Grazie Grazie:  14
Pagina 111 di 155 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1101
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ma si possono fare solo 200 slot di salvataggio? cavoli adesso diventa problematica la cosa

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1102
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Andato, mi è bastato usare un HP boost sui 4 pg del party principale e l'attack boost su Arumat, anche se alla fine è stato un lavoro di squadra tra lui, Edge e Bacchus che spammava termination, ad un certo punto swappavo a turno tra i 3 attaccanti su quello che Sarah mi resuscitava, una quantità di morti sterminata, ci ho messo tre quarti d'ora ma l'importante è averlo tirato giù. Speravo si potesse skippare la sequenza finale ma non è così, spero non mi crashi la PS3 prima che poppi il trofeo, altrimenti mi incaxxo

    PS. Ho sbloccato pure un BT di Edge, quello dei 50 colpi consecutivi mandati a segno frontalmente.
    Aahahahah in effetti anche il 3 su ps2 non era facile xD
    Se non sei un minimo pratico di jrpg action comunque neanche il 4 e semplice
    Mado 45 minuti ma come hai fatto? ahahahahah
    Assurdo xD
    Ti linko il video di malice per farti vedere quanto ci ha messo lui a caos, guardalo mi raccomando lol: https://www.youtube.com/watch?v=flduAA9Zu44
    E evidente che hai sbagliato qualcosa xDDD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #1103
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Basta avere i pg con attacco tra i 1000 e i 1500 e vedi che dura anche un'ora lo scontro

    Comunque ho iniziato a lavorare ai BT, parto con Edge perchè me ne mancan 7 o 8 per raggiungere il 75% dei suoi. Ho voluto saggiare quelli un po' più legnosi, ad esempio i drop, ho usato un metodo che suggerisce di usare una serie di imboscate nella prima zona del Palazzo della Genesi, ho ottenuto un drop di quelli corretti in mezz'ora. Mi auguro stia sbagliando io qualcosa, perchè se il rate è questo lascio perder subito che ho di meglio da fare

    PS. Se non altro, di culo mi è venuto fuori adesso un "fai 5555 di danno".

    PPS. Ho ottenuto adesso quello dei 20 drop insieme a quello per avere ucciso 500 umanoidi (contando tutti quelli fatti in precedenza nel corso di tutta la galaxy run), di questo passo ne avrò 255 raggiunti i 6000-6500 umanoidi uccisi :fermosi: Vabbè fa tutto numero per le 30k uccisioni.

  4. #1104
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ma come cavoli si mette il filtro d'amore nella stanza? sono riuscito a creare la ricetta grazie alla combo reimi myuria e lymle, però non riesco ad inserirla, adesso devo entrare nel purgatorio, ormai vado avanti, quando esco da li metterò i profumi nelle stanze e speriamo in bene, infine appena sarà RIdisponibile il viaggio torno nella città natale di lymle così ne produco una dozzina e ne sparò la metà su faize..mai dire mai

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1105
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Devo farmi una tabella di marcia con dei piccoli step altrimenti vado a male, e ho appena passato i 550 BT. Veramente tra le cose più pallose che abbia mai fatto

  6. #1106
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quello che va nelle cabine è il Profumo d'Amore non il Filtro, lo puoi mettere esaminando le scrivanie ma non è necessario alla fine
    Il Filtro d'Amore n°256, quello ti serve!! Leggendo la guida l'ho torvato subito, l'evento che costringe Lymle e Faize nella stessa stanza è durante il viaggio di ritorno su Aeos, subito dopo Roak, quindi dovresti già avere il Filtro d'Amore n°256 e lo puoi creare facendo una piccola deviazione per Lemuris.
    Piuttosto spero che tu abbia parlato con Myuria sulla Calnus prima di aver completato il Purgatorio

    PS: Non insistere Diablo non posso prenderlo

  7. #1107
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    il profumo non lo ho mentre il filtro l'ho creato subito, avevo i materiali per crearne uno e mi manca un oggetto per fare il secondo, il filtro lo uso direttamente su faize giusto? perchè ho notato che a parte reimi e faize nessuno vuole stare in cabina con EDGE ed ho seguito alla lettera ogni singolo evento...comunque, farò avanti ed indietro per ore sino ad averne 15, almeno 7 o 8 vorrei darli a faize mentre gli altri li userò su edge per assicurarmi di avere i finali..ho letto su alcuni forum e dicono che alla fine del gioco se non bechci i finali se usi i filtri potrebbero sbloccarti i finali ugualmente...bah..non credo finche non provo, intanto continuo a seguire alla lettera la guida per i finali poi si vedrà, per il trofeo del 100% delle casse impazzirò certamente, ovviamente mi tira segnarle e quelle NON mancabili non le ho segnate quindi dovrò ricontrollarle tutte e contarle, alcune comunque sono segnate errate, sulla guida c'è scritta una cosa mente in realtà c'è dentro un altra cosa..ovvio non mi interessa, lo dicevo per puntualizzare, poi magari da run a run può cambiare il contenuto di alcune casse, ma non totalmente..mi spiego, in una cassa invece che trovare il bracciale del potere c'era un altro bracciale che ora non mi ricordo

    tornando a DIABLO, lo sai che finche non lo compri ti tasserò

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1108
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Le casse, se hai l'abilità di Lymle che le mostra sulla mappa, sono il minore dei problemi, mancabili permettendo.

  9. #1109
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    il profumo non lo ho mentre il filtro l'ho creato subito, avevo i materiali per crearne uno e mi manca un oggetto per fare il secondo, il filtro lo uso direttamente su faize giusto? perchè ho notato che a parte reimi e faize nessuno vuole stare in cabina con EDGE ed ho seguito alla lettera ogni singolo evento...comunque, farò avanti ed indietro per ore sino ad averne 15, almeno 7 o 8 vorrei darli a faize mentre gli altri li userò su edge per assicurarmi di avere i finali..ho letto su alcuni forum e dicono che alla fine del gioco se non bechci i finali se usi i filtri potrebbero sbloccarti i finali ugualmente...bah..non credo finche non provo, intanto continuo a seguire alla lettera la guida per i finali poi si vedrà, per il trofeo del 100% delle casse impazzirò certamente, ovviamente mi tira segnarle e quelle NON mancabili non le ho segnate quindi dovrò ricontrollarle tutte e contarle, alcune comunque sono segnate errate, sulla guida c'è scritta una cosa mente in realtà c'è dentro un altra cosa..ovvio non mi interessa, lo dicevo per puntualizzare, poi magari da run a run può cambiare il contenuto di alcune casse, ma non totalmente..mi spiego, in una cassa invece che trovare il bracciale del potere c'era un altro bracciale che ora non mi ricordo
    Edge e Reimi stanno in stanza insieme giusto perché sono amici d'infanzia, ma anche lei un po' se la tira nonostante ciò, qui ritorna il concetto di stereotipo giapponese con ragazze sempre timide su certi argomenti, come se dormire nella stessa cabina avesse l'implicito significato di "oggi una cabina domani il matrimonio"
    Lymle è una bambina ed è normale che voglia dormire con le ragazze, Myuria si crede troppo superiore per concedere a Edge questa massima perversione di dormire nella stessa cabina e anche se lo da meno a vedere anche Sarah è vicina al concetto di Reimi.
    Se entri nella mentalità giapponese è tutto normale, solo verso la fine tutti avranno un forte legame con Edge visto che è una cosa da sviluppare, ma l'unica amicizia che ti serve aumentare è quella tra Faize e Lymle ai fini degli eventi.

  10. #1110
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ok grazie Reverser, allora ne ceo 5 o 6 e li do tutti a faize, però come al solito...CHE PALLE..è mai possibile che nella prima run di TUTTI i Jgdr duri mille volte di più? sono oltre 30 ore e devo andare su aeos che è stata attaccata la base, ora devo farmare gli oggetti per farmi il profumo poi lo utilizzo su faize e dopo proseguo, vedo se farne uno o 2 ugualmente per edge, da tenere magri verso la fine (non si sa mai) oppure procedere che intanto i finali li dovrei vedere ugualmente.ù

    domanda..ho già chiesto in precedenza ma ho notato che gli utlimi miei messaggi (a parte quelli che mi ha risposto Reverser..che ringrazio sempre per il forte aiuto che mi stà dando) non sono stati manco considerati...posso fare MASSIMO 20 SAVE? perchè così coprometto molte cose, volevo tenerne tantissimi di save ma ho dovuto cancellare i primi 5, o meglio, sovrascrivere, altrimenti non ci saltavo più fuori

    ora avrei un ultima ennesima domanda..ma il finale di faize è l'ultimo che dovrebbe sbloccarmi? ma come faccio a vederli? giusto per curiosità, altrimenti aspetterò altre 30 ore che secondo me dovrei almeno finire una volta la trama, di certo perderò altre 3 ore solo per farmare gli oggetti per il profumo, la momento trovo le bottiglie vuote nel negozio e gli altri non so dove si trovino, o meglio, il ginseng llo prendo dai punti raccolta, il fungo non ho capito se i nemici o sempre i punti raccolta ed infine le gelatine discustose non ho idea di dove trovarle

    ah dimenticavo, ho provato a spegnere e riaccendere la PS3 ma i punti di raccolta non respawnano, quindi devo per forza tornare sula nave, stò quasi valutando se fare il primo punto raccolta e poi tornare alla nave, forse ci metto meno e ne controllo molti di più

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •