Grazie Grazie:  21
Pagina 105 di 163 PrimaPrima ... 5558095101102103104105106107108109115130155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #1041
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    aggiungimi,ci facciamo qualche trofeo a 2 id: stessofuturo
    ti ho già tra i contatti, probabilmente abbiamo già fatto qualche trofeo per qualche gioco

  2. #1042
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    Però se qualcuno rompe mi vendico
    Ahahaha ti giuro che a me è capitato tante volte che molti giocatori mi rompevano le palle e poi io li uccidevo a distanza con un fucile di precisione e non mi hanno mai trovato (quasi)

    Quasi quasi, vorrei tornare a rompere di nuovo ai niubbi giocatori

  3. #1043
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    Ah ok perfetto allora, la gran parte del tempo lo passo facendo missioni o gare. Però se qualcuno rompe mi vendico
    D'altronde in un simulatore di crimini è il minimo. Mi divertivo un mondo quando overkillavo (e si parla in più occasioni di un 15-0) la gente, e questi non sazi prendevano ancora coppinate.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #1044
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io è una vita che non gioco a gta , e mi pare che sto al livello 5 . Non mi ricordo niente però mi sa che ora lo riprendo , se c'è qualcuno che mi da una mano sarebbe ottimo . On line ci avrò giocato una volta sola e non so praticamente nulla dell'on line . Se qualcuno mi da qualche dritta io sono heby90 .

  5. #1045
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sisi è abbastanza normale che in GTA ci si spari, di certo non ci si può scambiare mazzi di fiori o prendersi a cuscinate LOL
    volevo solo sapere come funzionava la roba dell' "antisportivo".

    Ogni tanto ci sta di fare guerriglia con qualcuno, anche se di solito lo faccio con i miei amici, non vado a dare fastidio ad altra gente

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    Io è una vita che non gioco a gta , e mi pare che sto al livello 5 . Non mi ricordo niente però mi sa che ora lo riprendo , se c'è qualcuno che mi da una mano sarebbe ottimo . On line ci avrò giocato una volta sola e non so praticamente nulla dell'on line . Se qualcuno mi da qualche dritta io sono heby90 .
    Di dritte ce ne sono poche, fai missioni e partite competitive varie per salire di livello e guadagnare soldi, così puoi potenziarti l'arsenale e comprare quello che ti pare. Principalmente cerca di accettare missione in cui ti invita altra gente che siano di grado superiore al tuo, così guadagni più velocemente.

    Ci stavamo organizzando per il rally. C'è un trofeo che richiede di vincere una gara come coopilota, la gara migliore per farlo è Precedenti Penali dato che il tracciato è circolare.
    Bisogna essere in 4 per farlo, così che ci sia una squadra che vince e una che perde.
    Si fanno quattro gare e ci sia alterna nel ruolo di coopilota per vincerla.

    Per ora dovremmo essere:
    -Io -> PSN: PillarOfSerpents
    -Maelstorm -> PSN: Maelstorm85
    -stessofuturo -> PSN: stessofuturo
    -exob -> PSN: heby90

    A voi quando andrebbe bene farlo? Tanto penso che in massimo 10 minuti avremo tutti e 4 il trofeo.

  6. #1046
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    Sisi è abbastanza normale che in GTA ci si spari, di certo non ci si può scambiare mazzi di fiori o prendersi a cuscinate LOL
    volevo solo sapere come funzionava la roba dell' "antisportivo".

    Ogni tanto ci sta di fare guerriglia con qualcuno, anche se di solito lo faccio con i miei amici, non vado a dare fastidio ad altra gente



    Di dritte ce ne sono poche, fai missioni e partite competitive varie per salire di livello e guadagnare soldi, così puoi potenziarti l'arsenale e comprare quello che ti pare. Principalmente cerca di accettare missione in cui ti invita altra gente che siano di grado superiore al tuo, così guadagni più velocemente.

    Ci stavamo organizzando per il rally. C'è un trofeo che richiede di vincere una gara come coopilota, la gara migliore per farlo è Precedenti Penali dato che il tracciato è circolare.
    Bisogna essere in 4 per farlo, così che ci sia una squadra che vince e una che perde.
    Si fanno quattro gare e ci sia alterna nel ruolo di coopilota per vincerla.

    Per ora dovremmo essere:
    -Io -> PSN: PillarOfSerpents
    -Maelstorm -> PSN: Maelstorm85
    -stessofuturo -> PSN: stessofuturo
    -exob -> PSN: heby90

    A voi quando andrebbe bene farlo? Tanto penso che in massimo 10 minuti avremo tutti e 4 il trofeo.
    Poi per altri trofei ci si organizza, a me mancano questi da boostare:
    -Numero Uno [ 5/10]
    GTA Online: arriva primo in tutti i tipi di partite competitive.

    -Rapinato e rimborsato [ 2/10]
    GTA Online: uccidi il ladro che ti ha rapinato.

  7. #1047
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per fare "Rapinato e Rimborsato" devi essere almeno al 50. Solo a quel livello Lamar ti chiamerà dicendoti che se lo chiami puoi usare un rapinatore che rapina gli altri personaggi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #1048
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Per fare "Rapinato e Rimborsato" devi essere almeno al 50. Solo a quel livello Lamar ti chiamerà dicendoti che se lo chiami puoi usare un rapinatore che rapina gli altri personaggi.
    Questo trofeo è l'unico su cui ho dubbi :fermosi: Per prenderlo devo essere io a chiamare Lamar e far rapinare qualcuno, oppure io devo essere rapinato e devo uccidere il rapinatore?

  9. #1049
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    La seconda
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #1050
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    La seconda
    Ah ok perfetto, allora posso farlo anche ora che sono al 40, basta che faccio chiamare Lamar da un amico che sia almeno al 50 e sono a posto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •