Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: [Guida ai Trofei] Stealth INC. A Clone in the Dark

  1. #41
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romanbellic95123 Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi! ho finito stealth inc. al 100%! tutti i collezionabili presi e tutti i livelli fatti con il rango s! e come se non bastasse in un livello sono arrivato sesto nella classifica mondiale! chi ha fatto il 100% prima di me?
    Il mio 100% è in lavorazione e comunque è piuttosto complesso ai livelli avanzati.
    Ah, questa settimana esce un nuovo DLC (l'ultimo e mi pare si chiami "The Lost Clones"), quindi tutti pronti per riprendere il gioco e rifinirlo al 100%.

  2. #42
    Frequentatore occasionale L'avatar di Microst88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romanbellic95123 Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi! ho finito stealth inc. al 100%! tutti i collezionabili presi e tutti i livelli fatti con il rango s! e come se non bastasse in un livello sono arrivato sesto nella classifica mondiale! chi ha fatto il 100% prima di me?
    Io l' avevo finito mi sa prima di te ahahah ci starebbe una trollface... l'ho ripreso in mani ieri con l'ultimo dlc, sembra essere più facile il rango s rispetto i teletrasporti che mi han fatto sudare... però temo di più per i collezionabili...

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Il mio 100% è in lavorazione e comunque è piuttosto complesso ai livelli avanzati.
    Ah, questa settimana esce un nuovo DLC (l'ultimo e mi pare si chiami "The Lost Clones"), quindi tutti pronti per riprendere il gioco e rifinirlo al 100%.

  3. #43
    Frequentatore occasionale L'avatar di romanbellic95123
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Microst88 Visualizza Messaggio
    Io l' avevo finito mi sa prima di te ahahah ci starebbe una trollface... l'ho ripreso in mani ieri con l'ultimo dlc, sembra essere più facile il rango s rispetto i teletrasporti che mi han fatto sudare... però temo di più per i collezionabili...
    vedi che i collezionabili sono facilissimi da trovare! ho impiegato di piu a prendere il rango s che a prendere i collezionabili! comunque com'e questo the lost clones di stealth inc?

  4. #44
    Frequentatore occasionale L'avatar di Microst88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romanbellic95123 Visualizza Messaggio
    vedi che i collezionabili sono facilissimi da trovare! ho impiegato di piu a prendere il rango s che a prendere i collezionabili! comunque com'e questo the lost clones di stealth inc?
    Mi riferivo ai collezionabili proprio del dlc... comunque the lost clones è una semplice aggiunta di 20 livelli del tutto simili a quell del gioco base... non aggiunge nessuna "arma" nuova. I ranghi S sono abbastanza facili, io per ora sono al cap. 2.3 e ho anche trovato tutte le eliche, discorso diverso invece per i "lost clones", c'è un trofeo che dice di trovarli tutti, io per ora ne ho trovato solo una al cap.2.2 e di puro culo... non so soprattutto se ci sono in tutti i livelli o no, onestamente non penso ma qui sarebbe davvero utile una guida!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •