Grazie Grazie:  14
Pagina 126 di 155 PrimaPrima ... 2676101116122123124125126127128129130136151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1251
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ti sei tolto i 2 trofei più assurdi, ormai manca poco

  2. #1252
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per questi 2 Trofei le mie ore di gioco sono lievitate da 300 a 600 circa, tutte fatte con il turbo pad senza del quale forse avrei abbandonato!!!

  3. #1253
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    grande postel, io ora sono impezzato con DESTINY, ma dopo quello mi ci rimetto pure io, il problema è il PC, avevo tutte le annotazioni li sopra e probabilmente dovranno riformattarmelo e dovrò rifarmi tutti, adesso aspetto di vedere cosa ci hanno fatto, se hanno formattato vedo se mi ricordo qualcosa altrimenti mediterò sul fatto di riniziare da zero o di abbandonare, anche perchè rifarmi 120 ore guardando 9435978907 guide per non perdere niente mi da parecchio da fare, anche perchè avevo preso tutto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1254
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto tutto senza segnare niente, è un peccato bruciarsi 120 ore di gioco perché hai perso le annotazioni sul PC
    Rigiocandoci qualcosa ti verrà in mente, ma in ogni caso meglio farsi 1 run in più che tutto da capo.

  5. #1255
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mal che vada la farò a terra così i BT più impegnativi li faccio la sopra, comunque deciderò appena lo riprenderò, ora c'è DESTINY e sempre parecchio luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1256
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io come dissi tanto tempo fa al nostro ormai perduto Edge(non posta più) ho tradotto una guida(di cui lui stesso ha messo il link nella prima pagina della guida), in formato word, detta guida l'ho seguita personalmente e mi sembra molto utile, magari ci saranno degli errori di lessico o di ortografia, ma comunque per me è stata molto utile per non perdersi nulla.
    Sono disposto ad inviarvela magari in PM, fatemi sapere???

  7. #1257
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi mi sono dedicato a quelle inutili corse coniglio, il mio miglior tempo 1'18''36

  8. #1258
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    a mio malincuore devo mollare temporaneamente il PLATINO dopo oltre 140 ore di gioco
    mi hanno detto che i dati sono IRRECUPERABILI e quindi ciccia, non posso farci nulla e devo rifarmi la run da zero oppure magari risbattermi e fare SOLO il trofeo delle fusioni a difficoltà terra, comunque sia vedrò il da farsi, al momento ono demoralizzato al massimo..magari quando lo riprenderò cercherò di rifarmi tutte le fusioni, e magari riuscirò a prendere ugualmente il trofeo, ma al momento ho perso tutta la carica che avevo di riprenderlo..mi ero messo sotto fortemente su DESTINY per cercare di arrivare al PLATINO il prima possibile e...addio tutto..più avanti lo farò, lo ho promesso e io le mantengo..semplicemente non sarà il mio 111esimo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1259
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    a mio malincuore devo mollare temporaneamente il PLATINO dopo oltre 140 ore di gioco
    mi hanno detto che i dati sono IRRECUPERABILI e quindi ciccia, non posso farci nulla e devo rifarmi la run da zero oppure magari risbattermi e fare SOLO il trofeo delle fusioni a difficoltà terra, comunque sia vedrò il da farsi, al momento ono demoralizzato al massimo..magari quando lo riprenderò cercherò di rifarmi tutte le fusioni, e magari riuscirò a prendere ugualmente il trofeo, ma al momento ho perso tutta la carica che avevo di riprenderlo..mi ero messo sotto fortemente su DESTINY per cercare di arrivare al PLATINO il prima possibile e...addio tutto..più avanti lo farò, lo ho promesso e io le mantengo..semplicemente non sarà il mio 111esimo
    Che smacco per il nostro Boostino
    Certo che hai una sfiga e non hai bisogno di me amico mio

    Però è un peccato buttare 140 ore solo perché hai perso i dati su PC, potresti continuare e vedere cosa sblocchi, poi nella seconda run ti risegni tutto. Ormai ci avevi convinto tutti con questo 111° platino, non puoi slittarmelo cosi

  10. #1260
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lascia perdere, figa ho un nervoso che non puoi capire...erano file che non arrivavano manco a 1MB..che nervoso, farlo in una nuova run ti ricordo che servono lep iume e quindi devo farmi 2985095889 il secondo dungeon, poi rilivellare tutti e riportare per la terza volta i personaggi al 255..più ci penso e più mi cresce il nervoso, cavoli poteva sucedere i tutto ma non questo mannaggia...troppo troppo tropop nervoso, le fusioni sono legate a praticamente tutti i trofei dei collezzionabili per non contare il farm di oggetti anche solo per il filtro d'amore..vorrei spararmi con la pistola che fa fuoriuscire la bandierina con scritto BANG

    va be, intanto mi butto su DESTINY, una volta platinato (penso almeno 200 ore), vedrò come sono messo emotivamente, al momento sono a pezzi e sono tra il dispiaciuto e odio..vorrei spaccare tutto ma so che dopo men e pentirei

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •