Grazie Grazie:  14
Pagina 128 di 155 PrimaPrima ... 2878103118124125126127128129130131132138153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1271
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok finalmente ho fatti il 100% dei BT anche con Arumat, ora tranne Faize sono con tutti al 100%.
    Sono decisamente pronto ad iniziare la seconda Run

  2. #1272
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postel Visualizza Messaggio
    Ok finalmente ho fatti il 100% dei BT anche con Arumat, ora tranne Faize sono con tutti al 100%.
    Sono decisamente pronto ad iniziare la seconda Run
    Allora ormai stai in dirittura di arrivo, bravo!
    Un altri piccolo sforzo e ci sei

  3. #1273
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lol, grandissimo postel, forza e coraggio che ti resta davvero poco, ok he faize fa cagare rispetto ad arumat..però le prime 8783578090 ore le hai fatte con arumat..ora ti puoi godere tutta quella finezza/schifezza di Faize

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1274
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    lol, grandissimo postel, forza e coraggio che ti resta davvero poco, ok he faize fa cagare rispetto ad arumat..però le prime 8783578090 ore le hai fatte con arumat..ora ti puoi godere tutta quella finezza/schifezza di Faize
    Solo i palati raffinati possono apprezzare Faize, questo perché dopo averlo provato per 5 minuti lo sbatti in forno e te lo mangi solo per il gusto di defecarlo

  5. #1275
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quoto tutto su Faize LOL AHAHAHAHHA
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #1276
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Oggi mi son sentito in vena di riprenderlo, ho preso una ventina di nuovi BT e a sto punto son messo così: Edge 84%, Reimi 81%, Faize 64%, Lymle 78%, Bacchus 76%, Meracle 77%, Sarah 69%, Myuria 84% e Arumat 89%, per un totale di 702 BT.
    Punto ad arrivare al 90% globale senza toccare i BT di Faize, che sta ancora fermo allo scontro coi Phantom come l'avevo lasciato anni fa nel save più vecchio

  7. #1277
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Oggi mi son sentito in vena di riprenderlo, ho preso una ventina di nuovi BT e a sto punto son messo così: Edge 84%, Reimi 81%, Faize 64%, Lymle 78%, Bacchus 76%, Meracle 77%, Sarah 69%, Myuria 84% e Arumat 89%, per un totale di 702 BT.
    Punto ad arrivare al 90% globale senza toccare i BT di Faize, che sta ancora fermo allo scontro coi Phantom come l'avevo lasciato anni fa nel save più vecchio
    Ormai sarà morto di vecchiaia
    Povero Faize, non se lo caga nessuno

  8. #1278
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Beh ma alla fine avrà una sua playthrough dedicata... a difficoltà terra perchè non ho troppa voglia di sbattermi con i 55 grigori e Lymle vs Regina Eterea

    Tornando ai BT, ne ho provati un po' di quelli del tipo "fai esattamente 55555 di danno con un colpo" e via discorrendo, un po' mi son riusciti ma altri non mi riescono neanche con le stat giuste, tipo il 9999 di Arumat non riesco a farlo saltar fuori, mi vengon fuori danni da 9950 a 10002, ma è normale che ci sia una variazione così ampia? Ho l'impressione che esser più o meno vicino al nemico faccia variare il danno.

  9. #1279
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Beh ma alla fine avrà una sua playthrough dedicata... a difficoltà terra perchè non ho troppa voglia di sbattermi con i 55 grigori e Lymle vs Regina Eterea

    Tornando ai BT, ne ho provati un po' di quelli del tipo "fai esattamente 55555 di danno con un colpo" e via discorrendo, un po' mi son riusciti ma altri non mi riescono neanche con le stat giuste, tipo il 9999 di Arumat non riesco a farlo saltar fuori, mi vengon fuori danni da 9950 a 10002, ma è normale che ci sia una variazione così ampia? Ho l'impressione che esser più o meno vicino al nemico faccia variare il danno.
    Ciao, si il danno e variabile,non tutti colpi tolgono lo stesso danno, vi sono molti fattori che lo determinano, tra cui distanza posizione colpi critici ecc ecc(ce anche tanta casualitò a volte, e un po di fortuna).
    Nella guida ho postato un po di esempi sotto ogni danno esatto da fare, se non riesci da solo prendi spunto da quelli, in linea di massima funzionano tutti ke io ricordi, cmq ti danno una mano per sapere da ke base di equipaggiamento partire, se nn dovessero funzionare devi arrivarci te con la logica e tanti tentativi xD
    C'era anche un programma per calcolare i danni esatti, l' ho linkato ma Reverser mi segnalò tempo fa ke era morto, in ogni caso quel programma io non ho mai capito come funziona, anzi per me a dire il vero non ha mai funzionato xDDD
    X quanto riguardo il battle trophy della EQ a terra, consiglio da amico, te lo sconsiglio perchè a terra la queen a pochi punti di vita ed e piu difficile regolarsi con i danni, rischia di killarla prematuramente se sei troppo aggressivo(testato personalmente), a galassia farla fuori in 10 minuti e fattibilissimo, comunque vedi te, fai come vuoi
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  10. #1280
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Devi calcolare anche la % di upgrade del danno con gli attacchi speciali in combo, comunque si, anche gli attacchi normali fanno danni diversi a seconda se è il primo , il secondo o il terzo della serie, oppure un attacco in corsa.
    I valori della guida sono molto attendibili e precisi, ma siccome ci vuole tanto culo, conviene personalizzarsi un minimo l'equipaggiamento e andare contro il mostro consigliato.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •