweb?!non abiti mica in Burundi.......

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ne approfitto per fare una domanda: a torino qual'è il miglior gestore per l'adsl? fastweb o infostrada? possibilmente potreste mettermi le differenze di velocità di connessione delle due? Perchè stavo pensando di passare a fastweb che sta dando delle buone offerte e mi verrebbe a costare di meno rispetto a infostrada, che ne pensate?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Cambia paese
    ma lol

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #14
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma hai provato a sentire Telecom o Fweb?!non abiti mica in Burundi.......
    Ho provato a chiamare e mi hanno detto che non siamo coperti comunque e due anni che hanno tirato i cavi ma adesso aspettano l appalto x la gestione. Mah assurdo. Io abito ad artegna in friuli. Forse se abitavo in burundi ero coperto

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ne approfitto per fare una domanda: a torino qual'è il miglior gestore per l'adsl? fastweb o infostrada? possibilmente potreste mettermi le differenze di velocità di connessione delle due? Perchè stavo pensando di passare a fastweb che sta dando delle buone offerte e mi verrebbe a costare di meno rispetto a infostrada, che ne pensate?
    Fastweb solo per il primo anno fa buone offerte, dopo vai a pagare quei 90 e passa € di bolletta.

    Dave Cuma - Personalmente con Telecom (avevo l'offerta Alice Casa) mi trovavo benissimo e onestamente anche con TeleTu mi va bene la connessione
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ora con telecom pago circa 75 euro ogni 2 mesi. Quando mi sono abbonato c'era una promozione che durava 6 mesi e pagavo la metà.
    Io non sono bravo in queste cose, e non ho neanche il tempo. Ma c'è un mio amico che è bravissimo a destreggiarsi con le compagnie telefoniche. Proticamente non appena finisce una promozione chiama la concorrenza e dice "ho telecom. Cosa mi offrite per passare a Teletu?" Non appena mette giù il telefono chiama telecom e dice "teletu mi offre X per passare a loro. Cosa mi offrite per restare da voi?" e alla fine in un modo o nell'altro trova sempre il modo di pagare poco. Tanto i servizi più o meno sono sempre gli stessi

  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Fastweb solo per il primo anno fa buone offerte, dopo vai a pagare quei 90 e passa € di bolletta.

    Dave Cuma - Personalmente con Telecom (avevo l'offerta Alice Casa) mi trovavo benissimo e onestamente anche con TeleTu mi va bene la connessione
    Sul prezzo è un'altro discorso perchè vorremmo togliere la linea telefonica e usare solo i cellulari per chiamare quindi farei un'abbonamento con solo adsl; però indipendentemente da quali offerte ci sono vorrei sapere più che altro un parere tecnico ossia a torino qual'è il miglior gestore per l'adsl? perchè un amico mi diceva che con fastweb ci sono problemi con l'apertura delle porte e quindi potrebbe capitare di non riuscire a giocare con amici che hanno altri gestori; altri mi dicono che fastweb è il top; ho troppi pareri discordanti l'uno dall'altro e onestamente sono molto indeciso sul da farsi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #18
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Fastweb solo per il primo anno fa buone offerte, dopo vai a pagare quei 90 e passa € di bolletta.

    Dave Cuma - Personalmente con Telecom (avevo l'offerta Alice Casa) mi trovavo benissimo e onestamente anche con TeleTu mi va bene la connessione
    Il mio problema e che da me non passa cablata. Io intendevo un buon gestore wirless in attesa della linea a cavo

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Sul prezzo è un'altro discorso perchè vorremmo togliere la linea telefonica e usare solo i cellulari per chiamare quindi farei un'abbonamento con solo adsl; però indipendentemente da quali offerte ci sono vorrei sapere più che altro un parere tecnico ossia a torino qual'è il miglior gestore per l'adsl? perchè un amico mi diceva che con fastweb ci sono problemi con l'apertura delle porte e quindi potrebbe capitare di non riuscire a giocare con amici che hanno altri gestori; altri mi dicono che fastweb è il top; ho troppi pareri discordanti l'uno dall'altro e onestamente sono molto indeciso sul da farsi
    Io ho avuto fastweb per tre anni circa, a parte lo scazzo dell ip statico che ha solo fastweb (può essere anche un vantaggio per alcune cose ma non lo era per me) la linea mi era garantita a 7 mb ed andava a 2,5( giustificazioni solite di lontananza della centralina), costo elevato perchè pagavo circa 45 euro al mese e una dozzina di volte son rimasto senza internet per un giorno o due per problemi che loro definivano 'problemi di rete'. Alla fine ho cambiato passando ad infostrada che adesso ho da un anno, costa quasi la metà, non ho mai avuto un singolo giorno di problemi, la linea è garantita a 7 e mi va a 6,5 quindi siamo lì. La cosa peggiore di fastweb comunque è che quando ho disdetto l'abbonamento mandandogli raccomandata con ricevuto di ritorno non me la disattivavano. Sono andato avanti 5 mesi continuando a pagare fastweb perchè loro dicevano che avevano perso la raccomandata o che non gli era arrivata. Gli ho mandato un fax e un altra raccomandata e niente, son dovuto andare in banca a disattivare il RID perchè continuavano ad addebitarmi l'abbonamento.
    Non son mai riuscito a parlare con qualche responsabile perchè all'ufficio di Milano (quello centrale) sembra che a qualunque orario si chiami non ci sia mai un responsabile/dirigente.
    In definitiva io ho avuto un esperienza pessima con fastweb, poco professionali e approfittatori.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #20
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Allora ho rifatto il ping test n vari momenti della giornata. Ho il ping proprio come una volta varia dai 57 ai 68 ms. Però non riesco piu a giocare a bf3 online. Lagga sempre. Cosa che una volta non succedeva. Secondo voi cosa devo fare resettare il router?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •