Grazie Grazie:  21
Pagina 26 di 163 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema:
    Ho finito la missione "Seppellire l'ascia di guerra" e sono più o meno al 60% ma non so più come proseguire
    (Se non siete arrivati a questo punto della storia e non volete rovinarvela consiglio di non aprire lo spoiler)

    Suggerimenti??



  2. #252
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finito GTA V

    Io finale mi è piaciuto molto

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  3. #253
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tornando a parlare di GTA online a me ha appena cancellato il personaggio, ero quasi livello 8 con 15000$ e quasi tutti i negozi rapinati -.-

  4. #254
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quanto ci hai messo ad arrivare 8 livello? Se è un solo giorno e sei tornato giorno dopo, allora può essere che non hai impostato autosalvataggio, è l'unica spiegazione sennò forse è colpa di server e non sei unico a questo problema.
    Comunque, se avevi 15000$ vuol dire che non hai depositato in bancomat e come amico ti consiglio di fare regolarmente perché se muori o vieni ucciso perdi i soldi (se vieni ucciso, un giocatore prende i tuoi soldi come bottino)

  5. #255
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Li avevo tutti depositati i soldi, e online il salvataggio automatico è fisso, nn si può attivare o disattivare tipo l'offline (come tutti i giochi online)
    E cmq i soldi anke se li depositi ti vengono sottratti ugualmente x le spese mediche in caso muori

  6. #256
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    idem..posso giocare ma appena esco e rientro nn ho piu niente...vabeh dai, almeno rispetto a ieri l'online é..online lol...entro una settimana avranno risolto la maggiorparte dei problemi.

  7. #257
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq la puttanata dei soldi in banca potevano risparmiarsela, visto che se muori ti vengono cmq sottratti e sono soldi! Ti tolgono circa il 10% x ogni volta k muori, + soldi hai + perdi (cm anke offline) solo che qui hai possibilità di vivere moooooooolto inferiori rispetto all'offline

  8. #258
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Cmq la puttanata dei soldi in banca potevano risparmiarsela, visto che se muori ti vengono cmq sottratti e sono soldi! Ti tolgono circa il 10% x ogni volta k muori, + soldi hai + perdi (cm anke offline) solo che qui hai possibilità di vivere moooooooolto inferiori rispetto all'offline
    Non ho il gioco, ma penso sia comunque legato alla parte relativa alle microtransazioni. Da quello che ho capito guadagnare non è tanto easy in GTA V

  9. #259
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Non ho il gioco, ma penso sia comunque legato alla parte relativa alle microtransazioni. Da quello che ho capito guadagnare non è tanto easy in GTA V
    Si ma tu puoi comprare cose da internet anke con i contanti, come avviene nell'offline.
    Offline hai 1 conto in banca, ma non puoi depositare alcun soldo, ti tiene soltanto conto delle entrare e delle uscite di $ che hai, tutto qui, online invece puoi depositare i soldi, e oggi giocando (avevo + di 5000$ in contanti) mi è uscito scritto che dovevo depositare x evitare che qualcuno potesse rubarmeli, ma onestamente nn so come si possano rubare soldi ad altri pg, poi boh vai a vedere

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Giocando oggi, ho notato APPUNTO che anche se non hai i soldi, se spendi un'articolo in negozio (armi, abbigliamento, ecc.) ti scala da deposito come se tu avessi quei soldi in tasca cosa che non è così. Sarà un bug? Boh, spero di sì perché a questo punto non ha senso depositare i soldi se questo viene scalato quando spendo qualcosa.
    E poi, ho notato bene che se suicidi (anche se non lo fai volotariamente ma diciamo che hai fatto incidente e spunta la scritta 'Ti sei suicidato') perdi 100$ (che ho visto cadere sulla terra ma tornato in vita, scompare).

    Devo verificare su quanti soldi perdo ogni volta che i giocatori mi killano (se riesco a giocare in sessione 'Vai'). Dovrò cominciare con 0$ in tasca per verificare il saldo del deposito così verifico la mia teoria quanto scritto nella prima parte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •