Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La nostra bacheca trofei

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito La nostra bacheca trofei

    In questo thread si potranno mettere in risalto alcuni trofei o alcuni giochi per cui andiamo particolarmente orgogliosi, che ci hanno fatto particolarmente dannare o semplicemente perchè ci sono rimasti nel cuore.
    E' semplice, basta mettere il nome del gioco, il nome del trofeo e una breve descrizione del perchè questo gioco/trofeo è così particolarmente speciale per noi, per fare in modo che anche gli utenti che non hanno mai provato quel particolare gioco, possano comunque capire.

    Vi prego di rimanere IT il più possibile e di fare solo commenti costruttivi, grazie!

    Detto questo inizio io!

    Gioco preferito
    GTA IV

    Beh, che dire.. In attesa del 5° capitolo, il gioco che più mi ha fatto divertire è stato senza ombra di dubbio questo, che nonostante sia stato progettato anni prima, non si può nemmeno paragonare a Sleeping Dogs o Saints Row.. E' stato il mio primo gioco su PS3, quando ancora non c'erano i trofei ed è stato un piacere rigiocarlo qualche anno dopo..


    Trofeo preferito
    ??? ????? (Ikki Online) ??? - ???????5000?????

    Ahaha, ai tempi mi ero fissato che volevo nella mia lista un giochino Japponese, allora questo bel giochino del PSN faceva proprio al caso mio! Io sono un vero appassionato dei platform, sopratutto un po' datati XD, ed era praticamento tutto online.. Dopo circa 50h di gioco ho sbloccato il tanto desiderato ???, che mi è rimasto caro, oltre per il fatto che il gioco mi sia particolarmente piaciuto, anche perchè ai tempi, ma penso anche oggi, ero l'unico italiano ad averlo nella proprio bacheca!


    100% di cui vado più orgoglioso
    Brain Challenge

    Per ottenere il 100% ci sono due step:
    Step 1 -> Diventare dei mostri e finire tutti i minigiochi a tutte le difficoltà con punteggio A+. Già solo per questo meriterebbe di stare qui ma...
    Step 2 -> Completare circa 5500 partite online.. Il boost più lungo che mi ricordi..


    Trofeo di cui vado più orgoglioso
    Battle vs. Chess Instancabile - Sblocca tutti gli trofeos

    E' stato difficile scegliere, alla fine ho optato per il trofeo di platino di Battle vs. Chess. E' un gioco di scacchi davvero cazzuto, con sfide al limite del possibile, ma per fortuna gli scacchi sono da sempre la mia passione ed è stato davvero soddisfaciente essere tra i pochi al mondo ad averlo finito, tra l'altro fino al mese scorso ero persino stato il più veloce!


    Pain in the ass
    Lego Rock Band The Final Countdown - Totalizza 100% nell'Assolo di Chitarra di "The Final Countdown" Esperto

    Per questo penso che un video valga più di mille parole XD


    Mai più un'altra volta!
    Army of Two: The 40th Day Re della collina - Versus: Vinci una partita pubblica su ogni mappa in modalità Deathmatch co-op, Controllo e Zona di guerra

    Oddio, questo è stato davvero un incubo per me! Non so se mi era buggato o cosa, ma ricordo di aver vinto su ogni mappa almeno 4/5 volte e il trofeo non me l'ho sbloccava, per di più su un online parecchio bruttino.. Prima di prendere "Army of Two: The Devil's Cartel" infatti, mi sono ben guardato prima se aveva l'online, perchè la parte off è piuttusto carina e ben fatta, ma non avrei mai rifatto quell'odissea online!!


    Ovviamente i trofei da mettere nella vostra bacheca (Gioco preferito, Trofeo preferito, 100% di cui vado più orgoglioso, ect) li scegliete voi, questi sono soltanto alcuni che mi sono venuti in mente ora, ma possono essere aggiunti, eliminati o modificati a vostro piacimento!
    Live and let live

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Mi pare un'ottima idea, allora...

    Gioco preferito



    Dopo che Devil May Cry ha preso la strada del Reboot, Bayonetta mi ha consolato, prendendo il posto del mio gioco preferito.
    Mi spiace che il secondo capitolo esca solo per WiiU e, a parere mio, è un gioco che in molto sottovalutano.
    Inoltre il primo platino che ho conquistato è legato a questo gioco.


    Trofeo preferito



    Finire tutto il palazzo di sangue in Devil May Cry 3 è stata una bella sfida.
    Seppur ci abbia messo una sera non importa, l'importante è che quel trofeo sia diventato mio. Usare Vergil è stato magnifico, come sempre, il più eccelso e veloce tra i due gemelli.
    Sono felice di non aver rotto il pad....la calma è la virtù dei forti.


    100% di cui vado più orgogliosa



    Non ho dei 100% uwu strano eh? eppure è così...


    Trofeo più fastidioso



    Questo trofeo è stato il più fastidioso -.- io sono sempre di fretta e fare le cose troppe volte per me, è un danno, devo avere tutto e subito.
    Immaginate dover star lì, coordinare tutti i movimenti e, se sbagliate anche la minima cosa, cadere a terra e rifare tutto...impensabile ma per fortuna, ancora una volta, la mia pazienza ha fatto miracoli XD


    Trofeo che mi ha fatto dannare



    Sicuramente, non poteva mancare qualcosa legato a Catherine, ci passo parecchie ore su quello e prima o poi con un po' di pazienza mi piacerebbe riuscir a prendere il platino.
    Ma nella mia scalata verso esso, di certo questo è il trofeo che mi ha fatto più dannare di tutta la mia intera e piccola storia da cacciatrice di trofei -.- 64 livelli fatti in una sera, senza staccare nulla.
    La stanchezza mi ha fatto scivolar giù dal livello e ripeterlo parecchie volte, ma nonostante tutto, è mio, muahahaha

    PS. mi scuso per la qualità delle immagini, ma non ne ho trovate migliori


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    assassin's creed 2 non è un 100%

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Poccia hai avuto davvero una bella idea allora:

    Gioco preferito: God of War 3
    Ovviamente non c'è molto da commentare perchè il gioco si commenta da solo visto che è semplicemente stupendo,pensare che all'inizio non lo volevo nemmeno comprare

    Trofeo preferito: Solo tattica
    Per adesso questo è il mio trofeo preferito (Vanquish) perchè fare la sfida 6 è stata davvero dura e quando lo presi,la soddisfazione salì alle stelle anche se devo dire che non ho avuto molta difficoltà in fondo... Volendo potrei dire la stessa cosa per il trofeo delle sfide combattimento di Batman AA che davvero mi fece sclerare xD

    100% di cui vado più orgoglioso
    Non amo molto i 100% e per adesso direi nulla,ma tra poco dovrei finire amy e quindi penso che sarà quello...

    Trofeo di cui vado più orgoglioso: Palle d'acciaio (Farcry 2)
    Beh solo il nome dice tutto xD questo è stato sicuramente il trofeo (platino) di cui vado più orgoglioso perchè sia l'online che il singolo sono davvero una tortura se non si sà con certezza quello che bisogna fare...ma spero che in futuro possa fare trofei ancora più ardui di questo

    Pain in the ass: Oro fluidità
    Probabilmente molti di voi non avranno avuto molta difficoltà con questo trofeo (batman arkham asylum) ma per me fu una vera impresa,infatti ci sono stato dietro tre giorni di fila e ne venni a capo solo grazie ad un video che mi fece trovare la giusta tattica...se dovessi rifarlo di sicuro passerei


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ecco le mie

    Gioco preferito: Soul Sacrifice
    Piccolo gioiellino per PSVITA mi ha intrattenuto sia online che offline per almeno un centinaio d'ore, senza contare i vari livelli extra in DLC gratuiti consigliatissimo a tutti gli amanti degli action RPG(molto action in questo caso) risulta anche impegnativo, specialmente se giocato da solo

    Trofeo preferito: La mia forza è straripante
    Non so dire se ho un trofeo che preferisco piu di un altro ma se proprio devo scegliere direi sempre Soul sacrifice ottenuto una volta raggiunto il lv 99 di luce o oscurità. Bisogna boostare online un po, ma quando arriva, non solo hai un personaggio che spacca il culo ai passeri ma l'avatar cambia forma diventando un demone infuocato.Mitico!

    100% di cui vado più orgoglioso
    Ho solo sly minigames come 100% quindi vedete un po voi

    Trofeo di cui vado più orgoglioso: Hardcore risette fan
    Persona 4 Golden, ottimo Jrpg , questo trofeo in particolare mi ha fatto dannare perchè non si sa esattamente se è random oppure buggato. Troppo lungo spiegarvi in cosa consiste, vi basti sapere che ci sono decine di pagine di faq in rete e parecchie persone che , nonostante abbiano fatto 2 run complete del gioco, il trofeo non lo hanno mai sbloccato.Inutile dire che quando mi è apparso il pop up mi si è letteralmente tolto un peso dal cuore e contento di essere uno dei pochi che l'ha sbloccato(non è che voglio tirarmela circa il 6% l'ha sbloccato)

    Pain in the ass: Gatta sul tetto che scotta
    Trofeo del DLC super genki bowl di saint row the third.Oltre che essere assurdo( bisogna buttarsi da un elicottero vestiti da coniglio muniti di motosega bisogna atterrare sui tetti dei palazzi e falciare altre mascotte vestite da animali, entro un tempo limite, nell'ordine giusto, passando attraverso checkpoint a forma di anello.
    Assurdo ci ho perso 4 ore di sonno

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Gran bell'idea Poccia, mi piace
    Chissà che non diventi un gran bel topic se tutti scriviamo qui i nostri trofei!


    Gioco preferito: Catherine
    Allegato 171

    Sicuramente il gioco più bello che io abbia giocato su Ps3 fino ad ora. Perfino più bello di Atelier o altri Rpg. Innovativo, interessante e sempre divertente, una piccola perla fuoriscita da quella grande SH chiamata ATLUS. Un gioco completamente fuori dagli schemi che sfrutta al massimo le scelte da prendere e con svariati fianli diversi tra loro, interessanti da vedere e da fare.
    Mi diverte sempre giocarlo tant'è che l'ho platinato ben 2 volte rifacendomi 10 volte circa la storia al completo!
    Un titolo semplicemente geniale che chiunque, almeno una volta, dovrebbe giocare su Ps3!
    Inoltre ha sempre un certo grado di difficoltà che ti spinge a provare e riprovare per farcela nonostante l'esperienza passata.
    insomma, un CAPOLAVORO!

    Trofeo Preferito:

    Allegato 173

    It's Just a Tech Demo.

    But it was the best demo ever.

    Avrei potuto metter il Platino Jap di Catherine, oppure un trofeo di Idolm@ster siccome adoro vedere trofei in Jap nella mia lista trofei ma se devo esser sincero con me devo metter questo trofeo di Hyperdimension neptunia. Non è difficile, è parte della storia ed è pure un bronzo, ma io lo adoro semplciemnte, è troppo bello sia come immagine (Con Nep-Nep) sia come titolo, a me piace troppo come titolo e descrizione!

    100% di cui vado più Orgoglioso: Acceleration of Suguri X Edition

    Vado molto fiero di questo 100% Son stato forse il primo del Forum ad averlo e ne ho fatto subito al guida! Non amo molto i giochi di combattimento in 2D Old style ma questo mi è paiciuto tantissimo. Anche una modalità storia breve ma interessante da seguire con parecchie piccole curiosità sui vari persnaggi! Inoltre non è proprio semplicissimo, non è difficilissimo ma richiede comunque un pò di impegno epr fare il 100%!

    Trofeo di cui vado più orgoglioso:

    Allegato 172

    Mito del calcio

    Sblocca tutti gli altri trofei (esclusi i trofei del contenuto aggiuntivo)

    Sicuramente vado orgogliosissimo del platino di Fifa 11 che hanno in pochi!
    è un platino che ha richiesto pazienza, ricordo ancora le 150 circa partite fatte online per ilt rofeo d'oro buggato!
    è stato anche il mio unico platino di un Fifa fino ad ora visto che non c'eran trofei sull'UT che a me non piace molto e annoia dopo un pò. Ci avevo messo impegno e passione in questo gioco che reputo forse il miglior fifa uscito su PS3 quindi senza dubbio avdo orgogliosissimo del platino!

    Pain in The Ass:

    Allegato 174

    Che nome posso usare?

    Hai ottenuto tutti i titoli.

    Trofeo d'oro di Naruto ultimate ninja storm 2.
    Prender i titoli Online è stata un'impresa, far 50 vittorie online senza poter boostare e con gente codarda che utilizzava deidara attaccando solo da lontano.
    Sicuramente un trofeo che mi ha fatto impazzire e che vorrei evitare di rifare!!!

    Mai più un'altra Volta:

    Allegato 175

    Download completato

    Raggiungi il livello 50 (solo multigiocatore).

    Trofeo che penso qui conoscano in molti. A me già non piace l'online, figurarsi arrivare al livello 50 in ACB dove sono state richieste ore ed ore di Boost. Questo trofeo proprio non lo rifarei mai più! Poco ma sicuro.

    Questo è tutto
    chissà che non cambi qualcosa entro la fine dell'anno!
    Come al solito scrivo Troppo

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Gioco preferito:Fallout 3
    Questo è stato il mio gioco preferito di questa gen,l'ho giocato diverse volte,e ho apprezzato tutto.Unica pecca i freeze

    Trofeo preferito:Io ho scelto l'impossibile
    Già il nome del trofeo è bellissimo,in più è stata una bella soddisfazione completare qual capolavoro che è bioshock a questa difficoltà.

    100% di cui vado più orgoglioso:The Cave
    Non ho moltissimi 100%,e anche se non è particolarmente difficile ho apprezzato molto questo gioco per l'originalità e la simpatia.

    Trofeo di cui vado più orgoglioso:Cavaliere perfetto-giorno 2
    Questo è un trofeo che ho apprezzato sia per l'immagine sia per le condizioni per lo sblocco che ti richiede di spolpare praticamente al 100 % questo fantastico gioco facendoti apprezzare il gameplay e le sfide proposte.

    Pain in the ass: Perfezionista
    Il gioco,just cause 2 è molto bello,soprattutto per la mappa e i paesaggi,ma il completamento al 75 è una piccola martellata sulle balle .Probabilmente non lo rifarei più.

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ottima idea, ecco la mia lista

    Gioco preferito



    Ne ho giocati molti di titoli che mi sono piaciuti ma il migliore per ora è The Last of Us, titolo profondo, emozionante, divertente, appassionante e chi più ne ha più ne metta. In cima alla classifica c'è di sicuro lui in attesa di GTA V ovviamente.

    Trofeo preferito

    Oro fluidità: ottenere 24 medaglie nelle Sfide Combattimento (Batman Arkham City)

    Questo insieme al corrispondente trofeo di Batman Arkham City è probabilmente la sfida più bella e divertente che ho affrontato su PS3. Sistema di combattimento che una volta padroneggiato diventa una goduria assoluta.

    100% di cui vado più orgoglioso



    Non ho molti 100% ma quello di cui vado più fiero è Ecolibrium, gioco free to play gestionale per PSVita. Trofei lunghissimi e abbastanza ostici per me che non ho dimestichezza con il genere, specialmente per i trofei delle sfide e di rientrare nella top 100 in una sfida online. E' stata una bella soddisfazione fare il 100%.

    Trofeo di cui vado più orgoglioso

    Trascendence: ottieni tutti i trofei del gioco (WipEout HD)

    Semplicemente il trofeo più difficile che sono mai riuscito ad ottenere, ho speso molto tempo ad imparare a giocare dato che la prima volta che ci misi le mani sopra ero un impedito assoluto, quando sono arrivato a questo trofeo la soddisfazione è stata immensa.

    Trofeo Pain in the ass

    Centro Perfetto: hai salvato tutti gli ostaggi senza allertare i nemici in Tutti a terra (Battlefield 3)

    Torre di Babele: obbedisci alle voci in Tranzit (Call of Duty Black Ops II)

    Ne ho messi due che ugualmente non sono difficili ma mi hanno fatto dannare come pochi altri trofei. In Battlefield per problemi di comunicazione e in BO2 perché sono abbastanza negato in zombie e perché il trofeo va anche a fortuna non saprei proprio dire quanti tentativi ho impiegato per ottenere questi due trofei. Troppo frustranti.

    Trofeo più lungo e noioso

    Esperto di guerra: Completa tutte le sfide per armi, droni, veicoli e modalità nel multigiocatore (Homefront)

    Ore e ore di inutile e noiosissimo boost per questo trofeo che richiede di giocare online fino allo sfinimento. Da non ripetere mai più.

    Trofeo Can't wait to do it

    Carriera Criminale: completa il gioco al 100% (Grand Theft Auto V)

    GTA V. 100%. Ho detto tutto.

  9. #9
    Nuovo utente L'avatar di sephiroth1711
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bell'idea questo topic, mi piace!


    Gioco preferito: Batman Arkham City

    Penso di non esagerare se dico che Batman Arkham City è il gioco più bello a cui abbia mai giocato. Stupendo sotto tutti i punti di vista: grafica, storia, esplorazione, combat system, stealth, investigazione, colonna sonora, doppiaggio, longevità, missioni secondarie, collezionabili. Ebbene sì: è l'unico gioco che non mi ha mai annoiato nemmeno a prendere i collezionabili, in quanto quasi tutti legati a un enigma diverso da risolvere. L'unico difetto che ho trovato nel gioco è quello... di non essere un gioco infinito! :sbav:
    Se non avessi altri giochi da iniziare, me lo ricomincerei senza pensarci su neanche un istante!


    Trofeo preferito: Cavaliere perfetto - Giorno 2 (Batman Arkham City) - Completa tutte le sfide ad Arkham City - Storia, missioni secondarie, upgrade, oggetti, Nuova partita +, Vendetta dell'Enigmista (con Batman)

    Beh se avete letto quale è il mio gioco preferito capirete anche il perché del trofeo preferito, dato che prendere questo trofeo significa sviscerare il gioco in lungo e in largo


    100% di cui vado più orgoglioso: Castlevania Lords Of Shadow

    Se citassi nuovamente Batman rischerei di diventare noioso e avreste tutto il diritto di fustigarmi
    Il titolo di 100% di cui vado più orgoglioso va senza dubbio a Castlevania Lords of Shadow. Un action adventure che non mi stancherebbe mai, che mi ha fatto davvero piacere completare al 100%, DLC compresi! E sto già sbavando per LoS2!!!


    Trofeo di cui vado più orgoglioso: Completato: 100% (Sonic Unleashed) - Platino

    Sicuramente il platino più impegnativo tra quelli che ho. Alcuni trofei sono veramente tosti e richiedono di farsi livelli che durano dai 5 ai 15 minuti senza mai morire (non sembra ma è un'eternità, provare per credere! ) e in alcuni casi pure senza subire danni...
    Non vi dico l'immensa gioia di cadere in un burrone per un salto sbagliato e quando mancano pochi metri al traguardo e doversi fare il livello da capo


    Trofeo più fastidioso: Adoro Tails (Sonic the hedgehog 4 - Ep. II) - Gioca con Tails 50 volte!

    Ma a cosa diavolo è mai servito Tails? Ah sì giusto a fotterci la bolla d'aria sott'acqua quando manca 1 secondo al conto alla rovescia prima di schiattare annegati
    E dovrei pure usarlo nel gioco? E per 50 volte?? :O Quando il gioco ha solo 16 atti? Boh :fermosi:


    Pain in the ass: Febbre di cristallo (Hunted: la nascita del demone) - Modalità avventura: raccogli tutti i cristalli possibili nel corso del gioco

    Il fatto che questo gioco sia veramente un aborto non aiuta... E non capisco come abbia fatto quel misero minuto di gameplay in prova in un negozio a farmi decidere di comprarlo... Probabilmente in quel momento avevo visto l'unico minuto decente del gioco....
    Oltre al sistema di combattimento veramente primitivo, il personaggio del barbaro legnoso da far paura (l'elfa almeno usa l'arco e ha un sistema di puntamento, ecco perché avevo scelto il gioco!) e il doppiaggio da recita scolastica.... questo simpatico trofeo è la ciliegina sulla torta. :angry: Il grosso problema di questi collezionabili è che non sono tutti in posizioni fisse, ma alcuni vengono droppati a caso dai nemici. E divertiamoci ad arare dodici ettari di campo con l'erba alta a cercare questi cristalli, che potrebbero essere ovunque!!! Ovviamente se uno si perde i cristalli, oltre al fatto che non se ne accorge subito, nel migliore dei casi si deve rifare l'intero capitolo e nel peggiore dei casi tutto il gioco! Visto poi il bel giocone che è, immaginatevi la gioia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •