Grazie Grazie:  14
Pagina 103 di 155 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1021
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Su Lymle concordo anchio del fatto che sia semplicemente ridicolo il fatto che gli abbiano attribuito 15 anni, cioe, una bambina dell'asilo massimo elementari non puo dimostrare 15 anni, e infatti non li dimostra neanche per sbaglio, tantè che anchio appena letto l'eta su internet sono rimasto a bocca aperta o_O
    Comunque alla fine il personaggio in se si salva, e simpatica, adoro come parla con quella vocina, e secondo me invece il punto forte del gioco e proprio il cast di personaggi ben caratterizzato, ognuno con la sua personalità e i suoi modi di fare che danno vita ha un bel team.
    Che poi il tutto sia altamente irrealistico e vero, pero ragazzi ricordiamoci che e un gioco, e fantasia, e per di piu giapponese, quindi di che ci sorprendiamo?
    La maggiorparte dei personaggi maschili nei gioco di ruolo sono bimbiminkia(nel senso buono del termine) come Edge, e difficile trovare il personaggio esperto e veterano, fa piu tendenza e fa piu figo il giovane belloccio e sbruffone, ed io sposo in pieno questa scelta, tanto sono giochi, e fantasia non realtà xD.
    Vabbe che io sono un megafan di Edge, ed essendomi immedesimato in lui durante l'arco del gioco, la mia opinione potrebbe essere un'po di parte, comunque andando a memoria, io sinceramente non ricordo protagonisti di giochi ruolo japan che non siano giovani fighetti con il viso pulito, lo stesso Cloud Strife di FF7 lo era, oppure Squall Leonheart, o per citare un gioco Tri-Ace(Resonance Of Fate), lo stesso Zephyr e una copia carbone di Edge con lo sguardo un po piu truce xDDD, quindi per me non c'e nulla di strano che un ragazzo di 21 anni sappia guidare un astronave in un videogioco Japan LOL.
    E comunque a me la storia e piaciuta tanto, la trama per quanto banale e ben raccontata, e sopratutto il finale l'ho trovato molto bello .
    P.S: Boost non puoi importare oggetti di nessun tipo e nemmeno ricette tra una partita e l'altra, solo le collezioni,dove hai letto una simile baggianata?sicuramente non sulla mia guida xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #1022
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ripsondo piu tardi o domani, EDGE che ne so io, avevo letto che c'erano delle cose (le chiamo così perchè NOn so cosa siano a sto punto) che potevi avere nelle altre difficoltà per facilitarti un pò la difficoltà, ma non so cosa fossero, ti dico solo che lo lessi l'anno scorso che lo dicevi te a reverser, bruci?

    dovrei andare a ricercarla, cmq facciamo prima, quando lo inizio a CAOS io resto uguale alla prima partita o qualcosa cambia?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1023
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ripsondo piu tardi o domani, EDGE che ne so io, avevo letto che c'erano delle cose (le chiamo così perchè NOn so cosa siano a sto punto) che potevi avere nelle altre difficoltà per facilitarti un pò la difficoltà, ma non so cosa fossero, ti dico solo che lo lessi l'anno scorso che lo dicevi te a reverser, bruci?

    dovrei andare a ricercarla, cmq facciamo prima, quando lo inizio a CAOS io resto uguale alla prima partita o qualcosa cambia?
    Tu ti riferisci alle Gemme Creatura, tramite quelle poi trasferire il potere delle creature che hai ricercato al 100% nella gemma trasformandola. Per farlo ti serve la Gemma di Ashlay (Colosseo) ma la prima gemma, come avrai notato, te la da Faize prima di partire per Lemuris e una seconda la trovi in un forziere del lago ghiacciato su Lemuris. Una volta fatta la prima gemma è tutto in discesa.
    Tu però dicevi di volerti portare mezzo mondo dalla partita precedente e quindi ti ho sapientemente correggiuto
    :tale:

  4. #1024
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ripsondo piu tardi o domani, EDGE che ne so io, avevo letto che c'erano delle cose (le chiamo così perchè NOn so cosa siano a sto punto) che potevi avere nelle altre difficoltà per facilitarti un pò la difficoltà, ma non so cosa fossero, ti dico solo che lo lessi l'anno scorso che lo dicevi te a reverser, bruci?

    dovrei andare a ricercarla, cmq facciamo prima, quando lo inizio a CAOS io resto uguale alla prima partita o qualcosa cambia?
    Credo si riferisse alle gemme dei mostri, quelle riamngono, e c'è ne è una che è fortissima, mi pare quella di uno dell'arena, che non ricordo come si chiama.





  5. #1025
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    no tranquillo sapevo che non potevo portarmi tutto..magari

    comunque ok è la gemma, si direi di averne trovate ma non sono ancora entrato nel merito e non so manco a cosa servano

    detto ciò stò cercando di capire come si ricaricano glli anelli, per il momento ho preos quello di fuoco ma sono a 0/20, in giro ho trovato che basta dormire sulla nave ma mi sembra troppo facile
    communque ora torno sulla nave a creare un pò di armi per completare le missioni, sempre se riesco, ho ancora parecchie quest in stò pianeta del cavolo e siccome sono missabili vorei chiuderle il prima possibile

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1026
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    no tranquillo sapevo che non potevo portarmi tutto..magari

    comunque ok è la gemma, si direi di averne trovate ma non sono ancora entrato nel merito e non so manco a cosa servano

    detto ciò stò cercando di capire come si ricaricano glli anelli, per il momento ho preos quello di fuoco ma sono a 0/20, in giro ho trovato che basta dormire sulla nave ma mi sembra troppo facile
    communque ora torno sulla nave a creare un pò di armi per completare le missioni, sempre se riesco, ho ancora parecchie quest in stò pianeta del cavolo e siccome sono missabili vorei chiuderle il prima possibile
    Gli anelli si ricaricano da dei maghi presenti in diverse città (e pure a caro prezzo li mortacci loro), su Lemuris ce n'è una a Triom che poi si trasferirà a Woodley, più avanti avrai l'abilità Ricarica. A proposito di questo, è importante che tu lo ricarichi prima che te ne vada da Lemuris perché poi arriverai alla Nave Madre Cardianon dalla quale non potrai uscire prima del suo completamento e li non ci sono modi di ricaricare l'anello del fuoco che ti servirà per aprire degli scrigni ghiacciati. Come ricorderai questo livello non è ripetibile, quindi se ti scordi di ricaricare l'anello prendi la spada e fai harakiri

    PS: L'anello ti servirà anche su Lemuris per arrivare sulla nave celeste, per aprire degli scrigni e per procedere nel livello della nave, il numero di ricariche è contato in modo tale che se non lo ricarichi qui, poi NON ti basteranno le cariche residue per aprire tutti i forzieri nella Nave Madre.

  7. #1027
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    eccomi, allora, adesso vado a letto perchèè sono cotto, ho fatto 10 ore di lavoro più ho avuto una cena con amici e ho giocato un oretta, ho quasi finito di potenziare tutte le abilità principali di ogni personaggio, mi resta poco, ho fatto parecchie imboscate oggi giusto per prendere i PA ed ho smezzato la griglia, la prima parte tutta di PA mentre la seconda di EXP così se me la rompevano mi tolgievano SOLO l'exp e non i PA, detto questo per fare le missioni stò faticando, bisogna trovare oggetti che ovviamente a me non dorppano mai, dopo oltre 100 battaglie su stò maledetto paineta ho finalmente trovato il cristallo, ho aperto anche (direi) tutte le casse ad eccezzione della grootta che si è distrutta, per il bracciale immaginavo che era contato, infatti lo riempio poi raccolgo quello su stò pianeta e poi lo ririempio, di soldi ne ho un sacco, al momenteo sono a 25mila e non ne spendo praticamente mai, al massimo 50 per dormire e ricaricarmi, tanto ai nemici io tolgo 250 e loro a me fanno 6 (contando che ho quasi 2000 di vita).

    questo pianeta direi di conoscerlo ancora meglio del primo, spero di finire in fretta ste maledette missioni per poter andare avanti perchè stò praticamente impazzendo, le missioni missabili sono solo quelle del villaggio thom (o come si chiama) o di tutto il pianeta? perchè così mi concentro SOLO su quelle e quelle del prima pianeta dentro la base così posso continuare a procedere nella trama con tutta tranquillità (o quasi )?

    EDGE..i personaggi hanno cosa?? sono ben caratterizzati??? ma dico scherziamo??? non hanno niente, uno che parla si e no la bambina che spara solo puttnaate la mora che non fa altro che intimidirsi quando parla con edge e "l'alieno"...sembra ET cresciuto

    per il fatto che il gioco sia giapponese non è un pretesto per dirgli ok allora è normale...è pieno di ASSURDITA, poi adesso i bambini a 6 anni sono in giro con l'IPHONE quindi magari nel futuro sapranno usare navi spaziali appena nati, o magari escono loro direttamente con i gradi
    suvvia non esageriamo, ci sono tantissimi altri giochi giapponesi e nessuno è così esagerato come questo, poi hai ragione a dire che è un gioco e uqindi possono fare quello che vogliono, guarda cosa ha fatto ash di pokemon, e lui è ben più piccolo di EDGE, ok non guida una nave spaziale.ma dentor la sfera ha MEWTWO e CHARIZARD, minchia

    poi senza offesa...EGE BELLOCCIO E SBRUFFONE?? dice una frase ogni 2 ore di gioco e per di più senza senso..oddio aiutatemi ho il gatto sopra l'albero..tranquillo caro Boost1no ora ci penso io con il mio equipaggio a tirartelo giu, site pronti per la nuova avventura???? YES SIR

    oddio cosa ho lettoooooooooooo..intanto...cloud è un CLONE creato da una potenza fuori dal comune e quindi è normale e squall..se lo guardi bene dimostra ben più anni di edge, resonante of fate non c'è solo il ragazzino, c'è una donna ed un tizio che non sembrano avere 15 anni, o sbaglio?

    per la tarma nulla da dire, al momento mi piace molto, anche se diciamo che finora ho visto veramente poco a parte battaglie battaglie e battaglie
    il gioco mi piace molto che sia chiaro, per me è un 7 PIENO, la grafica mi piace molto (ma come dice il buon REVERSER..i paesaggi sono troppo spogli) le scenette sono assurde ma i combattimenti sono una figata, oltre alla visuale ho notato che è pure organizzato male l'attacco, appena finisco l'azione resta fermo 3 secondi alla merce dei nemici, per me dovevano metterlo un pelo più reattivo ma va bene uguale, a me diverte lo stesso al momento, le missioni secondarie sono tante e organizzat maluccio, per poter capire cosa vuole uan missione devi aprirla tutte le volte, secondo me dovevano aggiungere affianco la voce crea così potevi creare direttamente l'oggetto che ti serviva per la missione, so che è una cavolata, ma avrebbe risparmiato parecchia fatica, le mappe sono molto semplici e a me piacciono così, ma l'unica pecca è che non puoi muoverti e controllarla tutta ma la apri e vedi solo dove sei, forse per complicare un pò il tutto altirmenti vai li raccogli e non ci torni più, così invece ci vai parecchie volte e nel frattempo combatti

    il livellamento dei personaggi i BEAT e tutto il contorno è fatto veramente bene, mi piace molto, al momento è ancora molto complesso per me ma pian pianino ci stò prendendo la mano e mi paice parecchio perchè scegli direttamente quello che vuoi fare, veramente ben fatto.

    ultime note da meno conto ma sempre da considerare sono i nemici, ne hanno messi veramente pochi, potevano ampliarlo un pò di più scondo me, in alcune matte trovi solo 2 nemici e stop, giri per 30 mitnui in quella zona ed una volta fatta piazza pulita esci e rientri nella zona i è ripopolata sempre di quei 2, per me dovevano un pò alternarli i nemicimagari mettendo più varianti ma daltornde va bene anche così, io critico il gioco ma devo considerare che è stato creato parecchi anni fa e poi è stato rimasterizzato su PS£ perch prima era solo su XBOX (se non erro).

    detto questo concludo dicendo che io ho annotato solo la maggior parte di cose NEGATIVE e poche positive ma daltronde quelle positive sono proprio quelle che ti fanno apprezzare di più il gioco ed è quello che conta, un gioco non deve prendere dalla grafica dai dialoghi ecc ecc, deve saperti prendere per quello he piace a te, io adoro combattere e livellare e il compartimento griglia ammetto che mi piace davvero tantissimo, grazie a quella hai la possibilità di fare quello che ti pare e procedere come meglio credi, io al momento faccio EXP e PA, poi magar più avanti farò sooldi e ricarica vita chissà, in base alle proprie esigenze si può plasmare a proprio piacimento, per non contare di tutti i livellamenti che hanno i personaggi, abilità livello normale e BEAT, veramente una figata pazesca, al momento sono a parecchie ore (meglio he non lo dica ) e non mi sono ancora stancato di comabattere in continuazione, gli yeti sono parecchio fastidiosi, fanno parecchio male anche se sono al 22 e spezzano spesso la griglia, però sono curioso di vedere che droppano di bello e ne stò tritando una marea

    ok ok mi sono dilungato come al solito, intanto ringrazio REVERSER per l'ottima mano che mi stà dando..lo sapevo che dovevo inizarlo dopo che lo avevi platinato te, sai sempre rispondermi esattamente a quello chie chiedo, di solito pongo domande alla cazzo e scritte in maniera del tutto perosnale, ma te riesci sempre ad interpretarla..o sei malato come me oppure hai una grande intelligenza...naaaa è la prima certamente

    poi ringrazio EDGE perchè la guida è semplicemente SPETTAOCLARE, c'è tutto (a parte una cosuccia..o almeno io non l'ho trovata..come caricare gli anelli, magari sarebbe comodo metterlo dentor allo SPOILER del trofeo del 100% dei tesori..ok il gioco te lo dice, però io siccome livello e non vado avanti ci ho messo oltre mezzora per capirlo e poi mi ha pure illuminato il solit buon reverser ) e anche oltre, bravo veramente, pure io ho fatto guide e cerco di inserire tutto, ma qui parliamo di un gioco veramente infinito, fare una guida su un titolo che ha una infinità di collezzionabili mancabili e altro non si poteva fare melgio, bravo bravo

    quando finirò la prima RUN ti darò migliori indicazioni sul gioco secondo la mia visione, servirà a poco ma mi sembra giusto fartela sapere.

    ora vi auguro una buona notte e ci risentiamo domani, probabilmente avrò altre domande ma NON ne sono certo, daltronde ora comincierò a giocare OFFLINE per evitare freez o altre cose, volevo aspettare di arrivare almeno alla fine del gioco, ma ogni tanto nei combattimenti (solo all'inizio) saltella un pò e nelle imboscate fa la stessa cosa, magari è normale, però meglio evitare, se quello potrebbe essere una buona causa la evito e faccio prima, con il culo che ho la prima volta che arrivo alla regina la trito e ZAK..frezzata

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1028
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mazza quanto scrivi Boost, ti ricordo che ho io il copyright per i post-papiro e non puoi rubarmi l'idea o metterla in pratica xD
    Scherzi a parte ti ringrazio per i complimenti riguardo alla guida, mi fanno particolarmente piacere perchè sul serio ci ho lavorato su veramente tanto tempo(quasi 2 mesi), nottate intere insonni(non scherzo) sembrava non finire mai, anche perchè piu cose scrivevo e piu cose mi venivano in mente da inserire, volevo dargli il mio tocco e il mio commento personale, non renderla spoglia e priva di vita, questa e l'unica guida che ho fatto per il forum e volevo farla come si deve dato quello che ha rappresentato x me questo gioco, la soddisfazione quando l'ho finita mado, mi sembrava di aver scritto un romanzo xDDD, visto il risultato finale comunque devo dire che ne e valsa pena, ringrazio l'ottimo Pe7er che mi ha realizzato una grafica davvero fantastica a tema e colorata .
    Cmq Boost riguardo a cast e trama, rispetto la tua opinione, che pero non condivido, quando dico che i personaggi sono caratterizzati bene, io intendo nell'insieme, cioe e vero che sono banali e scontati, ma nel team e inseriti nella storia poi risultano divertenti e simpatici, quindi per me i personaggi sono promossi( apparte Faize che è l'unico pg del gioco che mi sta altamente sui c******i -_-).
    Riguardo Edge Boost, tu sei all'inizio del gioco quindi non puoi sapere ancora come evolvera la personalita di Edge, all'inizio e insicuro ed impacciato, mano a mano che andrò avanti la trama avrà sempre piu fiducia in se stesso e il suo carattere cambierà, cioe non ti aspettare che diventi come Dante di DMC, ma sicuramente piu strafottente e sbruffone si.
    Cloud e Squall sono 2 mostri sacri nei personaggi dei Jrpg, grandi personalità, ma restano comunque 2 ragazzini come Edge, e questo che volevo farti capire.
    Si in ROF i protagonisti sono 3, c' e anche Vashyron e Leanne, ma il personaggio principale su cui ruota la storia e Zephyr, che come ti ho detto somiglia esteticamente molto ad Edge, ed infatti e anch'esso un personaggio da me molto apprezzato .
    Lieto cmq di sapere che il gioco ti stia piacendo ed appassionando .
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #1029
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oh, e meno male che eri stanco altrimenti scrivevi la divina commedia
    Ti ringrazio dei complimenti, tu mi hai supportato su WKC e io ti do' preziosi aiutini qui, come si dice: una mano lava l'altra. Io comunque penso di essere più intelligente che pazzo, ma considerando che i pazzi non si accorgono mai di esserlo immagino di dovermi attenere alle considerazioni degli altri
    Comunque, ti è sfuggito un particolare della griglia bonus, anche se hai 2 gruppi di tessere di colore uguale messe vicine, un gruppo verde e un gruppo azzurro ad esempio, se subisci uno spezzagriglia ti si smezzano entrambi i colori.

    Per quanto riguarda i mostri si, non c'è troppo affollamento fatte alcune eccezioni ed infatti alcune aree risultano inutilmente estese perché completamente vuote e prive di tutto, anche di punti di raccolta, ma anche la varietà di nemici non è esagerata e di solito si tratta solo di cloni con texture diverse. Purtroppo questo è stato un progetto clamorosamente snobbato da Square e lo si nota proprio in questi dettagli, grafica trascurata, comparto audio non ispirato, bestiario piuttosto limitato, trama bella ma che poteva dare molto di più. La Square aveva troppo da pensare a FF per dedicarsi a qualcosa di nuovo evidentemente e questo gioco ci ha rimesso

  10. #1030
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    scusate ma ieri sera ho voluto dire tutto e quindi mi sono lasciato andare..diciamo che era la mano a scrivere collegata col cervello, tutto il resto stava dormendo (occhi compresi), per quanto riguarda la risposta di EDGE mi fa piacere che proseguendo con la trama EDGE maturerà in base alle esperienze sul campo, però io sono ancora sul secondo pianeta e quindi lo vedo ancora impacciato
    la guida invece si vede proprio che l'hai scritta con la passione, ci hai messo tutto te stesso e non ocnta averci meso 2 o 3 mesi, sono le ore che ci impieghi e COME le impieghi, magari io ci posso mettere 7 mesi ma fare un ora al giorno, te hai fato 2 mesi facendo almeno 7 ore al giorno e quindi ci hai lavorato molto di più te

    Reverser su WKC pure io ti ho dato consiglietti, il ersto hai fatto tutto te, nel secondo poi io ero alquanto NABBO con tutte le novità e mi hi illumiato te
    comunque se domani sera sei su SKYPE devo farti altre domande su STAR OCEAN che ho ancora qualche dubbio ed a voce faccio prima, tanto la dinamica l'ho capita, voglio però capire bene il funzionamento delle ricette e delle quest secondarie

    detto ciò pure io di solito scrivo papiri ma spesso scrivo da lavoro quindi non posso dilungarmi come il mio solito, e quindi ieri che ero a casa mi sono lasciato andare

    ultima cosa riguardo alla griglia..PORCA VACCA hai ragione, io pensavo rompesse solo la parte alta, invece mi toglie un blocco per ogni colore, un cavolo di yeti mi ha dato una smazzolata e l'ho pagata cara, comunque siccome sono già moolto alto di livello, domani sera che dedico anima e corpo SOLO alle battglie e quest, faccio SOLTANTO imboscate così da avere tutta la griglia VERDE e poi trito nemici a caso alle spalle così ce ne sono meno e faccio in fretta, ieri con 8 tessero ho preso un fracasso di PA e mi sono quasi finito di potenziare tutto, poi ho notato che pure aumentando i BEAT mi sblocca abilità in più lol, le devo portare tutte e 3 al 20

    dovevo chiamarmi Farm1no non Boost1no

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •