Grazie Grazie:  14
Pagina 151 di 155 PrimaPrima ... 51101126141147148149150151152153154155 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1549

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Ocean The Last Hope International

  1. #1501
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reise Visualizza Messaggio
    Avevo regalato questo splendido videogame alla mia ragazza nel 2010 per PS3, che lo giocato diverse centinaia di ore. Io però sono mancato nella scena videoludica per quasi 10 anni.
    Siccome da un pò di tempo mi sono rimesso a giocare, mi son fatto con l'occasione la 4K & Full HD Remaster per PC.
    Non pensavo fosse così bello. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
    Grazie per la guida, davvero scritta da un appasionato.
    Ora come ora sto completando il gioco. Poi per gli eventuali obiettivi, si vedrà.
    Magari non il 100%, ma quelli che mi andrà di fare.
    Io principalmente gioco per la storia, i personaggi, i filmati, la musica, le ambientazioni. Iniziato a Galassia, adesso ci sono un pò di problemi con i soldati fantasmi su Aeos.
    @Reverser; consigli per i soldati?

  2. #1502
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Farming? E' un jrpg, se non ce la fai devi livellare o fare equipaggiamenti nuovi
    La battaglia è lunga, ma non è molto difficile.

  3. #1503
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oltre a livellare ho letto anche di mettere Reimi nel team con Concentrazione al massimo e Luna del Cacciatore in modo da colpire i nemici da una distanza lunga senza correre troppi rischi.
    Poi è consigliato anche mettere Bacchus, dati i suoi elevati HP potrebbe fare da pungiball.

  4. #1504
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Al momento sono a Livello 48 circa con Edge e Reimi e gli altri poco meno.
    Nella battaglia contro i soldati fantasma perdo circa all'ultima imboscata. Quindi ho lasciato Aeos e son tornato a Lemuris e Roak ler fare le restanti Quest secondarie e nel frattempo mi alzo di livello ed eventualmente mi dedico al farming oggetti. Siccome ora come ora non ce la faccio per poco contro i soldati fantasma, poi spece oltre il Livello 50 li sconfiggerò come niente.
    Peccato che per un motivo o un altro mi son trovato a scoprire che un certo personaggio lascerà il gruppo. Mi ci ero "affezionato". Mi dispiacerà.

  5. #1505
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reise Visualizza Messaggio
    Al momento sono a Livello 48 circa con Edge e Reimi e gli altri poco meno.
    Nella battaglia contro i soldati fantasma perdo circa all'ultima imboscata. Quindi ho lasciato Aeos e son tornato a Lemuris e Roak ler fare le restanti Quest secondarie e nel frattempo mi alzo di livello ed eventualmente mi dedico al farming oggetti. Siccome ora come ora non ce la faccio per poco contro i soldati fantasma, poi spece oltre il Livello 50 li sconfiggerò come niente.
    Peccato che per un motivo o un altro mi son trovato a scoprire che un certo personaggio lascerà il gruppo. Mi ci ero "affezionato". Mi dispiacerà.
    Vedrai che il dispiacere ti passerà subito, il personaggio che lo sostituirà sarà almeno 50 volte più forte e con la sua tecnica finale arerà i nemici come fossero piantine... vedrai che a quel punto non ti mancherà più, anche perché ammettiamolo, è veramente debole in battaglia. Pensa che bello quando sarai al livello 255

  6. #1506
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In battle il personaggio uscende nemmeno lo usavo. Mi piaceva come persona. Mi piaceva anche il rapporto che aveva con Lymle con i loro teneri litigi.
    Gioco per la storia, i personaggi, la musica le ambientazioni io. Che poi da ragazzino avevo sconfitto Emerald Weapon e Ruby Weapon in FF7 è un altro conto, i giochi io li finisco bene e anche ai livelli di difficoltà massima, ma a me interessa più il lato narrativo che quello combattivo.

  7. #1507
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se non sconfiggi le Weapon a FF che ci giochi a fare
    Comunque anche io sono un tipo che si gode la storia, eviterei volentieri di giocare a difficoltà folli che mi mettono il nervoso, però poi un trofeo tira l'altro lol

  8. #1508
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Le Weapon dei FF7/8/10 mi par di capire che sono roba da ridere in confronto al 100% di Star Ocean The Last Hope.

  9. #1509
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reise Visualizza Messaggio
    Le Weapon dei FF7/8/10 mi par di capire che sono roba da ridere in confronto al 100% di Star Ocean The Last Hope.
    Quelle sono una sfida, per quanto potenziati al massimo e conoscendo la strategia sono facili pure loro, SO invece è solo lungo e tremendamente noioso.

  10. #1510
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A Star Ocean The Last Hope, sono arrivato all'ultimo salvataggio prima della fine del gioco.
    Anzichè completare il gioco, ho deciso di fare gli extra.
    Le missioni secondarie le ho fatte quasi tutte, a parte quelle che richiedono alcune ore di gioco di attesa prima di essere sbloccate.
    Inoltre mi sto dedicando alla creazione dei famigerati "Mazzo Funubre".
    Purtroppo alcuni finali credo di averli mancati.
    Primo tra tutti, quello di Crowe, poichè quando ero arrivato nel punto in cui i personaggi discutevano della sua nave, ho letto sulla guida ufficiale che era necessario un mazzo funebre. Non credo proprio che andando nuovamente nello stesso punto lasceranno il mazzo funebre sul posto.
    Inoltre già a metà gioco circa mi ero reso conto di un errore madornale che avevo fatto sulla Calnus: ovvero, avevo fatto dormire Edge, senza sapere che facendolo dormire, si passava alle azioni private successive. Poi me ne sono reso conto e quindi se proprio non c'era più nulla da fare con l'equipaggio allora lo facevo dormire per le azioni successive.
    Ho letto praticamente tutta la guida ufficiale Brady Games, e mi son reso conto che alcune azioni private non le ho viste. Peccato.
    Ma da come mi sta piacendo questo gioco, quando lo completerò la prossima volta, non ne lascierò neppure una.
    Mi interessa vedere di questo gioco:
    Tutti i finali,
    Tutte le quest secondarie.
    Sulla base operativa di Aeos le missioni extra le avevo fatte tutte, ma non gli ordini. Peccato. Erano facili, ma all'inizio del gioco quegli oggetti non li avevo.
    Suggerimenti per recuperare qualche azione privata?
    Inoltre qualcuno sa quanto tempo è necessario prima che si rigenerino i punti di estrazione e raccolta?
    Sulla guida ufficiale sicuramente c'è scritto, ma mi secca guardare 400 pagine circa per trovare questa informazione.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] DreamWorks Super Star Kartz
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 06:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •