Grazie Grazie:  21
Pagina 104 di 163 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108114129154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #1031
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umpa Visualizza Messaggio
    Si pare non funziona bene quel metodo che avevo letto :fermosi: funzionava fino a novembre pare
    Comunque l'ho fatto a caso oggi il trofeo aspettando tutto il giorno di essere copilota e che 3 player entrassero nella mia partita...mandando inviti a tutti



    Allora anche GtaV è pieno di modder come il 4:fermosi: Nel 4 le partite in deathmach sopratutto quelle di squadra infatti erano come dici te.


    Ma il Deatmatch a squadre parte con 3 o 4 giocatori? Nella guida dice 3 .

    Io ho paura ad entrare in Deatmatch di altri non vorrei sono partite hackate poi la rockstar mi azzera gli RP Ho visto anche attività con RP facili fatte con il creatore ma non entro per lo stesso motivo....
    A me diedero un sacco di soldi...ma non mi bannarono...me li hanno scalati semplicemente
    Per quei punti non credo faccia differenza proprio Rockstar ha deciso di implementare la creazione di mappe e livelli

    Vedo gente livello 800 per esempio e mi meraviglio come non siano stati bannati o tanto meno riportati al loro livello normale...io mi sono fatto un culo così (_____________!______________) per arrivare a livello 120 e sbloccare tutte le armi!

  2. #1032
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    ...io mi sono fatto un culo così (_____________!______________) per arrivare a livello 120 e sbloccare tutte le armi!
    Io sono arrivato a 100 e stop!
    Insomma, altri 20 livelli non potevo farcela dopo che ho platinato quindi in futuro potrei arrivare

    Comunque, complimenti per esser arrivato 120 livello con un culo che hai fatto hai mai sfruttato eventi RP doppia? Io finora non avevo MAI fatto ma non perché non lo volevo ma ero impossibilitato a giocare PS3 durante gli eventi però almeno ce l'ho fatta stesso!

  3. #1033
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io sono arrivato al 123 (legit, senza hack, solo con boost) con 1,5 $ milioni in banca, 10 macchine modificate al massimo (la mia preferita ) , tutti i vestiti, tutte le armi etc. Però dopo essere caduto nella spirale di Payday2 non lo ho più toccato GTA:O. Appena mi riprende lo sghiribizzo ci ritorno e mi metto a lavorare per fare soldi e modificare gli ulteriori 8 (dato che Schwatzer e Bifta li ho già potenziati).
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #1034
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga ho fatto TUTTI i trofei offline,ora mi butto su gta online. chi boosta con me??

  5. #1035
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    raga ho fatto TUTTI i trofei offline,ora mi butto su gta online. chi boosta con me??
    Ci stavamo organizzando con Maelstorm (anche se è sparito :fermosi: ) per il rally, tu ci sei? Ci mancherebbe il quarto.

  6. #1036
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si certo,aggiungimi. il rally a che livello si sblocca?? io sono solo al 6 lv. cmq anche in 3 possiamo provare,aspettiamo che entra uno sconosciuto e uno di noi gli fa da copilota,mentre chi giuda lo fa vincere

  7. #1037
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    si certo,aggiungimi. il rally a che livello si sblocca?? io sono solo al 6 lv. cmq anche in 3 possiamo provare,aspettiamo che entra uno sconosciuto e uno di noi gli fa da copilota,mentre chi giuda lo fa vincere
    Mh non ti saprei dire a che livello si possono fare, penso a qualsiasi, ma non ne ho la certezza :/

    Comunque, una cosa che non riguarda i trofei, ma l'online ingenerale..
    La roba dell' "antisportivo" come funziona?
    Prima ad esempio c'era un tipo che mi stava seguendo in auto sparandomi e l'ho detonato senza pensarci due volte

  8. #1038
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    L'antisportivo non è istantaneo, se continui a comportarti in tale maniera (quitti DM/missioni/distruggi macchine) finisci nel girone degli antisportivi. Ma se bilanci tali azioni con missioni/DM/gare...non dovresti avere problemi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #1039
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    L'antisportivo non è istantaneo, se continui a comportarti in tale maniera (quitti DM/missioni/distruggi macchine) finisci nel girone degli antisportivi. Ma se bilanci tali azioni con missioni/DM/gare...non dovresti avere problemi.
    Ah ok perfetto allora, la gran parte del tempo lo passo facendo missioni o gare. Però se qualcuno rompe mi vendico

  10. #1040
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    aggiungimi,ci facciamo qualche trofeo a 2 id: stessofuturo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •