Grazie Grazie:  21
Pagina 52 di 163 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #511
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Certo adesso accendo la play e ti aggiungo ho un modo per livellare!

    EDIT:

    Raga ho appena comprato una casa con garage compreso che ha 10 posti auto!
    Però non mi ha dato il trofeo perchè?
    La casa l'ho acquistata con il cell da internet...la macchina l'ho comprasta e assicurata gratis all'inizio del gioco...che succede?

    Appena preso ho ricomprato la macchina da internet!
    Mah dovrebbe darti il trofeo appena compri una casa con garage e un'auto assicurata.
    Hai messo la tua macchina assicurata NEL garage? È solo ipotesi ma tentar non nuoce!

  2. #512
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ho preso una nuova auto da internet e me l'ha dato!

    Ringrazio cnmilano che mi ha aiutato a prendere la maggior parte dei trofei online!
    Cerco sempre volontari per livellare più siamo meglio è!

    In firma il mio nick PSN!!

  3. #513
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Siete a conoscenza di qualche modo x fare soldi facili e e ex facili?

  4. #514
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Siete a conoscenza di qualche modo x fare soldi facili e e ex facili?
    Si, esiste un metodo di boost che ti dà anche un bel po' di soldi facendolo.. Ti spiego:

    In pratica devi hostare una sessione di gioco scegliendo la gara: Precedenti Penali, che è la più veloce da finire.
    Una volta fatto, devi cambiare delle impostazioni: innanzitutto metti la gara come Standard, poi metti giri 3, Aiuto giocatori in coda NO e Record Personale. Tutti gli altri puoi mettere SI, se non ricordo male. (per esempio Veicoli Personalizzati è il primo che mi viene in mente).
    Ora puoi invitare un tuo amico (si boosta in 2) e fai partire la gara.
    NON vi dovete sorpassare e devi fare il secondo giro più veloce del primo, il terzo come vuoi. Non cambia niente, relativamente agli RP, se arrivi primo o secondo ma cambia per quanto riguarda i soldi. Per questo fate a turni, una volta vince uno e un'altra volta vince l'altro.

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  5. #515
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Si, esiste un metodo di boost che ti dà anche un bel po' di soldi facendolo.. Ti spiego:

    In pratica devi hostare una sessione di gioco scegliendo la gara: Precedenti Penali, che è la più veloce da finire.
    Una volta fatto, devi cambiare delle impostazioni: innanzitutto metti la gara come Standard, poi metti giri 3, Aiuto giocatori in coda NO e Record Personale. Tutti gli altri puoi mettere SI, se non ricordo male. (per esempio Veicoli Personalizzati è il primo che mi viene in mente).
    Ora puoi invitare un tuo amico (si boosta in 2) e fai partire la gara.
    NON vi dovete sorpassare e devi fare il secondo giro più veloce del primo, il terzo come vuoi. Non cambia niente, relativamente agli RP, se arrivi primo o secondo ma cambia per quanto riguarda i soldi. Per questo fate a turni, una volta vince uno e un'altra volta vince l'altro.
    Se posso fare una precisazione e' che questo metodo funziona anche in 8 giocatori e che arrivati a livello 90 si possono benissimo impostare 2 giri poiché,fatto il primo giro, si saranno ottenuti il massimo degli Rp disponibili (5000) e farne 3 sarebbe inutile.

    Per fare soldi velocemente invece basta rubare la jeep grossa che si trova nelle strade vicino al lago, truccarla per bene, mettendo le parti più costose. Al massimo si può portarla al valore di 100/105.000$.
    Prima di fare il procedimento andate in impostazioni e settate la vostra rinascita nell'ultimo posto conosciuto e non nell'appartamento.
    Fatto questo andate al LSC e cliccate su vendi; vi farà vedere il valore ed il guadagno che avrete.
    A questo punto confermate di nuovo con X e velocemente (dovrete fare questa operazione in meno di 10 secondi) fate START>ONLINE>CAMBIA PERSONAGGIO.
    A questo punto dopo il caricamento vi troverete vicino al LSC con la vostra jeep ma avrete guadagnato i vostri bei dollaroni.
    Ripetere fino a quando non vi sarete stufati!

  6. #516
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    A questo punto dopo il caricamento vi troverete vicino al LSC con la vostra jeep ma avrete guadagnato i vostri bei dollaroni.
    Ripetere fino a quando non vi sarete stufati!
    Non ho capito se parli di UN solo personaggio oppure con 2 personaggi... Però questo metodo mi sa che lo sistemeranno con una nuova patch.

  7. #517
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    @MORO
    Sto pome sono collegato,fatti sentire...

  8. #518
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se parli di UN solo personaggio oppure con 2 personaggi... Però questo metodo mi sa che lo sistemeranno con una nuova patch.
    Con un personaggio.
    Quando farai cambia personaggio arriverai nella schermata dei personaggi creati.
    Clicca sul tuo, il gioco si caricherà e se sei stato abbastanza veloce ti troverai sulla tua jeep nei pressi del LSC.
    Questo glitch funzionava prima dell'ultima patch e funziona ancora quindi perché non approffittarsene un po??

  9. #519
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Con un personaggio.
    Quando farai cambia personaggio arriverai nella schermata dei personaggi creati.
    Clicca sul tuo, il gioco si caricherà e se sei stato abbastanza veloce ti troverai sulla tua jeep nei pressi del LSC.
    Questo glitch funzionava prima dell'ultima patch e funziona ancora quindi perché non approffittarsene un po??

    perche se fai troppi soldi, ti rilevano il glitch e ti azzerano le statistiche...

  10. #520
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    perche se fai troppi soldi, ti rilevano il glitch e ti azzerano le statistiche...
    Ma quando mai?
    Inoltre quando arrivi a 2 milioni non hai più bisogno di glitchare perché sono più che sufficienti per avere tutto quello che serve.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •