Grazie Grazie:  14
Pagina 124 di 155 PrimaPrima ... 247499114120121122123124125126127128134149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1231
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si io sono per la massima deficienza e lo sai, tanto qualunque cosa io faccia va sempre a buon fine
    Si Gabriel e la Regina affrontali come più ti aggrada, faticherai un po' di più ma alla fine ce la farai, pensa che io ho sconfitto pure la Regina con una tattica casual almeno un paio di volte prima di impegnarmi con le combo assalto... si fatica abbestia e si è soggetti parecchio alla Supernova, ma con gli oggetti e tanta volontà ci si riesce

    Non ho ben chiaro di che oggetti tu stia parlando, ma solitamente tutto quello che ti serve per fare le carte da culo di Lymle le vendono su ENII, lo stesso negozio che vende le vernici... se cosi non è allora non mi ricordo assolutamente
    Il Distributore di Li'l n°3 lo trovi a caso nel Dungeon del Barbone... cioè del Vagabondo!

  2. #1232
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    l'oggetto non me lo ricordo, dovrei accendere la PS3 e controllare, al momento non posso, ho giusto il via ibera 5 minuti per guardare il PC, comunque se dici che su ENII ci sono gli oggetti sono a posto, domani se non sono su diablo provo a fare le carte che mi servono per gli ordini mancanti, sono a oltre 160 completate, tra poco mi restano solo gli ordini delle raccolte che sono eterne perchè alcune sono rognose da trovare però pian pianino arriverò alla fine e poi dovrò iniziare a fare ilsave principale sul plus così se dovesse succedere qualcosa sono paraculato, rifare tutto mi tirerebbe abbastanza

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1233
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se si bagga qualcosa stai sicuro che succede pochi secondi prima del platino, quindi stai tranquillo (per ora)

  4. #1234
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    che palle, non riesco a capire bene il procedimenti per potenziare i personaggi, sulla guida dice che la gemma creatura di ashlay potrebbe quasi sostituire il tri-emblema di babbo natale però non riesco a saltarci fuori, se io alla spada silvana gli sintetizzo 4 gemme e poi la silvana la sintetizzo con la laser ho in totale 4 colpi in più in un solo attacco normale, il problema però stà ora, ho letto che per fare il super tri-emblemo bisogna sintetizzarci 8 triemblemo e una volta fatto sintetizzarlo sulla laser, però mi aumenta di pochissimo i valori e quindi non riesco a capire bene come fare per aumentare il danno dell'arma, non posso usare altre cose perchè mi danno percentuali in più di danno con l'attacco ma siccome sono abilità delle armi se io ho riempito i 4 slot con la gemma non posso più aggiungerne altri e quindi devo dargli oggetti che aumentano le statistiche direttamente fregandome delle abilità che mi potrebbe aggiungere (anche perchè oltre a 4 non ne posso più inserire), detto questo volevo sapere dove sbagliavo, anche perchè ero partito carico per pomparmi i 4 personaggi e poi dargi un acessorio sintetizzato che mi dia immunità lla paralisi e andavo a fare il culo a gabriel celeste, ma siccome ora sono in una situazione di "non capisco più un cazzo? non riesco a proseguire con il potenziamento del personaggio se riuscite a spiegarmi bene, altrimenti lo potenzio io come pare a me che intanto quando poi arriverò da babbo natale farò qualche giretto avanti ed indietro per creare al TOP il mio equip da avere il meno problemi possibili con quella regina del cavolo, che non mi preoccupa tanto il combattimento, ma bensì morire e perdere un minimo di 4 ore di gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1235
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ed ecco che Boostino si impappina con le fusioni

    Il mio equipaggiamento Laser l'ho potenziato basandomi solo sui bonus effetto (i 4 slot) e non mi cagavo proprio le statistiche, anche perché il tri-Emblema lo puoi prendere solo più avanti e usare altri oggetti è inutile, quindi basati solo sui bonus.

    Io avevo:
    Arma Laser: ATT+ x4
    Completo Laser: DIF+ x4
    Amuleto Antiparalisi: Ashlay, ATT+, DIF+
    Bracciale del Killer (o uno a caso): Ashlay, ATT+, DIF+

    Puoi anche non usare le basi, tanto non potenzierai le statistiche di questo set.

  6. #1236
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mmm qualcosa non mi convince..nell'amuleto e nel bracciale come hai fatto a farci stare 4 parametri?

    comunque ok, stasera e domani non credo di riusire a giocarci perchè dovrei essere su diablo, però mercoledì dovrei rimettermi sotto e cercherò allora di crarlo così pure io per vedere come si va avanti, uan volta sconfitto gabriel me ne vado nel dungeon del vagaondo e spero di incontrare babbo natale prima di arrivare la 15esimo piano così mi faccio le sue missioni e compro le sue cose e dopo torno giu a potenziarmi un altro pochetto

    ma conviene arrivare fare una sintetizzazzione di tri-embelma tutti su uno solo e poi alla fine usarlo sull'arma per aumentare ancora magiormente le statistiche? cioè ne fondo 8 su uno solo (direi che ne abbiano 8 i tri-emblema) e poi ne metto tipo uno pompatissimo sull'arma..magari avete fatto così..però se così non fosse volevo sapere se ne valeva la pena

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1237
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sugli accessori ce ne sono 3 di effetti messi da me, dove li vedi 4? ahahah

    Amuleto Antiparalisi:
    1- Antiparalisi (già di suo)
    2- Ashlay (probabilità di 1 colpo per attacco)
    3- ATT +10% (era 10% sugli accessori?)
    4- DIF +12%

    Bracciale del Killer:
    1- Probabilità di 1 colpo per attacco (già di suo)

    2- Ashlay (probabilità di 1 colpo per attacco)
    3- ATT +10% (era 10% sugli accessori?)
    4- DIF +12%

    E' inutile fondere tra di loro i tri-Emblema dato che il bonus alle statistiche che daranno sarà sempre lo stesso.
    Se un tri-Emblema da ad esempio un bonus di +200 a tutte le statistiche, usandone uno con sintetizzati sopra altri 8 tri-Emblema NON ti darà un bonus di +1.800 con una sola sintesi, sarebbe comunque inutile dato che ci vorrebbero comunque lo stesso numero di tri-Emblema e lo stesso numero di andirivieni dal Dungeon del Vagabondo.

  8. #1238
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    infatti, 3 inseriti da te ed uno messo di base dall'oggetto..però ricordo che di spazi per il bracciale e l'amuleto non sono 4 ma 3, ovvero, uno di base nell'accessorio e 2 che li metti te..almeno così mi ricordo, o forse solo per i bracciali ci sono ancora 4 slot, devo riguardare

    per il tri-emblema lo dicevo per risparmiare sintetizzazzioni sul pezzo

    comunque ripeto, mercoledì appena riesco farò le mie belle fusioncine ed andrò a spaccare il popo di gabriel, non vedo l'ora di sentire il PLIN del trofeo

    ieri mi sono portato al 100% la gemma di ashlay e con ruggito del drago è stata una passeggiata, ho usato gli stessi equip di quando l'ho affrontato la prima volta e..o mio Dio..fa un danno pazzesco, arumat quando è in assalto non lo ferma nessuno, mi toglieva parecchio ma appena il bossp erdeva la barra assalto era in TOTALE balia dei miei attacchi, toccava terra solament appena si ricaricava la barra..che soddisfazione, tanto lo dovrò rifare per un BT se non erro e quando sarà teoricamente dovrei tritarlo facilmente con gli equip finali

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1239
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Intendi che gli accessori hanno solo 3 slot totali?
    No, ne hanno 4 di cui 1 sempre occupato

  10. #1240
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Intendi che gli accessori hanno solo 3 slot totali?
    No, ne hanno 4 di cui 1 sempre occupato
    mmm devo controllarci, sai che se non vedo non ci credo, ricordo che mi lasciava mettere 2 slot ed uno era occupato quindi un massimo di 3, ma non ricordo se era sui bracciali o sulle collane
    appena posso controllo, comunque se ce en stanno 4 è perfetto, anche perchè le gemme si possono prendere con i gettoni del colosseo oppure si possono duplicare con una sola unità d'argilla, ho provato a clonare l'arma laser potenziata ma mi chiede quasi 10 pezzi e quindi per duplicarli dovrò andare dagli scheletrini..diciamo che prima finisco l'equp, poi batto gabriel e dopo livello e massimizzo i soldi, dopo vedrò il da farsi, anche perchè ho notato che le fusioni stanno veramente rompendo le palle, devo fare mille giri tutte le volte e faccio prima a duplicare tutti gli oggetti sino ad arrivare a 20, poi utilizzarli per le fusioni e appena me ne resta uno riduplicarlo, madonna un casno ma almeno mi evito di farmare alcuni oggetti assurdi, il fungo gustoso non viene fuori quasi mai (nonostante abbia una sola stellina), per non parlare del tri-emblemo dei ladri su roak, le piume di uccello ci ho messo un ora abbondante con meracle ad uccidere quegli uccellacci, seccavo i due poi tornavo indietro e li riseccavo, lo avrò fatto almeno 80 volte e ne ho droppati solamente 15

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •