Grazie Grazie:  14
Pagina 130 di 155 PrimaPrima ... 3080105120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1291
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ce ne sono alcuni che secondo me son anche peggio delle 30000 kill, supponendo che queste alla fine le faccia in automatico ovviamente, tipo resuscitare 999 volte un alleato in battaglia, qui non ci sono scorciatoie che tengano

  2. #1292
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Ce ne sono alcuni che secondo me son anche peggio delle 30000 kill, supponendo che queste alla fine le faccia in automatico ovviamente, tipo resuscitare 999 volte un alleato in battaglia, qui non ci sono scorciatoie che tengano
    No quella è relativamente facile e c'è pure il trucchetto, basta abbassare a 1 i PV di un personaggio e mandarlo a combattere attirando il nemico in un angolo mentre gli altri stanno in quello opposto, la vittima sacrificale morirà a raffica!

    Dammi retta, non ce la fai a farle in automatico le 30k kill, anche io ero convinto di aver combattuto parecchio e quando sono arrivato a quel BT avevo meno di 10k kill TOTALI, quindi suddivise tra i personaggi.
    Di fatto i più noiosi sono i 2 trofei da 30k kill non si scappa, soprattutto se ti le tieni per ultimi, non che la raccolta di 255 oggetti rari x7 sia una cosa meravigliosa, ma sicuramente più umana.

  3. #1293
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    In che senso non ce la faccio a farle... in automatico intendevo col pad col fuoco automatico. Visto che dopo 200 e passa ore globali Edge non ha neanche 4000 kill, una spesa minima per quel pad e' d'obbligo. Trofei dimensionati bene rispetto allo svolgimento naturale del gioco devo dire

    PS. Per quelli per cui si puo', i drop li faccio a suon di geopietre dai nemici corretti a seconda del pg.

  4. #1294
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    In che senso non ce la faccio a farle... in automatico intendevo col pad col fuoco automatico. Visto che dopo 200 e passa ore globali Edge non ha neanche 4000 kill, una spesa minima per quel pad e' d'obbligo. Trofei dimensionati bene rispetto allo svolgimento naturale del gioco devo dire

    PS. Per quelli per cui si puo', i drop li faccio a suon di geopietre dai nemici corretti a seconda del pg.
    Pensavo intendessi in automatico nel senso mentre facevi altre cose, col turbo pad è tutto più easy
    I personaggi che se la possono cavare con le Geopietre sono parecchio facilitati se trovi la stanza giusta, sempre ammesso che non freeza xD
    I più noioso obbiettivamente sono Meracle poiché i nemici uccelli si contano sulle dita di una mano e Bacchus che non so per quale ragione ha una % di drop che sembra inferiore a quella di tutti gli altri D:

  5. #1295
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    I personaggi che se la possono cavare con le Geopietre sono parecchio facilitati se trovi la stanza giusta, sempre ammesso che non freeza xD
    Dopo che mi e' freezato in una battaglia random al penultimo piano, dopo 3 ore e passa che giravo nel dungeon e andavo deciso per sconfiggere la regina per la prima volta in assoluto, penso a questo punto di poter sopportare qualunque freeze

  6. #1296
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Dopo che mi e' freezato in una battaglia random al penultimo piano, dopo 3 ore e passa che giravo nel dungeon e andavo deciso per sconfiggere la regina per la prima volta in assoluto, penso a questo punto di poter sopportare qualunque freeze
    Shhhhh non dire cosi o questo gioco ti porterà all'esasperazione!!
    A me ha freezato una volta random su ENII durante partita con Faize, mentre mi aggiravo nel cimitero della città, poi mai più.

  7. #1297
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Stavo expando nel dungeon delle sette stelle e a parte che di culo mi è uscito il danno 12345 di Lymle, mentre invece qualche giorno fa ci stavo provando intenzionalmente e non mi usciva, poi però ho switchato su Bacchus e a lungo andare a furia di buchi neri ho ottenuto anche il BT dei 20 drop da nemici meccanici. Non sapevo che anche i ladri metallici droppassero quel tipo di oggetti (adesso di sicuro ci sarà scritto nella guida e mi beccherò il cazziatone ).

  8. #1298
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si valgono anche quelli, inizialmente avevo notato una certa facilità dei drop meccanici, però alla fine è una questione di culo come per tutto il resto!

  9. #1299
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Niente, il 44444 e 11111 di danno non vogliono uscire, mi sono usciti più volte i numeri adiacenti ma questi no
    Fortuna che mi rimangono questi due, più uno di Bacchus, e almeno questa tipologia del caxxo di bt l'ho liquidata.

  10. #1300
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Niente, il 44444 e 11111 di danno non vogliono uscire, mi sono usciti più volte i numeri adiacenti ma questi no
    Fortuna che mi rimangono questi due, più uno di Bacchus, e almeno questa tipologia del caxxo di bt l'ho liquidata.
    Fatti una calcolatrice
    Vabé ormai ci sei quasi devi soffrire un pochetto, sennò che gusto c'è

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •